RF2HTY4K1–Arte ispirata da Wanderer in the Storm, 1835, olio su tela, 16 3/4 x 22 1/4 poll. (42,5 x 56,5 cm), dipinti, Julius von Leypold (tedesco, Dresda 1806–1874 Niederlößnitz), la figura di un vagabondo in un ambiente naturale intatto personificava l'inquietante anelito dei romantici tedeschi. Man’, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0JD8E–Stencil, Giappone, 19th secolo, Giappone, carta, seta, 22 1/4 x 16 7/8 in. (56,5 x 42,9 cm), matite
RMPA9K53–Vagabondo nella tempesta. Artista: Julius von Leypold (tedesco, Dresda Niederlößnitz 1806-1874). Dimensioni: 16 3/4 x 22 1/4 in. (42,5 x 56,5 cm). Data: 1835. La figura di un vagabondo in un selvaggio ambiente naturale personificata anelito inquieto per i romantici tedeschi. Nell'uomo la solitudine e la natura della transitorietà, temi chiaramente indicato in questa foto, trovare diretta parallels nelle opere del pittore Caspar David Friedrich e il compositore Franz Schubert, in particolare la sua canzone cycle <i>Die Winterreise</i> o <i>il viaggio d inverno</i> (1827). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2B0GM7E–Narcisse Virgile Diaz de la Peña, francese, 1807/8-1876, Le Due grandi querce, 1854, olio su tela, 16 3/4 x 22 1/4 in. (42,5 x 56,5 cm
RMP010H6–. Inglese: olio e acquerello su cadboard. 56,5 x 42,5 cm. Collezione Thyssen-Bornemisza, Madrid, Spagna. . 1927 101 Ttrappen (Omega 5)
RMKC5745–Telaio Ogee, ca. 1720, francese, Rovere, 84 x 70,5, 56 x 42,8, 58,6 x 45,6 cm., telai
RM2E9FFKC–SEVILLA REGNUM autore Ellobet, Francisco 72.5.2. Luogo di pubblicazione: [Norimberga] Editore: Denuo per Homanianos Heredes editum, Data di pubblicazione: 1781. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Colore a mano dimensioni: 42 x 56 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2HB1HM8–The Jungle, Joseph Pennell, americano, 1860-1926, litografia, 1912, composizione: 16 5/8 x 22 1/16 pollici, 42,2 x 56 cm, America centrale, ingegneria civile, edilizia, giungla, America Latina, canale di Panama, trasporti, tropici
RM2ATHG14–Johan Barthold Jongkind Scuola Olandese la Senna e Notre-Dame de Paris 1864 olio su tela (42 x 56,5 cm) Parigi, Musée d'Orsay
RM2B6N76M–Frammento rode zijdedamast incontrato patroon van S-vormige bladtakken incontrato bloemen en zaadbollen Frammento van rode zijdedamast incontrato patroon van zich herhalend S-vormig bladtakken incontrato bloemen en zaadbollen. Frammento di Het bestaat uit twee op patroon aan elkaar genaaide delen. Produttore : anoniemPlaats fabbricante: Spanje (mogelijk)Italië (mogelijk) Appuntamenti: CA. 1600 - ca. 1699 Materiale: Zijde Techniek: Satijnbinding / damast dimensioni: Geheel: H 42,5 cm. × b 56 cm. zelfkant: b 0,9 cm.
RF2WKM58G–La Maddalena Penitente; Tiziano (Tiziano Vecellio) (italiano, circa 1487 - 1576); 1555 - 1565; olio su tela; 108,3 x 94,3 cm (42 5/8 x 37 1/8 pollici); 56.PA.1
RF2HBTF0G–Il randagio - 1932 - olio su tavola 42 x 56,5 cm - Cagnaccio di San Pietro
RM2PMJANC–Disegno, disegno n. 866 per il ricamo della parte anteriore inferiore di un mantello della Fabrique de St RUF'; progettato da Fabrique de Saint Ruf; Francia; grafite, pennello e gouache su carta; 56,1 x 42,2 cm (22 1/16 x 16 5/8 pollici)
RF2HBTFMW–Allegoria della virtù e del vizio - olio su legno 56,5 x 42,2 cm - Lotto Lorenzo
RMR56YJF–Acton Burnel Park. Vista di Acton Burnell Park. Cervi e alberi in primo piano; una piccola barca a vela sul lago nella terra di mezzo; una follia, figure, alberi e una collina sulla sponda opposta del lago; le rovine di Acton Burnell castello di distanza sulla destra. . Acton Burnel Park, : La sede di Sir Edward Smythe Baronet ... [Londra] : pubblicato e venduto Jany 1 1805 da Edward orme del suo Majestey's Printseller 59 New Bond Street Londra., [1 gennaio 1805]. 1 stampa : la puntasecca e incisione con mano-colorazione ; platemark 33,5 x 43,2 cm, sul foglio 42 x 56,2 cm. Fonte: Mappe K.Top.36.20.1.d.
RF2HGKX76–La Senna e Notre-Dame a Parigi - 1864 - olio su tela 42 x 56,5 cm - Jongkind Johan Barthold
RMKNJ1K1–Poltrona incontrato ADA4728 1878 Maker: Tobey azienda arredamento, 1875?1954, Sedia laterale, ca. 1890, ciliegia, 42 x 18 1/4 x 22 1/4 in. (106,7 x 46,4 x 56,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della signora Frank W. McCabe, 1968 (68.214.4)
RF2HGKWH1–Mondrian Piet - Collezione privata - Appels, ronde pot en plaat op een tafel - 1901c. - acquerello, guazzo e carboncino su carta 42 x 56,5 cm
RMKNHYRF–Poltrona incontrato ADA3192 1883 Maker: Tobey azienda arredamento, 1875?1954, Sedia laterale, ca. 1890, ciliegia, 42 x 18 1/4 x 22 1/4 in. (106,7 x 46,4 x 56,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della signora Frank W. McCabe, 1968 (68.214.9)
RF2HTYF7T–Arte ispirata a Ogee Frame, ca. 1720, francese, quercia, 84 x 70,5, 56 x 42,8, 58,6 x 45,6 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKNW9W4–Design per un angolo concavo armadio (eventualmente parte di una più grande unità Wall-Covering) SODDISFATTE DP804524 383164 Artista: Anonimo, Tedesco, XVIII secolo, design per un angolo concavo armadio (eventualmente parte di una più grande unità Wall-Covering), ca. 1730?40 , Penna e inchiostro nero, spazzola e grigio e marrone a lavare, acquerello, tracce di tracciate le linee di grafite, foglio: 14 1/8 x 9 5/8 in. (35,8 x 24,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Janos Scholz, 1942 (42.53.56)
RF2HTWAFT–Arte ispirata da frammento, 17th secolo, italiano, seta, totale: 16 3/4 x 22 3/8 pollici (42,5 x 56,8 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAXCBF–Telaio Ogee. Cultura: francese. Dimensioni: 84 x 70,5, 56 x 42,8, 58,6 x 45,6 cm.. Data: ca. 1720. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HK49WE–Ispirato dalla giungla, Joseph Pennell, americano, 1860-1926, litografia, 1912, composizione: 16 5/8 x 22 1/16 pollici, 42,2 x 56 cm, America centrale, ingegneria civile, edilizia, giungla, America Latina, canale di Panama, trasporti, tropici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMP5H0C3–Il Rommelpot Player . Inglese: il lettore Rommelpot da Jan Havicksz. Steen, olio su tela, 56,5 da 42,2 cm. . 1699s. N/A 5 'l'Rommelpot Player' di Jan Havicksz. Steen
RF2HW5B5E–Arte ispirata alla continenza di Scipio, 1657–1747, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, su gesso nero, 16-9/16 x 22-5/16 pollici. (42 x 56,6 cm), disegni, Francesco Solimena (Italiano, canale di Serino 1657–1747 barra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2A2K3N2–Nuvole del principe Genji, estate 1885, Shibata Zeshin, Giapponese, 1807-1891, Giappone, Color woodblock stampa, surimono, 56,5 x 42,0 cm
RF2HW202T–Arte ispirata dalla sedia laterale, ca. 1890, Made in Chicago, Illinois, Stati Uniti, America, Ciliegio, 42 x 18 1/4 x 22 1/4 pollici (106,7 x 46,4 x 56,5 cm), Furniture, Tobey Furniture Company (1875–1954, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC724D–Vagabondo nella tempesta, 1835, olio su tela, 16 3/4 x 22 1/4 in. (42,5 x 56,5 cm), dipinti, Julius von Leypold (tedesco, Dresden
RF2HKJRHJ–Arte ispirata dalla giungla, Joseph Pennell, americano, 1860-1926, litografia, 1912, composizione: 16 5/8 x 22 1/16 pollici, 42,2 x 56 cm, America centrale, ingegneria civile, edilizia, giungla, America Latina, canale di Panama, trasporti, tropici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2DHWJ6E–Untitled, William Byrne, 1743–1805, British, After Richard Wilson RA, 1714–1782, British, Active in Italy (1750–56), 1765, incisione su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 15 1/8 x 49.2 cm (19 3/8 x 38.4 pollici) e piatto: 13 1/4 x 16 5/8 pollici (33.7 x 42.2 cm), cesti, cani (animali), colline, strade, rovine, templi, viaggiatori, alberi, valli, muri
RF2HW61C4–Arte ispirata alla Sibilla Delfica; dalla serie di Profeti e Sibille nella Cappella Sistina, 1570–75, incisione, foglio: 22 1/4 x 16 9/16 pollici. (56,5 x 42 cm) borderline, stampe, incise da Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNWT–VUE DU COUVENT DE ST. COSMATO Author Dunker, Balthasar Anton 82.18.c. Luogo di pubblicazione: [Roma] Editore: [Georg Hacker] Data di pubblicazione: [Intorno al 1780] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 42.5 x 56.1 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HW846N–Arte ispirata al Crafty Bird-Catcher (insidiosus auceps) dai grandi paesaggi, ca. 1555–56, incisione e incisione, foglio: 12 x 16 3/4 poll. (30,5 x 42,5 cm), stampe, Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605), Lucas van Doetecum (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B6GCKY–Cristo sulla Croce con Maria e Giovanni Cristo sulla Croce con Maria e Giovanni, SK-A-4461 Cristo sulla croce con Maria a sinistra e a destra Giovanni. In cima ad una mezza figura di Madonna col genere. Produttore : pittore: Anonymous location manufactured: Cyprus Dated: CA. 1250 caratteristiche Fisiche: Tempera su pannello materiale: Pannello dimensioni: 42 cm h. (Sopra ad un punto davanti) b × 21,5 cm. Caso display climatizzazione: H 56,7 cm. (2001-08-20, Veen, F. van 't) × b 36,7 cm. Oggetto: Cristo crocifisso con Maria e Giovanni su entrambi i lati della croce; Holyrood Maria in piedi (o a mezza lunghezza), il Cristo-bambino su h
RF2HW61BM–Arte ispirata al profeta Gioele; dalla serie di Profeti e Sibille nella Cappella Sistina, 1570–75, incisione, foglio: 22 5/16 x 16 11/16 pollici. (56,7 x 42,4 cm) borderline(?), stampe, incise da Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Michelangelo Buonarroti (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMCYT414–Re Ludovico II di Baviera e Duchessa Sophie in Baviera, un ritratto di fidanzamento sulla seta, 1867 Lithograph sulla seta, intitolato: König Ludwig II Von Bayern mit Allerhöchstdessen Braut Sophie Charlotte, Herzogin in Bayern' (Re Ludovico II di Baviera con La sua altezza Suprema Fiancée Duchessa Sophie in Baviera) sul bordo inferiore. Passpartout azzurro, (dimensioni dell'immagine visibile circa 32 x 23 cm) con bordo d'oro e sovrapposizione corona reale. Incorniciato sotto vetro in una cornice in gesso dorato con decorazione rocaille in rilievo e trofei decorativi lungo la cima. Incorniciato,
RF2HW7YWA–Arte ispirata da Design for an Armor Helmet with Tournament headdress, ca. 1620–56, inchiostro nero, foglio: 16 3/4 x 11 5/8 pollici (42,5 x 29,5 cm), eventualmente di Baccio del Bianco (Firenze 1604–1656 Escorial) (e laboratorio), vista laterale di un disegno per un casco da armatura con visiera aperta (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2AJB0AB–Bollettini di American Paleontologia . Boll. Amer. Paleont., Vol. 56 La piastra 42. Gasteropodi Cymatiid: Smith 561 spiegazione della piastra 42 figura pagina 1,2. Fusitriton scotiaensis (Martin) 500 UCMP 10577. Pliocene, Humboldt County, California. Lato,apertural viste; (6.6 cm). Cfr fig. 4. 3. Fusitriton scotiaensis (Martin) 500 UCMP 10578. Pliocene, Humboldt County, California. Aba-pertural vista; (5.3 cm). 4. Fusitriton canceliatus (Lamarck) 475 AMNH 92910a. Questi ultimi, off Mar del Plata, Argentina. Veduta laterale; (9,8 cm di altezza). 5. Fusitriton canceliatus (Lamarck) 475 AMNH 109865a. Recenti, Maldonado, Ur
RMKP3M7C–Fantastico Grand Parade, New York, Dicembre 2, 1833 INCONTRATO DP808690 380800 Artista: attribuita a David Claypoole Johnston, American, Philadelphia, Pennsylvania 1799?1865 Dorchester, Massachusetts, Editore: Endicott & Swett, New York, NY, Grand fantastici Parade, New York, Dicembre 2, 1833, 1833, colorate a mano litografia, immagine: 19 1/2 x 10 7/8 in. (49,5 x 27,6 cm) foglio: 22 5/16 x 16 9/16 in. (56,6 x 42 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Edward W. C. Arnold raccolta di New York stampe, mappe e immagini, il lascito di Edward W. C. Arnold, 1954 (54.90.717)
RMPB3N1N–La continenza di Scipione. Artista: Francesco Solimena (italiano, Canale di Serino 1657-1747 barra). Dimensioni: 16-9/16 x 22-5/16 in. (42 x 56,6 cm). Data: 1657-1747. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMYB05F–. Deutsch: Spielende Kinder im Garten, signiert mit dem pseudonimo Doviane, Öl auf Holz, 27,5 x 42 cm . dal 1887. Auguste Viande, noto anche come Auguste Dovian(e) (1825-1887) 56 Auguste Viande Spielende Kinder im Garten
RM2DHTP4M–The Via Nomentana, Richard Wilson RA, 1714–1782, British, attivo in Italia (1750–56), 1754, gesso bianco e nero con increspatura su carta media, moderatamente testurizzata, blu, montata su carta media, leggermente testurizzata, con un bordo di carta media, moderatamente testurizzata wove con lavaggio viola, foglio: 10 7/8 x 16 5/8 pollici (27.6 x 42.2 cm), ponte (opera costruita), paesaggio, strada, viaggiatori, Europa, Italia, Lazio, Roma, Roma
RM2E9HT8T–Chiesa di Newick Sussex 1787. Informazione materiale visivo: Titolo: Newick Church Sussex 1787. 42.56. Data di pubblicazione: 1787 tipo di articolo: 1 disegno mezzo di stampa: Penna e inchiostro marrone con matita monocromo a lavaggio dimensioni: Foglio 11.5 x 18.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HW8GWT–Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, ca. 1605–10, olio su tela, 56 7/8 x 39 7/8 poll. (144,5 x 101,3 cm); con strisce aggiuntive da 64 1/2 x 42" (163,8 x 106,7 cm), dipinti, El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (Greco, Iráklion (Candia) 1540/41–1614 Toledo), El Greco spesso realizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2AFR481–. Drammatica balli e giochi per i bambini piccoli. 39 40 41 42 43 44 1 Io L^eaj-gqzzi Fi-ven-^ ^ *-#? :3=± S ^ £ ±^SE£ ?* i*-*?- * 7- -^-J^- =£=i 45 Elfi Ent. Leggermente. 46 47 *3=* ^ V 41 48 S £ F=E£ Hi gl ^^^ss^^g^^^fg * ^ 49 ancora misteriosamente.. Ben marcato-realizzazione di scarpe-più lenta. 53 54 .fm.-m fTTT 55 56 fS£ ho £^=^±=p±E=E JFVay questa frase 3 doma. ^ %=£ P ±z=t: ^ 57 cm cZe Daneers.58 59 60 g S £=£=w=m ;s 61 .E7ve" rwra off d d- m ferfi 5 l£ H^^p^SB5 ho .63 64 calzolaio e moglie invio.65 66 67 ^=^ MT=ET 15^3 e -"-*- W-U ^jg * * 5^^^^f l 7%ey ma&e vestiti. 69 * 70 71
RF2HTXD9W–Arte ispirata a Scorting of Christ, 1700–1740, penna e inchiostro marrone, lavato, 22 3/16 x 16 3/4 (56,5 cm. X 42,4 cm), disegni, Aureliano Milani (italiano, Bologna 1675–1749 Bologna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKNW62D–Fantastico Grand Parade, New York, Dicembre 2, 1833 INCONTRATO DP808690 380800 Artista: attribuita a David Claypoole Johnston, American, Philadelphia, Pennsylvania 1799?1865 Dorchester, Massachusetts, Editore: Endicott & Swett, New York, NY, Grand fantastici Parade, New York, Dicembre 2, 1833, 1833, colorate a mano litografia, immagine: 19 1/2 x 10 7/8 in. (49,5 x 27,6 cm) foglio: 22 5/16 x 16 9/16 in. (56,6 x 42 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. La Edward W. C. Arnold raccolta di New York stampe, mappe e immagini, il lascito di Edward W. C. Arnold, 1954 (54.90.717)
RF2HW8FP0–Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, Tempera in legno, ornamenti dorati, totale 24 1/8 x 60 3/8 pollici (61,3 x 153,4 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo del Sellaio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAKR8A–Edificio non identificato, piano (recto) vuoto (verso). Dimensioni: foglio: 16 11/16 x 22 1/4 in. (42,4 x 56,5 cm). Relatore per parere: disegnato da anonimo, francese, del XVI secolo. Data: inizio alla metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RF2HW5E63–Arte ispirata al mercato rustico (Nundinae Rusticorum) dai grandi paesaggi, ca. 1555–56, incisione con incisione; secondo stato di tre, 11 5/8 x 16 13/16 poll. (29,6 x 42,7 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Johannes van, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMMY08E–. La Madonna in gloria tra San Francesco e Santa Chiara Gentile da Fabriano Tempera su pannello, 56,5 x 42 cm Pavia, Pinacoteca Malaspina Madonna in gloria tra San Francesco e Santa Chiara. tra circa 1390 e circa 1395. Gentile da fabriano, Madonna in gloria tra San Francesco e Santa Chiara
RF2HW88GA–Arte ispirata alla piscina di Bethesda (St Giovanni, Capitolo 5), Febbraio 24,1772, incisione e incisione, lastra: 16 5/8 x 22 5/16 poll. (42,3 x 56,6 cm), Prints, dopo William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2DHTP4H–Tempio di Minerva Medica, Roma, Richard Wilson RA, 1714–1782, britannico, attivo in Italia (1750–56), 1754, gesso bianco e nero su carta deposta blu di spessore moderato, ruvida, montata su carta deposta crema leggermente spessa con bordo di carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, crema con lavaggio viola, foglio: 11 5/16 x 16 9/16 pollici (28.7 x 42.1 cm) e Monte: 13 7/8 x 19 1/2 pollici (35.2 x 49.5 cm), soggetto architettonico, edifici, città, campi, figure, Grand Tour, paesaggio, ninfeo, rovine, tempio, alberi, mura, Italia, Lazio, Roma, Roma, Tempio di Minerva Medica
RMKC5AW0–Un frammento, del XVII secolo, Italiano, seta, complessivo: 16 3/4 x 22 3/8 in. (42,5 x 56,8 cm), Textiles-Woven
RM2E9G1CD–Campo incrociato bianco. Informazioni sulla mappa: Titolo: Campo Croce bianca. 11.56. Luogo di pubblicazione: [Derby] Editore: [Produttore non identificato]., Data di pubblicazione: [1700-1770 c.] Tipo articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con colorazione a mano dimensioni: 33.5 x 42.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMKCA00K–Flagellazione di Cristo, 1700-1740, penna e inchiostro bruno, lavato, 22 3/16 x 16 3/4 (56,5 cm x 42,4 cm), disegni, Aureliano Milani
RMPR0RKC–Vista da Ariccia vicino a Albano; Ernst Fries, Tedesco, 1801 - 1833, Italia; 1824; grafite; 42,2 x 56,6 cm, 16 5,8 x 22 5,16 in
RM2B0KMPK–Victor Jean Nicolle, Uomo Seduto In Prigione, Victor Jean Nicolle (Francese, Parigi 1754–1826 Parigi), 1781, Watercolor, Foglio: 16 3/4 X 22 3/8 In. (42,5 x 56,9 cm), Disegni
RMPAAWGD–Design per un monumento del Festival: Base contiene una piccola orchestra; arco trionfale sormontato da una piramide Cartouche-Decorated con la figura di fama, sotto una corona regale. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 22-1/4 x 16-5/8 in. (56,5 x 42,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP01KNH–Pittura; olio su tessuto trasferiti dalla scheda Tela; complessivo: 40,8 × 25,56 cm (16 1/16 × 10 1/16 in.) incorniciato: 42.39 26.99 × × 3,97 cm (16 11/16 × 10 5/8 × 1 9/16 in.); 22 cappello di paglia, Borsa e ombrello A30052
RF2HW8465–Arte ispirata ai soldati a riposo (requisiti Militi) dai grandi Paesaggi, ca. 1555–56, incisione e incisione, foglio: 12 x 16 11/16 poll. (30,5 x 42,4 cm), stampe, Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605), Lucas van Doetecum (Netherlandish, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNWX–VUE DE CANTALUPO ET BARDELLA ANC. MANDELA. Autore Dunker, Balthasar Anton 82.18.e. Luogo di pubblicazione: [Roma] Editore: [Georg Hacker] Data di pubblicazione: [Intorno al 1780] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 42.5 x 56.0 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2B0HP1P–Felix Octavius Carr Darley, The Market Place, Felix Octavius Carr Darley (American, Philadelphia, Pennsylvania 1822–1888 Claymont, Delaware), Nathaniel Hawthorne (American, Salem, Massachusetts 1804–1864 Plymouth, New Hampshire), Ca. 1884, penna e inchiostro, foglio: 16 3/4 x 22 1/8 in. (42,5 x 56,2 cm), Disegni
RMRHG7FE–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia marina. L'ASSORBIMENTO DI OSSIGENO IN cetrioli di mare 277 â¢10- -75 O -5-0 x CM CD â 25- â¦25-. 12 3 4 5 peso a secco (grammi) in figura 4. Il coefficiente quadratico (BÂ") in Sclerodactyla briareus a 10° C come func- zione del peso corporeo. Cerchi chiusi e la linea continua rappresentano animali intatti. I cerchi aperti e la linea tratteggiata rappresentano gli animali con la cloaca occlusi. Equazioni relative B2 di peso secco (W) per animali intatti e cloaca-occlusa animali, sono rispettivamente: B2 = â 1.266W â3.56, e B3 = â1.059W â1.42. Analisi di covarianza indica che il
RM2B0D50M–Legname per tetti, biologico, legno, pelle, intonaco, colore :, Forma :, Lavorazione :, Stile :, Volume 'mitologischer 1000': Altezza mobile 56 x larghezza 21 x profondità 42 cm. Altezza ripiano 54 x larghezza 18 x spessore 5 cm. Un cassetto altezza 2,5 x larghezza 18 x profondità 32,5 cm., 18th secolo 1767 ad, sconosciuto
RMPB0HCW–Disegni per la scenografia: Tre padiglioni in background con 'orientale' (ogiva) cupole con due piccole fontane tra loro. in primo piano una grande fontana con delfini sormontato da Nettuno. Artista: Workshop di Giuseppe Galli Bibiena (italiano, Parma 1696-1756 Berlin). Dimensioni: 16-5/8 x 22-5/16 in. (42,2 x 56,7 cm). Data: 1696-1756. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2B0MNA3–Coltello (Kukri) con Guaina, Due coltelli piccoli e Pouch, indiano o nepalese, Gurkha, 19th secolo, indiano o nepalese, Gurkha, acciaio, avorio, pelle, coltello (a); H. con guaina 16 13/16 in. (42,7 cm); H. senza guaina 16 13/16 in. (42,7 cm); W. 1 1/2 in. (3,8 cm); Peso 14,2 once (402,6 g); guaina (b); Peso 3,3 once (93,6 g); coltello piccolo (c); H. 6 5/16 in. (41,4 cm); W. 1 1/16 in. (2,7 cm); Peso 2,3 once (65,2 g); coltello piccolo (d); H. 6 13/16 in. (17,3 cm); W. 1 3/16 in. (3 cm); Peso 2 once (56,7 g), coltelli
RMMP8C86–Gem"lde / ™l auf Leinwand (1864) von <br> Johan Barthold Jongkind [1819 - 1891] <BR> Bildmaá 42,0 x 56,5 cm <br> Inventar-Nr.: RF1972-20 <br> Persona: Johan Barthold Jongkind [1819 - 1891], Niederl"ndischer Maler <br> Systematik: <br> Personen / Knstler / Jongkind / Werke . Inglese: la Senna e Notre Dame di Parigi, 1864 Johan Jongkind, Musée d'Orsay, Parigi, 42 x 56,5 cm, olio su tela . 1864. 722 Johan Barthold Jongkind Senna e Notre Dame di Parigi
RF2HW846T–Arte ispirata al carro belga (Plaustrum Belgicum) dai grandi paesaggi, ca. 1555–56, incisione e incisione; secondo stato di due, foglio: 12 3/16 x 16 3/4 poll. (31 x 42,5 cm), stampe, Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605), Lucas van, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMP6EH7X–Deutsch: Dinertafel-Sanatorium. Lithografie. Schiefler L 228 u. Nachtrag, Bd. II, S. 496. Dube L 332. Gercken 802 1 (von 2). Signiert und bezeichnet 'Handdruck'. Rechts unten handschriftlich mit der Inventarnummer '182' des Kunstvereins Jena. Retro bezeichnet eigenhändig 'Sanatorium. E.L. Kirchner Litho/Friedenau, Körnerstr. 45'. Eines von 2 bekannten Exemplaren dieses Druckes in Schwarz. Auf Velin. 64,5 x 54,3 cm. Papier: 64,5 x 56,3 cm . 1916 42 Ernst Ludwig Kirchner Dinertafel-Sanatorium 1916
RMMX1YHA–. Inglese: "Il Martirio di San Lorenzo", da Giulio Sanuto, attivo circa 1540-1580. Incisione su rame dopo Baccio Bandinelli e Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Letteratura: Bartsch 2 (c erroneamente incluso come 'Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Copia A. Svenska: 'St Laurentius " martyrium ", av Giulio Sanuto, verksam omkring 1540-1580. Kopparstick, efter Baccio Bandinelli och Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Litteratur: Bartsch 2 (där felaktigt upptagen som "Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Kopia A. tra il 1540 e il 1580. Giulio Sanuto 543
RM2E9F9RB–CHARLEMONT, LES DEUX GIVETS ET LA COURONNE D'HAURS. INFORMAZIONI SULLA MAPPA: TITOLO: CHARLEMONT, LES DEUX GIVETS ET LA COURONNE D'HAURS. 60.72. Data di pubblicazione: 1747. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Inchiostro, lavaggio e bodycolor dimensioni: 42.5 x 56.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMRG3DMX–. Il campo Canadese-naturalista. Storia naturale. 2002 Fisher, abbiamo.lis, Olson e Krentz: Chubs Flathead in Missouri superiore 31 25 20 52 ^ 39 >" <i) 3 3 5- 26 o 3 0) 3 a c o o 13 70 56 42 28 14 32 24 E o iJ 3 16 8. 8 12 16 20 24 8 12 16 20 24 Lunghezza totale (cm) Lunghezza totale (cm) La figura 2. Lunghezza gli istogrammi di frequenza di Flathead cavedano catturato da sandbar habitat del Fiume Missouri. Il Dakota del Nord durante quattro periodi campione nel 1997 e 1999. Le frequenze rappresentano il totale delle catture da sei seine cale per periodo campione. non riappaiono fino alla stagione successiva. Di Flathead maschio Chubs catturato
RMRENMTE–Il Delphic Sibyl; dalla serie di profeti e sibille nella Cappella Sistina. Artista: dopo Michelangelo Buonarroti (italiano, Caprese 1475-1564 Roma); Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520-1582 Mantova). Dimensioni: Foglio (rifilati): 22 1/4 × 16 9/16 in. (56,5 × 42 cm). Data: 1570-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMW587BK–La rinascita della figlia di Giairo, il risveglio della figlia di Giairo. Sulla destra, Cristo si erge tra alcuni dei suoi discepoli con il suo lato esteso alla ragazza che è portato alla vita, Giairo si inginocchia ai suoi piedi, la madre sta accanto al letto, sollevando la figlia di Giairo, che giace nel letto (Matteo 9:18) -19, 9: 23-26, Marco 5: 21-24, 5: 35-43, Luca 8: 40-42, 8: 49-56), Willem Hendrik Schmidt (menzionato in oggetto), Paesi Bassi, 1830 - 1849, tela, pittura a olio (vernice), h 125 cm × W 156 cm
RF2HW847X–Arte ispirata dal volo in Egitto (fuga deiparae in Aegyptum) dai grandi Paesaggi, ca. 1555–56, incisione e incisione; secondo stato di due, foglio: 12 3/8 x 16 5/8 poll. (31,5 x 42,2 cm), stampe, Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605), Lucas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW9K3X–Arte ispirata da Wheellock Gun di Philippe de Croy, Principe di Chimay (1526–1595), 1551–56, possibilmente Anversa, fiammingo, forse Anversa, Acciaio, oro, argento, legno, avorio, L. 42 1/8 poll. (107,0 cm); L. di barile 27 5/8" (70,2 cm); Cal. .56 poll. (14,2 mm); peso 8 libbre 10 once (3917 g, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMY8B19–. Inglese: "Il Martirio di San Lorenzo", da Giulio Sanuto, attivo circa 1540-1580. Incisione su rame dopo Baccio Bandinelli e Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Letteratura: Bartsch 2 (c erroneamente incluso come 'Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Copia A. Svenska: 'St Laurentius " martyrium ", av Giulio Sanuto, verksam omkring 1540-1580. Kopparstick, efter Baccio Bandinelli och Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Litteratur: Bartsch 2 (där felaktigt upptagen som "Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Kopia A. tra il 1540 e il 1580. Giulio Sanuto 474
RF2HW8HGK–Arte ispirata da scene della Storia degli Argonauti, ca. 1465, Tempera in legno, ornamenti dorati, tuta 24 1/8 x 60 1/8 poll. (61,3 x 152,7 cm); superficie verniciata 19 5/8 x 56 poll. (49,8 x 142,2 cm), dipinti, Biagio d'Antonio (italiano, fiorentino, attivo dal 1472-defunto 1516), e Jacopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5P2D–Arte ispirata da edificio non identificato, piano (recto) bianco (verso), inizio a metà del 16th secolo, inchiostro marrone scuro, gesso nero, e linee incise, foglio: 16 11/16 x 22 1/4 poll. (42,4 x 56,5 cm), disegni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9F7BY–L'IMPERO FRANCESE e il Regno d'Italia con PARTE DEGLI STATI della CONFEDERAZIONE DEL RENO autore Lapie 56.42.1. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato da W.M. FADEN, geografo della sua MAJESTY e di sua altezza reale il PRINCIPE REGGENTE, Data di pubblicazione: 1813. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 50.3 x 64.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HK4BT4–Ispirato da Diadem Mountain al tramonto, Tahiti, John la Farge, americano, 1835-1910, Acquerello trasparente e opaco, resina, su carta, 1891, 16 3/4 x 22 1/4 pollici, 42,5 x 56,5 cm, 1891, 19th secolo, paesaggio americano, americano, Acquerello americano, diadem, paesaggio, montagna, resina, Cielo, tramonto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RF2HW88GN–Arte ispirata al buon Samaritano (St Luca, cap. 10, versetto 30), febbraio 24,1772, incisione e incisione, Piastra: 16 3/4 x 22 5/16 poll. (42,5 x 56,7 cm), Prints, dopo William Hogarth (Londra 1697–1764 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5EW8–Art Inspired by Design for a Festival Monument: Base ospita una piccola orchestra; Arco di Trionfo sormontato da una Piramide decorata con Cartouche con Figura di Fame, sotto, una Corona reale., 18th Century, Pen, inchiostro marrone con lavaggio grigio, 22-1/4 x 16-5/8 pollici (56,5 x 42,2 cm), disegni, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRGW27P–. Bollettino. Storia naturale; storia naturale. U 28 42 56 70 84 98 giorni 14 28 42 S6 70 84 98 giorni Fig. 13.-influenza di infezione di radice di rosso- di foglie prodotte per pianta, Bud e verde piantine di cenere sul numero totale Tabella 9.-influenza di infezione di root su altezza dello stelo di redbud e frassino verde piantine. Stelo di media altezza (cm al pla jUJ" (10 piante) giorni dopo Redbud frassino verde Noninoculated inoculazione inoculate non inoculate inoculate 0 6.20 6.01 6.31 5.96 14 6.90 6.35 7.58 6.80 28 8.37 7.30 13.45 9.04** 42 9.25 7.51** 15.16 11.58** 56 9.75 7.64** 19,86 ± 13,46** 70 12.00 8.02** 22.53 15.2
RF2HKJTFC–Arte ispirata da Diadem Mountain al tramonto, Tahiti, John la Farge, americano, 1835-1910, Acquerello trasparente e opaco, resina, su carta, 1891, 16 3/4 x 22 1/4 pollici, 42,5 x 56,5 cm, 1891, 19th secolo, paesaggio americano, americano, Acquerello americano, diadem, paesaggio, montagna, resina, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAPYX8–Offerte di una carri e cavalli, tomba di Userhat. Artista: Charles K. Wilkinson. Dimensioni: facsimile: H. 34,7 × larg. 42,2 cm (13 11/16 × 16 5/8 in.) in scala 1:1 incorniciato : 36,2 × 43,7 cm (14 1/4 × 17 3/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Amenofi II. Data: ca. 1427-1400 A.C. Questo facsimile pittura copie una scena nella tomba di Userhat (TT 56) nella parte occidentale di Tebe. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HB1JCW–Diadem Mountain at Sunset, Tahiti, John la Farge, cucina americana, 1835-1910, Acquerello trasparente e opaco, resina, su carta, 1891, 16 3/4 x 22 1/4 pollici, 42,5 x 56,5 cm, 1891, 19th secolo, paesaggio americano, americano, Acquerello americano, diadem, paesaggio, montagna, resina, cielo, tramonto, tahiti, acquerello, carta straccia
RF2HW4CGD–Arte ispirata a volute-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua), Archaic, ca. 500 a.C., greco, attico, terracotta; figura rossa, H. con maniglia da 22 5/16 poll. (56,7 cm); H. senza manico 20 1/16" (50,9 cm); diametro del labbro 16 3/4" (42,6 cm); diametro del piede 8 13/16" (22., opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2T8XCXP–INCONTRO A PAKOSD E SUKURO IL 29 SETTEMBRE. 1848.» (Dalla serie 'MEMORIA, dell'ESERCITO CROATO SLAVO, e del, PRIMO CORPO D'ARMATA, NEGLI ANNI 1848 E 1849, con ordinanza di divieto, dall'attraversamento della Drava all'entrata in Ofen."), Franz Xaver Zalder (* 1815), litografo, Johann Rauh (1803-1863), Stampatore, 1849, carta colorata, litografia a gesso, altezza 42, 7 cm, larghezza 56, 5 cm, militare, Belle Arti, rivoluzioni di 1848, 1849 il soldato; la vita del soldato, la battaglia, la lotta in generale, la Vienna Collection
RF2HW2Y2A–Arte ispirata da Flintlock Gun, secondo quarto del 19th secolo, Sindh, indiano, Sindh (ora Pakistan); lock, Inglese, acciaio, ebano, oro, smalto, Rubini, smeraldi, tessili, L. 58 7/8 poll. (149,5 cm); L. di barile 42 3/4" (108,6 cm); Cal. .56 poll. (14,0 mm); peso 9 libbre 11 once (4393 g, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMW5M4D–. Inglese: "Il Martirio di San Lorenzo", da Giulio Sanuto, attivo circa 1540-1580. Incisione su rame dopo Baccio Bandinelli e Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Letteratura: Bartsch 2 (c erroneamente incluso come 'Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Copia A. Svenska: 'St Laurentius " martyrium ", av Giulio Sanuto, verksam omkring 1540-1580. Kopparstick, efter Baccio Bandinelli och Marcantonio Raimondi. 42,5 x 56 cm. Litteratur: Bartsch 2 (där felaktigt upptagen som "Bethlehemitischer Kindermord') Bartsch (Raimondi) 104. Kopia A. tra il 1540 e il 1580. Giulio Sanuto 543
RF2HW8K9P–Arte ispirata da Gustavus Hamilton (1710–1746), secondo visconte Boyne, in Masquerade Costume, 1730–31, pastello su carta, steso su tela, 22 1/4 x 16 7/8 poll. (56,5 x 42,9 cm), Pastelli & olio schizzi su carta, Rosalba Carriera (Venezia 1673–1757), Gustavus Hamilton (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPC470M–Pittura; tempera su Pannello; superficie dipinta: 46,3 × 49 cm (18 1/4 × 19 5/16 in.) (complessivo pannello originale): 48,8 × 41,2 cm (19 3/16 × 16 1/4 in.) in generale (compresi i margini aggiunti): 49,6 × 42 cm (19 1/2 × 16 9/16 in.) incorniciato: 56 x 48,6 x 4,6 cm (22 1/16 x 19 1/8 x 1 13/16 in.); 592 Il Battesimo di Cristo A16791
RF2HW5RJB–Arte ispirata a della magnifica e d'architettura de' Romani (sulla grandiosità e l'architettura dei Romani di Gio. Battista Piranesi, Fellow of the Royal Society of Antiquaries of London), 1761, 1765, incisioni e incisioni, totale: 22 1/16 x 16 3/4 x 2 3/4 pollici. (56 x 42,5 x 7, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9GAT2–Afbeelding van dat gedeelte van BATAVIA autore Laan, Adolf van der 116.48.d. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1741] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Platemark 41.3 x 56 cm, su foglio 42.1 x 58.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HW975N–Arte ispirata da offerte di un Chariot e Cavallo, Tomba di Userhat, nuovo Regno, Dinastia 18, ca. 1427–1400 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Tempera su carta, Facsimile: H. 34,7 x W. 42,2 cm (13 11/16 x 16 5/8 in.), Charles K. Wilkinson, questo dipinto facsimile copia una scena in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HW5EWD–Art Inspired by Designs for Stage Set: Tre padiglioni sullo sfondo con cupole 'orientali' (ogivali) con due piccole fontane tra di loro. In primo piano, una grande fontana con delfini sormontata da Nettuno., 1696–1756, penna, inchiostro marrone e grigio su gesso nero, 16-5/8 x 22-5/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.