RM2JKRXY1–Ritratto di Leonardo da Vinci (Leonardo da Vinci, 1452-1519), peintre italien. Gravure.
RM2F7K855–LEONARDO da VINCI (1452 - 1519) Luglio 2001 Cavallo e Rider venduti a Christies (King st London) oggi ad un'offerta telefonica sconosciuta per 7.4 milioni (al netto di 8.1 mil) l'asta era Noel Annesley.
RMABP9MB–Ritratto di Cecilia Gallerani (la Dama con l'ermellino) ca. 1490 olio su legno di Leonardo da Vinci 1452-1519
RMMYXTMD–. Italiano: Codice Atlantico, 379r . Il XVI secolo. Leonardo da Vinci (1452-1519) nomi alternativi Leonardo di ser Piero da Vinci, Leonardo Descrizione pittore italiano, ingegnere, astronomo, filosofo, anatomista e matematico Data di nascita e morte 15 Aprile 1452 2 maggio 1519 Luogo di nascita e morte Anchiano Clos Lucé il lavoro periodo dal 1466 fino al 1519 sede di lavoro Firenze (1466-1482), Milano (1483-1499), Mantova (1499), Venezia (1500), Firenze (1500-1506), Milano (1506-1513), Firenze (1507-1508), Roma (1513-1516), Amboise (1513-1518) Autorità di controllo : Q762 VIAF:?ISNI 24604287
RMRY92MD–Crossbow gigante, tecniche e disegni meccanici da un notebook, Leonardo da Vinci (1452-1519)
RF2AW53EB–Ritratto fantasy DI LEONARDO da VINCI ( 1452 - 1519 ), inciso da Goevard Flink alla maniera di Rembrandt del XIX secolo . - Molo Leonardo Di Ser
RMR3DC0W–Leonardo di ser Piero da Vinci, 1452 - 1519, aka Leonardo da Vinci o Leonardo. Rinascimento Italiano polymath: artista, scultore, architetto, musicista, scienziato, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore.
RM2NEBR6K–Foto posturali di Leonardo da Vinci, l'uomo rinascimentale per eccellenza, (1452-1519). [Adobe InDesign (.indd)].
RMDAW0AR–Energia, vento, mulini a vento, disegno per un mulino a vento con tetto girevole, di Leonardo da Vinci (1452 - 1519), disegno, 1500, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBKAR4J–Leonardo da Vinci (1452-1519).
RMCNWJFA–Belle arti, Leonardo da Vinci (1452 - 1519), studio delle proporzioni di una testa umana, profilo, disegno, scrittura speculare, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMRB86G7–Leonardo da Vinci 1452-1519 pittore italiano scultore architetto ingegnere
RMCNTR2Y–Belle arti, Leonardo da Vinci (1452 - 1519), disegno tecnico, dispositivo di sollevamento nel letto di un canale profondo, sollevamento, macchina, tecnica, storico, XV / XVI secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMRB86G6–Leonardo da Vinci 1452 1519 italiano Pittore scultore architetto ingegnere
RF2E21H1C–Leonardo da Vinci. 1452-1519. Tuyaux de bois modulaires pour conduites d'eau
RMD06F4K–Leonardo da Vinci 1452 1519 italiano Pittore scultore architetto ingegnere
RF2TCTA92–Leonardo da Vinci.1452-1519.tuyaux de bois modulaires pour conduites d'eau.
RF2HW5N9N–Arte ispirata alla testa di un uomo con capelli ricci spessi in profilo a sinistra, 1640–49, incisione, primo stato di due, piatto: 5 1/8 x 3 1/4 pollici (13 x 8,2 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMW5XC47–Leonardo da Vinci, 1452 - 1519, Italiano pittore, scultore, architetto e ingegnere
RM2MD51W1–Leonardo da Vinci (1452-1519) pittore, scultore, ingegnere, architetto italiano. Le Arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento di Paul Lacroix, 1874
RM2F788PA–LEONARDO da VINCI (1452 - 1519) Luglio 2001 Cavallo e Rider venduti a Christies (King st, Londra) oggi ad un'offerta telefonica sconosciuta, per 7.4 milioni (al netto di 8.1 mil) l'asta era Noel Annesley. 10/7/2001
RM2PYXCGB–Leonardo da Vinci (1452-1519), pittore, scultore, architetto, teorico d'arte, naturalista e ingegnere. Disegno (autoritratto). Foto: Heliogravure, Corpus Imaginum, Hanfstaengl Collection. [traduzione automatica]
RMMMJ2G6–. Inglese: anatomico di pittura di Leonardo Da Vinci - Scull Русский: Анатомический рисунок черепа в разрезе. Поперечное сечений черепа, созданное Леонардо Да Винчи, первым было в истории анатомии. . 1489. Leonardo da Vinci (1452-1519) nomi alternativi Leonardo di ser Piero da Vinci, Leonardo Descrizione pittore italiano, ingegnere, astronomo, filosofo, anatomista e matematico Data di nascita e morte 15 Aprile 1452 2 maggio 1519 Luogo di nascita e morte Anchiano Clos Lucé il lavoro periodo dal 1466 fino al 1519 sede di lavoro Firenze (1466-1482), Milano (1483-1499), Mantova (1499), Venezia (15
RMDKM37E–Leonardo da Vinci, 1452 - 1519, pittore italiano, scultore, architetto e ingegnere
RM2P00FWB–Il genio italiano , pittore , scultore , architetto e scienziato LEONARDO da VINCI ( 1452 - 1519 ) , inciso dal celebre dipinto di un pittore anonimato alla Galleria degli Uffizi , Firenze - ARTISTA - genio - SCIENZIATO - PITTORE - SCULTORE - ARCHITETTO - INVENTORE - ARTE - cappello - barba - incisione - illustrazione ---- Archivio GBB
RF2E3HXX7–Leonardo da Vinci, 15 aprile 1452 - 2 maggio 1519, pittore, scultore, architetto, anatomista, meccanico, ingegnere e filosofo naturale/Leonardo da Vinci, 15. Aprile 1452 - 2. Mai 1519, ein italienischer Maler, Bildhauer, Architekt, Anatom, Mechaniker, Ingenieur und Naturphilosoph, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
RF2TD4EB0–Leonardo da Vinci. La leda inginocchiata
RF2AN2BC7–Leonardo di ser Piero da Vinc; 15 aprile 1452 – 2 maggio 1519, più comunemente Leonardo da Vinci o semplicemente Leonardo, fu un politmath italiano del Rinascimento, le cui aree di interesse includevano invenzione, pittura, scultura, architettura, scienza, musica, matematica, ingegneria, letteratura, anatomia, geologia, astronomia, scrittura, storia, E cartografia, / Leonardo di Ser Piero da Vinc; 15. Aprile 1452 - 2. Maggio 1519, häufiger Leonardo da Vinci oder einfach Leonardo, guerra ein italienisches Polymath der Renaissance, dessen Interessengebete Erfindung, Malerei, Bildhauerei, Architektur, Wisse
RF2WBM0Y2–LEONARDO DA VINCI. BACCHUS
RFP9D1D1–Leonardo di ser Piero da Vinc; 15 aprile 1452 â€" 2 maggio 1519), più comunemente Leonardo da Vinci o semplicemente Leonardo, era un polymath italiana del Rinascimento, le cui aree di interesse inclusi invenzione, pittura, scultura, architettura, scienza, musica, matematica, ingegneria, letteratura, anatomia, geologia, astronomia, botanica, la scrittura, la storia e la cartografia digitale, migliorata la riproduzione di un originale stampa da l'anno 1900
RM2B02RA2–Leonardo di ser Piero da Vinci (Roma, 15 aprile 1452 – Roma, 2 maggio 1519) è stato un . Egli è ampiamente considerato uno dei più grandi pittori di tutti i tempi e forse la persona più talentuosa mai vissuto. L'uomo Vitruviano è un disegno di Leonardo da Vinci intorno al 1490. È accompagnato da note basate sul lavoro dell'architetto Vitruvio. Il disegno, che è a penna e inchiostro su carta, raffigura un uomo in due posizioni sovrapposte con i suoi bracci
RM2A1PW45–Taccuino di Leonardo da Vinci (''il Codice Arundel''). Una raccolta di documenti scritti in italiano da Leonardo da Vinci (b. 1452, d. 1519). Codice Arundel 245r.
RMANJ5HN–Studio anatomico di strati del cervello e del cuoio capelluto di Leonardo da Vinci
RM2WRGWK7–Capo di una ragazza, c.1510. Si trova nella Collezione della Biblioteca reale di Torino.
RF2HW5PCK–Art Inspired by Two Deformed Heads, 1625–77, Engraving, Only state, Sheet: 3 11/16 x 6 9/16 in. (9,4 x 16,7 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), due figure grottesche l'una di fronte all'altra. Non di Hollar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F7KEA3–LEONARDO da VINCI (1452 - 1519) Luglio 2001 Cavallo e Rider venduti a Christies (King st, Londra) oggi ad un'offerta telefonica sconosciuta per 7.4 milioni (al netto di 8.1 mil) l'asta era Noel Annesley. L'offerta telefonica di successo è stata presa dal direttore operativo di Christies David Gregory (2 ° da sinistra), l'unico altro offerente concorrente era un'altra offerta tel sconosciuta e quella chiamata è stata presa dal direttore di Christies Pedro Girao (al telefono 2 ° da rt.)
RMP00F8X–. Italiano: la cosiddetta "bicicletta" di Leonardo da Vinci nel 1961 secondo lo schizzo di Carlo Pedretti . Il XVI secolo. Leonardo da Vinci (1452-1519) nomi alternativi Leonardo di ser Piero da Vinci, Leonardo Descrizione pittore italiano, ingegnere, astronomo, filosofo, anatomista e matematico Data di nascita e morte 15 Aprile 1452 2 maggio 1519 Luogo di nascita e morte Anchiano Clos Lucé il lavoro periodo dal 1466 fino al 1519 sede di lavoro Firenze (1466-1482), Milano (1483-1499), Mantova (1499), Venezia (1500), Firenze (1500-1506), Milano (1506-1513), Firenze (1507-1508), Roma (1513-15
RM2AXRAPA–Ritratto inciso del XIX secolo DI LEONARDO da VINCI ( 1452 - 1519 ), in età avanzata. Inciso dall'artista Raffaello Morghen , Firenze , Italia. - Leonardo di ser Piero da Vinci - RITRATTO - ritratti - barba - barba - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - incisione - illustrazione - illustratore - cappello - barba - barba - barba - barba ---- ARCHIVIO GBB
RF2WBPTNB–LEONARDO DA VINCI.GIOVANE DONNA.1516.GESSO NERO.210 MM X 135 MM
RF2WBX630–LEONARDO da VINCI.STUDI PER IL MONUMENTO TRIVULZIO.1508-1512.PEN e Ink.280 mm x 198 mm
RMABP3G5–Leonardo da Vinci cinque teste grottesche ca. 1490
RM2RT2F46–Codex Ashburnham: Studi per un edificio su un piano centralizzato, 1488-1490. Si trova nella collezione della Bibliothèque de l'Institut de France, Parigi.
RF2WBM0YM–LEONARDO da VINCI.ST.GIOVANNI BATTISTA.1513-1516.olio su legno.69 cm x 57 cm
RF2HW5PKY–Art ispirato dal cranio sezionato di profilo a sinistra con il lato sinistro del cranio rimosso, 1651, attacco; solo stato, piastra: 2 11/16 x 2 15/16 poll. (6,8 x 7,5 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), sezionato cranio di profilo a sinistra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2WBPTN7–LEONARDO DA VINCI.IL COLLO E LA SPALLA DI UN UOMO.1509-1510.PEN E INCHIOSTRO.292 MM X 198 MM
RF2HTXFH6–Art Inspired by Head Studies, 1625–77, Etching; secondo stato di due, piastra: 1 3/16 x 3 7/8 poll. (3 x 9,9 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), sette studi di testa di uomini di diverse epoche, dopo Leonardo da Vinci, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2WBPTKH–LEONARDO DA VINCI.STUDI PER IL MONUMENTO TRIVULZIO.1507-1509.PEN E INK.280 MM X 198 MM
RF2HW5PDH–Arte ispirata da due teste deformate affacciate l'una verso l'altra, 1625–77, incisione e incisione; secondo stato di due, foglio: 3 3/4 x 5 1/2 pollici (9,5 x 14 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), due figure deformate si fronteggiano, dopo Leonardo. L'attribuzione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2WBPTM6–LEONARDO da VINCI.STUDI PER IL MONUMENTO TRIVULZIO.1508-1512.PEN e Ink.280 mm x 198 mm
RF2HW5PDE–Art Inspired by Ecorche testa di un uomo in profilo a sinistra, 1660, Etching; only state, foglio: 3 1/8 x 2 1/4 in. (7,9 x 5,7 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), Ecorche testa di un uomo in profilo a sinistra, dopo Leonardo da Vinci, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2WBPTH9–LEONARDO DA VINCI.STUDIO PER L'INGINOCCHIAMENTO LEDA.1508.GESSO NERO E INCHIOSTRO.125 MM X 110 MM
RF2WBM0YG–LEONARDO DA VINCI.VEDUTA AEREA DELLA COSTA ITALIANA DI TERRACINA.1515.PEN E INCHIOSTRO E ACQUERELLO.272 MM X 400 MM
RF2WBM0X7–LEONARDO DA VINCI.DISEGNO DOPO DAVID.DETAIL.1504.PEN.INK DI MICHELANGELO E GESSO NERO.270 MM X 201 MM
RF2WBPTKP–LEONARDO DA VINCI.IL FETO NELL'UTERO.1510-1512.PEN E INCHIOSTRO CON LAVAGGIO SU GESSO NERO E GESSO ROSSO.305 MM X 220 MM
RF2WBPTKM–LEONARDO DA VINCI.STUDIES OF CATS.A DRAGON AND OTHER ANIMALS.1513-1515.PEN AND INK AND WASH OVER CHALK.271 MM X 204 MM
RF2HW5PCG–Arte ispirata dalla testa di un vecchio muscolare di profilo a sinistra con capelli fluenti, 1625–77, incisione; solo stato, foglio (tagliato al bordo della piastra): 2 3/4 x 2 1/8 pollici (7 x 5,4 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), Capo di un vecchio muscoloso di profilo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5PFJ–Arte ispirata dalla testa di un vecchio uomo con un mento pronunciato, capelli corti e bocca che si accavalla mostrando i denti in profilo a sinistra, 1625–77, incisione; solo stato, piatto: 4 1/2 x 3 1/8 pollici. (11,4 x 7,9 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), Capo di un'antica opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5PCT–Arte ispirata da una femmina con capelli legati alla schiena e un maschio calvo rivolto l'uno verso l'altro, 1645, etching; terzo stato di tre (NH), foglio: 4 13/16 x 5 3/8 poll. (12,3 x 13,7 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), una giovane donna con capelli legati alla schiena e un cappello alto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5PDA–Art ispirato da tre teste di profilo, una solo in contorno, 1625–77, incisione, primo stato di due, foglio: 2 3/8 x 4 3/8 poll. (6 x 11,1 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), tre teste di profilo a sinistra; a sinistra, profilo della testa di un giovane; al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HTXFHJ–Arte ispirata a due teste, 1625–77, incisione, solo stato, 3 3/4 x 5 5/16 poll. (9,5 x 13,5 cm) impronta ritagliata ai lati, stampe, Venceslao Hollar (Bohemian, Praga 1607–1677 Londra), dopo Leonardo da Vinci (italiano, Vinci 1452–1519 Amboise), a sinistra: Una vecchia donna con un mento recedente, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5PD4–Art Inspired by Varie Figuræ et Probæ, 1645, Etching; quarto stato di cinque, foglio: 3 1/16 x 4 7/16" (7,8 x 11,3 cm), stampe, dopo Leonardo da Vinci (Vinci 1452–1519 Amboise), una giovane donna seduta a destra su una lastra di pietra, guardando verso lo spettatore con labbra leggermente aperte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW55G7–Arte ispirata a bozzetti compositivi per la Vergine adorante il Cristo Bambino, con e senza il Bambino San Giovanni Battista; diagramma di proiezione perspectivale (recto); Leggere Doodles (verso), 1480–85, Silverpoint, parzialmente rielaborato dall'artista con inchiostro a penna e marrone scuro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.