Coppia di poltrone, British, fine 18th secolo, British, Legno di faggio Dipinto, Nel Complesso (.1): 36 3/4 × 22 × 18 1/2 in. (93,3 × 55,9 × 47 cm), Totale (.2): 37 1/4 × 22 × 19 1/2 in. (94,6 × 55,9 × 49,5 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-poltrone-british-fine-18th-secolo-british-legno-di-faggio-dipinto-nel-complesso-1-36-3-4-22-18-1-2-in-93-3-55-9-47-cm-totale-2-37-1-4-22-19-1-2-in-94-6-55-9-49-5-cm-legno-mobili-image344665588.html
RM2B0MTD8–Coppia di poltrone, British, fine 18th secolo, British, Legno di faggio Dipinto, Nel Complesso (.1): 36 3/4 × 22 × 18 1/2 in. (93,3 × 55,9 × 47 cm), Totale (.2): 37 1/4 × 22 × 19 1/2 in. (94,6 × 55,9 × 49,5 cm), legno-mobili
Coppia di tomba a camera porte, dinastia Han occidentali (206 A.C.-A.D. 9), il primo secolo A.C., Cina, probabilmente di Zhengzhou, la provincia di Henan, Cina, Grigio di coccio con impresso e decorazione scolpita A (porta sinistra): 92,6 × 52,0 × 7,2 cm (36 7/16 × 20 1/2 × 2 13/16 in.), b (porta destra): 91,4 × 49,9 × 7,2 cm (36 × 19 5/8 × 2 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-tomba-a-camera-porte-dinastia-han-occidentali-206-a-c-a-d-9-il-primo-secolo-a-c-cina-probabilmente-di-zhengzhou-la-provincia-di-henan-cina-grigio-di-coccio-con-impresso-e-decorazione-scolpita-a-porta-sinistra-92-6-52-0-7-2-cm-36-7-16-20-1-2-2-13-16-in-b-porta-destra-91-4-49-9-7-2-cm-36-19-5-8-2-13-16-in-image328626227.html
RM2A2J62Y–Coppia di tomba a camera porte, dinastia Han occidentali (206 A.C.-A.D. 9), il primo secolo A.C., Cina, probabilmente di Zhengzhou, la provincia di Henan, Cina, Grigio di coccio con impresso e decorazione scolpita A (porta sinistra): 92,6 × 52,0 × 7,2 cm (36 7/16 × 20 1/2 × 2 13/16 in.), b (porta destra): 91,4 × 49,9 × 7,2 cm (36 × 19 5/8 × 2 13/16 in
Architettura e pittoresco monumenti ou des XVeme. Et XVIeme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 49, Château de Lion (Calvados), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36 x 27,6 cm (14 3/16 x 10 7/8 in.); immagine: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/architettura-e-pittoresco-monumenti-ou-des-xveme-et-xvieme-siecles-chateaux-de-france-des-xv-et-xvi-siecles-pl-49-chateau-de-lion-calvados-1860-victor-petit-francese-1817-1874-charles-boivin-editore-e-editor-lith-de-godard-a-parigi-stampante-litografia-con-tonalita-di-pietra-dal-portafoglio-di-100-litografie-con-tonalita-pietra-foglio-36-x-27-6-cm-14-3-16-x-10-7-8-in-immagine-23-x-14-cm-9-1-16-x-5-1-2-in-image240506625.html
RMRY80J9–Architettura e pittoresco monumenti ou des XVeme. Et XVIeme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 49, Château de Lion (Calvados), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36 x 27,6 cm (14 3/16 x 10 7/8 in.); immagine: 23 x 14 cm (9 1/16 x 5 1/2 in
Pugnale Con Guaina, turco, ottomano, 18th-19th secolo, turco, ottomano, acciaio, avorio, argento, legno, possibilmente corallo, L. di lama 14 1/2 in. (36,8 cm); L. con guaina 20 11/16 in. (52,5 cm); L. senza guaina 19 1/2 in. (49,5 cm); W. 2 3/16 in. (5,6 cm); Peso 14,1 once (399,7 g); Peso della guaina 6,9 once (195,6 g), pugnali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pugnale-con-guaina-turco-ottomano-18th-19th-secolo-turco-ottomano-acciaio-avorio-argento-legno-possibilmente-corallo-l-di-lama-14-1-2-in-36-8-cm-l-con-guaina-20-11-16-in-52-5-cm-l-senza-guaina-19-1-2-in-49-5-cm-w-2-3-16-in-5-6-cm-peso-14-1-once-399-7-g-peso-della-guaina-6-9-once-195-6-g-pugnali-image344663039.html
RM2B0MN67–Pugnale Con Guaina, turco, ottomano, 18th-19th secolo, turco, ottomano, acciaio, avorio, argento, legno, possibilmente corallo, L. di lama 14 1/2 in. (36,8 cm); L. con guaina 20 11/16 in. (52,5 cm); L. senza guaina 19 1/2 in. (49,5 cm); W. 2 3/16 in. (5,6 cm); Peso 14,1 once (399,7 g); Peso della guaina 6,9 once (195,6 g), pugnali
Nello stile di Robert Adam, Coppia di urne e piedistalli, inglesi, ca. 1780 con queste ultime aggiunte, inglese, mogano Intarsiato, .1a): H 19-5/8 in. (49,8 cm), H. della base 9-5/8 in. (24,4 cm), 1b): H. 10-7/8 in. (27,6 cm), diam. 15-5/8 poll. (39,7 cm), .1c): H. 36-1/4 poll. (92,1 cm), .2a): H. 20-3/16 in. (51,3 cm), base H. 9-5/8 in. (24,4 cm); ., 2b): H. 10-3/4 in. (27,3 cm), diam. 15-3/8 in. (39,1 cm), .2c): H. 36-1/2 in. (92,7 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nello-stile-di-robert-adam-coppia-di-urne-e-piedistalli-inglesi-ca-1780-con-queste-ultime-aggiunte-inglese-mogano-intarsiato-1a-h-19-5-8-in-49-8-cm-h-della-base-9-5-8-in-24-4-cm-1b-h-10-7-8-in-27-6-cm-diam-15-5-8-poll-39-7-cm-1c-h-36-1-4-poll-92-1-cm-2a-h-20-3-16-in-51-3-cm-base-h-9-5-8-in-24-4-cm-2b-h-10-3-4-in-27-3-cm-diam-15-3-8-in-39-1-cm-2c-h-36-1-2-in-92-7-cm-legno-mobili-image344665711.html
RM2B0MTHK–Nello stile di Robert Adam, Coppia di urne e piedistalli, inglesi, ca. 1780 con queste ultime aggiunte, inglese, mogano Intarsiato, .1a): H 19-5/8 in. (49,8 cm), H. della base 9-5/8 in. (24,4 cm), 1b): H. 10-7/8 in. (27,6 cm), diam. 15-5/8 poll. (39,7 cm), .1c): H. 36-1/4 poll. (92,1 cm), .2a): H. 20-3/16 in. (51,3 cm), base H. 9-5/8 in. (24,4 cm); ., 2b): H. 10-3/4 in. (27,3 cm), diam. 15-3/8 in. (39,1 cm), .2c): H. 36-1/2 in. (92,7 cm), legno-mobili
Incisioni di John Sell Cotman, Volume II, Stampa realizzata da John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, After John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, pubblicato da Henry George Bohn, 1795/6–1884, inglese, 1811, incisione su carta spessa, leggermente testurizzata, in wove beige, foglio: 19 7/16 x 13 3/4 pollici (49.3 x 35 cm), piastra: 14 7/16 x 10 1/16 pollici (36.7 x 25.5 cm), e immagine: 14 1/8 x 9 3/4 pollici (35.8 x 24.8 cm), archi, soggetto architettonico, architettura, edificio, colonne (elementi architettonici), decorazioni, frontespizio (illustrazione), paesaggio, foglie, placca (oggetto piano), quatrefoli, arbusti, titolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisioni-di-john-sell-cotman-volume-ii-stampa-realizzata-da-john-sell-cotman-1782-1842-inglese-after-john-sell-cotman-1782-1842-inglese-pubblicato-da-henry-george-bohn-1795-6-1884-inglese-1811-incisione-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-in-wove-beige-foglio-19-7-16-x-13-3-4-pollici-49-3-x-35-cm-piastra-14-7-16-x-10-1-16-pollici-36-7-x-25-5-cm-e-immagine-14-1-8-x-9-3-4-pollici-35-8-x-24-8-cm-archi-soggetto-architettonico-architettura-edificio-colonne-elementi-architettonici-decorazioni-frontespizio-illustrazione-paesaggio-foglie-placca-oggetto-piano-quatrefoli-arbusti-titolo-image389807884.html
RM2DJ57X4–Incisioni di John Sell Cotman, Volume II, Stampa realizzata da John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, After John Sell Cotman, 1782–1842, inglese, pubblicato da Henry George Bohn, 1795/6–1884, inglese, 1811, incisione su carta spessa, leggermente testurizzata, in wove beige, foglio: 19 7/16 x 13 3/4 pollici (49.3 x 35 cm), piastra: 14 7/16 x 10 1/16 pollici (36.7 x 25.5 cm), e immagine: 14 1/8 x 9 3/4 pollici (35.8 x 24.8 cm), archi, soggetto architettonico, architettura, edificio, colonne (elementi architettonici), decorazioni, frontespizio (illustrazione), paesaggio, foglie, placca (oggetto piano), quatrefoli, arbusti, titolo
American 19 ° secolo, (artista), Rose rosa, quarto quarto quarto 19 ° secolo, olio su tela, totale: 40.7 x 36.5 cm (16 x 14 3/8 pollici), incorniciato: 53.6 x 49.8 x 3.9 cm (21 1/8 x 19 5/8 x 1 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/american-19-secolo-artista-rose-rosa-quarto-quarto-quarto-19-secolo-olio-su-tela-totale-40-7-x-36-5-cm-16-x-14-3-8-pollici-incorniciato-53-6-x-49-8-x-3-9-cm-21-1-8-x-19-5-8-x-1-9-16-pollici-image386271518.html
RM2DCC57A–American 19 ° secolo, (artista), Rose rosa, quarto quarto quarto 19 ° secolo, olio su tela, totale: 40.7 x 36.5 cm (16 x 14 3/8 pollici), incorniciato: 53.6 x 49.8 x 3.9 cm (21 1/8 x 19 5/8 x 1 9/16 pollici
Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Cloud-Climbing Pavilion, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,6 x 40,5 cm (12 7/16 x 15 15/16 in.), in totale: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dodici-vedute-della-collina-della-tigre-suzhou-cloud-climbing-pavilion-dopo-il-1490-shen-zhou-cinese-1427-1509-album-leaf-inchiostro-su-carta-o-inchiostro-e-leggero-di-colore-su-carta-immagine-31-6-x-40-5-cm-12-7-16-x-15-15-16-in-in-totale-36-5-x-49-9-cm-14-3-8-x-19-5-8-in-image240438978.html
RMRY4XAA–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Cloud-Climbing Pavilion, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,6 x 40,5 cm (12 7/16 x 15 15/16 in.), in totale: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: la spada a molla, la Collina della Tigre, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,2 x 40,6 cm (12 5/16 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dodici-vedute-della-collina-della-tigre-suzhou-la-spada-a-molla-la-collina-della-tigre-dopo-il-1490-shen-zhou-cinese-1427-1509-album-leaf-inchiostro-su-carta-o-inchiostro-e-leggero-di-colore-su-carta-immagine-31-2-x-40-6-cm-12-5-16-x-16-in-complessivo-36-5-x-49-9-cm-14-3-8-x-19-5-8-in-image240438997.html
RMRY4XB1–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: la spada a molla, la Collina della Tigre, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,2 x 40,6 cm (12 5/16 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Vista in lontananza la Collina della Tigre dal canale di attracco, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,5 x 40,6 cm (12 3/8 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dodici-vedute-della-collina-della-tigre-suzhou-vista-in-lontananza-la-collina-della-tigre-dal-canale-di-attracco-dopo-il-1490-shen-zhou-cinese-1427-1509-album-leaf-inchiostro-su-carta-o-inchiostro-e-leggero-di-colore-su-carta-immagine-31-5-x-40-6-cm-12-3-8-x-16-in-complessivo-36-5-x-49-9-cm-14-3-8-x-19-5-8-in-image240438981.html
RMRY4XAD–Dodici vedute della Collina della Tigre, Suzhou: Vista in lontananza la Collina della Tigre dal canale di attracco, dopo il 1490. Shen Zhou (Cinese, 1427-1509). Album Leaf, inchiostro su carta o inchiostro e leggero di colore su carta; immagine: 31,5 x 40,6 cm (12 3/8 x 16 in.); complessivo: 36,5 x 49,9 cm (14 3/8 x 19 5/8 in
Sugriva scimmia (generale) Sfide suo fratello Bali, c. 1720. India, Pahari colline, Nurpur, XVIII secolo. Colore su carta; immagine: 16,4 x 26,8 cm (6 7/16 x 10 9/16 in.), in totale: 20,7 x 31 cm (8 1/8 x 12 3/16 in.); con mat: 36,3 x 49 cm (14 5/16 x 19 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sugriva-scimmia-generale-sfide-suo-fratello-bali-c-1720-india-pahari-colline-nurpur-xviii-secolo-colore-su-carta-immagine-16-4-x-26-8-cm-6-7-16-x-10-9-16-in-in-totale-20-7-x-31-cm-8-1-8-x-12-3-16-in-con-mat-36-3-x-49-cm-14-5-16-x-19-5-16-in-image240484498.html
RMRY70C2–Sugriva scimmia (generale) Sfide suo fratello Bali, c. 1720. India, Pahari colline, Nurpur, XVIII secolo. Colore su carta; immagine: 16,4 x 26,8 cm (6 7/16 x 10 9/16 in.), in totale: 20,7 x 31 cm (8 1/8 x 12 3/16 in.); con mat: 36,3 x 49 cm (14 5/16 x 19 5/16 in
La nascita di Krishna, da un Sursagar di Surdas, c. 1700. India nordoccidentale, Rajasthan, scuola di Mewar, inizio del XVIII secolo. Acquerello opaco e oro su carta; immagine: 33,6 x 22,2 cm (13 1/4 x 8 3/4 in.); complessivo: 37 x 25,4 cm (14 9/16 x 10 in.); con mat: 49 x 36,3 cm (19 5/16 x 14 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-di-krishna-da-un-sursagar-di-surdas-c-1700-india-nordoccidentale-rajasthan-scuola-di-mewar-inizio-del-xviii-secolo-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-immagine-33-6-x-22-2-cm-13-1-4-x-8-3-4-in-complessivo-37-x-25-4-cm-14-9-16-x-10-in-con-mat-49-x-36-3-cm-19-5-16-x-14-5-16-in-image240459437.html
RMRY5TD1–La nascita di Krishna, da un Sursagar di Surdas, c. 1700. India nordoccidentale, Rajasthan, scuola di Mewar, inizio del XVIII secolo. Acquerello opaco e oro su carta; immagine: 33,6 x 22,2 cm (13 1/4 x 8 3/4 in.); complessivo: 37 x 25,4 cm (14 9/16 x 10 in.); con mat: 49 x 36,3 cm (19 5/16 x 14 5/16 in
Elisabetta, contessa di Pembroke e Montgomery, con suo Figlio, onorevole, George, Lord Herbert, John Dixon, ca. 1740–1811, irlandese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1771, Mezzotint su carta depresso, leggermente spessa, testurizzata, beige, foglio: 19 3/8 × 14 3/8 pollici (49.2 × 36.5 cm), piatto: 17 15/16 × 12 15/16 pollici (45.6 × 32.9 cm) e immagine: 16 5/8 × 12 7/8 pollici (42.2 × 32.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-contessa-di-pembroke-e-montgomery-con-suo-figlio-onorevole-george-lord-herbert-john-dixon-ca-1740-1811-irlandese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-1771-mezzotint-su-carta-depresso-leggermente-spessa-testurizzata-beige-foglio-19-3-8-14-3-8-pollici-49-2-36-5-cm-piatto-17-15-16-12-15-16-pollici-45-6-32-9-cm-e-immagine-16-5-8-12-7-8-pollici-42-2-32-7-cm-image389658616.html
RM2DHXDF4–Elisabetta, contessa di Pembroke e Montgomery, con suo Figlio, onorevole, George, Lord Herbert, John Dixon, ca. 1740–1811, irlandese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1771, Mezzotint su carta depresso, leggermente spessa, testurizzata, beige, foglio: 19 3/8 × 14 3/8 pollici (49.2 × 36.5 cm), piatto: 17 15/16 × 12 15/16 pollici (45.6 × 32.9 cm) e immagine: 16 5/8 × 12 7/8 pollici (42.2 × 32.7 cm
Francis Earl of Bedford, Stampa realizzata da George Verte, 1684–1756, inglese, dopo Sir Anthony Van Dyck, 1599–1641, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1620–21; 1632–34; 1635–41), 1737, incisione di linea, incisione e incisione con impresso su carta leggermente testurizzata e leggermente spessa, foglio: 19 5/8 × 13 5/8 pollici (49.8 × 34.6 cm), piastra: 14 1/4 × 9 3/8 pollici (36.2 × 23.8 cm) e immagine: 13 7/8 × 8 7/8 pollici (35.2 × 22.5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francis-earl-of-bedford-stampa-realizzata-da-george-verte-1684-1756-inglese-dopo-sir-anthony-van-dyck-1599-1641-fiammingo-attivo-in-gran-bretagna-1620-21-1632-34-1635-41-1737-incisione-di-linea-incisione-e-incisione-con-impresso-su-carta-leggermente-testurizzata-e-leggermente-spessa-foglio-19-5-8-13-5-8-pollici-49-8-34-6-cm-piastra-14-1-4-9-3-8-pollici-36-2-23-8-cm-e-immagine-13-7-8-8-7-8-pollici-35-2-22-5-cm-image389829643.html
RM2DJ67K7–Francis Earl of Bedford, Stampa realizzata da George Verte, 1684–1756, inglese, dopo Sir Anthony Van Dyck, 1599–1641, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1620–21; 1632–34; 1635–41), 1737, incisione di linea, incisione e incisione con impresso su carta leggermente testurizzata e leggermente spessa, foglio: 19 5/8 × 13 5/8 pollici (49.8 × 34.6 cm), piastra: 14 1/4 × 9 3/8 pollici (36.2 × 23.8 cm) e immagine: 13 7/8 × 8 7/8 pollici (35.2 × 22.5 cm
Tempio di Venere lunedì 18 marzo 1782, Sir George Howland Beaumont settimo Baronet, 1753–1827, inglese, 1782, grafite e lavaggio grigio su terreno, leggermente testurizzato, crema, carta defilata, montato, moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, supporto: 14 × 19 9/16 pollici (35.6 × 49.7 cm), Contemporary Drawn border: 12 × 16 1/16 pollici (30.5 × 40.8 cm), e foglio: 10 3/16 × 14 3/16 pollici (25.9 × 36 cm), soggetto architettonico, Grand Tour, paesaggio, rovine, Europa, Italia, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-venere-lunedi-18-marzo-1782-sir-george-howland-beaumont-settimo-baronet-1753-1827-inglese-1782-grafite-e-lavaggio-grigio-su-terreno-leggermente-testurizzato-crema-carta-defilata-montato-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-carta-wove-supporto-14-19-9-16-pollici-35-6-49-7-cm-contemporary-drawn-border-12-16-1-16-pollici-30-5-40-8-cm-e-foglio-10-3-16-14-3-16-pollici-25-9-36-cm-soggetto-architettonico-grand-tour-paesaggio-rovine-europa-italia-roma-image389618012.html
RM2DHTHN0–Tempio di Venere lunedì 18 marzo 1782, Sir George Howland Beaumont settimo Baronet, 1753–1827, inglese, 1782, grafite e lavaggio grigio su terreno, leggermente testurizzato, crema, carta defilata, montato, moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, carta wove, supporto: 14 × 19 9/16 pollici (35.6 × 49.7 cm), Contemporary Drawn border: 12 × 16 1/16 pollici (30.5 × 40.8 cm), e foglio: 10 3/16 × 14 3/16 pollici (25.9 × 36 cm), soggetto architettonico, Grand Tour, paesaggio, rovine, Europa, Italia, Roma
Le sette età, Quinta Età: la giustizia (Shakespeare, come ti piace, atto 2, scena 7), dopo Sir Robert Smirke, 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-sette-eta-quinta-eta-la-giustizia-shakespeare-come-ti-piace-atto-2-scena-7-dopo-sir-robert-smirke-1801-162402554.html
RMKC6236–Le sette età, Quinta Età: la giustizia (Shakespeare, come ti piace, atto 2, scena 7), dopo Sir Robert Smirke, 1801
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.