Truppe di Annibale Barca, il comandante militare punico cartaginese, saccheggiando i morti. La battaglia di Cannae fu un impegno chiave della seconda guerra punica tra la Repubblica Romana e Cartagine, combattuta nel 216 a.C. nei pressi dell'antico villaggio di Cannae in Puglia, Italia sudorientale. I Cartaginesi e i loro alleati, guidati da Annibale, circondarono e praticamente annientarono un più grande esercito romano e italiano sotto i consoli Lucius Aemilius Paullo e Gaius Terentius Varro.

Truppe di Annibale Barca, il comandante militare punico cartaginese, saccheggiando i morti. La battaglia di Cannae fu un impegno chiave della seconda guerra punica tra la Repubblica Romana e Cartagine, combattuta nel 216 a.C. nei pressi dell'antico villaggio di Cannae in Puglia, Italia sudorientale. I Cartaginesi e i loro alleati, guidati da Annibale, circondarono e praticamente annientarono un più grande esercito romano e italiano sotto i consoli Lucius Aemilius Paullo e Gaius Terentius Varro. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYGE

Dimensioni dei file:

40,7 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4701 x 3025 px | 39,8 x 25,6 cm | 15,7 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2012

Ubicazione:

Cannae, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.