Spedizione backup di 42 membri di equipaggio, Tecnico di volo Kjell Lindgren della NASA (sinistra), Soyuz Commander Oleg Kononenko di l'agenzia Spaziale Federale Russa Roscosmos () (centro), e volo Engineeer Kimiya Yui della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA) (destro) sono visibili presso lo Stato della riunione della commissione per approvare il lancio Soyuz di Expedition 42 per la Stazione Spaziale Internazionale di Baikonur, Kazakistan Sabato, nov. 22, 2014. La missione è impostato per avviare nov. 24 dal cosmodromo di Baikonur. Photo credit: (NASA/Aubrey Gemignani)

Spedizione backup di 42 membri di equipaggio, Tecnico di volo Kjell Lindgren della NASA (sinistra), Soyuz Commander Oleg Kononenko di l'agenzia Spaziale Federale Russa Roscosmos () (centro), e volo Engineeer Kimiya Yui della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA) (destro) sono visibili presso lo Stato della riunione della commissione per approvare il lancio Soyuz di Expedition 42 per la Stazione Spaziale Internazionale di Baikonur, Kazakistan Sabato, nov. 22, 2014. La missione è impostato per avviare nov. 24 dal cosmodromo di Baikonur. Photo credit: (NASA/Aubrey Gemignani) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F6AB0N

Dimensioni dei file:

45 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4862 x 3236 px | 41,2 x 27,4 cm | 16,2 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.