Più di 60 i soldati della guardia Cal il quarantesimo divisione di fanteria servono come controllo più elevato (HICON) durante l'esercizio Allied spirito V a 7 Esercito di formazione del comando Hohenfels Area Formazione, Germania, verso la fine di settembre e i primi di ottobre 2016. I soldati stanno fornendo la direzione e la competenza per le unità militari da 8 nazioni della NATO, tra cui diversi Stati Uniti active duty e componente di riserva personale. Gli Stati Uniti Esercito in Europa la formazione coinvolge più di 2.500 partecipanti al lavoro per rafforzare la tattica di interoperabilità e testare le comunicazioni protette tra i membri della NATO e i paesi partner. (U.S.

Più di 60 i soldati della guardia Cal il quarantesimo divisione di fanteria servono come controllo più elevato (HICON) durante l'esercizio Allied spirito V a 7 Esercito di formazione del comando Hohenfels Area Formazione, Germania, verso la fine di settembre e i primi di ottobre 2016. I soldati stanno fornendo la direzione e la competenza per le unità militari da 8 nazioni della NATO, tra cui diversi Stati Uniti active duty e componente di riserva personale. Gli Stati Uniti Esercito in Europa la formazione coinvolge più di 2.500 partecipanti al lavoro per rafforzare la tattica di interoperabilità e testare le comunicazioni protette tra i membri della NATO e i paesi partner. (U.S. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M1AFD8

Dimensioni dei file:

24 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3300 x 2541 px | 27,9 x 21,5 cm | 11 x 8,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.