Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691), Catharina Hooft, moglie di Cornelis de Graeff. La testa del profilo è completamente a sinistra la parte superiore del corpo ruotata di tre quarti a sinistra. I capelli sono tenuti insieme nella parte posteriore della testa da un netto e lateralmente da un nastro. Un grande pezzo di gioielleria è attaccato alla rete, composto da pietre preziose, un orecchino pende da un nastro a templi, anche costituito da pietre preziose. Una doppia collana di perle orna il collo. Al di sotto di un mantello che è tenuto insieme sulla spalla da pulsanti ornato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-graeff-e-catharina-hooft-ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-catharina-hooft-moglie-di-cornelis-de-graeff-la-testa-del-profilo-e-completamente-a-sinistra-la-parte-superiore-del-corpo-ruotata-di-tre-quarti-a-sinistra-i-capelli-sono-tenuti-insieme-nella-parte-posteriore-della-testa-da-un-netto-e-lateralmente-da-un-nastro-un-grande-pezzo-di-gioielleria-e-attaccato-alla-rete-composto-da-pietre-preziose-un-orecchino-pende-da-un-nastro-a-templi-anche-costituito-da-pietre-preziose-una-doppia-collana-di-perle-orna-il-collo-al-di-sotto-di-un-mantello-che-e-tenuto-insieme-sulla-spalla-da-pulsanti-ornato-image261354780.html
RMW55MK8–Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691), Catharina Hooft, moglie di Cornelis de Graeff. La testa del profilo è completamente a sinistra la parte superiore del corpo ruotata di tre quarti a sinistra. I capelli sono tenuti insieme nella parte posteriore della testa da un netto e lateralmente da un nastro. Un grande pezzo di gioielleria è attaccato alla rete, composto da pietre preziose, un orecchino pende da un nastro a templi, anche costituito da pietre preziose. Una doppia collana di perle orna il collo. Al di sotto di un mantello che è tenuto insieme sulla spalla da pulsanti ornato
Catharina Hooft (1618-1691) con la sua balia 1619 Frans Hals 1582/1666 Anversa olandese di Haarlem Paesi Bassi Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catharina-hooft-1618-1691-con-la-sua-balia-1619-frans-hals-1582-1666-anversa-olandese-di-haarlem-paesi-bassi-belgio-124312232.html
RMH66WEG–Catharina Hooft (1618-1691) con la sua balia 1619 Frans Hals 1582/1666 Anversa olandese di Haarlem Paesi Bassi Belgio
Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691) 1660 1876 (foto) . N/A 19 Pieter Oosterhuis 003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-1660-1876-foto-n-a-19-pieter-oosterhuis-003-image209988215.html
RMP5HP33–Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691) 1660 1876 (foto) . N/A 19 Pieter Oosterhuis 003
Ritratto di Catharina Hooft con la sua balia, tenendo in mano un sonaglio d'argento con campane; un prezioso simbolo di status. Catharina Hooft (1618 - 1691), una donna Olandese della Golden Age. Da Frans Hals (1582 - 1666) un olandese Golden Age pittore. Datata 1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-catharina-hooft-con-la-sua-balia-tenendo-in-mano-un-sonaglio-d-argento-con-campane-un-prezioso-simbolo-di-status-catharina-hooft-1618-1691-una-donna-olandese-della-golden-age-da-frans-hals-1582-1666-un-olandese-golden-age-pittore-datata-1620-image69820182.html
RME1GG9X–Ritratto di Catharina Hooft con la sua balia, tenendo in mano un sonaglio d'argento con campane; un prezioso simbolo di status. Catharina Hooft (1618 - 1691), una donna Olandese della Golden Age. Da Frans Hals (1582 - 1666) un olandese Golden Age pittore. Datata 1620
MEER II , JAN VAN DER. PINTOR HOLANDES. 1618 - 1691. ' VISTA DE HAARLEM DESDE LAS DUNAS ' , IL TABLA. FRANS HALSMUSEUM DE HAARLEM. HOLANDA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meer-ii-jan-van-der-pintor-holandes-1618-1691-vista-de-haarlem-desde-las-dunas-il-tabla-frans-halsmuseum-de-haarlem-holanda-image210473260.html
RMP6BTP4–MEER II , JAN VAN DER. PINTOR HOLANDES. 1618 - 1691. ' VISTA DE HAARLEM DESDE LAS DUNAS ' , IL TABLA. FRANS HALSMUSEUM DE HAARLEM. HOLANDA.
Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691) Catharina Hooft, echtgenote van Cornelis de Graeff. Het hoofd in profiel è geheel naar links, het bovenlichaam driekwart naar links gewend. Het haar wordt op het achterhoofd door een net en opzij door een lint samgehouden. Aan het net is een groot sieraad bewestgd, samengesteld uit edelstenen; aan een lint bij de slapen hangt een oorhanger, eveneens bestaande uit edelstenen. Een dupel parelsnoer siert de hals. Onder een mantel, die op de schouder door met edelstenen versierde knopen wordt samengehouden, is een Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-graeff-e-catharina-hooft-ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-catharina-hooft-echtgenote-van-cornelis-de-graeff-het-hoofd-in-profiel-e-geheel-naar-links-het-bovenlichaam-driekwart-naar-links-gewend-het-haar-wordt-op-het-achterhoofd-door-een-net-en-opzij-door-een-lint-samgehouden-aan-het-net-is-een-groot-sieraad-bewestgd-samengesteld-uit-edelstenen-aan-een-lint-bij-de-slapen-hangt-een-oorhanger-eveneens-bestaande-uit-edelstenen-een-dupel-parelsnoer-siert-de-hals-onder-een-mantel-die-op-de-schouder-door-met-edelstenen-versierde-knopen-wordt-samengehouden-is-een-image348275836.html
RM2B6H9AM–Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691) Catharina Hooft, echtgenote van Cornelis de Graeff. Het hoofd in profiel è geheel naar links, het bovenlichaam driekwart naar links gewend. Het haar wordt op het achterhoofd door een net en opzij door een lint samgehouden. Aan het net is een groot sieraad bewestgd, samengesteld uit edelstenen; aan een lint bij de slapen hangt een oorhanger, eveneens bestaande uit edelstenen. Een dupel parelsnoer siert de hals. Onder een mantel, die op de schouder door met edelstenen versierde knopen wordt samengehouden, is een
RM2XHX974–Bagno Nymph Verwilt, Francois 1618 - 1691 Pittura bagno Nymph
Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691), Catharina Hooft, moglie di Cornelis de Graeff. La testa del profilo è completamente a sinistra la parte superiore del corpo ruotata di tre quarti a sinistra. I capelli sono tenuti insieme nella parte posteriore della testa da un netto e lateralmente da un nastro. Un grande pezzo di gioielleria è attaccato alla rete, composto da pietre preziose, un orecchino pende da un nastro a templi, anche costituito da pietre preziose. Una doppia collana di perle orna il collo. Al di sotto di un mantello che è tenuto insieme sulla spalla da pulsanti adornata con preciou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-graeff-e-catharina-hooft-ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-catharina-hooft-moglie-di-cornelis-de-graeff-la-testa-del-profilo-e-completamente-a-sinistra-la-parte-superiore-del-corpo-ruotata-di-tre-quarti-a-sinistra-i-capelli-sono-tenuti-insieme-nella-parte-posteriore-della-testa-da-un-netto-e-lateralmente-da-un-nastro-un-grande-pezzo-di-gioielleria-e-attaccato-alla-rete-composto-da-pietre-preziose-un-orecchino-pende-da-un-nastro-a-templi-anche-costituito-da-pietre-preziose-una-doppia-collana-di-perle-orna-il-collo-al-di-sotto-di-un-mantello-che-e-tenuto-insieme-sulla-spalla-da-pulsanti-adornata-con-preciou-image349964933.html
RF2B9A7RH–Cornelis de Graeff e Catharina Hooft Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691), Catharina Hooft, moglie di Cornelis de Graeff. La testa del profilo è completamente a sinistra la parte superiore del corpo ruotata di tre quarti a sinistra. I capelli sono tenuti insieme nella parte posteriore della testa da un netto e lateralmente da un nastro. Un grande pezzo di gioielleria è attaccato alla rete, composto da pietre preziose, un orecchino pende da un nastro a templi, anche costituito da pietre preziose. Una doppia collana di perle orna il collo. Al di sotto di un mantello che è tenuto insieme sulla spalla da pulsanti adornata con preciou
PICCOLO AUGUSTINS FAUBOURG SAINT-GERMAIN Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Les Petits Augustins du faubourg Saint-Germain". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-augustins-faubourg-saint-germain-israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-les-petits-augustins-du-faubourg-saint-germain-eau-forte-1650-1660-parigi-musee-carnavalet-image349955251.html
RM2B99RDR–PICCOLO AUGUSTINS FAUBOURG SAINT-GERMAIN Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Les Petits Augustins du faubourg Saint-Germain". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet.
Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). Vista del giardino del signor Renard alle Tuileries. Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Mangiate, il primo, il primo, il primo arrondissement, il giardino, le tuileries Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vista-del-giardino-del-signor-renard-alle-tuileries-mangiate-1658-parigi-museo-carnavalet-mangiate-il-primo-il-primo-il-primo-arrondissement-il-giardino-le-tuileries-image596774040.html
RM2WJWBAG–Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). Vista del giardino del signor Renard alle Tuileries. Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Mangiate, il primo, il primo, il primo arrondissement, il giardino, le tuileries
Ritratto di Roelof Meulenaer, 1650. Altri titoli: Roelof Meulenaer (1618/19-1691). Amsterdam Mercantile Courier o Postmaster sul percorso di Anversa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-roelof-meulenaer-1650-altri-titoli-roelof-meulenaer-1618-19-1691-amsterdam-mercantile-courier-o-postmaster-sul-percorso-di-anversa-image556254771.html
RM2R8YGHR–Ritratto di Roelof Meulenaer, 1650. Altri titoli: Roelof Meulenaer (1618/19-1691). Amsterdam Mercantile Courier o Postmaster sul percorso di Anversa.
Katalog der königlichen Gemäldegalerie zu Dresden, (e supplemento) . 23-24), erst in Prag von der Hand des seit 1691 in Prag ansässigen Niederländers.lan Onghers (1651-1730) als Gegenstüik zu dem Schönfeldtschen Bilde nachträglichhinzugemalt worden. Seine kühlere und glatt^-re Malweise scheint diese Angabe zube>tätigen. 632 Deutsche Schulen. XVII e XVIII Jahrhundert. Christoph Paudiss. Geboren in Niedersachsen um 1618; gest. Zu Freising 1666 oder1667. Schüler des Kerabrandt. Nach beendeter Lehrzeit in Hollandkehrte er nach Deutschland zurück, wo er eine Zeit lang für denKurfürsten von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katalog-der-koniglichen-gemaldegalerie-zu-dresden-e-supplemento-23-24-erst-in-prag-von-der-hand-des-seit-1691-in-prag-ansassigen-niederlanders-lan-onghers-1651-1730-als-gegenstuik-zu-dem-schonfeldtschen-bilde-nachtraglichhinzugemalt-worden-seine-kuhlere-und-glatt-re-malweise-scheint-diese-angabe-zube-gt-tatigen-632-deutsche-schulen-xvii-e-xviii-jahrhundert-christoph-paudiss-geboren-in-niedersachsen-um-1618-gest-zu-freising-1666-oder1667-schuler-des-kerabrandt-nach-beendeter-lehrzeit-in-hollandkehrte-er-nach-deutschland-zuruck-wo-er-eine-zeit-lang-fur-denkurfursten-von-image343276944.html
RM2AXDH6T–Katalog der königlichen Gemäldegalerie zu Dresden, (e supplemento) . 23-24), erst in Prag von der Hand des seit 1691 in Prag ansässigen Niederländers.lan Onghers (1651-1730) als Gegenstüik zu dem Schönfeldtschen Bilde nachträglichhinzugemalt worden. Seine kühlere und glatt^-re Malweise scheint diese Angabe zube>tätigen. 632 Deutsche Schulen. XVII e XVIII Jahrhundert. Christoph Paudiss. Geboren in Niedersachsen um 1618; gest. Zu Freising 1666 oder1667. Schüler des Kerabrandt. Nach beendeter Lehrzeit in Hollandkehrte er nach Deutschland zurück, wo er eine Zeit lang für denKurfürsten von
Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-cowley-1618-1667-poeta-inglese-cavalier-spia-royalist-segretario-della-regina-henrietta-maria-e-co-fondatore-della-royal-society-incisione-dell-antiquario-e-incisore-inglese-william-faithorne-il-vecchio-1616-1691-dopo-un-ritratto-originale-di-mary-beale-1632-1697-o-sir-peter-lely-1618-1680-questa-incisione-e-stata-pubblicata-per-la-prima-volta-nel-1687-image349412104.html
RF2B8D2KM–Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687.
Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Dettaglio quadrato dell'incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o di Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-cowley-1618-1667-poeta-inglese-cavalier-spia-royalist-segretario-della-regina-henrietta-maria-e-co-fondatore-della-royal-society-dettaglio-quadrato-dell-incisione-dell-antiquario-e-incisore-inglese-william-faithorne-il-vecchio-1616-1691-dopo-un-ritratto-originale-di-mary-beale-1632-1697-o-di-sir-peter-lely-1618-1680-questa-incisione-e-stata-pubblicata-per-la-prima-volta-nel-1687-image549085727.html
RF2PW90CF–Abraham Cowley (1618-1667), poeta inglese Cavalier, spia Royalist, segretario della regina Henrietta Maria e co-fondatore della Royal Society. Dettaglio quadrato dell'incisione dell'antiquario e incisore inglese, William Faithorne il Vecchio (1616-1691), dopo un ritratto originale di Mary Beale (1632-1697) o di Sir Peter Lely (1618-1680). Questa incisione è stata pubblicata per la prima volta nel 1687.
William Faithorne, (artista), inglese, 1616 - 1691, Sir Peter Lely, (artista dopo), inglese, nato Germania, 1618 - 1680, John Ogilvy, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-faithorne-artista-inglese-1616-1691-sir-peter-lely-artista-dopo-inglese-nato-germania-1618-1680-john-ogilvy-incisione-image386222416.html
RM2DC9XHM–William Faithorne, (artista), inglese, 1616 - 1691, Sir Peter Lely, (artista dopo), inglese, nato Germania, 1618 - 1680, John Ogilvy, incisione
Inglese: Il 18-enne Catharina Hooft (1618-1691), la seconda moglie di Cornelis de Graeff. Nederlands: De 18-jarige Catharina Hooft (1618-1691), tweede vrouw van Cornelis de Graeff. 1636. Hooft,catharina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-18-enne-catharina-hooft-1618-1691-la-seconda-moglie-di-cornelis-de-graeff-nederlands-de-18-jarige-catharina-hooft-1618-1691-tweede-vrouw-van-cornelis-de-graeff-1636-hooft-catharina-image185015854.html
RMMN05H2–Inglese: Il 18-enne Catharina Hooft (1618-1691), la seconda moglie di Cornelis de Graeff. Nederlands: De 18-jarige Catharina Hooft (1618-1691), tweede vrouw van Cornelis de Graeff. 1636. Hooft,catharina
William Faithorne, (artista), inglese, 1616 - 1691, Sir Peter Lely, (artista dopo), inglese, nato Germania, 1618 - 1680, James Drummond, conte di Perth, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-faithorne-artista-inglese-1616-1691-sir-peter-lely-artista-dopo-inglese-nato-germania-1618-1680-james-drummond-conte-di-perth-incisione-image386345960.html
RM2DCFG60–William Faithorne, (artista), inglese, 1616 - 1691, Sir Peter Lely, (artista dopo), inglese, nato Germania, 1618 - 1680, James Drummond, conte di Perth, incisione
MEER II , JAN VAN DER. PINTOR HOLANDES . 1618 - 1691. " VISTA DE HAARLEM DESDE LAS DUNAS ", TABLA. FRANS HALSMUSEUM DE HAARLEM . HOLANDA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meer-ii-jan-van-der-pintor-holandes-1618-1691-vista-de-haarlem-desde-las-dunas-tabla-frans-halsmuseum-de-haarlem-holanda-image460232265.html
RM2HMNAXH–MEER II , JAN VAN DER. PINTOR HOLANDES . 1618 - 1691. " VISTA DE HAARLEM DESDE LAS DUNAS ", TABLA. FRANS HALSMUSEUM DE HAARLEM . HOLANDA.
Ritratto di Roelof Meulenaer, Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sulla rotta Anversa, Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), Merchant's messenger o postmaster su Anversa in Amsterdam. Pezzo hip, appoggiata ad una ringhiera. Roelof Meulenaer, Ferdinand Bol, 1650, tela, pittura a olio (vernice), h 118 cm × W 96,5 cm d 7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-roelof-meulenaer-roelof-meulenaer-1618-19-1691-amsterdam-corriere-mercantile-o-postmaster-sulla-rotta-anversa-ritratto-di-roelof-meulenaer-1618-19-91-merchants-messenger-o-postmaster-su-anversa-in-amsterdam-pezzo-hip-appoggiata-ad-una-ringhiera-roelof-meulenaer-ferdinand-bol-1650-tela-pittura-a-olio-vernice-h-118-cm-w-96-5-cm-d-7-cm-image261412662.html
RMW58AEE–Ritratto di Roelof Meulenaer, Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sulla rotta Anversa, Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), Merchant's messenger o postmaster su Anversa in Amsterdam. Pezzo hip, appoggiata ad una ringhiera. Roelof Meulenaer, Ferdinand Bol, 1650, tela, pittura a olio (vernice), h 118 cm × W 96,5 cm d 7 cm
Ritratto di Roelof Meulenaer, Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691). Amsterdam Mercantile Courier o Postmaster sulla strada di Anversa, Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), messaggero di commerciante o postmaster su Anversa ad Amsterdam. Pezzo d'anca, appoggiato contro una ringhiera. Roelof Meulenaer, Ferdinand Bol, 1650, tela, pittura ad olio (vernice), h 118 cm × w 96,5 cm d 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-roelof-meulenaer-roelof-meulenaer-1618-19-1691-amsterdam-mercantile-courier-o-postmaster-sulla-strada-di-anversa-ritratto-di-roelof-meulenaer-1618-19-91-messaggero-di-commerciante-o-postmaster-su-anversa-ad-amsterdam-pezzo-d-anca-appoggiato-contro-una-ringhiera-roelof-meulenaer-ferdinand-bol-1650-tela-pittura-ad-olio-vernice-h-118-cm-w-96-5-cm-d-7-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-image350017263.html
RF2B9CJGF–Ritratto di Roelof Meulenaer, Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691). Amsterdam Mercantile Courier o Postmaster sulla strada di Anversa, Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), messaggero di commerciante o postmaster su Anversa ad Amsterdam. Pezzo d'anca, appoggiato contro una ringhiera. Roelof Meulenaer, Ferdinand Bol, 1650, tela, pittura ad olio (vernice), h 118 cm × w 96,5 cm d 7 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità
VISTA DEL PALAZZO di LUSSEMBURGO SUL LATO DEL GIARDINO Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du Palais du Luxembourg du côté du jardin". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-palazzo-di-lussemburgo-sul-lato-del-giardino-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-du-palais-du-luxembourg-du-cote-du-jardin-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955037.html
RM2B99R65–VISTA DEL PALAZZO di LUSSEMBURGO SUL LATO DEL GIARDINO Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du Palais du Luxembourg du côté du jardin". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). Vista del giardino del signor Renard alle Tuileries. Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, 1st i 1st 1, giardino, tuileries Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vista-del-giardino-del-signor-renard-alle-tuileries-mangiate-1658-parigi-museo-carnavalet-arrondissement-incisione-1st-i-1st-1-giardino-tuileries-image596781404.html
RM2WJWMNG–Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). Vista del giardino del signor Renard alle Tuileries. Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, 1st i 1st 1, giardino, tuileries
Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de danse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premiere-journee-les-plaisirs-de-l-isle-enchantee-corso-de-bague-collazione-ornee-de-macchine-comedie-meslee-de-danse-image220675521.html
RMPR0HTH–Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de danse
Catharina Hooft con la sua balia. Titolo alternativo(s): Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691). Deutsch: Catharina Hooft (1618-1691) mit ihrer Amme. Bildnis der Catharina Hooft mit ohrer Amme.[1] Die Amme mit dem Kinde.[2] Die Amme mit dem tipo.[3] . circa 1619-1620. Frans Hals - Portret van Catharina Hooft en haar min Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catharina-hooft-con-la-sua-balia-titolo-alternativo-s-ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-deutsch-catharina-hooft-1618-1691-mit-ihrer-amme-bildnis-der-catharina-hooft-mit-ohrer-amme-1-die-amme-mit-dem-kinde-2-die-amme-mit-dem-tipo-3-circa-1619-1620-frans-hals-portret-van-catharina-hooft-en-haar-min-image184984385.html
RMMMXND5–Catharina Hooft con la sua balia. Titolo alternativo(s): Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691). Deutsch: Catharina Hooft (1618-1691) mit ihrer Amme. Bildnis der Catharina Hooft mit ohrer Amme.[1] Die Amme mit dem Kinde.[2] Die Amme mit dem tipo.[3] . circa 1619-1620. Frans Hals - Portret van Catharina Hooft en haar min
Nancy, dal Veue diverses et prospettive nouvelles de Roma, Parigi et des autres lieux. Artista: Israel Silvestre (francese, Nancy 1621-1691 Paris). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 10 5/16 in. (13,1 x 26,2 cm) piastra: 4 15/16 x 10 1/16 in. (12,5 x 25,5 cm). Editore: Nicolas Visscher I (Olandese, Amsterdam Amsterdam 1618-1679). Serie/Portfolio: vari e nuove vedute di Roma, Parigi e altri luoghi (Veue diverses et prospettive nouvelles de Roma, Parigi et des autres lieux). Data: 1640-1679. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nancy-dal-veue-diverses-et-prospettive-nouvelles-de-roma-parigi-et-des-autres-lieux-artista-israel-silvestre-francese-nancy-1621-1691-paris-dimensioni-foglio-5-3-16-x-10-5-16-in-13-1-x-26-2-cm-piastra-4-15-16-x-10-1-16-in-12-5-x-25-5-cm-editore-nicolas-visscher-i-olandese-amsterdam-amsterdam-1618-1679-serie-portfolio-vari-e-nuove-vedute-di-roma-parigi-e-altri-luoghi-veue-diverses-et-prospettive-nouvelles-de-roma-parigi-et-des-autres-lieux-data-1640-1679-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212906278.html
RMPAAM3J–Nancy, dal Veue diverses et prospettive nouvelles de Roma, Parigi et des autres lieux. Artista: Israel Silvestre (francese, Nancy 1621-1691 Paris). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 10 5/16 in. (13,1 x 26,2 cm) piastra: 4 15/16 x 10 1/16 in. (12,5 x 25,5 cm). Editore: Nicolas Visscher I (Olandese, Amsterdam Amsterdam 1618-1679). Serie/Portfolio: vari e nuove vedute di Roma, Parigi e altri luoghi (Veue diverses et prospettive nouvelles de Roma, Parigi et des autres lieux). Data: 1640-1679. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cornelis Tromp (1629-1691) *olio su tela *127 x 101,5 cm *ca. 1675 380 Cornelis Tromp 1629-91 da Peter Lely Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-tromp-1629-1691-olio-su-tela-127-x-101-5-cm-ca-1675-380-cornelis-tromp-1629-91-da-peter-lely-image209889841.html
RMP5D8HN–Cornelis Tromp (1629-1691) *olio su tela *127 x 101,5 cm *ca. 1675 380 Cornelis Tromp 1629-91 da Peter Lely
Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de danse et de musique ballet du Palais d'Alcine, Feu d'artificio et autres festes galantes et magnifiques, Le Pautre, Jean, 1618-1682, Silvestre, Israël, 1621-1691, Silvestre, Israël, 1621-1691, attacco, incisione, 1664-1674, il Banchetto per il re, la Regina, e Queen-Mother veniva servita la sera del primo giorno della fête Les plaisirs de l'isle enchantée a Versailles il 6 maggio 1664. Vestito come giardinieri, mietitrici, vintners e tremante gli uomini anziani, figure che personificano le quattro Se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premiere-journee-les-plaisirs-de-l-isle-enchantee-corso-de-bague-collazione-ornee-de-macchine-comedie-meslee-de-danse-et-de-musique-ballet-du-palais-d-alcine-feu-d-artificio-et-autres-festes-galantes-et-magnifiques-le-pautre-jean-1618-1682-silvestre-israel-1621-1691-silvestre-israel-1621-1691-attacco-incisione-1664-1674-il-banchetto-per-il-re-la-regina-e-queen-mother-veniva-servita-la-sera-del-primo-giorno-della-fete-les-plaisirs-de-l-isle-enchantee-a-versailles-il-6-maggio-1664-vestito-come-giardinieri-mietitrici-vintners-e-tremante-gli-uomini-anziani-figure-che-personificano-le-quattro-se-image350079939.html
RF2B9FEEY–Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de danse et de musique ballet du Palais d'Alcine, Feu d'artificio et autres festes galantes et magnifiques, Le Pautre, Jean, 1618-1682, Silvestre, Israël, 1621-1691, Silvestre, Israël, 1621-1691, attacco, incisione, 1664-1674, il Banchetto per il re, la Regina, e Queen-Mother veniva servita la sera del primo giorno della fête Les plaisirs de l'isle enchantée a Versailles il 6 maggio 1664. Vestito come giardinieri, mietitrici, vintners e tremante gli uomini anziani, figure che personificano le quattro Se
VISTA DAL GIARDINO AL MR FOX TUILERIES Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). 'Vue du jardin de Monsieur Renard aux Tuileries'. Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-giardino-al-mr-fox-tuileries-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-du-jardin-de-monsieur-renard-aux-tuileries-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955050.html
RM2B99R6J–VISTA DAL GIARDINO AL MR FOX TUILERIES Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). 'Vue du jardin de Monsieur Renard aux Tuileries'. Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vista della casa e del giardino di Monsieur le Grand Prieur du Temple". Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, grande tempio priore, giardino, casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vista-della-casa-e-del-giardino-di-monsieur-le-grand-prieur-du-temple-mangiate-1658-parigi-museo-carnavalet-arrondissement-incisione-grande-tempio-priore-giardino-casa-image596786915.html
RM2WJWYPB–Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vista della casa e del giardino di Monsieur le Grand Prieur du Temple". Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, grande tempio priore, giardino, casa
VISTA DEL CASTELLO DI SAINT-GERMAIN-EN-LAYE Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du château de Saint-Germain-en-Laye". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-castello-di-saint-germain-en-laye-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-du-chateau-de-saint-germain-en-laye-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955270.html
RM2B99REE–VISTA DEL CASTELLO DI SAINT-GERMAIN-EN-LAYE Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du château de Saint-Germain-en-Laye". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER L'ARCIDIOCESI DI PARIGI E BRIDGE TOURNELLE Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de l'Archevêché de Paris et du pont de la Tournelle". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-l-arcidiocesi-di-parigi-e-bridge-tournelle-israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-l-archeveche-de-paris-et-du-pont-de-la-tournelle-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955261.html
RM2B99RE5–PER L'ARCIDIOCESI DI PARIGI E BRIDGE TOURNELLE Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de l'Archevêché de Paris et du pont de la Tournelle". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Le opere di Publio Virgilius Maro: tradotto, ornata con sculture e illustrate con annotazioni. Artista: Ogilby ritratto dopo Sir Peter Lely (Pieter van der Faes) (British, Soest 1618-1680 Londra); la piastra opp. p. 82 da L. più ricca (attivo del XVII secolo). Autore: Virgilio (romana, Ande 70 A.C.-19 B.C. Brundisium). Progettista: Franz Cleyn (tedesco, Rostock 1582-1658 Londra). Dimensioni: 16 7/16 x 10 5/8 x 1 5/8 in. (41,7 x 27 x 4,2 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra); Ogilby ritratto da William Faithorne il sambuco (British, Londra ca. 1616-1691 Londra); Pierre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-di-publio-virgilius-maro-tradotto-ornata-con-sculture-e-illustrate-con-annotazioni-artista-ogilby-ritratto-dopo-sir-peter-lely-pieter-van-der-faes-british-soest-1618-1680-londra-la-piastra-opp-p-82-da-l-piu-ricca-attivo-del-xvii-secolo-autore-virgilio-romana-ande-70-a-c-19-b-c-brundisium-progettista-franz-cleyn-tedesco-rostock-1582-1658-londra-dimensioni-16-7-16-x-10-5-8-x-1-5-8-in-41-7-x-27-x-4-2-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-ogilby-ritratto-da-william-faithorne-il-sambuco-british-londra-ca-1616-1691-londra-pierre-image213370710.html
RMPB3TEE–Le opere di Publio Virgilius Maro: tradotto, ornata con sculture e illustrate con annotazioni. Artista: Ogilby ritratto dopo Sir Peter Lely (Pieter van der Faes) (British, Soest 1618-1680 Londra); la piastra opp. p. 82 da L. più ricca (attivo del XVII secolo). Autore: Virgilio (romana, Ande 70 A.C.-19 B.C. Brundisium). Progettista: Franz Cleyn (tedesco, Rostock 1582-1658 Londra). Dimensioni: 16 7/16 x 10 5/8 x 1 5/8 in. (41,7 x 27 x 4,2 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra); Ogilby ritratto da William Faithorne il sambuco (British, Londra ca. 1616-1691 Londra); Pierre
Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premiere-journee-les-plaisirs-de-l-isle-enchantee-corso-de-bague-collazione-ornee-de-macchine-comedie-meslee-de-reinventato-image230262971.html
RFRAHANF–Première journée, Les plaisirs de l'isle enchantée: corso de bague: collazione ornée de macchine, comedie, meslée de reinventato
Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "I piccoli Agostini di Faubourg Saint-Germain". Incisione, 1650-1660. Parigi, museo Carnavalet. Eat, Faubourg Saint-Germain, Small Augustins, Veme V 5° arrondissement Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-i-piccoli-agostini-di-faubourg-saint-germain-incisione-1650-1660-parigi-museo-carnavalet-eat-faubourg-saint-germain-small-augustins-veme-v-5-arrondissement-image596782524.html
RM2WJWP5G–Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "I piccoli Agostini di Faubourg Saint-Germain". Incisione, 1650-1660. Parigi, museo Carnavalet. Eat, Faubourg Saint-Germain, Small Augustins, Veme V 5° arrondissement
VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-molo-e-augustins-pont-saint-michel-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-du-quai-des-augustins-et-du-pont-saint-michel-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955255.html
RM2B99RDY–VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Roelof Meulenaer (1618/19 -571-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sul percorso di Anversa. Dating: 1650. Misurazioni: h 118 cm × W 96,5 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roelof-meulenaer-1618-19-571-1691-amsterdam-corriere-mercantile-o-postmaster-sul-percorso-di-anversa-dating-1650-misurazioni-h-118-cm-w-96-5-cm-d-7-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-ferdinand-bol-image232910845.html
RMREX04D–Roelof Meulenaer (1618/19 -571-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sul percorso di Anversa. Dating: 1650. Misurazioni: h 118 cm × W 96,5 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Ferdinand Bol.
Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vista della casa di Monsieur de Bretonvilliers e dell'isola di Notre-Dame". Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, Notre-Dame, IVEME IV 4° 4°, Senna, Casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vista-della-casa-di-monsieur-de-bretonvilliers-e-dell-isola-di-notre-dame-mangiate-1658-parigi-museo-carnavalet-arrondissement-incisione-notre-dame-iveme-iv-4-4-senna-casa-image596779461.html
RM2WJWJ85–Israel Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vista della casa di Monsieur de Bretonvilliers e dell'isola di Notre-Dame". Mangiate, 1658. Parigi, museo Carnavalet. Arrondissement, incisione, Notre-Dame, IVEME IV 4° 4°, Senna, Casa
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-222-con-dipinti-una-banca-per-i-visitatori-e-un-passaggio-sale-di-ristrutturazione-1958-in-questa-camera-vista-a-roelof-meulenaer-1618-19-1691-koopmansbode-o-postmeester-ad-anversa-ad-amsterdam-a-destra-del-passaggio-dipinto-da-ferdinand-bol-image432439845.html
RM2G3F9C5–Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol.
VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean le Pautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du Pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-molo-e-augustins-pont-saint-michel-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-le-pautre-1618-1682-vue-du-quai-des-augustins-et-du-pont-saint-michel-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955253.html
RM2B99RDW–VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean le Pautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du Pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Catafalque per il cardinale Pietro Aldobrandini in Santa Maria sopra Minerva, Roma; dal "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Progettista: Pietro Gentile Panfili (italiano, attivo Roma, 1632-37). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 13 1/2 × 9 5/16 in. (34,3 × 23,6 cm). Incisore: Domenico Parasacchi (italiano, attivo ca. 1618-30). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1621. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-per-il-cardinale-pietro-aldobrandini-in-santa-maria-sopra-minerva-roma-dal-libro-de-catafalchi-tabernacoli-con-varij-designi-di-porte-fenestre-et-altri-ornamenti-di-architettura-progettista-pietro-gentile-panfili-italiano-attivo-roma-1632-37-dimensioni-foglio-16-3-16-10-15-16-in-41-1-27-8-cm-piastra-13-1-2-9-5-16-in-34-3-23-6-cm-incisore-domenico-parasacchi-italiano-attivo-ca-1618-30-editore-giovanni-giacomo-de-rossi-italiano-roma-roma-1627-1691-data-1621-disbound-stampa-da-libro-de-catafalchi-tabernacoli-con-varij-designi-di-porte-fenestre-et-image213145769.html
RMPANHGW–Catafalque per il cardinale Pietro Aldobrandini in Santa Maria sopra Minerva, Roma; dal "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Progettista: Pietro Gentile Panfili (italiano, attivo Roma, 1632-37). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 13 1/2 × 9 5/16 in. (34,3 × 23,6 cm). Incisore: Domenico Parasacchi (italiano, attivo ca. 1618-30). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1621. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (all'estrema sinistra), dipinto da Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-222-con-dipinti-una-banca-per-i-visitatori-e-un-passaggio-sale-di-ristrutturazione-1958-in-questa-camera-vista-a-roelof-meulenaer-1618-19-1691-koopmansbode-o-postmeester-ad-anversa-ad-amsterdam-all-estrema-sinistra-dipinto-da-ferdinand-bol-image432440932.html
RM2G3FAR0–Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (all'estrema sinistra), dipinto da Ferdinand Bol.
VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-molo-e-augustins-pont-saint-michel-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-du-quai-des-augustins-et-du-pont-saint-michel-eau-forte-1658-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955257.html
RM2B99RE1–VISTA DEL MOLO E AUGUSTINS PONT SAINT-MICHEL Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue du quai des Augustins et du pont Saint-Michel". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-mr-bretonvilliers-e-l-isola-di-nostra-signora-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-de-monsieur-de-bretonvilliers-et-de-l-ile-notre-dame-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955028.html
RM2B99R5T–PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Catafalque per volere del duca Alessandro Farnese; dal "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Architetto: Catalfalque progettata da Giacomo della Porta (italiano, Porlezza ca. Roma 1533-1602). Artista: Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino Roma 1568-1640); Giovanni Maggi (Italiano, 1566-1618). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 8 9/16 x 6 3/16 in. (21,7 × 15,7 cm). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1593. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, Taberna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-per-volere-del-duca-alessandro-farnese-dal-libro-de-catafalchi-tabernacoli-con-varij-designi-di-porte-fenestre-et-altri-ornamenti-di-architettura-architetto-catalfalque-progettata-da-giacomo-della-porta-italiano-porlezza-ca-roma-1533-1602-artista-cavaliere-d-arpino-giuseppe-cesari-italiano-arpino-roma-1568-1640-giovanni-maggi-italiano-1566-1618-dimensioni-foglio-16-3-16-10-15-16-in-41-1-27-8-cm-piastra-8-9-16-x-6-3-16-in-21-7-15-7-cm-editore-giovanni-giacomo-de-rossi-italiano-roma-roma-1627-1691-data-1593-disbound-stampa-da-libro-de-catafalchi-taberna-image213295547.html
RMPB0CJ3–Catafalque per volere del duca Alessandro Farnese; dal "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Architetto: Catalfalque progettata da Giacomo della Porta (italiano, Porlezza ca. Roma 1533-1602). Artista: Cavaliere d'Arpino (Giuseppe Cesari) (italiano, Arpino Roma 1568-1640); Giovanni Maggi (Italiano, 1566-1618). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 8 9/16 x 6 3/16 in. (21,7 × 15,7 cm). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1593. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, Taberna
Passaggio dalla camera 223 alla camera 222 e 221 con vista sul ritratto di un uomo; sale di ristrutturazione 1958. Il dipinto di Zaal 222 è Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam, dipinto da Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passaggio-dalla-camera-223-alla-camera-222-e-221-con-vista-sul-ritratto-di-un-uomo-sale-di-ristrutturazione-1958-il-dipinto-di-zaal-222-e-roelof-meulenaer-1618-19-1691-koopmansbode-o-postmeester-ad-anversa-ad-amsterdam-dipinto-da-ferdinand-bol-image432446294.html
RM2G3FHJE–Passaggio dalla camera 223 alla camera 222 e 221 con vista sul ritratto di un uomo; sale di ristrutturazione 1958. Il dipinto di Zaal 222 è Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam, dipinto da Ferdinand Bol.
La Cimera (1618 / 19-1691). Corriere mercantile di Amsterdam o padrone di posta sulla rotta di Anversa. Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam. Anca, appoggiata ad una balaustra. Pendente di SK-A-684. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cimera-1618-19-1691-corriere-mercantile-di-amsterdam-o-padrone-di-posta-sulla-rotta-di-anversa-ritratto-di-roelof-meulenaer-1618-19-91-koopmansbode-o-postmeester-ad-anversa-ad-amsterdam-anca-appoggiata-ad-una-balaustra-pendente-di-sk-a-684-image431565410.html
RM2G23E2A–La Cimera (1618 / 19-1691). Corriere mercantile di Amsterdam o padrone di posta sulla rotta di Anversa. Ritratto di Roelof Meulenaer (1618 / 19-91), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam. Anca, appoggiata ad una balaustra. Pendente di SK-A-684.
PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-mr-bretonvilliers-e-l-isola-di-nostra-signora-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-de-monsieur-de-bretonvilliers-et-de-l-ile-notre-dame-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955055.html
RM2B99R6R–PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
Catafalque per papa Sisto V; da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Progettista: Domenico Fontana (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 14 5/8 × 9 13/16 in. (37,2 × 25 cm). Incisore: Giovanni Maggi (Italiano, 1566-1618). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1591. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Catafalque progettato da Domenico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catafalque-per-papa-sisto-v-da-libro-de-catafalchi-tabernacoli-con-varij-designi-di-porte-fenestre-et-altri-ornamenti-di-architettura-progettista-domenico-fontana-italiano-firenze-roma-1555-1630-dimensioni-foglio-16-3-16-10-15-16-in-41-1-27-8-cm-piastra-14-5-8-9-13-16-in-37-2-25-cm-incisore-giovanni-maggi-italiano-1566-1618-editore-giovanni-giacomo-de-rossi-italiano-roma-roma-1627-1691-data-1591-disbound-stampa-da-libro-de-catafalchi-tabernacoli-con-varij-designi-di-porte-fenestre-et-altri-ornamenti-di-architettura-catafalque-progettato-da-domenico-image213118301.html
RMPAMAFW–Catafalque per papa Sisto V; da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Progettista: Domenico Fontana (italiano, Firenze Roma 1555-1630). Dimensioni: foglio: 16 3/16 × 10 15/16 in. (41,1 × 27,8 cm) Piastra: 14 5/8 × 9 13/16 in. (37,2 × 25 cm). Incisore: Giovanni Maggi (Italiano, 1566-1618). Editore: Giovanni Giacomo De Rossi (Italiano, Roma Roma 1627-1691). Data: 1591. Disbound stampa da "Libro de Catafalchi, tabernacoli, con varij designi di Porte fenestre et altri ornamenti di architettura". Catafalque progettato da Domenico
PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-mr-bretonvilliers-e-l-isola-di-nostra-signora-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-de-monsieur-de-bretonvilliers-et-de-l-ile-notre-dame-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955029.html
RM2B99R5W–PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-mr-bretonvilliers-e-l-isola-di-nostra-signora-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-de-monsieur-de-bretonvilliers-et-de-l-ile-notre-dame-eau-forte-1658-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955033.html
RM2B99R61–PER LA CASA MR Bretonvilliers E L'ISOLA DI NOSTRA SIGNORA Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison de Monsieur de Bretonvilliers et de l'île Notre-Dame". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER LA CASA E IL GIARDINO VESCOVO IL GRAN PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). 'Vue de la maison et jardin de monseigneur le Grand prieur du Temple.'. Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-e-il-giardino-vescovo-il-gran-priore-del-tempio-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-et-jardin-de-monseigneur-le-grand-prieur-du-temple-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955273.html
RM2B99REH–PER LA CASA E IL GIARDINO VESCOVO IL GRAN PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) et Jean Lepautre (1618-1682). 'Vue de la maison et jardin de monseigneur le Grand prieur du Temple.'. Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER LA CASA E IL GIARDINO MONSIEUR LE GRAND PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison et jardin de Monsieur le Grand Prieur du Temple". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-e-il-giardino-monsieur-le-grand-priore-del-tempio-israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-et-jardin-de-monsieur-le-grand-prieur-du-temple-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955269.html
RM2B99RED–PER LA CASA E IL GIARDINO MONSIEUR LE GRAND PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison et jardin de Monsieur le Grand Prieur du Temple". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
PER LA CASA E IL GIARDINO MONSIEUR LE GRAND PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison et jardin de Monsieur le Grand Prieur du Temple". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-casa-e-il-giardino-monsieur-le-grand-priore-del-tempio-israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-maison-et-jardin-de-monsieur-le-grand-prieur-du-temple-eau-forte-1658-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955260.html
RM2B99RE4–PER LA CASA E IL GIARDINO MONSIEUR LE GRAND PRIORE DEL TEMPIO Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de la maison et jardin de Monsieur le Grand Prieur du Temple". Eau-forte, 1658-1658. Parigi, musée Carnavalet.
Vista dell'arcivescovo di Parigi e del ponte della Tournelle, preso dal ponte dell'Hotel-Dieu. Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de l'Archevêché de Paris et du pont de la Tournelle". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-arcivescovo-di-parigi-e-del-ponte-della-tournelle-preso-dal-ponte-dell-hotel-dieu-israel-silvestre-1621-1691-e-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-l-archeveche-de-paris-et-du-pont-de-la-tournelle-eau-forte-1658-parigi-musee-carnavalet-image349955250.html
RM2B99RDP–Vista dell'arcivescovo di Parigi e del ponte della Tournelle, preso dal ponte dell'Hotel-Dieu. Israël Silvestre (1621-1691) e Jean Lepautre (1618-1682). "Vue de l'Archevêché de Paris et du pont de la Tournelle". Eau-forte, 1658. Parigi, musée Carnavalet.
VISTA DELLA CITTÀ DI PARIGI NEL PRENDERE LA PUNTA DELLA SENNA DELL'ISOLA SAINT LOUIS ISRAËL SILVESTRE (1621-1691) ET JEAN LEPAUTRE (1618-1682). "Vue de la ville de Paris en discendant la Seine price de la pointe de l'île Saint-Louis.". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-di-parigi-nel-prendere-la-punta-della-senna-dell-isola-saint-louis-israel-silvestre-1621-1691-et-jean-lepautre-1618-1682-vue-de-la-ville-de-paris-en-discendant-la-seine-price-de-la-pointe-de-l-ile-saint-louis-eau-forte-1650-1660-parigi-musee-carnavalet-image349956351.html
RM2B99TW3–VISTA DELLA CITTÀ DI PARIGI NEL PRENDERE LA PUNTA DELLA SENNA DELL'ISOLA SAINT LOUIS ISRAËL SILVESTRE (1621-1691) ET JEAN LEPAUTRE (1618-1682). "Vue de la ville de Paris en discendant la Seine price de la pointe de l'île Saint-Louis.". Eau-forte, 1650-1660. Parigi, musée Carnavalet.
Roelof Meulenaer (1618/19 -571-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sulla rotta Anversa (1650). Bol, Ferdinando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roelof-meulenaer-1618-19-571-1691-amsterdam-corriere-mercantile-o-postmaster-sulla-rotta-anversa-1650-bol-ferdinando-image258745828.html
RMW0XTXC–Roelof Meulenaer (1618/19 -571-1691). Amsterdam Corriere Mercantile o Postmaster sulla rotta Anversa (1650). Bol, Ferdinando
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.