RM2A2W2JH–Scena dalla leggenda di San Nicola, Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452), circa 1400-10, tempera e oro su legno, 7 x 13-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
RMMNTR4E–. Italiano: Madonna e Santi Bicci di Lorenzo (1373-1452) nomi alternativi Bicci di Lorenzo e Lorenzo di Becci; di bicci Descrizione pittore e scultore italiano inglese: figlio di Lorenzo di Bicci (ca. 1350 - 1427) Data di nascita e morte 1373 1452 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q856749 VIAF: 30416523 ULAN: 500002727 LCCN: nr91029157 WGA: Bicci di Lorenzo GND: 122312902 WorldCat 840 Madonna e sant-Bicci di Lorenzo
RMPA9C6D–Saint Nicholas resuscita tre giovani. Artista: Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452 Firenze Firenze). Dimensioni: 12 x 22 1/4 in. (30,5 x 56,5 cm). Data: 1433-35. In scena superiore, Saint Nicholas, vescovo di Myra (270-343)--l'originale 'Saint Nick'--è mostrato gettando tre sfere di oro attraverso una finestra, fornendo la dote di tre indigenza di fanciulle. In altre pittura ha resuscitates tre giovani che erano stati decapati da un locandiere durante una carestia (una storia trattata da Benjamin Britten nel suo 1948 cantata, <i>Saint Nicholas</i>). I pannelli formato base (scomparto di predella) di un a
RMEETC03–Il Battesimo di Cristo di Bicci di Lorenzo (1373-1452) Italia Italiano
RMMMGX29–. L'Annunciazione Bicci di Lorenzo (1373-1452) nomi alternativi Bicci di Lorenzo e Lorenzo di Becci; di bicci Descrizione pittore e scultore italiano inglese: figlio di Lorenzo di Bicci (ca. 1350 - 1427) Data di nascita e morte 1373 1452 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q856749 VIAF:?30416523 ULAN:?500002727 LCCN:?nr91029157 WGA:?Bicci di Lorenzo GND:?122312902 WorldCat Annunciazione di Bicci di Lorenzo 1414
RM2B034T1–Bicci di Lorenzo (1373-1452) è stato un pittore e scultore italiano, attivo a Firenze. Nacque a Firenze nel 1373, figlio del pittore Lorenzo di Bicci, il cui laboratorio si unì. Si sposò nel 1418, e nel 1424 fu registrato nella Gilda dei Pittori a Firenze. Suo figlio, Neri di Bicci, fu anche pittore e prese il posto del laboratorio di famiglia. Bicci di Lorenzo morì a Firenze nel 1452 e fu sepolto a Santa Maria del Carmine.
RMMMRGPE–. Sant'Anna Metterza, greenville . 1420 s. Bicci di Lorenzo (1373-1452) nomi alternativi Bicci di Lorenzo e Lorenzo di Becci; di bicci Descrizione pittore e scultore italiano inglese: figlio di Lorenzo di Bicci (ca. 1350 - 1427) Data di nascita e morte 1373 1452 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q856749 VIAF:?30416523 ULAN:?500002727 LCCN:?nr91029157 WGA:?Bicci di Lorenzo GND:?122312902 WorldCat Bicci di Lorenzo, sant'Anna Metterza, Greenville, Bob Jones university collection
RF2HW8R3J–Arte ispirata ai Santi Giovanni Battista e Matteo, forse 1433, Tempera in legno, oro terra, 48 5/8 x 29 pollici. (123,5 x 73,7 cm), dipinti, Bicci di Lorenzo (Firenze 1373–1452 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2J6X45P–Rinaldo osservato da Carlo e Ubaldo da Tiepolo, Giovanni Battista (Giambattista) (1696-1770); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
RF2E1MYCM–San Romualdo o San Romualdo, fondatore nel 1000 dell'ordine monastico camaldolese. Particolare dell'affresco della Crocifissione degli anni '1400, attribuito all'artista rinascimentale fiorentino Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483), allievo del pittore e scultore Bicci di Lorenzo (1373-1452). Nella Chiesa di Sant'Agostino a Volterra, Toscana, Italia.
RM2H10MCJ–San Francesco di Assisi che riceve le stimmate, c. 1430. Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452). Tempera e oro su legno; incorniciato: 21.7 x 32 cm (8 9/16 x 12 5/8 in.); senza cornice: 17,9 x 27 cm (7 1/16 x 10 5/8 in.).
RM2A5293P–San Francesco di Assisi che riceve le stimmate, c. 1430. Sebbene nato in una ricca famiglia di mercanti, San Francesco (1181-1226) ha respinto tutte le merci mondano, dedicandosi alla castità, umiltà e abnegazione atti di cortesia. Dal momento della sua morte, l'ordine dei frati fondò aveva espanso in tutta l'Europa. In estate di 1224, Francesco ha visitato un rifugio di montagna a La Verna vicino ad Assisi. Dopo settimane di intensa preghiera, un angelo su una croce è apparsa. Il pittore mistico mostra i raggi di luce provenienti dall'angelo e lasciando Francesco con le stigmate, ferite che assomigliano a quelle Cristo ha sofferto un
RM2RY6GW6–OLYMPUS FOTOCAMERA DIGITALE
RM2A2W2JJ–Scena dalla leggenda di San Nicola, Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452), circa 1400-10, tempera e oro su legno, 7 x 13-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
RMPAKPJH–Saint Nicholas fornendo doti. Artista: Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452 Firenze Firenze). Dimensioni: 12 x 22 1/4 in. (30,5 x 56,5 cm). Data: 1433-35. In scena superiore, Saint Nicholas, vescovo di Myra (270-343)--l'originale 'Saint Nick'--è mostrato gettando tre sfere di oro attraverso una finestra, fornendo la dote di tre indigenza di fanciulle. In altre pittura ha resuscitates tre giovani che erano stati decapati da un locandiere durante una carestia (una storia trattata da Benjamin Britten nel suo 1948 cantata, <i>Saint Nicholas</i>). I pannelli formato base (scomparto di predella) di una pala
RMEETC0J–Le Stimmate di san Francesco di Bicci di Lorenzo (1373-1452) Italia Italiano
RM2HE4XBM–Zagabria, Croazia, Repubblica Hrvatska, Europa. Museo Mimara (Muzej Mimara). Bicci di Lorenzo (1373-1452) San Francesco e Santa Barbara, tempera e oro su legno.
RM2KH3K4A–Vergine e bambino circondata dai Santi, di Bicci di Lorenzo (1373–1452) Italia italiano
RMMMRGPG–. La Madonna e il Bambino . circa 1424-1425. Bicci di Lorenzo (1373-1452) nomi alternativi Bicci di Lorenzo e Lorenzo di Becci; di bicci Descrizione pittore e scultore italiano inglese: figlio di Lorenzo di Bicci (ca. 1350 - 1427) Data di nascita e morte 1373 1452 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q856749 VIAF:?30416523 ULAN:?500002727 LCCN:?nr91029157 WGA:?Bicci di Lorenzo GND:?122312902 WorldCat Bicci di Lorenzo, Madonna col bambino, Empoli museo della Collegiata
RMEJM91N–Nascita di Cristo 1430-1435 Bicci di Lorenzo di Bicci (1373-1452) Italia Italiano
RMMMJT2T–. Consacrazione della nuova chiesa di San Egidio dal Papa Martino V nel settembre 1420 . 1430s. Bicci di Lorenzo (1373-1452) nomi alternativi Bicci di Lorenzo e Lorenzo di Becci; di bicci Descrizione pittore e scultore italiano inglese: figlio di Lorenzo di Bicci (ca. 1350 - 1427) Data di nascita e morte 1373 1452 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q856749 VIAF:?30416523 ULAN:?500002727 LCCN:?nr91029157 WGA:?Bicci di Lorenzo GND:?122312902 WorldCat Bicci di Lorenzo 01
RME9HMD8–Il funerale di San Francesco di Bicci di Lorenzo (1373-1452), pittore italiano Firenze Italia Italiano
RMMNX3EJ–La Santa Ursula . Español: Santa Ursula. . C. 1400. ; 2015-08-20. Lorenzo di Bicci (1350-1427) nomi alternativi Lorenzo di Bicci; L. di Bicci Descrizione pittore di scuola fiorentina, padre di Bicci di Lorenzo (1373-1452) Data di nascita e morte circa 1350 1427 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q2254738 VIAF: 42112327 ISNI: 0000 0000 8121 1870 ULAN: 500013711 WGA: Bicci di Lorenzo di GND: 131771841 1094 Santa Ursula - Taller de Lorenzo di Bicci
RMKKW2BJ–San Giuda Taddeo 1440 Bicci di Lorenzo (1373-1452) Firenze Italia italiano ( frammento di un affresco staccato dalla navata centrale del Duomo di Firenze al momento del XVII secolo il restauro, condotto dal Baccani. )
RF2HW8FP2–Arte ispirata a San Nicola che risospende tre giovani, 1433–35, Tempera e oro su legno, 12 x 22 1/4 pollici. (30,5 x 56,5 cm), dipinti, Bicci di Lorenzo (Firenze 1373–1452 Firenze), nella scena più alta, San Nicola, Vescovo di Myra (270–343), l'originale 'Saint Nick', è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2J82A4D–San Pietro e San Paolo (tempera sul pannello) di Bicci di Lorenzo, (1373-1452); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
RF2E1MYCF–San Romualdo o San Romualdo, fondatore nel 1000s dell'ordine monastico camaldolese. Particolare dell'affresco della Crocifissione del 1400s, attribuito all'artista fiorentino tardogotico e rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483), allievo del pittore e scultore Bicci di Lorenzo (1373-1452). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia.
RM2A2W26A–San Biagio, Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452), circa 1445, tempera e oro su legno, 66-1/2 x immissione 32-1/4 in. 69-1/2 x 37-1/2 in. (Incorniciato), unione di pittura e scultura prima del 1800
RMRY2EC5–San Francesco di Assisi che riceve le stimmate, c. 1430. Bicci di Lorenzo (Italiano, 1373-1452). Tempera e oro su legno; incorniciato: 21.7 x 32 cm (8 9/16 x 12 5/8 in.); senza cornice: 17,9 x 27 cm (7 1/16 x 10 5/8 in
RM2HE4XB8–Zagabria, Croazia, Repubblica Hrvatska, Europa. Museo Mimara (Muzej Mimara). Bicci di Lorenzo (1373-1452), Vergine e bambino con s. Chiara di Assisi. Tempera e oro su legno.
RM2T8W84J–Bicci di Lorenzo, 1373, Firenze, 1452, Firenze, St Giovanni Battista e i Santi Giuliano, Zenobio e Michele, 1393 - 1452, 54,5 x 22,5 cm, legno, tempera, tempera su legno
RMRNBMT3–Bicci di Lorenzo (Firenze, 1373-1452). L'Annunciata Angelo. La Crocifissione con la Vergine e San Giovanni. La Vergine Annunciata (ca. 1430). Tempera e oro su pannello. 69,3 x 30,8 cm / 75,5 x 31,4 cm / 69 x 31,9 cm. Museo: Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC).
RMKCD0AE–I Santi Giovanni Battista e Matteo, Bicci di Lorenzo, eventualmente 1433
RF2HW8FNN–Arte ispirata a San Nicola che fornisce dote, 1433–35, Tempera e oro su legno, 12 x 22 1/4 poll. (30,5 x 56,5 cm), dipinti, Bicci di Lorenzo (Firenze 1373–1452 Firenze), nella scena più alta, viene mostrato San Nicola, Vescovo di Myra (270–343), l'originale 'Saint Nick', opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2J86G90–Sant'Andrea, San Michele, San Girolamo e San Lorenzo (tempera sul pannello) di Bicci di Lorenzo, (1373-1452); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
RF2B95C6N–Scena dalla leggenda di San Nicola, Bicci di Lorenzo (italiano, 1373-1452), circa 1400-10, tempera e oro su legno, 7 x 13-1/2 in., Pittura europea e scultura prima del 1800, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RF2E1MY9D–Maria Maddalena aggrappa il fusto della croce sotto i piedi di Cristo. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
RMKCC572–Saint Nicholas fornendo doti, Bicci di Lorenzo, 1433-35
RM2J86GCH–Madonna col Bambino con San Luigi di Tolosa, San Francesco d'Assisi, Sant'Antonio di Padova e San Nicola di Bari (tempera sul pannello) di Bicci di Lorenzo, (1373-1452); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
RF2B95C6P–Scena dalla leggenda di San Nicola, Bicci di Lorenzo (italiano, 1373-1452), circa 1400-10, tempera e oro su legno, 7 x 13-1/2 in., Pittura europea e scultura prima del 1800, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RF2E1MY94–Maria Maddalena abbraccia il fusto della croce sotto i piedi di Cristo. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
RMKCC573–Saint Nicholas resuscita tre giovani, Bicci di Lorenzo, 1433-35
RM2J71JBG–AII85640 Miser by Pot, Hendrick Gerritsz (1585-1657); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; olandese, per diritto d'autore.
RF2B95B4T–San Biagio, Bicci di Lorenzo (italiano, 1373-1452), circa 1445, tempera e oro su legno, 66-1/2 x 32-1/4 in. 69-1/2 x 37-1/2 in. (Incorniciato), European Painting and Sculpture before 1800, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RF2E1MY9W–Dolore e angoscia sul volto di Maria Maddalena mentre Gesù muore sulla croce. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
RF2E1MY9M–Dolore e angoscia sul volto di Maria Maddalena mentre Gesù muore sulla croce. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
RF2E1MYC8–La Vergine Maria guarda nel dolore e nel dolore mentre suo figlio Gesù muore sulla croce. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
RF2E1MYD1–Donna che prega. Particolare dell'affresco frammentario del 1400s, attribuito all'artista rinascimentale Stefano d'Antonio di Vanni (1405-1483). Nella Chiesa di Sant’Agostino a Volterra, Toscana, Italia. Stefano d’Antonio di Vanni fu allievo del pittore e scultore fiorentino Bicci di Lorenzo (1373-1452).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.