RMER7HK5–BirdsEye vista dell'esposizione panamericana, Buffalo, maggio 1
RMER9AWJ–La grande battaglia navale al largo di Cavite (Baia di Manila), combatté il 1 maggio
RM2M98F89–La LZ 129 Hindenburg a Lakehurst, New Jersey, 10 maggio 1936, dopo il suo primo volo per il Nord America da Friedrichshafen.
RM2M97H4F–Vought F4U-1 Corsair - quando è volato per la prima volta nel maggio 1940, questo combattente non era solo il più veloce della Marina degli Stati Uniti, ma aveva pochi rivali più veloci in tutto il mondo.
RMD89F6B–Tipo femmina - 1 maggio - 1926
RMDRJDFT–Il tedesco cartoon proclamando 1 maggio come un giorno festivo
RM2M3K745–Disegno dell'artista speciale di 'Leslie's Weekly' ripubblicato nel Notiziario illustrato di Londra che mostra 'la rovina del business center: La combustione dell'edificio 'Call' in Market Street'. Market Street era il grande centro commerciale di San Francisco con lo Spreckels o 'Call' edificio uno dei più alti della città. Il terremoto si è verificato il 18th aprile 1906 a San Francisco, California, USA, che si trova in tutta la faglia di San Andreas. Misurando 7,9 sulla scala richter, il terremoto e gli incendi successivi hanno causato la perdita di 3000 vite umane e di oltre 300.000 case. Data: 12th maggio 1
RM2RGD7RM–B M M (British Motor Merchant) 'Port Victor' - proprietario Port Line. Completato nel 1942 - silurato e affondato dall'U-107 il 1 maggio 1943 vicino alle Azzorre - 74 sopravvissuti prelevati dalla HMS 'Wren'.
RM2RGDRP8–John 'Jack' Travers Cornwell (1900-1916), insignito postumo della Victoria Cross per il suo coraggio sulla HMS Chester durante la battaglia dello Jutland, mentre era sotto il fuoco di quattro incrociatori tedeschi durante la prima guerra mondiale. Visto qui in una riproduzione di un dipinto di Frank o Salisbury. Data: 31 maggio - 1 giugno 1916
RM2M9B2PP–Auster J-1 Autocrat G-AGVG (msn 1858), a Sywell nel maggio 1966
RM2M9ATNT–Bell 47D-1 G-ASJW (msn D12), a Biggin Hill per la Fiera aerea del 1968 maggio.
RM2M97038–Convair XP5Y-1 durante il suo volo inaugurale il 17 maggio 1950.
RM2RGAD62–Auster J-1 Autocrat G-AGVI (msn 1860), all'aeroporto di Newcastle il 29 maggio 1960.
RM2RG9NB9–De Havilland Canada DHC-1 Chippmunk G-APAC (msn 0167 / ex RAF WB715). Si è schiantato a Luton il 8 maggio 1962.
RM2RGD5CW–Wagner Sky Trac 1 D-HAJE (msn 1) con Herr e Frau Wagner alla presenza, all'Hannover Air Show il 1° maggio 1966
RM2M9AXB7–De Havilland DHC-1 Chippmunk 22 G-AOTG (msn C1/0541), del Surrey e del Kent Flying Club a Biggin Hill nel maggio 1967.
RM2RGB8KM–Bell 47D-1 G-ASJW (msn D12), di Airlift Ltd. A Biggin Hill per la Fiera aerea del 1968 maggio. (Questo elicottero è stato distrutto il 17 agosto 1973).
RM2RGBCYC–Hawker Siddeley HS.125 Series 1 G-ARYC (msn 25003), di Bristol Siddeley Engines, presso l'aeroporto internazionale di Luqa - RAF Luqa, nel maggio 1965.
RM2RGBARB–Hawker Siddeley HS.125 Series 1 G-ASSI (msn 25008), di Hawker Siddeley Aviation Ltd., alla Fiera aerea di Biggin Hill nel maggio 1965.
RM2RGADEH–Smith DSA-1 Miniplane N90P (msn FWS-1). (DSA - Darn Small Airplane) Costruito nel 1956 e la registrazione annullata il 17 maggio 2013.
RM2M970JM–De Havilland DH106 Comet 1, G-ALYV, del BOAC. Questo aereo si è disintegrato in India durante una tempesta tropicale eccezionalmente pesante il 2 maggio 1953 con la perdita di tutti a bordo.
RM2M97FN4–Kawanishi N1K1 Kyofo 'Rex' -la prima volta volò nel maggio 1942, solo un piccolo LED costruito a terra 'George' più di 1, 400 costruito di entrambi i tipi.
RM2M9C6G8–Army Air Corps - de Havilland DHC-1 Chipmunk T.10 WK512 (msn C1/0548), del volo di base fisso ad ala, con sede a AAC Middle Wallop. Visto a RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RG9MRE–De Havilland DHC-1 Chippmunk G-AOJZ di Airwork Limited. (msn 0181) a Perth. Ex Royal Air Force numero di serie WB732, 0181 si schiantò 7 miglia a sud-ovest di Perth il 31 maggio 1966.
RM2M9AH7H–Dornier do 28A-1 D-IBIF (msn 3008) , con Channel Airways Douglas DC-3 G-AGZB, che si schiantò su St Boniface Down, I.o.W. il 6 maggio 1962. D-IBIF è stato infine ritirato dall'uso a Lisbona, in Portogallo.
RM2RGBA44–Aermacchi-Lockheed al-60B-1 OY-AFR (msn 6144/2), di mattina presto in una Fiera aerea di Biggin Hill 1960s. AFR è stato ri-registrato G-AXEZ il 6 maggio 1969, ma si è schiantato nel Solent al largo di Yarmouth il 31 agosto 1969.
RM2M970HF–De Havilland DH106 Comet 1, G-ALYP, del BOAC. Il 2 maggio 1952 questo aeromobile ha operato il primo servizio passeggeri di linea di un aereo di linea a propulsione jet. Il velivolo si è rotto a mezz'aria il 10 gennaio 1954 nei pressi dell'isola d'Elba con la perdita di tutti a bordo.
RM2RGB7H8–United States Navy - Vought F8U-1 Crusader 145375 (codice base 'AK', segnale di chiamata '200'), di VF-62, visto imbarcato su USS Shangri-la, durante una giornata di famiglie in porto. 145375 si è schiantato presso la Naval Air Station Cecil Field, Florida, il 22 maggio 1962, dopo l'espulsione del pilota.
RM2M977BN–Una Cierva C30A Rota 1, K4230, è stata modificata dalla società Cierva per le operazioni di atterraggio del ponte (compreso il montaggio di Walter Kidde e di attrezzi di galleggiamento RFD) prima del trasferimento alla cooperazione della Scuola di Esercito il 31 maggio 1935 per prove di servizio. Al termine, l'aeromobile è stato trasferito a Gosport e prestato all'Ammiragliato, salendo a bordo di HMS coraggioso nel luglio 1935 durante la crociera estiva per prove di servizio in mare, seguita da un test di atterraggio sul ponte su HMS Furious il 9 settembre 1935 che è stato condotto da Brie. La foto mostra Brie che atterra sulla nave italiana Fieume.
RM2M977FF–Una Cierva C30A Rota 1, K4230, è stata modificata dalla società Cierva per le operazioni di atterraggio del ponte (compreso il montaggio di Walter Kidde e di attrezzi di galleggiamento RFD) prima del trasferimento alla cooperazione della Scuola di Esercito il 31 maggio 1935 per prove di servizio. Al termine, l'aeromobile è stato trasferito a Gosport e prestato all'Ammiragliato, salendo a bordo di HMS coraggioso nel luglio 1935 durante la crociera estiva per prove di servizio in mare, seguita da un test di atterraggio sul ponte su HMS Furious il 9 settembre 1935 che è stato condotto da Brie. La foto mostra Brie che atterra sulla nave italiana Fieume.
RM2M977F7–Una Cierva C30A Rota 1, K4230, è stata modificata dalla società Cierva per le operazioni di atterraggio del ponte (compreso il montaggio di Walter Kidde e di attrezzi di galleggiamento RFD) prima del trasferimento alla cooperazione della Scuola di Esercito il 31 maggio 1935 per prove di servizio. Al termine, l'aeromobile è stato trasferito a Gosport e prestato all'Ammiragliato, salendo a bordo di HMS coraggioso nel luglio 1935 durante la crociera estiva per prove di servizio in mare, seguita da un test di atterraggio sul ponte su HMS Furious il 9 settembre 1935 che è stato condotto da Brie. La foto mostra Brie che atterra sulla nave italiana Fieume.
RM2RG9K0R–Breve S.16/1 Scion 1 G-ACUW (msn S.775) all'aeroporto di Rochester. La terza produzione di Scion 1, G-ACUW può essere vista con le navicelle del motore basse e il parabrezza di stile precedente. Dopo che Shorts aveva effettuato test di volo e una serie dimostrativa di servizi di linea tra gli aeroporti di Rochester e Southend, G-ACUW è stato venduto ad Atlantic Coast Air Services Ltd A Barnstaple in Devon. G-ACUW rimase a Barnstaple, operando a livello locale e a Lundy Island fino al 1938. Impressa nella RAF nel maggio 1940 ha spun-in sull'avvicinamento a Ringway il 1 novembre 1940.
RM2M9A38J–Breve S.16/1 Scion 1 G-ACUW (msn S.775) all'aeroporto di Rochester. La terza produzione di Scion 1, G-ACUW può essere vista tassare da un servizio di linea da Southend a Rochester. Dopo che Shorts aveva effettuato test di volo e una serie dimostrativa di servizi di linea tra gli aeroporti di Rochester e Southend, G-ACUW è stato venduto ad Atlantic Coast Air Services Ltd A Barnstaple in Devon. G-ACUW rimase a Barnstaple, operando a livello locale e a Lundy Island fino al 1938. Impressa nella RAF nel maggio 1940 ha spun-in sull'avvicinamento a Ringway il 1 novembre 1940.
RM2M9A39H–Breve S.16/1 Scion 1 G-ACUW (msn S.775) all'aeroporto di Rochester. La terza produzione di Scion 1, G-ACUW può essere vista al decollo per un servizio programmato da Rochester a Southend. Dopo che Shorts aveva effettuato test di volo e una serie dimostrativa di servizi di linea tra gli aeroporti di Rochester e Southend, G-ACUW è stato venduto ad Atlantic Coast Air Services Ltd A Barnstaple in Devon. G-ACUW rimase a Barnstaple, operando a livello locale e a Lundy Island fino al 1938. Impressa nella RAF nel maggio 1940 ha spun-in sull'avvicinamento a Ringway il 1 novembre 1940.
RM2M9A0WR–Memoriale a Sgt Pavlik, RAF, vicino a Dranouter, 5 maggio 1942
RM2RG9T8K–Coumbia XJL-1 (numero BuAer: 31399 o 31400), presso la Stazione aeronavale di Patuxent River nel Maryland.
RM2M97BWD–Boeing Dash 80, N70700, lancio presso lo stabilimento Boeing di Renton, 14 maggio 1954.
RM2M97BT7–Boeing Dash 80, N70700, lancio presso lo stabilimento Boeing di Renton, 14 maggio 1954.
RM2M97DKC–English Electric Lightning F.3 XR719 di 56 Squadron RAF a Lakenheath il 22 maggio 1965
RMD8A4J6–RISULTATI ELETTORALI 1
RMD8A526–DANNI COMUNI 1
RMD8A2J6–PROBLEMI A GRENOBLE - 1
RMD8A4J9–RISULTATI ELETTORALI 1
RMDR2AR0–Colonna Vendome 1
RMD89Y2F–PILUDSKI COLPO DI STATO 1
RMD8A2NP–CARLO X INCORONATO 1
RMG38A15–CARTONE SISMICO DI SF 1
RMD89JBF–RIVOLTA A NAPOLI - 1
RMG3BEGR–CARTE D'IDENTITÀ BRITANNICHE 1
RMG38AMW–TSUSHIMA (SCHON - 1
RMD89Y8N–GIELIS VAN LEDENBERG 1
RMER78XY–N. batteria 1, vicino a Yorktown, Virginia
RMER9624–Shankland's American fashions per la primavera e l'estate del 1853, 1
RM2M98DA6–Sir Sydney Camm, CBE, FRAeS, 1893-1966, Raes Presidente 1954-1955, A sinistra, presenta Igor Sikorsky con il suo certificato di Honorary Fellowship presso l'AGM della Royal Aeronautical Society il 5 maggio 1955 al numero 4 di Hamilton Place.
RM2M98D85–Sir Sydney Camm, CBE, FRAeS, 1893-1966, Raes Presidente 1954-1955, A sinistra, presenta H. Grinsted con il suo certificato di Honorary Fellowship all'AGM della Royal Aeronautical Society il 5 maggio 1955 al numero 4 di Hamilton Place.
RM2M98DF0–Sir Sydney Camm, CBE, FRAeS, 1893-1966, Raes Presidente 1954-1955, A destra, presenta Sir Geoffrey Taylor con la Royal Aeronautical Society Gold Medal prima della 42nd conferenza Wilbur Wright il 20 maggio 1954 presso la Royal Institution, 21 Albemarle Street, Londra.
RM2M98D8F–Sir Sydney Camm, CBE, FRAeS, 1893-1966, Raes Presidente 1954-1955, A destra, presenta H.B. Howard con la Royal Aeronautical Society Medal Bronze prima della 42nd conferenza Wilbur Wright il 20 maggio 1954 presso la Royal Institution, 21 Albemarle Street, Londra.
RM2M9AXH3–Britten-Norman BN-2A Mk III-1 Trislander G-BBYO (msn 362), di Aurigny, all'aeroporto internazionale di Jersey nel maggio 1974.
RM2M9AXGN–Britten-Norman BN-2A Mk III-1 Trislander G-BBYO (msn 362), di Aurigny, all'aeroporto internazionale di Jersey nel maggio 1974.
RM2RGD8MG–Royal Air Force - Scottish Aviation Twin Pioneer CC.1 XL969 (msn 522), il 20 maggio 1958, due giorni dopo la consegna.
RM2M9ATRM–Folland Gnat F.1 - XK724 (msn FL2), XK739 (msn FL3) e XK740 (msn FL4), presso il campo aereo di Chilbolton nell'Hampshire il 6 maggio 1957
RM2RGD26K–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX539 (msn BH120/231), della Liverpool UAS, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD1K9–Canadian Armed Forces - Canadair CT-133AN Silver Star 3 133450 (msn T33-450), di 1 CAD, presso RAF Mildenhall, il 27 maggio 1989.
RM2RGD3N0–Royal Air Force - Short Tucano T.1 ZF515 (msn S159/T130), di 1 Flying Training Squadron, presso Mildenhall - Air Fete il 27 maggio 1995.
RM2RGD268–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX537 (msn BH120/223), dell'East Lowlands UAS, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2M9C6FY–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX521 (msn BH120/207), della UAS delle East Midlands, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2M9B69H–Marineflieger - Panavia Tornado IDS 43+69 (msn GS042), di MarineFliegerGeschwader 1, al RAF Mildenhall Air Fete il 26 maggio 1985. (Marineflieger - Aviazione Marina tedesca)
RM2RGCTYY–Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS736 / M (msn 25072), della Central Flying School, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2002.
RM2RGCW0W–Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS736 / M (msn 25072), della Central Flying School, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2002.
RM2M9ATP5–Royal Air Force - Armstrong Whitworth AW.650 Argosy C.1 XR139 (msn 6794), di No.267 Squadron, alla Fiera aerea di Biggin Hill nel maggio 1964.
RM2RGD27E–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX631 (msn BH120/296), del Northumbrian Universities’ Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD27Y–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX689 (msn BH120/335), della Bristol University Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD266–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX559 (msn BH120/255), della Glasgow University Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD27G–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX556 (msn BH120/249), dell'East Midlands University Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD263–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX556 (msn BH120/249), dell'East Midlands University Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGD27K–Royal Air Force - Scottish Aviation Bulldog T.1 XX702 (msn BH120/351), dell'East Midlands University Air Squadron, presso RAF Brize Norton il 6 maggio 2000.
RM2RGBB3B–Beagle B.121 Pup Series 1 G-AXHK (msn B121-071), in via di completamento presso l'aeroporto di Shoreham, prima della consegna a Middleton St George Aero Club, circa il 1969 maggio.
RM2RGCG87–United States Army - Beech RC-12K Guaudrail 85-0154 (msn FE-8), di 1 Battaglione di intelligence militare, al RAF Mildenhall per il Mildenhall Air Fete il 26 maggio 1995.
RM2M99ABT–Henry Farman, 1874-1958, a sinistra, e Ernest Archdiacon nel Voisin-Farman Ibis il 30 maggio 1908 a Gand, Belgio. Un volo di 1.242m è stato fatto con Archdiacon come passeggero.
RM2M99XTH–Motore con serbatoio 8 WC di Richard Trevitthick. Elevazioni anteriori, laterali e posteriori, con particolari generali di K Ohta, disegnatore. Sigla "RFT, maggio 1900". Scala 0,75 pollici: 1 piedi.
RM2RGB8JE–Frecce rosse - Hawker Siddeley Gnat T.1 XR993, della squadra di aeronautica reale dell'aeronautica, sul grembiule con altri aerei della squadra, alla fiera aerea 1968 di Biggin Hill, nel maggio 1968.
RM2RGBJTE–Royal Air Force - Panavia Tornado GR.1 ZA591 (msn BS034), di No.16 Squadrone in una livrea Speciale 75th ° anniversario, al Mildenhall Air Fete il 26 maggio 1990.
RM2M9C5W9–Royal Air Force - Scottish Aviation Jetstream T.1 XX496 / D (msn 276 P/N 69), di No.45 (R) Squadron, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2002.
RM2RGBKAY–Armee de l'Air - Nord N-2501 Noratlas 64-XQ (msn 146), di Escadron de Transport 1/64, presso la RAF Mildenhall nel maggio 1982. (Armee de l'Air - forza aerea francese).
RM2RGB954–Royal Navy - Westland Wessex HAS.1 XP157 (msn , codice base 'CU', indicativo di chiamata '503'), di 706 Naval Air Squadron dalla Royal Naval Air Station Cullrose, visto il 25 maggio 1964.
RM2M9B2N1–Vickers Viscount 708 G-ARIR (msn 36), di DAN-Air con motori numero 1 e numero 4 sostituiti, presso il Castle Donington-East Midlands Airport, nel maggio 1972. (DAN-Air - Davies & Newman Airways).
RM2RGBE6K–Vickers Viscount 708 G-ARIR (msn 36), di DAN-Air con motori numero 1 e numero 4 sostituiti, presso il Castle Donington-East Midlands Airport, nel maggio 1972. (DAN-Air - Davies & Newman Airways).
RM2M9BY4X–Force eyrienne belge - Siai-Marchetti SF.260D ST-44, (msn 844), di 5 SM 1 Wing, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2000. (Force Aerienne Belge - Belgische Luchtmacht - Belgian Air Force).
RM2RGCEYD–Force eyrienne belge - Siai-Marchetti SF.260D ST-44, (msn 848), di 5 SM 1 Wing, al RAF Brize Norton il 6 maggio 2000. (Force Aerienne Belge - Belgische Luchtmacht - Belgian Air Force).
RM2RGCHFP–Royal Navy - HMS Mutine, un miniseweeper di classe algerina alimentato a turbina, raffigurato il 1 maggio 1958 mentre si trova nella riserva di Chatham. (Le minipale algerine sono state costruite in due gruppi, uno con turbine Parsons ad ingranaggi e l'altro con motori verticali a tripla espansione).
RM2RGACT1–Douglas ad-4W Skyraider / Skyraider AEW.1 G-31-12 (msn 7850, ex USN 126867, ex RN WV181), visto alla RNAY Abbotsinch, circa maggio 1963 con registrazione di classe B, pronto per essere dismesso a Svensk Flygtjänst AB, Stoccolma come se-EBK.
RM2M9AW8J–United States Marine Corps - McDonnell F-4B-14-MC Phantom II 150628 (msn 286, unit code 'MG', call-sign '3'), di VMFA-301 al NAS Miramar, nel maggio 1978. (Ordinato come F4H-1, ridesignato F-4B-14-MC nel 1962)
RM2RGD2YJ–Securite civile - Canadair CL-415 F-ZBEO / 36 (msn 2001), a Orange-Caritat - porte Ouvert - 14 maggio 2000. Questo aereo si schiantò dopo un guasto strutturale, mentre attaccava un incendio a Pietramaggiore, vicino a Calvi, Corsica, Francia, lunedì 1 agosto 2005. (Securite civile - protezione civile)
RM2M9A73W–United States Air Force - North American YF-100A Super Sabre 52-5754 (msn 180-1). La prima YF-100A con motore XJ-57-P-7; volata da George Welch presso Edwards AFB il 25 maggio 1953, con l'aletta alta della YF-100A (non la stessa aletta montata sugli aeromobili di produzione successiva).
RM2RGBB3K–Scottish Aviation Twin Pioneer 3 (CC.1) G-AYFA (msn 538, ex XM285, ex G-31-15), soccombendo lentamente al recupero di ricambi tra i rimorchi alianti a Shobdon. 30 ago 1958 - consegnato alla Royal Air Force come CC.1 XM285 24 maggio 1982 - aereo CofA scaduto. Stoccaggio esterno a Shobdon e rottamazione nel 1992.
RM2M9A5Y3–United States Air Force - Boeing KC-97G-24-BO Stratofreighter 52-2632 (msn 16663) (Nota - Douglas F5D-1 Skylancer NASA 212 (Buno 139208) in background.) Numero: 2632 è stato convertito in C-97G e chiamato Città di Prescott con il 197th militare Airlift Squadron dell'Arizona ANG nel maggio 1972. Alla MASDC in data CH528 28 giugno 1972.
RM2M9A2BT–Avro Lincoln B Mk.2 G-APRJ all'Aeroporto di Southend. Ex Royal Air Force RF342, quindi verso D. Napier & Sons Ltd. All'aeroporto di Luton con registrazione di classe B G-29-1. Si è trasferito al Cranfield College of Aeronautics come G-36-3 nel novembre 1962, quindi a Southend come G-APRJ il 9 maggio 1967, ritornando al G-29-1.
RM2RG9J4T–Avro Lincoln B Mk.2 G-APRJ all'Aeroporto di Southend. Ex Royal Air Force RF342, poi a D. Napier & Sons Ltd. All'aeroporto di Luton, con registrazione di classe B G-29-1. Si è trasferito al Cranfield College of Aeronautics come G-36-3 nel novembre 1962, quindi a Southend come G-APRJ il 9 maggio 1967, ritornando al G-29-1.
RM2RG9M3Y–De Havilland DH.100 Vampire F Mk.1 TG/278, quinta produzione F Mk.1. Con il prototipo del primo volo il 13 maggio 1944 e il primo aereo di produzione il 20 aprile 1945, il Vampire F Mk.1 era troppo tardi per vedere un servizio attivo durante la guerra, ma ha visto il servizio dal 1946 con la RAF, le forze aeree svedesi e le forze aeree svizzere.
RM2M9A5J1–Short SC.1 XG905, la seconda SC.1, sul banco di raccordo a Belfast per le prove di volo con cavo iniziale. Il primo SC.1, XG900, aveva condotto prove di funzionamento del motore ed è stato trasportato all'A&AEE a Boscombe giù per le prove di volo convenzionali in 1957. Il primo volo convenzionale è stato effettuato entro le ore XG900:00 del 2 aprile 1957 a Boscombe Down e il primo volo verticale è stato effettuato entro le ore XG905:00 del 26 maggio 1958 a Belfast.
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