Arte ispirata al washstand, 1904, quercia, piastrelle in ceramica, vetro colorato e specchio, e piombo, 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 pollici (160,7 x 130,2 x 51,8 cm), Furniture-Wood, mentre un giovane apprendista architettonico, Charles Rennie Mackintosh, figlio di un poliziotto di Glasgow, ha partecipato alle lezioni serali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-washstand-1904-quercia-piastrelle-in-ceramica-vetro-colorato-e-specchio-e-piombo-63-1-4-x-51-1-4-x-20-3-8-pollici-160-7-x-130-2-x-51-8-cm-furniture-wood-mentre-un-giovane-apprendista-architettonico-charles-rennie-mackintosh-figlio-di-un-poliziotto-di-glasgow-ha-partecipato-alle-lezioni-serali-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462847158.html
RF2HW0E7J–Arte ispirata al washstand, 1904, quercia, piastrelle in ceramica, vetro colorato e specchio, e piombo, 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 pollici (160,7 x 130,2 x 51,8 cm), Furniture-Wood, mentre un giovane apprendista architettonico, Charles Rennie Mackintosh, figlio di un poliziotto di Glasgow, ha partecipato alle lezioni serali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lavabo. Progettista: Charles Rennie Mackintosh (British, Glasgow, Scozia Londra 1868-1928). Dimensioni: 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 in. (160.7 x 130.2 x 51,8 cm). Data: 1904. Mentre un giovane apprendista architettonica, Charles Rennie Mackintosh, il figlio di un poliziotto di Glasgow, ha frequentato i corsi serali presso la Glasgow School of Art, dove ha incontrato Herbert MacNair, Frances Macdonald e sua sorella Margaret Macdonald (che più tardi sarebbe diventato Mackintosh la moglie). Insieme hanno creato "quattro", la produzione di acquerelli, modelli di poster e piccoli oggetti decorativi che sono state pubblicate in "Studio." In 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lavabo-progettista-charles-rennie-mackintosh-british-glasgow-scozia-londra-1868-1928-dimensioni-63-1-4-x-51-1-4-x-20-3-8-in-160-7-x-130-2-x-51-8-cm-data-1904-mentre-un-giovane-apprendista-architettonica-charles-rennie-mackintosh-il-figlio-di-un-poliziotto-di-glasgow-ha-frequentato-i-corsi-serali-presso-la-glasgow-school-of-art-dove-ha-incontrato-herbert-macnair-frances-macdonald-e-sua-sorella-margaret-macdonald-che-piu-tardi-sarebbe-diventato-mackintosh-la-moglie-insieme-hanno-creato-quattro-la-produzione-di-acquerelli-modelli-di-poster-e-piccoli-oggetti-decorativi-che-sono-state-pubblicate-in-studio-in-1-image213197878.html
RMPAT01X–Lavabo. Progettista: Charles Rennie Mackintosh (British, Glasgow, Scozia Londra 1868-1928). Dimensioni: 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 in. (160.7 x 130.2 x 51,8 cm). Data: 1904. Mentre un giovane apprendista architettonica, Charles Rennie Mackintosh, il figlio di un poliziotto di Glasgow, ha frequentato i corsi serali presso la Glasgow School of Art, dove ha incontrato Herbert MacNair, Frances Macdonald e sua sorella Margaret Macdonald (che più tardi sarebbe diventato Mackintosh la moglie). Insieme hanno creato "quattro", la produzione di acquerelli, modelli di poster e piccoli oggetti decorativi che sono state pubblicate in "Studio." In 1
Arte ispirata da Impost blocco con decorazione di Acanthus, 12th secolo, fabbricato a Saint-Denis, Ile-de-France, Francia, Francese, calcare, totale: 20 1/4 x 25 x 15 3/8 pollici (51,4 x 63,5 x 39,1 cm), scultura-architettura, questa capitale assomiglia alla scultura nella cripta dell'abbazia reale di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-impost-blocco-con-decorazione-di-acanthus-12th-secolo-fabbricato-a-saint-denis-ile-de-france-francia-francese-calcare-totale-20-1-4-x-25-x-15-3-8-pollici-51-4-x-63-5-x-39-1-cm-scultura-architettura-questa-capitale-assomiglia-alla-scultura-nella-cripta-dell-abbazia-reale-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032777.html
RF2HW8Y0W–Arte ispirata da Impost blocco con decorazione di Acanthus, 12th secolo, fabbricato a Saint-Denis, Ile-de-France, Francia, Francese, calcare, totale: 20 1/4 x 25 x 15 3/8 pollici (51,4 x 63,5 x 39,1 cm), scultura-architettura, questa capitale assomiglia alla scultura nella cripta dell'abbazia reale di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sedia laterale, italiana, Lombardia o Venezia, fine 16th secolo e successivi, italiana, Lombardia o Venezia, Noce, .1: 49 x 25 x 22-1/2 in. (124,5 x 63,5 x 57,1 cm), 2: 48-5/8 x 24 x 21-1/2 in. (123,5 x 61,0 x 54,6 cm), 3: 46-3/8 x 20 x 18-1/8 in. (117,8 x 50,8 x 46,0 cm), 0,4: 48-1/8 x 20 x 18-1/4 poll. (122,2 x 50,8 x 46,4 cm), 0,5: 45-1/8 x 20 x 19-3/4 in. (114,6 x 50,8 x 50,2 cm), 0,6: 45-3/4 x 20-1/4 x 18-1/4 poll. (116,2 x 51,4 x 46,4 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sedia-laterale-italiana-lombardia-o-venezia-fine-16th-secolo-e-successivi-italiana-lombardia-o-venezia-noce-1-49-x-25-x-22-1-2-in-124-5-x-63-5-x-57-1-cm-2-48-5-8-x-24-x-21-1-2-in-123-5-x-61-0-x-54-6-cm-3-46-3-8-x-20-x-18-1-8-in-117-8-x-50-8-x-46-0-cm-0-4-48-1-8-x-20-x-18-1-4-poll-122-2-x-50-8-x-46-4-cm-0-5-45-1-8-x-20-x-19-3-4-in-114-6-x-50-8-x-50-2-cm-0-6-45-3-4-x-20-1-4-x-18-1-4-poll-116-2-x-51-4-x-46-4-cm-legno-mobili-image344587781.html
RM2B0H96D–Sedia laterale, italiana, Lombardia o Venezia, fine 16th secolo e successivi, italiana, Lombardia o Venezia, Noce, .1: 49 x 25 x 22-1/2 in. (124,5 x 63,5 x 57,1 cm), 2: 48-5/8 x 24 x 21-1/2 in. (123,5 x 61,0 x 54,6 cm), 3: 46-3/8 x 20 x 18-1/8 in. (117,8 x 50,8 x 46,0 cm), 0,4: 48-1/8 x 20 x 18-1/4 poll. (122,2 x 50,8 x 46,4 cm), 0,5: 45-1/8 x 20 x 19-3/4 in. (114,6 x 50,8 x 50,2 cm), 0,6: 45-3/4 x 20-1/4 x 18-1/4 poll. (116,2 x 51,4 x 46,4 cm), legno-mobili
Adorazione dei pastori, c. 1500. Italia settentrionale, la fine del XV e XVI secolo. Olio su legno; incorniciato: 63 x 51 x 7,8 cm (24 13/16 x 20 1/16 x 3 1/16 in.); senza cornice: 41,5 x 29,8 cm (16 5/16 x 11 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-c-1500-italia-settentrionale-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-olio-su-legno-incorniciato-63-x-51-x-7-8-cm-24-13-16-x-20-1-16-x-3-1-16-in-senza-cornice-41-5-x-29-8-cm-16-5-16-x-11-3-4-in-image448116381.html
RM2H11D0D–Adorazione dei pastori, c. 1500. Italia settentrionale, la fine del XV e XVI secolo. Olio su legno; incorniciato: 63 x 51 x 7,8 cm (24 13/16 x 20 1/16 x 3 1/16 in.); senza cornice: 41,5 x 29,8 cm (16 5/16 x 11 3/4 in.).
Lavabo, 1904, Rovere, piastrelle di ceramica, colorato e vetro a specchio, e piombo, 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 in. (160.7 x 130.2 x 51,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavabo-1904-rovere-piastrelle-di-ceramica-colorato-e-vetro-a-specchio-e-piombo-63-1-4-x-51-1-4-x-20-3-8-in-160-7-x-130-2-x-51-8-cm-162559341.html
RMKCD62N–Lavabo, 1904, Rovere, piastrelle di ceramica, colorato e vetro a specchio, e piombo, 63 1/4 x 51 1/4 x 20 3/8 in. (160.7 x 130.2 x 51,8 cm
Stampa, Serie Carceri, lastra XV; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); stampato da Francesco Piranesi (italiano, circa 1756-1810); Italia; incisione su carta bianca posata; foglio: 51,8 x 63,9 cm (20 3/8 x 25 3/16 in.) Platemark: 41,3 x 55,3 cm (16 1/4 x 21 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-serie-carceri-lastra-xv-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-stampato-da-francesco-piranesi-italiano-circa-1756-1810-italia-incisione-su-carta-bianca-posata-foglio-51-8-x-63-9-cm-20-3-8-x-25-3-16-in-platemark-41-3-x-55-3-cm-16-1-4-x-21-3-4-pollici-image546241318.html
RM2PMKCAE–Stampa, Serie Carceri, lastra XV; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); stampato da Francesco Piranesi (italiano, circa 1756-1810); Italia; incisione su carta bianca posata; foglio: 51,8 x 63,9 cm (20 3/8 x 25 3/16 in.) Platemark: 41,3 x 55,3 cm (16 1/4 x 21 3/4 pollici)
Adorazione dei pastori, c. 1500. Italia settentrionale, la fine del XV e XVI secolo. Olio su legno; incorniciato: 63 x 51 x 7,8 cm (24 13/16 x 20 1/16 x 3 1/16 in.); senza cornice: 41,5 x 29,8 cm (16 5/16 x 11 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-c-1500-italia-settentrionale-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-olio-su-legno-incorniciato-63-x-51-x-7-8-cm-24-13-16-x-20-1-16-x-3-1-16-in-senza-cornice-41-5-x-29-8-cm-16-5-16-x-11-3-4-in-image240385696.html
RMRY2EBC–Adorazione dei pastori, c. 1500. Italia settentrionale, la fine del XV e XVI secolo. Olio su legno; incorniciato: 63 x 51 x 7,8 cm (24 13/16 x 20 1/16 x 3 1/16 in.); senza cornice: 41,5 x 29,8 cm (16 5/16 x 11 3/4 in
The Lonely Tower, Samuel Palmer, 1805–1881, British, attivo in Italia (1837–39), 1868, Watercolor, gouache e gomma arabica a bordo di Londra: Un foglio di pasteboard di alta qualità realizzato con la carta da disegno più fine di Whatman, foglio: 20 1/4 x 27 7/8 pollici (51.4 x 70.8 cm) e cornice: 25 1/8 x 32 3/4 x 3 pollici (63.8 x 83.2 x 7.6 cm), astronomia, grotta, classica, figure, paesaggio, luce, poesia, preistorica, radici, scienza, pecore, pastore, pastore, pietre in piedi, stelle, pietre, tramonto, tempo, torre (divisione edilizia), alberi, Inghilterra, Europa, Stonehenge, Regno Unito, Wiltshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-lonely-tower-samuel-palmer-1805-1881-british-attivo-in-italia-1837-39-1868-watercolor-gouache-e-gomma-arabica-a-bordo-di-londra-un-foglio-di-pasteboard-di-alta-qualita-realizzato-con-la-carta-da-disegno-piu-fine-di-whatman-foglio-20-1-4-x-27-7-8-pollici-51-4-x-70-8-cm-e-cornice-25-1-8-x-32-3-4-x-3-pollici-63-8-x-83-2-x-7-6-cm-astronomia-grotta-classica-figure-paesaggio-luce-poesia-preistorica-radici-scienza-pecore-pastore-pastore-pietre-in-piedi-stelle-pietre-tramonto-tempo-torre-divisione-edilizia-alberi-inghilterra-europa-stonehenge-regno-unito-wiltshire-image389619141.html
RM2DHTK59–The Lonely Tower, Samuel Palmer, 1805–1881, British, attivo in Italia (1837–39), 1868, Watercolor, gouache e gomma arabica a bordo di Londra: Un foglio di pasteboard di alta qualità realizzato con la carta da disegno più fine di Whatman, foglio: 20 1/4 x 27 7/8 pollici (51.4 x 70.8 cm) e cornice: 25 1/8 x 32 3/4 x 3 pollici (63.8 x 83.2 x 7.6 cm), astronomia, grotta, classica, figure, paesaggio, luce, poesia, preistorica, radici, scienza, pecore, pastore, pastore, pietre in piedi, stelle, pietre, tramonto, tempo, torre (divisione edilizia), alberi, Inghilterra, Europa, Stonehenge, Regno Unito, Wiltshire
Impost Blocco con decorazione di Acanto, XII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-impost-blocco-con-decorazione-di-acanto-xii-secolo-162367334.html
RMKC4D5A–Impost Blocco con decorazione di Acanto, XII secolo
Impost Blocco con decorazione di acanto. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 20 1/4 x 25 x 15 3/8 in. (51,4 x 63,5 x 39,1 cm). Data: del XII secolo. Questo capitale assomiglia scultura nella cripta della abbazia reale di Saint-Denis, a nord di Parigi. Come il luogo di sepoltura di re francesi, Saint-Denis goduto di prestigio senza rivali; innovazioni artistiche adottate ci risuonava in tutta la regione e anzi, in tutta la Francia. Il coro dell'abbazia costruita sotto l'Abate Suger è spesso considerato il primo esempio di un nuovo stile architettonico, oggi noto come gotico. Sulla scia della Rivoluzione Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/impost-blocco-con-decorazione-di-acanto-cultura-francese-dimensioni-complessivo-20-1-4-x-25-x-15-3-8-in-51-4-x-63-5-x-39-1-cm-data-del-xii-secolo-questo-capitale-assomiglia-scultura-nella-cripta-della-abbazia-reale-di-saint-denis-a-nord-di-parigi-come-il-luogo-di-sepoltura-di-re-francesi-saint-denis-goduto-di-prestigio-senza-rivali-innovazioni-artistiche-adottate-ci-risuonava-in-tutta-la-regione-e-anzi-in-tutta-la-francia-il-coro-dell-abbazia-costruita-sotto-l-abate-suger-e-spesso-considerato-il-primo-esempio-di-un-nuovo-stile-architettonico-oggi-noto-come-gotico-sulla-scia-della-rivoluzione-francese-image213154088.html
RMPAP060–Impost Blocco con decorazione di acanto. Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 20 1/4 x 25 x 15 3/8 in. (51,4 x 63,5 x 39,1 cm). Data: del XII secolo. Questo capitale assomiglia scultura nella cripta della abbazia reale di Saint-Denis, a nord di Parigi. Come il luogo di sepoltura di re francesi, Saint-Denis goduto di prestigio senza rivali; innovazioni artistiche adottate ci risuonava in tutta la regione e anzi, in tutta la Francia. Il coro dell'abbazia costruita sotto l'Abate Suger è spesso considerato il primo esempio di un nuovo stile architettonico, oggi noto come gotico. Sulla scia della Rivoluzione Francese
Il Cheyenne. Artista: Frederic Remington (American, Canton, New York 1861-1909 Ridgefield, Connecticut). Dimensioni: 20 1/4 x 25 x 8 in. (51,4 x 63,5 x 20,3 cm). Data: 1901, espressi da marzo 1907. Nel 1901 Remington modellato questo Cheyenne Indian racing a cavallo. Il pilota muscolare, indossando solo un perizoma e mocassini, si inclina in avanti, stringendo una lancia e un quirt. Il suo montaggio è rappresentato in corrispondenza al galoppo, o 'bruciare l'aria,' come descritto in Remington: orecchie indietro, coda fluente, e tutti e quattro gli zoccoli da terra. Il buffalo robe che serve come una sella percorsi off il cavallo in volo alla sua destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cheyenne-artista-frederic-remington-american-canton-new-york-1861-1909-ridgefield-connecticut-dimensioni-20-1-4-x-25-x-8-in-51-4-x-63-5-x-20-3-cm-data-1901-espressi-da-marzo-1907-nel-1901-remington-modellato-questo-cheyenne-indian-racing-a-cavallo-il-pilota-muscolare-indossando-solo-un-perizoma-e-mocassini-si-inclina-in-avanti-stringendo-una-lancia-e-un-quirt-il-suo-montaggio-e-rappresentato-in-corrispondenza-al-galoppo-o-bruciare-l-aria-come-descritto-in-remington-orecchie-indietro-coda-fluente-e-tutti-e-quattro-gli-zoccoli-da-terra-il-buffalo-robe-che-serve-come-una-sella-percorsi-off-il-cavallo-in-volo-alla-sua-destra-image213198819.html
RMPAT17F–Il Cheyenne. Artista: Frederic Remington (American, Canton, New York 1861-1909 Ridgefield, Connecticut). Dimensioni: 20 1/4 x 25 x 8 in. (51,4 x 63,5 x 20,3 cm). Data: 1901, espressi da marzo 1907. Nel 1901 Remington modellato questo Cheyenne Indian racing a cavallo. Il pilota muscolare, indossando solo un perizoma e mocassini, si inclina in avanti, stringendo una lancia e un quirt. Il suo montaggio è rappresentato in corrispondenza al galoppo, o 'bruciare l'aria,' come descritto in Remington: orecchie indietro, coda fluente, e tutti e quattro gli zoccoli da terra. Il buffalo robe che serve come una sella percorsi off il cavallo in volo alla sua destra