RMKC6C4F–"Zal uccide Khazarvan', folio 104r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab
RMPAKT52–"Zal uccide Khazarvan', folio 104r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 11 1/16 in. (28,1 cm) W. 7 3/16 in. (18,3 cm) Pagina: H. 18 9/16 in. (47,1 cm) W. 12 7/16 in. (31,6 cm) tappeto: H. 22 a. (55,9 cm) W. 16 a. (40,6 cm). Direttore del workshop: Mir Musavvir (attivo 1525-60). Data: ca. 1525-30. Mentre Afrasiyab combatte a Dahistan, una forza addizionale è dettagliata per attaccare Zabul, casa di Zal, di cui il mihrab è stato lasciato in carica. Attraverso la corruzione e la persuasione, egli k
RF2HW8NE6–Arte ispirata da Zal Slays Khazarvan', Folio 104r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 11 1/16 poll. (28,1 cm), Codices, Pittura attribuita a 'Abd al-Vahhab, mentre Afrasiyab, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WB70JG–"Abd al-Vahhab Isfahani, pseudonimo Neshat e intitolato Mu'tamid al-Dawla, (d. 1828-9); Diwan, Qajar Iran, 1815-16.
RM2H10KA2–Settimo corso di Rustam: Uccide la Div Bianca, folio 124 da uno Shah-nama (Libro dei Re) di Firdausi (Persiano, circa 934-1020), 1522–37. Attribuito ad Abd al-Vahhab (persiano, attivo circa 1516), attribuito a Mir Musavvir (Iraniano, c.. 1510-1555). Acquerello opaco, oro e argento su carta; foglio: 47.5 x 32.2 cm (18 11/16 x 12 11/16 poll.); immagine: 28.4 x 18.5 cm (11 3/16 x 7 5/16 poll.).
RM2A530N3–Rustam il settimo corso: egli uccide il White Div, folio 124 da un Shah-nama (Libro dei Re) di Firdausi (Persiano, circa 934-1020), 1522-1537. In questo magnifico e raffinato lavoro di un pittore di corte di Safavid in Iran, l'eroe guerriero Rustam completa il suo ultimo di sette fatiche ciclopico che ha stabilito la sua maestria come un eroe incomparabile. Egli si impegna in una lotta feroce con il capo dei demoni, il White Div, al fine di raccogliere il sangue molto potente dal suo fegato che è in grado di ripristinare la vista per il re persiano’s accecato gli occhi. La loro battaglia che avviene all'interno di una grotta, è testimoniata da un gr
RMKC6CNE–"La battaglia di Pashan inizia', folio 243v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPB0E6G–"Kai Kavus Upbraids Siyavush in una lettera", folio 174r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 11 a. (28 cm) W. 7 3/16 in. (18,3 cm) Pagina: H. 18 5/8 in .(47,3 cm) W. 11 11/16 in. (29,7 cm) tappeto: H. 22 a. (55,9 cm) W. 16 a. (40,6 cm). Direttore del workshop: Mir Musavvir (attivo 1525-60). Data: ca. 1525-30. Quando Rustam reca la notizia della pace a Kavus Kai, Lo shah si rifiuta di credere che il gesto è in buona fede. Egli allevia Rustam del suo comando dell'esercito e appo
RF2HW8NE4–Arte ispirata da Kai Kavus Upbraies Siyavush in a Letter', Folio 174r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 11 poll. (28 cm), Codices, Pittura attribuita a 'Abd al-Vahhab, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT1YTG–Mihrab Vents la sua rabbia su Indukht, Folio 83v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC6C4Y–'Siyavush e Jarira sposa", folio 183v dal Shahnama (Libro dei Re) di Abu'l Qasim Firdausi
RMPB5X52–'Siyavush e Jarira sposa", folio 183v dal Shahnama (Libro dei Re) di Abu'l Qasim Firdausi, commissionato da Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 11 1/8 x W. 8 9/16 in. (H. 28.3 x W. 21.7 cm) intera pagina: H. 18 5/8 x W. 12 5/8 in. (H. 47,3 x W. 32.1 cm). Direttore del workshop: Mir Musavvir (attivo 1525-60). Data: ca. 1525-30. Sostenendo che i suoi compatrioti aveva sdegnato Siyavush, pirano gli offre la sua figlia Jarira nel matrimonio. Elegantemente vestito e profumato, ella è presentato al giovane principe, che w
RF2HW8NG0–L'arte ispirata alla battaglia di Pashan comincia', Folio 243v dallo Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530–35, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 10 3/4 poll. (27,3 cm), Codices, Pittura attribuita a 'Abd al-Vahhab, quando Kai, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT24H7–Sam sigilla il suo Patto con Indukht, Folio 85v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC7628–"Buzurjmihr maestri indù il gioco degli scacchi", Folio 639 v dalla Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPANPGR–"Bizhan riceve un invito tramite Manizha dell' infermiere, folio 300v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab assistita da Mir Musavvir. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 12 5/8 x W. 7 1/4 in. (H. 32.1 x W. 18.4 cm) intera pagina: H. 18 11/16 x W. 10 5/8 in. (H. 47,5 x W. 27 cm). Data: ca. 1525-30. Bizhan invidioso del compagno, Gurgin, suggerisce di frequentare un festival vicino Irman ma oltre il confine, in Turan e rapire le più belle ragazze. Bizhan entra in un boschetto da soli per spiare le ragazze, ma Manizha, daught
RF2HW8NEA–Arte ispirata da Mihrab Vents la sua rabbia su Swindkht', Folio 83v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 10 15/16 poll. (27,8 cm), Codices, Pittura attribuita a Qadimi (opere classiche attive modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT2CB8–ZAL Slays Khazarvan, Folio 104r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC6C76–"Kai Kavus Upbraids Siyavush in una lettera", folio 174r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPAA53T–"Kai Khusrau sconfigge l'esercito di Makran', folio 376v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 10 9/16 x W. 7 13/16 in. (H. 26,8 x W. 19.8 cm) intera pagina: H. 18 5/8 x W. 12 11/16 in. (H. 47,3 x W. 32.2 cm). Data: ca. 1525-30. Afrasiyab dell ex alleati lo rifiuta, così egli è costretto a viaggiare a Gangdizh, una città costruita da Siyavush sul mare di Chin, attraverso il deserto di Mukran. Kai Khusrau manda ambasciatori al re locale per chiedere disposizioni e passaggio sicuro, ma lo scià di
RF2HW8NGK–Arte ispirata da Shangul Stirs the Khaqan's Council to War on Rustam', Folio 276V from the Shahnama (Book of Kings) of Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 11 3/16 x W. 8 1/2 poll. (H. 28,4 x W. 21,6 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT2548–Siyavush e Jarira si sposarono, Folio 183v dal Shahnama (Libro dei Re) di Abu'l Qasim Firdausi, commissionato da Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC6C5G–'Shangul suscita il Khaqan il consiglio di guerra su Rustam", folio 276v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPAXRMY–'Mihrab sfiati la sua ira Sindukht', folio 83v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a Qadimi (active ca. 1525-65); dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 10 15/16 in. (27,8 cm) W. 7 1/8 in. (18,1 cm) Pagina: H. 18 1/2 in. (47 cm) W. 12 7/16 in. (31,6 cm) tappeto: H. 22 a. (55,9 cm) W. 16 a. (40,6 cm). Data: ca. 1525-30. Quando il mihrab di Kabul prima sentito parlare di sua figlia Rudaba's secret love affair con Zal, voleva uccidere il suo, ma sua moglie Sindukht lo persuase che Sam, Zal's
RF2HW8NER–L'arte ispirata a Kai Khusrau è scoperta da GIV', Folio 210v dallo Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 11 1/8 poll. (28,3 cm), Codices, Pittura attribuita a Qadimi (ca attiva, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT29HX–Il sesto Joust dei Rooks: Bizhan contro Ruyin, Folio 343r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC6C4T–'Siyavush è accusata da Sudaba prima di Kai Kavus', folio 163v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPAJR42–"Kai Khusrau viene scoperto dal GIV', folio 210v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a Qadimi (active ca. 1525-65) , e 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura: H. 11 1/8 in. (28,3 cm) W. 7 7/16 in. (18,9 cm) Pagina: H. 18 9/16 in. (47,1 cm) W. 12 1/8 in. (30,8 cm) tappeto: H. 22 a. (55,9 cm) W. 16 a. (40,6 cm). Data: ca. 1525-30. Dopo sette anni di ricerca per il futuro shah, la persistente cavaliere iraniano Giv finalmente scoperto il principe Kai Khusrau. Fedele alla storia, la pittura offre un idilliaco s
RF2HW8NGC–L'arte ispirata da Bizhan riceve un invito attraverso la Nurse di Manizha, Folio 300V dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 12 5/8 x W. 7 1/4 poll. (H. 32,1 x W. 18,4 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT25CF–Siyavush è accusato da Sudaba prima di Kai Kavus, Folio 163v dal Shahnama (libro dei re) di Shah Tahmasp, ca. 1530-35.
RMKC7627–"Il Sesto giostra dei corvi: Bizhan Versus Ruyyin', folio 343r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMPAM2KD–"Il Sesto giostra dei corvi: Bizhan Versus Ruyyin', folio 343r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp. Artista: dipinto attribuito a 'Abd al-Vahhab. Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pittura (recto): H. 6 1/16 x W. 6 3/4 in. (H. 15,4 x W. 17.1 cm) Pittura (verso): H. 8 9/16 x W. 6 3/4 in. (H. 21.7 x W. 17.1 cm) intera pagina: H. 18 5/8 x W. 12 9/16 in. (H. 47,3 x W. 31,9 cm). Data: ca. 1525-30. Folio 343r: il sesto "Giostra del Rooks': Bizhan versus Ruyin nel sesto giostra Bizhan, Giv il Figlio prende su Ruyin, figlio di Pirano. Quando le frecce fare nessuna ammaccatura nel
RF2HW8NDF–L'arte ispirata da Sam sigilla il suo Patto con il Sinkht', Folio 85V dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 10 15/16 x W. 7 3/16 poll. (H. 27,9 x W. 18,3 cm), Codices, Pittura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT273B–Inizia la battaglia di Pashan, Folio 243v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530-35.
RMKC6C61–"Isfandiyar del Sesto corso: egli giunge attraverso la neve", folio 438r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RF2HW8NEB–L'arte ispirata a Siyavush è accusata da Sudaba prima di Kai Kavus', Folio 163v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530–35, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 11 x W. 7 3/8 poll. (H. 27,9 x W. 18,7 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT1WPY–Kai Khusrau è scoperto da GIV, Folio 210v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC6C5T–"Kai Khusrau sconfigge l'esercito di Makran', folio 376v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RF2HW8NGD–L'arte ispirata da Kai Khusrau sconfigge l'esercito di Makran', Folio 376v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 10 9/16 x W. 7 13/16 poll. (H. 26,8 x W. 19,8 cm), Codices, Pittura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BT1WD0–Sesto corso di Isfandiyar: Egli passa attraverso la neve, Folio 438r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RMKC7DA1–"Bizhan riceve un invito tramite Manizha dell' infermiere, folio 300v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RMRY6ERR–Rustam il settimo corso: egli uccide il White Div, folio 124 da un Shah-nama (Libro dei Re) di Firdausi (Persiano, circa 934-1020), 1522-1537. Attribuito a Abd al-Vahhab (Persiano, attivo circa 1516), attribuita a Mir Musavvir (iraniano, c. 1510-1555). Acquerello opaco, oro e argento su carta; foglio: 47,5 x 32,2 cm (18 11/16 x 12 11/16 in.); immagine: 28,4 x 18,5 cm (11 3/16 x 7 5/16"
RF2HW8NGT–Arte ispirata al sesto corso di Isfandiyar: Egli passa attraverso la neve', Folio 438r dallo Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 11 1/8 x W. 7 7/16 poll. (H. 28,2 x W. 18,9 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC6C4B–'Sam guarnizioni del suo patto con Sindukht', folio 85v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, dipinto attribuito a Qadimi
RM2BT16T7–Buzurjmihr Masters il gioco indù degli Scacchi, Folio 639v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530-35.
RF2HW8NGW–Arte ispirata dal sesto Joust dei Rooks: Bizhan contro Ruyyin', Folio 343r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura (recto): H. 6 1/16 x W. 6 3/4 poll. (H. 15,4 x W. 17,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC6C55–"Kai Khusrau viene scoperto dal GIV', folio 210v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, dipinto attribuito a Qadimi
RM2BT1WJN–Kai Khusrau sconfigge l'esercito di Makran, Folio 376v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1525-30.
RF2HW8NKJ–Arte ispirata da Buzurjmihr Masters il gioco indù degli scacchi', Folio 639v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530–35, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: 9 5/8 x 6 7/8 pollici (24,4 x 17,5 cm), Codices, Pittura attribuita a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC6C49–'Mihrab sfiati la sua ira Sindukht', folio 83v dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
RF2HW8NEP–Arte ispirata a Siyavush e Jarira sposata', Folio 183v dallo Shahnama (Libro dei Re) di Abu'l Qasim Firdausi, commissionato da Shah Tahmasp, ca. 1525–30, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento e oro su carta, pittura: H. 11 1/8 x W. 8 9/16 poll. (H. 28,3 x W. 21,7, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.