Un inizio di inserzione per importato Australian 'UEM Imperial' marca Borgogna vino rosso. Venduti in "easy-grip' flagons, l'inserzione sostiene che i medici suggeriscono di bere vi sarà un aumento di felicità e di salute. La figura mostra due donna bere a una tabella. Il vino importato nel Regno Unito negli anni quaranta del secolo scorso era un po' spartana - un grido lontano da tempi più recenti quando l'Australia è diventata un leader mondiale per i prodotti di qualità. Anche in questi giorni un vino in Australia non sarebbe stato consentito di essere etichettato come un "Borgogna'. È apparso in una rivista pubblicata nel Regno Unito nel 1948 - vintage anni quaranta grafica.
RMID:ID dell’immagine:J0YW45
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
M&N / Alamy Foto StockID dell’immagine:
J0YW45Dimensioni dei file:
19,7 MB (1,2 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2953 x 2335 px | 25 x 19,8 cm | 9,8 x 7,8 inches | 300dpiData acquisizione:
22 febbraio 1948Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.