RM2DCH810–Uva, Anonymous, seconda metà del 16 ° secolo, glassa di piombo, terracotta, Generale: 15 x 24.2 x 21.5cm 150 x 242 x 215mm, uva di terracotta rossa cotto coperto con smalto di piombo. Lo smalto si trova principalmente all'interno. L'uva ha una forma attorcigliata convessa decorata con creste e un bordo svasato e ha un orecchio, 1913
RF2HTX6JT–Arte ispirata da rame maschera ornamento, 2nd–7th secolo, Perù, Moche, rame (martellato), Calotta, a x L: 7 1/8 x 8 7/16in. (18,1 x 21,5cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAPGRF–In piedi della Vergine e il bambino. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 8 7/16a. (21.5cm). Data: tardo XV secolo o più tardi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMYXNTK–. "Haben Sie woll sonst keene Zeit, det se'det noch bei'n Regen mihsen zurechte fingern!" (Zille, im Regen zeichnend). 1919. Kolorierte Lithographie auf Velin. 16,3 x 21,5cm (20,5 x 24,8cm). Verlag Fritz Gurlitt, Berlino. 3. Blatt des Zyklus 'Zwanglose Geschichten und Bilder". Vom Künstler für die normale Vorzugsausgabe selbst koloriert und signiert. . 1919. Heinrich Zille (1858-1929) nomi alternativi Rudolf Heinrich Zille Descrizione tedesco disegnatore litografo, pittore e fotografo, Data di nascita e morte 10 Gennaio 1858 9 Agosto 1929 Luogo di nascita e morte Radeburg bei Dre
RF2HW91DW–Arte ispirata da Vergine e Bambino in piedi, fine 15th secolo o più tardi, fabbricato a Utrecht, Paesi Bassi del Nord, Olanda del Nord, Clay, Sabbia, colla con policromia e doratura, totale: 8 7/16in. (21,5cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2JAKP73–Model Maker Freya Groom mette in mostra uno dei nove modelli LEGO Red Arrow che fanno parte del Platinum Jubilee presentato oggi al LEGOLAND Windsor Resort. La scena della freccia rossa ha impiegato 33 ore per costruire un modello. Ogni piano è di 7,5 cm x 30 cm e ha un'apertura alare di 21,5cm ed è composto da 206 mattoni. LEGOLAND Windsor Resort ha presentato oggi i suoi modelli di ispirazione regale per celebrare il Giubileo del platino della Regina. Il numero complessivo di mattoni utilizzati è stato di 18.001 e i modelli hanno impiegato un totale di 281,5 ore per finire. L'esposizione include anche una festa di strada e scena picnic così come minia
RF2HW5745–Arte ispirata da seduta, Bearded Man Holding a banderole, 1524–1606, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, 9 3/8 x 8 7/16in. (23,8 x 21,5cm), disegni, Paolo Farinati (Verona 1524–1606 Verona, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2WJG7P8–Case lungo un fiume, Jonas Zeuner, vetro 1770 - 1814, h 21,5 cm x W 26 cm pittura su vetro
RF2HW4K6A–Arte ispirata dalle truppe governative che sparano sui manifestanti, Corner of Nevsky Prospect e Sadovaya Street, St. Petersburg, Russia, 4 luglio 1917, Stampa in argento gelatina, 12,2 x 21,5cm (4 13/16 x 8 7/16 poll.), fotografie, Karl Karlovich Bulla (russo, nato in Germania, 1853–1929, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2M94BG5–Frammento tessile, non determinato, 1000-1400. Cotone, fibra camelide, 9 1/16 x 8 7/16in. (23 x 21,5cm). Arti delle Americhe 1000-1400
RF2HW30K6–Arte ispirata allo studio di un uomo orlato che indossa il casco di Guidobaldo II della Rovere, Duca di Urbino, 1536–40, carbone o gesso nero, evidenziato con gesso bianco, su carta blu (sbiadita al grigio-blu), 10 3/16 x 8 7/16in. (25,8 x 21,5cm), disegni, anonimi, italiani, veneziani, 16th, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2PMDCK3–Stampa, Tombeau monumentale avec trois femmes adossées della serie 'Tombeaux'; Jean-Laurent Legeay (francese, ca. 1710–86); Francia; incisione su supporto di carta crema: Carta crema; 30 x 21,5cm (11 13/16 x 8 7/16in.)
RF2HTX3DJ–Arte ispirata a Knife, 1st-metà-8th secolo, Perù, Moche, rame (martellato), A x L: 8 1/2 x 5 5/16in. (21,6 x 13,5cm), Metal-Implements, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMJ4W03Y–Violon ALDRIC, 1826 (lg.59cm, lrg. sup. 16,5cm, inf. 21 cm.
RM2B2XX6C–Gavarni P. - inchiostro - Maître de manège - 21.4x16.5cm (recto).
RM2M9768R–Un monoplanare commerciale Twin-engined del prossimo futuro. Disegno originale a matita fine (28,5cm x 37cm) riprodotto nel volo 21 aprile 1921. Disegno di Roderic Hill.
RMJ0A8B3–Gavarni P. - inchiostro - Maître de maneggio - 21,4x16,5cm (recto)
RME10EPB–Agosto 21, 1972 - La nuova calzatura-moda per 72/73/: è stato presentato durante gli ultimi giorni di Francoforte dal tedesco "chuhinstitut''. Più accattivanti della nuova modalità: il modells sono per lo più colorato e hanno molto tacchi alti. Anche gli uomini sono ora permesso di crescere fino a 5cm dai talloni.
RMBRF4JD–Caisses de Munitions, Ensemble de caisses allemandes, comprenant une caissette pour obus de mortier léger de 5cm en tôle d'acier nervurée, en état d'usage. Une caisse en tôle, intérieur noir avec targa zinguée. Une caisse pour bande de mitrailleuse en tôle peinte en gris bateau (Kriegsmarine), ouverture à trois positions avec segments interes de guidage de bande marquée en blanc au potoir 'NZ943'. Un conteneur en carton fort avec couvercle fer pour douilles de mortier lourd de 21 cm., ,
RM2DCH81J–Uva, Anonymous, seconda metà del 16 ° secolo, glassa di piombo, terracotta, Generale: 15 x 24.2 x 21.5cm 150 x 242 x 215mm, uva di terracotta rossa cotto coperto con smalto di piombo. Lo smalto si trova principalmente all'interno. L'uva ha una forma attorcigliata convessa decorata con creste e un bordo svasato e ha un orecchio, 1913
RM2E9AR5A–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMPAKXJ4–Seduto, uomo barbuto tenendo un Banderole. Artista: Paolo Farinati (italiano, Verona Verona 1524-1606). Dimensioni: 9 3/8 x 8 7/16a. (23,8 x 21,5 cm). Data: 1524-1606. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP71NT9–126 Gavarni P. - inchiostro - Maître de maneggio - 21,4x16,5cm (recto)
RF2GJ56GY–ZURIGO - SVIZZERA 8 SET 21: Mariya Lasitskene reagisce dopo aver saltato 2 m 5 cm nel salto in alto alla finale della Wanda Diamond League al Sechseläutenpla
RM2F8T75W–30.5cm mortaio passa serpentina nel Gadertal, 21.6.1916. .
RM2PMJNJC–Tessile (Francia); stampato con rullo inciso su tela di cotone; Warp: 222cm (87in.) Trama (bordi tagliati): 74,5cm (29 1/4in.) Altezza di ripetizione: 55cm (21 3/4in.); Bequest di Elinor Merrell; 1995-50-182
RF2HW0GAJ–Arte ispirata a Bass Opicleide, ca. 1825, Francia; Germania, tedesco o francese, Ottone, Totale: 21,1 x 114,5cm (8 5/16 x 45 1/16in.), Aerophone-labbro Vibrated-Horn, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKBXY6M–Gavarni P. inchiostro Etude de personnages 21,4x16,5cm (verso)
RM2B2XX7E–Gavarni P. - inchiostro - Etude de personnages - 21.4x16.5cm (verso).
RMHYBNDP–Gavarni P. inchiostro Etude de personnages 21,4x16,5cm (verso)
RM2DF67K8–Stemma, Anonimo, seconda metà 17 ° secolo, guidato, A: 15 × 21.5cm (150 × 215mm), B: 14.7 × 18cm (147 × 180mm), C: 14 × 19cm (140 × - 190mm), D: 13.5 × 18,5 cm (135 × 185 mm), quattro piastre di rame in cui sono guidati i bracci dei righelli, uno stemma di famiglia
RM2E9APW0–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMPAXW4P–Studio di un uomo barbuto che indossa il casco di Guidobaldo II della Rovere, duca di Urbino. Artista: Anonimo, Italiano, veneziano del XVI secolo. Dimensioni: 10 3/16 x 8 7/16a. (25,8 x 21,5 cm). Data: 1536-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP8T0HA–21 30.5cm. italienische Kanone an der österreichisch-italienischen Grenze. (BildID 15647096)
RF2GJ56GX–ZURIGO - SVIZZERA 8 SET 21: Mariya Lasitskene reagisce dopo aver saltato 2 m 5 cm nel salto in alto alla finale della Wanda Diamond League al Sechseläutenpla
RM2F8P684–30.5cm mortaio passa serpentina nel Gadertal, 21.6.1916. .
RMRGJT83–. Bollettino del Museo Britannico di storia naturale), la geologia. Boll. Br. Mus. nat. Hist. (Geol.) 21, 2 piastra 5. 1^. "JKM- ^^^BiW% "^M • • ^0.5cm-^l B. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. British Museum (storia naturale). Londra : BM(NH)
RF2HW0GDG–Art Inspired by Square piano, 1800, Parigi, Francia, francese, Legno, vari materiali, tuta: 148,4 x 55,5cm (58 7/16 x 21 7/8in.), Chordophone-Zither-colpito-piano, Erard Freres et Co (Parigi (1788) e Londra (1792) fino al 1826, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKXY30F–Gavarni P. - inchiostro - Maître de maneggio - 21,4x16,5cm (recto)
RF2HW48F4–Arte ispirata da stele sepolcrale marmorea frammentaria, arcaica, fine del 6th secolo a.C., greca, Attica, marmo, totale: 8 3/8 x 9 5/8in. (21,3 x 24,5cm), scultura in pietra, il pezzo conserva parte dei due piedi di una figura raffigurata su sfondo rosso. I contorni e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMP7N8WM–30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916. (BildID 15582555).
RF2HTWYMT–Arte ispirata da Donald McKay, ca. 1850–55, Daguerreotype, 21,6 x 16,5cm (8 1/2 x 6 1/2in.), fotografie, Albert Sands Southworth (American, West Fairlee, Vermont 1811–1894 Charlestown, Massachusetts), Josiah Johnson Hawes (American, Wayland, Massachusetts 1808–1901 Crawford Notch, New, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKN9CF9–Stampaggio ad incoronazione di una cornice dorica da un gruppo di frammenti del Tempio di Apollo vicino a Figaleia (Bassae) INCONTRÒ DP114843 251158 Greco, Arcadiano, stampaggio a letto di cassaforma da un gruppo di frammenti dal Tempio di Apollo vicino a Figaleia (Bassae), V secolo a.C., marmo, Pentelico, larghezza 2 3/16in. (5,5 cm); lunghezza 3 1/16 poll. (7,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di Jay Hambidge, 1921 (21.113.3)
RF2HK49CW–Ispirato da in una villa medicea, John Singer Sargent, americano, nato Italia, 1856-1925, Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con disegno in grafite, 1906, 21 3/16 x 14 3/8in., 53,8 x 36,5cm, cipresso, fontana, giardino, italia, ndd01, luce del sole, alberi, villa, Acquerello, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2DCH9PT–Refrigeratore di vino, Anonimo, ca. 1700, in ghisa, Generale: 14 x 30.5 x 21.5cm 140 x 305 x 215mm, refrigeratore ovale per peltro. Il recipiente di raffreddamento bombato ha una base profilata rivolta verso l'interno. Il cilindro ha un bordo curvato verso l'esterno. Su entrambi i lati vi sono due orecchie a forma di volute con un manico incernierato a forma di cartuccia. Manca una delle maniglie. Contrassegnato in basso, 1883
RF2HW00C0–Arte ispirata da Vergine e Bambino, 13th secolo, made in Catalonia, Spagna, Catalano, Legno, vernice e doratura, totale: 21 1/2 x 7 3/4 x 6 1/2in. (54,6 x 19,7 x 16,5cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2DCH836–Placca da incisione, Pieter Cornelisz. Van Slingelandt incisore, 1675, Generale: 29.6 x 21.5cm 296 x 215mm, placca da incisione in rame tecnica d'arte nera con ritratto dell'uomo: Rippert Jansz. Van Groenendijck morì nel 1682. Viene mostrato seduto, con le mani in grembo, il braccio poggiato sullo schienale di una sedia. Indossa un toga. La placca da incisione non ha iscrizione e non è firmata, ritratto dell'uomo
RMPAKPYE–In piedi la figura di Santo Stefano e la testa di un altra figura entro il framing i contorni di un rettangolo, grossolano abbozzo della testa di un altra figura, indecifrabili schizzo di una poligonale o circolare oggetto con piccole sporgenze. Artista: Domenico Ghirlandaio (Domenico Bigordi) (italiano, Firenze 1448/49-1494 Firenze). Dimensioni: 11 7/16 x 8 7/16a. (29 x 21,5 cm). Data: 1492-94. Questo disegno è stato riconosciuto come opera di Domenico Ghirlandaio di Everett Fahy nel 1976; esso era stato precedentemente classificati come anonimo quattrocento fiorentino quando era nella collezione di Walter C. Baker (1893
RM2DCHBGX–Campionatore, Anonymous, 1803, Generale: 23 x 21.5cm (230 x 215mm), campionatore non finito su cotone ricamato con filo di cotone rosso. Intorno ad un telaio con una linea retta, una linea ad angolo, un zigzag e una linea decorativa. All'interno di questo riquadro nella parte superiore dell'alfabeto, prima in maiuscolo, poi in minuscolo e i numeri da 1 a 10. Al centro una corona con corona e iscrizione ISH anno 1803. Orlata in tutto, 1970
RMP8T0H9–21 30.5cm Mörser, Auffahrt zur Verladerampe in Brzezany BildID (15438131)
RF2HW029R–Arte ispirata al Libro dell'ore, 1518–21, made in Paris, France, Tempera, inchiostro e oro su pergamena; rilegatura in pelle, 8 1/8 x 4 3/4 x 1in. (20,6 x 12,1 x 2,5cm), Manuscripts and Illuminations, Germain Hardouyn (francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9APWB–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RF2HW55RX–Art Inspired by Berthe Morisot (in silhouette), 1872–74, pubblicato nel 1884, litografia, stato finale (II), On chine collé; edizione 1884, piatto: 8 1/2 x 6 1/2in. (21,6 x 16,5cm), Prints, Édouard Manet (francese, Parigi 1832–1883 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F8PMB6–30.5cm mortaio passa serpentina nel Gadertal, 21.6.1916. .
RF2HW0GAK–Arte ispirata al Bassoon russo in C, ca. 1800–1825, St. Omer, Francia, Francese, legno, Ottone, totale: 21 x 99,5cm (8 1/4 x 39 3/16in.), Aerophone-labbro vibrato-corno, Cuvillier (francese, St. Omer prima del 1792–inizio 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2M935E2–In una villa medicea John Singer Sargent (americano, nato in Italia, 1856-1925). In una villa medicea, 1906. Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con fondo in grafite, 21 3/16 x 14 3/8in. (53,8 x 36,5cm). La cornice di questo acquerello vivacemente luminoso fu il classico giardino rinascimentale di Villa Medici di Castello, progettato da Niccolò Tribolo per esaltare il regno di Cosimo de’ Medici sulla vicina città di Firenze. Il giardino era disposto su un piano inclinato, con cassonetti e siepi alle erbe geometricamente disegnati come sfondo per le grandi fontane di Benedetto Varchi. Anche se caratteristica Sargent
RF2HKJRB5–Arte ispirata da in una villa medicea, John Singer Sargent, americano, nato Italia, 1856-1925, Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con disegno in grafite, 1906, 21 3/16 x 14 3/8in., 53,8 x 36,5cm, cipresso, fontana, giardino, italia, ndd01, luce del sole, alberi, villa, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2M935E4–In una villa medicea John Singer Sargent (americano, nato in Italia, 1856-1925). In una villa medicea, 1906. Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con fondo in grafite, 21 3/16 x 14 3/8in. (53,8 x 36,5cm). La cornice di questo acquerello vivacemente luminoso fu il classico giardino rinascimentale di Villa Medici di Castello, progettato da Niccolò Tribolo per esaltare il regno di Cosimo de’ Medici sulla vicina città di Firenze. Il giardino era disposto su un piano inclinato, con cassonetti e siepi alle erbe geometricamente disegnati come sfondo per le grandi fontane di Benedetto Varchi. Anche se caratteristica Sargent
RF2HW50CM–Arte ispirata a tre Ninfe e una Gioventù: Studio per una lunetta decorativa, ca. 1850, gesso nero e grafite su carta deposta (rifilata ad arco), foglio: 8 7/16 x 12 3/8 pollici (21,4 x 31,5cm) (lunette), disegni, Camille Corot (francese, Parigi 1796–1875 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMP7PDJX–30.5cm mortaio passa serpentina in Val Badia, 21.6.1916. 30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916.
RF2GJ56H6–ZURIGO - SVIZZERA 8 SET 21: Mariya Lasitskene reagisce dopo aver saltato 2 m 5 cm nel salto in alto alla finale della Wanda Diamond League al Sechseläutenpla
RMRMKG03–. Annali della South African Museum = Annale van die Suid-Afrikaanse museo. Storia naturale. Sepolture umane da BYNESKRANSKOP 229. Ho l 0 12 3 4 5cm Fig. 21. BNK 3. La sepoltura 3, AP6051. Cranio, norma basalis.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. South African Museum. Cape Town : Il museo
RMPAMAEA–Paesaggio, Vichy. Artista: Jean-François Millet (Francese, 1814-1875 Gruchy Barbizon). Dimensioni: complessivo: 8 9/16 x 11 1/4a. (21,7 x 28,5 cm). Data: ca. 1866-67. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DCH835–Placca da incisione, Pieter Cornelisz. Van Slingelandt incisore, 1675, Generale: 29.6 x 21.5cm 296 x 215mm, placca da incisione in rame tecnica d'arte nera con ritratto dell'uomo: Rippert Jansz. Van Groenendijck morì nel 1682. Viene mostrato seduto, con le mani in grembo, il braccio poggiato sullo schienale di una sedia. Indossa un toga. La placca da incisione non ha iscrizione e non è firmata, ritratto dell'uomo
RMP8T0GX–21 30.5cm Mörser auf Schlitten montiert zum trasporti bereit. (BildID 15496493)
RM2E9APYJ–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RM2M935E5–In una villa medicea John Singer Sargent (americano, nato in Italia, 1856-1925). In una villa medicea, 1906. Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con fondo in grafite, 21 3/16 x 14 3/8in. (53,8 x 36,5cm). La cornice di questo acquerello vivacemente luminoso fu il classico giardino rinascimentale di Villa Medici di Castello, progettato da Niccolò Tribolo per esaltare il regno di Cosimo de’ Medici sulla vicina città di Firenze. Il giardino era disposto su un piano inclinato, con cassonetti e siepi alle erbe geometricamente disegnati come sfondo per le grandi fontane di Benedetto Varchi. Anche se caratteristica Sargent
RF2HW5640–Arte ispirata da Landscape, Vichy, ca. 1866–67, inchiostro Pen e marrone su grafite. Gesso blu, nero e verde su carta laiata (filigrana: Mazzo di uve), totale: 8 9/16 x 11 1/4in. (21,7 x 28,5cm), disegni, Jean-Francois Millet (francese, Gruchy 1814–1875 Barbizon, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMP7PDJC–30.5cm mortaio passa serpentina in Val Badia, 21.6.1916. 30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916.
RF2HW4881–Arte ispirata al rilievo di terracotta probabilmente da un vaso a imbuto, ellenistico antico, fine 3rd-inizio 2nd secolo a.C., greco, italiano del sud, pugliese, canosano, Terracotta, 8 9/16 x 12in. (21,8 x 30,5cm), vasi, questo è uno dei quattro rilievi con composizioni a due figure raffiguranti un combattimento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRHKCWC–. Biologisches Zentralblatt. Biologia. 510 V. Liebermann, Beiträge zur Physiologie der Sekretionsvorgänge. die Frage nicht erledigt, da nun entschieden werden musste, ob hier die Zirkulations- oder die Sekretionssteigerung Primäre das war. Ich registrierte anche den Blutabfluss aus der ruhenden Drüse (anche ohne Pilokarpingabe) und gab CO2 in der sonst sicher wirk- 5cm' j Milchsäure 15cm^ o Milchsäure -U j i . u Tropfen Speichel Arterieller Druck ^^^'^^m'^f^m,,,,,,,^ Blutdruck Null -Fig. 7. Sekretion der Submaxillardrüse. Beschleunigung durch Milchsäure. ^2- samen Konzentration von 21^0. Die Zi
RF2HW59KD–Arte ispirata alla Lotteria in Piazza di Montecitorio, 1743–1744, penna e inchiostro nero, acquerello, su grafite. Linee di inquadratura nella penna e inchiostro nero ai margini sinistro, destro e superiore, 13 3/8 x 21 7/16in. (34 x 54,5cm), disegni, Giovanni Paolo panini (italiano, Piacenza 1691–1765 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAN167–Tre ninfe e una gioventù: studio per una lunetta decorativa. Artista: Camille Corot (francese, Parigi Parigi 1796-1875). Dimensioni: foglio: 8 7/16 x 12 3/8 in. (21,4 x 31.5cm) (lunetta forma). Data: ca. 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DCH7WN–Barbetta uomo, Anonimo, 17 ° secolo, gres, glassa di sale, Generale: 29.5 x 21.5cm 295 x 215mm, fiore, barbetta uomo di Renania gres coperto con glassa di sale marrone. La caraffa ha un ventre arrotondato e liscio ed è dotata di tre medaglioni stampati con un semplice motivo floreale. Il collo stretto ha un bordo superiore a coste ed è decorato con un francobollo da uomo sulla parte anteriore. Manca l'orecchio. Il vaso ha un fondo piatto. L'oggetto ha una vecchia etichetta con 2648 su di esso, 1884
RMP8T0H3–21 30.5cm Mörser, Verladen der Batterie am Bahnhof Brzezany BildID (15438124)
RMP8PDA1–21 30.5cm Mörser in Ladestellung bei Plotycza 28.Juli.1916 (BildID 15542541)
RM2E9ARCC–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMP8NPF9–20 30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916. (BildID 15582555)
RM2M935E3–In una villa medicea John Singer Sargent (americano, nato in Italia, 1856-1925). In una villa medicea, 1906. Acquerello traslucido e tocchi di acquerello opaco con fondo in grafite, 21 3/16 x 14 3/8in. (53,8 x 36,5cm). La cornice di questo acquerello vivacemente luminoso fu il classico giardino rinascimentale di Villa Medici di Castello, progettato da Niccolò Tribolo per esaltare il regno di Cosimo de’ Medici sulla vicina città di Firenze. Il giardino era disposto su un piano inclinato, con cassonetti e siepi alle erbe geometricamente disegnati come sfondo per le grandi fontane di Benedetto Varchi. Anche se caratteristica Sargent
RM2TAAGYX–Violon ALDRIC, 1826 (largh. 59 cm, lrg. sup. 16,5 cm, infl. 21 cm.
RMRH4GPC–. La Brigham Young University science bollettino. Biologia -- periodici. Sehies biologico, Vol. 19, n. 3 Le misurazioni Meteobolocic 21 20 10 0 10 10 1 1 1 1 Confronto delle temperature giornaliere sotto 222-292 mm copertura nevosa 4-10 JAN 1971, Provo, Utah (52)1 5 cm sotto il manto erboso ^ y ^ LA SUPERFICIE DEL TERRENO sotto il manto erboso -^ â -10 superficie di terreno senza manto erboso SAM 6AM SAM SAM SAM SAM BAM lunedì martedì mercoledì giovedì I I I I L SAM venerdì sabato domenica J I. sam sam sam sam sam sam sam sam lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica ing la stagione d'irrigazione, tali terre possono spesso recei
RF2HW57DN–Arte ispirata dalla figura in piedi di Santo Stefano e la testa di un'altra figura all'interno della cornice di un rettangolo, schizzo grezzo della testa di un'altra figura, schizzo indecifrabile di un oggetto poligonale o circolare con piccole proiezioni, 1492–94, penna e inchiostro marrone; Leadpoint, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPA9KYK–Marmo frammentaria stele grave. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: complessivo: 8 3/8 x 9 5/8a. (21,3 x 24,5 cm). Data: fine del VI secolo A.C. Il pezzo conserva ancora parte dei due piedi di una figura che è stato raffigurato su di uno sfondo di colore rosso. I contorni e marcature interna che sono ora bianchi erano originariamente nero. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DCH80C–Barbetta uomo, Anonimo, 17 ° secolo, gres, glassa di sale, Generale: 29.5 x 21.5cm 295 x 215mm, fiore, barbetta uomo di Renania gres coperto con glassa di sale marrone. La caraffa ha un ventre arrotondato e liscio ed è dotata di tre medaglioni stampati con un semplice motivo floreale. Il collo stretto ha un bordo superiore a coste ed è decorato con un francobollo da uomo sulla parte anteriore. Manca l'orecchio. Il vaso ha un fondo piatto. L'oggetto ha una vecchia etichetta con 2648 su di esso, 1884
RM2E9AP48–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMP8NPG6–20 30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916. (BildID 15582569)
RM2M92F92–Donna Tahitiana Paul Gauguin (francese, 1848-1903). Donna Tahitiana, ca. 1894. Carbone e pastello su carta, incollati su carta a colino giallo e montati su cartoncino grigio, 21 5/8 x 19 1/2in. (54,9 x 49,5cm). Nel 1890 Paul Gauguin scrisse della sua attrazione alla colonia francese di Tahiti in un modo che esemplifica il “primitivismo”, il fascino degli artisti europei con l’arte e le culture non occidentali, le cui complessità non consideravano e che vedevano meno sviluppate e più puri delle loro: “Fuggirò nei boschi di un’isola dell’Oceania, lì per vivere in estasi, calma e arte Con una nuova famiglia dal mio si
RMPAAA0G–Libro d Ore. Artista: Germain Hardouyn (Francese). Cultura: francese. Dimensioni: 8 1/8 x 4 3/4 x 1 in. (20.6 x 12.1 x 2.5cm) Altri (77 folio): 8 1/16 × 4 13/16 in. (20,4 × 12,2 cm). Editore: Gilles Hardouyn (Francese). Data: 1518-21. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DCH7T7–Vetro, Anonimo, prima metà 17 ° secolo, vetro, piombo, Generale: 25.2 x 21.5cm 252 x 215mm, rappresentazione biblica, paesaggio di montagna, vetro ovale con una rappresentazione in vetro colorato di Adamo ed Eva, dal libro bibbia Genesi. EVA si trova a destra di un albero e raccoglie due mele dall'albero. Ne dà uno ad Adamo, che è seduto di fronte all'albero. A destra di Eva un tacchino e un serpente nell'albero. In lontananza un paesaggio montano con una terza figura. Sotto l'immagine il testo scritto a mano: Dio la proibì di mangiare da quell'albero ma lei bit la mela da Serpent List
RM2E9APDA–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMP8NPFM–20 30,5 cm Mörser serpentina passiert im Gadertal, 21.6.1916. (BildID 15582562)
RMP8T0H0–21 30.5cm Mörser Batt.28-2.Die Wiege wird zur Stellung transportiert. (BildID 15496486)
RMMP8YN5–. Deutsch: Kupferstich 10,5 x 31,5cm von Merian um 1650 . Merian; Foto: H.-P.Haack, Lipsia 21:30, 30. Jun. 2007 (CEST). 1093 Sangerhausen um 1650
RM2M92F8D–Donna Tahitiana Paul Gauguin (francese, 1848-1903). Donna Tahitiana, ca. 1894. Carbone e pastello su carta, incollati su carta a colino giallo e montati su cartoncino grigio, 21 5/8 x 19 1/2in. (54,9 x 49,5cm). Nel 1890 Paul Gauguin scrisse della sua attrazione alla colonia francese di Tahiti in un modo che esemplifica il “primitivismo”, il fascino degli artisti europei con l’arte e le culture non occidentali, le cui complessità non consideravano e che vedevano meno sviluppate e più puri delle loro: “Fuggirò nei boschi di un’isola dell’Oceania, lì per vivere in estasi, calma e arte Con una nuova famiglia dal mio si
RMMWE6ER–. Inglese: Richard Heys, liquidazione Tahiti, 1826, acquarello e bodycolor, 21 x 31.5cm (8 1/4 x 12 3/8 poll.). . 1826 277 Richard Heys, liquidazione Tahiti, 1826, acquarello e bodycolor
RMPAAAWT–La lotteria in Piazza di Montecitorio. Artista: Giovanni Paolo Panini (italiano, Piacenza Roma 1691-1765). Dimensioni: 13 3/8 x 21 7/16a. (34 x 54.5cm). Data: 1743-1744. Questa vista grande è altamente finito schizzo preparatorio per un dipinto della National Gallery di Londra (inv. NG6605), che rappresenta il disegno del romano lotteria sul balcone del Palazzo di Montecitorio (vedi qui 'references': il tappeto 1969), come attestato da un contemporaneo annotazione nel margine inferiore del foglio . Il dipinto si dice sia stata commissionata dal Cardinale Domenico Orsini (1719-1789; creata il 9 settembre
RM2DCH7TP–Vetro, Anonimo, prima metà 17 ° secolo, vetro, piombo, Generale: 25.2 x 21.5cm 252 x 215mm, rappresentazione biblica, paesaggio di montagna, vetro ovale con una rappresentazione in vetro colorato di Adamo ed Eva, dal libro bibbia Genesi. EVA si trova a destra di un albero e raccoglie due mele dall'albero. Ne dà uno ad Adamo, che è seduto di fronte all'albero. A destra di Eva un tacchino e un serpente nell'albero. In lontananza un paesaggio montano con una terza figura. Sotto l'immagine il testo scritto a mano: Dio la proibì di mangiare da quell'albero ma lei bit la mela da Serpent List
RM2E9AR50–Regno Unito Meteo. In un pomeriggio mite goldfinch in coppie e singoli sono visti appendere sul alimentatore in cerca di cibo durante i mesi invernali di febbraio
RMMYGF0N–. Inglese: Richard Heys, liquidazione Tahiti, 1826, acquarello e bodycolor, 21 x 31.5cm (8 1/4 x 12 3/8 poll.). . 1826 240 Richard Heys, liquidazione Tahiti, 1826, acquarello e bodycolor
RMPB3J9T–Donald McKay. Artista: Albert Sands Southworth (American, West Fairlee, Vermont 1811-1894 Charlestown, Massachusetts); Giosia Johnson Hawes (American, Wayland, Massachusetts 1808-1901 Crawford tacca, New Hampshire). Dimensioni: 21,6 x 16,5 cm (8 1/2 x 6 1/2 in.). Studio fotografico: Southworth e Hawes (American, active 1843-1863). Data: ca. 1850-55. Questo primo processo fotografico inventato da Louis Daguerre (1787-1851) si è rapidamente diffusa in tutto il mondo dopo la sua presentazione al pubblico a Parigi nel 1839. Esposto in una camera oscura e sviluppato in vapori di mercurio ciascuna altamente lucidato silvere
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.