Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-israele-samson-e-delilah-dipinto-a-olio-su-tela-di-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-c-1630-1635-nel-racconto-classico-della-bibbia-ebraica-o-antico-testamento-cristiano-samson-e-un-israelita-di-grande-forza-fisica-confida-nel-suo-amante-delilah-che-il-segreto-della-sua-forza-e-il-suo-lungo-pelo-che-non-e-mai-stato-tagliato-dal-giorno-della-sua-nascita-delilah-forse-una-delle-prime-femmes-fatales-della-storia-tradisce-samson-informando-i-suoi-nemici-in-questa-famosa-scena-sansone-si-addormenta-in-grembo-della-sua-padrona-che-esorta-un-complice-a-tagliare-i-capelli-di-sansone-image344235570.html
RM2B017YE–Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone.
Cornelis de Vos, Old Lady 1630-1635 Olio su tela. Dulwich Picture Gallery di Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-vos-old-lady-1630-1635-olio-su-tela-dulwich-picture-gallery-di-londra-regno-unito-image66209146.html
RMDRM2CA–Cornelis de Vos, Old Lady 1630-1635 Olio su tela. Dulwich Picture Gallery di Londra, Regno Unito.
Un Satiro, Jacob Jordaens (MI), 1630 - 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-satiro-jacob-jordaens-mi-1630-1635-77348884.html
RMEDRF84–Un Satiro, Jacob Jordaens (MI), 1630 - 1635
Arte ispirata alla Presentazione al Tempio, con un disegno per una cornice scolpita, ca. 1630–1635, pennello e inchiostro marrone, acquerello, gouache, accentuato con gouache bianche e gialle, 8 13/16 x 6 5/16 pollici (22,4 x 16 cm), disegni, Jacob Jordaens (Fiammingo, Anversa 1593–1678 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-presentazione-al-tempio-con-un-disegno-per-una-cornice-scolpita-ca-1630-1635-pennello-e-inchiostro-marrone-acquerello-gouache-accentuato-con-gouache-bianche-e-gialle-8-13-16-x-6-5-16-pollici-22-4-x-16-cm-disegni-jacob-jordaens-fiammingo-anversa-1593-1678-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947890.html
RF2HW52N6–Arte ispirata alla Presentazione al Tempio, con un disegno per una cornice scolpita, ca. 1630–1635, pennello e inchiostro marrone, acquerello, gouache, accentuato con gouache bianche e gialle, 8 13/16 x 6 5/16 pollici (22,4 x 16 cm), disegni, Jacob Jordaens (Fiammingo, Anversa 1593–1678 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pipe-attrezzatura-da-fumo-unknown-1630-1635-tubo-di-tabacco-di-argilla-bianca-con-un-gambo-corto-con-marchio-generale-2-7-x-1-6-x-8-5-cm-27-x-16-x-85-mm-image387990334.html
RM2DF6DHJ–Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm
Nel 1630 Gustav II Adolf della Svezia è entrato in guerra per proteggere la causa protestante e di assicurare il proprio potere. Qui la cavalleria svedese quando attacca i soldati imperiali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nel-1630-gustav-ii-adolf-della-svezia-e-entrato-in-guerra-per-proteggere-la-causa-protestante-e-di-assicurare-il-proprio-potere-qui-la-cavalleria-svedese-quando-attacca-i-soldati-imperiali-image247166563.html
RMTA3BD7–Nel 1630 Gustav II Adolf della Svezia è entrato in guerra per proteggere la causa protestante e di assicurare il proprio potere. Qui la cavalleria svedese quando attacca i soldati imperiali.
Thetis corazza di ricezione per Achilles da Efesto, 1630-1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thetis-corazza-di-ricezione-per-achilles-da-efesto-1630-1635-image186148355.html
RMMPRP3F–Thetis corazza di ricezione per Achilles da Efesto, 1630-1635.
Leonaert Bramer (1630-1635) Riunione di streghe Bordeaux, il Museo delle Belle Arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonaert-bramer-1630-1635-riunione-di-streghe-bordeaux-il-museo-delle-belle-arti-113151725.html
RMGG2E51–Leonaert Bramer (1630-1635) Riunione di streghe Bordeaux, il Museo delle Belle Arti
Ragazza con rose, 1630-1635. Creatore: Reni, Guido (1575-1642). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-con-rose-1630-1635-creatore-reni-guido-1575-1642-image248906480.html
RMTCXJN4–Ragazza con rose, 1630-1635. Creatore: Reni, Guido (1575-1642).
. Inglese: Achille uccide Hector . circa 1630-1635. 976 Peter Paul Rubens - Achille uccide Hector Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-achille-uccide-hector-circa-1630-1635-976-peter-paul-rubens-achille-uccide-hector-image185542317.html
RMMNT539–. Inglese: Achille uccide Hector . circa 1630-1635. 976 Peter Paul Rubens - Achille uccide Hector
Cesare Fracanzano / 'Drunken Silenus'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cesare-fracanzano-drunken-silenus-1630-1635-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213568162.html
RMPBCTAA–Cesare Fracanzano / 'Drunken Silenus'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Francois du Quesnoy, 'Rondinini-faun', ca. 1630-1635. Italiano, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francois-du-quesnoy-rondinini-faun-ca-1630-1635-italiano-italia-image376735499.html
RM2CTWNY7–Francois du Quesnoy, 'Rondinini-faun', ca. 1630-1635. Italiano, Italia,
Georg Flegel (1566-1638). Pittore tedesco. Natura morta di fiori e di spuntini, 1630-1635. Olio su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georg-flegel-1566-1638-pittore-tedesco-natura-morta-di-fiori-e-di-spuntini-1630-1635-olio-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-102714676.html
RMFY31H8–Georg Flegel (1566-1638). Pittore tedesco. Natura morta di fiori e di spuntini, 1630-1635. Olio su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Il Concerto 1630-1635 Mattia Preti (Cavaliere Calabrese) 1613-1699 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-concerto-1630-1635-mattia-preti-cavaliere-calabrese-1613-1699-italia-italiano-image350696664.html
RM2BAFH4T–Il Concerto 1630-1635 Mattia Preti (Cavaliere Calabrese) 1613-1699 Italia Italiano
Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1630-1635. Museo di storia. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-re-di-spagna-1621-1665-ritratto-dal-cerchio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1630-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-image333212219.html
RM2AA33GB–Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1630-1635. Museo di storia. Madrid. Spagna.
L'incontro di Enea e Venere 1630-1635 Pietro BERRETTINI è Conosciuto come Pietro da CORTONA 1597-1669 ( Venere come Cacciatrice appare ad Enea ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-enea-e-venere-1630-1635-pietro-berrettini-e-conosciuto-come-pietro-da-cortona-1597-1669-venere-come-cacciatrice-appare-ad-enea-image376734391.html
RM2CTWMFK–L'incontro di Enea e Venere 1630-1635 Pietro BERRETTINI è Conosciuto come Pietro da CORTONA 1597-1669 ( Venere come Cacciatrice appare ad Enea )
Soldati dal tempo del 1630 - 1635, Magdeburg, Germania / Soldaten aus der Zeit von 1630 - 1635, Magdeburg, Deutschland, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldati-dal-tempo-del-1630-1635-magdeburg-germania-soldaten-aus-der-zeit-von-1630-1635-magdeburg-deutschland-historisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image352937919.html
RF2BE5KWK–Soldati dal tempo del 1630 - 1635, Magdeburg, Germania / Soldaten aus der Zeit von 1630 - 1635, Magdeburg, Deutschland, Historisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
The Education of Mary 1630-1635 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo reale barocco di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-education-of-mary-1630-1635-di-peter-paul-rubens-1577-1640-artista-e-diplomatico-fiammingo-fiammingo-museo-reale-barocco-di-belle-arti-anversa-belgio-belgio-image597810095.html
RM2WMGGTF–The Education of Mary 1630-1635 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo reale barocco di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio.
L'Infanzia della Vergine, 1630-1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-infanzia-della-vergine-1630-1635-image186175887.html
RMMPW16R–L'Infanzia della Vergine, 1630-1635.
L'educazione di Achille - Peter Paul Rubens 1630 - 1635 il Museo del Prado a Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-educazione-di-achille-peter-paul-rubens-1630-1635-il-museo-del-prado-a-madrid-163152268.html
RMKDC6AM–L'educazione di Achille - Peter Paul Rubens 1630 - 1635 il Museo del Prado a Madrid
La moda, abbigliamento in Europa, costumi di guerra della Guerra dei Trent anni intorno al 1630-1635, la seconda da sinistra, Elettore Johann Georg I di Sassonia, 1631, allora il re svedese Gustavo Adolfo nel campo in costume, poi un funzionario nel 1635 e un alto funzionario nel 1632, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-moda-abbigliamento-in-europa-costumi-di-guerra-della-guerra-dei-trent-anni-intorno-al-1630-1635-la-seconda-da-sinistra-elettore-johann-georg-i-di-sassonia-1631-allora-il-re-svedese-gustavo-adolfo-nel-campo-in-costume-poi-un-funzionario-nel-1635-e-un-alto-funzionario-nel-1632-digital-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174496571.html
RFM3W04B–La moda, abbigliamento in Europa, costumi di guerra della Guerra dei Trent anni intorno al 1630-1635, la seconda da sinistra, Elettore Johann Georg I di Sassonia, 1631, allora il re svedese Gustavo Adolfo nel campo in costume, poi un funzionario nel 1635 e un alto funzionario nel 1632, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Samson and Delilah di Jan Lievens, 1630 - 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/samson-and-delilah-di-jan-lievens-1630-1635-image567826493.html
RM2RYPMDH–Samson and Delilah di Jan Lievens, 1630 - 1635
Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pipe-attrezzatura-da-fumo-unknown-1630-1635-tubo-di-tabacco-di-argilla-bianca-con-un-gambo-corto-con-marchio-generale-2-7-x-1-6-x-8-5-cm-27-x-16-x-85-mm-image387990371.html
RM2DF6DJY–Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm
Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reni-guido-salome-con-la-testa-di-giovanni-il-battista-1630-1635-134832018.html
RMHRA3H6–Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635
Juan Fernández - Still Life con quattro grappoli di uva, c.. 1630 - 1635. Prado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juan-fernandez-still-life-con-quattro-grappoli-di-uva-c-1630-1635-prado-image374403070.html
RM2CN3EX6–Juan Fernández - Still Life con quattro grappoli di uva, c.. 1630 - 1635. Prado.
Euclide; Jusepe de Ribera, spagnolo / italiano, 1591 - 1652; Spagna, Europa; circa 1630 - 1635; Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/euclide-jusepe-de-ribera-spagnolo-italiano-1591-1652-spagna-europa-circa-1630-1635-olio-su-tela-image60352326.html
RMDE5806–Euclide; Jusepe de Ribera, spagnolo / italiano, 1591 - 1652; Spagna, Europa; circa 1630 - 1635; Olio su tela
Il satiro - da Jacob Jordaens, 1630 - 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-satiro-da-jacob-jordaens-1630-1635-73236416.html
RME745P8–Il satiro - da Jacob Jordaens, 1630 - 1635
Salomè con la testa di Giovanni il Battista 1630-1635. 1053 Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-giovanni-il-battista-1630-1635-1053-reni-guido-salome-con-la-testa-di-giovanni-il-battista-1630-1635-image185557044.html
RMMNTRW8–Salomè con la testa di Giovanni il Battista 1630-1635. 1053 Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635
Corisca e il Satiro, dipinto di Artemisia Gentileschi, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/corisca-e-il-satiro-dipinto-di-artemisia-gentileschi-1630-1635-image433748525.html
RM2G5JXJN–Corisca e il Satiro, dipinto di Artemisia Gentileschi, 1630-1635
Pedro Núñez del Valle / "Noli me tangere'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pedro-nunez-del-valle-noli-me-tangere-1630-1635-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213566964.html
RMPBCPRG–Pedro Núñez del Valle / "Noli me tangere'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Angelica e Medoro, dipinto di Jacques Blanchard, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/angelica-e-medoro-dipinto-di-jacques-blanchard-1630-1635-image459035671.html
RM2HJPTK3–Angelica e Medoro, dipinto di Jacques Blanchard, 1630-1635
MANTOVA DUCATUS autore Jansson, gennaio 78.2. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Amstelodami, Excudebat Ioannes Ianßonius, Data di pubblicazione: [Tra il 1630 e il 1635.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate, colore della mano dimensioni: 33 x 45 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mantova-ducatus-autore-jansson-gennaio-78-2-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-amstelodami-excudebat-ioannes-ian-uonius-data-di-pubblicazione-tra-il-1630-e-il-1635-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-colore-della-mano-dimensioni-33-x-45-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401714123.html
RM2E9FJCY–MANTOVA DUCATUS autore Jansson, gennaio 78.2. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Amstelodami, Excudebat Ioannes Ian√üonius, Data di pubblicazione: [Tra il 1630 e il 1635.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate, colore della mano dimensioni: 33 x 45 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mercurio e Argus, dipinto di Jean Lemaire, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-e-argus-dipinto-di-jean-lemaire-1630-1635-image457514346.html
RM2HG9G62–Mercurio e Argus, dipinto di Jean Lemaire, 1630-1635
La moda, abbigliamento in Europa, costumi di guerra della Guerra dei Trent anni intorno al 1630-1635, illustrazione, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-moda-abbigliamento-in-europa-costumi-di-guerra-della-guerra-dei-trent-anni-intorno-al-1630-1635-illustrazione-germania-image226954150.html
RMR56J9A–La moda, abbigliamento in Europa, costumi di guerra della Guerra dei Trent anni intorno al 1630-1635, illustrazione, Germania
Peter Paul Rubens, pittura, il giardino di amore, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-pittura-il-giardino-di-amore-1630-1635-image261804932.html
RMW5X6T4–Peter Paul Rubens, pittura, il giardino di amore, 1630-1635
Jan van Bijlert, ritratti degli abitanti a St Jobsgasthuis in Utrecht 1630-1635. Olio su tela. Centraal Museum di Utrecht, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-bijlert-ritratti-degli-abitanti-a-st-jobsgasthuis-in-utrecht-1630-1635-olio-su-tela-centraal-museum-di-utrecht-paesi-bassi-149536419.html
RMJK7Y6B–Jan van Bijlert, ritratti degli abitanti a St Jobsgasthuis in Utrecht 1630-1635. Olio su tela. Centraal Museum di Utrecht, Paesi Bassi.
Diego Velázquez, Ritratto di un uomo, pittura, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/diego-velazquez-ritratto-di-un-uomo-pittura-1630-1635-image263982743.html
RMW9DCK3–Diego Velázquez, Ritratto di un uomo, pittura, 1630-1635
The Education of Mary 1630-1635 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo reale barocco di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-education-of-mary-1630-1635-di-peter-paul-rubens-1577-1640-artista-e-diplomatico-fiammingo-fiammingo-museo-reale-barocco-di-belle-arti-anversa-belgio-belgio-image597810099.html
RM2WMGGTK–The Education of Mary 1630-1635 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo reale barocco di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio.
Peter Paul Rubens, paesaggio con un arcobaleno, pittura, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-paesaggio-con-un-arcobaleno-pittura-1630-1635-image261805150.html
RMW5X73X–Peter Paul Rubens, paesaggio con un arcobaleno, pittura, 1630-1635
Villaggio fiammingo in inverno con skaters 1630-1635 di Jan Brueghel il più giovane 1601-1678 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 - 17 ° secolo, belga, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-fiammingo-in-inverno-con-skaters-1630-1635-di-jan-brueghel-il-piu-giovane-1601-1678-la-famiglia-brueghel-bruegel-o-breughel-pittori-fiamminghi-16-17-secolo-belga-belgio-image348810824.html
RM2B7DKNC–Villaggio fiammingo in inverno con skaters 1630-1635 di Jan Brueghel il più giovane 1601-1678 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 - 17 ° secolo, belga, Belgio.
Guido reni, Capo di Cristo coronato di spine, dipinto 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guido-reni-capo-di-cristo-coronato-di-spine-dipinto-1630-1635-image552779089.html
RM2R397A9–Guido reni, Capo di Cristo coronato di spine, dipinto 1630-1635
Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pipe-attrezzatura-da-fumo-unknown-1630-1635-tubo-di-tabacco-di-argilla-bianca-con-un-gambo-corto-con-marchio-generale-2-7-x-1-6-x-8-5-cm-27-x-16-x-85-mm-image387990393.html
RM2DF6DKN–Pipe (attrezzatura da fumo), Unknown, 1630-1635, tubo di tabacco di argilla bianca con un gambo corto. Con marchio, Generale: 2.7 x 1.6 x 8,5 cm (27 x 16 x 85 mm
Orazio Gentileschi, il ritrovamento di Mosè, pittura in olio su tela, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/orazio-gentileschi-il-ritrovamento-di-mose-pittura-in-olio-su-tela-1630-1635-image554945017.html
RM2R6RX0W–Orazio Gentileschi, il ritrovamento di Mosè, pittura in olio su tela, 1630-1635
La morte di Achille, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-achille-1630-1635-artista-rubens-pieter-paul-1577-1640-image60374774.html
RMDE68HX–La morte di Achille, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640)
Peter Paul Rubens, morte di Achille, pittura a olio su tavola, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-morte-di-achille-pittura-a-olio-su-tavola-1630-1635-image607991578.html
RM2X94BCX–Peter Paul Rubens, morte di Achille, pittura a olio su tavola, 1630-1635
Moda, abbigliamento in Germania, costumi civica circa 1625-1635, da sinistra, merchant da Norimberga, quindi un Ebreo, poi a sud di un cittadino tedesco, quindi un gentiluomo di una legittima posizione per portare la spada, per 1625 e un gentiluomo di standing superiore da Colonia, intorno al 1630-1635, digitale riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-abbigliamento-in-germania-costumi-civica-circa-1625-1635-da-sinistra-merchant-da-norimberga-quindi-un-ebreo-poi-a-sud-di-un-cittadino-tedesco-quindi-un-gentiluomo-di-una-legittima-posizione-per-portare-la-spada-per-1625-e-un-gentiluomo-di-standing-superiore-da-colonia-intorno-al-1630-1635-digitale-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174496607.html
RFM3W05K–Moda, abbigliamento in Germania, costumi civica circa 1625-1635, da sinistra, merchant da Norimberga, quindi un Ebreo, poi a sud di un cittadino tedesco, quindi un gentiluomo di una legittima posizione per portare la spada, per 1625 e un gentiluomo di standing superiore da Colonia, intorno al 1630-1635, digitale riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Jan Davidsz de Heem (1606-1683/84).[1] titolo alternativo(s): ritratto di auto [vecchio titolo].[2] circa 1630-1635 (1630-1650). 696 Jan Davidsz de Heem Self-portrait 1630-1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jan-davidsz-de-heem-1606-1683-84-1-titolo-alternativo-s-ritratto-di-auto-vecchio-titolo-2-circa-1630-1635-1630-1650-696-jan-davidsz-de-heem-self-portrait-1630-1650-image185795914.html
RMMP7MGA–Jan Davidsz de Heem (1606-1683/84).[1] titolo alternativo(s): ritratto di auto [vecchio titolo].[2] circa 1630-1635 (1630-1650). 696 Jan Davidsz de Heem Self-portrait 1630-1650
Bernardo Strozzi, il tributo denaro, dipinto ad olio su tela, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-strozzi-il-tributo-denaro-dipinto-ad-olio-su-tela-1630-1635-image570246901.html
RM2T3MYMN–Bernardo Strozzi, il tributo denaro, dipinto ad olio su tela, 1630-1635
José de Ribera / 'Saint Thomas'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-ribera-saint-thomas-1630-1635-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image220261851.html
RMPP9P6K–José de Ribera / 'Saint Thomas'. 1630 - 1635. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Peter Paul Rubens, Educazione di Maria, pittura in olio su tela, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-educazione-di-maria-pittura-in-olio-su-tela-1630-1635-image476306719.html
RM2JJWJ27–Peter Paul Rubens, Educazione di Maria, pittura in olio su tela, 1630-1635
Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reni-guido-salome-con-la-testa-di-giovanni-il-battista-1630-1635-134861914.html
RMHRBDMX–Reni Guido - Salomè con la testa di Giovanni il Battista - 1630-1635
David incontro Abigail, dipinto a olio su tela di Workshop di Peter Paul Rubens, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/david-incontro-abigail-dipinto-a-olio-su-tela-di-workshop-di-peter-paul-rubens-1630-1635-image461329557.html
RM2HPFAFH–David incontro Abigail, dipinto a olio su tela di Workshop di Peter Paul Rubens, 1630-1635
Euclide; Jusepe de Ribera, spagnolo / italiano, 1591 - 1652; Spagna, Europa; circa 1630 - 1635; Olio su tela; senza cornice: 125.1 x 92. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-jusepe-de-ribera-spagnolo-italiano-1591-1652-spagna-europa-circa-1630-1635-olio-su-tela-senza-cornice-125-1-x-92-73246922.html
RME74K5E–Euclide; Jusepe de Ribera, spagnolo / italiano, 1591 - 1652; Spagna, Europa; circa 1630 - 1635; Olio su tela; senza cornice: 125.1 x 92.
Peter Paul Rubens, la Sacra Famiglia con i Santi Francesco e Anna e il Bambino San Giovanni Battista, pittura, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-la-sacra-famiglia-con-i-santi-francesco-e-anna-e-il-bambino-san-giovanni-battista-pittura-1630-1635-image333337497.html
RM2AA8RAH–Peter Paul Rubens, la Sacra Famiglia con i Santi Francesco e Anna e il Bambino San Giovanni Battista, pittura, 1630-1635
Allegoria della fama di Artemisia Gentileschi ca. 1630-1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-fama-di-artemisia-gentileschi-ca-1630-1635-image346000551.html
RM2B2WK6F–Allegoria della fama di Artemisia Gentileschi ca. 1630-1635.
Peter Paul Rubens, Achille scoperto da Ulisse tra le Figlie di Lycomedes, dipinto in olio su tavola, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-achille-scoperto-da-ulisse-tra-le-figlie-di-lycomedes-dipinto-in-olio-su-tavola-1630-1635-image478574512.html
RM2JPGXJT–Peter Paul Rubens, Achille scoperto da Ulisse tra le Figlie di Lycomedes, dipinto in olio su tavola, 1630-1635
Eventi, Guerra Dei Trent'Anni 1618 - 1648, miseria/avversità, saccheggi soldati, incisione di Rudolph Meyer, 1630/1635, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-guerra-dei-trent-anni-1618-1648-miseria-avversita-saccheggi-soldati-incisione-di-rudolph-meyer-1630-1635-19846220.html
RMB4821G–Eventi, Guerra Dei Trent'Anni 1618 - 1648, miseria/avversità, saccheggi soldati, incisione di Rudolph Meyer, 1630/1635,
Euclide (attivo circa 300BC), antico matematico greco, ritratto dipinto ad olio su tela di Jusepe de Ribera, 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/euclide-attivo-circa-300bc-antico-matematico-greco-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-jusepe-de-ribera-1630-1635-image555335195.html
RM2R7DKKR–Euclide (attivo circa 300BC), antico matematico greco, ritratto dipinto ad olio su tela di Jusepe de Ribera, 1630-1635
Villaggio fiammingo in inverno con skaters 1630-1635 di Jan Brueghel il più giovane 1601-1678 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 - 17 ° secolo, belga, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-fiammingo-in-inverno-con-skaters-1630-1635-di-jan-brueghel-il-piu-giovane-1601-1678-la-famiglia-brueghel-bruegel-o-breughel-pittori-fiamminghi-16-17-secolo-belga-belgio-image348810829.html
RM2B7DKNH–Villaggio fiammingo in inverno con skaters 1630-1635 di Jan Brueghel il più giovane 1601-1678 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 - 17 ° secolo, belga, Belgio.
Eventi, Guerra Dei Trent'Anni 1618 - 1648, Intervento svedese 1630 - 1635, 1st Battaglia di Breitenfeld, 17.9.1631, caricatura 'le terre di cattura dei Gesuiti', opuscolo protestante contemporaneo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-guerra-dei-trent-anni-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-1st-battaglia-di-breitenfeld-17-9-1631-caricatura-le-terre-di-cattura-dei-gesuiti-opuscolo-protestante-contemporaneo-28739680.html
RMBJN5N4–Eventi, Guerra Dei Trent'Anni 1618 - 1648, Intervento svedese 1630 - 1635, 1st Battaglia di Breitenfeld, 17.9.1631, caricatura 'le terre di cattura dei Gesuiti', opuscolo protestante contemporaneo, ,
Jacob Adriaensz. Backer, Studio di un Archer, 1630-1635, gesso bianco e nero su carta blu posata, 14 1/8 in. X 8 3/16 in. (35,88 cm. x 20,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacob-adriaensz-backer-studio-di-un-archer-1630-1635-gesso-bianco-e-nero-su-carta-blu-posata-14-1-8-in-x-8-3-16-in-35-88-cm-x-20-8-cm-image344469910.html
RM2B0BXTP–Jacob Adriaensz. Backer, Studio di un Archer, 1630-1635, gesso bianco e nero su carta blu posata, 14 1/8 in. X 8 3/16 in. (35,88 cm. x 20,8 cm.)
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la battaglia di pioggia, 15.4.1632, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-la-battaglia-di-pioggia-15-4-1632-incisione-theatrum-europaeum-matthaus-merian-il-sambuco-1635-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19798519.html
RMB45W5Y–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la battaglia di pioggia, 15.4.1632, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
La morte di Hector, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-hector-1630-1635-artista-rubens-pieter-paul-1577-1640-image60374886.html
RMDE68NX–La morte di Hector, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640)
Santa Teresa di Ávila intercede per Bernardino de Mendoza nel Purgatorio, 1630-1635 di Pietro Paolo Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, barocco , Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-di-avila-intercede-per-bernardino-de-mendoza-nel-purgatorio-1630-1635-di-pietro-paolo-rubens-1577-1640-artista-e-diplomatico-fiammingo-fiammingo-barocco-museo-reale-di-belle-arti-anversa-belgio-belgio-image597920875.html
RM2WMNJ4Y–Santa Teresa di Ávila intercede per Bernardino de Mendoza nel Purgatorio, 1630-1635 di Pietro Paolo Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, barocco , Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio
Contadini che bevono e fanno musica in un fienile 1630s (1630 - 1635) di Adriaen van Ostade Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/contadini-che-bevono-e-fanno-musica-in-un-fienile-1630s-1630-1635-di-adriaen-van-ostade-image561531434.html
RM2RHFY22–Contadini che bevono e fanno musica in un fienile 1630s (1630 - 1635) di Adriaen van Ostade
Un uomo per fumatori con un vuoto di vetro del vino. Questo oggetto è indicizzato in RKDimages, database dell'Istituto olandese per la storia dell'arte, al di sotto del riferimento 199230. Čeština | English | français | македонски | Nederlands | +/- . c.1630-1635. 699 Jan Miense Molenaer - un uomo per fumatori con un vuoto di vetro del vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-per-fumatori-con-un-vuoto-di-vetro-del-vino-questo-oggetto-e-indicizzato-in-rkdimages-database-dell-istituto-olandese-per-la-storia-dell-arte-al-di-sotto-del-riferimento-199230-cestina-english-francais-nederlands-c-1630-1635-699-jan-miense-molenaer-un-uomo-per-fumatori-con-un-vuoto-di-vetro-del-vino-image185796641.html
RMMP7NE9–Un uomo per fumatori con un vuoto di vetro del vino. Questo oggetto è indicizzato in RKDimages, database dell'Istituto olandese per la storia dell'arte, al di sotto del riferimento 199230. Čeština | English | français | македонски | Nederlands | +/- . c.1630-1635. 699 Jan Miense Molenaer - un uomo per fumatori con un vuoto di vetro del vino
Pieter Molijn, paesaggio con il cancello aperto, c 1630-1635 Paesaggio con il cancello aperto; c. 1630/1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieter-molijn-paesaggio-con-il-cancello-aperto-c-1630-1635-paesaggio-con-il-cancello-aperto-c-1630-1635-image336043932.html
RM2AEM3D0–Pieter Molijn, paesaggio con il cancello aperto, c 1630-1635 Paesaggio con il cancello aperto; c. 1630/1635
Georg Flegel (1566-1638). Pittore tedesco. Natura morta di fiori e di spuntini, 1630-1635. Olio su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/georg-flegel-1566-1638-pittore-tedesco-natura-morta-di-fiori-e-di-spuntini-1630-1635-olio-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227799.html
RMPP86PF–Georg Flegel (1566-1638). Pittore tedesco. Natura morta di fiori e di spuntini, 1630-1635. Olio su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Arte ispirata a Delilah che si prepara a tagliare i capelli di Samson con le forbici nella mano destra, sotto il petto sono la testa e le spalle del Samson addormentato, ca. 1630, incisione, foglio: 6 x 4 1/2 poll. (15,3 x 11,4 cm), Prints, Nicolas Viennot (fl 1630–1635), dopo Claude Mellan (francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-delilah-che-si-prepara-a-tagliare-i-capelli-di-samson-con-le-forbici-nella-mano-destra-sotto-il-petto-sono-la-testa-e-le-spalle-del-samson-addormentato-ca-1630-incisione-foglio-6-x-4-1-2-poll-15-3-x-11-4-cm-prints-nicolas-viennot-fl-1630-1635-dopo-claude-mellan-francese-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000775.html
RF2HW7E5Y–Arte ispirata a Delilah che si prepara a tagliare i capelli di Samson con le forbici nella mano destra, sotto il petto sono la testa e le spalle del Samson addormentato, ca. 1630, incisione, foglio: 6 x 4 1/2 poll. (15,3 x 11,4 cm), Prints, Nicolas Viennot (fl 1630–1635), dopo Claude Mellan (francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Allegoria della Fama di Artemisia Gentileschi ca. 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-fama-di-artemisia-gentileschi-ca-1630-1635-132600542.html
RMHKMD9J–Allegoria della Fama di Artemisia Gentileschi ca. 1630-1635
Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1630-1635. Museo di storia, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-re-di-spagna-1621-1665-ritratto-del-circolo-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1630-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-image561317141.html
RM2RH65MN–Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1630-1635. Museo di storia, Madrid, Spagna.
Fine Art Museum, Lione, Francia. Francesco Albani, il battesimo di Gesù, c. 1630/1635. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fine-art-museum-lione-francia-francesco-albani-il-battesimo-di-gesu-c-1630-1635-dettaglio-image222631229.html
RFPX5MB9–Fine Art Museum, Lione, Francia. Francesco Albani, il battesimo di Gesù, c. 1630/1635. Dettaglio.
Francisco de Zurbarán (1598-1664), Saint Casilda, hacia 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-zurbaran-1598-1664-saint-casilda-hacia-1630-1635-image599094260.html
RM2WPK2RG–Francisco de Zurbarán (1598-1664), Saint Casilda, hacia 1630-1635
RM2B31CR9–Gentileschi - Santa Caterina d'Alessandria, 1630 - 1635, inv. P688.
Gian Lorenzo Bernini (1598-1680), Autoritratto come un uomo più anziano (ca. 1630/1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gian-lorenzo-bernini-1598-1680-autoritratto-come-un-uomo-piu-anziano-ca-1630-1635-122649316.html
RMH3F4CM–Gian Lorenzo Bernini (1598-1680), Autoritratto come un uomo più anziano (ca. 1630/1635)
Paulus Bor 1601-1669. Arianna. Circa 1630-1635. Dipinto ad olio su tela cm 149 x 106. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paulus-bor-1601-1669-arianna-circa-1630-1635-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-149-x-106-image376540896.html
RM2CTGWN4–Paulus Bor 1601-1669. Arianna. Circa 1630-1635. Dipinto ad olio su tela cm 149 x 106.
Dipendente del museo Annika Haas guarda il dipinto 'L'omicidio del bambino di Betlemme" (1630-1635) del pittore napoletana di Massimo Stanzione (1585-1656) nel museo di Wiesbaden, Germania, 11 ottobre 2016. Essi sono parte di 200 opere di 50 artisti in mostra "Eredi di Caravaggio' relativi napoletana barocco del XVII secolo, che sarà illustrato tra il 14 ottobre 2016 e il 12 febbraio 2017. Foto: Arne Dedert/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipendente-del-museo-annika-haas-guarda-il-dipinto-l-omicidio-del-bambino-di-betlemme-1630-1635-del-pittore-napoletana-di-massimo-stanzione-1585-1656-nel-museo-di-wiesbaden-germania-11-ottobre-2016-essi-sono-parte-di-200-opere-di-50-artisti-in-mostra-eredi-di-caravaggio-relativi-napoletana-barocco-del-xvii-secolo-che-sara-illustrato-tra-il-14-ottobre-2016-e-il-12-febbraio-2017-foto-arne-dedert-dpa-122791587.html
RMH3NHWR–Dipendente del museo Annika Haas guarda il dipinto 'L'omicidio del bambino di Betlemme" (1630-1635) del pittore napoletana di Massimo Stanzione (1585-1656) nel museo di Wiesbaden, Germania, 11 ottobre 2016. Essi sono parte di 200 opere di 50 artisti in mostra "Eredi di Caravaggio' relativi napoletana barocco del XVII secolo, che sarà illustrato tra il 14 ottobre 2016 e il 12 febbraio 2017. Foto: Arne Dedert/dpa
Incisione antica raffigurante Barbiere estratto di dente, dipinto ad olio di Adriaen van Ostade (datato 1630 - 1635). Era famoso pittore olandese dell'età dell'oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-antica-raffigurante-barbiere-estratto-di-dente-dipinto-ad-olio-di-adriaen-van-ostade-datato-1630-1635-era-famoso-pittore-olandese-dell-eta-dell-oro-image383511791.html
RF2D7XD5K–Incisione antica raffigurante Barbiere estratto di dente, dipinto ad olio di Adriaen van Ostade (datato 1630 - 1635). Era famoso pittore olandese dell'età dell'oro
L'ira di Achille (c. 1630–1635), dipinto di Peter Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ira-di-achille-c-1630-1635-dipinto-di-peter-paul-rubens-image602725844.html
RM2X0GEY0–L'ira di Achille (c. 1630–1635), dipinto di Peter Paul Rubens
Claude Lorrain, (artista), francese, 1604/1605 - 1682, Torione Anticho fori di Roma, c.. 1630/1635, gesso rosso su carta dealizzata, totale: 9.5 x 12.9 cm (3 3/4 x 5 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-artista-francese-1604-1605-1682-torione-anticho-fori-di-roma-c-1630-1635-gesso-rosso-su-carta-dealizzata-totale-9-5-x-12-9-cm-3-3-4-x-5-1-16-pollici-image386304322.html
RM2DCDK2X–Claude Lorrain, (artista), francese, 1604/1605 - 1682, Torione Anticho fori di Roma, c.. 1630/1635, gesso rosso su carta dealizzata, totale: 9.5 x 12.9 cm (3 3/4 x 5 1/16 pollici
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, svedese camp a Werben an der Elbe, 1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635 , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-svedese-camp-a-werben-an-der-elbe-1631-incisione-theatrum-europaeum-matthaus-merian-il-sambuco-1635-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19798523.html
RMB45W63–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, svedese camp a Werben an der Elbe, 1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635 , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Artista: Jacques Callot, Francese, 1592–1635, la conversione di San Paolo, ca. 1630–1635, incisione, immagine: 6.1 × 8.5 cm (2 3/8 × 3 3/8 pollici), Made in France, Francese, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-jacques-callot-francese-1592-1635-la-conversione-di-san-paolo-ca-1630-1635-incisione-immagine-6-1-8-5-cm-2-3-8-3-3-8-pollici-made-in-france-francese-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393450887.html
RM2DT36HB–Artista: Jacques Callot, Francese, 1592–1635, la conversione di San Paolo, ca. 1630–1635, incisione, immagine: 6.1 × 8.5 cm (2 3/8 × 3 3/8 pollici), Made in France, Francese, XVII secolo, opere su carta - stampe
L'ira di Achille, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ira-di-achille-1630-1635-artista-rubens-pieter-paul-1577-1640-image60372587.html
RMDE65RR–L'ira di Achille, 1630-1635. Artista: Rubens, Pieter Paul (1577-1640)
Pieter Molijn, (artista), olandese, 1595 - 1661, Paesaggio con porta aperta, c.. 1630/1635, olio su pannello, totale: 33.6 x 47.9 cm (13 1/4 x 18 7/8 in.), incorniciato: 53.6 x 67.6 x 2.5 cm (21 1/8 x 26 5/8 x 1 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieter-molijn-artista-olandese-1595-1661-paesaggio-con-porta-aperta-c-1630-1635-olio-su-pannello-totale-33-6-x-47-9-cm-13-1-4-x-18-7-8-in-incorniciato-53-6-x-67-6-x-2-5-cm-21-1-8-x-26-5-8-x-1-in-image386221956.html
RM2DC9X18–Pieter Molijn, (artista), olandese, 1595 - 1661, Paesaggio con porta aperta, c.. 1630/1635, olio su pannello, totale: 33.6 x 47.9 cm (13 1/4 x 18 7/8 in.), incorniciato: 53.6 x 67.6 x 2.5 cm (21 1/8 x 26 5/8 x 1 in
La sconfitto guarnigione spagnola lasciando 's-Hertogenbosch, 17 settembre 1629 circa 1630-1635. 1134 truppe spagnole rifugio dopo l'assedio di Den Bosch nel 1629 - De aftocht van het Spaanse garnizoen na de overgave van 's-Hertogenbosch, 17 settembre 1629 (Pauwels van Hillegaert, 1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sconfitto-guarnigione-spagnola-lasciando-s-hertogenbosch-17-settembre-1629-circa-1630-1635-1134-truppe-spagnole-rifugio-dopo-l-assedio-di-den-bosch-nel-1629-de-aftocht-van-het-spaanse-garnizoen-na-de-overgave-van-s-hertogenbosch-17-settembre-1629-pauwels-van-hillegaert-1635-image185592671.html
RMMNXD9K–La sconfitto guarnigione spagnola lasciando 's-Hertogenbosch, 17 settembre 1629 circa 1630-1635. 1134 truppe spagnole rifugio dopo l'assedio di Den Bosch nel 1629 - De aftocht van het Spaanse garnizoen na de overgave van 's-Hertogenbosch, 17 settembre 1629 (Pauwels van Hillegaert, 1635)
Santa Teresa di Ávila intercede per Bernardino de Mendoza nel Purgatorio, 1630-1635 di Pietro Paolo Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, barocco , Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-di-avila-intercede-per-bernardino-de-mendoza-nel-purgatorio-1630-1635-di-pietro-paolo-rubens-1577-1640-artista-e-diplomatico-fiammingo-fiammingo-barocco-museo-reale-di-belle-arti-anversa-belgio-belgio-image597920873.html
RM2WMNJ4W–Santa Teresa di Ávila intercede per Bernardino de Mendoza nel Purgatorio, 1630-1635 di Pietro Paolo Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, barocco , Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio
Felipe IV (1605-1665). Rey de España (1621-1665). Retrato por el Círculo de Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (1599-1660), hacia 1630-1635. Museo de Historia. Madrid. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/felipe-iv-1605-1665-rey-de-espana-1621-1665-retrato-por-el-circulo-de-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-hacia-1630-1635-museo-de-historia-madrid-espana-image262694787.html
RMW7ANTK–Felipe IV (1605-1665). Rey de España (1621-1665). Retrato por el Círculo de Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (1599-1660), hacia 1630-1635. Museo de Historia. Madrid. España.
Eventi, Trenta Anni Guerra 1618 - 1648, Intervento svedese 1630 - 1635, Sack of Magdeburg, 20.5.1631, flysheet satirico, 'Magdeburg Marriage' betwenn campo maresciallo Tilly e la 'Vergine Magdeburg', rame contemporaneo, incisione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-sack-of-magdeburg-20-5-1631-flysheet-satirico-magdeburg-marriage-betwenn-campo-maresciallo-tilly-e-la-vergine-magdeburg-rame-contemporaneo-incisione-28127712.html
RMBHN954–Eventi, Trenta Anni Guerra 1618 - 1648, Intervento svedese 1630 - 1635, Sack of Magdeburg, 20.5.1631, flysheet satirico, 'Magdeburg Marriage' betwenn campo maresciallo Tilly e la 'Vergine Magdeburg', rame contemporaneo, incisione,
Torione Anticho Fori Imperiali di Roma; c. 1630/1635 Claude Lorrain, Torione Anticho Fori Imperiali di Roma, c 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/torione-anticho-fori-imperiali-di-roma-c-1630-1635-claude-lorrain-torione-anticho-fori-imperiali-di-roma-c-1630-1635-image335671399.html
RM2AE3487–Torione Anticho Fori Imperiali di Roma; c. 1630/1635 Claude Lorrain, Torione Anticho Fori Imperiali di Roma, c 1630-1635
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la svedese entrando in Frankfurt am Main, 17.11.1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-la-svedese-entrando-in-frankfurt-am-main-17-11-1631-incisione-theatrum-europaeum-matthaus-merian-il-sambuco-1635-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19798515.html
RMB45W5R–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la svedese entrando in Frankfurt am Main, 17.11.1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Proefdruk Evangelie van Mattheüs van de Statenvertaling 1630 - 1635 Gecommitteerde Raben van de Staten van Holland en Westfriesland, inventarinummer 4414; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/proefdruk-evangelie-van-mattheus-van-de-statenvertaling-1630-1635-gecommitteerde-raben-van-de-staten-van-holland-en-westfriesland-inventarinummer-4414-image341233711.html
RM2AR4F27–Proefdruk Evangelie van Mattheüs van de Statenvertaling 1630 - 1635 Gecommitteerde Raben van de Staten van Holland en Westfriesland, inventarinummer 4414;
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la rinuncia di Monaco di Baviera per la svedese, 15.5.1632, incisione su rame dal programma Matthaeus Merian, "Theatrum Europaeum', volume 2a, 1633, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-la-rinuncia-di-monaco-di-baviera-per-la-svedese-15-5-1632-incisione-su-rame-dal-programma-matthaeus-merian-theatrum-europaeum-volume-2a-1633-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-28827704.html
RMBJW60T–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, la rinuncia di Monaco di Baviera per la svedese, 15.5.1632, incisione su rame dal programma Matthaeus Merian, "Theatrum Europaeum', volume 2a, 1633, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Francken Frans II - Gastmahl im Hause des Bürgermeisters Rockox - 1630-1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francken-frans-ii-gastmahl-im-hause-des-burgermeisters-rockox-1630-1635-image343971499.html
RM2AYH74B–Francken Frans II - Gastmahl im Hause des Bürgermeisters Rockox - 1630-1635.
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, il Sacco di Magdeburgo, 20.5.1631, attacco sui bastioni, incisione su rame dal programma Matthaeus Merian, "Theatrum Europaeum', volume 2a, 1632, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-il-sacco-di-magdeburgo-20-5-1631-attacco-sui-bastioni-incisione-su-rame-dal-programma-matthaeus-merian-theatrum-europaeum-volume-2a-1632-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-28831048.html
RMBJWA88–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, il Sacco di Magdeburgo, 20.5.1631, attacco sui bastioni, incisione su rame dal programma Matthaeus Merian, "Theatrum Europaeum', volume 2a, 1632, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
"L'Education de Marie", huile sur toile (Hauteur. 193 cm ; largeur. 139 cm) de Pierre Paul Rubens. - OEuvre executée vers 1630-1635, appartenant au Musée Royal des beaux-arts (Anvers). - Rif. Nº 306, photographiée lors de l'exposition temporaire " Rubens et son Temps " au Musée du Louvre-Lens. 0 L'89ducation de Marie - P.P. Rubens - MusA9e Royal des beaux-arts A0 Anvers (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-education-de-marie-huile-sur-toile-hauteur-193-cm-largeur-139-cm-de-pierre-paul-rubens-oeuvre-executee-vers-1630-1635-appartenant-au-musee-royal-des-beaux-arts-anvers-rif-n-306-photographiee-lors-de-l-exposition-temporaire-rubens-et-son-temps-au-musee-du-louvre-lens-0-l-89ducation-de-marie-p-p-rubens-musa9e-royal-des-beaux-arts-a0-anvers-2-image208318801.html
RMP2WMN5–"L'Education de Marie", huile sur toile (Hauteur. 193 cm ; largeur. 139 cm) de Pierre Paul Rubens. - OEuvre executée vers 1630-1635, appartenant au Musée Royal des beaux-arts (Anvers). - Rif. Nº 306, photographiée lors de l'exposition temporaire " Rubens et son Temps " au Musée du Louvre-Lens. 0 L'89ducation de Marie - P.P. Rubens - MusA9e Royal des beaux-arts A0 Anvers (2)
Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, Esercito Svedese attraversando il Reno a Oppenheim 7.12.1631 - 17.12.1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-fa-la-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-esercito-svedese-attraversando-il-reno-a-oppenheim-7-12-1631-17-12-1631-incisione-theatrum-europaeum-matthaus-merian-il-sambuco-1635-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19798521.html
RMB45W61–Eventi, trenta anni fa la guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, Esercito Svedese attraversando il Reno a Oppenheim 7.12.1631 - 17.12.1631, incisione, "Theatrum Europaeum', Matthäus Merian il sambuco, 1635, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Claude Lorrain (francese, 1604/1605 - 1682), il paesaggio con un ponte, c. 1630/1635, a penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso nero su carta vergata, dono del sig. e della sig.ra Ronald S. Lauder 1981.68.1 Claude Lorrain, paesaggio con un ponte, c 1630-1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-francese-1604-1605-1682-il-paesaggio-con-un-ponte-c-1630-1635-a-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-nero-su-carta-vergata-dono-del-sig-e-della-sig-ra-ronald-s-lauder-1981-68-1-claude-lorrain-paesaggio-con-un-ponte-c-1630-1635-image335671209.html
RM2AE341D–Claude Lorrain (francese, 1604/1605 - 1682), il paesaggio con un ponte, c. 1630/1635, a penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso nero su carta vergata, dono del sig. e della sig.ra Ronald S. Lauder 1981.68.1 Claude Lorrain, paesaggio con un ponte, c 1630-1635
Eventi, Trenta Anni Guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, ingresso del re Gustavus Adolphus a Monaco, 16.5.1631, incisione in legno, 19th secolo, Svezia, resa, elemosina per misericordia, cittadini, Baviera, Germania, 17th secolo, storico, storico, popolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-trenta-anni-guerra-1618-1648-intervento-svedese-1630-1635-ingresso-del-re-gustavus-adolphus-a-monaco-16-5-1631-incisione-in-legno-19th-secolo-svezia-resa-elemosina-per-misericordia-cittadini-baviera-germania-17th-secolo-storico-storico-popolo-28830731.html
RMBJW9TY–Eventi, Trenta Anni Guerra 1618 - 1648, intervento svedese 1630 - 1635, ingresso del re Gustavus Adolphus a Monaco, 16.5.1631, incisione in legno, 19th secolo, Svezia, resa, elemosina per misericordia, cittadini, Baviera, Germania, 17th secolo, storico, storico, popolo,
Paulus Bor 1601-1669. Allegoria di logica. Circa 1630-1635. Dipinto ad olio su tela cm 81,7 x 68,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paulus-bor-1601-1669-allegoria-di-logica-circa-1630-1635-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-81-7-x-68-5-image376540904.html
RM2CTGWNC–Paulus Bor 1601-1669. Allegoria di logica. Circa 1630-1635. Dipinto ad olio su tela cm 81,7 x 68,5.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.