RMMMYWGY–. Inglese: Cimitero Pere Lachaise. Tomba di Abelardo e Heloise. Français: Cimetière du Père-Lachaise à Paris. Tombe d'Sandro et Abélard. . 1831. J. Haigh Augustus Charles Pugin (1762-1832) nomi alternativi Auguste Pugin; A. C. Pugin; Augustus Pugin DescrizioneInglese-francese architetto e disegnatore Data di nascita e morte 1768 19 dicembre 1832 Luogo di nascita e morte Paris London Authority control : Q2871122 VIAF:?ISNI 46833997:?0000 0001 0895 9492 ULAN:?500020563 LCCN:?n82272435 NLA:?36320509 WorldCat Charles Heath (1785-1848) nomi alternativi Charles Teodosio Heath;
RMFFA2NX–BRITISH HOUSE OF COMMONS. /NFrench dopo incisione A.C. Pugin e Thomas Rowlandson, 1809.
RM2HERACE–Sala d'asta di Christie dal microcosmo di Londra. Dopo un lavoro di Thomas Rowlandson e A. C. Pugin datato 1808.
RMG2TBAW–Pugin, A.C.; Rowlandson, Thomas; Bluck, J.; Ackermann, Rudolph - stampa; colorato la puntasecca e attacco -
RMB7DBCW–Royal Pavilion Brighton Hall disegno da A.C. Pugin
RM2E9HGMX–CHIAVE DA STAMPARE = autore Ackermann, Rudolph 24.24.m. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Published July 1806 by Ackermann, 101; Strand. A. C.Pugin, 38 Rathbone Place, J. C. Nattes, 5; Woodstock Str Bond Street., Data di pubblicazione: Luglio 1806. Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 43.4 x57,2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMH8K67W–'Il microcosmo di Londra' da T. Rowlandson e l'A.C. Pugin con testo di John Summerson, pubblicato da re penguin Books in 1943
RMR5HDHW–Il sig. Trotter, la principale testimonianza, permanente al leggio nel centro di Westminster Hall circondato da figure incluse peeresses, Vescovi e signori e ammiragli. I giudici e i membri della famiglia reale sedere direttamente di fronte al Trotter; Signore Melville seduto alla destra, rivolto verso la testimonianza di stand; luce solare che rientrano da in alto a sinistra sul centro della hall. La versione di prova di Henry Signore Visconte Melville, nella Westminster Hall. Londra : pubblicato Luglio 1806 da Ackermann, 101; Strand. A. C.Pugin, 38 Rathbone Place, & J. C. Nattes, 5; Woodstock Str Bond Street., [Luglio 1806]. La puntasecca e incisione w
RMC614NH–Lloyd's camera abbonamento dove la maggior parte delle sottoscrizioni di assicurazione sono stati per la spedizione britannica molto coinvolti nel commercio di schiavi. La piastra dal microcosmo della Londra 1808-11 da Thomas Rowlandsonand A.C. Pugin. (BSLOC 2010 18 47)
RM2RR4K2H–The Workhouse, Poland Street Soho Londra, acquatinta colorata di T. Sutherland dopo A.C. Pugin e T. Rowlandson 1809.
RMR3CHH3–Stampa; acquatinta colorata e attacco - Incendio di Londra. Data/Periodo: 1808. Dipinti, Disegni e Stampe. Autore: ROWLANDSON, THOMAS. BLUCK, J.Pugin, A. C.ACKERMANN, Rudolph. PYNE, WILLIAM HENRY. Pugin, A. C.
RF2HK660T–Ispirato al piatto del pane, Augustus Welby Northmore Pugin, inglese, 1812 - 1852, Minton Factory, Inghilterra, Fondata nel 1793, c.1849, Earthenware, fabbricato a Stoke-on-Trent, Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, diametro: 13 poll. (33 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2A2TD00–Cattedrale di Lincoln: A. timpano di fronte ovest, B. Pinnacle al n. w. angolo, C. Pinnacle a s. e. angolo, Cattedrale di Lincoln, Lincolnshire, firmato: disegnata da A. Pugin; Etch'd da J. Le Keux; pubblicato da Longman & Co, Fig. 52, p. 260, Pugin, Augusto Charles (disegno); Keux, John Le (etching); Longman & Co. (Pubblicata), 1820, John Britton: l'antichità architettoniche di Gran Bretagna: rappresentato ed illustrato in una serie di viste, elevazioni, piani, le sezioni e i dettagli di vari antichi edifici inglese: con la cronologia e conti descrittivo di ciascuno. Bd. 5. Londra: J. Taylor, 1807-1826
RMJ556W0–Parigi e i suoi dintorni, visualizzate in una serie di due centinaia di pittoresche vedute da disegni originali, presa sotto la direzione di A. Pugin, Esq. Le incisioni eseguite sotto la sovrintendenza del sig. C. Heath. Con rilevamenti topografici e descrizioni storico (da L. T. Ventouillac), etc
RMHYFABT–Pugin, A.C.; Rowlandson, Thomas; Bluck, J.; Ackermann, Rudolph stampa; acquatinta colorata e attacco di fuoco a Londra Google Art Project
RMFDMCW2–Teapoy nella Drawing Room a Gawthorpe Hall, nel Lancashire. Il teapoy ha una bava-top noce e anteriore intarsiato con catene di fiori e rose canine, progettato da Pugin per Janet Kay-Shuttleworth c.1850. Un teapoy era utilizzato in case vittoriane come uno scrigno per la ho
RM2F5JAX4–Pugin, A.C.; Rowlandson, Thomas; Bluck, J.; Ackermann, Rudolph - stampa; acquatinto colorato e acquaforte - fuoco a Londra
RM2AN479A–L'Inghilterra sociale : un resoconto del progresso della gente nella religione, nelle leggi, nell'apprendimento, nelle arti, nell'industria, nel commercio, nella scienza, nella letteratura e nelle maniere, dai tempi più antichi ai giorni nostri . homho è venuto in contatto con qualcosa del suo proprio entusiasmo, o per stabilire i workshops per realizzare le sue proprie idee. Histkthcr A C. Pugin, era stato un allievo di Nash l'architetto; malato passando, può essere nota.l che (ieorge l. ha<l ha inviato hischef a lui per l'istruzione nel disegno e nel disegno, con una vista al rcsadornment rtetico del suo tavolo da pranzo. W. Pugmsenthusiasm e ammirazione per l'arte gotica erano genuini
RMD963MN–Vista la attuale casa del Prince's Trust building , che una volta ospitava un diorama di Daguerre.
RM2HFG1B2–Studio per Guild Hall, esame di un fallimento davanti ai suoi creditori, dal microcosmo di Londra, c.. 1808.
RMFFA2NW–BRITISH HOUSE OF LORDS. /NFrench dopo incisione A.C. Pugin e Thomas Rowlandson, 1809.
RFB5J9MH–Il monaco da una fotografia del sig. Lake Prezzo da la mostra della Royal Photographic Society 22 Marzo 1856 La illustrato
RM2E9HGNY–Il processo di Henry Lord Visconte Melville, a Westminster Hall. Author Hill, John 24.24.l. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Published July 1806 by Ackermann, 101; Strand. A. C.Pugin, 38 Rathbone Place, , J. C. Nattes, 5; Woodstock Str Bond Street., Data di pubblicazione: [Luglio 1806] tipo di articolo: A stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 41.6 x 53.5 cm, su foglio 43.2 x 60.7 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
RMR5J7E5–Bartolomeo fiera. Organizzato per la prima volta nel 1813, è stato un evento annuale, ogni agosto nei pressi di Smithfield e stato della Londra più lunga di pice di teatro di strada. Il microcosmo di Londra [W H Pyne e William Combe con le piastre colorate da una C Pugin e Rowlandson T]. Londra : R. Ackermann, [1808-1810] T. Bensley, stampante. Fonte: C.194.b.305 la piastra 8.
RF2HKMD4Y–Arte ispirata al piatto del pane, Augustus Welby Northmore Pugin, inglese, 1812 - 1852, Minton Factory, Inghilterra, Fondata nel 1793, c.1849, Earthenware, fabbricato a Stoke-on-Trent, Staffordshire, Inghilterra, Europa, Ceramica, diametro: 13 poll. (33 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2A2TCWY–Esemplari di architettura romana in Inghilterra, vari esempi di architettura romana in Gran Bretagna, firmato: A, B, E, F. G disegnato da Ed., piuttosto, c, H da A. Pugin & D da Ed., Blore, Etch'd da J. Le Keux; pubblicato da Longman & Co, Fig. 1, p. 260, piuttosto, Edward (disegno); Pugin, Augusto Charles (disegno); Blore, Edward (disegno); Keux, John Le (etching), 1819, John Britton: l'antichità architettoniche di Gran Bretagna: rappresentato ed illustrato in una serie di viste, elevazioni, piani, le sezioni e i dettagli di vari antichi edifici inglese: con Storico descrittivo e conti di ogni
RMJTGMNM–Pugin, A.C.; Rowlandson, Thomas; Bluck, J.; Ackermann, Rudolph stampa; acquatinta colorata e attacco di fuoco a Londra
RM2T91F6X–Cabinet laterale, c. 1850, attribuito a Augustus Welby Northmore Pugin; Creatore: Attribuito a J. G. Crace & Sons; Maker: Attribuito a J. Hardman & Co (lavorazione dei metalli), inglese, 1812-1852, 39 1/8 x 90 11/16 x 21 5/16 pollici. (99,38 x 230,35 x 54,13 cm), noce con intarsiature, ottone, vetro, Inghilterra, XIX secolo, nessun progettista o architetto inglese ha fatto di più per promuovere la rinascita gotica di Augustus Welby Northmore Pugin. Sostenne contro gli effetti negativi della rivoluzione industriale e sostenne un ritorno all'artigianato "onesto" del Medioevo.
RM2AKA7ND–Esempi di architettura gotica : selezionato da vari edifici antichi in Inghilterra ; costituito da piani, elevazioni, sezioni e parti a grandi ; calcolato per esemplificare i diversi stili e la realizzazione pratica di questo ammirato classe di architettura ; accompagnati da storici e descrittivi dei conti . : 1^2 STr C Ali 5 .- 3^- T^-. ^V.Pugin, sii-IET^ I>r:w^l b^A-Maiidiiii.-Wr*.legge •ttdp^
RM2HFG1E8–Studio per la Sala Esposizioni, Somerset House, dal microcosmo di Londra (recto); disegno di una pittura: Madonna e Bambino (verso), 1807 (recto); c. 1807 (verso).
RM2H46C7M–Merton College, Oxford: La chiesa. Aquatint di J. Merigot dopo A.C. Pugin.
RMR5FW6K–La menta. Lavoratori che fanno di monete. Il microcosmo di Londra. R. Ackermann: Londra, 1808 - 1811. La menta. Fonte: 190.e.1, 55. Lingua: Inglese. Autore: ROWLANDSON, THOMAS. PYNE, WILLIAM HENRY. Pugin, A. C.
RF2B8XW92–Studio per la sala espositiva, Somerset House, dal microcosmo di Londra, c. 1808, Augusto Charles Pugin, inglese, nato Francia, 1762-1832, Inghilterra, grafite su carta color vove crema, 185 × 248 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AG4FXC–. I giardinieri' cronaca : un settimanale illustrato ufficiale di orticoltura e allied soggetti. ared con tutte queste caratteristiche costruttive par-ticulars che mi sono stancato di voi e di cui io stesso opento la carica di detto ma poco circa il cuscinetto moredirect di arte su edificio del conservatorio. Myaim, tuttavia, è stata quella di fornire un paio di piombo-ing dettagli pratici, ed è solo su tali datathat un vero trattamento artistico di qualsiasi struttura può beeflected. Pugin ha detto una volta, con riferimento al stile Regina Anna.Il libero classico, o se ti piace chiamarla così, la* Hueen Anne stile, non c
RM2H2HHDG–Sedia laterale, Londra, c.. 1848.
RM2H45J2B–New College, Oxford: Porta d'ingresso. Colorato aquatint di J. Hill, 1814, dopo A.C. Pugin.
RMR586GP–Casa Corte Chancery. Il microcosmo di Londra. R. Ackermann: Londra, 1808 - 1811. Fonte: 190.e.1, 193. Lingua: Inglese. Autore: ROWLANDSON, THOMAS. Pugin, A. C.Rowlandson. Pyne, William. Pugin.
RF2B8XW95–Coro alla Chiesa del Tempio, c. 1809, Augusto Charles Pugin, inglese, nato in Francia, 1762-1832, Inghilterra, penna e inchiostro marrone con pennello e lavaggio grigio e marrone, su carta avorio wove, 318 × 202 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2H45WY8–Magdalen College, Oxford: Porta d'ingresso. Acquatint colorato da D. Havell, 1814, dopo A.C. Pugin.
RMR4YAGX–Una vista di Bristol. Xix c. Fonte: Mappe K.Top.37,37.e. Autore: collina. Pugin, A.
RF2B8XW93–Studio per la prigione da banco di King, dal microcosmo di Londra, c. 1808, Augustus Charles Pugin (inglese, Francia nata, 1762-1832), Thomas Rowlandson (inglese, 1756-1827), Inghilterra, grafite su carta color crema, 165 × 295 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2ANEWD9–Il Illustrated London News . ",", ??!- Undu-.-Luod come ?? Su ider .,;,-i. d ?? Nin i, |se,j è ui th- hiil.,1 di v.eaiuig ii colori camicia, pillola, e un wideawake hat. In -ueh un -O-uime, Ian con un -Holloa, un ? I I i II hi. orla-.i. ?? 1 , ;;,dr. hai diritto aie; ho thouglor colleghi.artista-hfe di Welby Pugin troviamo che, hav Inghilterra e Kram-io ! In seguito li"-am- (egli Ken^al-..ie-n i sensi con 1.1illectiqn di monnmenuliest occupazione, io ? Di Christian K-pulliter lhaa thecrowded insieme nel c-melen ilid-p-iidtnrl- oi hi-: Nihei. ^ :i th-- M--rs. Kiind-ll e l.uid--e stampare Roo
RM2H95M2G–Modello Chalice, Inghilterra, c. 1849.
RM2H461MN–The Workhouse, Poland Street, Soho: L'interno. Acquatinta colorata da T. Sunderland dopo A. C. Pugin e T. Rowlandson, 1809.
RMR4YC56–Una vista a volo di uccello del mercato di Covent Garden. Pubblicato il 1° Jany 1811 a R ACKERMANN'S Repository delle arti, 101 Strand 1811. Fonte: Mappe K.Top.22.28-c. Lingua: Inglese. Autore: Rowlandson. Bluck. Pugin.
RF2B8XW94–Studio per la Casa del Palazzo della Sala Egiziana, dal microcosmo di Londra, c. 1809, Augusto Charles Pugin, inglese, nato in Francia, 1762-1832, Inghilterra, penna e inchiostro marrone su grafite, su carta cremosa, 189 × 306 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2CDXN15–. Fotografie da schizzi di Augustus Welby N. Pugin . I viss«JKvsti^ a 5*5iit> nr^ .r C^ n: •i .^^t
RM2H44DP5–L'asilo per le orfane femminili, Lambeth: L'interno della sala da pranzo. Colorato aquatint da Hill, 1808, dopo A.C. Pugin e T. Rowlandson.
RMR5FFM4–Un altare e reredos progettato dall'A.W. Pugin. Dickinson’s foto completa della grande Esposizione del 1851, da originali dipinte per ... Prince Albert, dai sigg. Nash, Haghe e Roberts. Londra, 1854. Fonte: Cup.652.c.33 vol.2, la piastra 142. Lingua: Inglese. Autore: Bedford.
RF2B8XW98–Studio per Whitehall Chapel, dal microcosmo di Londra, c. 1809, Augustus Charles Pugin (inglese, Francia nata, 1762-1832), Thomas Rowlandson (inglese, 1756-1827), Inghilterra, penna e inchiostro marrone su grafite su carta avorio posata, 202 × 310 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2CDXMYJ–. Fotografie da schizzi di Augustus Welby N. Pugin . I viss«JKvsti^ a 5*5iit> nr^ .r C^ n: •i .^^t. m 3k: J^i^^IIF
RM2H44AHX–La processione funebre di Lord Nelson da Greenwich a Whitehall nel 1806. Colorato aquatint di J. Hill dopo A.C. Pugin.
RF2B8YGEM–Modello Chalice, c. 1849, progettato da Augustus Welby Northmore Pugin, inglese, 1812–1852, prodotto da John Hardman & Company, Birmingham, Inghilterra, 1838-2008, Inghilterra, metallo a base dorata, smalti e pietre semipreziose, H. 26 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2CH7EW2–. Guida di Black all'Irlanda . f ^^7^^S» J. 77 Jfvmiore, 01^%^^^a-lm ^^^^ISF^fc- ointUo. ?K^^ .^^0^&ojy Waterf<. JBrennell.* •a f^ stifBr. Comiploff/ievane M^<^:M^J^. Copytdgkt UngJxsh 3£iles JoliaBairt.hm6w& CcEiinS PtiHiskecL ty .A. E C.Blaxk, LorIoti . KILLARNEY 59 in stile inglese, con alcune belle vetrate; altro. C. cattedrale, imponente struttura gotica progettata da Pugin; il palazzo dei vescovi; due vasti conventi; e il lunaticasylum, eretto ad un costo di £30,000. Il palazzo del Earlof Kenmare, un'ampia struttura in mattoni rossi andarenaria, ad
RM2H45HDJ–The Royal Institution, Albemarle Street: La biblioteca. Acquatint colorato da J. C. Stadler, 1800, dopo A. C. Pugin e T. Rowlandson.
RF2B906FP–Sedia laterale, c. 1848, progettato da Augustus Welby Northmore Pugin, inglese, 1812-1852, possibilmente realizzato da John Webb, Londra, Londra, quercia, pelle, e ottone, 100,7 × 45,7 × 50,8 cm (39 5/8 × 18 × 20 in.), reinventato da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2H476P0–Merton College, Oxford: Una cerimonia di matrimonio nella cappella. Acquatint colorato di J. Bluck, 1813, dopo A.C. Pugin.
RF2B94254–Lincoln Cathedral: A. Gable of West front, B. Pinnacle at n. W. Angle, C. Pinnacle at s. E. Angle, Lincoln Cathedral, Lincolnshire, firmato: Drawn by A. Pugin, etch'd by J. le Keux, pubblicato da Longman & Co, Fig. 52, p. 260, Pugin, Augustus Charles (disegno), Keux, John le (incisione), Longman & Co. (Pubblicato), 1820, John Britton: Le antichità architettoniche della Gran Bretagna: Rappresentate ed illustrate in una serie di viste, elevazioni, piani, sezioni e dettagli di vari antichi edifici inglesi: Con testimonianze storiche e descrittive di ciascuno. Bd 5. Londra: J. Taylor, 1807-1826, Reimag
RM2H469G8–Il Middlesex Hospital: L'interno di uno dei reparti femminili. Colorato aquatint di J. C. Stadler, 1808, dopo A. C. Pugin e T. Rowlandson.
RF2B941RT–Esemplari di architettura romana in Inghilterra, vari esempi di architettura romana in Gran Bretagna, firmati: A, B, e, F. G disegnati da ed., Pretty, C, H da A. Pugin & D da ed., Blore, etch'd da J. le Keux, edito da Longman & Co, Fig. 1, p. 260, Pretty, Edward (disegno), Pugin, Augustus Charles (disegno), Blore, Edward (disegno), Keux, John le (incisione), 1819, John Britton: Le antichità architettoniche della Gran Bretagna: Rappresentate ed illustrate in una serie di viste, elevazioni, piani, sezioni e dettagli di vari antichi edifici inglesi: con i resoconti storici e descrittivi di ciascuno
RM2H46EFA–La prigione della flotta, Londra: Il cortile, con i prigionieri che giocano a racchette mentre altri si levano in piedi e parlano. Incisione in legno di Fleming dopo C. Pugin e T. Rowlandson.
RF2B8XWNB–Sacerdote, inizio 18th secolo, Nevers, Francia, vetro, lampwork (verre de Nevers), armatura metallica, H. 11.6 cm (4 9/16 in), Studio per la prigione della flotta, dal microcosmo di Londra, c. 1808, Augustus Charles Pugin (inglese, Francia nata, 1762-1832), Thomas Rowlandson (inglese, 1756-1827), Inghilterra, grafite su carta color crema, 195 × 257 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2H45A9J–I resti di Lord Visconte Horatio Nelson giacenti nello stato di Greenwich. Acquatinta colorata con incisione di M. Merigot dopo A.C. Pugin, 1806.
RF2B8X1PD–Rovine della Château di Crémieux (Isère), 1850, Charles François Daubigny, francese, 1817-1878, Francia, incisione, roulette e acquatinta su carta crema giapponese, 93 × 174 mm (immagine), 121 × 197 mm (piastra), 265 × 395 mm (foglio), Studio per Corte di controllo, dal microcosmo di Londra, c. 1808, Augustus Charles Pugin (inglese, Francia nata, 1762-1832), Thomas Rowlandson (inglese, 1756-1827), Inghilterra, grafite su carta avorio wove, 197 × 264 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata da f
RM2H45RRG–Royal Naval Hospital, Greenwich: Visitatori nella Painted Hall, con la catafalque di Horatio Nelson. Acquatint colorato da J. Bluck dopo A. C. Pugin e T. Rowlandson, 1810.
RM2H489XJ–Surrey Institution, Blackfriars Road, Southwark, Londra: L'interno della rotonda, F. Accum lezioni. Acquatint colorato da J. C. Stadler, 1809, dopo T. Rowlandson e A. C. Pugin.
RM2H47TBM–Funerali di Lord Nelson nella Cattedrale di San Paolo nel 1806. Acquatinta colorata con incisione di F.C. Lewis dopo il C.A. Pugin, 1806.
RM2WAHEG7–Wapenkamer in un museo a Ginevra, E. Pugin, c. 1895 - in o prima del 1900 carte fotomeccaniche armi collotipo. armatura. mostra permanente, museo
RM2R0D3X8–2013,0005. La Crocifissione con gli Evangelisti, 1850. Vetrata e tracery a tre luci. La finestra Est della Chiesa della Santissima Trinità, Grazeley, Berkshire. Progettista: Augustus Welby Northmoor (A W N) Pugin. Produttore: John Hardman & Co., Birmingham
RM2R0D12C–2013,0005. La Crocifissione con gli Evangelisti, 1850. Vetrata e tracery a tre luci. La finestra Est della Chiesa della Santissima Trinità, Grazeley, Berkshire. Progettista: Augustus Welby Northmoor (A W N) Pugin. Produttore: John Hardman & Co., Birmingham
RM2R0D2WM–2013,0005. La Crocifissione con gli Evangelisti, 1850. Vetrata e tracery a tre luci. La finestra Est della Chiesa della Santissima Trinità, Grazeley, Berkshire. Progettista: Augustus Welby Northmoor (A W N) Pugin. Produttore: John Hardman & Co., Birmingham
RM2HH890A–Lunghezza del cotone stampato a rullo 1830–35 britannico probabilmente destinato per l'uso come ombra di finestra, questo tessuto d'arredamento presenta un motivo Gotico Revival di vetrate colorate piene di trachea, rosa Tudor e stemma Campbell. Sebbene estremamente popolare, tali schemi architettonici ripetitivi sono stati condannati da Augustus Welby Pugin, il quale ha osservato che 'un momento di riflessione deve mostrare l'estrema assurdità di ripetere una prospettiva su una grande superficie con alcune centinaia di punti di vista diversi: un pannello o una parete possono essere arricchiti e decorati a piacere, ma devono sempre essere trattati in una c
RM2TG6M7Y–Poltrona, Augustus Welby Northmore Pugin, c. 1840 poltrona, che ha uno schienale fisso e una seduta libera, poggia su quattro gambe curve che scorrono trasversalmente nei supporti curvi anche dei braccioli dritti e degli stili posteriori. Il retro è coronato da un cartiglio a forma di campana in cui uno stemma non pianificato. Le gambe sono collegate alla parte anteriore e posteriore mediante una riga a croce ribassata. Lo schienale presenta angoli superiori arrotondati ed è coronato da un cartiglio a forma di campana in cui uno stemma non pianificato. Gambe, regole, stili e corrimano sono tutti profilati. I piedi e le parti anteriori dei corrimano sono in cu
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