RM2B0JH2H–Fascia, 19th secolo, Possibilmente fatta in Arabia Saudita, seta, filo metallico; avvolto e intrecciato, L. 32 in. (81,28 cm), Textiles-Costumi
RMMP4KXG–La risurrezione di Lazzaro *olio su pannello *96.36 x 81.28 cm *ca. 1630 La risurrezione di Lazzaro 1050 Rembrandt - La risurrezione di Lazzaro - WGA19118
RM2T90EXH–Polyphemus, c. 1700, francese, 1620 - 1694, 32 poll. (81,28 cm), Terracotta, Francia, XVII-XVIII secolo
RMP75J0G–Inglese: il negozio orientali da Giuseppe Kleitsch, 1922, olio su tela, 32 x 40 in. (81.28 cm x 101,6 cm), Crocker Art Museum . 1922 151 Oriental Shop da Giuseppe Kleitsch, 1922
RMR35DHT–Una gara di mezzanotte sul Mississippi. Data: 1860. Dimensioni: Immagine: 46.04 x 71.12 cm (18 1/8 x 28 in.) foglio: 55,88 x 81.28 cm (22 x 32 in.). Medium: Litografia a colori con mano-colorazione su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frances Flora Bond Palmer.
RF2HW4W3B–Arte ispirata da cordoncino o Filetto con testa intrecciata e annodata, 10th–15th secolo, Perù, provincia di Lima, Perù; Costa centrale (?), capelli camelidi, totale: 32 poll. (81,28 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HGKX0F–Scogliere vicino Dieppe - 1882 - olio su tela 59,69 x 81,28 cm - mo14Monet Claude
RF2HW2YFD–Arte ispirata agli elementi di un'armatura di cavalleria leggera, ca. 1505–10, Innsbruck, Austria, Innsbruck o Mühlau, acciaio, Pelle, H. montato a circa 32" (81,28 cm); peso 21 libbre 7 once (9724 g), Armor for Man-1/2 Armor, questa armatura è un raro esempio delle opere classiche, "Massimiliano", modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2RFHK5R–"Jean-Baptiste-Camille Corot, souvenir di Terracina, 1864, rielaborato leggermente più tardi, olio su tela, complessivo: 66,04 x 81,28 cm (26 x 32 pollici) Incorniciato: 91,76 x 107,63 x 8,57 cm (36 1/8 x 42 3/8 x 3 3/8 pollici), Corcoran Collection (William A. Clark Collection), 2014.136.26'
RF2HW2H88–Arte ispirata da Tea Table, 1750–90, made in New York, Stati Uniti, americano, mogano, pino bianco, 28 3/8 x 31 7/8 x 20 1/4 poll. (72,1 x 81 x 51,4 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPC8365–NM Grh 4254 Eugène Jansson: Självporträtt Opd, 28 x 26,5 cm. 81 Självporträtt (Eugène Jansson) - Nationalmuseum - 45741
RF2HTYGKD–Arte ispirata da Santa Femminile, ca. 1520, Paesi Bassi del Sud, Rovere con tracce di policromia, totale: 32 1/4 x 11 1/16 x 9 7/8 poll. (81,9 x 28,1 x 25,1 cm), legno di scultura, Jan van Steffesweert (Maastricht, ca. 1460–1531, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMP76CK3–Inglese: la Fontana di James Jebusa Shannon, dopo il 1910, 32 x 25 in (81.28 x 63,5 cm), olio su tela . dopo 1910 211 "Fontana" da James Jebusa Shannon, dopo 1910
RF2HW1196–Arte ispirata da sarcofago Lid, periodo tolemaico, 150–100 a.C., dall'Egitto, Regione Memphite, Saqqara, pietra calcarea dipinta, l. 206 cm (81 1/8 poll.); w. 73 cm (28 3/4 poll.); th. 35 cm (13 3/4 pollici), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNKN–Pons D. Mariae Romae Visual Material information: Title: Pons D. Mariae Romae 81.75.1. Luogo di pubblicazione: [Roma], Data di pubblicazione: [Circa 1600] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: 28.7 x 42.1 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2B71WPT–Le Havre porta de Engelse en de Nederlandse vloot gebombardeerd Zilveren Penning. Voorzijde: Borststuk uomo incontrato lauwerkrans binnen omschrift. Keerzijde: Koperen stier van Perillus, op achtergrond brandende stad binnen omschrift; afsnede: Opschrift fabbricante : Jan BoskamPlats fabbricazione: Nijmegen dating: 1694 Materiale: Zilver Techniek: Slaan dimensioni: D 6 cm. × g 95,81 gr Oggetto: Negenjarige OorlogBombardement van le HavreWanneer: 1694-07-28 - 1694-07-28
RF2WKM5KN–Paesaggio con Allegorie dei quattro elementi; Jan Brueghel il giovane (fiammingo, 1601 - 1678), Frans Francken il giovane (fiammingo, 1581 - 1642); 1635; olio su pannello; 52,7 x 81,3 cm (20 3/4 x 32 pollici); 71.PB.28
RM2HTCMWP–Cane sotto bambù, 1931. Dimensioni: 81,28 x 40,64 cm (altezza x larghezza).
RM2PMKR1G–Tessile (Francia); tessuto liscio in cotone stampato a rulli; ordito x trama: 72,5 x 81,5 cm (28 9/16 x 32 1/16 pollici); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-361
RMW9FCR9–Immagine di archivio da pagina 31 del misuratore di corrente di osservazioni in Massachusetts. Misuratore di corrente di osservazioni in Massachusetts Bay currentmeterobse00halp Anno: 1972 ( statistiche di correnti LflT- 42 16.2N LUNGA- profondità 22,8 metri NUriHER di OBSERVflTIONS = OSSERVAZIONE TCRIOD Z4/VII/67 al 20/V11/67 70 16.6H 5500 varianza media Cn/SEC I CM/SEC 12 ST-DEV Cn/SEC 6KEM KURT MAX Cn/SEC niN Cn/SEC S 288-63 36.49 U .61 1369-87 V 3.89 234-69 16.99 97.01 15-32 -262 -187 .319 2.30 4.03 1-86 81-28 78-92 60.18 2.57 -55.00 -78-70 S = velocità U = est-ovest della componente di velocità. Est = POSITIVA U V = nord-sud compone
RFT194K6–Mallard Duck (femmina)
RM2T90R4Y–Gonna da donna, 19° secolo, L. 32 1/4" (81,28 cm), seta, raso, Cina, XIX secolo
RMPFY6G6–. Misuratore di corrente di osservazioni in Massachusetts Bay. Boe oceanografiche; strumenti oceanografici. Statistiche di correnti LflT- 42 16.2N LUNGA- profondità 22,8 metri NUriHER di OBSERVflTIONS = OSSERVAZIONE TCRIOD Z4/VII/67 al 20/V11/67 70 16.6H 5500 varianza media Cn/SEC I CM/SEC 12 ST-DEV Cn/SEC 6KEM KURT MAX Cn/SEC niN Cn/SEC S 288-63 36.49 U .61 1369-87 V 3.89 234-69 16.99 97.01 15-32 -262 -187 .319 2.30 4.03 1-86 81-28 78-92 60.18 2.57 -55.00 -78-70 S = velocità U = est-ovest della componente di velocità. Est = POSITIVA U V = nord-sud della componente di velocità. Nord = POSITIVA V 330 z o (X > 220 â â ¢ S
RMPAA8W1–Elementi di un Light-Cavalry Armor. Armorer: Christian Schreiner giovani (austriaco, Mühlau, registrati 1499-1528). Cultura: austriaco, Innsbruck o Mühlau. Dimensioni: H. come montato approssimativamente 32 a. (81.28 cm); Wt. 21 lb. 7 oz. (9724 g). Data: ca. 1505-10. Questo armor è un raro esempio di le scanalate o 'Maximilian,' style nelle sue prime fasi. L'armatura è stata fatta in entrambi Mühlau o nella vicina Innsbruck subito dopo l'imperatore Massimiliano I (1459-1519) ha stabilito la sua corte armor workshop per la realizzazione di Innsbruck nel 1504. Poco è noto della sua maker, Christian Schreiner il giovane. Alcuni di
RMP0196R–Pittura; olio su tela; complessivo: 60 x 72,9 cm (23 5/8 x 28 11/16 in.) incorniciato: 81,3 x 94,6 cm (32 x 37 1/4 in.); 3 una giovane donna leggendo un17297
RF2HW0DH5–Arte ispirata a commode, ca. 1927–28, legno laccato, avorio, 31 7/8 poll. x 55 poll. x 21 poll. (81 x 139,7 x 53,3 cm), Furniture, Jean Dunand (francese (nato Svizzera), Lancy 1877–1942 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNGA–Porta alla Villa Peretti di Montalto autore Bonifacio, Natale 81.73.e. Luogo di pubblicazione: [Roma] Editore: [Domenico Basa] Data di pubblicazione: [1590] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 38.4 x 28.4 cm (rifilato sotto il platemark) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RM2PMHYN1–Disegno, Alessandro il Grande e Diogenes; Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta bianca spessa; (irregolare): 55,2 x 77 cm (21 3/4 x 30 5/16 in.) Tappetino: 71,1 x 91,4 cm (28 x 36 pollici) Telaio a x L x P: 81,3 x 101,6 x 2,5 cm (32 x 40 x 1 pollici)
RFT194K5–Mallard Duck (femmina)
RM2T90RH2–Tondo: Ritratto di una giovane nobildonna, II secolo, 32 poll. (81,28 cm), marmo, romano, II secolo, il rilievo a mezza figura era una forma comune utilizzata per la scultura funeraria romana. Qui il defunto è raffigurato con un velo sopra la testa, a significare pietà. I fori praticati nei lobi dell'orecchio mostrano che questa figura una volta indossava orecchini che, insieme alle grandi dimensioni del rilievo, indicano che la defunta proveniva da una famiglia benestante
RM2B0HC5M–Rivestimento cuscino per sedia, Cina, dinastia Qing (1644–1911), Data fine 18th secolo, Cina, Fondazione: Ordito e trama di cotone; annodatura di lana, 30 x 32 pollici. (76,20 x 81,28 cm), tappeti tessili
RMPANTA9–Coperchio di sarcofago. Dimensioni: l. 206 cm (81 1/8 in); w. 73 cm (28 3/4 in); th. 35 cm (13 3/4 in.). Data: 150-100 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP01HYE–Pittura; olio su tela; complessivo: 73 x 59,8 cm (28 3/4 x 23 9/16 in.) incorniciato: 94,6 x 81,3 cm (37 1/4 x 32 in.); 9 fiori in un vaso rococò A24470
RF2HW99H6–Arte ispirata alla Figura 81: Lady Macbeth, moderata espressione di crudeltà, 1854–56, stampato 1862, stampa in argento albume da vetro negativo, immagine: 28,4 x 22,7 cm (11 3/16 x 8 15/16 poll.), fotografie, Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (francese, 1806–1875), Adrien Tournachon (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FNAG–S. Petro Apostolo montis Aurei. Santa Maria del Popolo autore Silvestre, IsraeÃàl 81.53.b. Luogo di pubblicazione: [Paris], Data di pubblicazione: [Circa 1640-60] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 12.6 x 28.0 cm (rifilato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMRGYT7B–. Bollettino. Etnologia. 30 BUBEATJ americano di etnologia [BULL. 92 La porta nel passaggio era di 1 piedi 6 pollici (45,72 cm) di larghezza. Il pavimento del passaggio era di 4 pollici (10,16 cm.) superiore rispetto a quella della camera, facendo un leggero gradino in corrispondenza della porta. Il passaggio è stato di 1 piedi (30,48 cm.) lungo e l'anticamera misurata 3 piedi (91,44 cm.) da 2 piedi (60,96 cm.) su una media. A causa della forma irregolare di quest'ultimo le misurazioni sono piuttosto vari- in grado. Il piano dell'anticamera era di 2 piedi 8 pollici (81.28 cm.) sotto il vecchio livello di terra.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte p.
RFT194K7–Mallard Duck (femmina)
RM2A2W534–Borsa faccia, Baluchi persone, 1850-1875, lana, 28 x 32 in., 71,1 x 81,3 cm., tessile e della moda arte
RMPAM3GE–Saint femmina. Artista: Jan van Steffesweert (Maastricht, ca. 1460-1531). Cultura: Netherlandish Sud. Dimensioni: complessivo: 32 1/4 x 11 1/16 x 9 7/8 in. (81.9 x 28.1 x 25.1 cm). Data: ca. 1520. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMPAH82–. Italiano: la Vergine e il bambino con Santa Caterina di Alessandria, una femmina San e un angelo Dimensioni: 31 15/16 x 28 3/16 pollici (81,1 x 71,6 cm) olio su pannello . Il 26 luglio 2016. Creatore:Maestro di Hoogstraeten 870 Maestro di Hoogstraeten - La Vergine e il bambino con Santa Caterina di Alessandria, una femmina San e un angelo
RF2HW0G39–Art Inspired by Chamber Organ, 1852, United States, American, Wood, Vari materiali, H.: 207 cm (81-1/2 in.); D.: 71,5 cm (28-5/8 in.); W.: 136,5 cm (53-3/4 in.), Aerophone-Organ, William Crowell (americano, attivo Mount Vernon, New Hampshire 1830–dopo il 1852, Mount Vernon, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2E9FN9G–Veue de la Place et de l'Eglise de St. Pere et du Pape appelle de Vatican. Autore Silvestre, IsraeÃàl 81.53.a.. Luogo di pubblicazione: [Paris], Data di pubblicazione: [Circa 1640-60] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 12.6 x 28.0 cm (rifilato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HW90PD–Arte ispirata da Chest con le figure di rilievo dei Santi Sebastiano e Blaise, inizio 16th secolo, Italiano, Pino, supporti in ferro, Totale: 28 1/4 x 81 1/8 x 19 poll. (71,8 x 206,1 x 48,3 cm), legno-Arredamento, il pannello frontale mostra il martirio di San Sebastiano tra due uomini puntando a lungo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HTX963–Arte ispirata da frammento di placca, Neo-Assiro, ca. 9th–8th secolo a.C., Mesopotamia, Nimrud (antico Kalhu), Assiro, Avorio, 3,86 x 7,01 x 0,28 poll. (9,8 x 17,81 x 0,71 cm), Ivory/Bone-Reliefs, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRGYNW3–. Bollettino. Etnologia. 72 UFFICIO DI PRESIDENZA OP AMEEICAN ETNOLOGIA [bull. 100 (35,56 cm) di larghezza. Il passaggio al fondo dell'albero era di 4 pollici (10,16 cm). alta. Il piano dell'albero era di 2 piedi 6 pollici (76,2 cm.) di diametro sul tunnel linea. A livello del terreno è stata di 2 piedi (60,96 cm.). Il diametro ortogonale al precedente era 2 piedi 8 pollici (81.28 cm.) sul pavimento e 2 piedi 1 pollici (63,5 cm.) sulla superficie. In corrispondenza del lato tunnel dell'albero o anticamera il pavimento era di 3 piedi 6 pollici (1.068 m.) al di sotto della superficie del terreno. In corrispondenza del lato opposto è stato solo 3 piedi 2 pollici (96.52 cm.).
RF2HK66PX–Ispirato da Sporting Crossbow, Svizzero, 17th secolo, ferro, legno, Osso, lana e cordino incisi e macchiati, fabbricati in Svizzera, in Europa, Braccia e braccioli, 28 13/16 x 31 7/8 x 7 1/8 poll. (73,2 x 81 x 18,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RF2HTX85Y–Arte ispirata da Bag bandoleer, ca. 1870, Stati Uniti, Delaware, tessuto di fabbrica, perle di vetro, Nastro, coni metallici, nappine di lana, H. 32 x W. 8 7/8 poll. (81,28 x 22,56 cm), Textiles-beadwork, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0N7E0–Sedia, Francese, 15th secolo, Francese, Noce, Totale: 32 x 28 x 17 3/4 in. (81,3 x 71,1 x 45,1 cm), legno-mobili
RMPB23Y6–Libro dei morti Papiro con capitoli 100 e 129. Dimensioni: il papiro H. 25,5 cm (10 1/16 in.); L. 76,9 cm (30 1/4 poll.); incorniciato H. 28,6 cm (11 1/4 poll.); L. 81,4 cm (32 1/16 in.). Data: 664-332 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2B0GKRT–Alfred Sisley, inglese, 1839–1899, rive della Senna A By, c. 1880–81, olio su tela, 21 3/8 x 28 7/8 in. (54,3 x 73,3 cm
RF2HW29WR–Art Inspired by Drop-leaf Pembroke Table, 1795–1810, made in New York, New York, Stati Uniti, americano, Mahogany, legno satinato, acero, pioppo tulipano, pino bianco, 28 1/2 x 32 x 22 pollici (72,4 x 81,3 x 55,9 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B0MXTB–Sherd, Iran, Età Del Bronzo Precoce, Data Ca. 3100-2500 a.C., Iran, Nishapur, Iran, ceramica, 2,68 x 0,28 pollici. (6,81 x 0,71 cm), Vasi in ceramica
RF2HKME5J–Arte ispirata da Sporting Crossbow, Svizzero, 17th secolo, ferro, legno, Osso, lana e cordino incisi e macchiati, fabbricati in Svizzera, in Europa, Braccia e braccioli, 28 13/16 x 31 7/8 x 7 1/8 poll. (73,2 x 81 x 18,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2T90B33–Pannello appliqué, 1/4 x 32" (59,06 x 81,28 cm) 28 3/4 x 38 7/16 pollici (73,03 x 97,63 cm) (supporto), fibre vegetali, pigmenti, Repubblica Democratica del Congo
RF2HW3XG7–Arte ispirata alla poltrona (una di una coppia), ca. 1700, British, legno di faggio ebonizzato, coperture di velluto genovese originali per la sedia, totale: 48 x 28 x 32 pollici (121,9 x 71,1 x 81,3 cm), legno-Arredamento, fornito a Daniel Finch, 2nd conte di Nottingham e 7th conte di Winchilsea (1647–1730, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2DRK9N2–Composto satinato (?) (Twill rotto?), 16 ° secolo, seta, tessitura di satin composto, 29 1/2 × 32 pollici. (74.93 × 81.28 cm), Iraniano/Persiano, Islamico, dinastia Safavid (1501 - 1722), tessili
RMMMTH5F–. Vista del Ponte Nomentano (Romano Campagna); la pittura, olio su carta di cui su tela; dimensione 41.28 x 50,8 x 3,81 cm (16 1/4 x 20 x 1 1/2 in); Posizione corrente: Los Angeles County Museum of Art . circa 1837. Vista del Ponte Nomentano-1837-Pierre-Nicolas Brisset
RM2E9FN67–Una veduta di ROMA dal Monte Mario. Autore Dubourg, Matteo 81.28. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Pub.d , venduto il 1 maggio. 1811 by EDW.d Orme Printseller to the King incisore , Editore Bond St Corner of Brook St., Data di pubblicazione: [1 maggio 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto colorato a mano e incisione dimensioni: Foglio 42.4 x 66.7 cm (rifilato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RF2HW96R3–Arte ispirata dal Libro del Papiro Morto con i capitoli 100 e 129, tardo periodo, 664–332 a.C., dall'Egitto; detta di essere del Sud dell'Alto Egitto, Gebelein (Kirokodilopolis), Papiro, inchiostro, Papiro H. 25,5 cm (10 1/16 in.); L. 76,9 cm (30 1/4 in.); incorniciata H. 28,6 cm (11 1/4 in.); L. 81,4, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HTWB3Y–Arte ispirata dalla poltrona (una delle quattro), ca. 1751–52, inglese e francese, probabilmente Beauvais, Mahogany; lana e seta (18-21 orditi per pollice, 7-9 per centimetro), H. 44 x W. 32 x D. 28 poll. (111,8 x 81,3 x 71,1 cm), mobili in legno, queste sedie sono da un set di sei poltrone e due, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2AJ26AP–Il regno del Siam. . 93° 68° Dicembre 81°.2 95° 69° 40 regno del Siam il record delle precipitazioni anche sono scarsi in Siamand con molte pause. Dal recordsare esistenti derivate dalle seguenti figure riguardanti theaverage precipitazioni mensili a Bangkok durante il periodo tenyears, 1882-1891 : Media precipitazioni in Bangkok gennaio 2,23 cm. Per nove anni solo;conseguentemente l'an- Febbraio 3-76 cm marzo 1.40 cm aprile , 4,71 cm. V- nual media non si può 17.34 cm. Concordo con la somma di giugno 14.02 cm. J le medie mensili. Luglio 14,73 cm. Agosto 17-93 cm. Settembre 28.90 cm. Ottobre 20.83 c
RMPAB22F–Figura 81: Lady Macbeth, moderata espressione di crudeltà. Artista: Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (Francese, 1806-1875); Adrien Tournachon (Francese, 1825-1903). Dimensioni: Immagine: 28,4 × 22,7 cm (11 3/16 × 8 15/16 in.) foglio: 29,7 × 23,6 cm (11 11/16 × 9 5/16 in.). Montaggio: 40,2 × 28,6 cm (15 13/16 × 11 1/4 in.). Data: 1854-56, stampati 1862. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DTB84B–Metato o mortaio, pietra, 30.48 × 34.29 × 81.28 cm (12 × 13 1/2 × 32 in.), Made in Costa Rica, Costa Rica, Nicoya, Atlantic Watershed, 4-5 periodo, Giocattoli e Giochi
RMMYXGP7–. Segelschiff bei Sturm auf schäumender vedere im Abendlicht, Öl auf Leinwand, 61 x 81 cm . dal 1939. Michael Zeno Diemer (1867-1939) nomi alternativi Michael-Zeno; Zeno Diemer; zeno diemer; mich. zeno diemer; Z. Diemer; zeno. diemer; zeno mich. diemer Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 8 Febbraio 1867 28 febbraio 1939 Luogo di nascita e morte Monaco di Baviera Oberammergau posizione di lavoro competente di Monaco di Baviera : controllo Q1929933 VIAF:?ISNI 25411394:?0000 0000 6675 9301 ULAN:?500062270 LCCN:?n2008061357 GND:?119380641 WorldCat 26 Diemer Segelschiff im Abendlicht
RM2A2J7C5–Cane nero, c. 1772/81, Isoda Koryusai, Giapponese, 1735-1790, Giappone, Color woodblock stampa, chuban, 28,7 x 21,5 cm
RM2E9GA4H–IL METODO DI CATTURA DEGLI ELEFANTI SELVATICI DA PARTE DEL KRAAL NELL'ISOLA DI CEYLON NELLE INDIE ORIENTALI. Autore Havell, Robert 115.95.a. Luogo di pubblicazione: Londra, Editore: Pubblicato il 28 1817 ottobre da R. Cribb , Son 288 Holborn, Data di pubblicazione: [Ottobre 28 1817] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 49.1 x 73.1 cm, su foglio 53.1 x 81.3 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMRY4C6K–Pubblicato in le Charivari (28 febbraio 1850): Actualities (n. 81): l'arrivo in Alsazia del commissario straordinario, Coco Romieu, 1850. Honoré Daumier (Francese, 1808-1879). Litografia; foglio: 24,3 x 34,9 cm (9 9/16 x 13 3/4 in.); immagine: 21,6 x 26,8 cm (8 1/2 x 10 9/16 in
RF2HTWB3X–Arte ispirata dalla poltrona (una delle quattro), ca. 1755–65, inglese e francese, probabilmente Beauvais, Mahogany; lana e seta (18-21 orditi per pollice, 7-9 per centimetro), H. 44 x W. 32 x D. 28 poll. (111,8 x 81,3 x 71,1 cm), Arredamenti in legno, questa sedia rococò fa parte di un set più grande di sedili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2T91RT2–Minigonna, 34 x 32 poll. (86,36 x 81,28 cm) (larghezza in vita), cotone, Cina
RF2HW93KP–Arte ispirata dalla grande Statua inginocchiata di Hatshepsut, New Kingdom, Dynasty 18, ca. 1479–1458 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Cava Senenmut, 1927–28, granito, H. 295,9 cm (116 1/2 poll.); W. di base 81,3 cm (32 poll.); d. di base 145,4 cm (57 1/4 poll.), nella sua terrazzata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2JMMJ2N–Heynig Georg, Villa per 2 famiglie (28 marzo 1892): Vista. Acquerello Tusche sulla scatola, 120,9 x 81,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
RF2HW29NE–Art Inspired by Pembroke table, 1795–1805, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Mahogany, inserti in mogano, legno satinato, agrifoglio, ebano con acero, pino bianco, pioppo giallo, 28 x 38 1/4 x 32 pollici (71,1 x 97,2 x 81,3 cm), Mobili, questo tavolino presenta due foglie di goccia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2JMM7WR–Poelzig Hans (1869-1936), Sporthalle, Berlino (28 giugno 1926): Grundriss Dachbinder 1: 200. Rottura leggera sulla carta, 45,9 x 81,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
RF2HW16HF–Arte ispirata a Model Sailet, Middle Kingdom, Dynasty 12, ca. 1981–1975 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, dall'Asasif meridionale, Tomba di Mekerre (TT 280,), 1920, legno, vernice, gesso, Spago in lino, tessuto in lino, L. 145 cm (57 1/16 poll.), con timone 158 cm (62 3/16 poll.); W. 28 cm (11 poll.), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAM31X–Pembroke tabella. Cultura: American. Dimensioni: 28 x 38 1/4 x 32 in. (71,1 x 97,2 x 81,3 cm). Data: 1795-1805. Questa piccola tabella caratteristiche di caduta di due foglie e un cassetto. È ideale per piccoli pasti informali o per prendere il tè. Nel suo "Dizionario Cabinet" (London, 1803), Thomas Sheraton descrive una tabella di Pembroke come "una sorta di tavolo per la colazione, dal nome della signora che per primo ha dato ordini per uno di essi, e che probabilmente ha dato la prima idea di un tale tabella per gli operai.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2JMM394–Poelzig Hans (1869-1936), Casa di radio, Berlino (28 gennaio 1930): Progetto di esecuzione, scale i, II, III, VI, pianta 1:10. Matita su trasparente, 67,3 x 81,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
RF2B95FX3–Sacco viso, Baluchi persone, 1850-1875, lana, 28 x 32 in., 71,1 x 81,3 cm., tessile e arti della moda, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2JMM14H–Poelzig Hans (1869-1936), Dipartimento di Tietzen a Breslau (28 marzo 1928): 1. Progettazione, fase di costruzione 1st e 2nd, pianta del sito e pianta del pavimento 1: 200. Matita su trasparente, 66,4 x 81,1 cm (inclusi i bordi di scansione)
RM2AJ6867–Bollettino settimanale del Consiglio di stato di salute . .... 86 La febbre tifoide, 29 Small-pox (firmato) 26 S. W. ABBOTT, M.D., Segretario del Consiglio di stato di salute. La registrazione meteorologica per la settimana di Boston, era come segue: DATA. Settimana conclusasi sabato, 2 agosto 1902. BAROM-eter. ≪un THER-MOMETER. Un apa M <a p a r a RELATIVEHUMIDITY. A00 Domenica . Luglio 27, lunedì . 28, Martedì, . 29, mercoledì . 30, Giovedì . .31, Venerdì . 1 agosto, sabato . 2, settimana . 30.0S29.9329.9730.0530.0930.0029.94 30.01 64 70 59 75 83 67 70 76 64 70 74 65 72 81 62 72 80 65 76 85 67 78 64 80 867476 777882 un cm 0
RM2JMRCJB–Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894), Castello di Kynau. Conversione (28.04.1873): Sotto-lato parco, lato sud, strisce di scala (metri e piedi). Inchiostro e matita su trasparente, 40,2 x 81 cm (compresi i bordi di scansione) Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894): Schloss Kynau. Umbau
RM2JN16XR–Drewitz Wilhelm (1806-1888), Reich Aviation Ministry di Berlino (edifici precedenti): Ex Ministry of War (28.03.1935): Parte di Leipziger Straße 5-6, Wilhelmstraße 81: Piano inferiore della presa [1: 100]. Matita colorata sopra una pausa sulla scatola, 47,4 x 84,9 cm (compresi i bordi di scansione) Drewitz Wilhelm (1806-1888): Reichsluftfahrtministerium, Berlino (Vorgängerbauten): Ehemaliges Kriegsministerium
RMMP8P4J–. Inglese: Kearsarge a Bologna (noto anche come "barca da pesca provenienti in prima che il vento") (1864) da Edouard Manet, pittura, olio su tela, 81.28 x 99.7 cm, Metropolitan Museum of Art . 1864. Édouard Manet (1832-1883) nomi alternativi Edouard Manet; Manet Descrizione pittore francese e illustrator Data di nascita e morte 23 Gennaio 1832 30 aprile 1883 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi sede di lavoro Parigi competente controllo : Q40599 VIAF: 97379936 ISNI: 0000 0001 2144 651 X ULAN: 500010363 LCCN: N79043160 NLA: 35961447 WorldCat 762 Kearsarge a Bologna (1864) da Edouard Manet
RM2JMP9W6–Lehmmübner Paul (1855-1916), Brunnenhaus in Popperode (senza dat.): Costruzione a graticcio al piano superiore. Matita su trasparente, 28,3 x 81,7 cm (compresi i bordi di scansione) Lehmgrübner Paul (1855-1916): Brunnenhaus, Poperode
RMMXB3TT–. Inglese: Sarah E. Harvey, americano, 1834-1924 Winsted, Connecticut, ca. 1877 olio su tela 45,5 x 71,1 cm (17 15/16 x 28 in.) frame: 55,9 × 81,9 cm (22 × 32 1/4 in.) il dono di Edward Duff Balken, classe 1897 y1958-100 Sebbene Sarah Harvey ha sostenuto di non aver mai ricevuto istruzioni in pittura, ha completato circa un migliaio di foto su una carriera di più di sei decenni tutte ma cento dato via a familiari e amici. I suoi soggetti variava ampiamente, da nature morte di sedi in Europa e i tropici basato sulla stampa e fonti fotografiche, ma raffigurazioni di topog locale
RM2H11XM0–Niagara, rapide, c.. 1880 s. America o Canada, 19 ° secolo. Stampa albume da vetro negativo; immagine: 43.4 x 39 cm (17 1/16 x 15 3/8 poll.); opaca: 81.3 x 71.1 cm (32 x 28 poll.).
RM2T90B2P–Involucro per carrozzeria, 100 x 32 poll. (254 x 81,28 cm) (esclusa frangia), cotone, Niger
RM2JMWEA5–Autore sconosciuto, attacco a Küstrin (1829-1829): Taglio, ubicazione e dettagli (da: Costruzione dello Stato prussiano, Vol. 1, Bl. 56). Cucire su carta, 28,9 x 81,6 cm (inclusi i bordi di scansione) senza bordi. Verfasser : Überfall-Wehr, Küstrin. (Aus: Bauausführungen des preußischen Staats, Bd 1)
RM2H115NA–Velluto broccato con disegno chintamani, fine 1400. Turchia, Bursa. Velluto, broccato: Filo di seta e argento-metallo; tuta: 81.3 x 28.6 cm (32 x 11 1/4 poll.); montato: 91.4 x 39.4 cm (36 x 15 1/2 poll.).
RMPAA53A–Poltrona (uno di una coppia). Cultura: British. Dimensioni: complessivo: 48 × 28 × 32 a. (121,9 × 71,1 × 81,3 cm). Autore: attribuito a Thomas Roberts (attivo 1685-1714). Data: ca. 1700. Questi due poltrone sono da una grande suite di arredamento comprendente un letto, otto poltrone, quattro sedie laterali e una coppia di sgabelli realizzati circa 1689 per Daniel Finch, secondo conte di Nottingham e settimo conte di Winchelsea (1647-1730), per la camera da letto di stato e spogliatoio del suo paese sede, Burley-su-il-collina di Rutland. Finch fu segretario di stato e privato consigliere a William III. Egli commissionò questo set pr
RF2B8WKJT–Cane nero, c. 1772/81, Isoda Koryusai, giapponese, 1735-1790, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, chuban, 28,7 x 21,5 cm, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AKFYWG–Irrigazione in Utah . KS5 Sviluppo dell'agricoltura attraverso l'irrigazione. 81 opa (S4 C3 H^ 00 C2 o CO o o ^ O 00 00 Ci lO ^ f c-j^ 00 CO t^ >" 1^ ?*^ c ^ -J- 0 tu 5 10 CO - S-o 00 rj ?5 ^ ^ s ° " qui o m 0 • •• ^ !U <u -*-? ^ 28 Ci O (M o o oo o -r -CO o 13 -^ 5 5 •£ -S 0) 1-1 1-H 0 1-1 -rfl ^l o^ S i-!K r; Q £?0 oo "o cc tC i T-i-T J^ r+i |-^ CO 05 ^i 0 0 5 *i*^ io-io ^ <vl u? In u ?o a.; e o <V 0 a, o " ?SS iCi T-H CO O O 00 a 0 ^ " a 0 "^ o1-( lO lO CM CD l 00 O. 05 ,-^ i,0 tN o oo i^ oT oo -- -DRR- c<i CO 1-1 ^^ eo rjT (xT co (m in h fc/; n 1J W ?3.*S io-io CO -^ 00 ?
RMMWFXJW–. Inglese: Sarah E. Harvey, americano, 1834-1924 Winsted, Connecticut, ca. 1877 olio su tela 45,5 x 71,1 cm (17 15/16 x 28 in.) frame: 55,9 × 81,9 cm (22 × 32 1/4 in.) il dono di Edward Duff Balken, classe 1897 y1958-100 Sebbene Sarah Harvey ha sostenuto di non aver mai ricevuto istruzioni in pittura, ha completato circa un migliaio di foto su una carriera di più di sei decenni tutte ma cento dato via a familiari e amici. I suoi soggetti variava ampiamente, da nature morte di sedi in Europa e i tropici basato sulla stampa e fonti fotografiche, ma raffigurazioni di topog locale
RM2T91KT7–Gonna - bambina, 21 3/8 x 32 cm (54,29 x 81,28 cm), cotone, Cina
RM2H12EBB–Frédéric Mistral: Mémoires et Recits di Frédéric Mistral: Tre cifre (pagina 81), 1937. Auguste Brouet (francese, 1872-1941). Incisioni; totale: 28.5 x 22.2 x 4.4 cm (11 1/4 x 8 3/4 x 1 3/4 poll.).
RMPAY0NC–Frammento di placca. Cultura: Assiro l. Dimensioni: 3,86 x 7.01 x 0.28 in. (9.8 x 17.81 x 0,71 cm). Data: ca. 9th-8secolo A.C. Questa striscia di avorio raffigura una scena di combattimento tra animali, in cui un grifone e un leone attaccare un toro. Il bull interamente il corpo riempie lo spazio tra la parte superiore e di bordo inferiore, ma la sua testa non è conservato. Nell angolo in alto a destra della placca, un leone la zampa può essere visto mauling il toro il collo. Un grifone, un aquila con testa di una creatura fantastica con il corpo di un leone, attacca il bull di quarti posteriori e il suo becco inferiore viene mostrata la perforazione del bull di carne. Scolpito da ivor
RF2B97914–Frammento di Krater della colonna della figura nera della soffitta (parte di 81.AE.207.408, composto da 24 frammenti congiunti), sconosciuto, Atene, Grecia, 6th secolo a.C., Terracotta, 28,2 cm (11 1/8 in.), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMMMH94B–. Inglese: Sarah E. Harvey, americano, 1834-1924 Winsted, Connecticut, ca. 1877 olio su tela 45,5 x 71,1 cm (17 15/16 x 28 in.) frame: 55,9 × 81,9 cm (22 × 32 1/4 in.) il dono di Edward Duff Balken, classe 1897 y1958-100 Sebbene Sarah Harvey ha sostenuto di non aver mai ricevuto istruzioni in pittura, ha completato circa un migliaio di foto su una carriera di più di sei decenni tutte ma cento dato via a familiari e amici. I suoi soggetti variava ampiamente, da nature morte di sedi in Europa e i tropici basato sulla stampa e fonti fotografiche, ma raffigurazioni di topog locale
RM2T91FBY–Gonna da donna, c. 1980, 34 x 32 poll. (86,36 x 81,28 cm), cotone, Messico, XX secolo
RM2H12EB4–Le Drageoir aux épices di J. K. Huysmans: Pag. 81, 1929. Auguste Brouet (francese, 1872-1941), J.K. Huysmans (francese). Libro contenente 54 incisioni; totale: 28.7 x 23.3 x 4.5 cm (11 5/16 x 9 3/16 x 1 3/4 pollici).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.