Un ingegnere monitora la rolloutout della NASA a bassa densità deceleratore supersonico (LDSD) veicolo di prova, giovedì 4 giugno, 2015, presso l'U.S. Navy Pacific Missile Range Facility (PMRF) in Kauai, Hawaii. Il LDSD trasversali dimostrazione della tecnologia missione metterà alla prova due tecnologie innovative che consentono i payload più grandi di essere sbarcati in modo sicuro sulla superficie di Marte o altri corpi planetari con atmosfere, compresa la messa a terra.

Un ingegnere monitora la rolloutout della NASA a bassa densità deceleratore supersonico (LDSD) veicolo di prova, giovedì 4 giugno, 2015, presso l'U.S. Navy Pacific Missile Range Facility (PMRF) in Kauai, Hawaii. Il LDSD trasversali dimostrazione della tecnologia missione metterà alla prova due tecnologie innovative che consentono i payload più grandi di essere sbarcati in modo sicuro sulla superficie di Marte o altri corpi planetari con atmosfere, compresa la messa a terra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EXGGJ6

Dimensioni dei file:

46,2 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 3280 px | 41,7 x 27,8 cm | 16,4 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 giugno 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.