RMPAAEK1–Pugnale con guaina. Cultura: Elsa, indiano, Mughal; lama, turca o indiana. Dimensioni: L. 17 a. ( 43.18 cm). Data: tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAPJAE–Lama di coltello (Kozuka). Cultura: giapponese. Dimensioni: L. con guaina 8 1/4 in. (21 cm); L. senza guaina 8 a. (20,3 cm); W. 3/4 in. (1,9 cm); Wt. 0.8 oz. (22,7 g); peso di guaina 0.6 oz. (17 g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA8BKH–Collana. Cultura: Mali. Dimensioni: Lunghezza da 17-1/2 in.. Data: 9th del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANMN2–Tabernacolo telaio. La cultura italiana, marche. Dimensioni: complessivo: 17 x 14 in. Data: inizio del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANXCM–Frammento. Dimensioni: 7 x 10 1/2 in. (17,8 x 26,7 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB232F–Telaio Astragal. La cultura italiana, Veneto. Dimensioni: complessivo: 13 1/4 x 17. Data: inizio alla metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB116–Coperchio. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 17 x W. 17 pollici 43,2 x 43,2 cm. Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAC278–Frammento. Cultura: Italiano. Dimensioni: 25 3/4 x 17 5/8 in. (65,5 x 44,8 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB0JHE–Casco (Kabuto). Cultura: giapponese. Dimensioni: 7 a. (17,8 cm) x 14 1/4 in. (36,2 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKWPK–Casco (Kabuto). Cultura: giapponese. Dimensioni: 7 a. (17,8 cm) x 15 1/2 in. (39,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKPHX–Sari confine. Dimensioni: Tessile: L. 17 1/2 in. (44,5 cm) W. 41 a. (104,1 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB5HM–La placca: Titolare con Calabash battito. Cultura: popoli Edo. Dimensioni: H. 17 1/2 in. (44,4 cm). Data: XVI-XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA96YN–Cuscino. Cultura: Italiano. Dimensioni: 12 1/2 x 17 3/4 in. (32,5 x 44,5 cm). Data: XVI o XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPARY78–Guerra piatta ventola (Uchiwa). Cultura: giapponese. Dimensioni: L. 17 3/4 in (45,1 cm); W. 7. (17,8 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB3NJ–Cap. Cultura: Bolivia o Perù. Dimensioni: H. 31 3/4 x W. 6 3/4 in. (80,6 x 17,1 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA83PN–Abbigliamento realizzato in un cuscino. Cultura: Italiano o Spagnolo. Dimensioni: 17 x 22 1/4 in. (43,2 x 57,1 cm). Data: XVI o XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM7HT–Calligraphy. Calligrapher: Rüan Dacheng (Cinese, attivo inizio XVII secolo). Cultura: la Cina. Dimensioni: 7 x 19 3/4 in. (17,8 x 50,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM3HX–Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 17 3/4 x 10 3/4 in. (45,1 x 27,3 cm). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANW0Y–Terrina coperta. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 8 7/8 in. (22,5 cm); W. 7. (17,8 cm). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAWD4–Teiera. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 4 1/4 in. (10,8 cm); W. 6 7/8 in. (17,5 cm). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAT116–Il vassoio con il design dei draghi in onde. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 1 1/8 in. (2,9 cm); Diam. 6 3/4 in. (17,1 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB0MB–Frammento di placca: Warrior Chief. Cultura: popoli Edo. Dimensioni: H. 17 3/4 x W. 6 1/4 in. (45,1 x 15,9 cm). Data: XVI-XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB4NX4–La guerra Hat. Cultura: l'Europa occidentale. Dimensioni: H. 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 12 a. (30,5 cm); D. 13 a. (33 cm); Wt. 9 lb. 13 oz. (4451 g). Data: probabilmente del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB0JP5–Pavilion dalla riva del lago. Artista: artista non identificato; dopo Wen Jia (Cinese, 1501-1583). Cultura: la Cina. Dimensioni: 6 7/8 x 19 1/2 in. (17,5 x 49,5 cm). Data: xvii secolo o più tardi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAABCY–Pugnale custodito (Katar). Cultura: Indiano, Thanjavur. Dimensioni: L. 17 9/16 in. (44,6 cm); W. 3 3/4 in. (9,5 cm); Wt. 1 lb. 2.4 oz. (521.6 g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA935X–Ewer coperto. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 17 11/16 in. (44,9 cm); W. 4 13/16 in. (12,2 cm) Coperchio: H. 1 1/4 in. (3.2 cm). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPARY3P–Pugnale (Katar). Cultura: sud indiane; lama, europeo. Dimensioni: L. 17 3/4 in. (45,1 cm); W. 3 5/16 in. (8,4 cm); Wt. 1 lb. 4.6 oz. (584 g). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM1BW–Linstock. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 75 1/2 in. (191.8 cm); L. di testa 16 a. (40,6 cm); W. 6 7/8 in. (17,5 cm); Wt. 2 lbs. 0,7 oz. (927 g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKNBA–Vaso con pensiero daoista immortali, fiore spray e draghi. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 17 7/8 in. (45,4 cm); Diam. della corona 8 a. (20,3 cm); Diam. del piede 6 7/8 in. (17,5 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAPNDA–Design per un pannello verticale. Artista: attribuito a anonimo, italiano, XVII secolo; la contessa Margherita Cavranzola (italiano, morta ca. 1920) (Lugt 3446). Dimensioni: foglio: 16 3/8 × 6 13/16 in. (41,6 × 17,3 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA93Y7–Linstock. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 85 1/2 in. (217,2 cm); L. di testa 12 3/4 in. (32,4 cm); W. 6 3/4 in. (17,2 cm); Wt. 4 lb. 14 oz. (2210 g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAC2WC–Stampella pugnale (Zafar Takieh, 'cuscino della Vittoria"). Cultura: Elsa, sud indiana; lama, europeo. Dimensioni: L. 17 3/4 in. (45,1 cm); W. 5 1/4 in. (13,3 cm); Wt. 11,4 oz. (323.2 g). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB51EB–Partigiano. Cultura: British. Dimensioni: L. 9 ft. 1 a. (276.9 cm); L. di testa 23 3/8 in. (59,4 cm); W. 6 7/8 in. (17,4 cm); Wt. 4 lb. 8 oz. 2041.2 (g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMRC4TW5–Pistola Matchlock. Cultura: tedeschi o austriaci. Dimensioni: L. del magazzino 55 1/2 in. (140.9 cm); L. della canna 42. (106,6 cm); Cal. .688 in. (17,5 mm); Wt. 11 lb. 9 oz. 5244.7 (g). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAXPX5–Immagine ricamata. Cultura: British. Dimensioni: H. 12 1/2 x W. 16 3/4 pollici (31,8 x 42,5 cm); incorniciato: H. 14 1/4 x W. 17 3/4 x D. 1 pollici (36,2 x 45,1 x 2,5 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB4YC0–Portaincenso con studiosi in un paesaggio. Artista: Zhu Sansong (active ca. 1573-1619). Cultura: la Cina. Dimensioni: complessiva (compresi i nuovi capi di legno) H. 7. (17,8 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. L'onnipresente motif di studiosi godendo di un paesaggio remoto è elegantemente scolpiti sulla superficie di questo portachiavi. La decorazione traforata facilita il rilascio di profumo da bastoncini di incenso che brucia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB1HD9–Crossbow dodici bulloni. Cultura: Western o Central European; j, possibilmente in Svizzera. Dimensioni: (j), L. 17 3/16 in. (43,7 cm); L. testa 2 5/8 in. (6,6 cm); W. testa 3/4 in. (1,9 cm); Wt. 2.6 oz. (74 g). Data: XV, XVI e XVII secolo; j, probabilmente quindicesimo o sedicesimo secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM1YW–Il portaspazzole. Artista: Gu Jue (attivo tardo XVII secolo). Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 7. (17,8 cm); D. 6 1/2 in. (16,5 cm). Questo porta spazzola illustra le scene del famoso poema "Ode al padiglione della inebriato Vecchio" da Ouyang Xiu (1007-1072). Retrocesso in 1045 per il telecomando della provincia di Anhui, Ouyang ha preso conforto in vino e il mondo naturale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA94E3–San Sebastian. Cultura: austriaco, Salisburgo. Dimensioni: complessivo: 17 1/2 in. (44,5 cm) (senza zoccolo di legno). Maker: Master del Furies (austriaco). Data: del xvii secolo. Come protettore di potenziali vittime della peste e soldati, San Sebastian (morta ca. 288) era popolare con i fedeli. L'accento è posto sul santo che Dio ha dato la bellezza e il materiale esotico di poterlo realizzare. Il Pretorian è mostrato shot attraverso con le frecce del suo martirio. Le lacrime di trickle dai suoi occhi come egli sembra di respirare un ultimo sospiro di esaurimento, provocando la compassione. Un putto è attorno alla corona del martire con un vincitore'
RMPAAWEY–Arhat (Luohan). Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 19 1/8 in. (48,6 cm); W. 7. (17,8 cm). Data: XVI-XVII secolo. Questa scultura è la quintessenza della fusione di religiosi e secolari in immagini cinese successiva scultura buddista. Con la sua testa rasata e orecchioni allungate, la figura assomiglia ad un luohan (uno degli Indiani discepoli del Buddha), ma il suo raffinato caratteristiche facciali, postura dignitosa, maglia a manica lunga tunica e scarpe a punta--tutti gli attributi associati con studioso confuciano-funzionari--lo identifichi inequivocabilmente come un giovane monaco. La scultura è la tendenza verso l'astrazione e stilizzazione-
RMPAX7MJ–Casco. Cultura: Turco. Dimensioni: H. comprese mail 16 1/4 in. (41,3 cm); H. escludendo mail 2 a. (5,1 cm); W. 7. (17,8 cm); D. 7 1/4 in. (18,4 cm); Diam. (Esterno) di collegamenti 7/16 in. (11,1 mm); Diam. (Interno) di collegamenti 11/32 in. (8,6 mm); Wt. 2 lb. 8.6 oz. (1151 g). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAPJ5D–Shaffron (testa di cavallo difesa). Cultura: tibetano o il mongolo. Dimensioni: H. 17 1/2 in. (44,5 cm); W. 22 3/4 in. (57,8 cm); Wt. 5 lb. 8.9 oz. 2520.3 (g). Data: XVI-XVII secolo. Il Tibetano shaffrons di qualsiasi tipo sono estremamente rare. Questo esempio, nonostante la sua condizione danneggiata, mostra alcune caratteristiche distintive che non si trovano su qualsiasi altri esempi noti, particolarmente il enframements decorativo che circonda gli occhi e l'uso di piastre in rilievo che rappresentano le narici. Questi elementi univoci di estendere la nostra conoscenza della varietà che una volta esisteva nella decorazione e costruzione di shaffrons
RMPAX5KW–Scatola con granchi e onde. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 6 3/4 in. (17,1 cm); W .6. (15,2 cm); L.12 1/2 in. (31,8 cm). Data: del xvii secolo. Il piuttosto inusuale forma di questa casella suggerisce che potrebbe essere stato utilizzato per tenere gli attrezzi per la pittura, come pietre di inchiostro, pennelli e pigmenti. Variazioni di struttura sulla granchi e nel rendering della drammatica onde sono il risultato di diverse dimensioni e densità della spruzzata oro e dei vari metodi utilizzati per applicare la polvere d'oro. Questa casella, con la sua audace e design decorativo, avrebbe potuto essere utilizzato da un pozzo-a-fare individuale
RMPAKYNM–Casella di cancelleria in stile Kodaiji. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 8 1/4 in. (21 cm); W. 17 15/16 in. (45,6 cm). Data: inizio del XVII secolo. Il grassetto combinazione di paesaggio naturalistico progetta e sparse paulownia creste sulla diagonale di contrasto campi divisi da un confine a zig-zag è caratteristica di un peculiare stile di Momoyama-periodo di decorazione di lacca noto come Kodaiji, che era corrente dal 1580s attraverso l'inizio del XVII secolo. Lo stile è associato con la forza militare di potentati Toyotomi Hideyoshi (1536-1598) e nominato per il tempio Kodaiji, dove il suo memoriale santuario è stata bui
RMPAA675–Pera-blossoms. Artista: Chen Hengke (Cinese, 1876-1923). Cultura: la Cina. Dimensioni: 11 x 17 1/4 in. (27,9 x 43,8 cm). Data: agli inizi del XX secolo. La forte interazione del colore e inchiostro, appello decorativo e calligrafia aggiorna la tradizione della pittura dei fiori che si era evoluto nel XVII, XVIII e XIX secolo. Chen's freer pennellata e colori luminosi contrassegnare una direzione che la pittura cinese sarebbe prendere in i decenni successivi, e la sua posizione influente come insegnante e mentore servita a ritagliarsi quel percorso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAWCW–Prugna. Artista: Chen Hengke (Cinese, 1876-1923). Cultura: la Cina. Dimensioni: 11 x 17 1/4 in. (27,9 x 43,8 cm). Data: agli inizi del XX secolo. La forte interazione del colore e inchiostro, appello decorativo e calligrafia aggiorna la tradizione della pittura dei fiori che si era evoluto nel XVII, XVIII e XIX secolo. Chen's freer pennellata e colori luminosi contrassegnare una direzione che la pittura cinese sarebbe prendere in i decenni successivi, e la sua posizione influente come insegnante e mentore servita a ritagliarsi quel percorso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB55YY–Scatola di presentazione. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 4. (10,2 cm); W. 28 a. (71,1 cm); D. 7. (17,8 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Fino a tempi recenti, scatole per la presentazione dei doni e dei documenti erano stati utilizzati in Cina per secoli. In prospere del sud della Cina agli inizi del XVII secolo, la maggior parte di queste caselle di controllo sono state di forma rettangolare allungata e molti erano riccamente decorate. Le decorazioni sono state correlate all'uso di tali scatole in varie occasioni. Al centro del coperchio di questo esempio è una scena di un giovane uomo di disegno di un archetto per sparare a un bersaglio in forma di una schermata
RMPB0CGP–Casella Documento (Ryoshibako) con i cervi e le farfalle. Cultura: il Giappone. Dimensioni: L. 17 3/4 in. (45,1 cm); W. 12 1/4 in. (31,1 cm); H. 6 3/4 in. (17,1 cm). Data: del xvii secolo. Questa casella Documento è impreziosito con motivi stagionali: le farfalle rappresentano la molla e il cervo è simbolo dell'autunno. Il coperchio è decorato con un paesaggio autunnale con grandi felci. Il cervo sono state favorite come elementi di design dalla lacca Rinpa artisti, ma erano rappresentati in lacca giapponese arte fin dal medioevo. Paesaggi autunnali con i cervi erano popolari pittorica di soggetti nel periodo Edo; diversi dipinti
RMPB1D70–Fiori invernali. Cultura: la Cina. Dimensioni: complessivo: 39 1/2 x 17 in. (100,3 x 43,2 cm). Data: XVI-XVII secolo. La nandina, narcisi, rock e il magico fungo su questo arazzo servono come omonimie per la frase 'heavenly immortali" saluto di longevità' (Tian xian Shou Zhi). Nell'angolo in basso a destra vi è un tessuto di firma di cui Ba, di un pittore che era attivo nel XI secolo e famoso per la sua elegante renderings di fiori e uccelli. Durante la seconda metà della dinastia Ming, cui i dipinti spesso servito come soggetti per gli arazzi, come può essere visto in emulazione di pennellate
RMPAPPR7–Il cerimoniale Arrowhead (Yanone). Cultura: giapponese. Dimensioni: L. 18 5/8 in. (47,3 cm); L. della testina 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 3 1/2 in. (8,9 cm); Wt. 6.9 oz. (195,6 g). Acciaio-chiseler: Umetada Yoshinobu (giapponese, periodo Edo, xvii secolo). Data: del xvii secolo. Grandi frecce, forato e riccamente cesellati con paesaggi, uccelli, fiori, draghi e Divinità buddiste, sono stati creati per essere ammirato per la bellezza dei loro lavori di carpenteria e progettazione anziché per l'uso nel tiro con l'arco. Il Metropolitan Museum di raccolta comprende un gruppo di più di trenta analogamente firmata e datata pezzi (compresi un
RMPAPB8K–Monaco buddista Budai. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 7 1/4 in. (18,4 cm); D. 5 1/2 in. (14 cm). Data: del xvii secolo. I forni nelle vicinanze Dehua, nella provincia del Fujian, aperto alla fine del XIII secolo e fiorì dal XVI al XVIII secolo. Caratterizzato da una fitta, smalti lustri, Dehua ware è spesso noto in Western scritti come blanc de chine, o 'China White.' Budai, vissuto nell ottavo o nono secolo, è stato notato per il suo giro di stomaco e la sua affinità per i bambini. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAR8NR–Avalokiteshvara, il Bodhisattva della compassione infinita. Artista: attribuito a Chosying Dorje (il decimo Karmapa) (1604-1674). Cultura: Il Tibet. Dimensioni: H. 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 3 3/8 in. (8,6 cm); D. 3 1/2 in. (8,9 cm); Wt. 1 lb (0,5 kg). Data: del xvii secolo. Questa immagine appartiene ad un piccolo gruppo di sculture e dipinti che si pensa sia stata fatta da Chosying Dorje (1604-1674), il decimo Karmapa e capo spirituale della scuola Kagyu del buddhismo tibetano. È in stile del Kashmir, che riflette le influenze interregionale sul luogo di lavoro attraverso il Tibet. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America
RMPAADY6–Otsu-e di tredici Divinità buddiste. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 13 1/4 x 6 7/8 in. (33,7 x 17,5 cm) complessivo: 22 1/2 x 10 7/8 in. (57,2 x 27,6 cm). Data: del xvii secolo. L'immagine di tredici divinità buddista è stato appeso per la sezione Omaggi alla memoria per il defunto tenutasi a intervalli fissi nel corso dei prossimi giorni e anni dopo la morte. Originariamente, una serie di dipinti raffiguranti divinità singolarmente è stata utilizzata, ma questa immagine li combina in una icona che potrebbe essere impiegato ripetutamente da meno facoltose famiglie. Le divinità' aloni e mandorlas woodblock sono stampati con lo stesso blocco, mentre un numero limitato o
RMPAAENB–Tre Arhats (Luohans). Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 22 1/4 in. (56,5 cm); W. 22 a. (55,9 cm); D. 7. (17,8 cm). Data: XVI-XVII secolo. Con il diffondersi di Chan (Zen) del Buddismo in Cina nel decimo secolo, Louhans, illuminati saggi buddista, erano spesso rappresentati come monaci di eseguire gli esercizi spirituali. Seduti sul sommariamente sbozzati rocce, questi tre louhans sono impegnati nello studio e nella meditazione. Le loro vesti erano originariamente colorati e dorati con un gesso di massa. Ricavato da un unico pezzo di legno, le tre figure sono state probabilmente parte di un assemblaggio di grandi dimensioni. Museo: Metropolitan Museum of Art di New
RMPB1MWY–La lettura della Vergine con il bambino Cristo; donna seduta di profilo rivolto verso sinistra e la lettura con un braccio attorno ad un bambino che guarda verso lo spettatore. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); anonimo, italiano del XVI inizio XVII secolo; dopo una stampa attribuita a Marco Dente (italiano, Ravenna, attivo dal 1515-morto 1527 Roma). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/8 × 4 13/16 in. (17,5 × 12,3 cm). Data: ca. 1515-1600. Il retro non è visibile come la stampa è prevista su un altro foglio di carta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB3J7A–Figura maschile: Corte ufficiale. Cultura: popoli Edo. Dimensioni: H. 25 3/4 x W. 7 x D. 5 7/8 in. (65,4 x 17,8 x 14,9 cm). Data: XVI-XVII secolo. Gli studiosi hanno suggerito che questa figura è stata posta su di un altare commemorativa dedicata a un re o 'oba,' del Benin. La figura è rappresentata indossando un distintivo pendente a croce. Avvolgere il suo mantello è adornata con teste di profilo di mercanti Portoghesi, un frontale testa africana e altri comuni Benin motivi quali il fiume foglie, mudfish e modelli di interlacciamento. Tre diverse identità sono stati proposti per questa figura. Il funzionario può essere un messaggero f
RMPAR95X–Footed vassoio con figure in un paesaggio. Cultura: Giappone (isole Ryukyu). Dimensioni: H. 7. (17,8 cm); W. 16 1/4 in. (41,3 cm); D. 10 1/8 in. (25,7 cm) Storage Box: 8 5/8 x 17 3/8 x 11 1/2 in. (21,9 x 44,1 x 29,2 cm). Data: inizio del XVII secolo. Durante il periodo Edo, lusso basketry articoli a volte ricevuto ricca decorazione di lacca, come con questo raro rosso lacca-footed vassoio. Realizzati in Ryukyu (Okinawa) e abbellito con un paesaggio cinese, esso indica un vasto scambio artistico tra le isole Ryukyu e la Cina. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANMDE–Casco, protezione e riparo di braccio. Cultura: Deccan, Indiana. Dimensioni: casco (a); H. comprese mail 24 a. (61 cm); H. compresi 17 nasale a. (43,2 cm); H. escludendo la posta e nasale in 10. (25,4 cm); W. 9 1/4 in. (23,5 cm); D. 10 5/8 in. (27 cm); Wt. 3 lb. 1.2 oz. 1394.8 (g). Data: 17th del XIX secolo. Il trafitto faceguard, guarnita con il popolare motivo indiano del cobra, ha offerto protezione senza compromettere l'indossatore di visione. La frase " o "Ali" nel centro è delimitato da la seguente iscrizione: "Non vi è un eroe o uomo come "Ali; non vi è alcuna spada come <i>Dhu'l Fiqar</i>. Aiuto da parte di tutti
RMPB9WAE–Pugnale (Piha Kaetta) con stilo e la guaina. Cultura: dello Sri Lanka. Dimensioni: pugnale (a); L. con guaina 11 1/2 in. (29,2 cm); L. senza guaina 11 a. (27,9 cm); L. della lama 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 13/16 in. (2.1 cm); D. 9/16 in. (1,4 cm); Wt. 4 oz. (113.4 g); peso di guaina 1.4 oz. (39,7 g); spiedo (B); L. 9 1/4 in. (23,5 cm); W. 9/16 in. (1,4 cm); D. 9/16 in. (1,4 cm); Wt. 2.1 oz. (59,5 g). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB3M1–Pezzo. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: 17 1/2 x 23 pollici (44,5 x 58,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP4DBG3–'I fumatori", secolo XVII, olio su pannello, 18 x 17 cm, P02732. Autore: David Teniers il Giovane (1610-1690). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
RMR2MH0B–America. Data: c. 1600/1625. Dimensioni: complessivo: 17,2 cm (6 3/4 in.). Supporto: lega di piombo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tedesco o Netherlandish del xvii secolo.
RMPNECDT–La deposizione. Data/Periodo: del xvii secolo. La pittura. Olio su pannello di olio. Altezza: 588 mm (23.14 in); larghezza: 437 mm (17.20 in). Autore: scuola di francese. Anonimo.
RMPA8322–Poesia. Artista: Dopo Dong Qichang (Cinese, 1555-1636). Cultura: la Cina. Dimensioni: 6 11/16 x 20 1/2 in. (17,0 x 52,1 cm). Data: xvii secolo o più tardi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR2MKR8–Iscrizione [indietro]. Data: 1612. Dimensioni: complessiva (diametro): 6,4 cm (2 1/2 in.) Peso lordo: 41.17 gr (0,091 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: probabilmente romana del xvii secolo.
RMPAPAYR–Candelabro frammento. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: complessiva (conferma): 13 × 7 11/16 × 6 7/8 in. (33 × 19,5 × 17,5 cm). Data: XVI-XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB1992–Lancia in mano (nage-yari) o Javelin (TE-yari) con guaina. Cultura: giapponese. Dimensioni: L. (di lama habaki escluse) 4 23/32 in. (12,0 cm) L. nel complesso ad esclusione di guaina 17 3/4 in. (45,1 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR2KFDC–La fondazione di San Carlo ai Catinari, Roma, da Papa Paolo V [complementare]. Data: 1612. Dimensioni: complessiva (diametro): 6,4 cm (2 1/2 in.) Peso lordo: 41.17 gr (0,091 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: probabilmente romana del xvii secolo.
RMR2MED3–Henri IV, 1553-1610, re di Francia 1589. Data: c. 1590/1610. Dimensioni: in generale (ovale): 5,8 x 4,35 cm (2 5/16 x 1 11/16 in.) Peso lordo: 66.17 gr (0,146 lb.). Medium: bronzo dorato. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XVI o XVII secolo.
RMPAKX71–Tazza con coperchio. Dimensioni: Coppa (a): H. 5 1/16 in. (12,9 cm) Diam. 7 5/16 in. (18,6 cm) Wt. 17,6 oz. (499 g) il coperchio (B): H. 3 1/2 in. (8.9 cm) Diam. 7 1/4 in. (18,4 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANYRM–La bordatura. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 160 x W. 6 3/4 pollici 406,4 x 17,1 cm. Data: del xvii secolo. Punto in aria -- letteralmente, "titches nell'aria'--è uno dei primi stili di Merletto ad Ago di Burano, che di per sé è sviluppato da cutwork principalmente di disegno geometrico. Quando merlettaie passate a utilizzando una fondazione di thread stabiliti secondo un modello disegnato su pergamena, essi sono stati in grado di incorporare più fluido e linee curve ai loro progetti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAX5NF–Campionatore ricamato. Cultura: Olandese, Marken isola. Dimensioni: 17 7/8 × 12 1/4 in. (45,4 × 31,1 cm). Data: del xvii secolo. Questo campionatore, che dispone di vari motivi geometrici e un alfabeto, è tipico di Marken isola campionatori, che sono caratterizzati da bande di pattern colorati. Ragazze cucito in queste bande di modelli di pratica per 'vernaaide linten'- nastri che sono stati attaccati da un cappuccio e che sono stati una parte importante della tradizione del costume sull isola di Marken. Questi nastri consisteva di ricamo nero su bianco lino. Le donne di Marken sono detti hanno mantenuto la loro campionatori o nei pressi di
RMPAXT5R–Tessuto di seta con Serafini e croci. Cultura: Ottomano. Dimensioni: 43 × 22 1/2 in. (109,2 × 57,2 cm). Data: del xvii secolo. Questo tessuto può essere confrontato con un altro tessuto nella collezione del museo (17.22.2a-d) con una molto simile, ma incorporanti metallo-avvolgere le filettature. La versione di seta sarebbe stata meno costosa da fabbricare e potrebbe eventualmente sono state una provinciale imitazione di tessili prodotti in Costantinopoli e Bursa. Si noti che le lettere Greche delle iscrizioni sono state invertite. La dimensione e la forma del pezzo suggeriscono che formano parte di un phelonion,
RMPAY5T5–Croce ricamato da un Omophorion. Cultura: Ottomano. Dimensioni: complessivo: 10 × 10 1/2 in. (25,4 × 26,7 cm). Data: fine del XVII o agli inizi del XVIII secolo. Formato come spray di ornamenti floreali, questa croce ricamato da un vescovo la stola esterno o omophorion, riflette la diffusione verso est di stile barocco via Venezia. Questa croce ricamato e la sua coppia (CFR 17.120.108) raffigurano la crocifissione di Cristo e la Pentecoste, circondati rispettivamente con gli scrittori dei Vangeli e quattro profeti. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB3T5R–Coppia di candelieri. Artista: Stile di Niccolò Roccatagliata (italiano, nato a Genova, active 1593-1636). La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: complessiva (.1 confermata): 21. × 11 a. × 6 1/2 in. (53,3 × 27,9 × 16,5 cm); complessiva (.2 confermata): 20 1/2 in. × 9 1/2 in. × 7 a. (52,1 × 24,1 × 17,8 cm). Data: fine del XVI o inizio del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA9M5N–Ninsei-style Incensiere con fiori delle quattro stagioni. Artista: Workshop di Nonomura Ninsei (giapponese, active ca. 1646-94). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 6 3/4 in. (17,1 cm); W. 7 1/4 in. (18,4 cm); D. 7 1/4 in. (18,4 cm). Data: metà del XVII secolo. Ninsei mercanzia, così chiamato per il loro Creatore e prodotte in Kyoto nella seconda metà del XVII secolo, sono noti per la loro overglaze colorati e decorazioni d'oro, come pure il loro raffinato stile Kyoto pattern. Ninsei era uno del primo giapponese a Vasai per contrassegnare i suoi pezzi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMRFD4JY–Cristo portacroce. Artista: Ferdinando Tacca (Italiano, 1619-1686 Firenze Firenze). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessiva (conferma): 6 3/4 x 9 3/4 x 1 3/4 in. (17,1 × 24,8 × 4,4 cm). Data: metà del XVII secolo. Questo potrebbe essere il miglior esempio superstite della placca. La pone elastico, l'uso di puntini per definire i dettagli come le nuvole e Turf e il rubicondo lacca traslucida tutti giustificare Anthony Radcliffe l'inclusione del modello fra opere minori da Ferdinando Tacca.[1] esempi inferiore sono accoppiati con altrettanto in modo disuguale cast di rappresentazioni di una scena dal volo di int
RMPB1NH1–Piatto esagonale (parte di un set). Cultura: Ungherese, Brassó. Dimensioni: complessivo: 10 1/2 x 9 5/16 in. (26,6 x 23,6 cm). Autore: Paulus Roth (attivo 1646-89). Data: seconda metà del XVII secolo. Questi cinque piatti (2010.110.13-17) sembrerebbe più spettacolare quando si vede in tremolante lume di candela o alla luce solare radiante. La magistrale equilibrio tra il fogliame e ornamenti di frutta sul cerchio è squisita. Questi piatti originariamente apparteneva ai membri della dinastia ungherese dei Baroni Bornemisza. Letteratura Tihamér Gyárfás. <i>brassai ötvösség története</i>. Brassó, 1912, pagg. 110-11, n. 206.
RMPATHW7–Piatto esagonale (parte di un set). Cultura: Ungherese, Brassó. Dimensioni: complessivo: 10 1/2 x 9 5/16 in. (26,6 x 23,6 cm). Autore: Paulus Roth (attivo 1646-89). Data: seconda metà del XVII secolo. Questi cinque piatti (2010.110.13-17) sembrerebbe più spettacolare quando si vede in tremolante lume di candela o alla luce solare radiante. La magistrale equilibrio tra il fogliame e ornamenti di frutta sul cerchio è squisita. Questi piatti originariamente apparteneva ai membri della dinastia ungherese dei Baroni Bornemisza. Letteratura Tihamér Gyárfás. <i>brassai ötvösség története</i>. Brassó, 1912, pagg. 110-11, n. 206.
RMPANK4Y–Piatto esagonale (parte di un set). Cultura: Ungherese, Brassó. Dimensioni: complessivo: 10 1/2 x 9 5/16 in. (26,6 x 23,6 cm). Autore: Paulus Roth (attivo 1646-89). Data: seconda metà del XVII secolo. Questi cinque piatti (2010.110.13-17) sembrerebbe più spettacolare quando si vede in tremolante lume di candela o alla luce solare radiante. La magistrale equilibrio tra il fogliame e ornamenti di frutta sul cerchio è squisita. Questi piatti originariamente apparteneva ai membri della dinastia ungherese dei Baroni Bornemisza. Letteratura Tihamér Gyárfás. <i>brassai ötvösség története</i>. Brassó, 1912, pagg. 110-11, n. 206.
RMPB0BKC–Piatto esagonale (parte di un set). Cultura: Ungherese, Brassó. Dimensioni: complessivo: 10 1/2 x 9 5/16 in. (26,6 x 23,6 cm). Autore: Paulus Roth (attivo 1646-89). Data: seconda metà del XVII secolo. Questi cinque piatti (2010.110.13-17) sembrerebbe più spettacolare quando si vede in tremolante lume di candela o alla luce solare radiante. La magistrale equilibrio tra il fogliame e ornamenti di frutta sul cerchio è squisita. Questi piatti originariamente apparteneva ai membri della dinastia ungherese dei Baroni Bornemisza. Letteratura Tihamér Gyárfás. <i>brassai ötvösség története</i>. Brassó, 1912, pagg. 110-11, n. 206.
RMPB1HP2–Piatto esagonale (parte di un set). Cultura: Ungherese, Brassó. Dimensioni: complessivo: 10 1/2 x 9 5/16 in. (26,6 x 23,6 cm). Autore: Paulus Roth (attivo 1646-89). Data: seconda metà del XVII secolo. Questi cinque piatti (2010.110.13-17) sembrerebbe più spettacolare quando si vede in tremolante lume di candela o alla luce solare radiante. La magistrale equilibrio tra il fogliame e ornamenti di frutta sul cerchio è squisita. Questi piatti originariamente apparteneva ai membri della dinastia ungherese dei Baroni Bornemisza. Letteratura Tihamér Gyárfás. <i>brassai ötvösség története</i>. Brassó, 1912, pagg. 110-11, n. 206.
RMPAP0NK–Tappeto Pashmina frammento. Dimensioni: Tessile: L. 13 1/2 in. (34,3 cm) W. 5 1/4 in. (13,3 cm) Monte: L. 17 7/8 in. (45,4 cm) W. 10 1/8 in. (25,7 cm) D. 7/8 in. (2.2 cm). Data: prima metà del XVII secolo. Questo frammento di tappeti e gli altri nel gruppo provengono da un ben noto tappeto di cui la parte principale è nella Collezione Frick, New York. Il ricco rosso della terra sarebbe stato raggiunto con la costosa colorante insetto chiamato lac, probabilmente combinato con la pianta più arrabbiata. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB14PB–Diciannove accessori ornamentali da un cavallo di cablaggio e una sella ornamentali in acciaio. Cultura: piatto sella, cinese o tibetano; accessori di cablaggio, tibetani. Dimensioni: piatto sella (2002.17.20); H. 3 1/2 in. (8,9 cm); W. 4 1/4 in. (10,8 cm); Wt. 5.5 oz. (155,9 g); raccordi cablaggio (2002.17.4, .7, .10, .16); L. 3 1/8 in. (7,9 cm) a 2 1/8 in. (5.4 cm). Data: piatto sella, XVII - XVIII secolo; i raccordi del sistema di cavi, XV, XVI e XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANG87–Ecce Homo. Artista: Anonimo, tedesco del xvii secolo. Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: complessiva (rilievo solo): H. 7 1/2 x W. 6 5/8 in. (19,1 x 16,8 cm); incorniciato (conferma): H. 17 3/8 x W. 11 3/4 x D. 1 1/2 in. (44.1 x 29.8 x 3.8 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Un dipinto di composizione quasi identica è stato offerto in vendita a Parigi, chiamato 'Ecole Arendonk vers 1580', descritto come pannello di quercia, marcata sulla retromarcia con il marchio del pannello di Anversa-makers' Guild e il marchio del pannello-maker (non identificato). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAP0B7–Scena da "La Quercia" ("Kashiwagi'), dal racconto di Genji (Genji monogatari). Artista: Tosa Mitsuyoshi (giapponese, 1539-1613). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 9 3/4 × 8 3/16 in. (24,7 × 20,8 cm) complessivamente con il montaggio: 54 5/16 × 15 1/2 in. (138 × 39,4 cm) in generale con le manopole: 54 5/16 × 17 1/4 in. (138 × 43,8 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Kashiwagi, il figlio più giovane del principe Genji è il più vicino amico, giace sul suo letto malato. Nella camera adiacente a suo padre e a un asceta conferiscono circa la sua condizione. Kashiwagi è caduto malato dopo la sofferenza il rimorso per la sua vicenda con Genji la moglie
RMPAXYH1–Statuetta equestre di Filippo IV Re di Spagna (1605-1665). Artista: eventualmente dopo un modello da Pietro Tacca (Italiano, 1577-1640 Carrara Firenze). Cultura: Italiano. Dimensioni: Cavallo e cavaliere (conferma): 16 1/8 × 7 × 12 5/8 in. (41 × 17,8 × 32,1 cm) pilota (a) (conferma): 12 3/8 × 7 × 5 1/8 in. (31,4 × 17,8 × 13 cm) Cavallo (b) (conferma): 12 × 5 5/8 × 12 5/8 in. (30,5 × 14,3 × 32,1 cm) Base (conferma): 9 × 7 × 3/4 15 a. (22,9 × 19,7 × 38,1 cm). Data: del XVII secolo, cast eventualmente del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANTKG–'La Jeweled coroncina' ('Tamakazura'), dal racconto di Genji (Genji monogatari). Artista: Cerchio di Tosa Mitsuyoshi (giapponese, 1539-1613). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 9 5/8 x 8 3/8 in. (24,4 × 21,3 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 53 1/4 × 15 11/16 in. (135.3 × 39,8 cm) in generale con le manopole (A): 53 1/4 × 17 3/8 in. (135.3 × 44,2 cm) immagine (b): 9 7/16 x 8 3/8 in. (24 × 21,2 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 53 1/8 × 15 5/8 in. (135 × 39,7 cm) in generale con le manopole (B): 53 1/8 × 17 3/8 in. (135 × 44,1 cm). Data: inizio del XVII secolo. In questa scena da un album del XI secolo romanzo,
RM2PKT328–Monete d'argento spagnole del 17th ° secolo. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RM2PKT31D–Monete d'argento spagnole del 17th ° secolo. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RMPAKT23–Vaso. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 17 a. (43,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM2CG–Bottiglia. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 17 a. (43,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2M3WBK1–Sigillo di richiesta. 17th ° secolo. Bronzo. Museo Sephardico. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna.
RMP4PYMK–Clock Tower, secolo XVII, di bronzo e di ferro, 34 x 17 cm, inv. 2051. Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna.
RMT0C3MN–"Lottatori'. Italia, del XVII secolo. Dimensioni: Altezza: 40,0 cm; piedistallo 17,5x17,5cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
RMPAME3K–Vaso. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 17 a. (43,2 cm); W. 8. (20,3 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2J7AJ6G–Personale episcopale. 17th secolo (?), Georgia (?). Metallo dorato e argento, diamanti. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
RM2R2D2K9–Lapide di Afonso Teles de Meneses, 17th ° secolo. Da campo Maior (Portogallo). Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
RM2R2GJBB–Iscrizione di Fratel Fernando do Espiritu Santo. Dal Convento di Sao Francisco da Cidade (Lisbona). 17th ° secolo. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
RMT0C43Y–'Strattati incoronato Buddha nella meditazione pongono'. Siam (ora la Tailandia). Ayutthaya, arte del XVII secolo. Dimensioni: h. 17 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.