RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVE40MAYBH

Foto Polaroid di Mary Moorman scattata una frazione di secondo dopo il colpo fatale durante l'assassinio del presidente John F Kennedy a Dallas, Texas, il 22rd novembre 1963. La foto mostra Kennedy chiaramente che si ribella alla sua sinistra. Sua moglie Jackie si è già rivolta a lui perché era già stato colpito da un proiettile nella parte posteriore prima che il secondo lo colpì in testa.

Foto Polaroid di Mary Moorman scattata una frazione di secondo dopo il colpo fatale durante l'assassinio del presidente John F Kennedy a Dallas, Texas, il 22rd novembre 1963. La foto mostra Kennedy chiaramente che si ribella alla sua sinistra. Sua moglie Jackie si è già rivolta a lui perché era già stato colpito da un proiettile nella parte posteriore prima che il secondo lo colpì in testa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M4EFMH

Dimensioni dei file:

26,4 MB (959,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3538 x 2609 px | 30 x 22,1 cm | 11,8 x 8,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 dicembre 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.