New York Army National Guard Sgt. Leopoldo DeSilva (sinistra) tira dovere di protezione in Pennsylvania Station mercoledì 2 maggio con un Amtrack funzionario di polizia. I soldati sono membri della New York National Guard è Joint Task Force Empire scudo che fornisce la sicurezza aumento per le agenzie incaricate di fare rispettare la legge a hub di trasporto nella New York area metropolitana. Il team era parte di un Super Multi-Agency sovracorrente (massa) in cui la polizia saturare principali nodi di trasporto per dissuadere gli attacchi. Il 2 maggio la Messa è stata celebrata la centesima volta New York La Guardia Nazionale sostenuto che questo tipo di operazione di sicurezza.

New York Army National Guard Sgt. Leopoldo DeSilva (sinistra) tira dovere di protezione in Pennsylvania Station mercoledì 2 maggio con un Amtrack funzionario di polizia. I soldati sono membri della New York National Guard è Joint Task Force Empire scudo che fornisce la sicurezza aumento per le agenzie incaricate di fare rispettare la legge a hub di trasporto nella New York area metropolitana. Il team era parte di un Super Multi-Agency sovracorrente (massa) in cui la polizia saturare principali nodi di trasporto per dissuadere gli attacchi. Il 2 maggio la Messa è stata celebrata la centesima volta New York La Guardia Nazionale sostenuto che questo tipo di operazione di sicurezza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTYFY

Dimensioni dei file:

7,1 MB (314 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1975 x 1265 px | 33,4 x 21,4 cm | 13,2 x 8,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

2 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.