PITMEN di abitazioni, 1851 l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pitmen-di-abitazioni-1851-l-incisione-image60155226.html
RMDDT8GX–PITMEN di abitazioni, 1851 l'incisione
Arte ispirata da Napoleone che attraversa le Alpi, 1851, incisione; prova prima delle lettere, immagine: 24 7/8 x 19 7/16 pollici (63,2 x 49,4 cm), Prints, Alphonse Francois (francese, Parigi 1814–1888 Parigi), dopo Paul (Ippolite) Delaroche (francese, Parigi 1797–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-napoleone-che-attraversa-le-alpi-1851-incisione-prova-prima-delle-lettere-immagine-24-7-8-x-19-7-16-pollici-63-2-x-49-4-cm-prints-alphonse-francois-francese-parigi-1814-1888-parigi-dopo-paul-ippolite-delaroche-francese-parigi-1797-1856-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952529.html
RF2HW58JW–Arte ispirata da Napoleone che attraversa le Alpi, 1851, incisione; prova prima delle lettere, immagine: 24 7/8 x 19 7/16 pollici (63,2 x 49,4 cm), Prints, Alphonse Francois (francese, Parigi 1814–1888 Parigi), dopo Paul (Ippolite) Delaroche (francese, Parigi 1797–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antica incisione 1851, San Francisco nel 1851 con Yerba Buena Island. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1851-san-francisco-nel-1851-con-yerba-buena-island-fonte-incisione-originale-142296074.html
RMJ7E42J–Antica incisione 1851, San Francisco nel 1851 con Yerba Buena Island. Fonte: incisione originale.
Londra GRANDE MOSTRA 1851 incisione del transetto principale guardando a nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-grande-mostra-1851-incisione-del-transetto-principale-guardando-a-nord-111375259.html
RMGD5G7R–Londra GRANDE MOSTRA 1851 incisione del transetto principale guardando a nord
Albert consorte della regina Victoria dal 1840 1851 incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-consorte-della-regina-victoria-dal-1840-1851-incisione-43344215.html
RMCEEDYK–Albert consorte della regina Victoria dal 1840 1851 incisione
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-il-duca-di-medinaceli-square-monumento-a-galceran-marquet-eretto-nel-1851-incisione-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image239836537.html
RMRX5DXH–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
N/A. Incisione di un 1776 Continental valuta moneta. Versioni sono state fatte da argento, ottone e peltro. La denominazione è sconosciuto, e può essere variata mediante il metallo usato, sebbene (specialmente per la versione argento) si è pensato che fosse un dollaro spagnolo moneta. Il design è venuto da un precedente moneta continentale nota che è stata fatta da Benjamin Franklin. Per ulteriori informazioni vedere qui o qui. 1776 monete; 1851 incisione. Benjamin Franklin (modello originale), Benson J. Lossing (incisione) Benson John Lossing (1813-1891) Descrizione giornalista americano e uno storico della data di nascita e morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-incisione-di-un-1776-continental-valuta-moneta-versioni-sono-state-fatte-da-argento-ottone-e-peltro-la-denominazione-e-sconosciuto-e-puo-essere-variata-mediante-il-metallo-usato-sebbene-specialmente-per-la-versione-argento-si-e-pensato-che-fosse-un-dollaro-spagnolo-moneta-il-design-e-venuto-da-un-precedente-moneta-continentale-nota-che-e-stata-fatta-da-benjamin-franklin-per-ulteriori-informazioni-vedere-qui-o-qui-1776-monete-1851-incisione-benjamin-franklin-modello-originale-benson-j-lossing-incisione-benson-john-lossing-1813-1891-descrizione-giornalista-americano-e-uno-storico-della-data-di-nascita-e-morte-image210014692.html
RMP5JYTM–N/A. Incisione di un 1776 Continental valuta moneta. Versioni sono state fatte da argento, ottone e peltro. La denominazione è sconosciuto, e può essere variata mediante il metallo usato, sebbene (specialmente per la versione argento) si è pensato che fosse un dollaro spagnolo moneta. Il design è venuto da un precedente moneta continentale nota che è stata fatta da Benjamin Franklin. Per ulteriori informazioni vedere qui o qui. 1776 monete; 1851 incisione. Benjamin Franklin (modello originale), Benson J. Lossing (incisione) Benson John Lossing (1813-1891) Descrizione giornalista americano e uno storico della data di nascita e morte
Un'incisione del 1851 che mostra i relitti delle navi Mary e Hope, vicino alla stazione di guardia costiera di Whitby, Yorkshire, Regno Unito whitby nella Grande tempesta di quell'anno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-1851-che-mostra-i-relitti-delle-navi-mary-e-hope-vicino-alla-stazione-di-guardia-costiera-di-whitby-yorkshire-regno-unito-whitby-nella-grande-tempesta-di-quell-anno-image386465575.html
RM2DCN0NY–Un'incisione del 1851 che mostra i relitti delle navi Mary e Hope, vicino alla stazione di guardia costiera di Whitby, Yorkshire, Regno Unito whitby nella Grande tempesta di quell'anno.
Fuggitivo schiavi in fuga dal Maryland a Delaware a titolo di "ferrovia sotterranea", 1850-1851. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fuggitivo-schiavi-in-fuga-dal-maryland-a-delaware-a-titolo-di-ferrovia-sotterranea-1850-1851-incisione-57299170.html
RMD965JX–Fuggitivo schiavi in fuga dal Maryland a Delaware a titolo di "ferrovia sotterranea", 1850-1851. Incisione.
Fuggitivo schiavi in fuga dal Maryland a Delaware a titolo di "ferrovia sotterranea", 1850-1851. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fuggitivo-schiavi-in-fuga-dal-maryland-a-delaware-a-titolo-di-ferrovia-sotterranea-1850-1851-incisione-135677733.html
RMHTMJ99–Fuggitivo schiavi in fuga dal Maryland a Delaware a titolo di "ferrovia sotterranea", 1850-1851. Incisione.
Napoleone in Egitto. Dopo la pittura di Karl girardet, 1851. incisione del XIX secolo. colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-in-egitto-dopo-la-pittura-di-karl-girardet-1851-incisione-del-xix-secolo-colorato-image159856810.html
RMK822YP–Napoleone in Egitto. Dopo la pittura di Karl girardet, 1851. incisione del XIX secolo. colorato
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Colorazione successiva. Episodio della cronica General de España-a, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-il-duca-di-medinaceli-square-monumento-a-galceran-marquet-eretto-nel-1851-incisione-colorazione-successiva-episodio-della-cronica-general-de-espana-a-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image240941303.html
RMRYYR2F–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Colorazione successiva. Episodio della cronica General de España-a, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
Germania: "Mosè e il Bush ardente”. Incisione su legno di Julius Schnorr von Carolsfeld (26 marzo 1794 - 24 maggio 1872) per "Die Bibel in Bildern", c. 1851-1860. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/germania-mose-e-il-bush-ardente-incisione-su-legno-di-julius-schnorr-von-carolsfeld-26-marzo-1794-24-maggio-1872-per-die-bibel-in-bildern-c-1851-1860-il-cespuglio-ardente-e-un-oggetto-descritto-dal-libro-dell-esodo-3-1-21-come-situato-sul-monte-sinai-secondo-la-narrazione-il-cespuglio-era-in-fiamme-ma-non-era-consumato-dalle-fiamme-da-cui-il-nome-nella-narrazione-il-cespuglio-ardente-e-il-luogo-in-cui-mose-e-stato-nominato-da-dio-per-condurre-gli-israeliti-fuori-dall-egitto-e-a-canaan-image344244901.html
RM2B01KTN–Germania: "Mosè e il Bush ardente”. Incisione su legno di Julius Schnorr von Carolsfeld (26 marzo 1794 - 24 maggio 1872) per "Die Bibel in Bildern", c. 1851-1860. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan.
James Fenimore Cooper - romanziere americano: 1789-1851. Incisione dopo la pittura da Jarvis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-fenimore-cooper-romanziere-americano-1789-1851-incisione-dopo-la-pittura-da-jarvis-83368808.html
RMERHNNC–James Fenimore Cooper - romanziere americano: 1789-1851. Incisione dopo la pittura da Jarvis.
Grande accoglienza di Kossuth: "Il campione dell'indipendenza ungherese" al Municipio di New York, dicembre 6th 1851. Il politico e patriota ungherese LUIGI KOSSUTH ( nato Lajos Kossuth , 1802 - 1894 ), eroe della rivoluzione ungaria del 1848 e amico personale del politico italiano Giuseppe Mazzini . Incisione americana 1851 pubblicata da N. Currier, New York , USA - POLITICO - POLITICA - POLITICA - Risorgimento - UNGHERIA - UNGHERIA - STORIA - foto storiche - ritratto - ritratto - incisione - illustrazione - folla - trionfo - trionfo - LUDWIG --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/grande-accoglienza-di-kossuth-il-campione-dell-indipendenza-ungherese-al-municipio-di-new-york-dicembre-6th-1851-il-politico-e-patriota-ungherese-luigi-kossuth-nato-lajos-kossuth-1802-1894-eroe-della-rivoluzione-ungaria-del-1848-e-amico-personale-del-politico-italiano-giuseppe-mazzini-incisione-americana-1851-pubblicata-da-n-currier-new-york-usa-politico-politica-politica-risorgimento-ungheria-ungheria-storia-foto-storiche-ritratto-ritratto-incisione-illustrazione-folla-trionfo-trionfo-ludwig-archivio-gbb-image541187867.html
RM2PCD6J3–Grande accoglienza di Kossuth: "Il campione dell'indipendenza ungherese" al Municipio di New York, dicembre 6th 1851. Il politico e patriota ungherese LUIGI KOSSUTH ( nato Lajos Kossuth , 1802 - 1894 ), eroe della rivoluzione ungaria del 1848 e amico personale del politico italiano Giuseppe Mazzini . Incisione americana 1851 pubblicata da N. Currier, New York , USA - POLITICO - POLITICA - POLITICA - Risorgimento - UNGHERIA - UNGHERIA - STORIA - foto storiche - ritratto - ritratto - incisione - illustrazione - folla - trionfo - trionfo - LUDWIG --- Archivio GBB
Beethoven, Ludwig van 17.12.1770 - 26.3. 1827, compositore tedesco, scena dell'opera 'Fidelio', rappresentazione, in 'Her Majesty's Theatre', Londra 1851, incisione, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beethoven-ludwig-van-17-12-1770-26-3-1827-compositore-tedesco-scena-dell-opera-fidelio-rappresentazione-in-her-majestys-theatre-londra-1851-incisione-19th-secolo-19685324.html
RMB40MR8–Beethoven, Ludwig van 17.12.1770 - 26.3. 1827, compositore tedesco, scena dell'opera 'Fidelio', rappresentazione, in 'Her Majesty's Theatre', Londra 1851, incisione, 19th secolo,
CLIPPER SHIP, 1851. /Nil American clipper ship "Racer.' incisione su legno, inglese, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clipper-ship-1851-nil-american-clipper-ship-racer-incisione-su-legno-inglese-1851-95566175.html
RMFFDBHK–CLIPPER SHIP, 1851. /Nil American clipper ship "Racer.' incisione su legno, inglese, 1851.
Innocenza, stampa incisa da R.A. Artlett dalla statua di J.H. Foley, Regno Unito 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/innocenza-stampa-incisa-da-r-a-artlett-dalla-statua-di-j-h-foley-regno-unito-1851-image503668072.html
RF2M7C1NC–Innocenza, stampa incisa da R.A. Artlett dalla statua di J.H. Foley, Regno Unito 1851
La regina Victoria aprendo la grande Esposizione del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-victoria-aprendo-la-grande-esposizione-del-1851-image158123344.html
RMK573X8–La regina Victoria aprendo la grande Esposizione del 1851
Centrotavola, da sharp, 1851 l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/centrotavola-da-sharp-1851-l-incisione-image60157022.html
RMDDTAW2–Centrotavola, da sharp, 1851 l'incisione
Notizie messicane, incisione e acquerello di Alfred Jones dopo Richard Caton Woodville, circa 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/notizie-messicane-incisione-e-acquerello-di-alfred-jones-dopo-richard-caton-woodville-circa-1851-image457514458.html
RM2HG9GA2–Notizie messicane, incisione e acquerello di Alfred Jones dopo Richard Caton Woodville, circa 1851
1851 incisione di Charles Sprague. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1851-incisione-di-charles-sprague-43362009.html
RMCEF8K5–1851 incisione di Charles Sprague.
DANIEL WEBSTER (1782-1852), uomo politico americano. Un 1851 incisione della sua azienda in Marshfield,Massachusetts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/daniel-webster-1782-1852-uomo-politico-americano-un-1851-incisione-della-sua-azienda-in-marshfield-massachusetts-image213856288.html
RMPBWYTG–DANIEL WEBSTER (1782-1852), uomo politico americano. Un 1851 incisione della sua azienda in Marshfield,Massachusetts
Albert consorte della regina Victoria dal 1840 1851 incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-consorte-della-regina-victoria-dal-1840-1851-incisione-43344379.html
RMCEEE5F–Albert consorte della regina Victoria dal 1840 1851 incisione
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Colorazione successiva. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-il-duca-di-medinaceli-square-monumento-a-galceran-marquet-eretto-nel-1851-incisione-colorazione-successiva-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-la-catalogna-1866-image239836549.html
RMRX5DY1–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Il duca di Medinaceli Square. Monumento a Galceran Marquet, eretto nel 1851. Incisione. Colorazione successiva. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 406 Mathieu de Dombasle da David d'Angers Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agronomo-francese-mathieu-de-dombasle-1777-1843-da-david-d-angers-1788-1856-1851-incisione-di-a-biffaut-non-identificato-dopo-david-d-angers-406-mathieu-de-dombasle-da-david-d-angers-image188364916.html
RMMXCNAC–. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 406 Mathieu de Dombasle da David d'Angers
London Crystal Palace, costruito per la grande esposizione industriale, 1851. Colorate a mano l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-london-crystal-palace-costruito-per-la-grande-esposizione-industriale-1851-colorate-a-mano-l-incisione-59787590.html
RMDD7FK2–London Crystal Palace, costruito per la grande esposizione industriale, 1851. Colorate a mano l'incisione
Grande esposizione, il Crystal Palace di Londra. Queen Victoria mostra di apertura 1 maggio 1851. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-esposizione-il-crystal-palace-di-londra-queen-victoria-mostra-di-apertura-1-maggio-1851-incisione-57292061.html
RMD95TH1–Grande esposizione, il Crystal Palace di Londra. Queen Victoria mostra di apertura 1 maggio 1851. Incisione.
Teodoro Beza o Beze (1519-1605) francese riformatore religioso e leader dei calvinisti. c.1851 incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/teodoro-beza-o-beze-1519-1605-francese-riformatore-religioso-e-leader-dei-calvinisti-c-1851-incisione-image257295130.html
RMTXGPFP–Teodoro Beza o Beze (1519-1605) francese riformatore religioso e leader dei calvinisti. c.1851 incisione
Napoleone in Egitto. Dopo la pittura di Karl girardet, 1851. incisione del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-in-egitto-dopo-la-pittura-di-karl-girardet-1851-incisione-del-xix-secolo-image159856993.html
RMK82369–Napoleone in Egitto. Dopo la pittura di Karl girardet, 1851. incisione del XIX secolo.
Ispirato da American Coot, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, Incisione e acquatinta a mano su carta stropata, 1835, 21 1/2 x 28 1/4 pollici, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-american-coot-john-james-audubon-americano-nato-haiti-1785-1851-incisione-e-acquatinta-a-mano-su-carta-stropata-1835-21-1-2-x-28-1-4-pollici-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459246204.html
RF2HK4D64–Ispirato da American Coot, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, Incisione e acquatinta a mano su carta stropata, 1835, 21 1/2 x 28 1/4 pollici, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Franz Raveaux, 1810 - 1851, un rivoluzionario tedesco della rivoluzione Maerzrevolution, 1848-1849, incisione su legno, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-franz-raveaux-1810-1851-un-rivoluzionario-tedesco-della-rivoluzione-maerzrevolution-1848-1849-incisione-su-legno-circa-1880-79365548.html
RFEH3BFT–Franz Raveaux, 1810 - 1851, un rivoluzionario tedesco della rivoluzione Maerzrevolution, 1848-1849, incisione su legno, circa 1880
Spagna: Ferdinando II e Isabel i, monarchi cattolici spagnoli che riconquistarono Granada e perseguitarono o espulsero musulmani ed ebrei. Incisione di un artista sconosciuto, c. 1851. I Monarchi Cattolici (in spagnolo: los Reyes Católicos) sono il titolo collettivo usato nella storia per la Regina Isabella i di Castiglia e il Re Ferdinando II d'Aragona. Erano entrambi della Casa di Trastámara e furono secondi cugini, essendo entrambi discendenti da Giovanni i di Castiglia; furono dati loro una dispensazione papale per affrontare la consanguinità da Sisto IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-ferdinando-ii-e-isabel-i-monarchi-cattolici-spagnoli-che-riconquistarono-granada-e-perseguitarono-o-espulsero-musulmani-ed-ebrei-incisione-di-un-artista-sconosciuto-c-1851-i-monarchi-cattolici-in-spagnolo-los-reyes-catolicos-sono-il-titolo-collettivo-usato-nella-storia-per-la-regina-isabella-i-di-castiglia-e-il-re-ferdinando-ii-d-aragona-erano-entrambi-della-casa-di-trastamara-e-furono-secondi-cugini-essendo-entrambi-discendenti-da-giovanni-i-di-castiglia-furono-dati-loro-una-dispensazione-papale-per-affrontare-la-consanguinita-da-sisto-iv-image344223452.html
RM2B00MEM–Spagna: Ferdinando II e Isabel i, monarchi cattolici spagnoli che riconquistarono Granada e perseguitarono o espulsero musulmani ed ebrei. Incisione di un artista sconosciuto, c. 1851. I Monarchi Cattolici (in spagnolo: los Reyes Católicos) sono il titolo collettivo usato nella storia per la Regina Isabella i di Castiglia e il Re Ferdinando II d'Aragona. Erano entrambi della Casa di Trastámara e furono secondi cugini, essendo entrambi discendenti da Giovanni i di Castiglia; furono dati loro una dispensazione papale per affrontare la consanguinità da Sisto IV
Luis Coloma (1851-1914). Religiosa spagnola e scrittore, incisione da la Ilustración Española y … Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luis-coloma-1851-1914-religiosa-spagnola-e-scrittore-incisione-da-la-ilustracion-espanola-y-image212465013.html
RMP9JH85–Luis Coloma (1851-1914). Religiosa spagnola e scrittore, incisione da la Ilustración Española y …
Warner, John De Witt, 30.10.1851 - 27.5,1925, politico americano, incisione del legno, CIRCA 1900, INFORMAZIONI-DIRITTI-SUPPLEMENTARI-AUTORIZZAZIONE-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/warner-john-de-witt-30-10-1851-27-5-1925-politico-americano-incisione-del-legno-circa-1900-informazioni-diritti-supplementari-autorizzazione-non-disponibili-image603889767.html
RM2X2DFFK–Warner, John De Witt, 30.10.1851 - 27.5,1925, politico americano, incisione del legno, CIRCA 1900, INFORMAZIONI-DIRITTI-SUPPLEMENTARI-AUTORIZZAZIONE-NON-DISPONIBILI
CLIPPER SHIP, 1851. /Nil American clipper ship 'Daniel Webster.' incisione su legno, inglese, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clipper-ship-1851-nil-american-clipper-ship-daniel-webster-incisione-su-legno-inglese-1851-95566170.html
RMFFDBHE–CLIPPER SHIP, 1851. /Nil American clipper ship 'Daniel Webster.' incisione su legno, inglese, 1851.
Il palazzo di cristallo, la grande Esposizione, Hyde Park, Londra 1851, da un edificio del XIX secolo di incisione, affilati e colorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-di-cristallo-la-grande-esposizione-hyde-park-londra-1851-da-un-edificio-del-xix-secolo-di-incisione-affilati-e-colorato-114342269.html
RMGJ0MMD–Il palazzo di cristallo, la grande Esposizione, Hyde Park, Londra 1851, da un edificio del XIX secolo di incisione, affilati e colorato
Corte di Sheffield, la grande esposizione,1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-di-sheffield-la-grande-esposizione-1851-101391054.html
RMFTXN92–Corte di Sheffield, la grande esposizione,1851
Ritratto di John James Audubon (1780-1851) - incisione, 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-james-audubon-1780-1851-incisione-19th-secolo-image459885419.html
RF2HM5GF7–Ritratto di John James Audubon (1780-1851) - incisione, 19th secolo
Vista esterna della Grande esposizione del 1851; Crystal Palace, Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-esterna-della-grande-esposizione-del-1851-crystal-palace-londra-inghilterra-image405382765.html
RM2EFENRW–Vista esterna della Grande esposizione del 1851; Crystal Palace, Londra, Inghilterra
Incisione del Duca di Wellington e del suo figliocastro, il Principe Artù, 1 maggio 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-duca-di-wellington-e-del-suo-figliocastro-il-principe-artu-1-maggio-1851-image417453649.html
RM2F74JAW–Incisione del Duca di Wellington e del suo figliocastro, il Principe Artù, 1 maggio 1851
Le donne arabe. Incisione di nonio. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-arabe-incisione-di-nonio-panorama-universale-la-storia-di-arabia-1851-image234821041.html
RMRJ10HN–Le donne arabe. Incisione di nonio. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851.
. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 405 Mathieu de Dombasle da David d'Angers Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agronomo-francese-mathieu-de-dombasle-1777-1843-da-david-d-angers-1788-1856-1851-incisione-di-a-biffaut-non-identificato-dopo-david-d-angers-405-mathieu-de-dombasle-da-david-d-angers-image187844341.html
RMMWH1AD–. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 405 Mathieu de Dombasle da David d'Angers
Il Crystal Palace, 1880 in acciaio di alta qualità di incisione il ferro e vetro exhibition hall progettata da Joseph Paxton per la grande Esposizione del 1851 e poi trasferiti in Sydenham, torri d'acqua progettati da Isambard Kingdom Brunel Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-crystal-palace-1880-in-acciaio-di-alta-qualita-di-incisione-il-ferro-e-vetro-exhibition-hall-progettata-da-joseph-paxton-per-la-grande-esposizione-del-1851-e-poi-trasferiti-in-sydenham-torri-d-acqua-progettati-da-isambard-kingdom-brunel-image218453093.html
RMPKBB45–Il Crystal Palace, 1880 in acciaio di alta qualità di incisione il ferro e vetro exhibition hall progettata da Joseph Paxton per la grande Esposizione del 1851 e poi trasferiti in Sydenham, torri d'acqua progettati da Isambard Kingdom Brunel
Elisha Kent Kane (1820-57) navale americana e chirurgo Arctic explorer in abito polare. Kane ha preso parte alla ricerca di Franklin Expedition di 1850-1851. Incisione 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elisha-kent-kane-1820-57-navale-americana-e-chirurgo-arctic-explorer-in-abito-polare-kane-ha-preso-parte-alla-ricerca-di-franklin-expedition-di-1850-1851-incisione-1862-57303630.html
RMD96BA6–Elisha Kent Kane (1820-57) navale americana e chirurgo Arctic explorer in abito polare. Kane ha preso parte alla ricerca di Franklin Expedition di 1850-1851. Incisione 1862.
Grande Esposizione del 1851 in Crystal Palace, Hyde Park, Londra; vista interna del viale principale guardando verso est. Il quadro di ferro dell'edificio è chiaramente visibile. Incisione in acciaio del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-esposizione-del-1851-in-crystal-palace-hyde-park-londra-vista-interna-del-viale-principale-guardando-verso-est-il-quadro-di-ferro-dell-edificio-e-chiaramente-visibile-incisione-in-acciaio-del-1851-135678785.html
RMHTMKJW–Grande Esposizione del 1851 in Crystal Palace, Hyde Park, Londra; vista interna del viale principale guardando verso est. Il quadro di ferro dell'edificio è chiaramente visibile. Incisione in acciaio del 1851
La mitologia greca Sarpedone incisione di W Roffe dopo il bassorilievo con M S Watson 1851 Sarpedone era un figlio di Zeus Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-greca-sarpedone-incisione-di-w-roffe-dopo-il-bassorilievo-con-m-s-watson-1851-sarpedone-era-un-figlio-di-zeus-image179625443.html
RMMC6J2B–La mitologia greca Sarpedone incisione di W Roffe dopo il bassorilievo con M S Watson 1851 Sarpedone era un figlio di Zeus
Arte ispirata da American Coot, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, Incisione colorata a mano e aquatint su carta di vacchetta, 1835, 21 1/2 x 28 1/4 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-american-coot-john-james-audubon-americano-nato-haiti-1785-1851-incisione-colorata-a-mano-e-aquatint-su-carta-di-vacchetta-1835-21-1-2-x-28-1-4-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459563153.html
RF2HKJWDN–Arte ispirata da American Coot, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, Incisione colorata a mano e aquatint su carta di vacchetta, 1835, 21 1/2 x 28 1/4 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William MacGillivray (1796-1851) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-macgillivray-1796-1851-image66749233.html
RMDTGK95–William MacGillivray (1796-1851)
Cina/Regno Unito: "Ufficiali cinesi che trasportano la bandiera britannica sulla freccia". Incisione di William Heysham Overend (1851-1898), 8 ottobre 1856. L'8 ottobre 1856, i funzionari Qing salirono a bordo della Arrow, una nave di proprietà cinese (un lorcha) che era stata registrata a Hong Kong e che era stata sospettata di pirateria e contrabbando. Dodici membri dell'equipaggio cinese sono stati arrestati per sospetto di pirateria da parte delle autorità cinesi. I funzionari britannici a Guangzhou chiesero il rilascio dei marinai, sostenendo che, poiché la nave era stata recentemente registrata dagli inglesi, era protetta dal Trattato di Nanchino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-regno-unito-ufficiali-cinesi-che-trasportano-la-bandiera-britannica-sulla-freccia-incisione-di-william-heysham-overend-1851-1898-8-ottobre-1856-l-8-ottobre-1856-i-funzionari-qing-salirono-a-bordo-della-arrow-una-nave-di-proprieta-cinese-un-lorcha-che-era-stata-registrata-a-hong-kong-e-che-era-stata-sospettata-di-pirateria-e-contrabbando-dodici-membri-dell-equipaggio-cinese-sono-stati-arrestati-per-sospetto-di-pirateria-da-parte-delle-autorita-cinesi-i-funzionari-britannici-a-guangzhou-chiesero-il-rilascio-dei-marinai-sostenendo-che-poiche-la-nave-era-stata-recentemente-registrata-dagli-inglesi-era-protetta-dal-trattato-di-nanchino-image344247650.html
RM2B01RAX–Cina/Regno Unito: "Ufficiali cinesi che trasportano la bandiera britannica sulla freccia". Incisione di William Heysham Overend (1851-1898), 8 ottobre 1856. L'8 ottobre 1856, i funzionari Qing salirono a bordo della Arrow, una nave di proprietà cinese (un lorcha) che era stata registrata a Hong Kong e che era stata sospettata di pirateria e contrabbando. Dodici membri dell'equipaggio cinese sono stati arrestati per sospetto di pirateria da parte delle autorità cinesi. I funzionari britannici a Guangzhou chiesero il rilascio dei marinai, sostenendo che, poiché la nave era stata recentemente registrata dagli inglesi, era protetta dal Trattato di Nanchino.
La grande esposizione di Londra nel 1851, antica incisione da 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grande-esposizione-di-londra-nel-1851-antica-incisione-da-1876-176236806.html
RMM6M7RJ–La grande esposizione di Londra nel 1851, antica incisione da 1876
Sport, equitazione, equitazione, escursioni, Christmans Joints, incisione in legno, GRAN BRETAGNA, 1851, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE ELIMINATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sport-equitazione-equitazione-escursioni-christmans-joints-incisione-in-legno-gran-bretagna-1851-il-diritto-d-autore-dell-artista-non-deve-essere-eliminato-image432416456.html
RM2G3E7GT–Sport, equitazione, equitazione, escursioni, Christmans Joints, incisione in legno, GRAN BRETAGNA, 1851, IL DIRITTO D'AUTORE DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE ELIMINATO
VIGILANTES, 1851. /Nil esecuzione di un ladro da vigilantes a San Francisco, 10 Giugno 1851: Contemporanea incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vigilantes-1851-nil-esecuzione-di-un-ladro-da-vigilantes-a-san-francisco-10-giugno-1851-contemporanea-incisione-su-legno-95508516.html
RMFFAP2C–VIGILANTES, 1851. /Nil esecuzione di un ladro da vigilantes a San Francisco, 10 Giugno 1851: Contemporanea incisione su legno.
John Harwood (1798-1855), 26 Fenchurch Street, Londra - Una vista di St Helier, Jersey. Incisione in acciaio vignettatura 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-harwood-1798-1855-26-fenchurch-street-londra-una-vista-di-st-helier-jersey-incisione-in-acciaio-vignettatura-1851-image602729517.html
RM2X0GKJ5–John Harwood (1798-1855), 26 Fenchurch Street, Londra - Una vista di St Helier, Jersey. Incisione in acciaio vignettatura 1851
La corte indiana, la grande mostra 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-corte-indiana-la-grande-mostra-1851-101584572.html
Ritratto di Ernest Augusto, duca di Cumberland e re di Hannover (1771-1851) - incisione, 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ernest-augusto-duca-di-cumberland-e-re-di-hannover-1771-1851-incisione-19th-secolo-image459884935.html
RF2HM5FWY–Ritratto di Ernest Augusto, duca di Cumberland e re di Hannover (1771-1851) - incisione, 19th secolo
Antique c1851 incisione in acciaio del Crystal Palace per il gran salone internazionale del 1851 in Hyde Park, Londra. Il palazzo di cristallo è stata una ghisa e con lastra di vetro edificio eretto originariamente in Hyde Park, Londra, Inghilterra, per alloggiare la grande Esposizione del 1851. Più di 14.000 espositori provenienti da tutto il mondo riuniti nel Palazzo 990,000 piedi quadrati (92.000 m2 di spazio espositivo per visualizzare esempi delle più recenti tecnologie sviluppate nella rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1851-incisione-in-acciaio-del-crystal-palace-per-il-gran-salone-internazionale-del-1851-in-hyde-park-londra-il-palazzo-di-cristallo-e-stata-una-ghisa-e-con-lastra-di-vetro-edificio-eretto-originariamente-in-hyde-park-londra-inghilterra-per-alloggiare-la-grande-esposizione-del-1851-piu-di-14000-espositori-provenienti-da-tutto-il-mondo-riuniti-nel-palazzo-990000-piedi-quadrati-92000-m2-di-spazio-espositivo-per-visualizzare-esempi-delle-piu-recenti-tecnologie-sviluppate-nella-rivoluzione-industriale-82937573.html
RMEPX3M5–Antique c1851 incisione in acciaio del Crystal Palace per il gran salone internazionale del 1851 in Hyde Park, Londra. Il palazzo di cristallo è stata una ghisa e con lastra di vetro edificio eretto originariamente in Hyde Park, Londra, Inghilterra, per alloggiare la grande Esposizione del 1851. Più di 14.000 espositori provenienti da tutto il mondo riuniti nel Palazzo 990,000 piedi quadrati (92.000 m2 di spazio espositivo per visualizzare esempi delle più recenti tecnologie sviluppate nella rivoluzione industriale.
John Saddler, 1813â–1892, British, The Interior of the Transepts of the Crystal Palace, 1851. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-saddler-1813a-1892-british-the-interior-of-the-transepts-of-the-crystal-palace-1851-incisione-image398376043.html
RM2E43GKR–John Saddler, 1813â–1892, British, The Interior of the Transepts of the Crystal Palace, 1851. Incisione.
Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-prima-mostra-di-tutte-le-nazioni-a-hyde-park-londra-inghilterra-1851-image355206907.html
RM2BHW20Y–Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851.
Storia della Siria. Damasco. Incisione di Vanderburch. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-siria-damasco-incisione-di-vanderburch-panorama-universale-la-storia-di-arabia-1851-image234821048.html
RMRJ10J0–Storia della Siria. Damasco. Incisione di Vanderburch. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851.
. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 354 Mathieu de Dombasle da David d'Angers Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agronomo-francese-mathieu-de-dombasle-1777-1843-da-david-d-angers-1788-1856-1851-incisione-di-a-biffaut-non-identificato-dopo-david-d-angers-354-mathieu-de-dombasle-da-david-d-angers-image189124065.html
RMMYK9JW–. Agronomo francese Mathieu de Dombasle (1777-1843) da David d'Angers (1788-1856) . 1851. Incisione di A. Biffaut (NON IDENTIFICATO) dopo David d'Angers 354 Mathieu de Dombasle da David d'Angers
Incisione intitolata Il fucile si appoggia. Le prove ufficiali di appoggi per il piccolo foro fucili a canna rigata su paludi Plumstead effettuata mediante la National Rifle Association. Dal Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-intitolata-il-fucile-si-appoggia-le-prove-ufficiali-di-appoggi-per-il-piccolo-foro-fucili-a-canna-rigata-su-paludi-plumstead-effettuata-mediante-la-national-rifle-association-dal-illustrated-london-news-image213267053.html
RMPAY48D–Incisione intitolata Il fucile si appoggia. Le prove ufficiali di appoggi per il piccolo foro fucili a canna rigata su paludi Plumstead effettuata mediante la National Rifle Association. Dal Illustrated London News
Una incisione raffigurante il raduno di sidro di mele in Normandia, 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-il-raduno-di-sidro-di-mele-in-normandia-1851-image235257720.html
RMRJMWHC–Una incisione raffigurante il raduno di sidro di mele in Normandia, 1851
Grande Esposizione del 1851, Crystal Palace, Hyde Park, Londra. Vista interna del viale principale guardando ad est, mostra gallerie sorrette da colonne di ferro in aumento di cresta-e-solco tetto di vetro. Incisione in acciaio del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-esposizione-del-1851-crystal-palace-hyde-park-londra-vista-interna-del-viale-principale-guardando-ad-est-mostra-gallerie-sorrette-da-colonne-di-ferro-in-aumento-di-cresta-e-solco-tetto-di-vetro-incisione-in-acciaio-del-1851-135678796.html
RMHTMKK8–Grande Esposizione del 1851, Crystal Palace, Hyde Park, Londra. Vista interna del viale principale guardando ad est, mostra gallerie sorrette da colonne di ferro in aumento di cresta-e-solco tetto di vetro. Incisione in acciaio del 1851
La mitologia greca Sarpedone incisione di W Roffe dopo il bassorilievo con M S Watson 1851 Sarpedone era un leader di Lycia e un alleato dei troiani nella guerra di Troia. Sarpedone era un figlio di Zeus che è stato ucciso da Achille amico Patroclus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-greca-sarpedone-incisione-di-w-roffe-dopo-il-bassorilievo-con-m-s-watson-1851-sarpedone-era-un-leader-di-lycia-e-un-alleato-dei-troiani-nella-guerra-di-troia-sarpedone-era-un-figlio-di-zeus-che-e-stato-ucciso-da-achille-amico-patroclus-image179625441.html
RMMC6J29–La mitologia greca Sarpedone incisione di W Roffe dopo il bassorilievo con M S Watson 1851 Sarpedone era un leader di Lycia e un alleato dei troiani nella guerra di Troia. Sarpedone era un figlio di Zeus che è stato ucciso da Achille amico Patroclus.
Arte ispirata dall'Italia, da immagini di articoli extra e visitatori della Mostra, ca. 1851, incisione in legno, foglio: 4 3/4 x 13 7/8 poll. (12,1 x 35,3 cm), Prints, Richard Doyle (British, London 1824–1883 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-italia-da-immagini-di-articoli-extra-e-visitatori-della-mostra-ca-1851-incisione-in-legno-foglio-4-3-4-x-13-7-8-poll-12-1-x-35-3-cm-prints-richard-doyle-british-london-1824-1883-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996069.html
RF2HW785W–Arte ispirata dall'Italia, da immagini di articoli extra e visitatori della Mostra, ca. 1851, incisione in legno, foglio: 4 3/4 x 13 7/8 poll. (12,1 x 35,3 cm), Prints, Richard Doyle (British, London 1824–1883 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Inaugurazione della Grande Fiera industriale, 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inaugurazione-della-grande-fiera-industriale-1851-image352801581.html
RM2BDYE0D–Inaugurazione della Grande Fiera industriale, 1851
Cina: Karl Friedrich August Gützlaff (8 luglio 1803 – 9 agosto 1851), missionario protestante in Thailandia e Cina, vestito da un marinaio Fokien. Incisione in legno di George Chinnery (1774-1852), 1835. Karl Friedrich August Gützlaff, anglicato come Charles Gutzlaff, era un missionario tedesco in Estremo Oriente, noto come uno dei primi missionari protestanti a Bangkok, in Thailandia e per i suoi libri sulla Cina. Fu uno dei primi missionari protestanti in Cina a vestirsi come un cinese. Si diede un nome cinese, Guō Shìlì, ma più tardi Guō Shílà divenne il suo nome ufficiale cinese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-karl-friedrich-august-gutzlaff-8-luglio-1803-9-agosto-1851-missionario-protestante-in-thailandia-e-cina-vestito-da-un-marinaio-fokien-incisione-in-legno-di-george-chinnery-1774-1852-1835-karl-friedrich-august-gutzlaff-anglicato-come-charles-gutzlaff-era-un-missionario-tedesco-in-estremo-oriente-noto-come-uno-dei-primi-missionari-protestanti-a-bangkok-in-thailandia-e-per-i-suoi-libri-sulla-cina-fu-uno-dei-primi-missionari-protestanti-in-cina-a-vestirsi-come-un-cinese-si-diede-un-nome-cinese-gu-shili-ma-piu-tardi-gu-shila-divenne-il-suo-nome-ufficiale-cinese-image344237363.html
RM2B01A7F–Cina: Karl Friedrich August Gützlaff (8 luglio 1803 – 9 agosto 1851), missionario protestante in Thailandia e Cina, vestito da un marinaio Fokien. Incisione in legno di George Chinnery (1774-1852), 1835. Karl Friedrich August Gützlaff, anglicato come Charles Gutzlaff, era un missionario tedesco in Estremo Oriente, noto come uno dei primi missionari protestanti a Bangkok, in Thailandia e per i suoi libri sulla Cina. Fu uno dei primi missionari protestanti in Cina a vestirsi come un cinese. Si diede un nome cinese, Guō Shìlì, ma più tardi Guō Shílà divenne il suo nome ufficiale cinese.
Una vecchia incisione che mostra la disposizione di colonne e travi al Crystal Palace di Londra. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. I pali verticali e la traversa in primo piano consentivano il sollevamento delle colonne verticali e delle travi. Le travi erano lunghe oltre 7 metri (23 piedi) e rendevano la struttura incredibilmente rigida. Il palazzo ha tenuto la Grande esposizione del 1851, Hyde Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito. Il suo architetto era Sir Joseph Paxton e il suo uso innovativo di ghisa e vetro era un punto culminante dell'ingegneria vittoriana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-che-mostra-la-disposizione-di-colonne-e-travi-al-crystal-palace-di-londra-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-i-pali-verticali-e-la-traversa-in-primo-piano-consentivano-il-sollevamento-delle-colonne-verticali-e-delle-travi-le-travi-erano-lunghe-oltre-7-metri-23-piedi-e-rendevano-la-struttura-incredibilmente-rigida-il-palazzo-ha-tenuto-la-grande-esposizione-del-1851-hyde-park-londra-inghilterra-regno-unito-il-suo-architetto-era-sir-joseph-paxton-e-il-suo-uso-innovativo-di-ghisa-e-vetro-era-un-punto-culminante-dell-ingegneria-vittoriana-image397453250.html
RM2E2HFJX–Una vecchia incisione che mostra la disposizione di colonne e travi al Crystal Palace di Londra. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. I pali verticali e la traversa in primo piano consentivano il sollevamento delle colonne verticali e delle travi. Le travi erano lunghe oltre 7 metri (23 piedi) e rendevano la struttura incredibilmente rigida. Il palazzo ha tenuto la Grande esposizione del 1851, Hyde Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito. Il suo architetto era Sir Joseph Paxton e il suo uso innovativo di ghisa e vetro era un punto culminante dell'ingegneria vittoriana.
Medicina, oftalmologia, oftalmoscopio, dopo Hermann von Helmholtz, 1850 / 1851, incisione su legno, COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/medicina-oftalmologia-oftalmoscopio-dopo-hermann-von-helmholtz-1850-1851-incisione-su-legno-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image558183377.html
RM2RC3CGH–Medicina, oftalmologia, oftalmoscopio, dopo Hermann von Helmholtz, 1850 / 1851, incisione su legno, COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Il palazzo di cristallo, 1851. /Nil Crystal Palace per il gran salone internazionale del 1851 in Hyde Park, Londra. Inglese contemporaneo incisione a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-di-cristallo-1851-nil-crystal-palace-per-il-gran-salone-internazionale-del-1851-in-hyde-park-londra-inglese-contemporaneo-incisione-a-colori-95428029.html
RMFF73BW–Il palazzo di cristallo, 1851. /Nil Crystal Palace per il gran salone internazionale del 1851 in Hyde Park, Londra. Inglese contemporaneo incisione a colori.
La Murillo, Cuba, dove Narciso Lopez sbarcati nel 1851 alla lotta per l indipendenza cubana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-murillo-cuba-dove-narciso-lopez-sbarcati-nel-1851-alla-lotta-per-l-indipendenza-cubana-81729867.html
RMEMY37R–La Murillo, Cuba, dove Narciso Lopez sbarcati nel 1851 alla lotta per l indipendenza cubana
Un'incisione del 1842 che mostra la vista da un balcone a Buckingham Palace come era allora, mostrando la Regina Vittoria e i suoi servitori personali. Buckingham Palace divenne la residenza reale principale nel 1837 con l'adesione della Regina Vittoria. Fu il primo monarca a risiedere lì che Guglielmo IV era morto prima del suo completamento. Marble Arch al centro del quadro è stato progettato da John Nash nel 1827 per essere l'ingresso di stato, ma è stato spostato nella sua posizione attuale nel 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-1842-che-mostra-la-vista-da-un-balcone-a-buckingham-palace-come-era-allora-mostrando-la-regina-vittoria-e-i-suoi-servitori-personali-buckingham-palace-divenne-la-residenza-reale-principale-nel-1837-con-l-adesione-della-regina-vittoria-fu-il-primo-monarca-a-risiedere-li-che-guglielmo-iv-era-morto-prima-del-suo-completamento-marble-arch-al-centro-del-quadro-e-stato-progettato-da-john-nash-nel-1827-per-essere-l-ingresso-di-stato-ma-e-stato-spostato-nella-sua-posizione-attuale-nel-1851-image359211844.html
RM2BTBEAC–Un'incisione del 1842 che mostra la vista da un balcone a Buckingham Palace come era allora, mostrando la Regina Vittoria e i suoi servitori personali. Buckingham Palace divenne la residenza reale principale nel 1837 con l'adesione della Regina Vittoria. Fu il primo monarca a risiedere lì che Guglielmo IV era morto prima del suo completamento. Marble Arch al centro del quadro è stato progettato da John Nash nel 1827 per essere l'ingresso di stato, ma è stato spostato nella sua posizione attuale nel 1851.
Fontana di Thomas, 1851 l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fontana-di-thomas-1851-l-incisione-image60156396.html
RMDDTA2M–Fontana di Thomas, 1851 l'incisione
Antico tempio romano del Sole, Baalbek, Valle di Beqaa, Libano. 1851 incisione in acciaio o illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antico-tempio-romano-del-sole-baalbek-valle-di-beqaa-libano-1851-incisione-in-acciaio-o-illustrazione-vintage-41493614.html
RMCBE5EP–Antico tempio romano del Sole, Baalbek, Valle di Beqaa, Libano. 1851 incisione in acciaio o illustrazione vintage
Antique c1860 incisione, la navata centrale della Grande Esposizione, guardando ad ovest. Il palazzo di cristallo è stata una ghisa e lastra di vetro a struttura costruita in Hyde Park, Londra, ad ospitare la grande Esposizione del 1851. Fonte: originale incisione in acciaio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antique-c1860-incisione-la-navata-centrale-della-grande-esposizione-guardando-ad-ovest-il-palazzo-di-cristallo-e-stata-una-ghisa-e-lastra-di-vetro-a-struttura-costruita-in-hyde-park-londra-ad-ospitare-la-grande-esposizione-del-1851-fonte-originale-incisione-in-acciaio-image156682769.html
RMK2WED5–Antique c1860 incisione, la navata centrale della Grande Esposizione, guardando ad ovest. Il palazzo di cristallo è stata una ghisa e lastra di vetro a struttura costruita in Hyde Park, Londra, ad ospitare la grande Esposizione del 1851. Fonte: originale incisione in acciaio.
William B. Rye, attivo 1851â–1853, The Old East India House, Leadenhall Street, 1851. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-b-rye-attivo-1851a-1853-the-old-east-india-house-leadenhall-street-1851-incisione-image398377291.html
RM2E43J8B–William B. Rye, attivo 1851â–1853, The Old East India House, Leadenhall Street, 1851. Incisione.
Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-prima-mostra-di-tutte-le-nazioni-a-hyde-park-londra-inghilterra-1851-image355206920.html
RM2BHW21C–Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851.
La storia di Arabia. Mousa. Costumi. Incisione. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-arabia-mousa-costumi-incisione-panorama-universale-la-storia-di-arabia-1851-image234781402.html
RMRHY622–La storia di Arabia. Mousa. Costumi. Incisione. Panorama universale. La storia di Arabia, 1851.
. Ritratto di Joanna Baillie (1762 - 1851), incisione da H. Robinson dopo un ritratto da Sir William Newton . prima di 1851. William Newton; H. Robinson 59 BailliePortrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-joanna-baillie-1762-1851-incisione-da-h-robinson-dopo-un-ritratto-da-sir-william-newton-prima-di-1851-william-newton-h-robinson-59-baillieportrait-image188917272.html
RMMY9WWC–. Ritratto di Joanna Baillie (1762 - 1851), incisione da H. Robinson dopo un ritratto da Sir William Newton . prima di 1851. William Newton; H. Robinson 59 BailliePortrait
Incisione intitolata "pistola e un mortaio da Bomarsund, al Crystal Palace' mostra i trofei di guerra. Dal Illustrated London News. Vol. 25 (30 dicembre 1854), pg. 689 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-intitolata-pistola-e-un-mortaio-da-bomarsund-al-crystal-palace-mostra-i-trofei-di-guerra-dal-illustrated-london-news-vol-25-30-dicembre-1854-pg-689-image213267052.html
RMPAY48C–Incisione intitolata "pistola e un mortaio da Bomarsund, al Crystal Palace' mostra i trofei di guerra. Dal Illustrated London News. Vol. 25 (30 dicembre 1854), pg. 689
Incisione raffigurante il motore elettrico di Soren Hjorth che ha brevettato nel 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-motore-elettrico-di-soren-hjorth-che-ha-brevettato-nel-1851-image377040760.html
RM2CWBK9C–Incisione raffigurante il motore elettrico di Soren Hjorth che ha brevettato nel 1851.
John James Audubon (1780-1851) American Ornithologist e artista. Incisione su legno di Audubon in abito di caccia pubblicato Londra 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-james-audubon-1780-1851-american-ornithologist-e-artista-incisione-su-legno-di-audubon-in-abito-di-caccia-pubblicato-londra-1851-image257299690.html
RMTXH0AJ–John James Audubon (1780-1851) American Ornithologist e artista. Incisione su legno di Audubon in abito di caccia pubblicato Londra 1851.
Incisione raffigurante le navi dell'Associazione Canterbury, Bangalore, Dominion, Duke of Portland, Lady Nugent, 'Midlothian' e 'Canterbury', nell'East India Docks, Londra, 1851. Queste navi trasportarono emigranti britannici durante il lungo viaggio a Canterbury, Nuova Zelanda. Data: 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-le-navi-dell-associazione-canterbury-bangalore-dominion-duke-of-portland-lady-nugent-midlothian-e-canterbury-nell-east-india-docks-londra-1851-queste-navi-trasportarono-emigranti-britannici-durante-il-lungo-viaggio-a-canterbury-nuova-zelanda-data-1851-image501362837.html
RM2M3K1BH–Incisione raffigurante le navi dell'Associazione Canterbury, Bangalore, Dominion, Duke of Portland, Lady Nugent, 'Midlothian' e 'Canterbury', nell'East India Docks, Londra, 1851. Queste navi trasportarono emigranti britannici durante il lungo viaggio a Canterbury, Nuova Zelanda. Data: 1851
Arte ispirata a Spagna, Scozia e Svizzera, da immagini di articoli extra e visitatori della mostra, ca. 1851, incisione in legno, foglio: 4 3/4 x 13 7/8 poll. (12,1 x 35,3 cm), Prints, Richard Doyle (British, London 1824–1883 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-spagna-scozia-e-svizzera-da-immagini-di-articoli-extra-e-visitatori-della-mostra-ca-1851-incisione-in-legno-foglio-4-3-4-x-13-7-8-poll-12-1-x-35-3-cm-prints-richard-doyle-british-london-1824-1883-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996053.html
RF2HW7859–Arte ispirata a Spagna, Scozia e Svizzera, da immagini di articoli extra e visitatori della mostra, ca. 1851, incisione in legno, foglio: 4 3/4 x 13 7/8 poll. (12,1 x 35,3 cm), Prints, Richard Doyle (British, London 1824–1883 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Louis-Jacques-Mande Daguerre (novembre 18, 1787 - 10 luglio 1851) era un artista francese e il fisico e inventore del processo daguerreotype della fotografia. Sebbene sia stato originariamente impiegato come una tassa officer, Daguerre divenne un pittore di paesaggi di opera e ha inventato il diorama illuminato. Dopo che questa ha iniziato a lavorare con Niepce sulle sostanze chimiche sensibili alla luce. Niepce morì nel 1833, ma Daguerre hanno continuato il loro lavoro e ha inaugurato la sua prima macchina fotografica, la Daguerreotype, nel 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-jacques-mande-daguerre-novembre-18-1787-10-luglio-1851-era-un-artista-francese-e-il-fisico-e-inventore-del-processo-daguerreotype-della-fotografia-sebbene-sia-stato-originariamente-impiegato-come-una-tassa-officer-daguerre-divenne-un-pittore-di-paesaggi-di-opera-e-ha-inventato-il-diorama-illuminato-dopo-che-questa-ha-iniziato-a-lavorare-con-niepce-sulle-sostanze-chimiche-sensibili-alla-luce-niepce-mori-nel-1833-ma-daguerre-hanno-continuato-il-loro-lavoro-e-ha-inaugurato-la-sua-prima-macchina-fotografica-la-daguerreotype-nel-1839-image246588075.html
RMT951GY–Louis-Jacques-Mande Daguerre (novembre 18, 1787 - 10 luglio 1851) era un artista francese e il fisico e inventore del processo daguerreotype della fotografia. Sebbene sia stato originariamente impiegato come una tassa officer, Daguerre divenne un pittore di paesaggi di opera e ha inventato il diorama illuminato. Dopo che questa ha iniziato a lavorare con Niepce sulle sostanze chimiche sensibili alla luce. Niepce morì nel 1833, ma Daguerre hanno continuato il loro lavoro e ha inaugurato la sua prima macchina fotografica, la Daguerreotype, nel 1839.
Vista esterna del Crystal Palace, costruito per la Grande Mostra 1851 ad Hyde Park, Londra, Inghilterra, stampa litografica di Nathaniel Currier, 1835-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-esterna-del-crystal-palace-costruito-per-la-grande-mostra-1851-ad-hyde-park-londra-inghilterra-stampa-litografica-di-nathaniel-currier-1835-1856-image547746274.html
RM2PR3YXX–Vista esterna del Crystal Palace, costruito per la Grande Mostra 1851 ad Hyde Park, Londra, Inghilterra, stampa litografica di Nathaniel Currier, 1835-1856
Una vecchia incisione delle tecniche utilizzate per la realizzazione di lastre di vetro (vetro largo, cilindrico, tedesco o spalmato) da vetro soffiato. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. L'uso di questo vetro era vitale nel Palazzo di Cristallo del 1851, costruito da Joseph Paxton per ospitare la Grande esposizione. Ferro e vetro erano i materiali ‘nuovi’ dell’architettura vittoriana. Come mostrano le fasi, i primi lunghi cilindri di vetro sono stati soffiati, poi tagliati lungo la lunghezza e appiattiti su un tavolo di ghisa, dove è stato arrotolato in una lastra. Il foglio, ancora morbido, è stato ricotto per raffreddarlo lentamente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-delle-tecniche-utilizzate-per-la-realizzazione-di-lastre-di-vetro-vetro-largo-cilindrico-tedesco-o-spalmato-da-vetro-soffiato-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-l-uso-di-questo-vetro-era-vitale-nel-palazzo-di-cristallo-del-1851-costruito-da-joseph-paxton-per-ospitare-la-grande-esposizione-ferro-e-vetro-erano-i-materiali-nuovi-dell-architettura-vittoriana-come-mostrano-le-fasi-i-primi-lunghi-cilindri-di-vetro-sono-stati-soffiati-poi-tagliati-lungo-la-lunghezza-e-appiattiti-su-un-tavolo-di-ghisa-dove-e-stato-arrotolato-in-una-lastra-il-foglio-ancora-morbido-e-stato-ricotto-per-raffreddarlo-lentamente-image388000226.html
RM2DF6X6X–Una vecchia incisione delle tecniche utilizzate per la realizzazione di lastre di vetro (vetro largo, cilindrico, tedesco o spalmato) da vetro soffiato. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. L'uso di questo vetro era vitale nel Palazzo di Cristallo del 1851, costruito da Joseph Paxton per ospitare la Grande esposizione. Ferro e vetro erano i materiali ‘nuovi’ dell’architettura vittoriana. Come mostrano le fasi, i primi lunghi cilindri di vetro sono stati soffiati, poi tagliati lungo la lunghezza e appiattiti su un tavolo di ghisa, dove è stato arrotolato in una lastra. Il foglio, ancora morbido, è stato ricotto per raffreddarlo lentamente.
Trasporto / trasporto, pullman, diligenza, cambiare cavalli in ostello, incisione del legno, Inghilterra, 1851, ARTISTA DEL COPYRIGHT NON DEVE ESSERE ELIMINATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-pullman-diligenza-cambiare-cavalli-in-ostello-incisione-del-legno-inghilterra-1851-artista-del-copyright-non-deve-essere-eliminato-image433136230.html
RM2G4K1K2–Trasporto / trasporto, pullman, diligenza, cambiare cavalli in ostello, incisione del legno, Inghilterra, 1851, ARTISTA DEL COPYRIGHT NON DEVE ESSERE ELIMINATO
Sciamano e paziente, 1851. /NA uomo medicina la somministrazione ad un paziente, all'accompaniement del sacro battito. Incisione in acciaio, 1851, dopo Seth Eastman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sciamano-e-paziente-1851-na-uomo-medicina-la-somministrazione-ad-un-paziente-all-accompaniement-del-sacro-battito-incisione-in-acciaio-1851-dopo-seth-eastman-95434207.html
RMFF7B8F–Sciamano e paziente, 1851. /NA uomo medicina la somministrazione ad un paziente, all'accompaniement del sacro battito. Incisione in acciaio, 1851, dopo Seth Eastman.
Franz Raveaux, 1810 - 1851, un rivoluzionario tedesco della rivoluzione Maerzrevolution, 1848-1849, incisione su legno, circa 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/franz-raveaux-1810-1851-un-rivoluzionario-tedesco-della-rivoluzione-maerzrevolution-1848-1849-incisione-su-legno-circa-1880-image231686390.html
RMRCX69X–Franz Raveaux, 1810 - 1851, un rivoluzionario tedesco della rivoluzione Maerzrevolution, 1848-1849, incisione su legno, circa 1880
Grande mostra 1851 London Design originale da un palazzo del XIX secolo l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-mostra-1851-london-design-originale-da-un-palazzo-del-xix-secolo-l-incisione-176330457.html
RMM6TF89–Grande mostra 1851 London Design originale da un palazzo del XIX secolo l'incisione
Ritratto dell'incisione di William Joseph Behr. 1819 William Joseph Behr (1775 – 1851), pubblicista e scrittore tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-incisione-di-william-joseph-behr-1819-william-joseph-behr-1775-1851-pubblicista-e-scrittore-tedesco-image455693324.html
RF2HDAHDG–Ritratto dell'incisione di William Joseph Behr. 1819 William Joseph Behr (1775 – 1851), pubblicista e scrittore tedesco.
Antica incisione 1854, 'Monument a Guglielmo III re di Prussia, eretto a Konigsberg nel 1851." Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1854-monument-a-guglielmo-iii-re-di-prussia-eretto-a-konigsberg-nel-1851-fonte-incisione-originale-135782313.html
RMHTWBM9–Antica incisione 1854, 'Monument a Guglielmo III re di Prussia, eretto a Konigsberg nel 1851." Fonte: incisione originale.
William Henry Simmons, 1811â–1882, British, The Chase, 1851. Incisione e incisione. Arte animale , cervo , cane (animale) , oceano , rocce (forme di terra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-henry-simmons-1811a-1882-british-the-chase-1851-incisione-e-incisione-arte-animale-cervo-cane-animale-oceano-rocce-forme-di-terra-image398401697.html
RM2E44NC1–William Henry Simmons, 1811â–1882, British, The Chase, 1851. Incisione e incisione. Arte animale , cervo , cane (animale) , oceano , rocce (forme di terra)
Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-prima-mostra-di-tutte-le-nazioni-a-hyde-park-londra-inghilterra-1851-image355206896.html
RM2BHW20G–Incisione della prima Mostra di tutte le Nazioni a Hyde Park, Londra, Inghilterra, 1851.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.