D. Thomas Bartholinus (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/d-thomas-bartholinus-1616-1680-image66721732.html
RMDTFC70–D. Thomas Bartholinus (1616-1680)
Ritratto di un giovane uomo 1644 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-1644-ferdinand-bol-1616-1680-olandese-paesi-bassi-78639321.html
RMEFX975–Ritratto di un giovane uomo 1644 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi
Autoritratto di Ferdinand Bol (1616-1680) artista olandese, incisore, e il relatore. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoritratto-di-ferdinand-bol-1616-1680-artista-olandese-incisore-e-il-relatore-risalenti-al-xvii-secolo-76397605.html
RMEC85WW–Autoritratto di Ferdinand Bol (1616-1680) artista olandese, incisore, e il relatore. Risalenti al XVII secolo
Ferdinand Bol, (artista), olandese, 1616 - 1680, il sacrificio di Gedeone, incisione e punto secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-artista-olandese-1616-1680-il-sacrificio-di-gedeone-incisione-e-punto-secco-image386340501.html
RM2DCF971–Ferdinand Bol, (artista), olandese, 1616 - 1680, il sacrificio di Gedeone, incisione e punto secco
Enea presso la Corte di Latinus. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-enea-presso-la-corte-di-latinus-artista-bol-ferdinando-1616-1680-74093537.html
RME8F71N–Enea presso la Corte di Latinus. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680)
Ferdinand Bol (Olandese, 1616-1680), il Ritratto di un ufficiale, 1645, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-il-ritratto-di-un-ufficiale-1645-attacco-77360915.html
RMEDT2HR–Ferdinand Bol (Olandese, 1616-1680), il Ritratto di un ufficiale, 1645, attacco
. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 296 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-incoronazione-di-carlo-v-nella-basilica-di-san-petronio-a-bologna-il-24-febbraio-del-1930-scaramuccia-luigi-detto-il-perugino-1616-1680-296-incoronazione-di-carlo-v-in-san-petronio-a-bologna-image188123419.html
RMMX1N9F–. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 296 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna
Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-il-sacrificio-di-gedeone-olandese-1616-1680-incisione-e-puntasecca-77363251.html
RMEDT5H7–Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca
Donna con la pera. Ferdinand Bol; Olandese, 1616-1680. Data: 1651. Dimensioni: 143 x 118 mm. Acquaforte su carta avorio. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-la-pera-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-data-1651-dimensioni-143-x-118-mm-acquaforte-su-carta-avorio-origine-holland-museo-chicago-art-institute-image239935594.html
RMRXA08A–Donna con la pera. Ferdinand Bol; Olandese, 1616-1680. Data: 1651. Dimensioni: 143 x 118 mm. Acquaforte su carta avorio. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute.
Giovane con un berretto piumato 1642 attacco da Ferdinand Bol (1616-1680) era un pittore olandese, incisore e disegnatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-con-un-berretto-piumato-1642-attacco-da-ferdinand-bol-1616-1680-era-un-pittore-olandese-incisore-e-disegnatore-image262172510.html
RMW6EYKX–Giovane con un berretto piumato 1642 attacco da Ferdinand Bol (1616-1680) era un pittore olandese, incisore e disegnatore
Astronomo di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, 1652 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/astronomo-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-1652-image466509692.html
RM2J2Y9TC–Astronomo di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, 1652
"Belle Arti, Bol, Ferdinando, (1616 - 1680), pittura, 'Governatori del mercante di vino 's Guild', circa 1659, olio su tela, 193 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/belle-arti-bol-ferdinando-1616-1680-pittura-governatori-del-mercante-di-vino-s-guild-circa-1659-olio-su-tela-193-image8038373.html
RMAG1WJ6–"Belle Arti, Bol, Ferdinando, (1616 - 1680), pittura, 'Governatori del mercante di vino 's Guild', circa 1659, olio su tela, 193
Ferdinand Bol (1616-1680) Venere la presentazione di Enea con la corazza da Vulcano's Smithy Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-1616-1680-venere-la-presentazione-di-enea-con-la-corazza-da-vulcanos-smithy-142005020.html
RMJ70TRT–Ferdinand Bol (1616-1680) Venere la presentazione di Enea con la corazza da Vulcano's Smithy
Ferdinand Bol, 1616 - 1680. Artista olandese, incisore e disegnatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-1616-1680-artista-olandese-incisore-e-disegnatore-52161889.html
RMD0T50H–Ferdinand Bol, 1616 - 1680. Artista olandese, incisore e disegnatore.
Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. Il Santo donne presso il sepolcro, 1644. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-1616-1680-pittore-olandese-il-santo-donne-presso-il-sepolcro-1644-museo-nazionale-di-danimarca-copenhagen-53454886.html
RMD2Y272–Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. Il Santo donne presso il sepolcro, 1644. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen.
Ferdinand Bol (1616-1680) - Nettun e Anfitrite 1661-63. 137x131 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-1616-1680-nettun-e-anfitrite-1661-63-137x131-image567746123.html
RF2RYK1Y7–Ferdinand Bol (1616-1680) - Nettun e Anfitrite 1661-63. 137x131
Michiel de Ruyter (1607-1676). Ammiraglio olandese. Ritratto di Ruyter come Lieutenant-Admiral, 1667, da Ferdinand Bol (1616-1680). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/michiel-de-ruyter-1607-1676-ammiraglio-olandese-ritratto-di-ruyter-come-lieutenant-admiral-1667-da-ferdinand-bol-1616-1680-image67001530.html
RMDW053P–Michiel de Ruyter (1607-1676). Ammiraglio olandese. Ritratto di Ruyter come Lieutenant-Admiral, 1667, da Ferdinand Bol (1616-1680).
Ferdinand Bol (1616-1680) su incisione dal 1859. Artista olandese, incisore e disegnatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-1616-1680-su-incisione-dal-1859-artista-olandese-incisore-e-disegnatore-50351472.html
RFCWWKPT–Ferdinand Bol (1616-1680) su incisione dal 1859. Artista olandese, incisore e disegnatore.
Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. I governatori del mercante di vino's Guild. Ca.1659. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-1616-1680-pittore-olandese-i-governatori-del-mercante-di-vinos-guild-ca-1659-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-germania-57811392.html
RMDA1F0G–Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. I governatori del mercante di vino's Guild. Ca.1659. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania.
Ferdinand Bol (1616-1680). Autoritratto. Olio su tela, c.. 1669. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-1616-1680-autoritratto-olio-su-tela-c-1669-rijksmuseum-amsterdam-paesi-bassi-image472636876.html
RM2JCXD4C–Ferdinand Bol (1616-1680). Autoritratto. Olio su tela, c.. 1669. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi.
Ritratto di Michiel Adriaenszoon de Ruyter, 1607-1676, Lieutenant-Admiral generale del Regno Provincia da Ferdinand Bol (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-michiel-adriaenszoon-de-ruyter-1607-1676-lieutenant-admiral-generale-del-regno-provincia-da-ferdinand-bol-1616-1680-image68525309.html
RMDYDGMD–Ritratto di Michiel Adriaenszoon de Ruyter, 1607-1676, Lieutenant-Admiral generale del Regno Provincia da Ferdinand Bol (1616-1680)
Arte ispirata da Donna con una Pera, 17th secolo, incisione; terzo stato, foglio: 5 13/16 x 4 13/16 poll. (14,8 x 12,2 cm), Prints, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-donna-con-una-pera-17th-secolo-incisione-terzo-stato-foglio-5-13-16-x-4-13-16-poll-14-8-x-12-2-cm-prints-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805158.html
RF2HTXGKJ–Arte ispirata da Donna con una Pera, 17th secolo, incisione; terzo stato, foglio: 5 13/16 x 4 13/16 poll. (14,8 x 12,2 cm), Prints, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna al suo tavolo vestito, c. 1645. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-al-suo-tavolo-vestito-c-1645-artista-bol-ferdinando-1616-1680-image60392287.html
RMDE72YB–Donna al suo tavolo vestito, c. 1645. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680)
Ritratto dipinto di Michiel Adriaenszoon de Ruyter, 1607-1676, Lieutenant-Admiral generale delle Province Unite Anno 1667. Dipinto da Ferdinando Boy 1616-1680. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dipinto-di-michiel-adriaenszoon-de-ruyter-1607-1676-lieutenant-admiral-generale-delle-province-unite-anno-1667-dipinto-da-ferdinando-boy-1616-1680-image68555673.html
RMDYEYCW–Ritratto dipinto di Michiel Adriaenszoon de Ruyter, 1607-1676, Lieutenant-Admiral generale delle Province Unite Anno 1667. Dipinto da Ferdinando Boy 1616-1680.
Rebecca ed Eliezer al pozzo, c. 1645. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-ed-eliezer-al-pozzo-c-1645-creatore-bol-ferdinando-1616-1680-image248906129.html
RMTCXJ8H–Rebecca ed Eliezer al pozzo, c. 1645. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680).
Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-il-sacrificio-di-gedeone-olandese-1616-1680-incisione-e-puntasecca-123359124.html
RMH4KDR0–Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca
. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 256 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-incoronazione-di-carlo-v-nella-basilica-di-san-petronio-a-bologna-il-24-febbraio-del-1930-scaramuccia-luigi-detto-il-perugino-1616-1680-256-incoronazione-di-carlo-v-in-san-petronio-a-bologna-image188841390.html
RMMY6D3A–. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 256 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna
Donna con la pera, 1651, Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta avorio, 143 x 118 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-la-pera-1651-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-olanda-incisione-su-carta-avorio-143-x-118-mm-image328632225.html
RM2A2JDN5–Donna con la pera, 1651, Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta avorio, 143 x 118 mm
Autoritratto di Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c1669 Ferdinand Bol dipinto questo illustre Self-portrait in occasione del suo secondo matrimonio. Sia il ritratto e la cornice - realizzata appositamente per la pittura - alludere all'amore. La statuetta di sleeping amorino si riferisce alla castità ed elevato livello di amore spirituale. Come un girasole si rivolge sempre al sole, così il pretendente deve orientare se stesso per la sua amata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c1669-ferdinand-bol-dipinto-questo-illustre-self-portrait-in-occasione-del-suo-secondo-matrimonio-sia-il-ritratto-e-la-cornice-realizzata-appositamente-per-la-pittura-alludere-all-amore-la-statuetta-di-sleeping-amorino-si-riferisce-alla-castita-ed-elevato-livello-di-amore-spirituale-come-un-girasole-si-rivolge-sempre-al-sole-cosi-il-pretendente-deve-orientare-se-stesso-per-la-sua-amata-image68542894.html
RMDYEB4E–Autoritratto di Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c1669 Ferdinand Bol dipinto questo illustre Self-portrait in occasione del suo secondo matrimonio. Sia il ritratto e la cornice - realizzata appositamente per la pittura - alludere all'amore. La statuetta di sleeping amorino si riferisce alla castità ed elevato livello di amore spirituale. Come un girasole si rivolge sempre al sole, così il pretendente deve orientare se stesso per la sua amata.
Ferdinand Bol, olandese (1616-1680), Rembrandt van Rijn, c. 1640, gesso, penna, pennello e lavare sul foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-rembrandt-van-rijn-c-1640-gesso-penna-pennello-e-lavare-sul-foglio-123367482.html
RMH4KTDE–Ferdinand Bol, olandese (1616-1680), Rembrandt van Rijn, c. 1640, gesso, penna, pennello e lavare sul foglio
David Saul che mostra la punta del suo cappotto. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: 7 7/8 x 12 3/16 in. (20 x 31 cm). Data: 1636-41. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/david-saul-che-mostra-la-punta-del-suo-cappotto-artista-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-dimensioni-7-7-8-x-12-3-16-in-20-x-31-cm-data-1636-41-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212878893.html
RMPA9D5H–David Saul che mostra la punta del suo cappotto. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: 7 7/8 x 12 3/16 in. (20 x 31 cm). Data: 1636-41. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Elisabeth Dell 1635 di Ferdinand Bol, 1616 – 1680, olandese, Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elisabeth-dell-1635-di-ferdinand-bol-1616-1680-olandese-paesi-bassi-image388522620.html
RM2DG2MFT–Elisabeth Dell 1635 di Ferdinand Bol, 1616 – 1680, olandese, Paesi Bassi,
Lady con un ventilatore di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, 1643 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lady-con-un-ventilatore-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-1643-image466509693.html
RM2J2Y9TD–Lady con un ventilatore di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, 1643
Ritratto di una vecchia signora Elisabeth Bas 1640 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-vecchia-signora-elisabeth-bas-1640-ferdinand-bol-1616-1680-olandese-paesi-bassi-79014273.html
RMEGFBE9–Ritratto di una vecchia signora Elisabeth Bas 1640 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi
Mosè e Jethro di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1655/6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mose-e-jethro-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1655-6-image457543986.html
RM2HGAX0J–Mosè e Jethro di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1655/6
Giovane Pastore in un paesaggio di Ferdinand Bol 1616 – 1680 è stato un artista olandese etcher Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-pastore-in-un-paesaggio-di-ferdinand-bol-1616-1680-e-stato-un-artista-olandese-etcher-paesi-bassi-image356382941.html
RM2BKPJ25–Giovane Pastore in un paesaggio di Ferdinand Bol 1616 – 1680 è stato un artista olandese etcher Paesi Bassi.
Mosè scende dal Monte Sinai con i dieci comandamenti di Ferdinando Bol (1616-1680), 1662 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mose-scende-dal-monte-sinai-con-i-dieci-comandamenti-di-ferdinando-bol-1616-1680-1662-image448852275.html
RM2H26YJB–Mosè scende dal Monte Sinai con i dieci comandamenti di Ferdinando Bol (1616-1680), 1662
Michiel Adriaenszoon de Ruyter, tenente-ammiraglio delle Province Unite, dipinto nel 1667, Ferdinand Bol 1616-1680, olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michiel-adriaenszoon-de-ruyter-tenente-ammiraglio-delle-province-unite-dipinto-nel-1667-ferdinand-bol-1616-1680-olandese-79013536.html
RMEGFAG0–Michiel Adriaenszoon de Ruyter, tenente-ammiraglio delle Province Unite, dipinto nel 1667, Ferdinand Bol 1616-1680, olandese
Venere e Adonis dell'artista olandese Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1658 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adonis-dell-artista-olandese-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1658-image455575050.html
RM2HD56HE–Venere e Adonis dell'artista olandese Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1658
Arte ispirata da David che mostra Saul la punta del suo mantello, 1636–41, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, 7 7/8 x 12 3/16 pollici. (20 x 31 cm), disegni, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-david-che-mostra-saul-la-punta-del-suo-mantello-1636-41-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-7-7-8-x-12-3-16-pollici-20-x-31-cm-disegni-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956649.html
RF2HW5DX1–Arte ispirata da David che mostra Saul la punta del suo mantello, 1636–41, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, 7 7/8 x 12 3/16 pollici. (20 x 31 cm), disegni, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Enea alla corte del Latino di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1661-63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enea-alla-corte-del-latino-di-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1661-63-image455119345.html
RM2HCCDA9–Enea alla corte del Latino di Ferdinand Bol (1616-1680), olio su tela, c.. 1661-63
Arte ispirata da Ritratto di una donna, 1642, olio su tela, 34 3/8 x 28 poll. (87,3 x 71,1 cm), dipinti, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam), questo è uno dei tre ritratti di donne di Bol iscritto 1642, la prima data conosciuta su dipinti da lui. L'artista Dordrecht, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-una-donna-1642-olio-su-tela-34-3-8-x-28-poll-87-3-x-71-1-cm-dipinti-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-questo-e-uno-dei-tre-ritratti-di-donne-di-bol-iscritto-1642-la-prima-data-conosciuta-su-dipinti-da-lui-l-artista-dordrecht-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814167.html
RF2HTY05B–Arte ispirata da Ritratto di una donna, 1642, olio su tela, 34 3/8 x 28 poll. (87,3 x 71,1 cm), dipinti, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam), questo è uno dei tre ritratti di donne di Bol iscritto 1642, la prima data conosciuta su dipinti da lui. L'artista Dordrecht, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Console Tito Manlius torquatus ordina la decapitazione del Figlio di Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1661-63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-console-tito-manlius-torquatus-ordina-la-decapitazione-del-figlio-di-ferdinando-bol-1616-1680-olio-su-tela-1661-63-image454491953.html
RM2HBBW3D–Il Console Tito Manlius torquatus ordina la decapitazione del Figlio di Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1661-63
Ritratto di Ammiraglio Michiel Adriaenszoon de Ruyter (1607-1676), 1667. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-michiel-adriaenszoon-de-ruyter-1607-1676-1667-creatore-bol-ferdinando-1616-1680-image243215645.html
RMT3KC11–Ritratto di Ammiraglio Michiel Adriaenszoon de Ruyter (1607-1676), 1667. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680).
Cyrus il Grande. Re Ciro che consegna il Tesoro saccheggiato dal Tempio di Gerusalemme, dipinto da Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1655-1669 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cyrus-il-grande-re-ciro-che-consegna-il-tesoro-saccheggiato-dal-tempio-di-gerusalemme-dipinto-da-ferdinando-bol-1616-1680-olio-su-tela-1655-1669-image376562373.html
RM2CTHW45–Cyrus il Grande. Re Ciro che consegna il Tesoro saccheggiato dal Tempio di Gerusalemme, dipinto da Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1655-1669
Otto van der Waeyen in un costume polacco, 1656. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/otto-van-der-waeyen-in-un-costume-polacco-1656-artista-bol-ferdinando-1616-1680-image60393581.html
RMDE74HH–Otto van der Waeyen in un costume polacco, 1656. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680)
. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 295 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-incoronazione-di-carlo-v-nella-basilica-di-san-petronio-a-bologna-il-24-febbraio-del-1930-scaramuccia-luigi-detto-il-perugino-1616-1680-295-incoronazione-di-carlo-v-in-san-petronio-a-bologna-image187566664.html
RMMW4B5C–. Italiano: Incoronazione di Carlo V nella Basilica di San Petronio a Bologna il 24 febbraio del 1930 . Scaramuccia Luigi detto il Perugino 1616 - 1680 295 Incoronazione di Carlo V in San Petronio a Bologna
Ritratto di Ammiraglio Michiel Adriaenszoon de Ruyter (1607-1676), 1667. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-michiel-adriaenszoon-de-ruyter-1607-1676-1667-creatore-bol-ferdinando-1616-1680-image248912974.html
RMTCXY12–Ritratto di Ammiraglio Michiel Adriaenszoon de Ruyter (1607-1676), 1667. Creatore: Bol, Ferdinando (1616-1680).
Ferdinand Bol, olandese (1616-1680), Rembrandt van Rijn, c. 1640, gesso, penna, pennello e lavare sul foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-rembrandt-van-rijn-c-1640-gesso-penna-pennello-e-lavare-sul-foglio-77440103.html
RMEDYKHY–Ferdinand Bol, olandese (1616-1680), Rembrandt van Rijn, c. 1640, gesso, penna, pennello e lavare sul foglio
Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, 1662-1664. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consul-titus-manlius-torquatus-ordina-la-decapitazione-di-suo-figlio-1662-1664-artista-bol-ferdinando-1616-1680-135253658.html
RMHT19BP–Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, 1662-1664. Artista: Bol, Ferdinando (1616-1680)
Il filosofo, n.d., Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta, 209 x 165 mm (nell'immagine), 211 x 165 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-filosofo-n-d-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-olanda-incisione-su-carta-209-x-165-mm-nell-immagine-211-x-165-mm-foglio-image328646968.html
RM2A2K4FM–Il filosofo, n.d., Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta, 209 x 165 mm (nell'immagine), 211 x 165 mm (foglio
Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enea-presso-la-corte-di-latinus-da-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-c-1661-1664-bol-del-dipinto-realizzato-per-il-amsterdam-admiralty-mostra-una-scena-dall-eneide-di-virgilio-enea-si-congratula-con-uno-dei-quattro-navi-capitani-che-hanno-gareggiato-in-una-gara-tutti-e-quattro-sono-stati-premiati-al-loro-ritorno-anche-il-capitano-che-ha-gettato-il-suo-timoniere-fuoribordo-per-aver-disobbedito-ad-un-ordine-il-dipinto-e-stato-accompagnato-da-una-poesia-di-vondel-sottolineando-l-importanza-della-fermezza-e-generosita-nel-buon-governo-image68542886.html
RMDYEB46–Enea presso la Corte di Latinus da Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, c 1661-1664. Bol del dipinto, realizzato per il Amsterdam Admiralty, mostra una scena dall'Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno dei quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, sottolineando l importanza della fermezza e generosità nel buon governo.
Donna con una pera. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 5 13/16 x 4 13/16 in. (14,8 x 12,2 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-una-pera-artista-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-dimensioni-foglio-5-13-16-x-4-13-16-in-14-8-x-12-2-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385427.html
RMR2K5BF–Donna con una pera. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 5 13/16 x 4 13/16 in. (14,8 x 12,2 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ferdinand Bol (1616-1680); Rembrandt van Rijn (1606-1669), Tobit guarì per la sua cecità, circa 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-1616-1680-rembrandt-van-rijn-1606-1669-tobit-guari-per-la-sua-cecita-circa-1650-image407993566.html
RM2EKNKXP–Ferdinand Bol (1616-1680); Rembrandt van Rijn (1606-1669), Tobit guarì per la sua cecità, circa 1650
Farm in a Frozen River Copy Inverted a print by Esaias van de Velde Manufacture Creator: To print by: Esaias van de Velde print autore: Anonymous date: 1616 - 1680 Caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 90 mm × W 149 mm Oggetto: fattoria o casa solitaria in paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/farm-in-a-frozen-river-copy-inverted-a-print-by-esaias-van-de-velde-manufacture-creator-to-print-by-esaias-van-de-velde-print-autore-anonymous-date-1616-1680-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-tecnica-acquaforte-dimensioni-foglio-h-90-mm-w-149-mm-oggetto-fattoria-o-casa-solitaria-in-paesaggio-image348211594.html
RM2B6EBCA–Farm in a Frozen River Copy Inverted a print by Esaias van de Velde Manufacture Creator: To print by: Esaias van de Velde print autore: Anonymous date: 1616 - 1680 Caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 90 mm × W 149 mm Oggetto: fattoria o casa solitaria in paesaggio
Ferdinand Bol (1616–1680) Allegoria sull'educazione. Margarita Trip interpreta Minerva, istruendo sua sorella Anna Maria Trip. A sinistra due putti portano un grande libro. A destra lo scudo di Minerva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-1616-1680-allegoria-sull-educazione-margarita-trip-interpreta-minerva-istruendo-sua-sorella-anna-maria-trip-a-sinistra-due-putti-portano-un-grande-libro-a-destra-lo-scudo-di-minerva-image564928956.html
RF2RR2MJ4–Ferdinand Bol (1616–1680) Allegoria sull'educazione. Margarita Trip interpreta Minerva, istruendo sua sorella Anna Maria Trip. A sinistra due putti portano un grande libro. A destra lo scudo di Minerva.
Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consul-titus-manlius-torquatus-ordina-la-decapitazione-di-suo-figlio-ferdinand-bol-1661-1664-ferdinand-bol-1616-1680-paesi-bassi-olandese-dettaglio-79013884.html
RMEGFB0C–Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio )
Selfportrait (1647) di Ferdinand Bol (1616-1680) pittore olandese Dordrecht Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/selfportrait-1647-di-ferdinand-bol-1616-1680-pittore-olandese-dordrecht-paesi-bassi-image565240018.html
RM2RRGWBE–Selfportrait (1647) di Ferdinand Bol (1616-1680) pittore olandese Dordrecht Paesi Bassi
La germania,Baden-Wurttemberg,Mannheim,residence bloccare,monumento Karl Ludwig,bloccare,cortile interno,corte,monumento,socket,presa in pietra,statua,elettore,raccoglimento,in 1616-1680,turismo,luogo di interesse,nessuno, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-germania-baden-wurttemberg-mannheim-residence-bloccare-monumento-karl-ludwig-bloccare-cortile-interno-corte-monumento-socket-presa-in-pietra-statua-elettore-raccoglimento-in-1616-1680-turismo-luogo-di-interesse-nessuno-143743889.html
RMJ9T2P9–La germania,Baden-Wurttemberg,Mannheim,residence bloccare,monumento Karl Ludwig,bloccare,cortile interno,corte,monumento,socket,presa in pietra,statua,elettore,raccoglimento,in 1616-1680,turismo,luogo di interesse,nessuno,
David raffigurante Saul la punta del suo mantello, disegno del pittore olandese, etcher e disegnatore Ferdinand Bol (1616-1680), 1636-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-raffigurante-saul-la-punta-del-suo-mantello-disegno-del-pittore-olandese-etcher-e-disegnatore-ferdinand-bol-1616-1680-1636-1641-168221715.html
RMKNK4EB–David raffigurante Saul la punta del suo mantello, disegno del pittore olandese, etcher e disegnatore Ferdinand Bol (1616-1680), 1636-1641
Arte ispirata a Petronella Elias (1648–1667) con un cesto di frutta, 1657, olio su tela, 31 5/8 x 26 pollici (80,3 x 66 cm), dipinti, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam), Bol fu allievo di Rembrandt alla fine del 1630s, e seguì lo stile del suo insegnante fino al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-petronella-elias-1648-1667-con-un-cesto-di-frutta-1657-olio-su-tela-31-5-8-x-26-pollici-80-3-x-66-cm-dipinti-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-bol-fu-allievo-di-rembrandt-alla-fine-del-1630s-e-segui-lo-stile-del-suo-insegnante-fino-al-centro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023935.html
RF2HW8FN3–Arte ispirata a Petronella Elias (1648–1667) con un cesto di frutta, 1657, olio su tela, 31 5/8 x 26 pollici (80,3 x 66 cm), dipinti, Ferdinand Bol (olandese, Dordrecht 1616–1680 Amsterdam), Bol fu allievo di Rembrandt alla fine del 1630s, e seguì lo stile del suo insegnante fino al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
JOHN MAITLAND, duca di Lauderdale (1616-1682) IN GARTER accappatoi da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1672 per 1677, olio su tela, 1560 x 1230 x 130 mm; 1235 mm (altezza); 996 mm (larghezza) alla casa di prosciutto, Surrey. Il National Trust numero di inventario: 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-maitland-duca-di-lauderdale-1616-1682-in-garter-accappatoi-da-sir-peter-lely-soest-1618-londra-1680-circa-1672-per-1677-olio-su-tela-1560-x-1230-x-130-mm-1235-mm-altezza-996-mm-larghezza-alla-casa-di-prosciutto-surrey-il-national-trust-numero-di-inventario-1-94491052.html
RMFDMC8C–JOHN MAITLAND, duca di Lauderdale (1616-1682) IN GARTER accappatoi da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1672 per 1677, olio su tela, 1560 x 1230 x 130 mm; 1235 mm (altezza); 996 mm (larghezza) alla casa di prosciutto, Surrey. Il National Trust numero di inventario: 1
Arte ispirata dal Bacchanal: Un Fauno teased da Children, ca. 1616–17, Italiano, Roma, marmo, totale (confermato): H. 52 1/8 x W. 29 x D. 18 7/8 in., 529lb. (132,4 x 73,7 x 47,9 cm, 239,9528kg), scultura, Gian Lorenzo Bernini (Napoli 1598–1680 Roma) e Pietro Bernini (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-bacchanal-un-fauno-teased-da-children-ca-1616-17-italiano-roma-marmo-totale-confermato-h-52-1-8-x-w-29-x-d-18-7-8-in-529lb-132-4-x-73-7-x-47-9-cm-239-9528kg-scultura-gian-lorenzo-bernini-napoli-1598-1680-roma-e-pietro-bernini-italiano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922051.html
RF2HW3WPB–Arte ispirata dal Bacchanal: Un Fauno teased da Children, ca. 1616–17, Italiano, Roma, marmo, totale (confermato): H. 52 1/8 x W. 29 x D. 18 7/8 in., 529lb. (132,4 x 73,7 x 47,9 cm, 239,9528kg), scultura, Gian Lorenzo Bernini (Napoli 1598–1680 Roma) e Pietro Bernini (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cyrus il Grande. Re Ciro che consegna il Tesoro saccheggiato dal Tempio di Gerusalemme, dipinto da Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1655-1669. Dettaglio da un'opera più grande, 2CTHW45 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cyrus-il-grande-re-ciro-che-consegna-il-tesoro-saccheggiato-dal-tempio-di-gerusalemme-dipinto-da-ferdinando-bol-1616-1680-olio-su-tela-1655-1669-dettaglio-da-un-opera-piu-grande-2cthw45-image376562381.html
RM2CTHW4D–Cyrus il Grande. Re Ciro che consegna il Tesoro saccheggiato dal Tempio di Gerusalemme, dipinto da Ferdinando Bol (1616-1680), olio su tela, 1655-1669. Dettaglio da un'opera più grande, 2CTHW45
Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-il-sacrificio-di-gedeone-olandese-1616-1680-incisione-e-puntasecca-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230421567.html
RFRATH1K–Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Olandese: Schuttersstuk, schutterij onder leiding van kolonel Govert Suys . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1946 7207 ULAN: 500013764 LCCN: N96089084 WGA: BOL, Ferdinando WorldCat 1105 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/olandese-schuttersstuk-schutterij-onder-leiding-van-kolonel-govert-suys-1653-ferdinand-bol-1616-1680-nomi-alternativi-ferdinando-boel-ferdinandus-bol-ferdinand-boll-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-giugno-1616-battezzato-24-luglio-1680-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-di-dordrecht-amsterdam-periodo-di-lavoro-dal-1635-fino-al-1680-sede-di-lavoro-dordrecht-1635-amsterdam-circa-1636-1690-autorita-di-controllo-q374039-viaf-12575331-isni-0000-0001-1946-7207-ulan-500013764-lccn-n96089084-wga-bol-ferdinando-worldcat-1105-image185587204.html
RMMNX6AC–. Olandese: Schuttersstuk, schutterij onder leiding van kolonel Govert Suys . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1946 7207 ULAN: 500013764 LCCN: N96089084 WGA: BOL, Ferdinando WorldCat 1105
Paesi Bassi/Turchia: « Enea presso la Corte del Latino ». Dipinto ad olio su tela di Ferdinand Bol (24 giugno 1616 - 24 agosto 1680), c.. 1661-1663. Nella mitologia greco-romana, Enea era principe di Troia, figlio di Anchise e della dea Afrodite, e il leggendario fondatore di Roma. I suoi viaggi e il suo eroismo sono raccontati nella “Iliade” di Omero e nell’Enea di Virgilio. Nell’Eneide, il principe di Troia aumenta il morale del suo equipaggio durante il lungo viaggio da Troia (Turchia moderna) a Roma. Organizza corse di navi. Qui premia il vincitore di una gara con un magnifico vestito di armatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-turchia-enea-presso-la-corte-del-latino-dipinto-ad-olio-su-tela-di-ferdinand-bol-24-giugno-1616-24-agosto-1680-c-1661-1663-nella-mitologia-greco-romana-enea-era-principe-di-troia-figlio-di-anchise-e-della-dea-afrodite-e-il-leggendario-fondatore-di-roma-i-suoi-viaggi-e-il-suo-eroismo-sono-raccontati-nella-iliade-di-omero-e-nell-enea-di-virgilio-nell-eneide-il-principe-di-troia-aumenta-il-morale-del-suo-equipaggio-durante-il-lungo-viaggio-da-troia-turchia-moderna-a-roma-organizza-corse-di-navi-qui-premia-il-vincitore-di-una-gara-con-un-magnifico-vestito-di-armatura-image344234420.html
RM2B016EC–Paesi Bassi/Turchia: « Enea presso la Corte del Latino ». Dipinto ad olio su tela di Ferdinand Bol (24 giugno 1616 - 24 agosto 1680), c.. 1661-1663. Nella mitologia greco-romana, Enea era principe di Troia, figlio di Anchise e della dea Afrodite, e il leggendario fondatore di Roma. I suoi viaggi e il suo eroismo sono raccontati nella “Iliade” di Omero e nell’Enea di Virgilio. Nell’Eneide, il principe di Troia aumenta il morale del suo equipaggio durante il lungo viaggio da Troia (Turchia moderna) a Roma. Organizza corse di navi. Qui premia il vincitore di una gara con un magnifico vestito di armatura.
1680 ca , ITALIA : il conte italiano CARLO CESARE MALVASIA ( 1616 - 1693 ). Fu storico dell'arte , autore del volume Felsina Pittrice ( 1678 ), una collezione di biografie di artisti dell'Emilia Romagna, E' Dipinti di Bologna ( 1686 ), guida artistica di Bologna nel XVII secolo. Ritratto inciso nel XIX secolo. - RITRATTO - ritratti - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - incisione - illustrazione - CRITICA D'ARTE - storico - Conte - nobiltà italiana - nobiltà italiana - nobili italiani --- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1680-ca-italia-il-conte-italiano-carlo-cesare-malvasia-1616-1693-fu-storico-dell-arte-autore-del-volume-felsina-pittrice-1678-una-collezione-di-biografie-di-artisti-dell-emilia-romagna-e-dipinti-di-bologna-1686-guida-artistica-di-bologna-nel-xvii-secolo-ritratto-inciso-nel-xix-secolo-ritratto-ritratti-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-incisione-incisione-illustrazione-critica-d-arte-storico-conte-nobilta-italiana-nobilta-italiana-nobili-italiani-archivio-gbb-image343493562.html
RM2AXRDF6–1680 ca , ITALIA : il conte italiano CARLO CESARE MALVASIA ( 1616 - 1693 ). Fu storico dell'arte , autore del volume Felsina Pittrice ( 1678 ), una collezione di biografie di artisti dell'Emilia Romagna, E' Dipinti di Bologna ( 1686 ), guida artistica di Bologna nel XVII secolo. Ritratto inciso nel XIX secolo. - RITRATTO - ritratti - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - incisione - incisione - illustrazione - CRITICA D'ARTE - storico - Conte - nobiltà italiana - nobiltà italiana - nobili italiani --- ARCHIVIO GBB
Olandese Gentleman, 17 ° secolo. Precedentemente attribuito a Ferdinand Bol (1616-1680). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/olandese-gentleman-17-secolo-precedentemente-attribuito-a-ferdinand-bol-1616-1680-image433090059.html
RM2G4GXP3–Olandese Gentleman, 17 ° secolo. Precedentemente attribuito a Ferdinand Bol (1616-1680).
A mezza lunghezza Ritratto di un giovane uomo, olio su tela, 50 x 40 cm, senza contrassegno, Ferdinand Bol, (l'arte / stile di), Dordrecht 1616-1680 Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-mezza-lunghezza-ritratto-di-un-giovane-uomo-olio-su-tela-50-x-40-cm-senza-contrassegno-ferdinand-bol-l-arte-stile-di-dordrecht-1616-1680-amsterdam-image328706293.html
RM2A2NT6D–A mezza lunghezza Ritratto di un giovane uomo, olio su tela, 50 x 40 cm, senza contrassegno, Ferdinand Bol, (l'arte / stile di), Dordrecht 1616-1680 Amsterdam
Michiel de Ruyter come Lieutenant-Admiral Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, 1667. Nel 1667 Ferdinand Bol verniciati più vita-dimensioni ritratti di Michiel de Ruyter. Questi sono stati appesi nella sede centrale di tutti e cinque i admiralties olandese. Questo dipinto è andato a Middelburg, de Ruyter è lo status di eroe ha fatto di lui un uomo potente. Nel ritratto egli è riccamente vestito e tenendo premuto il suo comandante il testimone. Intorno al suo collo indossa l Ordine di San Michele, aggiudicato a lui dal re di Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/michiel-de-ruyter-come-lieutenant-admiral-ferdinand-bol-1616-1680-olio-su-tela-1667-nel-1667-ferdinand-bol-verniciati-piu-vita-dimensioni-ritratti-di-michiel-de-ruyter-questi-sono-stati-appesi-nella-sede-centrale-di-tutti-e-cinque-i-admiralties-olandese-questo-dipinto-e-andato-a-middelburg-de-ruyter-e-lo-status-di-eroe-ha-fatto-di-lui-un-uomo-potente-nel-ritratto-egli-e-riccamente-vestito-e-tenendo-premuto-il-suo-comandante-il-testimone-intorno-al-suo-collo-indossa-l-ordine-di-san-michele-aggiudicato-a-lui-dal-re-di-francia-image68542729.html
RMDYEAXH–Michiel de Ruyter come Lieutenant-Admiral Ferdinand Bol (1616-1680) olio su tela, 1667. Nel 1667 Ferdinand Bol verniciati più vita-dimensioni ritratti di Michiel de Ruyter. Questi sono stati appesi nella sede centrale di tutti e cinque i admiralties olandese. Questo dipinto è andato a Middelburg, de Ruyter è lo status di eroe ha fatto di lui un uomo potente. Nel ritratto egli è riccamente vestito e tenendo premuto il suo comandante il testimone. Intorno al suo collo indossa l Ordine di San Michele, aggiudicato a lui dal re di Francia.
Ritratto di una donna. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: 34 3/8 x 28 in. (87,3 x 71,1 cm). Data: 1642. Questo è uno dei tre ritratti di donne da Bol inscritto 1642, prima data nota sui dipinti da lui. Il Dordrecht artista studiato con Rembrandt circa 1636-41, e poi divenne uno di Amsterdam di maggior successo portraitists. Nonostante il display ricco di pizzi e gioielli in questa immagine la sua più interessante aspetto è il sitter del senso di carattere, come in Rembrandt ritratti di circa lo stesso tempo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-artista-ferdinand-bol-olandese-dordrecht-1616-1680-amsterdam-dimensioni-34-3-8-x-28-in-87-3-x-71-1-cm-data-1642-questo-e-uno-dei-tre-ritratti-di-donne-da-bol-inscritto-1642-prima-data-nota-sui-dipinti-da-lui-il-dordrecht-artista-studiato-con-rembrandt-circa-1636-41-e-poi-divenne-uno-di-amsterdam-di-maggior-successo-portraitists-nonostante-il-display-ricco-di-pizzi-e-gioielli-in-questa-immagine-la-sua-piu-interessante-aspetto-e-il-sitter-del-senso-di-carattere-come-in-rembrandt-ritratti-di-circa-lo-stesso-tempo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212863550.html
RMPA8NHJ–Ritratto di una donna. Artista: Ferdinand Bol (Olandese, Dordrecht 1616-1680 Amsterdam). Dimensioni: 34 3/8 x 28 in. (87,3 x 71,1 cm). Data: 1642. Questo è uno dei tre ritratti di donne da Bol inscritto 1642, prima data nota sui dipinti da lui. Il Dordrecht artista studiato con Rembrandt circa 1636-41, e poi divenne uno di Amsterdam di maggior successo portraitists. Nonostante il display ricco di pizzi e gioielli in questa immagine la sua più interessante aspetto è il sitter del senso di carattere, come in Rembrandt ritratti di circa lo stesso tempo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Messaggero di Dio che appare a Giosuè. Ferdinand Bol (olandese, 1616 - 1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-messaggero-di-dio-che-appare-a-giosue-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-image416608649.html
RM2F5P4G9–Il Messaggero di Dio che appare a Giosuè. Ferdinand Bol (olandese, 1616 - 1680)
Landschap ha incontrato piramide Due uomini, visto dalla parte posteriore, si affacciano su un insediamento con piramide. Produttore : stampatore Giovanni Francesco Grimaldi a proprio disegno: Giovanni Francesco Grimaldi Luogo produzione: Italia Data: 1616 - 1680 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglia d 193 mmToelichtingVoorstelling around uitgeknipt. Soggetto paesaggio piramide (contrassegno grave) paesaggi urbani e paesaggi con strutture umane e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/landschap-ha-incontrato-piramide-due-uomini-visto-dalla-parte-posteriore-si-affacciano-su-un-insediamento-con-piramide-produttore-stampatore-giovanni-francesco-grimaldi-a-proprio-disegno-giovanni-francesco-grimaldi-luogo-produzione-italia-data-1616-1680-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-foglia-d-193-mmtoelichtingvoorstelling-around-uitgeknipt-soggetto-paesaggio-piramide-contrassegno-grave-paesaggi-urbani-e-paesaggi-con-strutture-umane-e-image348545920.html
RM2B71HTG–Landschap ha incontrato piramide Due uomini, visto dalla parte posteriore, si affacciano su un insediamento con piramide. Produttore : stampatore Giovanni Francesco Grimaldi a proprio disegno: Giovanni Francesco Grimaldi Luogo produzione: Italia Data: 1616 - 1680 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglia d 193 mmToelichtingVoorstelling around uitgeknipt. Soggetto paesaggio piramide (contrassegno grave) paesaggi urbani e paesaggi con strutture umane e.
Gianlorenzo Bernini (Nápoles, 1598-Roma, 1680), San Sebastiano, 1616-1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gianlorenzo-bernini-napoles-1598-roma-1680-san-sebastiano-1616-1617-image599096696.html
RM2WPK5XG–Gianlorenzo Bernini (Nápoles, 1598-Roma, 1680), San Sebastiano, 1616-1617
Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consul-titus-manlius-torquatus-ordina-la-decapitazione-di-suo-figlio-ferdinand-bol-1661-1664-ferdinand-bol-1616-1680-paesi-bassi-olandese-dettaglio-79013890.html
RMEGFB0J–Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio )
Selfportrait (1647) di Ferdinand Bol (1616-1680) pittore olandese Dordrecht Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/selfportrait-1647-di-ferdinand-bol-1616-1680-pittore-olandese-dordrecht-paesi-bassi-image565240022.html
RM2RRGWBJ–Selfportrait (1647) di Ferdinand Bol (1616-1680) pittore olandese Dordrecht Paesi Bassi
Dettaglio dell'angolo inferiore destro del ritratto di John Maitland, duca di Lauderdale (1616-1682) e Elizabeth Murray, contessa di Dysart e Duchessa di Lauderdale (1626-1698) da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1675, olio su tela, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-dell-angolo-inferiore-destro-del-ritratto-di-john-maitland-duca-di-lauderdale-1616-1682-e-elizabeth-murray-contessa-di-dysart-e-duchessa-di-lauderdale-1626-1698-da-sir-peter-lely-soest-1618-londra-1680-circa-1675-olio-su-tela-94491694.html
RMFDMD3A–Dettaglio dell'angolo inferiore destro del ritratto di John Maitland, duca di Lauderdale (1616-1682) e Elizabeth Murray, contessa di Dysart e Duchessa di Lauderdale (1626-1698) da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1675, olio su tela,
Ritratto di Adriana Quina (1655)da Ferdinand Bol 1616-1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-adriana-quina-1655-da-ferdinand-bol-1616-1680-image333110079.html
RM2A9XD8F–Ritratto di Adriana Quina (1655)da Ferdinand Bol 1616-1680
David raffigurante Saul la punta del suo mantello, disegno del pittore olandese, etcher e disegnatore Ferdinand Bol (1616-1680), 1636-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-raffigurante-saul-la-punta-del-suo-mantello-disegno-del-pittore-olandese-etcher-e-disegnatore-ferdinand-bol-1616-1680-1636-1641-168221719.html
RMKNK4EF–David raffigurante Saul la punta del suo mantello, disegno del pittore olandese, etcher e disegnatore Ferdinand Bol (1616-1680), 1636-1641
Michiel de Ruyter come tenente Admiral da Ferdinand Bol 1616-1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michiel-de-ruyter-come-tenente-admiral-da-ferdinand-bol-1616-1680-111740685.html
RMGDP6AN–Michiel de Ruyter come tenente Admiral da Ferdinand Bol 1616-1680
Dettaglio dell'angolo inferiore destro del ritratto di John Maitland, duca di Lauderdale (1616-1682) e Elizabeth Murray, contessa di Dysart e Duchessa di Lauderdale (1626-1698) da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1675, olio su tela, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-dell-angolo-inferiore-destro-del-ritratto-di-john-maitland-duca-di-lauderdale-1616-1682-e-elizabeth-murray-contessa-di-dysart-e-duchessa-di-lauderdale-1626-1698-da-sir-peter-lely-soest-1618-londra-1680-circa-1675-olio-su-tela-94491043.html
RMFDMC83–Dettaglio dell'angolo inferiore destro del ritratto di John Maitland, duca di Lauderdale (1616-1682) e Elizabeth Murray, contessa di Dysart e Duchessa di Lauderdale (1626-1698) da Sir Peter Lely (Soest 1618 - Londra 1680), circa 1675, olio su tela,
L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . D287. Ritratto di un MATHEMATICIANLouure, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON FERDINAND BOL.scuola olandese 1616-1680 D288 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-universita-di-stampe-studente-serie-d-arte-dei-paesi-bassi-e-la-germania-cinque-cento-riproduzioni-illustrante-il-fiammingo-e-olandese-e-tedesco-scuole-di-pittura-dagli-inizi-del-xv-e-xviii-secolo-scultura-tedesca-dal-xi-al-xvii-secolo-d287-ritratto-di-un-mathematicianlouure-paris-l-universita-printsboston-ferdinand-bol-scuola-olandese-1616-1680-d288-image338490754.html
RM2AJKGBE–L'Università di stampe studente serie d'arte dei Paesi Bassi e la Germania; cinque cento riproduzioni illustrante il fiammingo e olandese e tedesco scuole di pittura, dagli inizi del XV e XVIII secolo; scultura tedesca dal XI al XVII secolo . D287. Ritratto di un MATHEMATICIANLouure, Paris L'UNIVERSITÀ PRINTSBOSTON FERDINAND BOL.scuola olandese 1616-1680 D288
Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-il-sacrificio-di-gedeone-olandese-1616-1680-incisione-e-puntasecca-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230034495.html
RFRA6Y9K–Ferdinand Bol, il sacrificio di Gedeone, Olandese, 1616 - 1680, incisione e puntasecca. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Nederlands: Schuttersstuk, schutterij onder leiding van kolonel Govert Suys (dettaglio Govert Suys) . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1946 7207 ULAN: 500013764 LCCN: N96089084 WGA: BOL Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-schuttersstuk-schutterij-onder-leiding-van-kolonel-govert-suys-dettaglio-govert-suys-1653-ferdinand-bol-1616-1680-nomi-alternativi-ferdinando-boel-ferdinandus-bol-ferdinand-boll-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-giugno-1616-battezzato-24-luglio-1680-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-di-dordrecht-amsterdam-periodo-di-lavoro-dal-1635-fino-al-1680-sede-di-lavoro-dordrecht-1635-amsterdam-circa-1636-1690-autorita-di-controllo-q374039-viaf-12575331-isni-0000-0001-1946-7207-ulan-500013764-lccn-n96089084-wga-bol-image185587203.html
RMMNX6AB–. Nederlands: Schuttersstuk, schutterij onder leiding van kolonel Govert Suys (dettaglio Govert Suys) . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1946 7207 ULAN: 500013764 LCCN: N96089084 WGA: BOL
Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abraham-cowley-1618-1667-poeta-inglese-cavalier-spia-royalist-segretario-della-regina-henrietta-maria-e-co-fondatore-della-royal-society-incisione-dell-antiquario-e-incisore-inglese-william-faithorne-il-vecchio-1616-1691-dopo-un-ritratto-originale-di-mary-beale-1632-1697-o-sir-peter-lely-1618-1680-questa-incisione-e-stata-pubblicata-per-la-prima-volta-nel-1687-image349412104.html
RF2B8D2KM–Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687.
. Nederlands: Zelfportret. olio su tela. 105 × 82,5 cm (41,3 × 32,4 in). Amsterdam, Rijksmuseum Amsterdam. In prestito dal Schroder collezione. . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-zelfportret-olio-su-tela-105-82-5-cm-41-3-32-4-in-amsterdam-rijksmuseum-amsterdam-in-prestito-dal-schroder-collezione-1653-ferdinand-bol-1616-1680-nomi-alternativi-ferdinando-boel-ferdinandus-bol-ferdinand-boll-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-giugno-1616-battezzato-24-luglio-1680-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-di-dordrecht-amsterdam-periodo-di-lavoro-dal-1635-fino-al-1680-sede-di-lavoro-dordrecht-1635-amsterdam-circa-1636-1690-autorita-di-controllo-q374039-viaf-12575331-isni-0000-0001-1-image188800887.html
RMMY4HCR–. Nederlands: Zelfportret. olio su tela. 105 × 82,5 cm (41,3 × 32,4 in). Amsterdam, Rijksmuseum Amsterdam. In prestito dal Schroder collezione. . 1653. Ferdinand Bol (1616-1680) nomi alternativi Ferdinando Boel, Ferdinandus Bol, Ferdinand Boll Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 giugno 1616 (battezzato) 24 luglio 1680 (sepolta) Luogo di nascita e morte di Dordrecht Amsterdam periodo di lavoro dal 1635 fino al 1680 sede di lavoro Dordrecht (1635), Amsterdam (circa 1636-1690) Autorità di controllo : Q374039 VIAF: 12575331 ISNI: 0000 0001 1
Ritratto di Maria Luigia Gonzaga (1611-1667), regina di Polonia. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-luigia-gonzaga-1611-1667-regina-di-polonia-collezione-privata-image337005153.html
RM2AG7WE9–Ritratto di Maria Luigia Gonzaga (1611-1667), regina di Polonia. Collezione privata.
Il sacrificio di Abramo, 1642/51, Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta, 425 x 326 mm (piastra), 439 x 334 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-abramo-1642-51-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-olanda-incisione-su-carta-425-x-326-mm-piastra-439-x-334-mm-foglio-image328639382.html
RM2A2JPTP–Il sacrificio di Abramo, 1642/51, Ferdinand Bol, Olandese, 1616-1680, Olanda, incisione su carta, 425 x 326 mm (piastra), 439 x 334 mm (foglio
La pittura di Enea presso la Corte di Latinus. Dipinto da Ferdinand Bol (1616-1680). Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-enea-presso-la-corte-di-latinus-dipinto-da-ferdinand-bol-1616-1680-risalenti-al-xvii-secolo-76397592.html
RMEC85WC–La pittura di Enea presso la Corte di Latinus. Dipinto da Ferdinand Bol (1616-1680). Risalenti al XVII secolo
Ritratto di un ufficiale, 1645. Ferdinand Bol (Olandese, 1616-1680). Incisione e puntasecca; foglio: 13,8 x 11,2 cm (5 7/16 x 4 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ufficiale-1645-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-incisione-e-puntasecca-foglio-13-8-x-11-2-cm-5-7-16-x-4-7-16-in-image240416982.html
RMRY3X8P–Ritratto di un ufficiale, 1645. Ferdinand Bol (Olandese, 1616-1680). Incisione e puntasecca; foglio: 13,8 x 11,2 cm (5 7/16 x 4 7/16 in
Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. Il Santo donne al sepolcro, 1644. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-bol-1616-1680-pittore-olandese-il-santo-donne-al-sepolcro-1644-museo-nazionale-di-danimarca-copenhagen-la-danimarca-image220009824.html
RMPNX8NM–Ferdinand Bol (1616-1680). Pittore olandese. Il Santo donne al sepolcro, 1644. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca.
Il Messaggero di Dio che appare a Giosuè. Ferdinand Bol (olandese, 1616 - 1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-messaggero-di-dio-che-appare-a-giosue-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-image416581897.html
RM2F5MXCW–Il Messaggero di Dio che appare a Giosuè. Ferdinand Bol (olandese, 1616 - 1680)
Landschap incontrò il verbroeide boom Landscape con le colline, e più in avanti a destra un albero sovracresciuto. In primo piano due figure al waterkant. Produttore : stampatore: Giovanni, Francesco Grimaldi (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Italia Data: 1616 - 1680 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 217 mm × W 315 mm Oggetto: Paesaggi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/landschap-incontro-il-verbroeide-boom-landscape-con-le-colline-e-piu-in-avanti-a-destra-un-albero-sovracresciuto-in-primo-piano-due-figure-al-waterkant-produttore-stampatore-giovanni-francesco-grimaldi-indicato-sull-oggetto-luogo-di-produzione-italia-data-1616-1680-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-carta-tecnica-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-217-mm-w-315-mm-oggetto-paesaggi-image348547711.html
RM2B71M4F–Landschap incontrò il verbroeide boom Landscape con le colline, e più in avanti a destra un albero sovracresciuto. In primo piano due figure al waterkant. Produttore : stampatore: Giovanni, Francesco Grimaldi (indicato sull'oggetto) Luogo di produzione: Italia Data: 1616 - 1680 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 217 mm × W 315 mm Oggetto: Paesaggi
Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-consul-titus-manlius-torquatus-ordina-la-decapitazione-di-suo-figlio-ferdinand-bol-1661-1664-ferdinand-bol-1616-1680-paesi-bassi-olandese-dettaglio-79013897.html
RMEGFB0W–Consul Titus Manlius Torquatus ordina la decapitazione di suo figlio, Ferdinand Bol, 1661 - 1664 Ferdinand Bol 1616-1680 Paesi Bassi olandese ( dettaglio )
Ritratto di un uomo Bol, Ferdynand (1616 1680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-bol-ferdynand-1616-1680-image471303588.html
RM2JANMF0–Ritratto di un uomo Bol, Ferdynand (1616 1680)
Venere e Cupido, 1659 di Ferdinand Bol (Dordrecht 1616 – 1680 Amsterdam) olandese, Paesi Bassi, Olanda. Bol probabilmente lavorò con Rembrandt fino a poco prima del 1642, l'anno dei suoi primi dipinti datati Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-1659-di-ferdinand-bol-dordrecht-1616-1680-amsterdam-olandese-paesi-bassi-olanda-bol-probabilmente-lavoro-con-rembrandt-fino-a-poco-prima-del-1642-l-anno-dei-suoi-primi-dipinti-datati-image561392915.html
RM2RH9JAY–Venere e Cupido, 1659 di Ferdinand Bol (Dordrecht 1616 – 1680 Amsterdam) olandese, Paesi Bassi, Olanda. Bol probabilmente lavorò con Rembrandt fino a poco prima del 1642, l'anno dei suoi primi dipinti datati
Sacrificio di Gedeone. Artista: Ferdinand Bol, olandese, 1616–1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-gedeone-artista-ferdinand-bol-olandese-1616-1680-image463149674.html
RM2HWE83P–Sacrificio di Gedeone. Artista: Ferdinand Bol, olandese, 1616–1680
Enea presso la Corte di Latinus 1661 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi ('Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno di quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-enea-presso-la-corte-di-latinus-1661-ferdinand-bol-1616-1680-olandese-paesi-bassi-eneide-di-virgilio-enea-si-congratula-con-uno-di-quattro-navi-capitani-che-hanno-gareggiato-in-una-gara-tutti-e-quattro-sono-stati-premiati-al-loro-ritorno-anche-il-capitano-che-ha-gettato-il-suo-timoniere-fuoribordo-per-aver-disobbedito-ad-un-ordine-il-dipinto-e-stato-accompagnato-da-una-poesia-di-vondel-79013916.html
RMEGFB1G–Enea presso la Corte di Latinus 1661 Ferdinand Bol 1616-1680 olandese Paesi Bassi ('Eneide di Virgilio. Enea si congratula con uno di quattro navi' capitani che hanno gareggiato in una gara. Tutti e quattro sono stati premiati al loro ritorno, anche il capitano che ha gettato il suo timoniere fuoribordo per aver disobbedito ad un ordine. Il dipinto è stato accompagnato da una poesia di Vondel, )
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.