Linneo (Carl von Linne 1707-78) naturalista svedese e medico. Rametto di Linnea borealis sulla parte superiore dell'immagine. Il fondatore della moderna vegetale e animale di nomenclatura. Da R.J.Thorton " Il tempio di Flora ", Londra 1807. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-linneo-carl-von-linne-1707-78-naturalista-svedese-e-medico-rametto-di-linnea-borealis-sulla-parte-superiore-dell-immagine-il-fondatore-della-moderna-vegetale-e-animale-di-nomenclatura-da-r-j-thorton-il-tempio-di-flora-londra-1807-incisione-57309451.html
RMD96JP3–Linneo (Carl von Linne 1707-78) naturalista svedese e medico. Rametto di Linnea borealis sulla parte superiore dell'immagine. Il fondatore della moderna vegetale e animale di nomenclatura. Da R.J.Thorton " Il tempio di Flora ", Londra 1807. Incisione
George Cadbury (1839-1922) nel 1906 all'età di 78. Inglese Quaker industriale e riformatore sociale che con il suo fratello Richard, presero il loro padre business di cioccolato nel 1861. Nel 1866 sono stati i primi in Gran Bretagna a vendere cacao come una bevanda. Nel 1879 l'azienda si trasferisce a Bournville, Birmingham. Da "La vita di George Cadbury' da AG Gardiner (Londra, 1923). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-cadbury-1839-1922-nel-1906-all-eta-di-78-inglese-quaker-industriale-e-riformatore-sociale-che-con-il-suo-fratello-richard-presero-il-loro-padre-business-di-cioccolato-nel-1861-nel-1866-sono-stati-i-primi-in-gran-bretagna-a-vendere-cacao-come-una-bevanda-nel-1879-l-azienda-si-trasferisce-a-bournville-birmingham-da-la-vita-di-george-cadbury-da-ag-gardiner-londra-1923-57290518.html
RMD95PHX–George Cadbury (1839-1922) nel 1906 all'età di 78. Inglese Quaker industriale e riformatore sociale che con il suo fratello Richard, presero il loro padre business di cioccolato nel 1861. Nel 1866 sono stati i primi in Gran Bretagna a vendere cacao come una bevanda. Nel 1879 l'azienda si trasferisce a Bournville, Birmingham. Da "La vita di George Cadbury' da AG Gardiner (Londra, 1923).
KHATCHATURIAN Aram Ilich Khatchaturian (1903-78) Il compositore russo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-khatchaturian-aram-ilich-khatchaturian-1903-78-il-compositore-russo-90843130.html
RMF7P79E–KHATCHATURIAN Aram Ilich Khatchaturian (1903-78) Il compositore russo
RMF7ND2D–Bambini giapponesi vendono fiori. fotografia di Renjyo Shimooka (c. 1862-78)
La vergine con il bambino ridente, terracotta, c1475/78. Andrea del Verrocchio (c. 1435 - 1488), nato Andrea di Michele di Francesco de' Cioni, fu scultore, pittore e orafo italiano, maestro di un'importante bottega fiorentina. Leonardo di ser Piero da Vinci (Roma, 15 aprile 1452 – Roma, 2 maggio 1519) è stato un . scultore, e architetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-ridente-terracotta-c1475-78-andrea-del-verrocchio-c-1435-1488-nato-andrea-di-michele-di-francesco-de-cioni-fu-scultore-pittore-e-orafo-italiano-maestro-di-un-importante-bottega-fiorentina-leonardo-di-ser-piero-da-vinci-roma-15-aprile-1452-roma-2-maggio-1519-e-stato-un-scultore-e-architetto-image482074875.html
RM2K08BBR–La vergine con il bambino ridente, terracotta, c1475/78. Andrea del Verrocchio (c. 1435 - 1488), nato Andrea di Michele di Francesco de' Cioni, fu scultore, pittore e orafo italiano, maestro di un'importante bottega fiorentina. Leonardo di ser Piero da Vinci (Roma, 15 aprile 1452 – Roma, 2 maggio 1519) è stato un . scultore, e architetto
Hugo van der Goes il trittico Portinari (pannello centrale) 1476-78 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hugo-van-der-goes-il-trittico-portinari-pannello-centrale-1476-78-57351861.html
RMD98GTN–Hugo van der Goes il trittico Portinari (pannello centrale) 1476-78
La filatura Jenny - inventato da James Hargreaves (c1720-78) nel 1764. Incisione su rame 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-filatura-jenny-inventato-da-james-hargreaves-c1720-78-nel-1764-incisione-su-rame-1820-57302790.html
RMD96A86–La filatura Jenny - inventato da James Hargreaves (c1720-78) nel 1764. Incisione su rame 1820
Diploma per il cavalryman Tertius premiato dall imperatore Vespasiano bronzo 15 Aprile 78 Annuncio di Wiesbaden, Hesse Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diploma-per-il-cavalryman-tertius-premiato-dall-imperatore-vespasiano-bronzo-15-aprile-78-annuncio-di-wiesbaden-hesse-57321218.html
RMD975PA–Diploma per il cavalryman Tertius premiato dall imperatore Vespasiano bronzo 15 Aprile 78 Annuncio di Wiesbaden, Hesse
Diploma per il cavalryman Tertius premiato dall imperatore Vespasiano bronzo 15 Aprile 78 Annuncio di Wiesbaden, Hesse Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diploma-per-il-cavalryman-tertius-premiato-dall-imperatore-vespasiano-bronzo-15-aprile-78-annuncio-di-wiesbaden-hesse-57321214.html
RMD975P6–Diploma per il cavalryman Tertius premiato dall imperatore Vespasiano bronzo 15 Aprile 78 Annuncio di Wiesbaden, Hesse
Donna che utilizza la filatura Jenny - inventato da James Hargreaves (c1720-78) nel 1764. Incisione su legno c1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-utilizza-la-filatura-jenny-inventato-da-james-hargreaves-c1720-78-nel-1764-incisione-su-legno-c1880-57302796.html
RMD96A8C–Donna che utilizza la filatura Jenny - inventato da James Hargreaves (c1720-78) nel 1764. Incisione su legno c1880
Il Lewis Set di scacchi del XII secolo D.C. Un gruppo di 78 12esimo secolo pezzi di scacchi, la maggior parte dei quali sono scolpiti in avorio di tricheco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-lewis-set-di-scacchi-del-xii-secolo-d-c-un-gruppo-di-78-12esimo-secolo-pezzi-di-scacchi-la-maggior-parte-dei-quali-sono-scolpiti-in-avorio-di-tricheco-image68549451.html
RMDYEKEK–Il Lewis Set di scacchi del XII secolo D.C. Un gruppo di 78 12esimo secolo pezzi di scacchi, la maggior parte dei quali sono scolpiti in avorio di tricheco
Il Lewis Set di scacchi del XII secolo D.C. Un gruppo di 78 12esimo secolo pezzi di scacchi, la maggior parte dei quali sono scolpiti in avorio di tricheco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-lewis-set-di-scacchi-del-xii-secolo-d-c-un-gruppo-di-78-12esimo-secolo-pezzi-di-scacchi-la-maggior-parte-dei-quali-sono-scolpiti-in-avorio-di-tricheco-image68549452.html
RMDYEKEM–Il Lewis Set di scacchi del XII secolo D.C. Un gruppo di 78 12esimo secolo pezzi di scacchi, la maggior parte dei quali sono scolpiti in avorio di tricheco
Unificazione di Italia: Giuseppe Garibaldi (1807-1882) aiutando a Vittorio Emanuele II (1820-78) mettere su boot d'Italia. John Tenniel cartoon da 'Foratura', Londra, 17 novembre 1860. Incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-unificazione-di-italia-giuseppe-garibaldi-1807-1882-aiutando-a-vittorio-emanuele-ii-1820-78-mettere-su-boot-d-italia-john-tenniel-cartoon-da-foratura-londra-17-novembre-1860-incisione-su-legno-57298682.html
RMD9651E–Unificazione di Italia: Giuseppe Garibaldi (1807-1882) aiutando a Vittorio Emanuele II (1820-78) mettere su boot d'Italia. John Tenniel cartoon da 'Foratura', Londra, 17 novembre 1860. Incisione su legno.
Sandwich Edward Montagu lst conte di Sandwich (1625-72) Inglese comandante navale: sul lato parlamentare in guerre civili: sul restauro, 1660, nominato ammiraglio. Nella terza guerra olandese 1672-78 è stato soffiato nella sua punta "Royal James' nella battaglia di Southwold Bay. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sandwich-edward-montagu-lst-conte-di-sandwich-1625-72-inglese-comandante-navale-sul-lato-parlamentare-in-guerre-civili-sul-restauro-1660-nominato-ammiraglio-nella-terza-guerra-olandese-1672-78-e-stato-soffiato-nella-sua-punta-royal-james-nella-battaglia-di-southwold-bay-57287697.html
RMD95K15–Sandwich Edward Montagu lst conte di Sandwich (1625-72) Inglese comandante navale: sul lato parlamentare in guerre civili: sul restauro, 1660, nominato ammiraglio. Nella terza guerra olandese 1672-78 è stato soffiato nella sua punta "Royal James' nella battaglia di Southwold Bay.
Le piastre da la personificazione del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 78 - La prima delle figure abbiamo preparato principalmente per mostrare i muscoli. Sul lato destro i muscoli sono nascoste direttamente al di sotto della pelle sono osservati dall'aspetto anteriore, ma sulla sinistra sono evidenti quelli che immediatamente sottostanti i muscoli del lato destro quando queste ultime sono state asportate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-da-la-personificazione-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-78-la-prima-delle-figure-abbiamo-preparato-principalmente-per-mostrare-i-muscoli-sul-lato-destro-i-muscoli-sono-nascoste-direttamente-al-di-sotto-della-pelle-sono-osservati-dall-aspetto-anteriore-ma-sulla-sinistra-sono-evidenti-quelli-che-immediatamente-sottostanti-i-muscoli-del-lato-destro-quando-queste-ultime-sono-state-asportate-image68553477.html
RMDYETJD–Le piastre da la personificazione del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 78 - La prima delle figure abbiamo preparato principalmente per mostrare i muscoli. Sul lato destro i muscoli sono nascoste direttamente al di sotto della pelle sono osservati dall'aspetto anteriore, ma sulla sinistra sono evidenti quelli che immediatamente sottostanti i muscoli del lato destro quando queste ultime sono state asportate.
Busto di Lucio Cornelio Sulla Felix (138-78 a.C.) un generale romano e più. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-lucio-cornelio-sulla-felix-138-78-a-c-un-generale-romano-e-piu-104177605.html
RMG1DKGN–Busto di Lucio Cornelio Sulla Felix (138-78 a.C.) un generale romano e più.
Baigneurs au repos; bagnanti a riposo, 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/baigneurs-au-repos-bagnanti-a-riposo-1876-78-olio-su-tela-dipinto-dall-artista-francese-paul-cezanne-1839-1906-image186366185.html
RMMR5KY5–Baigneurs au repos; bagnanti a riposo, 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906
Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/baigneurs-au-repos-bagnanti-a-riposo-dettaglio-1876-78-olio-su-tela-dipinto-dall-artista-francese-paul-cezanne-1839-1906-image186366187.html
RMMR5KY7–Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906
Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/baigneurs-au-repos-bagnanti-a-riposo-dettaglio-1876-78-olio-su-tela-dipinto-dall-artista-francese-paul-cezanne-1839-1906-image186366193.html
RMMR5KYD–Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906
Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/baigneurs-au-repos-bagnanti-a-riposo-dettaglio-1876-78-olio-su-tela-dipinto-dall-artista-francese-paul-cezanne-1839-1906-image186366188.html
RMMR5KY8–Baigneurs au repos; bagnanti a riposo (dettaglio), 1876-78. Olio su tela dipinto dall'artista francese Paul Cézanne 1839-1906
Cerchio di Giorgione (1477/78 - 1510) Madonna e Bambino spesso chiamato Tallard Madonna. Questa gara di pittura devozionale è da un artista vicino a Giorgione. Egli era famoso per la bellezza e la originalità dei suoi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cerchio-di-giorgione-1477-78-1510-madonna-e-bambino-spesso-chiamato-tallard-madonna-questa-gara-di-pittura-devozionale-e-da-un-artista-vicino-a-giorgione-egli-era-famoso-per-la-bellezza-e-la-originalita-dei-suoi-dipinti-76387556.html
RMEC7N30–Cerchio di Giorgione (1477/78 - 1510) Madonna e Bambino spesso chiamato Tallard Madonna. Questa gara di pittura devozionale è da un artista vicino a Giorgione. Egli era famoso per la bellezza e la originalità dei suoi dipinti.
Hunayn Ibn Ishaq al-cIbadi (809-873), Isagoge. Ippocrate, come rappresentato in una metà del XIII secolo copia del Isagoge.manoscritto e 78, f. 15 tergo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hunayn-ibn-ishaq-al-cibadi-809-873-isagoge-ippocrate-come-rappresentato-in-una-meta-del-xiii-secolo-copia-del-isagoge-manoscritto-e-78-f-15-tergo-84971603.html
RMEX6P43–Hunayn Ibn Ishaq al-cIbadi (809-873), Isagoge. Ippocrate, come rappresentato in una metà del XIII secolo copia del Isagoge.manoscritto e 78, f. 15 tergo
Disegno animato la svedese della squadra olimpica al 1932 giochi olimpici. Ci sono stati 81 concorrenti, 78 uomini e solo 3 donne. Essi hanno preso parte a 51 eventi in 12 diversi sport. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-animato-la-svedese-della-squadra-olimpica-al-1932-giochi-olimpici-ci-sono-stati-81-concorrenti-78-uomini-e-solo-3-donne-essi-hanno-preso-parte-a-51-eventi-in-12-diversi-sport-image235026104.html
RMRJAA5C–Disegno animato la svedese della squadra olimpica al 1932 giochi olimpici. Ci sono stati 81 concorrenti, 78 uomini e solo 3 donne. Essi hanno preso parte a 51 eventi in 12 diversi sport.
Disegno animato la svedese della squadra olimpica al 1932 giochi olimpici. Ci sono stati 81 concorrenti, 78 uomini e solo 3 donne. Essi hanno preso parte a 51 eventi in 12 diversi sport. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-animato-la-svedese-della-squadra-olimpica-al-1932-giochi-olimpici-ci-sono-stati-81-concorrenti-78-uomini-e-solo-3-donne-essi-hanno-preso-parte-a-51-eventi-in-12-diversi-sport-image186399604.html
RMMR76GM–Disegno animato la svedese della squadra olimpica al 1932 giochi olimpici. Ci sono stati 81 concorrenti, 78 uomini e solo 3 donne. Essi hanno preso parte a 51 eventi in 12 diversi sport.
Affresco di Liber Pater e libera, dalla facciata di un edificio. La costruzione di un tempio è mostrata sullo sfondo. 73 - 78 d.C., Pompei, facciata sud. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/affresco-di-liber-pater-e-libera-dalla-facciata-di-un-edificio-la-costruzione-di-un-tempio-e-mostrata-sullo-sfondo-73-78-d-c-pompei-facciata-sud-museo-archeologico-nazionale-napoli-italia-image482116892.html
RM2K0A90C–Affresco di Liber Pater e libera, dalla facciata di un edificio. La costruzione di un tempio è mostrata sullo sfondo. 73 - 78 d.C., Pompei, facciata sud. Museo Archeologico Nazionale. Napoli. Italia.
Generale Sir Arthur Cunynghame (1812 - 1884) Comandante e memoirista dell'esercito britannico. Dal 1873 al 78, comandò le forze al Capo di buona speranza, servendo attraverso le Guerre Xhosa nel 1877, quando fu nominato tenente-governatore della Colonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/generale-sir-arthur-cunynghame-1812-1884-comandante-e-memoirista-dell-esercito-britannico-dal-1873-al-78-comando-le-forze-al-capo-di-buona-speranza-servendo-attraverso-le-guerre-xhosa-nel-1877-quando-fu-nominato-tenente-governatore-della-colonia-image482121216.html
RM2K0AEET–Generale Sir Arthur Cunynghame (1812 - 1884) Comandante e memoirista dell'esercito britannico. Dal 1873 al 78, comandò le forze al Capo di buona speranza, servendo attraverso le Guerre Xhosa nel 1877, quando fu nominato tenente-governatore della Colonia
Espulsione dei Mori, dettaglio di un'opera di Vicente Carducho, c1627. Tra il 1609 e il 1614, su ordine reale, quasi tutta la popolazione spagnola, precedentemente musulmana, conosciuta come i Moriscos, fu espulsa dal paese. Vincenzio Carduccio (1576/78-1638) è stato un pittore italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/espulsione-dei-mori-dettaglio-di-un-opera-di-vicente-carducho-c1627-tra-il-1609-e-il-1614-su-ordine-reale-quasi-tutta-la-popolazione-spagnola-precedentemente-musulmana-conosciuta-come-i-moriscos-fu-espulsa-dal-paese-vincenzio-carduccio-1576-78-1638-e-stato-un-pittore-italiano-image482200999.html
RM2K0E487–Espulsione dei Mori, dettaglio di un'opera di Vicente Carducho, c1627. Tra il 1609 e il 1614, su ordine reale, quasi tutta la popolazione spagnola, precedentemente musulmana, conosciuta come i Moriscos, fu espulsa dal paese. Vincenzio Carduccio (1576/78-1638) è stato un pittore italiano.
Messaggio di congratulazioni nel manoscritto modulo inviato a Benjamin Disraeli dopo il congresso di Berlino (13 giugno - 13 luglio 1878). Il Congresso è stato un incontro dei rappresentanti delle grandi potenze del tempo (Russia, Gran Bretagna, Francia, Austria-Ungheria, Italia e Germania),[1] Quattro Stati balcanici (Grecia, Serbia, Romania e Montenegro) e l'Impero Ottomano, mirando a determinare i territori degli stati della penisola balcanica dopo la guerra Russo-Turkish del 1877-78. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-messaggio-di-congratulazioni-nel-manoscritto-modulo-inviato-a-benjamin-disraeli-dopo-il-congresso-di-berlino-13-giugno-13-luglio-1878-il-congresso-e-stato-un-incontro-dei-rappresentanti-delle-grandi-potenze-del-tempo-russia-gran-bretagna-francia-austria-ungheria-italia-e-germania-1-quattro-stati-balcanici-grecia-serbia-romania-e-montenegro-e-l-impero-ottomano-mirando-a-determinare-i-territori-degli-stati-della-penisola-balcanica-dopo-la-guerra-russo-turkish-del-1877-78-90855790.html
RMF7PRDJ–Messaggio di congratulazioni nel manoscritto modulo inviato a Benjamin Disraeli dopo il congresso di Berlino (13 giugno - 13 luglio 1878). Il Congresso è stato un incontro dei rappresentanti delle grandi potenze del tempo (Russia, Gran Bretagna, Francia, Austria-Ungheria, Italia e Germania),[1] Quattro Stati balcanici (Grecia, Serbia, Romania e Montenegro) e l'Impero Ottomano, mirando a determinare i territori degli stati della penisola balcanica dopo la guerra Russo-Turkish del 1877-78.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033851.html
RM2CWBAEK–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033838.html
RM2CWBAE6–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033856.html
RM2CWBAET–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033864.html
RM2CWBAF4–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033858.html
RM2CWBAEX–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033834.html
RM2CWBAE2–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033833.html
RM2CWBAE1–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033863.html
RM2CWBAF3–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033859.html
RM2CWBAEY–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033854.html
RM2CWBAEP–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/operaio-e-la-scultura-di-kolkhoz-donna-a-mosca-raffigura-due-figure-con-una-falce-e-un-martello-sollevati-sulla-testa-e-alta-24-5-metri-78-piedi-realizzata-in-acciaio-inossidabile-da-vera-mukhina-per-la-fiera-mondiale-del-1937-a-parigi-e-successivamente-trasferita-a-mosca-la-scultura-e-un-esempio-dello-stile-realistico-socialista-cosi-come-dello-stile-art-deco-l-operaio-tiene-in-mano-un-martello-e-la-donna-del-kolkhoz-una-falce-per-formare-il-simbolo-del-martello-e-della-falce-image377033845.html
RM2CWBAED–Operaio e la scultura di Kolkhoz Donna a Mosca, raffigura due figure con una falce e un martello sollevati sulla testa. E' alta 24.5 metri (78 piedi), realizzata in acciaio inossidabile da vera Mukhina per la Fiera Mondiale del 1937 a Parigi e successivamente trasferita a Mosca. La scultura è un esempio dello stile realistico socialista, così come dello stile Art Deco. L'operaio tiene in mano un martello e la donna del kolkhoz una falce per formare il simbolo del martello e della falce.
Messaggio di congratulazioni nel manoscritto modulo inviato a Benjamin Disraeli e signore di Salisbury, dopo il congresso di Berlino (13 giugno - 13 luglio 1878). Il Congresso è stato un incontro dei rappresentanti delle grandi potenze del tempo (Russia, Gran Bretagna, Francia, Austria-Ungheria, Italia e Germania),[1] Quattro Stati balcanici (Grecia, Serbia, Romania e Montenegro) e l'Impero Ottomano, mirando a determinare i territori degli stati della penisola balcanica dopo la guerra Russo-Turkish del 1877-78. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-messaggio-di-congratulazioni-nel-manoscritto-modulo-inviato-a-benjamin-disraeli-e-signore-di-salisbury-dopo-il-congresso-di-berlino-13-giugno-13-luglio-1878-il-congresso-e-stato-un-incontro-dei-rappresentanti-delle-grandi-potenze-del-tempo-russia-gran-bretagna-francia-austria-ungheria-italia-e-germania-1-quattro-stati-balcanici-grecia-serbia-romania-e-montenegro-e-l-impero-ottomano-mirando-a-determinare-i-territori-degli-stati-della-penisola-balcanica-dopo-la-guerra-russo-turkish-del-1877-78-90855799.html
RMF7PRDY–Messaggio di congratulazioni nel manoscritto modulo inviato a Benjamin Disraeli e signore di Salisbury, dopo il congresso di Berlino (13 giugno - 13 luglio 1878). Il Congresso è stato un incontro dei rappresentanti delle grandi potenze del tempo (Russia, Gran Bretagna, Francia, Austria-Ungheria, Italia e Germania),[1] Quattro Stati balcanici (Grecia, Serbia, Romania e Montenegro) e l'Impero Ottomano, mirando a determinare i territori degli stati della penisola balcanica dopo la guerra Russo-Turkish del 1877-78.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.