RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: IMAGESAVE40%

Nel 1889 gli occhi del mondo si è rivolta a Parigi e il World Exposition. La più grande attrazione - in tutti i sensi della parola - è stata la torre lavorati in ferro da Gustave Eiffel. Ma qualcosa di diverso che ha affascinato la folla di visitatori della mostra è stata l'uso di lampadine elettriche a illuminare molti degli spazi espositivi - molto epitome dell'età moderna. Mai uno per essere lasciato alle spalle, Gottlieb Daimler installato trenta lampadine elettriche intorno al suo stand, alimentato dalla corrente generata dal suo "illuminazione auto", un mobile mini power station dotate di motore Daimler e generatore di energia elettrica.

Nel 1889 gli occhi del mondo si è rivolta a Parigi e il World Exposition. La più grande attrazione - in tutti i sensi della parola - è stata la torre lavorati in ferro da Gustave Eiffel. Ma qualcosa di diverso che ha affascinato la folla di visitatori della mostra è stata l'uso di lampadine elettriche a illuminare molti degli spazi espositivi - molto epitome dell'età moderna. Mai uno per essere lasciato alle spalle, Gottlieb Daimler installato trenta lampadine elettriche intorno al suo stand, alimentato dalla corrente generata dal suo "illuminazione auto", un mobile mini power station dotate di motore Daimler e generatore di energia elettrica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWEP5

Dimensioni dei file:

7,2 MB (522,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1760 x 1420 px | 29,8 x 24 cm | 11,7 x 9,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 febbraio 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.