Eugène Louis Boudin, Porto di le Havre, 1887, olio su tela, 25 3/4 in. X 35 5/8 in. (65,4 cm. X 90,5 cm.), un ragazzo di cabina sulla nave del padre, l'artista Eugène Boudin rimase affascinato dal mare per tutta la sua vita adulta. Dopo la sua formazione di pittore a Parigi, Boudin divise il suo tempo tra la capitale francese e le coste della Normandia e della Bretagna. La pratica di Boudin di lavorare in splein air, così come il suo uso di colori brillanti, spazzolata sciolto, e il suo interesse per la luce ha ispirato il giovane Claude Monet, che ha dipinto fianco a fianco con Boudin alla fine della 1850s. Successivamente Boudin esibì Wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eugene-louis-boudin-porto-di-le-havre-1887-olio-su-tela-25-3-4-in-x-35-5-8-in-65-4-cm-x-90-5-cm-un-ragazzo-di-cabina-sulla-nave-del-padre-l-artista-eugene-boudin-rimase-affascinato-dal-mare-per-tutta-la-sua-vita-adulta-dopo-la-sua-formazione-di-pittore-a-parigi-boudin-divise-il-suo-tempo-tra-la-capitale-francese-e-le-coste-della-normandia-e-della-bretagna-la-pratica-di-boudin-di-lavorare-in-splein-air-cosi-come-il-suo-uso-di-colori-brillanti-spazzolata-sciolto-e-il-suo-interesse-per-la-luce-ha-ispirato-il-giovane-claude-monet-che-ha-dipinto-fianco-a-fianco-con-boudin-alla-fine-della-1850s-successivamente-boudin-esibi-wit-image344473103.html
RM2B0C2XR–Eugène Louis Boudin, Porto di le Havre, 1887, olio su tela, 25 3/4 in. X 35 5/8 in. (65,4 cm. X 90,5 cm.), un ragazzo di cabina sulla nave del padre, l'artista Eugène Boudin rimase affascinato dal mare per tutta la sua vita adulta. Dopo la sua formazione di pittore a Parigi, Boudin divise il suo tempo tra la capitale francese e le coste della Normandia e della Bretagna. La pratica di Boudin di lavorare in splein air, così come il suo uso di colori brillanti, spazzolata sciolto, e il suo interesse per la luce ha ispirato il giovane Claude Monet, che ha dipinto fianco a fianco con Boudin alla fine della 1850s. Successivamente Boudin esibì Wit
Arte ispirata da Masonic Armchair, 1775–90, probabilmente made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano dipinto, acero, 50 1/2 x 25 5/8 x 24 3/4 pollici (128,3 x 65,1 x 62,9 cm), i mobili, il sedile e le gambe di questo esempio sono tipici delle migliori sedie Boston Rococo, ma le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-masonic-armchair-1775-90-probabilmente-made-in-boston-massachusetts-stati-uniti-americano-mogano-dipinto-acero-50-1-2-x-25-5-8-x-24-3-4-pollici-128-3-x-65-1-x-62-9-cm-i-mobili-il-sedile-e-le-gambe-di-questo-esempio-sono-tipici-delle-migliori-sedie-boston-rococo-ma-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462885850.html
RF2HW27HE–Arte ispirata da Masonic Armchair, 1775–90, probabilmente made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano dipinto, acero, 50 1/2 x 25 5/8 x 24 3/4 pollici (128,3 x 65,1 x 62,9 cm), i mobili, il sedile e le gambe di questo esempio sono tipici delle migliori sedie Boston Rococo, ma le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Poltrona massonica. Cultura: American. Dimensioni: 50 1/2 x 25 5/8 x 24 3/4 in. (128.3 x 65,1 x 62,9 cm). Data: 1775-90. Il sedile e le gambe di questo esempio sono tipici dei migliori di Boston sedie rococò, ma il ritorno è inusuale. Essa è costituita da simboli massonico: colonne scanalate (riferendosi al re Salomone il tempio), un arco bugnato (arco di cielo), una bussola e un quadrato (fede e ragione), la livella da muratore (uguaglianza), un serpente deglutire la sua coda (rinascita), e una cazzuola (cemento di amore fraterno). La sedia è stata probabilmente realizzata per senior operaio di una ancora da unidentified Massachusetts lodge. Muse Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-massonica-cultura-american-dimensioni-50-1-2-x-25-5-8-x-24-3-4-in-128-3-x-65-1-x-62-9-cm-data-1775-90-il-sedile-e-le-gambe-di-questo-esempio-sono-tipici-dei-migliori-di-boston-sedie-rococo-ma-il-ritorno-e-inusuale-essa-e-costituita-da-simboli-massonico-colonne-scanalate-riferendosi-al-re-salomone-il-tempio-un-arco-bugnato-arco-di-cielo-una-bussola-e-un-quadrato-fede-e-ragione-la-livella-da-muratore-uguaglianza-un-serpente-deglutire-la-sua-coda-rinascita-e-una-cazzuola-cemento-di-amore-fraterno-la-sedia-e-stata-probabilmente-realizzata-per-senior-operaio-di-una-ancora-da-unidentified-massachusetts-lodge-muse-image212911980.html
RMPAAYB8–Poltrona massonica. Cultura: American. Dimensioni: 50 1/2 x 25 5/8 x 24 3/4 in. (128.3 x 65,1 x 62,9 cm). Data: 1775-90. Il sedile e le gambe di questo esempio sono tipici dei migliori di Boston sedie rococò, ma il ritorno è inusuale. Essa è costituita da simboli massonico: colonne scanalate (riferendosi al re Salomone il tempio), un arco bugnato (arco di cielo), una bussola e un quadrato (fede e ragione), la livella da muratore (uguaglianza), un serpente deglutire la sua coda (rinascita), e una cazzuola (cemento di amore fraterno). La sedia è stata probabilmente realizzata per senior operaio di una ancora da unidentified Massachusetts lodge. Muse
Pittura; olio su tela; complessivo: 81,1 x 65,1 cm (31 15/16 x 25 5/8 in.) incorniciato: 106 x 90,8 cm (41 3/4 x 35 3/4 in.); 15 Mademoiselle Malo A16213 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-81-1-x-65-1-cm-31-15-16-x-25-5-8-in-incorniciato-106-x-90-8-cm-41-3-4-x-35-3-4-in-15-mademoiselle-malo-a16213-image206554283.html
RMP01A2K–Pittura; olio su tela; complessivo: 81,1 x 65,1 cm (31 15/16 x 25 5/8 in.) incorniciato: 106 x 90,8 cm (41 3/4 x 35 3/4 in.); 15 Mademoiselle Malo A16213
Un GRAFICO della bella pesca DI WHITTLESEA MERE nella contea di HUNTINGDON autore Bodger, John 16.5. Luogo di pubblicazione: [Stilton , Londra] Editore: Pubblicato come l'atto dirige 1.st Maggio 1786 e venduto dal Proprietor John Bodger Land Surveyor, a Stilton, il Sig. Debrett No. 178 Piccadilly, e il Sig. Boydell No. 90 Cheapside London., Data di pubblicazione: [1786] tipo di oggetto: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 46.1 x 65.4 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-grafico-della-bella-pesca-di-whittlesea-mere-nella-contea-di-huntingdon-autore-bodger-john-16-5-luogo-di-pubblicazione-stilton-londra-editore-pubblicato-come-l-atto-dirige-1-st-maggio-1786-e-venduto-dal-proprietor-john-bodger-land-surveyor-a-stilton-il-sig-debrett-no-178-piccadilly-e-il-sig-boydell-no-90-cheapside-london-data-di-pubblicazione-1786-tipo-di-oggetto-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-46-1-x-65-4-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401748540.html
RM2E9H6A4–Un GRAFICO della bella pesca DI WHITTLESEA MERE nella contea di HUNTINGDON autore Bodger, John 16.5. Luogo di pubblicazione: [Stilton , Londra] Editore: Pubblicato come l'atto dirige 1.st Maggio 1786 e venduto dal Proprietor John Bodger Land Surveyor, a Stilton, il Sig. Debrett No. 178 Piccadilly, e il Sig. Boydell No. 90 Cheapside London., Data di pubblicazione: [1786] tipo di oggetto: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 46.1 x 65.4 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, la bottiglia di menta piperita, 1893/1895, olio su tela, totale: 65.9 x 82.1 cm (25 15/16 x 32 5/16 pollici), incorniciato: 105.7 x 90.8 cm (41 5/8 x 35 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-artista-francese-1839-1906-la-bottiglia-di-menta-piperita-1893-1895-olio-su-tela-totale-65-9-x-82-1-cm-25-15-16-x-32-5-16-pollici-incorniciato-105-7-x-90-8-cm-41-5-8-x-35-3-4-pollici-image386338012.html
RM2DCF624–Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, la bottiglia di menta piperita, 1893/1895, olio su tela, totale: 65.9 x 82.1 cm (25 15/16 x 32 5/16 pollici), incorniciato: 105.7 x 90.8 cm (41 5/8 x 35 3/4 pollici
Mademoiselle Malo. Data: c. 1877. Dimensioni: complessivo: 81,1 x 65,1 cm (31 15/16 x 25 5/8 in.) incorniciato: 106 x 90,8 cm (41 3/4 x 35 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EDGAR DEGAS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mademoiselle-malo-data-c-1877-dimensioni-complessivo-81-1-x-65-1-cm-31-15-16-x-25-5-8-in-incorniciato-106-x-90-8-cm-41-3-4-x-35-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edgar-degas-image218800189.html
RMPKY5TD–Mademoiselle Malo. Data: c. 1877. Dimensioni: complessivo: 81,1 x 65,1 cm (31 15/16 x 25 5/8 in.) incorniciato: 106 x 90,8 cm (41 3/4 x 35 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: EDGAR DEGAS.
Edgar Degas, (artista), francese, 1834 - 1917, Mademoiselle Malot, c.. 1877, olio su tela, totale: 81.1 x 65.1 cm (31 15/16 x 25 5/8 pollici), incorniciato: 106 x 90.8 cm (41 3/4 x 35 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-artista-francese-1834-1917-mademoiselle-malot-c-1877-olio-su-tela-totale-81-1-x-65-1-cm-31-15-16-x-25-5-8-pollici-incorniciato-106-x-90-8-cm-41-3-4-x-35-3-4-pollici-image386229089.html
RM2DCA741–Edgar Degas, (artista), francese, 1834 - 1917, Mademoiselle Malot, c.. 1877, olio su tela, totale: 81.1 x 65.1 cm (31 15/16 x 25 5/8 pollici), incorniciato: 106 x 90.8 cm (41 3/4 x 35 3/4 pollici
La bottiglia di menta piperita. Data: 1893/1895. Dimensioni: complessivo: 65,9 x 82,1 cm (25 15/16 x 32 5/16 in.) incorniciato: 105,7 x 90,8 cm (41 5/8 x 35 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne. CEZANNE, Paolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bottiglia-di-menta-piperita-data-1893-1895-dimensioni-complessivo-65-9-x-82-1-cm-25-15-16-x-32-5-16-in-incorniciato-105-7-x-90-8-cm-41-5-8-x-35-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-cezanne-cezanne-paolo-image218806498.html
RMPKYDWP–La bottiglia di menta piperita. Data: 1893/1895. Dimensioni: complessivo: 65,9 x 82,1 cm (25 15/16 x 32 5/16 in.) incorniciato: 105,7 x 90,8 cm (41 5/8 x 35 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne. CEZANNE, Paolo.
Mary Cassatt, (artista), americano, 1844 - 1926, Bambino in un cappello di paglia, c.. 1886, olio su tela, totale: 65.3 x 49.2 cm (25 11/16 x 19 3/8 pollici), incorniciato: 90.8 x 49.5 cm (35 3/4 x 19 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mary-cassatt-artista-americano-1844-1926-bambino-in-un-cappello-di-paglia-c-1886-olio-su-tela-totale-65-3-x-49-2-cm-25-11-16-x-19-3-8-pollici-incorniciato-90-8-x-49-5-cm-35-3-4-x-19-1-2-pollici-image386359979.html
RM2DCG62K–Mary Cassatt, (artista), americano, 1844 - 1926, Bambino in un cappello di paglia, c.. 1886, olio su tela, totale: 65.3 x 49.2 cm (25 11/16 x 19 3/8 pollici), incorniciato: 90.8 x 49.5 cm (35 3/4 x 19 1/2 pollici
Bambino in un cappello di paglia. Data: c. 1886. Dimensioni: complessivo: 65,3 x 49,2 cm (25 11/16 x 19 3/8 in.) incorniciato: 90,8 x 49,5 cm (35 3/4 x 19 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Mary Cassatt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bambino-in-un-cappello-di-paglia-data-c-1886-dimensioni-complessivo-65-3-x-49-2-cm-25-11-16-x-19-3-8-in-incorniciato-90-8-x-49-5-cm-35-3-4-x-19-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-mary-cassatt-image233324739.html
RMRFGT2B–Bambino in un cappello di paglia. Data: c. 1886. Dimensioni: complessivo: 65,3 x 49,2 cm (25 11/16 x 19 3/8 in.) incorniciato: 90,8 x 49,5 cm (35 3/4 x 19 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Mary Cassatt.
Bridgenorth, Shropshire, Paul Sandby RA, 1731–1809, inglese, ca. 1801, Gouache, acquerello, gesso bianco, gesso nero e grafite su carta media, crema, carta in wove leggermente testurizzata, foglio: 25 7/8 x 90.2 cm (35 1/2 x 65.7 pollici) e cornice: 38 5/8 x 47 1/4 x 1 1/2 pollici (98.1 x 120 x 3.8 cm), ponte (opera costruita), carrozza, castello, nuvole, anziani, figure, cavalli (animali), lago, paesaggio, tempo libero, uomini, montagne, riposo, vela, cielo, fumo, città, alberi, camminare, donne, Bridgnorth, Inghilterra, Europa, Shropshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bridgenorth-shropshire-paul-sandby-ra-1731-1809-inglese-ca-1801-gouache-acquerello-gesso-bianco-gesso-nero-e-grafite-su-carta-media-crema-carta-in-wove-leggermente-testurizzata-foglio-25-7-8-x-90-2-cm-35-1-2-x-65-7-pollici-e-cornice-38-5-8-x-47-1-4-x-1-1-2-pollici-98-1-x-120-x-3-8-cm-ponte-opera-costruita-carrozza-castello-nuvole-anziani-figure-cavalli-animali-lago-paesaggio-tempo-libero-uomini-montagne-riposo-vela-cielo-fumo-citta-alberi-camminare-donne-bridgnorth-inghilterra-europa-shropshire-regno-unito-image389639956.html
RM2DHWHMM–Bridgenorth, Shropshire, Paul Sandby RA, 1731–1809, inglese, ca. 1801, Gouache, acquerello, gesso bianco, gesso nero e grafite su carta media, crema, carta in wove leggermente testurizzata, foglio: 25 7/8 x 90.2 cm (35 1/2 x 65.7 pollici) e cornice: 38 5/8 x 47 1/4 x 1 1/2 pollici (98.1 x 120 x 3.8 cm), ponte (opera costruita), carrozza, castello, nuvole, anziani, figure, cavalli (animali), lago, paesaggio, tempo libero, uomini, montagne, riposo, vela, cielo, fumo, città, alberi, camminare, donne, Bridgnorth, Inghilterra, Europa, Shropshire, Regno Unito
Poltrona massonico, 1775-90, probabilmente realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano verniciato, acero, 50 1/2 x 25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-massonico-1775-90-probabilmente-realizzato-a-boston-massachusetts-stati-uniti-americano-mogano-verniciato-acero-50-1-2-x-25-162555946.html
RMKCD1NE–Poltrona massonico, 1775-90, probabilmente realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, americano, mogano verniciato, acero, 50 1/2 x 25
Vista sul Canal grande verso Rialto, 1785 circa, Francesco guardi, italiano (Venezia), italiano (Venezia), 1712–1793, 25 3/4 x 35 7/16 poll. (65,41 x 90,01 cm) (tela)33 1/8 x 42 5/8 x 3/4 pollici (84,14 x 108,27 x 6,99 cm) (cornice esterna), olio su tela, Italia, XVIII secolo, questo è esattamente il tipo di dipinto che un aristocratico britannico acquisterebbe come ricordo del suo Grand Tour delle principali città d'Italia. Negli anni '1700, il Grand Tour era un modo per i giovani d'élite di conoscere l'arte e la storia e migliorare il loro gusto. Il Canal grande, il principale canale navigabile di Venezia, si snoda attraverso la città Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-canal-grande-verso-rialto-1785-circa-francesco-guardi-italiano-venezia-italiano-venezia-1712-1793-25-3-4-x-35-7-16-poll-65-41-x-90-01-cm-tela-33-1-8-x-42-5-8-x-3-4-pollici-84-14-x-108-27-x-6-99-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-italia-xviii-secolo-questo-e-esattamente-il-tipo-di-dipinto-che-un-aristocratico-britannico-acquisterebbe-come-ricordo-del-suo-grand-tour-delle-principali-citta-d-italia-negli-anni-1700-il-grand-tour-era-un-modo-per-i-giovani-d-elite-di-conoscere-l-arte-e-la-storia-e-migliorare-il-loro-gusto-il-canal-grande-il-principale-canale-navigabile-di-venezia-si-snoda-attraverso-la-citta-image573488842.html
RM2T90JTA–Vista sul Canal grande verso Rialto, 1785 circa, Francesco guardi, italiano (Venezia), italiano (Venezia), 1712–1793, 25 3/4 x 35 7/16 poll. (65,41 x 90,01 cm) (tela)33 1/8 x 42 5/8 x 3/4 pollici (84,14 x 108,27 x 6,99 cm) (cornice esterna), olio su tela, Italia, XVIII secolo, questo è esattamente il tipo di dipinto che un aristocratico britannico acquisterebbe come ricordo del suo Grand Tour delle principali città d'Italia. Negli anni '1700, il Grand Tour era un modo per i giovani d'élite di conoscere l'arte e la storia e migliorare il loro gusto. Il Canal grande, il principale canale navigabile di Venezia, si snoda attraverso la città
Il Giardiniere - vecchio contadino con cavolo. Data: 1883-1895. Dimensioni: complessivo: 81,5 x 65 cm (32 1/16 x 25 9/16 in.) incorniciato: 106,7 x 90,5 x 9,5 cm (42 x 35 5/8 x 3 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Camille Pissarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giardiniere-vecchio-contadino-con-cavolo-data-1883-1895-dimensioni-complessivo-81-5-x-65-cm-32-1-16-x-25-9-16-in-incorniciato-106-7-x-90-5-x-9-5-cm-42-x-35-5-8-x-3-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-camille-pissarro-image218914923.html
RMPM4C63–Il Giardiniere - vecchio contadino con cavolo. Data: 1883-1895. Dimensioni: complessivo: 81,5 x 65 cm (32 1/16 x 25 9/16 in.) incorniciato: 106,7 x 90,5 x 9,5 cm (42 x 35 5/8 x 3 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Camille Pissarro.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.