Un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 366 (HMH-366) si prepara a terra durante una missione di trappola sulla baia di pietra, N.C., 1 febbraio 2018. Lo scopo di una tattica di ripristino dei velivoli e personale (TRAP) è quello di recuperare attrezzature, personale, attrezzature di riparazione o distruggere le apparecchiature lasciate alle spalle da un aereo o la massa veicolo. (U.S. Marine Corps photo by LCpl. Angelo D. Travis)

Un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 366 (HMH-366) si prepara a terra durante una missione di trappola sulla baia di pietra, N.C., 1 febbraio 2018. Lo scopo di una tattica di ripristino dei velivoli e personale (TRAP) è quello di recuperare attrezzature, personale, attrezzature di riparazione o distruggere le apparecchiature lasciate alle spalle da un aereo o la massa veicolo. (U.S. Marine Corps photo by LCpl. Angelo D. Travis) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M3XE51

Dimensioni dei file:

18,2 MB (766,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3088 x 2059 px | 26,1 x 17,4 cm | 10,3 x 6,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.