Gatling a fuoco rapido pistola (1861-1862): vari modelli. Da "La scienza Record' New York, 1862. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gatling-a-fuoco-rapido-pistola-1861-1862-vari-modelli-da-la-scienza-record-new-york-1862-incisione-57302105.html
RMD969BN–Gatling a fuoco rapido pistola (1861-1862): vari modelli. Da "La scienza Record' New York, 1862. Incisione
Thomas Robert Way, (artista), British, 1861/1862 - 1913, Ritratto di Whistler, litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thomas-robert-way-artista-british-1861-1862-1913-ritratto-di-whistler-litografia-image386252040.html
RM2DCB8BM–Thomas Robert Way, (artista), British, 1861/1862 - 1913, Ritratto di Whistler, litografia
Spedizione al Port Royal - Governo palazzi eretti su Hilton Head, SC dalle forze federali sotto General Sherman 1861-1862 Commisary Quarti, nei campi dell'Ottavo Maine, terzo New Hampshire, Forty-Seventh e Forty-Eighth New York reggimenti, ecc. USA LA GUERRA CIVILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedizione-al-port-royal-governo-palazzi-eretti-su-hilton-head-sc-dalle-forze-federali-sotto-general-sherman-1861-1862-commisary-quarti-nei-campi-dell-ottavo-maine-terzo-new-hampshire-forty-seventh-e-forty-eighth-new-york-reggimenti-ecc-usa-la-guerra-civile-92822615.html
RMFB0C5B–Spedizione al Port Royal - Governo palazzi eretti su Hilton Head, SC dalle forze federali sotto General Sherman 1861-1862 Commisary Quarti, nei campi dell'Ottavo Maine, terzo New Hampshire, Forty-Seventh e Forty-Eighth New York reggimenti, ecc. USA LA GUERRA CIVILE
Ispirato da Ritratto di una donna sconosciuta, Edouard Renoz, Gand, 1861 - 1862, carta, Stampa albume, altezza 106 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-una-donna-sconosciuta-edouard-renoz-gand-1861-1862-carta-stampa-albume-altezza-106-mm-x-larghezza-62-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459517712.html
RF2HKGRET–Ispirato da Ritratto di una donna sconosciuta, Edouard Renoz, Gand, 1861 - 1862, carta, Stampa albume, altezza 106 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ancora in vita con sacco e aglio, 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-sacco-e-aglio-1861-1862-image186160890.html
RMMPTA36–Ancora in vita con sacco e aglio, 1861-1862.
Il vecchio soldato - Berncastel. Data: 1861/1862. Dimensioni: foglio: 36,3 × 26,2 cm (14 5/16 × 10 5/16 in.). Medium: grafite su marrone carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alfred Cornelio Howland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-soldato-berncastel-data-1861-1862-dimensioni-foglio-36-3-26-2-cm-14-5-16-10-5-16-in-medium-grafite-su-marrone-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alfred-cornelio-howland-image225817150.html
RMR3AT26–Il vecchio soldato - Berncastel. Data: 1861/1862. Dimensioni: foglio: 36,3 × 26,2 cm (14 5/16 × 10 5/16 in.). Medium: grafite su marrone carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alfred Cornelio Howland.
Martin Johnson Heade, in avvicinamento Storm: Spiaggia vicino a Newport, circa 1861 - 1862, petrolio su tela, Museo di Belle Arti Boston, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/martin-johnson-heade-in-avvicinamento-storm-spiaggia-vicino-a-newport-circa-1861-1862-petrolio-su-tela-museo-di-belle-arti-boston-stati-uniti-image371012813.html
RM2CFH2HH–Martin Johnson Heade, in avvicinamento Storm: Spiaggia vicino a Newport, circa 1861 - 1862, petrolio su tela, Museo di Belle Arti Boston, Stati Uniti
Il campo italiano alla battaglia di Magenta 1861-1862 Giovanni Fattori Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-campo-italiano-alla-battaglia-di-magenta-1861-1862-giovanni-fattori-italia-italiano-161393969.html
RMKAG3J9–Il campo italiano alla battaglia di Magenta 1861-1862 Giovanni Fattori Italia Italiano
Gatling a fuoco rapido pistola (1861-1862): da "grandi industrie degli Stati Uniti", Hartford, 1872. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gatling-a-fuoco-rapido-pistola-1861-1862-da-grandi-industrie-degli-stati-uniti-hartford-1872-incisione-135678190.html
RMHTMJWJ–Gatling a fuoco rapido pistola (1861-1862): da "grandi industrie degli Stati Uniti", Hartford, 1872. Incisione
Ritratto del Principe Alberto, Consorte del monarca britannico. 1861-1862, di Daniel John Pound (ca 1842-1870) – artista grafico. Principe Alberto di Sassonia-Cobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-principe-alberto-consorte-del-monarca-britannico-1861-1862-di-daniel-john-pound-ca-1842-1870-artista-grafico-principe-alberto-di-sassonia-cobu-image457380751.html
RF2HG3DPR–Ritratto del Principe Alberto, Consorte del monarca britannico. 1861-1862, di Daniel John Pound (ca 1842-1870) – artista grafico. Principe Alberto di Sassonia-Cobu
America Britannica. Canada. Scoperte artiche al 1861. Mappa dell'Alaska 1862 russa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/america-britannica-canada-scoperte-artiche-al-1861-mappa-dell-alaska-1862-russa-image538843720.html
Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richmond-carceri-1861-1862-compilato-da-record-originali-etc-140870739.html
RMJ5561R–Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc
Brahms' il testo scritto a mano a "Ein deutsches Requiem", composto tra il 1861-1862. Compositore Tedesco, 1833-1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brahms-il-testo-scritto-a-mano-a-ein-deutsches-requiem-composto-tra-il-1861-1862-compositore-tedesco-1833-1897-163030421.html
RMKD6JY1–Brahms' il testo scritto a mano a "Ein deutsches Requiem", composto tra il 1861-1862. Compositore Tedesco, 1833-1897.
Della guerra civile, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/della-guerra-civile-1861-1862-image260376652.html
RMW3H524–Della guerra civile, 1861-1862
Alfred Cornelio Howland, il vecchio soldato - Berncastel, americano, 1838 - 1909, 1861/1862, grafite su marrone carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfred-cornelio-howland-il-vecchio-soldato-berncastel-americano-1838-1909-1861-1862-grafite-su-marrone-carta-intessuta-50438978.html
RMCX1KC2–Alfred Cornelio Howland, il vecchio soldato - Berncastel, americano, 1838 - 1909, 1861/1862, grafite su marrone carta intessuta
Retrato de Benito Juárez, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-retrato-de-benito-juarez-1861-1862-137886947.html
RMW7CY17–Gatling a fuoco rapido pistola, 1861-1862 (1872). Artista: Anon
Il barone Bettino Ricasoli (1809-1880). Ricasoli era uno statista italiano soprannominato "barone di ferro" per il suo ruolo durante e dopo l'unificazione d'Italia. Egli è stato una figura chiave del Risorgimento e fu il primo ministro dell'Italia 1861-1862 e 1866-1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-barone-bettino-ricasoli-1809-1880-ricasoli-era-uno-statista-italiano-soprannominato-barone-di-ferro-per-il-suo-ruolo-durante-e-dopo-l-unificazione-d-italia-egli-e-stato-una-figura-chiave-del-risorgimento-e-fu-il-primo-ministro-dell-italia-1861-1862-e-1866-1867-104170521.html
RMG1DAFN–Il barone Bettino Ricasoli (1809-1880). Ricasoli era uno statista italiano soprannominato "barone di ferro" per il suo ruolo durante e dopo l'unificazione d'Italia. Egli è stato una figura chiave del Risorgimento e fu il primo ministro dell'Italia 1861-1862 e 1866-1867.
La piscina., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piscina-john-p-soule-american-1827-1904-1861-1862-albume-silver-stampa-image261284068.html
RMW52EDT–La piscina., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa
Spedizione al Port Royal - Governo palazzi eretti su Hilton Head, SC dalle forze federali sotto General Sherman 1861-1862. Stazione di segnale, ufficio postale, ecc. USA LA GUERRA CIVILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedizione-al-port-royal-governo-palazzi-eretti-su-hilton-head-sc-dalle-forze-federali-sotto-general-sherman-1861-1862-stazione-di-segnale-ufficio-postale-ecc-usa-la-guerra-civile-92822614.html
RMFB0C5A–Spedizione al Port Royal - Governo palazzi eretti su Hilton Head, SC dalle forze federali sotto General Sherman 1861-1862. Stazione di segnale, ufficio postale, ecc. USA LA GUERRA CIVILE
Ispirato a le Guitariste, Édouard Manet, francese, 1832-1883, incisione e punto secco su carta stampata, 1861-1862, 11 3/4 x 9 1/2 pollici, 29,8 x 24,2 cm, chitarra, Musica, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-le-guitariste-edouard-manet-francese-1832-1883-incisione-e-punto-secco-su-carta-stampata-1861-1862-11-3-4-x-9-1-2-pollici-29-8-x-24-2-cm-chitarra-musica-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253179.html
RF2HK4P37–Ispirato a le Guitariste, Édouard Manet, francese, 1832-1883, incisione e punto secco su carta stampata, 1861-1862, 11 3/4 x 9 1/2 pollici, 29,8 x 24,2 cm, chitarra, Musica, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bollettino per la Pace di Villafranca, 1861-1862. Trovato nella Collezione delle Gallerie d'Italia, Milano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-per-la-pace-di-villafranca-1861-1862-trovato-nella-collezione-delle-gallerie-d-italia-milano-image462499098.html
RM2HTCJ8X–Bollettino per la Pace di Villafranca, 1861-1862. Trovato nella Collezione delle Gallerie d'Italia, Milano.
Edgar Degas, Alessandro e Bucephalus, pittura, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-alessandro-e-bucephalus-pittura-1861-1862-image360120615.html
RM2BWTWEF–Edgar Degas, Alessandro e Bucephalus, pittura, 1861-1862
Alexander e Bucephalus. Data: 1861/1862. Dimensioni: complessivo: 115 x 89 cm (45 1/4 x 35 1/16 in.) incorniciato: 139,7 × 107.95 × 12,7 cm (55 × 42 1/2 x 5 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EDGAR DEGAS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexander-e-bucephalus-data-1861-1862-dimensioni-complessivo-115-x-89-cm-45-1-4-x-35-1-16-in-incorniciato-139-7-107-95-12-7-cm-55-42-1-2-x-5-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edgar-degas-image225749858.html
RMR37P6X–Alexander e Bucephalus. Data: 1861/1862. Dimensioni: complessivo: 115 x 89 cm (45 1/4 x 35 1/16 in.) incorniciato: 139,7 × 107.95 × 12,7 cm (55 × 42 1/2 x 5 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EDGAR DEGAS.
[Centreville, Va. Fort sulle altezze, con pistole di Quaker]; inglese: fotografia dal principale teatro orientale della guerra, Confederati trimestri invernali, 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/centreville-va-fort-sulle-altezze-con-pistole-di-quaker-inglese-fotografia-dal-principale-teatro-orientale-della-guerra-confederati-trimestri-invernali-1861-1862-image264502288.html
RMWA93A8–[Centreville, Va. Fort sulle altezze, con pistole di Quaker]; inglese: fotografia dal principale teatro orientale della guerra, Confederati trimestri invernali, 1861-1862.
Testa di Kablian 1861-1862 Kabyle persone - Berber popolo e gruppo etnico indigeno a Kabylia nel nord dell'Algeria, sparsi attraverso le montagne dell'Atlante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-kablian-1861-1862-kabyle-persone-berber-popolo-e-gruppo-etnico-indigeno-a-kabylia-nel-nord-dell-algeria-sparsi-attraverso-le-montagne-dell-atlante-image344761434.html
RM2B0W6MA–Testa di Kablian 1861-1862 Kabyle persone - Berber popolo e gruppo etnico indigeno a Kabylia nel nord dell'Algeria, sparsi attraverso le montagne dell'Atlante.
Il barone Bettino Ricasoli (1809-1880). Ricasoli era uno statista italiano soprannominato "barone di ferro" per il suo ruolo durante e dopo l'unificazione d'Italia. Egli è stato una figura chiave del Risorgimento e fu il primo ministro dell'Italia 1861-1862 e 1866-1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-bettino-ricasoli-1809-1880-ricasoli-era-uno-statista-italiano-soprannominato-barone-di-ferro-per-il-suo-ruolo-durante-e-dopo-l-unificazione-d-italia-egli-e-stato-una-figura-chiave-del-risorgimento-e-fu-il-primo-ministro-dell-italia-1861-1862-e-1866-1867-image330686620.html
RM2A6024C–Il barone Bettino Ricasoli (1809-1880). Ricasoli era uno statista italiano soprannominato "barone di ferro" per il suo ruolo durante e dopo l'unificazione d'Italia. Egli è stato una figura chiave del Risorgimento e fu il primo ministro dell'Italia 1861-1862 e 1866-1867.
Il Camp della unione delle forze a Centreville Virginia, che mostra i soldati, edifici di registro, cavalli e carri, durante l'inverno del 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-camp-della-unione-delle-forze-a-centreville-virginia-che-mostra-i-soldati-edifici-di-registro-cavalli-e-carri-durante-l-inverno-del-1861-1862-172042410.html
RMKYW5RP–Il Camp della unione delle forze a Centreville Virginia, che mostra i soldati, edifici di registro, cavalli e carri, durante l'inverno del 1861-1862
Londra 1862 int'l exhibition building essendo costruito 1861. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-1862-int-l-exhibition-building-essendo-costruito-1861-illustrated-london-news-122697066.html
RFH3H9A2–Londra 1862 int'l exhibition building essendo costruito 1861. Illustrated London News
Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richmond-carceri-1861-1862-compilato-da-record-originali-etc-140866112.html
RMJ5504G–Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc
Guerra civile americana 1860s 'bombardamento dell'isola 'numero dieci' nel fiume Mississippi.' Litografia colorata a mano di Currier and Ives, New York, 1862. Guerra civile. Un ferro è una nave da guerra a vapore protetta da armature in ferro o acciaio, costruita tra il 1859 e l'inizio degli anni '1890s. Le cannoniere ironcade hanno avuto grande successo nella guerra civile americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guerra-civile-americana-1860s-bombardamento-dell-isola-numero-dieci-nel-fiume-mississippi-litografia-colorata-a-mano-di-currier-and-ives-new-york-1862-guerra-civile-un-ferro-e-una-nave-da-guerra-a-vapore-protetta-da-armature-in-ferro-o-acciaio-costruita-tra-il-1859-e-l-inizio-degli-anni-1890s-le-cannoniere-ironcade-hanno-avuto-grande-successo-nella-guerra-civile-americana-image503759803.html
RM2M7G6NF–Guerra civile americana 1860s 'bombardamento dell'isola 'numero dieci' nel fiume Mississippi.' Litografia colorata a mano di Currier and Ives, New York, 1862. Guerra civile. Un ferro è una nave da guerra a vapore protetta da armature in ferro o acciaio, costruita tra il 1859 e l'inizio degli anni '1890s. Le cannoniere ironcade hanno avuto grande successo nella guerra civile americana.
Carnet di Lehmann 47 1861 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carnet-di-lehmann-47-1861-1862-image228857332.html
RMR899T4–Carnet di Lehmann 47 1861 1862.
John Brown, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-brown-1861-1862-image555586536.html
RM2R7W488–John Brown, 1861-1862
Retrato de Benito JuC3A1rez, 1861 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-retrato-de-benito-juc3a1rez-1861-1862-136620811.html
RMHX7H6K–Retrato de Benito JuC3A1rez, 1861 1862
La milizia del Massachusetts passando attraverso Baltimore, 1861 (1862-1867). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-milizia-del-massachusetts-passando-attraverso-baltimore-1861-1862-1867-artista-sconosciuto-image262746006.html
RMW7D35X–La milizia del Massachusetts passando attraverso Baltimore, 1861 (1862-1867). Artista: sconosciuto
Alessandro e Bucephalus. Edgar Degas. 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-e-bucephalus-edgar-degas-1861-1862-image526204611.html
RM2NG2K9R–Alessandro e Bucephalus. Edgar Degas. 1861-1862.
Rovine della Cattedrale Cattolica, Charleston S.C., Sconosciuto maker, americano, 1861-1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rovine-della-cattedrale-cattolica-charleston-s-c-sconosciuto-maker-americano-1861-1862-albume-silver-stampa-image261286790.html
RMW52HY2–Rovine della Cattedrale Cattolica, Charleston S.C., Sconosciuto maker, americano, 1861-1862, albume silver stampa
Scena di caccia. Caccia coccodrillo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-caccia-caccia-coccodrillo-con-ganci-abissinia-africa-vecchio-19th-secolo-inciso-illustrazione-dall-esplorazione-dei-affluenti-del-nilo-di-abyssinia-1861-1862-da-samuel-baker-le-tour-du-monde-1870-image457598120.html
RM2HGDB20–Scena di caccia. Caccia coccodrillo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870
Arte ispirata a le Guitariste, Édouard Manet, francese, 1832-1883, incisione e punto secco su carta stampata, 1861-1862, 11 3/4 x 9 1/2 pollici, 29,8 x 24,2 cm, chitarra, Musica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-guitariste-edouard-manet-francese-1832-1883-incisione-e-punto-secco-su-carta-stampata-1861-1862-11-3-4-x-9-1-2-pollici-29-8-x-24-2-cm-chitarra-musica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568120.html
RF2HKK3R4–Arte ispirata a le Guitariste, Édouard Manet, francese, 1832-1883, incisione e punto secco su carta stampata, 1861-1862, 11 3/4 x 9 1/2 pollici, 29,8 x 24,2 cm, chitarra, Musica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMHT24YG–Ritratto di Eugène Scribe (1791-1861), 1862. Artista: Nadar, Gaspard-Félix (1820-1910)
. Sampler . 1861-1862 275 Ramoncita Pita - Campionatore - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sampler-1861-1862-275-ramoncita-pita-campionatore-google-art-project-image208005921.html
RMP2BDJW–. Sampler . 1861-1862 275 Ramoncita Pita - Campionatore - Google Art Project
Martin Johnson Heade, avvicinamento tempesta, Spiaggia vicino Newport, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/martin-johnson-heade-avvicinamento-tempesta-spiaggia-vicino-newport-paesaggio-dipinto-ad-olio-su-tela-1861-1862-image556648815.html
RM2R9HF6R–Martin Johnson Heade, avvicinamento tempesta, Spiaggia vicino Newport, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1861-1862
Il piccolo zingari. Édouard Manet; francese, 1832-1883. Data: 1861-1862. Dimensioni: 197 × 139 mm (immagine/piastra); 368 × 268 mm (foglio). Incisione e puntasecca in caldo nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piccolo-zingari-edouard-manet-francese-1832-1883-data-1861-1862-dimensioni-197-139-mm-immagine-piastra-368-268-mm-foglio-incisione-e-puntasecca-in-caldo-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239865676.html
RMRX6R38–Il piccolo zingari. Édouard Manet; francese, 1832-1883. Data: 1861-1862. Dimensioni: 197 × 139 mm (immagine/piastra); 368 × 268 mm (foglio). Incisione e puntasecca in caldo nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Vecchia Rue des Gres alla sua demolizione nel 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-rue-des-gres-alla-sua-demolizione-nel-1861-1862-image350219306.html
RM2B9NT8A–Vecchia Rue des Gres alla sua demolizione nel 1861-1862.
Camp of the Union Forces a Centerville, Virginia, che mostra soldati, edifici di tronchi, cavalli e carri, durante l'inverno del 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camp-of-the-union-forces-a-centerville-virginia-che-mostra-soldati-edifici-di-tronchi-cavalli-e-carri-durante-l-inverno-del-1861-1862-image385463377.html
RM2DB3AD5–Camp of the Union Forces a Centerville, Virginia, che mostra soldati, edifici di tronchi, cavalli e carri, durante l'inverno del 1861-1862.
Illustrazione 1862 incisione della spedizione di Cocincina - la cattura e il fuoco di Bien-Hao 18 Dicembre 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-1862-incisione-della-spedizione-di-cocincina-la-cattura-e-il-fuoco-di-bien-hao-18-dicembre-1861-128919181.html
RMHDMNMD–Illustrazione 1862 incisione della spedizione di Cocincina - la cattura e il fuoco di Bien-Hao 18 Dicembre 1861
Edouard Manet (1832-1883), la bambina, 1861 - 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-la-bambina-1861-1862-image407980714.html
RM2EKN3FP–Edouard Manet (1832-1883), la bambina, 1861 - 1862
American artista scultore Harriet Hosmer ( 1830-1908) in posa con la scultura di Thomas Hart Benton, ca. 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-american-artista-scultore-harriet-hosmer-1830-1908-in-posa-con-la-scultura-di-thomas-hart-benton-ca-1861-1862-167806169.html
RMKN06DD–American artista scultore Harriet Hosmer ( 1830-1908) in posa con la scultura di Thomas Hart Benton, ca. 1861-1862
CSA T46 $10 1861 (1862 per errore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-csa-t46-10-1861-1862-per-errore-162736796.html
RMKCN8CC–CSA T46 $10 1861 (1862 per errore)
Gatling a fuoco rapido pistola (1861-62): Camel-modello montato. Da "La scienza Record' New York, 1862. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gatling-a-fuoco-rapido-pistola-1861-62-camel-modello-montato-da-la-scienza-record-new-york-1862-incisione-57305177.html
RMD96D9D–Gatling a fuoco rapido pistola (1861-62): Camel-modello montato. Da "La scienza Record' New York, 1862. Incisione
Benjamin McCulloch c. 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-mcculloch-c-1861-1862-image555590957.html
RM2R7W9X5–Benjamin McCulloch c. 1861-1862
Stati Uniti d'America gli elementi, ca. 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-gli-elementi-ca-1861-1862-54936752.html
RMD5AGAT–Stati Uniti d'America gli elementi, ca. 1861-1862
Il primo la squadra inglese del grillo a visitare l Australia, 1861-1862 (1912). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-la-squadra-inglese-del-grillo-a-visitare-l-australia-1861-1862-1912-artista-sconosciuto-image262755323.html
RMW7DF2K–Il primo la squadra inglese del grillo a visitare l Australia, 1861-1862 (1912). Artista: sconosciuto
Inno di battaglia della Repubblica, Julia Ward Howe, 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inno-di-battaglia-della-repubblica-julia-ward-howe-1862-135096920.html
RMHRP5E0–Inno di battaglia della Repubblica, Julia Ward Howe, 1862
Il Flume, dall'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-flume-dall-alto-john-p-soule-american-1827-1904-1861-1862-albume-silver-stampa-image261284062.html
RMW52EDJ–Il Flume, dall'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa
Scena di caccia. Caccia ippopotamo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-caccia-caccia-ippopotamo-con-ganci-abissinia-africa-vecchio-19th-secolo-inciso-illustrazione-dall-esplorazione-dei-affluenti-del-nilo-di-abyssinia-1861-1862-da-samuel-baker-le-tour-du-monde-1870-image459152186.html
RM2HK058A–Scena di caccia. Caccia ippopotamo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870
Ispirato dalla fotoreproduzione di stampa con ritratto di Athanase Laurent Charles Coquerel, Coquerel, Émilien Desmaisons, Parigi, 1861 - 1862, Carta, stampa albume, altezza 103 mm x larghezza 63 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-fotoreproduzione-di-stampa-con-ritratto-di-athanase-laurent-charles-coquerel-coquerel-emilien-desmaisons-parigi-1861-1862-carta-stampa-albume-altezza-103-mm-x-larghezza-63-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459516379.html
RF2HKGNR7–Ispirato dalla fotoreproduzione di stampa con ritratto di Athanase Laurent Charles Coquerel, Coquerel, Émilien Desmaisons, Parigi, 1861 - 1862, Carta, stampa albume, altezza 103 mm x larghezza 63 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Frontespizio del mercato Goblin e altre poesie da Christina Rossetti, 1861-1862. Artista: Rossetti, Dante Gabriel (1828-1882) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-del-mercato-goblin-e-altre-poesie-da-christina-rossetti-1861-1862-artista-rossetti-dante-gabriel-1828-1882-135276399.html
RMHT2ABY–Frontespizio del mercato Goblin e altre poesie da Christina Rossetti, 1861-1862. Artista: Rossetti, Dante Gabriel (1828-1882)
Albero di Jesse, vetrate, da Edward Burne-Jones, 1861-1862, Birmingham Museum & Art Gallery, Inghilterra, UK, Regno Unito, G Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albero-di-jesse-vetrate-da-edward-burne-jones-1861-1862-birmingham-museum-art-gallery-inghilterra-uk-regno-unito-g-35198076.html
RMC17BE4–Albero di Jesse, vetrate, da Edward Burne-Jones, 1861-1862, Birmingham Museum & Art Gallery, Inghilterra, UK, Regno Unito, G
Gli attori Ichimura Uzaemon XIII e Ichimura Takematsu III. Utagawa Yoshiiku; Giapponese, 1833-1904. Data: 1861-1862. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-ichimura-uzaemon-xiii-e-ichimura-takematsu-iii-utagawa-yoshiiku-giapponese-1833-1904-data-1861-1862-dimensioni-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239919989.html
RMRX98B1–Gli attori Ichimura Uzaemon XIII e Ichimura Takematsu III. Utagawa Yoshiiku; Giapponese, 1833-1904. Data: 1861-1862. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Alexander e Bucephalus; 1861/1862 Edgar Degas, Alexander e Bucephalus, 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexander-e-bucephalus-1861-1862-edgar-degas-alexander-e-bucephalus-1861-1862-image335694725.html
RM2AE4619–Alexander e Bucephalus; 1861/1862 Edgar Degas, Alexander e Bucephalus, 1861-1862
ROBERT O'Hara BURKE /n(1820-1861). Irish explorer: incisione su legno, inglese, 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-o-hara-burke-n-1820-1861-irish-explorer-incisione-su-legno-inglese-1862-95478231.html
Avanzamento della costruzione per la Fiera Internazionale 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/avanzamento-della-costruzione-per-la-fiera-internazionale-1861-image256554481.html
RMTWB1T1–Avanzamento della costruzione per la Fiera Internazionale 1861
Ritratto di Jakub Piotrowski (si trova con una copia di 'Gazeta Polska'), Ksawery Szlenkier (a sinistra) e Karol Beyer (a destra); Beyer, Karol (1818-1877); dopo il 29.04.1862 (1862-00-00-1862-00-00-00-00-00); Beyer, Karol (1818-1877), Piotrowski Jakub, 1861, 1862, Szlenkier Ksawery Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jakub-piotrowski-si-trova-con-una-copia-di-gazeta-polska-ksawery-szlenkier-a-sinistra-e-karol-beyer-a-destra-beyer-karol-1818-1877-dopo-il-29-04-1862-1862-00-00-1862-00-00-00-00-00-beyer-karol-1818-1877-piotrowski-jakub-1861-1862-szlenkier-ksawery-image598799678.html
RM2WP5K2P–Ritratto di Jakub Piotrowski (si trova con una copia di 'Gazeta Polska'), Ksawery Szlenkier (a sinistra) e Karol Beyer (a destra); Beyer, Karol (1818-1877); dopo il 29.04.1862 (1862-00-00-1862-00-00-00-00-00); Beyer, Karol (1818-1877), Piotrowski Jakub, 1861, 1862, Szlenkier Ksawery
Generale Robert E. Lee, ufficiale dell'esercito confederato 1864 Stati Uniti--storia--Guerra civile, 1861-1865 Lee, Robert e ritratti. Negativi del collodion bagnati. Robert Edward Lee (19 gennaio 1807 – 12 ottobre 1870) è stato un generale confederato durante la guerra di secessione americana, verso la fine della quale è stato nominato comandante generale dell'esercito degli Stati Confederati d'America. Guidò l'Armata della Virginia settentrionale, l'esercito più potente della Confederazione, dal 1862 fino alla sua resa nel 1865, guadagnandosi la reputazione di abile tattico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/generale-robert-e-lee-ufficiale-dell-esercito-confederato-1864-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-lee-robert-e-ritratti-negativi-del-collodion-bagnati-robert-edward-lee-19-gennaio-1807-12-ottobre-1870-e-stato-un-generale-confederato-durante-la-guerra-di-secessione-americana-verso-la-fine-della-quale-e-stato-nominato-comandante-generale-dell-esercito-degli-stati-confederati-d-america-guido-l-armata-della-virginia-settentrionale-l-esercito-piu-potente-della-confederazione-dal-1862-fino-alla-sua-resa-nel-1865-guadagnandosi-la-reputazione-di-abile-tattico-image606456190.html
RM2X6JD1J–Generale Robert E. Lee, ufficiale dell'esercito confederato 1864 Stati Uniti--storia--Guerra civile, 1861-1865 Lee, Robert e ritratti. Negativi del collodion bagnati. Robert Edward Lee (19 gennaio 1807 – 12 ottobre 1870) è stato un generale confederato durante la guerra di secessione americana, verso la fine della quale è stato nominato comandante generale dell'esercito degli Stati Confederati d'America. Guidò l'Armata della Virginia settentrionale, l'esercito più potente della Confederazione, dal 1862 fino alla sua resa nel 1865, guadagnandosi la reputazione di abile tattico.
Pass militare di Weyland (Lewis Weyland), 1861 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pass-militare-di-weyland-lewis-weyland-1861-1862-163300535.html
RMKDJYDY–Pass militare di Weyland (Lewis Weyland), 1861 1862
La guerra civile americana 1861-1865: Distruzione dei Confederati (Sud) flottiglia da unionista gunboats blindato a Memphis, Tennessee, luglio 1862. Incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-americana-1861-1865-distruzione-dei-confederati-sud-flottiglia-da-unionista-gunboats-blindato-a-memphis-tennessee-luglio-1862-incisione-su-legno-57289148.html
RMD95MW0–La guerra civile americana 1861-1865: Distruzione dei Confederati (Sud) flottiglia da unionista gunboats blindato a Memphis, Tennessee, luglio 1862. Incisione su legno.
Immagine dalla pagina 127 di 'Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-127-di-richmond-carceri-1861-1862-compilato-da-record-originali-etc-image217261017.html
RMPHD2J1–Immagine dalla pagina 127 di 'Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc' .
Charles Parham 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/charles-parham-1861-1862-image555366411.html
RM2R7F3EK–Charles Parham 1861-1862
Juan prim y Prats (1814-1870). Spagnolo militare e governante. Spagna, Francia e Inghilterra hanno formato un'alleanza nell'ottobre 1861 per protestare contro le politiche economiche del Messico e chiedere il pagamento del debito. Come misura della pressione sul governo messicano, dispiegarono una spedizione militare sotto il comando del generale prim, che arrivò a Veracruz nel gennaio 1862. Spedizione del generale prim in Messico-vera Cruz. Vera-Cruz. Ingresso di General prim nel gennaio 1862, Plaza de la Constitución. Auguste Daries (Stato maggiore, litografo), J.S.P. Lemercier (stampante), Parigi. Carta e inchiostro litografico, c.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/juan-prim-y-prats-1814-1870-spagnolo-militare-e-governante-spagna-francia-e-inghilterra-hanno-formato-un-alleanza-nell-ottobre-1861-per-protestare-contro-le-politiche-economiche-del-messico-e-chiedere-il-pagamento-del-debito-come-misura-della-pressione-sul-governo-messicano-dispiegarono-una-spedizione-militare-sotto-il-comando-del-generale-prim-che-arrivo-a-veracruz-nel-gennaio-1862-spedizione-del-generale-prim-in-messico-vera-cruz-vera-cruz-ingresso-di-general-prim-nel-gennaio-1862-plaza-de-la-constitucion-auguste-daries-stato-maggiore-litografo-j-s-p-lemercier-stampante-parigi-carta-e-inchiostro-litografico-c-image502924669.html
RM2M665F9–Juan prim y Prats (1814-1870). Spagnolo militare e governante. Spagna, Francia e Inghilterra hanno formato un'alleanza nell'ottobre 1861 per protestare contro le politiche economiche del Messico e chiedere il pagamento del debito. Come misura della pressione sul governo messicano, dispiegarono una spedizione militare sotto il comando del generale prim, che arrivò a Veracruz nel gennaio 1862. Spedizione del generale prim in Messico-vera Cruz. Vera-Cruz. Ingresso di General prim nel gennaio 1862, Plaza de la Constitución. Auguste Daries (Stato maggiore, litografo), J.S.P. Lemercier (stampante), Parigi. Carta e inchiostro litografico, c..
Burnside spedizione attraversando Hatteras Bar, North Carolina, 1861-1862 (c1880). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/burnside-spedizione-attraversando-hatteras-bar-north-carolina-1861-1862-c1880-artista-sconosciuto-image262761910.html
RMW7DRDX–Burnside spedizione attraversando Hatteras Bar, North Carolina, 1861-1862 (c1880). Artista: sconosciuto
Accampamento di truppe degli Stati Uniti a Newport News, Virginia, 1861 & 1862, NEGLI STATI UNITI DURANTE LA GUERRA CIVILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-accampamento-di-truppe-degli-stati-uniti-a-newport-news-virginia-1861-1862-negli-stati-uniti-durante-la-guerra-civile-52804455.html
RMD1WCHB–Accampamento di truppe degli Stati Uniti a Newport News, Virginia, 1861 & 1862, NEGLI STATI UNITI DURANTE LA GUERRA CIVILE
Il Flume - guardando verso l'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-flume-guardando-verso-l-alto-john-p-soule-american-1827-1904-1861-1862-albume-silver-stampa-image261284063.html
RMW52EDK–Il Flume - guardando verso l'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa
Scena di caccia. Caccia ippopotamo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-caccia-caccia-ippopotamo-con-ganci-abissinia-africa-vecchio-19th-secolo-inciso-illustrazione-dall-esplorazione-dei-affluenti-del-nilo-di-abyssinia-1861-1862-da-samuel-baker-le-tour-du-monde-1870-image457598121.html
RM2HGDB21–Scena di caccia. Caccia ippopotamo con ganci, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870
Ispirato dalla vista del Dôme du Goûter dalla Grande Muette nel Massiccio del Monte Bianco, Savoia - la Grande Muette, Bisson Frères, Massief del Monte Bianco, 1861 - 1862, carta, Stampa albume, altezza 232 mm x larghezza 406 mm altezza 395 mm x larghezza 503 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-del-dome-du-gouter-dalla-grande-muette-nel-massiccio-del-monte-bianco-savoia-la-grande-muette-bisson-freres-massief-del-monte-bianco-1861-1862-carta-stampa-albume-altezza-232-mm-x-larghezza-406-mm-altezza-395-mm-x-larghezza-503-mm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459541749.html
RF2HKHX59–Ispirato dalla vista del Dôme du Goûter dalla Grande Muette nel Massiccio del Monte Bianco, Savoia - la Grande Muette, Bisson Frères, Massief del Monte Bianco, 1861 - 1862, carta, Stampa albume, altezza 232 mm x larghezza 406 mm altezza 395 mm x larghezza 503 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La guerra civile, io vado a lotta Mit Sigel. Foglio di musica che celebra l'immigrato tedesco sostegno dell' Unione in generale Sigel. In dialetto tedesco. ca. 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-civile-io-vado-a-lotta-mit-sigel-foglio-di-musica-che-celebra-l-immigrato-tedesco-sostegno-dell-unione-in-generale-sigel-in-dialetto-tedesco-ca-1861-1862-32372440.html
RMBTJKAG–La guerra civile, io vado a lotta Mit Sigel. Foglio di musica che celebra l'immigrato tedesco sostegno dell' Unione in generale Sigel. In dialetto tedesco. ca. 1861-1862
Tempesta di avvicinamento: spiaggia vicino a Newport. Data/Periodo: ca. 1861 - 1862. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,482.70 mm (58.37 in). Autore: Martin Johnson Heade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tempesta-di-avvicinamento-spiaggia-vicino-a-newport-data-periodo-ca-1861-1862-la-pittura-olio-su-tela-altezza-711-20-mm-28-in-larghezza-1482-70-mm-58-37-in-autore-martin-johnson-heade-image219732279.html
RMPNDJNB–Tempesta di avvicinamento: spiaggia vicino a Newport. Data/Periodo: ca. 1861 - 1862. La pittura. Olio su tela. Altezza: 711.20 mm (28 in); larghezza: 1,482.70 mm (58.37 in). Autore: Martin Johnson Heade.
Gustave Doré nana, musicisti di Granada, Nana 1861-1862 musicisti di Granada; 1861/1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gustave-dore-nana-musicisti-di-granada-nana-1861-1862-musicisti-di-granada-1861-1862-image335895861.html
RM2AEDAGN–Gustave Doré nana, musicisti di Granada, Nana 1861-1862 musicisti di Granada; 1861/1862
WILLIAM JOHN WILLS /n(1834-1861). Australian explorer: incisione su legno, inglese, 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-john-wills-n-1834-1861-australian-explorer-incisione-su-legno-inglese-1862-95478232.html
RMFF9BCT–WILLIAM JOHN WILLS /n(1834-1861). Australian explorer: incisione su legno, inglese, 1862.
Cina/USA: Frederick Townsend Ward (29 novembre 1831 - 21 settembre 1862), marinaio americano, mercenario e soldato di fortuna famoso per le sue vittorie militari per la Cina imperiale durante la ribellione di Taiping, 1861. Frederick Townsend Ward è nato a Salem, Massachusetts. Oltre a lavorare come marinaio durante gli anni '1850s, Ward trovò lavoro, come 'filibuster'. Il 'ostruzionismo' consiste nel 'sollevare eserciti privati di mercenari e li conduce in altri paesi per far avanzare [i propri] schemi o quelli dei ricchi sponsor'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-usa-frederick-townsend-ward-29-novembre-1831-21-settembre-1862-marinaio-americano-mercenario-e-soldato-di-fortuna-famoso-per-le-sue-vittorie-militari-per-la-cina-imperiale-durante-la-ribellione-di-taiping-1861-frederick-townsend-ward-e-nato-a-salem-massachusetts-oltre-a-lavorare-come-marinaio-durante-gli-anni-1850s-ward-trovo-lavoro-come-filibuster-il-ostruzionismo-consiste-nel-sollevare-eserciti-privati-di-mercenari-e-li-conduce-in-altri-paesi-per-far-avanzare-i-propri-schemi-o-quelli-dei-ricchi-sponsor-image344241990.html
RM2B01G4P–Cina/USA: Frederick Townsend Ward (29 novembre 1831 - 21 settembre 1862), marinaio americano, mercenario e soldato di fortuna famoso per le sue vittorie militari per la Cina imperiale durante la ribellione di Taiping, 1861. Frederick Townsend Ward è nato a Salem, Massachusetts. Oltre a lavorare come marinaio durante gli anni '1850s, Ward trovò lavoro, come 'filibuster'. Il 'ostruzionismo' consiste nel 'sollevare eserciti privati di mercenari e li conduce in altri paesi per far avanzare [i propri] schemi o quelli dei ricchi sponsor'.
Vista della parte del Korszczatyk dal giardino pubblico; Cegli Ski, Julian (1827-1910), Dzwonkowski, Adam (Varsavia; Litographic Zak 1859-1872); 1861-1862 (1861-00-00-1862-00-00);Kiev (Ucraina), pittoresco album di Kiev (1861), grafica polacca, sconosciuto (provenienza), paesaggi, Polonia (cultura), vista sulla città Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-parte-del-korszczatyk-dal-giardino-pubblico-cegli-ski-julian-1827-1910-dzwonkowski-adam-varsavia-litographic-zak-1859-1872-1861-1862-1861-00-00-1862-00-00-kiev-ucraina-pittoresco-album-di-kiev-1861-grafica-polacca-sconosciuto-provenienza-paesaggi-polonia-cultura-vista-sulla-citta-image598865705.html
RM2WP8K8W–Vista della parte del Korszczatyk dal giardino pubblico; Cegli Ski, Julian (1827-1910), Dzwonkowski, Adam (Varsavia; Litographic Zak 1859-1872); 1861-1862 (1861-00-00-1862-00-00);Kiev (Ucraina), pittoresco album di Kiev (1861), grafica polacca, sconosciuto (provenienza), paesaggi, Polonia (cultura), vista sulla città
Soldato confederato - Guerra civile americana, 1862 (1861-1865). Guerra combattuta tra gli Stati Uniti d'America (unione) e meridionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soldato-confederato-guerra-civile-americana-1862-1861-1865-guerra-combattuta-tra-gli-stati-uniti-d-america-unione-e-meridionale-83336015.html
RMERG7X7–Soldato confederato - Guerra civile americana, 1862 (1861-1865). Guerra combattuta tra gli Stati Uniti d'America (unione) e meridionale
Lettera firmata Frank P. Blair a Capt. G.V. Fox, 1861 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lettera-firmata-frank-p-blair-a-capt-g-v-fox-1861-1862-163219954.html
RMKDF8M2–Lettera firmata Frank P. Blair a Capt. G.V. Fox, 1861 1862
Albert Sidney Johnston (1803-1862) confederato americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865. Mortalmente feriti a Sciloh. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-sidney-johnston-1803-1862-confederato-americano-sud-generale-nella-guerra-civile-americana-1861-1865-mortalmente-feriti-a-sciloh-incisione-57288920.html
RMD95MGT–Albert Sidney Johnston (1803-1862) confederato americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865. Mortalmente feriti a Sciloh. Incisione.
Immagine dalla pagina 107 di 'Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-107-di-richmond-carceri-1861-1862-compilato-da-record-originali-etc-image217259408.html
RMPHD0GG–Immagine dalla pagina 107 di 'Richmond carceri, 1861-1862. Compilato da record originali, etc' .
John Ericsson 1861-1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-ericsson-1861-1862-image555581204.html
RM2R7TWDT–John Ericsson 1861-1862
Una locomotiva sul ghiaccio, progettata da Nathaniel, crebbe e inviata in Russia nel 1861 per lavorare sul fiume Neva per il trasporto di merci e passeggeri. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-sul-ghiaccio-progettata-da-nathaniel-crebbe-e-inviata-in-russia-nel-1861-per-lavorare-sul-fiume-neva-per-il-trasporto-di-merci-e-passeggeri-da-una-breve-storia-dell-esposizione-internazionale-del-1862-pubblicato-nel-1862-image426347015.html
RM2FNHNY3–Una locomotiva sul ghiaccio, progettata da Nathaniel, crebbe e inviata in Russia nel 1861 per lavorare sul fiume Neva per il trasporto di merci e passeggeri. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862.
Il 'Nashville distruggendo una nave mercantile federale, la Guerra Civile Americana, 1861-1862 (c1880). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nashville-distruggendo-una-nave-mercantile-federale-la-guerra-civile-americana-1861-1862-c1880-artista-sconosciuto-image262761934.html
RMW7DREP–Il 'Nashville distruggendo una nave mercantile federale, la Guerra Civile Americana, 1861-1862 (c1880). Artista: sconosciuto
Due disegni per un divano (1861-1862) di William Morris e Dante Gabriel Rossetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-disegni-per-un-divano-1861-1862-di-william-morris-e-dante-gabriel-rossetti-image439929568.html
RM2GFMEJ8–Due disegni per un divano (1861-1862) di William Morris e Dante Gabriel Rossetti.
Il Flume - guardando verso l'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-flume-guardando-verso-l-alto-john-p-soule-american-1827-1904-1861-1862-albume-silver-stampa-image261284067.html
RMW52EDR–Il Flume - guardando verso l'alto., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 1861-1862, albume silver stampa
Scena di caccia. Cacciatore giraffe tiro, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-caccia-cacciatore-giraffe-tiro-abissinia-africa-vecchio-19th-secolo-inciso-illustrazione-dall-esplorazione-dei-affluenti-del-nilo-di-abyssinia-1861-1862-da-samuel-baker-le-tour-du-monde-1870-image459152106.html
RM2HK055E–Scena di caccia. Cacciatore giraffe tiro, Abissinia. Africa. Vecchio 19th secolo inciso illustrazione dall'esplorazione dei affluenti del Nilo di Abyssinia, 1861-1862 da Samuel Baker, le Tour du Monde 1870
Arte ispirata dalla vista del Dôme du Goûter dalla Grande Muette nel Massiccio del Monte Bianco, Savoia - la Grande Muette, Bisson Frères, Massief del Monte Bianco, 1861 - 1862, carta, Cartone, stampa albume, altezza 232 mm x larghezza 406 mm altezza 395 mm x larghezza 503 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-del-dome-du-gouter-dalla-grande-muette-nel-massiccio-del-monte-bianco-savoia-la-grande-muette-bisson-freres-massief-del-monte-bianco-1861-1862-carta-cartone-stampa-albume-altezza-232-mm-x-larghezza-406-mm-altezza-395-mm-x-larghezza-503-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459790817.html
RF2HM17TH–Arte ispirata dalla vista del Dôme du Goûter dalla Grande Muette nel Massiccio del Monte Bianco, Savoia - la Grande Muette, Bisson Frères, Massief del Monte Bianco, 1861 - 1862, carta, Cartone, stampa albume, altezza 232 mm x larghezza 406 mm altezza 395 mm x larghezza 503 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The Artist's Family;la moglie e i bambini dell'artista nello studio di Charlottenborg, 1861-1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-artists-family-la-moglie-e-i-bambini-dell-artista-nello-studio-di-charlottenborg-1861-1862-image534466979.html
RM2P1F22B–The Artist's Family;la moglie e i bambini dell'artista nello studio di Charlottenborg, 1861-1862.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.