King David 1680-1685 Aert de Gelder 1645-1727 Dordrecht the, Netherlands, Dutch, David , Hebrew Bible, il terzo re del Regno Unito di Israele, libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendo, Golia, un campione dei Filistei, nel sud di Canaan,. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re di Israele, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/king-david-1680-1685-aert-de-gelder-1645-1727-dordrecht-the-netherlands-dutch-david-hebrew-bible-il-terzo-re-del-regno-unito-di-israele-libri-di-samuele-e-descritto-come-un-giovane-pastore-e-arpista-che-guadagna-fama-uccidendo-golia-un-campione-dei-filistei-nel-sud-di-canaan-davide-diventa-un-favorito-di-saul-il-primo-re-di-israele-image561304191.html
RM2RH5H67–King David 1680-1685 Aert de Gelder 1645-1727 Dordrecht the, Netherlands, Dutch, David , Hebrew Bible, il terzo re del Regno Unito di Israele, libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendo, Golia, un campione dei Filistei, nel sud di Canaan,. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re di Israele,
Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-davide-aert-de-gelder-1680-1685-77350495.html
RMEDRH9K–Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685
Ispirata dalla giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-dalla-giovane-donna-con-i-piccioni-venere-godefridus-schalcken-c-1680-1685-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268071.html
RF2HK5D33–Ispirata dalla giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Yun Shouping, Cinese, 1633-1690, bambù e alberi in un Rockery, 1680/1685, inchiostro e acquerello su carta, 53 x 24 1/2 in. (134,6 x 62,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/yun-shouping-cinese-1633-1690-bambu-e-alberi-in-un-rockery-1680-1685-inchiostro-e-acquerello-su-carta-53-x-24-1-2-in-134-6-x-62-2-cm-image328736268.html
RM2A2R6D0–Yun Shouping, Cinese, 1633-1690, bambù e alberi in un Rockery, 1680/1685, inchiostro e acquerello su carta, 53 x 24 1/2 in. (134,6 x 62,2 cm
Ritratto di Thomas scivolo circa 1680/1685. 983 Philippe Vignon - Thomas scivolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-thomas-scivolo-circa-1680-1685-983-philippe-vignon-thomas-scivolo-image185543656.html
RMMNT6R4–Ritratto di Thomas scivolo circa 1680/1685. 983 Philippe Vignon - Thomas scivolo
Ritratto di Raja Ram Singh di ambra (r. 1667-1688) con una spada Deccan, c. 1680-1685. India, Mughal, xvii secolo. Opaque acquerello su carta (recto); pagina: 30,4 x 18,5 cm (11 15/16 x 7 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-raja-ram-singh-di-ambra-r-1667-1688-con-una-spada-deccan-c-1680-1685-india-mughal-xvii-secolo-opaque-acquerello-su-carta-recto-pagina-30-4-x-18-5-cm-11-15-16-x-7-5-16-image240505850.html
RMRY7YJJ–Ritratto di Raja Ram Singh di ambra (r. 1667-1688) con una spada Deccan, c. 1680-1685. India, Mughal, xvii secolo. Opaque acquerello su carta (recto); pagina: 30,4 x 18,5 cm (11 15/16 x 7 5/16"
Il re Davide. circa 1683 (1680-1685). 772 Koning David.Aert de Gelder Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-circa-1683-1680-1685-772-koning-david-aert-de-gelder-image185693567.html
RMMP3213–Il re Davide. circa 1683 (1680-1685). 772 Koning David.Aert de Gelder
Giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-con-i-piccioni-venere-godefridus-schalcken-c-1680-1685-image454286107.html
RM2HB2EFR–Giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685
. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 363 mappa militare di Bruges 1680-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-18-gennaio-2013-11-54-49-1680-1685-363-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-image189125901.html
RMMYKC0D–. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 363 mappa militare di Bruges 1680-1685
Re Davide, dipinto di Aert de Gelder, 1680-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-davide-dipinto-di-aert-de-gelder-1680-1685-image368906110.html
RM2CC53E6–Re Davide, dipinto di Aert de Gelder, 1680-1685
Il re Davide. Dating: 1680 - 1685. Misurazioni: h 100 cm × W 115 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Aert De Gelder. GELDER, AERT DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-dating-1680-1685-misurazioni-h-100-cm-w-115-cm-d-7-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-aert-de-gelder-gelder-aert-de-image233234954.html
RMRFCNFP–Il re Davide. Dating: 1680 - 1685. Misurazioni: h 100 cm × W 115 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Aert De Gelder. GELDER, AERT DE.
Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), ritratto dipinto ad olio su tela dell'officina di John Riley, 1680-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-d-inghilterra-1630-1685-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-dell-officina-di-john-riley-1680-1685-image593684484.html
RM2WDTJH8–Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), ritratto dipinto ad olio su tela dell'officina di John Riley, 1680-1685
Mappa militare di Bruges 1680 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-140284359.html
RMJ46E3K–Mappa militare di Bruges 1680 1685
Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-aert-de-gelder-1680-1685-image473231521.html
RM2JDWFHN–Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685
La Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista, da Bartolomeo Guidobono, c. 1680 1685, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07972 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-santa-famiglia-con-il-giovane-san-giovanni-battista-da-bartolomeo-guidobono-c-1680-1685-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07972-142954808.html
RMJ8G48T–La Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista, da Bartolomeo Guidobono, c. 1680 1685, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07972
Gezicht op Hoch-Elten (Jan van Call 1680-1685). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-hoch-elten-jan-van-call-1680-1685-image348741998.html
RM2B7AFYA–Gezicht op Hoch-Elten (Jan van Call 1680-1685).
Ritratto di Raja Ram Singh di ambra (r. 1667-1688) con una spada Deccan, c. 1680-1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-raja-ram-singh-di-ambra-r-1667-1688-con-una-spada-deccan-c-1680-1685-image330113989.html
RM2A51YN9–Ritratto di Raja Ram Singh di ambra (r. 1667-1688) con una spada Deccan, c. 1680-1685.
Mappa militare di Bruges 1680 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-132465832.html
RMHKE9EG–Mappa militare di Bruges 1680 1685
Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista, di Bartolomeo Guidobono, c. 1680-1685, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-il-giovane-san-giovanni-battista-di-bartolomeo-guidobono-c-1680-1685-olio-su-tela-image355885430.html
RM2BJYYDX–Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista, di Bartolomeo Guidobono, c. 1680-1685, olio su tela
King David 1680-1685 Aert de Gelder 1645-1727 Dordrecht the, Netherlands, Dutch, David , Hebrew Bible, il terzo re del Regno Unito di Israele, libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendo, Golia, un campione dei Filistei, nel sud di Canaan,. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re di Israele, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/king-david-1680-1685-aert-de-gelder-1645-1727-dordrecht-the-netherlands-dutch-david-hebrew-bible-il-terzo-re-del-regno-unito-di-israele-libri-di-samuele-e-descritto-come-un-giovane-pastore-e-arpista-che-guadagna-fama-uccidendo-golia-un-campione-dei-filistei-nel-sud-di-canaan-davide-diventa-un-favorito-di-saul-il-primo-re-di-israele-image561304202.html
RM2RH5H6J–King David 1680-1685 Aert de Gelder 1645-1727 Dordrecht the, Netherlands, Dutch, David , Hebrew Bible, il terzo re del Regno Unito di Israele, libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendo, Golia, un campione dei Filistei, nel sud di Canaan,. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re di Israele,
Mappa militare di Bruges 1680-1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mappa-militare-di-bruges-1680-1685-image401261516.html
RM2E8R14C–Mappa militare di Bruges 1680-1685.
Arte ispirata dalla giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-giovane-donna-con-i-piccioni-venere-godefridus-schalcken-c-1680-1685-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459577104.html
RF2HKKF80–Arte ispirata dalla giovane donna con i piccioni Venere?, Godefridus Schalcken, c.. 1680 - 1685, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir William Williams 1634-1700. Welsh giurista e politico. Altoparlante della House of Commons 1680-1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-william-williams-1634-1700-welsh-giurista-e-politico-altoparlante-della-house-of-commons-1680-1685-104170490.html
RMG1DAEJ–Sir William Williams 1634-1700. Welsh giurista e politico. Altoparlante della House of Commons 1680-1685.
Still vita con frutta e ostriche 1680/1685 di Jacob van Walscapelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/still-vita-con-frutta-e-ostriche-1680-1685-di-jacob-van-walscapelle-image545665271.html
RM2PKN5HB–Still vita con frutta e ostriche 1680/1685 di Jacob van Walscapelle
Rinaldo e Armida, di Giovanni Battista Gaulli, chiamati Baciccio, c.. 1680-1685, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinaldo-e-armida-di-giovanni-battista-gaulli-chiamati-baciccio-c-1680-1685-image455475530.html
RM2HD0KK6–Rinaldo e Armida, di Giovanni Battista Gaulli, chiamati Baciccio, c.. 1680-1685,
La figura di No-corpo No-corpo con un tubo stagno 1680-1685-terracotta invetriata realizzato a Southwark o Lambeth, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-di-no-corpo-no-corpo-con-un-tubo-stagno-1680-1685-terracotta-invetriata-realizzato-a-southwark-o-lambeth-londra-164631335.html
RMKFRGXF–La figura di No-corpo No-corpo con un tubo stagno 1680-1685-terracotta invetriata realizzato a Southwark o Lambeth, Londra
Faccia su pasta della montagna delle zampe, disegnatore: Jan van Call (i), 1680 - 1685, carta, pennello, h 154 mm x l 254 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/faccia-su-pasta-della-montagna-delle-zampe-disegnatore-jan-van-call-i-1680-1685-carta-pennello-h-154-mm-x-l-254-mm-image472064233.html
RM2JC0AMW–Faccia su pasta della montagna delle zampe, disegnatore: Jan van Call (i), 1680 - 1685, carta, pennello, h 154 mm x l 254 mm
. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 417 mappa militare di Bruges 1680-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-18-gennaio-2013-11-54-49-1680-1685-417-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-image187845881.html
RMMWH39D–. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 417 mappa militare di Bruges 1680-1685
Due donne guardando alla pittura ad olio "bacchante dormiente' (circa 1680-1685) da Gerard de lairesse presso la mostra "La nascita del mercato delle opere d'arte. rembrandt, ruisdael, van Goyen e gli artisti dell'epoca aurea olandese' ad Amburgo, Germania, 21 settembre 2017. La mostra al bucerius kunst forum va dal 23 settembre 2017 - 07 gennaio 2018. foto: Georg wendt/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-guardando-alla-pittura-ad-olio-bacchante-dormiente-circa-1680-1685-da-gerard-de-lairesse-presso-la-mostra-la-nascita-del-mercato-delle-opere-d-arte-rembrandt-ruisdael-van-goyen-e-gli-artisti-dell-epoca-aurea-olandese-ad-amburgo-germania-21-settembre-2017-la-mostra-al-bucerius-kunst-forum-va-dal-23-settembre-2017-07-gennaio-2018-foto-georg-wendt-dpa-160453576.html
RMK9184T–Due donne guardando alla pittura ad olio "bacchante dormiente' (circa 1680-1685) da Gerard de lairesse presso la mostra "La nascita del mercato delle opere d'arte. rembrandt, ruisdael, van Goyen e gli artisti dell'epoca aurea olandese' ad Amburgo, Germania, 21 settembre 2017. La mostra al bucerius kunst forum va dal 23 settembre 2017 - 07 gennaio 2018. foto: Georg wendt/dpa
Natura morta con frutta e ostriche. Data/Periodo: 1680/1685. La pittura. Larghezza: 84,1 cm. Altezza: 72,5 cm (completa). Autore: Walscapelle, Jacob van. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-frutta-e-ostriche-data-periodo-1680-1685-la-pittura-larghezza-84-1-cm-altezza-72-5-cm-completa-autore-walscapelle-jacob-van-image219740023.html
RMPNE0HY–Natura morta con frutta e ostriche. Data/Periodo: 1680/1685. La pittura. Larghezza: 84,1 cm. Altezza: 72,5 cm (completa). Autore: Walscapelle, Jacob van.
Gezicht op Kleef van de Galgenberg Visualizza colla L'Oggetto Galgenberg tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T 1911-70 Produttore : artista: Jan van Call (i) Datato: 1680 - 1685 caratteristiche Fisiche: Firma in gesso nero, pennello in acquerello materiali: Carta acquerello pastelli Tecnica: Dimensioni pennello: H 154 mm × L 254 mmOnderwerp Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-kleef-van-de-galgenberg-visualizza-colla-l-oggetto-galgenberg-tipo-disegno-numero-oggetto-rp-t-1911-70-produttore-artista-jan-van-call-i-datato-1680-1685-caratteristiche-fisiche-firma-in-gesso-nero-pennello-in-acquerello-materiali-carta-acquerello-pastelli-tecnica-dimensioni-pennello-h-154-mm-l-254-mmonderwerp-image348384156.html
RM2B6P7F8–Gezicht op Kleef van de Galgenberg Visualizza colla L'Oggetto Galgenberg tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T 1911-70 Produttore : artista: Jan van Call (i) Datato: 1680 - 1685 caratteristiche Fisiche: Firma in gesso nero, pennello in acquerello materiali: Carta acquerello pastelli Tecnica: Dimensioni pennello: H 154 mm × L 254 mmOnderwerp
Francia, Hauts de Seine, Sevres, la Manufacture de Sevres, Museo Nazionale della ceramica, bacino del refrigeratore, 1680 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francia-hauts-de-seine-sevres-la-manufacture-de-sevres-museo-nazionale-della-ceramica-bacino-del-refrigeratore-1680-1685-image388123206.html
RM2DFCF32–Francia, Hauts de Seine, Sevres, la Manufacture de Sevres, Museo Nazionale della ceramica, bacino del refrigeratore, 1680 1685
La Gazette 1680 Adriaen van Ostade 1610 - 1685 olandese Nei Paesi Bassi ( ) di giornale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gazette-1680-adriaen-van-ostade-1610-1685-olandese-nei-paesi-bassi-di-giornale-165757594.html
RMKHJWE2–La Gazette 1680 Adriaen van Ostade 1610 - 1685 olandese Nei Paesi Bassi ( ) di giornale
Rinaldo e Armida, da Giovanni Battista Gaulli, chiamato Baciccio, c. 1680 1685, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07991 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rinaldo-e-armida-da-giovanni-battista-gaulli-chiamato-baciccio-c-1680-1685-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07991-143459121.html
RMJ9B3G1–Rinaldo e Armida, da Giovanni Battista Gaulli, chiamato Baciccio, c. 1680 1685, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07991
Giovanni Battista Gaulli gen. Design della fontana Bacciccio con ciotola piatta. Gesso rosso 1680/1685 , 1680/1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-gaulli-gen-design-della-fontana-bacciccio-con-ciotola-piatta-gesso-rosso-1680-1685-1680-1685-image572661292.html
RM2T7JY90–Giovanni Battista Gaulli gen. Design della fontana Bacciccio con ciotola piatta. Gesso rosso 1680/1685 , 1680/1685
Armadietto stampa della famiglia Weare, Maker unknown, Northern Essex County, Newbury Port area, Massachusetts, 1680-1685, quercia, acero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armadietto-stampa-della-famiglia-weare-maker-unknown-northern-essex-county-newbury-port-area-massachusetts-1680-1685-quercia-acero-image574867947.html
RM2TB7DX3–Armadietto stampa della famiglia Weare, Maker unknown, Northern Essex County, Newbury Port area, Massachusetts, 1680-1685, quercia, acero
Mappa militare di Bruges 1680 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-136619415.html
RMHX7FCR–Mappa militare di Bruges 1680 1685
Re David, 1680-1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-david-1680-1685-image556247850.html
RM2R8Y7PJ–Re David, 1680-1685.
Arte ispirata da Studio di una mosca rossa (Lychnis hirsuta), 1680, acquerello, gomma arabica, gouache d'argento (?), sopra uno schizzo in gesso nero, foglio: 7 13/16 x 6 3/16 poll. (19,9 x 15,7 cm), disegni, Herman Saftleven II (olandese, Rotterdam 1609–1685 Utrecht, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-studio-di-una-mosca-rossa-lychnis-hirsuta-1680-acquerello-gomma-arabica-gouache-d-argento-sopra-uno-schizzo-in-gesso-nero-foglio-7-13-16-x-6-3-16-poll-19-9-x-15-7-cm-disegni-herman-saftleven-ii-olandese-rotterdam-1609-1685-utrecht-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462973706.html
RF2HW67K6–Arte ispirata da Studio di una mosca rossa (Lychnis hirsuta), 1680, acquerello, gomma arabica, gouache d'argento (?), sopra uno schizzo in gesso nero, foglio: 7 13/16 x 6 3/16 poll. (19,9 x 15,7 cm), disegni, Herman Saftleven II (olandese, Rotterdam 1609–1685 Utrecht, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Howard Walwyn, Londra, Regno Unito. Il 17 ottobre 2019. Orologi rari da alcuni dei migliori del XVII e XVIII secolo costruttori inglesi sono preparati per la mostra ai primi di novembre. Immagine: Thomas Tompion Londini Fecit. Un eccezionale tipo 1 periodo numerati precedentemente di fiori ed uccelli intarsio longcase clock con 8 giorni di circolazione, circa 1680-1685. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/howard-walwyn-londra-regno-unito-il-17-ottobre-2019-orologi-rari-da-alcuni-dei-migliori-del-xvii-e-xviii-secolo-costruttori-inglesi-sono-preparati-per-la-mostra-ai-primi-di-novembre-immagine-thomas-tompion-londini-fecit-un-eccezionale-tipo-1-periodo-numerati-precedentemente-di-fiori-ed-uccelli-intarsio-longcase-clock-con-8-giorni-di-circolazione-circa-1680-1685-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image330095427.html
RM2A5142B–Howard Walwyn, Londra, Regno Unito. Il 17 ottobre 2019. Orologi rari da alcuni dei migliori del XVII e XVIII secolo costruttori inglesi sono preparati per la mostra ai primi di novembre. Immagine: Thomas Tompion Londini Fecit. Un eccezionale tipo 1 periodo numerati precedentemente di fiori ed uccelli intarsio longcase clock con 8 giorni di circolazione, circa 1680-1685. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Arte ispirata da Samurai e cortigiano seduto; un Servo accanto a loro, periodo Edo (1615-1868), ca. 1685, Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, 10 3/4 x 15 1/2 pollici (27,3 x 39,4 cm), stampe, Sugimura Jihei Masataka (giapponese, attivo ca. 1680–1698, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-samurai-e-cortigiano-seduto-un-servo-accanto-a-loro-periodo-edo-1615-1868-ca-1685-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-monocromatica-inchiostro-su-carta-10-3-4-x-15-1-2-pollici-27-3-x-39-4-cm-stampe-sugimura-jihei-masataka-giapponese-attivo-ca-1680-1698-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462917964.html
RF2HW3MGC–Arte ispirata da Samurai e cortigiano seduto; un Servo accanto a loro, periodo Edo (1615-1868), ca. 1685, Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, 10 3/4 x 15 1/2 pollici (27,3 x 39,4 cm), stampe, Sugimura Jihei Masataka (giapponese, attivo ca. 1680–1698, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ficodindia in fiore da Herman Saftleven (1609-1685) acquarello e tempera, oltre la grafite, 1683. Herman Saftleven era altamente produttive disegnatore di paesaggi, viste sulla città, scene di genere e animali. In ritardo nella vita, tra il 1680-1684, su commissione per Agneta blocco, ha prodotto una magnifica serie di immagini di fiori nella sua collezione. Ha proprietà Vijverhof, un paese maniero sul fiume Vecht e impiegati vari artisti per disegnare i suoi fiori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ficodindia-in-fiore-da-herman-saftleven-1609-1685-acquarello-e-tempera-oltre-la-grafite-1683-herman-saftleven-era-altamente-produttive-disegnatore-di-paesaggi-viste-sulla-citta-scene-di-genere-e-animali-in-ritardo-nella-vita-tra-il-1680-1684-su-commissione-per-agneta-blocco-ha-prodotto-una-magnifica-serie-di-immagini-di-fiori-nella-sua-collezione-ha-proprieta-vijverhof-un-paese-maniero-sul-fiume-vecht-e-impiegati-vari-artisti-per-disegnare-i-suoi-fiori-image68542891.html
RMDYEB4B–Ficodindia in fiore da Herman Saftleven (1609-1685) acquarello e tempera, oltre la grafite, 1683. Herman Saftleven era altamente produttive disegnatore di paesaggi, viste sulla città, scene di genere e animali. In ritardo nella vita, tra il 1680-1684, su commissione per Agneta blocco, ha prodotto una magnifica serie di immagini di fiori nella sua collezione. Ha proprietà Vijverhof, un paese maniero sul fiume Vecht e impiegati vari artisti per disegnare i suoi fiori.
Re Davide intorno al 1683 (1680-1685) di Arent de Gelder Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/re-davide-intorno-al-1683-1680-1685-di-arent-de-gelder-image562067832.html
RM2RJCB74–Re Davide intorno al 1683 (1680-1685) di Arent de Gelder
Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-aert-de-gelder-1680-1685-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230464499.html
RFRAXFPY–Il re Davide, Aert De Gelder, 1680 - 1685. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
La figura di No-corpo No-corpo con un bicchiere 1680-1700 porcellana decorata in underglaze blu cobalto realizzata in forni di Jingdezhen nella provincia Jangxii, la Cina non-corpo con un tubo stagno 1680-1685-terracotta invetriata realizzato a Southwark o Lambeth, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-di-no-corpo-no-corpo-con-un-bicchiere-1680-1700-porcellana-decorata-in-underglaze-blu-cobalto-realizzata-in-forni-di-jingdezhen-nella-provincia-jangxii-la-cina-non-corpo-con-un-tubo-stagno-1680-1685-terracotta-invetriata-realizzato-a-southwark-o-lambeth-londra-164631305.html
RMKFRGWD–La figura di No-corpo No-corpo con un bicchiere 1680-1700 porcellana decorata in underglaze blu cobalto realizzata in forni di Jingdezhen nella provincia Jangxii, la Cina non-corpo con un tubo stagno 1680-1685-terracotta invetriata realizzato a Southwark o Lambeth, Londra
Vaso di variopinte maioliche dipinte, Vaso di faience, senza fondo. Verniciato multicolore., anonimo, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10 cm d 16 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-variopinte-maioliche-dipinte-vaso-di-faience-senza-fondo-verniciato-multicolore-anonimo-delft-c-1680-c-1685-h-26-5-cm-d-10-cm-d-16-cm-image261362480.html
RMW562E8–Vaso di variopinte maioliche dipinte, Vaso di faience, senza fondo. Verniciato multicolore., anonimo, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10 cm d 16 cm
. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 417 mappa militare di Bruges 1680-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-18-gennaio-2013-11-54-49-1680-1685-417-mappa-militare-di-bruges-1680-1685-image188365977.html
RMMXCPM9–. Inglese: mappa militare di Bruges 1680-1685 . 18 Gennaio 2013 11:54:49. ?, 1680-1685 417 mappa militare di Bruges 1680-1685
Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), ritratto dipinto ad olio su tela di Thomas Hawker (attribuito), circa 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-d-inghilterra-1630-1685-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-thomas-hawker-attribuito-circa-1680-image593684687.html
RM2WDTJTF–Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), ritratto dipinto ad olio su tela di Thomas Hawker (attribuito), circa 1680
"Cristo che appare a Maria Maddalena'. Francia, tra 1680 - 1685. Dimensioni: 81x65 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Charles De La Fosse (Lafosse). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-appare-a-maria-maddalena-francia-tra-1680-1685-dimensioni-81x65-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-charles-de-la-fosse-lafosse-image241187261.html
RMT0B0PN–"Cristo che appare a Maria Maddalena'. Francia, tra 1680 - 1685. Dimensioni: 81x65 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Charles De La Fosse (Lafosse).
Koning David, SK-A-2695 Re Davide (o Mosè?), Gestente con le mani, seduto dietro un tavolo dove: Un documento mezze-originale si trova con caratteri ebraici. Un turbante con gioielli sulla testa e un cappotto in pelliccia di ermine a schouders. Produttore : pittore: Aert de Gelder Datato: 1680 - 1685 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Tela olio dimensioni: Supporto: H 100 cm. B × 115 cm. Dimensioni esterne: 7 cm d. (Compreso supporto SK-L-5135.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/koning-david-sk-a-2695-re-davide-o-mose-gestente-con-le-mani-seduto-dietro-un-tavolo-dove-un-documento-mezze-originale-si-trova-con-caratteri-ebraici-un-turbante-con-gioielli-sulla-testa-e-un-cappotto-in-pelliccia-di-ermine-a-schouders-produttore-pittore-aert-de-gelder-datato-1680-1685-caratteristiche-fisiche-olio-su-tela-materiale-tela-olio-dimensioni-supporto-h-100-cm-b-115-cm-dimensioni-esterne-7-cm-d-compreso-supporto-sk-l-5135-image348518781.html
RM2B70B79–Koning David, SK-A-2695 Re Davide (o Mosè?), Gestente con le mani, seduto dietro un tavolo dove: Un documento mezze-originale si trova con caratteri ebraici. Un turbante con gioielli sulla testa e un cappotto in pelliccia di ermine a schouders. Produttore : pittore: Aert de Gelder Datato: 1680 - 1685 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Tela olio dimensioni: Supporto: H 100 cm. B × 115 cm. Dimensioni esterne: 7 cm d. (Compreso supporto SK-L-5135.)
La moda, abbigliamento, Tedesco uniformi da 1680 - 1690, da sinistra, un musketeer, un funzionario intorno al 1685, un granatiere, un caporale della fanteria e un musketeer intorno 1690, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-moda-abbigliamento-tedesco-uniformi-da-1680-1690-da-sinistra-un-musketeer-un-funzionario-intorno-al-1685-un-granatiere-un-caporale-della-fanteria-e-un-musketeer-intorno-1690-digital-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174495799.html
RFM3TY4R–La moda, abbigliamento, Tedesco uniformi da 1680 - 1690, da sinistra, un musketeer, un funzionario intorno al 1685, un granatiere, un caporale della fanteria e un musketeer intorno 1690, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Maria di Modena (Maria Beatrice Anna Margherita Isabella d'Este; 1658-1718), regina consorte da 1685-1688, come la seconda moglie di Giacomo II e VII. Ritratto di Simon Verelst, olio su tela, c.1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-di-modena-maria-beatrice-anna-margherita-isabella-d-este-1658-1718-regina-consorte-da-1685-1688-come-la-seconda-moglie-di-giacomo-ii-e-vii-ritratto-di-simon-verelst-olio-su-tela-c-1680-image329142106.html
RM2A3DM36–Maria di Modena (Maria Beatrice Anna Margherita Isabella d'Este; 1658-1718), regina consorte da 1685-1688, come la seconda moglie di Giacomo II e VII. Ritratto di Simon Verelst, olio su tela, c.1680
Juan Carreño de Miranda (1614-1685). Pittore spagnolo. Nostra Signora di Atocha, ca.1680. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juan-carreno-de-miranda-1614-1685-pittore-spagnolo-nostra-signora-di-atocha-ca-1680-museo-di-storia-madrid-spagna-in-prestito-e-al-museo-del-prado-di-madrid-image333212377.html
RM2AA33P1–Juan Carreño de Miranda (1614-1685). Pittore spagnolo. Nostra Signora di Atocha, ca.1680. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid).
Pieter van Schuppen (incisore) PortRY Michel le Pelnetians. Stampa in rame 1680-1685 , 1680/1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieter-van-schuppen-incisore-portry-michel-le-pelnetians-stampa-in-rame-1680-1685-1680-1685-image573022238.html
RM2T87BKX–Pieter van Schuppen (incisore) PortRY Michel le Pelnetians. Stampa in rame 1680-1685 , 1680/1685
Inquisizione spagnola. Auto de Fe in Plaza Mayor de Madrid di Francisco Rizi (1614-1685), olio su tela, 1683. L'opera rappresenta un'auto de fe celebrata a Madrid il 30 giugno 1680, durante il regno di Carlo II di Spagna. Il rituale si tenne nella Plaza Mayor e durò un giorno intero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inquisizione-spagnola-auto-de-fe-in-plaza-mayor-de-madrid-di-francisco-rizi-1614-1685-olio-su-tela-1683-l-opera-rappresenta-un-auto-de-fe-celebrata-a-madrid-il-30-giugno-1680-durante-il-regno-di-carlo-ii-di-spagna-il-rituale-si-tenne-nella-plaza-mayor-e-duro-un-giorno-intero-image597166151.html
RM2WKF7EF–Inquisizione spagnola. Auto de Fe in Plaza Mayor de Madrid di Francisco Rizi (1614-1685), olio su tela, 1683. L'opera rappresenta un'auto de fe celebrata a Madrid il 30 giugno 1680, durante il regno di Carlo II di Spagna. Il rituale si tenne nella Plaza Mayor e durò un giorno intero.
CARLO II D'INGHILTERRA (1630-1685) CIRCA 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-d-inghilterra-1630-1685-circa-1680-image350912991.html
RM2BAWD2R–CARLO II D'INGHILTERRA (1630-1685) CIRCA 1680
Veduta di Kleve dal Galgenberg, 1680-1685. Kleve (Cleves), Vestfalia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-kleve-dal-galgenberg-1680-1685-kleve-cleves-vestfalia-germania-image565272869.html
RM2RRJB8N–Veduta di Kleve dal Galgenberg, 1680-1685. Kleve (Cleves), Vestfalia, Germania.
India: Ritratto di Shivaji Bhonsle (19 febbraio 1630 - 3 aprile 1680), fondatore dell'Impero Maratha (1674 - 1820) c. 1685. L'Impero Maratha, che durò fino al 1820, alla sua vetta coprì gran parte del subcontinente indiano. Aristocratico del clan di Bhonsle Maratha, Shivaji guidò una resistenza contro il sultanato di Adilshahi di Bijapur e l'Impero Mughal e fondò Hindavi Swarajya ('dominio di base del popolo indù'). Creò un regno maratha indipendente con Raigad come capitale, e fu incoronato Chhatrapati ('sovrano supremo') dei maratha nel 1674. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/india-ritratto-di-shivaji-bhonsle-19-febbraio-1630-3-aprile-1680-fondatore-dell-impero-maratha-1674-1820-c-1685-l-impero-maratha-che-duro-fino-al-1820-alla-sua-vetta-copri-gran-parte-del-subcontinente-indiano-aristocratico-del-clan-di-bhonsle-maratha-shivaji-guido-una-resistenza-contro-il-sultanato-di-adilshahi-di-bijapur-e-l-impero-mughal-e-fondo-hindavi-swarajya-dominio-di-base-del-popolo-indu-creo-un-regno-maratha-indipendente-con-raigad-come-capitale-e-fu-incoronato-chhatrapati-sovrano-supremo-dei-maratha-nel-1674-image344257352.html
RM2B027NC–India: Ritratto di Shivaji Bhonsle (19 febbraio 1630 - 3 aprile 1680), fondatore dell'Impero Maratha (1674 - 1820) c. 1685. L'Impero Maratha, che durò fino al 1820, alla sua vetta coprì gran parte del subcontinente indiano. Aristocratico del clan di Bhonsle Maratha, Shivaji guidò una resistenza contro il sultanato di Adilshahi di Bijapur e l'Impero Mughal e fondò Hindavi Swarajya ('dominio di base del popolo indù'). Creò un regno maratha indipendente con Raigad come capitale, e fu incoronato Chhatrapati ('sovrano supremo') dei maratha nel 1674.
In Germania, in Baviera, a Benediktbeuern, Minster, San Benedikt, altare, all'interno, si accumula nel 1680 - nel 1685 da Kaspar Feichtmayr, interior shot, chiesa, chiostro e chiesa, fede, la religione, il cristianesimo, struttura, architettura, stile architettonico, benche la preghiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-germania-in-baviera-a-benediktbeuern-minster-san-benedikt-altare-all-interno-si-accumula-nel-1680-nel-1685-da-kaspar-feichtmayr-interior-shot-chiesa-chiostro-e-chiesa-fede-la-religione-il-cristianesimo-struttura-architettura-stile-architettonico-benche-la-preghiera-122902678.html
RMH3XKHA–In Germania, in Baviera, a Benediktbeuern, Minster, San Benedikt, altare, all'interno, si accumula nel 1680 - nel 1685 da Kaspar Feichtmayr, interior shot, chiesa, chiostro e chiesa, fede, la religione, il cristianesimo, struttura, architettura, stile architettonico, benche la preghiera
Paesi Bassi/Iraq/Mesopotamia: "L'edificio della Torre di Babele". Incisione di Coenraet Decker (1650-1685) da "Turris Babel" di Athanasius Kircher (1602-1680), 1679. La Torre di Babele, secondo il Libro della Genesi, era un'enorme torre costruita nella pianura di Shinar. Secondo il racconto biblico, un'umanità unita delle generazioni che seguirono il grande diluvio, che parlava un'unica lingua e migrava da est, giunse nella terra di Shinar, dove decisero di costruire una città con una torre "con la sua cima nel cielo... per non essere sparsi all'estero sulla faccia della Terra". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-iraq-mesopotamia-l-edificio-della-torre-di-babele-incisione-di-coenraet-decker-1650-1685-da-turris-babel-di-athanasius-kircher-1602-1680-1679-la-torre-di-babele-secondo-il-libro-della-genesi-era-un-enorme-torre-costruita-nella-pianura-di-shinar-secondo-il-racconto-biblico-un-umanita-unita-delle-generazioni-che-seguirono-il-grande-diluvio-che-parlava-un-unica-lingua-e-migrava-da-est-giunse-nella-terra-di-shinar-dove-decisero-di-costruire-una-citta-con-una-torre-con-la-sua-cima-nel-cielo-per-non-essere-sparsi-all-estero-sulla-faccia-della-terra-image344248244.html
RM2B01T44–Paesi Bassi/Iraq/Mesopotamia: "L'edificio della Torre di Babele". Incisione di Coenraet Decker (1650-1685) da "Turris Babel" di Athanasius Kircher (1602-1680), 1679. La Torre di Babele, secondo il Libro della Genesi, era un'enorme torre costruita nella pianura di Shinar. Secondo il racconto biblico, un'umanità unita delle generazioni che seguirono il grande diluvio, che parlava un'unica lingua e migrava da est, giunse nella terra di Shinar, dove decisero di costruire una città con una torre "con la sua cima nel cielo... per non essere sparsi all'estero sulla faccia della Terra".
1680 C, ROMA, ITALIA : l'Arcivescovile Cardinale GIROLAMO GRIMALDI CAVALLERONI (1597 - 1685 ), Cardinale nominato da Papa Urbano VIII nel 1643 . Ritratto inciso diI. Coelemans . - Grimaldi-Cavalleroni - RELIGIONE CATTOLICA - Arcivescovo - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRElati - VATICANO - VATICANO - ITALIA - incisione - incisione - illustrazione - STORIA - FOTO STORICHE --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1680-c-roma-italia-l-arcivescovile-cardinale-girolamo-grimaldi-cavalleroni-1597-1685-cardinale-nominato-da-papa-urbano-viii-nel-1643-ritratto-inciso-dii-coelemans-grimaldi-cavalleroni-religione-cattolica-arcivescovo-cardinale-religione-cattolica-clericali-clericale-alto-prelati-vaticano-vaticano-italia-incisione-incisione-illustrazione-storia-foto-storiche-archivio-gbb-image365545670.html
RM2C6M16E–1680 C, ROMA, ITALIA : l'Arcivescovile Cardinale GIROLAMO GRIMALDI CAVALLERONI (1597 - 1685 ), Cardinale nominato da Papa Urbano VIII nel 1643 . Ritratto inciso diI. Coelemans . - Grimaldi-Cavalleroni - RELIGIONE CATTOLICA - Arcivescovo - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRElati - VATICANO - VATICANO - ITALIA - incisione - incisione - illustrazione - STORIA - FOTO STORICHE --- Archivio GBB
Giappone: Tokugawa Ietsuna (7 settembre 1641 - 4 giugno 1680), quarto governatore dello Shogunato Tokugawa (r. 1651-1680). Inchiostro su carta illustrazione di Kano Yasunobu (1614-1685), fine 17 ° secolo. Tokugawa Ietsuna era il quarto shogun della dinastia Tokugawa e il figlio maggiore di Tokugawa Iemitsu. Quando suo padre morì nel 1651, Ietsune aveva solo dieci anni. Tuttavia, fu fatto shogun e al suo posto regnarono cinque reggenti. Il primo ordine del giorno fu la brutale repressione delle rivolta Keian. Ietsune cominciò a governare a proprio diritto nel 1671, e il suo regno fu nel complesso ineventuoso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-tokugawa-ietsuna-7-settembre-1641-4-giugno-1680-quarto-governatore-dello-shogunato-tokugawa-r-1651-1680-inchiostro-su-carta-illustrazione-di-kano-yasunobu-1614-1685-fine-17-secolo-tokugawa-ietsuna-era-il-quarto-shogun-della-dinastia-tokugawa-e-il-figlio-maggiore-di-tokugawa-iemitsu-quando-suo-padre-mori-nel-1651-ietsune-aveva-solo-dieci-anni-tuttavia-fu-fatto-shogun-e-al-suo-posto-regnarono-cinque-reggenti-il-primo-ordine-del-giorno-fu-la-brutale-repressione-delle-rivolta-keian-ietsune-comincio-a-governare-a-proprio-diritto-nel-1671-e-il-suo-regno-fu-nel-complesso-ineventuoso-image344234284.html
RM2B0169G–Giappone: Tokugawa Ietsuna (7 settembre 1641 - 4 giugno 1680), quarto governatore dello Shogunato Tokugawa (r. 1651-1680). Inchiostro su carta illustrazione di Kano Yasunobu (1614-1685), fine 17 ° secolo. Tokugawa Ietsuna era il quarto shogun della dinastia Tokugawa e il figlio maggiore di Tokugawa Iemitsu. Quando suo padre morì nel 1651, Ietsune aveva solo dieci anni. Tuttavia, fu fatto shogun e al suo posto regnarono cinque reggenti. Il primo ordine del giorno fu la brutale repressione delle rivolta Keian. Ietsune cominciò a governare a proprio diritto nel 1671, e il suo regno fu nel complesso ineventuoso.
Vaso di faienza dipinta multicolore, vaso di faienza, senza fondo. Dipinta multicolore, anonima, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10 cm d 16 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-faienza-dipinta-multicolore-vaso-di-faienza-senza-fondo-dipinta-multicolore-anonima-delft-c-1680-c-1685-h-26-5-cm-d-10-cm-d-16-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349969896.html
RF2B9AE4T–Vaso di faienza dipinta multicolore, vaso di faienza, senza fondo. Dipinta multicolore, anonima, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10 cm d 16 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Pastore la famiglia appoggiata dalla rovina 1680 Johann Heinrich Roos 1631-1685 il tedesco in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pastore-la-famiglia-appoggiata-dalla-rovina-1680-johann-heinrich-roos-1631-1685-il-tedesco-in-germania-78594907.html
RMEFT8GY–Pastore la famiglia appoggiata dalla rovina 1680 Johann Heinrich Roos 1631-1685 il tedesco in Germania
Vaso di variopinte maioliche dipinte, Vaso di faience, senza fondo. Verniciato multicolore, anonimo, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10,5 cm d 16 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-variopinte-maioliche-dipinte-vaso-di-faience-senza-fondo-verniciato-multicolore-anonimo-delft-c-1680-c-1685-h-26-5-cm-d-10-5-cm-d-16-cm-image261362481.html
RMW562E9–Vaso di variopinte maioliche dipinte, Vaso di faience, senza fondo. Verniciato multicolore, anonimo, Delft, c. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10,5 cm d 16 cm
. Giovane donna con piccioni (Venere?) . Nederlands: Jonge vrouw incontrato duiven. ca. 1680-1685. olio su pannello. 21,5 × 17 cm (8,4 × 6,6 in). L'Aia, Mauritshuis. . Circa 1680-1685 572 giovane donna con piccioni da Godfried Schalcken Mauritshuis 162 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-con-piccioni-venere-nederlands-jonge-vrouw-incontrato-duiven-ca-1680-1685-olio-su-pannello-21-5-17-cm-8-4-6-6-in-l-aia-mauritshuis-circa-1680-1685-572-giovane-donna-con-piccioni-da-godfried-schalcken-mauritshuis-162-image188774744.html
RMMY3C34–. Giovane donna con piccioni (Venere?) . Nederlands: Jonge vrouw incontrato duiven. ca. 1680-1685. olio su pannello. 21,5 × 17 cm (8,4 × 6,6 in). L'Aia, Mauritshuis. . Circa 1680-1685 572 giovane donna con piccioni da Godfried Schalcken Mauritshuis 162
Ritratto di Michel Le Peletier, Pieter van Schuppen, 1680 - 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-michel-le-peletier-pieter-van-schuppen-1680-1685-image240614280.html
RMRYCWY4–Ritratto di Michel Le Peletier, Pieter van Schuppen, 1680 - 1685
Studio di un rosso (catchfly Lychnis hirsuta). Artista: Herman Saftleven II (Olandese, Rotterdam 1609-1685 Utrecht). Dimensioni: foglio: 7 13/16 x 6 3/16 in. (19,9 x 15,7 cm). Data: 1680. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-rosso-catchfly-lychnis-hirsuta-artista-herman-saftleven-ii-olandese-rotterdam-1609-1685-utrecht-dimensioni-foglio-7-13-16-x-6-3-16-in-19-9-x-15-7-cm-data-1680-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213327849.html
RMPB1WRN–Studio di un rosso (catchfly Lychnis hirsuta). Artista: Herman Saftleven II (Olandese, Rotterdam 1609-1685 Utrecht). Dimensioni: foglio: 7 13/16 x 6 3/16 in. (19,9 x 15,7 cm). Data: 1680. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
The Pancake Cook tra il 1680 e il 1685 di Barent Gael Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-pancake-cook-tra-il-1680-e-il-1685-di-barent-gael-image562844014.html
RM2RKKN7X–The Pancake Cook tra il 1680 e il 1685 di Barent Gael
Juan Carreno de Miranda (1614-1685). Pittore spagnolo. Nostra Signora di Atocha, CA.1680. Museo di storia, Madrid, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juan-carreno-de-miranda-1614-1685-pittore-spagnolo-nostra-signora-di-atocha-ca-1680-museo-di-storia-madrid-spagna-in-prestito-museo-del-prado-madrid-image561317134.html
RM2RH65ME–Juan Carreno de Miranda (1614-1685). Pittore spagnolo. Nostra Signora di Atocha, CA.1680. Museo di storia, Madrid, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid).
Fles Fles, beschilderd met vogels in een landschap Pelgrimfles van faience met op het Chinese porselein geïnspireerde bloemen fabbricante : plateelbakkerij: De Grieksche Aeigenaar plateelbakkerij: Samuel van Eenhoorn (vermeld op object)Plats fabbricante: Delft Dating: CA. 1680 - ca. 1685 Materiale: Fate dimensioni: H 42 cm. × b 20,8 cm. × d 17,5 cm. Oggetto: Fiori ornamentornamento uccelli ornamentali: Pavone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fles-fles-beschilderd-met-vogels-in-een-landschap-pelgrimfles-van-faience-met-op-het-chinese-porselein-geinspireerde-bloemen-fabbricante-plateelbakkerij-de-grieksche-aeigenaar-plateelbakkerij-samuel-van-eenhoorn-vermeld-op-object-plats-fabbricante-delft-dating-ca-1680-ca-1685-materiale-fate-dimensioni-h-42-cm-b-20-8-cm-d-17-5-cm-oggetto-fiori-ornamentornamento-uccelli-ornamentali-pavone-image348348748.html
RM2B6MJAM–Fles Fles, beschilderd met vogels in een landschap Pelgrimfles van faience met op het Chinese porselein geïnspireerde bloemen fabbricante : plateelbakkerij: De Grieksche Aeigenaar plateelbakkerij: Samuel van Eenhoorn (vermeld op object)Plats fabbricante: Delft Dating: CA. 1680 - ca. 1685 Materiale: Fate dimensioni: H 42 cm. × b 20,8 cm. × d 17,5 cm. Oggetto: Fiori ornamentornamento uccelli ornamentali: Pavone
La inmaculada immacolata 1680 da Francisco Rizzi 1614-1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-inmaculada-immacolata-1680-da-francisco-rizzi-1614-1685-147291982.html
RMJFHMBX–La inmaculada immacolata 1680 da Francisco Rizzi 1614-1685
Veduta di Kleef van de Galgenberg, Jan van Call (i), 1680 - 1685 carta da disegno. acquerello (vernice). Pennello per gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-kleef-van-de-galgenberg-jan-van-call-i-1680-1685-carta-da-disegno-acquerello-vernice-pennello-per-gesso-image595203406.html
RM2WG9T0E–Veduta di Kleef van de Galgenberg, Jan van Call (i), 1680 - 1685 carta da disegno. acquerello (vernice). Pennello per gesso
Chiesa di Santa Maria Maddalena, Willen, Milton Keynes, costruita nel 1685 da Robert Hooke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-santa-maria-maddalena-willen-milton-keynes-costruita-nel-1685-da-robert-hooke-image363685058.html
RF2C3K802–Chiesa di Santa Maria Maddalena, Willen, Milton Keynes, costruita nel 1685 da Robert Hooke.
Paesaggio bagnato da mucche; Roos, Johann Heinrich (1631-1685); 1680-1685 (1680-00-00-1685-00-00); mucche, paesaggi, paesaggi idilliaci, paesaggi italiani, paesaggi con una staffetta, messaggio (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-bagnato-da-mucche-roos-johann-heinrich-1631-1685-1680-1685-1680-00-00-1685-00-00-mucche-paesaggi-paesaggi-idilliaci-paesaggi-italiani-paesaggi-con-una-staffetta-messaggio-provenienza-image598859353.html
RM2WP8B61–Paesaggio bagnato da mucche; Roos, Johann Heinrich (1631-1685); 1680-1685 (1680-00-00-1685-00-00); mucche, paesaggi, paesaggi idilliaci, paesaggi italiani, paesaggi con una staffetta, messaggio (provenienza)
Ritratto di Afanasi Tatishchev, Batman dello zar Pietro I (1685-1750), 1717. Artista: Dannhauer (Tannhauer), Johann Gottfried (1680-1737) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-afanasi-tatishchev-batman-dello-zar-pietro-i-1685-1750-1717-artista-dannhauer-tannhauer-johann-gottfried-1680-1737-image60389645.html
RMDE6YH1–Ritratto di Afanasi Tatishchev, Batman dello zar Pietro I (1685-1750), 1717. Artista: Dannhauer (Tannhauer), Johann Gottfried (1680-1737)
Giovanni Battista Gaulli gen. Bacciccio Armida conduce la rinale legata con ghirlande di fiori al suo palazzo sulle isole felici (tasso, Gerusalemme liberata XIV, 68). Redel, primavera, inchiostro, lavato grigio 1680/1685 , 1680/1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-gaulli-gen-bacciccio-armida-conduce-la-rinale-legata-con-ghirlande-di-fiori-al-suo-palazzo-sulle-isole-felici-tasso-gerusalemme-liberata-xiv-68-redel-primavera-inchiostro-lavato-grigio-1680-1685-1680-1685-image572661265.html
RM2T7JY81–Giovanni Battista Gaulli gen. Bacciccio Armida conduce la rinale legata con ghirlande di fiori al suo palazzo sulle isole felici (tasso, Gerusalemme liberata XIV, 68). Redel, primavera, inchiostro, lavato grigio 1680/1685 , 1680/1685
Germania Assia Bad Homburg dell'altezza palace fiume città vista edifici di architettura della costruzione del palazzo-torre di edifici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-assia-bad-homburg-dell-altezza-palace-fiume-citta-vista-edifici-di-architettura-della-costruzione-del-palazzo-torre-di-edifici-23099646.html
RMB9G7RA–Germania Assia Bad Homburg dell'altezza palace fiume città vista edifici di architettura della costruzione del palazzo-torre di edifici
La storia degli Stati Uniti sin dalla prima scoperta dell America al tempo presente . CE 3-9 Du Lhut, ha visitato la Ojibwas e Siouxwest del lago Superior. Du Lhut reachedthe acque superiore del Mississippi presso SandyLake. Egli vi si recò di nuovo nel 1680. In1682 La Salle attraversato il Chicago portageand esplorato il basso Mississippi tutti ilpercorso al golfo, prendendo possesso della valle di theentire in nome della Francia andnaming esso Louisiana. Nicholas Perrot trav-elled a titolo della volpe e WisconsinRivers all'alto Mississippi nel 1685, andao-ain nel 1688. È nei suoi scritti che theword Chicago f Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-degli-stati-uniti-sin-dalla-prima-scoperta-dell-america-al-tempo-presente-ce-3-9-du-lhut-ha-visitato-la-ojibwas-e-siouxwest-del-lago-superior-du-lhut-reachedthe-acque-superiore-del-mississippi-presso-sandylake-egli-vi-si-reco-di-nuovo-nel-1680-in1682-la-salle-attraversato-il-chicago-portageand-esplorato-il-basso-mississippi-tutti-ilpercorso-al-golfo-prendendo-possesso-della-valle-di-theentire-in-nome-della-francia-andnaming-esso-louisiana-nicholas-perrot-trav-elled-a-titolo-della-volpe-e-wisconsinrivers-all-alto-mississippi-nel-1685-andao-ain-nel-1688-e-nei-suoi-scritti-che-theword-chicago-f-image338207243.html
RM2AJ6JP3–La storia degli Stati Uniti sin dalla prima scoperta dell America al tempo presente . CE 3-9 Du Lhut, ha visitato la Ojibwas e Siouxwest del lago Superior. Du Lhut reachedthe acque superiore del Mississippi presso SandyLake. Egli vi si recò di nuovo nel 1680. In1682 La Salle attraversato il Chicago portageand esplorato il basso Mississippi tutti ilpercorso al golfo, prendendo possesso della valle di theentire in nome della Francia andnaming esso Louisiana. Nicholas Perrot trav-elled a titolo della volpe e WisconsinRivers all'alto Mississippi nel 1685, andao-ain nel 1688. È nei suoi scritti che theword Chicago f
1680 C, ROMA, ITALIA : l'Arcivescovile Cardinale GIROLAMO GRIMALDI CAVALLERONI (1597 - 1685 ), Cardinale nominato da Papa Urbano VIII nel 1643 . Ritratto inciso diI. Coelemans . - Grimaldi-Cavalleroni - RELIGIONE CATTOLICA - Arcivescovo - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRElati - VATICANO - VATICANO - ITALIA - incisione - incisione - illustrazione - STORIA - FOTO STORICHE --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1680-c-roma-italia-l-arcivescovile-cardinale-girolamo-grimaldi-cavalleroni-1597-1685-cardinale-nominato-da-papa-urbano-viii-nel-1643-ritratto-inciso-dii-coelemans-grimaldi-cavalleroni-religione-cattolica-arcivescovo-cardinale-religione-cattolica-clericali-clericale-alto-prelati-vaticano-vaticano-italia-incisione-incisione-illustrazione-storia-foto-storiche-archivio-gbb-image365545672.html
RM2C6M16G–1680 C, ROMA, ITALIA : l'Arcivescovile Cardinale GIROLAMO GRIMALDI CAVALLERONI (1597 - 1685 ), Cardinale nominato da Papa Urbano VIII nel 1643 . Ritratto inciso diI. Coelemans . - Grimaldi-Cavalleroni - RELIGIONE CATTOLICA - Arcivescovo - CARDINALE - RELIGIONE CATTOLICA - CLERICALI - CLERICALE - ALTO PRElati - VATICANO - VATICANO - ITALIA - incisione - incisione - illustrazione - STORIA - FOTO STORICHE --- Archivio GBB
Diverse galassie nella costallazione Pesci. La stella luminosa nel centro è SAO 54647 (mag. 7,6). La galassia più luminosa a destra del centro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/diverse-galassie-nella-costallazione-pesci-la-stella-luminosa-nel-centro-e-sao-54647-mag-7-6-la-galassia-piu-luminosa-a-destra-del-centro-image472722073.html
RM2JD29R5–Diverse galassie nella costallazione Pesci. La stella luminosa nel centro è SAO 54647 (mag. 7,6). La galassia più luminosa a destra del centro
Vaso di faienza dipinta multicolore, vaso di faienza, senza fondo. Multicolore dipinto, anonimo, Delft, c.. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10.5 cm d 16 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-faienza-dipinta-multicolore-vaso-di-faienza-senza-fondo-multicolore-dipinto-anonimo-delft-c-1680-c-1685-h-26-5-cm-d-10-5-cm-d-16-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349969895.html
RF2B9AE4R–Vaso di faienza dipinta multicolore, vaso di faienza, senza fondo. Multicolore dipinto, anonimo, Delft, c.. 1680 - c. 1685, h 26.5 cm d 10.5 cm d 16 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. Una storia di Hertfordshire. Tl.s problemi matrimoniali di Thornton gabbia formano oggetto di un opuscolo pubblicato nel 1685.*' In esso egli si lamenta della stravaganza di sua moglie e sua madre che tuttavia enunciate i motivi a Hormead Bury con grande gusto. Come risultato, probabilmente, della loro stravaganza, Thornton in gabbia 1680 venduto il maniero del grande Hormead Bernard Turner,^ che morì nel 1696, lasciando il maniero al suo figlio Giovanni"". Quest'ultimo successe il figlio Antonio, che era signore di Manor nel 1728.'* Anthony Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-una-storia-di-hertfordshire-tl-s-problemi-matrimoniali-di-thornton-gabbia-formano-oggetto-di-un-opuscolo-pubblicato-nel-1685-in-esso-egli-si-lamenta-della-stravaganza-di-sua-moglie-e-sua-madre-che-tuttavia-enunciate-i-motivi-a-hormead-bury-con-grande-gusto-come-risultato-probabilmente-della-loro-stravaganza-thornton-in-gabbia-1680-venduto-il-maniero-del-grande-hormead-bernard-turner-che-mori-nel-1696-lasciando-il-maniero-al-suo-figlio-giovanni-quest-ultimo-successe-il-figlio-antonio-che-era-signore-di-manor-nel-1728-anthony-image216362523.html
RMPG04GY–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. Una storia di Hertfordshire. Tl.s problemi matrimoniali di Thornton gabbia formano oggetto di un opuscolo pubblicato nel 1685.*' In esso egli si lamenta della stravaganza di sua moglie e sua madre che tuttavia enunciate i motivi a Hormead Bury con grande gusto. Come risultato, probabilmente, della loro stravaganza, Thornton in gabbia 1680 venduto il maniero del grande Hormead Bernard Turner,^ che morì nel 1696, lasciando il maniero al suo figlio Giovanni"". Quest'ultimo successe il figlio Antonio, che era signore di Manor nel 1728.'* Anthony
St Andrew dal guardaroba Chiesa, Queen Victoria Street, Blackfriars, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/st-andrew-dal-guardaroba-chiesa-queen-victoria-street-blackfriars-londra-image238921233.html
RMRTKPD5–St Andrew dal guardaroba Chiesa, Queen Victoria Street, Blackfriars, Londra
. Giovane donna con piccioni (Venere?) . Nederlands: Jonge vrouw incontrato duiven. ca. 1680-1685. olio su pannello. 21,5 × 17 cm (8,4 × 6,6 in). L'Aia, Mauritshuis. . Circa 1680-1685 658 giovane donna con piccioni da Godfried Schalcken Mauritshuis 162 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-con-piccioni-venere-nederlands-jonge-vrouw-incontrato-duiven-ca-1680-1685-olio-su-pannello-21-5-17-cm-8-4-6-6-in-l-aia-mauritshuis-circa-1680-1685-658-giovane-donna-con-piccioni-da-godfried-schalcken-mauritshuis-162-image187544074.html
RMMW3AAJ–. Giovane donna con piccioni (Venere?) . Nederlands: Jonge vrouw incontrato duiven. ca. 1680-1685. olio su pannello. 21,5 × 17 cm (8,4 × 6,6 in). L'Aia, Mauritshuis. . Circa 1680-1685 658 giovane donna con piccioni da Godfried Schalcken Mauritshuis 162
Ritratto di Michel Le Peletier, Pieter van Schuppen, 1680 - 1685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-michel-le-peletier-pieter-van-schuppen-1680-1685-104916313.html
RMG2K9R5–Ritratto di Michel Le Peletier, Pieter van Schuppen, 1680 - 1685
Samurai e cortigiano seduto; servo accanto a loro. Artista: Sugimura Jihei Masataka (giapponese, active ca. 1680-1698). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 15 1/2 in. (27,3 x 39,4 cm). Data: ca. 1685. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/samurai-e-cortigiano-seduto-servo-accanto-a-loro-artista-sugimura-jihei-masataka-giapponese-active-ca-1680-1698-cultura-il-giappone-dimensioni-10-3-4-x-15-1-2-in-27-3-x-39-4-cm-data-ca-1685-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899467.html
RMPAABCB–Samurai e cortigiano seduto; servo accanto a loro. Artista: Sugimura Jihei Masataka (giapponese, active ca. 1680-1698). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 15 1/2 in. (27,3 x 39,4 cm). Data: ca. 1685. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il re Davide, il re Davide (o Mosè?), gesti con le mani, seduti dietro un tavolo sul quale è una semi-laminati documento con segni ebraico. Un turban con gioielli sulla testa e un ermellino pelliccia intorno alle spalle., Aert De Gelder, 1680 - 1685, tela, pittura a olio (vernice), h 100 cm × W 115 cm d 7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-re-davide-il-re-davide-o-mose-gesti-con-le-mani-seduti-dietro-un-tavolo-sul-quale-e-una-semi-laminati-documento-con-segni-ebraico-un-turban-con-gioielli-sulla-testa-e-un-ermellino-pelliccia-intorno-alle-spalle-aert-de-gelder-1680-1685-tela-pittura-a-olio-vernice-h-100-cm-w-115-cm-d-7-cm-image261409807.html
RMW586TF–Il re Davide, il re Davide (o Mosè?), gesti con le mani, seduti dietro un tavolo sul quale è una semi-laminati documento con segni ebraico. Un turban con gioielli sulla testa e un ermellino pelliccia intorno alle spalle., Aert De Gelder, 1680 - 1685, tela, pittura a olio (vernice), h 100 cm × W 115 cm d 7 cm
Signora in piedi a destra, indossando 'portmanteau' per l'estate, secondo la moda di circa 1685, velo sulla testa , crollò gamma in mano. Produttore : printmaker: Anonimo da stampare da: Dieu de Saint Jean (copia a) editore: Gerard Valck Dating: CA. 1680 - ca. 1690 caratteristiche Fisiche: Engra, materiale colorato a mano: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa ) / dimensioni del colore della mano: H 245 mm (taglio) × W 176 mm (taglio) Oggetto: Moda piatti abito, abito: manteau (+ vestiti da donna) gonna (+ vestiti da donna) gonna (underskirt) (+ vestiti da donna) velo (+ vestiti da donna) collana (+ Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/signora-in-piedi-a-destra-indossando-portmanteau-per-l-estate-secondo-la-moda-di-circa-1685-velo-sulla-testa-crollo-gamma-in-mano-produttore-printmaker-anonimo-da-stampare-da-dieu-de-saint-jean-copia-a-editore-gerard-valck-dating-ca-1680-ca-1690-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-colorato-a-mano-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-del-colore-della-mano-h-245-mm-taglio-w-176-mm-taglio-oggetto-moda-piatti-abito-abito-manteau-vestiti-da-donna-gonna-vestiti-da-donna-gonna-underskirt-vestiti-da-donna-velo-vestiti-da-donna-collana-image348343661.html
RM2B6MBW1–Signora in piedi a destra, indossando 'portmanteau' per l'estate, secondo la moda di circa 1685, velo sulla testa , crollò gamma in mano. Produttore : printmaker: Anonimo da stampare da: Dieu de Saint Jean (copia a) editore: Gerard Valck Dating: CA. 1680 - ca. 1690 caratteristiche Fisiche: Engra, materiale colorato a mano: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa ) / dimensioni del colore della mano: H 245 mm (taglio) × W 176 mm (taglio) Oggetto: Moda piatti abito, abito: manteau (+ vestiti da donna) gonna (+ vestiti da donna) gonna (underskirt) (+ vestiti da donna) velo (+ vestiti da donna) collana (+
Dreer's 1950 (1950) del Dreer 1950 dreers19501950henr Anno: 1950 Campanula-Medium a campana, a tazza e piattino o fiori doppi a carico su picchi. Bloom Jxine e luglio. Hardy biennale, blooming tlie seconda stagione. SVa-S m. di altezza. Sarà generalmente reseed e venite a fino anno dopo anno. CAMPANULA IVIEDIUM SINGOLO, BeU-floyers sagomato. Blu scuro, 1681. Rose, 1685. La luce blu, 1683. Bianco, 1687. Pkt. 10^. Raccolta, 4770. Comprare un pkt. Ciascuno di tlie 4 colori, per ^d<:. Unico misto, 1690. Tutti i colori. Pkt. lOf; Va oz. 60^. Doppio misto, 1680. Vistose fioriture di doppia. Pkt. 15(^; 2 pk-ts. 25^. CAMPANULA CALYCA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dreers-1950-1950-del-dreer-1950-dreers19501950henr-anno-1950-campanula-medium-a-campana-a-tazza-e-piattino-o-fiori-doppi-a-carico-su-picchi-bloom-jxine-e-luglio-hardy-biennale-blooming-tlie-seconda-stagione-sva-s-m-di-altezza-sara-generalmente-reseed-e-venite-a-fino-anno-dopo-anno-campanula-iviedium-singolo-beu-floyers-sagomato-blu-scuro-1681-rose-1685-la-luce-blu-1683-bianco-1687-pkt-10-raccolta-4770-comprare-un-pkt-ciascuno-di-tlie-4-colori-per-d-lt-unico-misto-1690-tutti-i-colori-pkt-lof-va-oz-60-doppio-misto-1680-vistose-fioriture-di-doppia-pkt-15-2-pk-ts-25-campanula-calyca-image241422036.html
RMT0NM7G–Dreer's 1950 (1950) del Dreer 1950 dreers19501950henr Anno: 1950 Campanula-Medium a campana, a tazza e piattino o fiori doppi a carico su picchi. Bloom Jxine e luglio. Hardy biennale, blooming tlie seconda stagione. SVa-S m. di altezza. Sarà generalmente reseed e venite a fino anno dopo anno. CAMPANULA IVIEDIUM SINGOLO, BeU-floyers sagomato. Blu scuro, 1681. Rose, 1685. La luce blu, 1683. Bianco, 1687. Pkt. 10^. Raccolta, 4770. Comprare un pkt. Ciascuno di tlie 4 colori, per ^d<:. Unico misto, 1690. Tutti i colori. Pkt. lOf; Va oz. 60^. Doppio misto, 1680. Vistose fioriture di doppia. Pkt. 15(^; 2 pk-ts. 25^. CAMPANULA CALYCA
Chiesa di Santa Maria Maddalena, Willen, Milton Keynes, costruita nel 1685 da Robert Hooke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-santa-maria-maddalena-willen-milton-keynes-costruita-nel-1685-da-robert-hooke-image363685086.html
RF2C3K812–Chiesa di Santa Maria Maddalena, Willen, Milton Keynes, costruita nel 1685 da Robert Hooke.
Ritratto di Anne Killigrew (1660-1685). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-killigrew-1660-1685-image186172024.html
RMMPTT8T–Ritratto di Anne Killigrew (1660-1685).
Maria Maddalena adora la croce, Carlo Maratta, 1680 - 1685 carta da disegno. Gesso il penitente altella Maria Maddalena; possibili attributi: Libro (o rotolo), corona, corona di spine, crocifisso, vaso di unguento, specchio, strumento musicale, ramo di palma, rosario, flagello Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-adora-la-croce-carlo-maratta-1680-1685-carta-da-disegno-gesso-il-penitente-altella-maria-maddalena-possibili-attributi-libro-o-rotolo-corona-corona-di-spine-crocifisso-vaso-di-unguento-specchio-strumento-musicale-ramo-di-palma-rosario-flagello-image595613396.html
RM2WH0EY0–Maria Maddalena adora la croce, Carlo Maratta, 1680 - 1685 carta da disegno. Gesso il penitente altella Maria Maddalena; possibili attributi: Libro (o rotolo), corona, corona di spine, crocifisso, vaso di unguento, specchio, strumento musicale, ramo di palma, rosario, flagello
Ritratto di Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), in vesti dell'Ordine della Giarrettiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-ii-d-inghilterra-1630-1685-in-vesti-dell-ordine-della-giarrettiera-image186172029.html
RMMPTT91–Ritratto di Carlo II d'Inghilterra (1630-1685), in vesti dell'Ordine della Giarrettiera.
La storia degli Stati Uniti sin dalla prima scoperta dell America al tempo presente . J* 1. * 1682] Inghilterra e Francia 3-9 Du Lhut, ha visitato la Ojibwas e Siouxwest del lago Superior. Du Lhut reachedthe acque superiore del Mississippi presso SandyLake. Egli vi si recò di nuovo nel 1680. In1682 La Salle attraversato il Chicago portageand esplorato il basso Mississippi tutti ilpercorso al golfo, prendendo possesso della valle di theentire in nome della Francia andnaming esso Louisiana. Nicholas Perrot trav-elled a titolo della volpe e WisconsinRivers all'alto Mississippi nel 1685, andao-ain nel 1688. È nel suo w Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-degli-stati-uniti-sin-dalla-prima-scoperta-dell-america-al-tempo-presente-j-1-1682-inghilterra-e-francia-3-9-du-lhut-ha-visitato-la-ojibwas-e-siouxwest-del-lago-superior-du-lhut-reachedthe-acque-superiore-del-mississippi-presso-sandylake-egli-vi-si-reco-di-nuovo-nel-1680-in1682-la-salle-attraversato-il-chicago-portageand-esplorato-il-basso-mississippi-tutti-ilpercorso-al-golfo-prendendo-possesso-della-valle-di-theentire-in-nome-della-francia-andnaming-esso-louisiana-nicholas-perrot-trav-elled-a-titolo-della-volpe-e-wisconsinrivers-all-alto-mississippi-nel-1685-andao-ain-nel-1688-e-nel-suo-w-image338207364.html
RM2AJ6JXC–La storia degli Stati Uniti sin dalla prima scoperta dell America al tempo presente . J* 1. * 1682] Inghilterra e Francia 3-9 Du Lhut, ha visitato la Ojibwas e Siouxwest del lago Superior. Du Lhut reachedthe acque superiore del Mississippi presso SandyLake. Egli vi si recò di nuovo nel 1680. In1682 La Salle attraversato il Chicago portageand esplorato il basso Mississippi tutti ilpercorso al golfo, prendendo possesso della valle di theentire in nome della Francia andnaming esso Louisiana. Nicholas Perrot trav-elled a titolo della volpe e WisconsinRivers all'alto Mississippi nel 1685, andao-ain nel 1688. È nel suo w
Perdrix rouge dans une nicchia, tra il 1680 e il 1685. Pernice a zampe rosse in una nicchia. Una nicchia in pietra serve da cornice per una vita ferma dominata da una pernice sospesa da un piede. Sul bordo si trovano pesche e grappoli d'uva, un melograno e altri due uccelli morti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/perdrix-rouge-dans-une-nicchia-tra-il-1680-e-il-1685-pernice-a-zampe-rosse-in-una-nicchia-una-nicchia-in-pietra-serve-da-cornice-per-una-vita-ferma-dominata-da-una-pernice-sospesa-da-un-piede-sul-bordo-si-trovano-pesche-e-grappoli-d-uva-un-melograno-e-altri-due-uccelli-morti-image485274251.html
RM2K5E477–Perdrix rouge dans une nicchia, tra il 1680 e il 1685. Pernice a zampe rosse in una nicchia. Una nicchia in pietra serve da cornice per una vita ferma dominata da una pernice sospesa da un piede. Sul bordo si trovano pesche e grappoli d'uva, un melograno e altri due uccelli morti.
Ispirato dal bacino di Bird, bacino d'acqua di Bird con decorazione di chinoiserie, bacino d'acqua di Bird di faience con una decorazione di chinoiserie, Het Jonge Moriaanshooft, Jannitge Claesdr Hoppesteijn-van Straten, Delft, c.. 1680 - c. 1685, altezza 17,5 cm x larghezza 13,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-bacino-di-bird-bacino-d-acqua-di-bird-con-decorazione-di-chinoiserie-bacino-d-acqua-di-bird-di-faience-con-una-decorazione-di-chinoiserie-het-jonge-moriaanshooft-jannitge-claesdr-hoppesteijn-van-straten-delft-c-1680-c-1685-altezza-17-5-cm-x-larghezza-13-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459386592.html
RF2HKAT80–Ispirato dal bacino di Bird, bacino d'acqua di Bird con decorazione di chinoiserie, bacino d'acqua di Bird di faience con una decorazione di chinoiserie, Het Jonge Moriaanshooft, Jannitge Claesdr Hoppesteijn-van Straten, Delft, c.. 1680 - c. 1685, altezza 17,5 cm x larghezza 13,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. Tl.s problemi matrimoniali di Thornton gabbia formano oggetto di un opuscolo pubblicato nel 1685.*' In esso egli si lamenta della stravaganza di sua moglie e sua madre che tuttavia enunciate i motivi a Hormead Bury con grande gusto. Come risultato, probabilmente, della loro stravaganza, Thornton in gabbia 1680 venduto il maniero del grande Hormead Bernard Turner,^ che morì nel 1696, lasciando il maniero al suo figlio Giovanni"". Quest'ultimo successe il figlio Antonio, che era signore di Manor nel 1728.'* Anthony Turner sembra avere conv Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-hertford-storia-naturale-tl-s-problemi-matrimoniali-di-thornton-gabbia-formano-oggetto-di-un-opuscolo-pubblicato-nel-1685-in-esso-egli-si-lamenta-della-stravaganza-di-sua-moglie-e-sua-madre-che-tuttavia-enunciate-i-motivi-a-hormead-bury-con-grande-gusto-come-risultato-probabilmente-della-loro-stravaganza-thornton-in-gabbia-1680-venduto-il-maniero-del-grande-hormead-bernard-turner-che-mori-nel-1696-lasciando-il-maniero-al-suo-figlio-giovanni-quest-ultimo-successe-il-figlio-antonio-che-era-signore-di-manor-nel-1728-anthony-turner-sembra-avere-conv-image216362521.html
RMPG04GW–. La storia di Victoria della contea di Hertford. Storia naturale. Tl.s problemi matrimoniali di Thornton gabbia formano oggetto di un opuscolo pubblicato nel 1685.*' In esso egli si lamenta della stravaganza di sua moglie e sua madre che tuttavia enunciate i motivi a Hormead Bury con grande gusto. Come risultato, probabilmente, della loro stravaganza, Thornton in gabbia 1680 venduto il maniero del grande Hormead Bernard Turner,^ che morì nel 1696, lasciando il maniero al suo figlio Giovanni"". Quest'ultimo successe il figlio Antonio, che era signore di Manor nel 1728.'* Anthony Turner sembra avere conv
St Andrew dal guardaroba Chiesa, Queen Victoria Street, Blackfriars, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/st-andrew-dal-guardaroba-chiesa-queen-victoria-street-blackfriars-londra-image238921228.html
RMRTKPD0–St Andrew dal guardaroba Chiesa, Queen Victoria Street, Blackfriars, Londra
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.