Ugo da Carpi, il Miracolo Dei Pesci, dopo Raffaello, Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italia, Urbino 1483–1520 Roma), 1511–1520 (ripubblicato 1609), legno di Chiaroscuro tagliato in tre blocchi, foglio: 9 1/4 x 13 9/16 in. (23,5 x 34,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ugo-da-carpi-il-miracolo-dei-pesci-dopo-raffaello-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italia-urbino-1483-1520-roma-1511-1520-ripubblicato-1609-legno-di-chiaroscuro-tagliato-in-tre-blocchi-foglio-9-1-4-x-13-9-16-in-23-5-x-34-5-cm-stampe-image344623890.html
RM2B0JY82–Ugo da Carpi, il Miracolo Dei Pesci, dopo Raffaello, Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italia, Urbino 1483–1520 Roma), 1511–1520 (ripubblicato 1609), legno di Chiaroscuro tagliato in tre blocchi, foglio: 9 1/4 x 13 9/16 in. (23,5 x 34,5 cm), stampe
La Madonna di Loreto. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520-1582 Mantova). Dimensioni: foglio: 11 5/16 x 8 1/2 in. (28,8 x 21,6 cm) tagliati. Data: dal 1575. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-di-loreto-artista-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dimensioni-foglio-11-5-16-x-8-1-2-in-28-8-x-21-6-cm-tagliati-data-dal-1575-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213249514.html
RMPAX9X2–La Madonna di Loreto. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520-1582 Mantova). Dimensioni: foglio: 11 5/16 x 8 1/2 in. (28,8 x 21,6 cm) tagliati. Data: dal 1575. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La strage degli innocenti, 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marcantonio-raimondi-italiano-ca-1470-1482-1527-1534-dopo-raphael-italiano-1483-1520-la-strage-degli-innocenti-1511-77324992.html
RMEDPCPT–Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La strage degli innocenti, 1511
Il piede che lava la passione di Cristo (titolo della serie) Wandtapijt met de 'Voetwassing van Petrus', uit een serie met de Passie, tweede tafrel. Boven Getsemani, de Judaskus, en Christus voor de Hogepriester. Produttore : vervaardiger: Pieter van EdingenPlaats fabbricante: Brussel Dating: CA. 1511 - ca. 1520 Materiale: Ketting: WOL inslag: WOL inslag: Zijde inslag: Metaaldraad Techniek: Tapijwerk dimensioni: H 299,0 cm. × b 311,0 cm. Oggetto: Cristo lava la fetagonia di Pietro di Cristo; tre (o undici) apostoli che assentano il bacio di Giuda: Accompagnato da soldati con torce e lanterne, lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piede-che-lava-la-passione-di-cristo-titolo-della-serie-wandtapijt-met-de-voetwassing-van-petrus-uit-een-serie-met-de-passie-tweede-tafrel-boven-getsemani-de-judaskus-en-christus-voor-de-hogepriester-produttore-vervaardiger-pieter-van-edingenplaats-fabbricante-brussel-dating-ca-1511-ca-1520-materiale-ketting-wol-inslag-wol-inslag-zijde-inslag-metaaldraad-techniek-tapijwerk-dimensioni-h-299-0-cm-b-311-0-cm-oggetto-cristo-lava-la-fetagonia-di-pietro-di-cristo-tre-o-undici-apostoli-che-assentano-il-bacio-di-giuda-accompagnato-da-soldati-con-torce-e-lanterne-lui-image348302144.html
RM2B6JEX8–Il piede che lava la passione di Cristo (titolo della serie) Wandtapijt met de 'Voetwassing van Petrus', uit een serie met de Passie, tweede tafrel. Boven Getsemani, de Judaskus, en Christus voor de Hogepriester. Produttore : vervaardiger: Pieter van EdingenPlaats fabbricante: Brussel Dating: CA. 1511 - ca. 1520 Materiale: Ketting: WOL inslag: WOL inslag: Zijde inslag: Metaaldraad Techniek: Tapijwerk dimensioni: H 299,0 cm. × b 311,0 cm. Oggetto: Cristo lava la fetagonia di Pietro di Cristo; tre (o undici) apostoli che assentano il bacio di Giuda: Accompagnato da soldati con torce e lanterne, lui
Arte ispirata a Madonna di Loreto, la Vergine solleva un velo sopra il Bambino, che giace su un letto e un cuscino, Giuseppe si alza dietro con entrambe le mani sul suo bastone, 1575, incisione, foglio: 11 9/16 x 8 1/2 pollici. (29,3 x 21,6 cm), stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-di-loreto-la-vergine-solleva-un-velo-sopra-il-bambino-che-giace-su-un-letto-e-un-cuscino-giuseppe-si-alza-dietro-con-entrambe-le-mani-sul-suo-bastone-1575-incisione-foglio-11-9-16-x-8-1-2-pollici-29-3-x-21-6-cm-stampe-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463012286.html
RF2HW80W2–Arte ispirata a Madonna di Loreto, la Vergine solleva un velo sopra il Bambino, che giace su un letto e un cuscino, Giuseppe si alza dietro con entrambe le mani sul suo bastone, 1575, incisione, foglio: 11 9/16 x 8 1/2 pollici. (29,3 x 21,6 cm), stampe, Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). Massacro della reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/marcantonio-raimondi-italiano-ca-1470-1482-1527-1534-dopo-raphael-italiano-1483-1520-massacro-della-reinventato-image230457536.html
RFRAX6X8–Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). Massacro della reinventato
La strage degli innocenti. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: 11 1/16 x 16 15/16 in. (28,1 x 43,0 cm). Data: ca. 1512-13. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-strage-degli-innocenti-artista-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dimensioni-11-1-16-x-16-15-16-in-28-1-x-43-0-cm-data-ca-1512-13-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225392948.html
RMR2KF04–La strage degli innocenti. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520). Dimensioni: 11 1/16 x 16 15/16 in. (28,1 x 43,0 cm). Data: ca. 1512-13. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La morte di Lucrezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marcantonio-raimondi-italiano-ca-1470-1482-1527-1534-dopo-raphael-italiano-1483-1520-la-morte-di-lucrezia-77323043.html
RMEDPA97–Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La morte di Lucrezia
Madonna di Loreto, la Vergine solleva un velo sopra il Bambino che giace su un letto e un cuscino, Giuseppe sta dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-di-loreto-la-vergine-solleva-un-velo-sopra-il-bambino-che-giace-su-un-letto-e-un-cuscino-giuseppe-sta-dietro-162497130.html
RMKCAAMX–Madonna di Loreto, la Vergine solleva un velo sopra il Bambino che giace su un letto e un cuscino, Giuseppe sta dietro
Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La morte di Lucrezia reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/marcantonio-raimondi-italiano-ca-1470-1482-1527-1534-dopo-raphael-italiano-1483-1520-la-morte-di-lucrezia-reinventato-image230457580.html
RFRAX6YT–Marcantonio Raimondi (Italiano, ca. 1470/1482 - 1527/1534) dopo Raphael (italiano, 1483 - 1520). La morte di Lucrezia reinventato
Coraggio. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1511-1526. Dimensioni: 261.5 x 187 mm. Incisione, stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coraggio-marco-dente-da-ravenna-italiano-attivo-1515-1527-dopo-giulio-pippi-detto-giulio-romano-italiano-c-1499-1546-data-1511-1526-dimensioni-261-5-x-187-mm-incisione-stampato-in-nero-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239865713.html
RMRX6R4H–Coraggio. Marco Dente da Ravenna (italiano, attivo 1515-1527); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1511-1526. Dimensioni: 261.5 x 187 mm. Incisione, stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.