Nord America B-25g del Tact Air Combat Centre, Orlando Florida, 17 aprile 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nord-america-b-25g-del-tact-air-combat-centre-orlando-florida-17-aprile-1944-image504799105.html
RM2M97GBD–Nord America B-25g del Tact Air Combat Centre, Orlando Florida, 17 aprile 1944.
Cavalieri dell'aria - combattimento aereo della prima guerra mondiale - Albert Ball Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cavalieri-dell-aria-combattimento-aereo-della-prima-guerra-mondiale-albert-ball-image183008361.html
RMMHMN0W–Cavalieri dell'aria - combattimento aereo della prima guerra mondiale - Albert Ball
Un candidato seduto al servizio aereo francese è sottoposto a una serie di prove per misurare la sua 'traspirazione, mano e polso', durante il lancio di un revolver. Le prove sono state intese per scoprire quali candidati possedevano i 'nervi teady,' richiesti per il combattimento aereo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-candidato-seduto-al-servizio-aereo-francese-e-sottoposto-a-una-serie-di-prove-per-misurare-la-sua-traspirazione-mano-e-polso-durante-il-lancio-di-un-revolver-le-prove-sono-state-intese-per-scoprire-quali-candidati-possedevano-i-nervi-teady-richiesti-per-il-combattimento-aereo-image501360311.html
RM2M3JX5B–Un candidato seduto al servizio aereo francese è sottoposto a una serie di prove per misurare la sua 'traspirazione, mano e polso', durante il lancio di un revolver. Le prove sono state intese per scoprire quali candidati possedevano i 'nervi teady,' richiesti per il combattimento aereo.
Con il servizio aereo francese - Un combattimento aereo medio, mostrando un dogfight tra aerei francesi e tedeschi Data: 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/con-il-servizio-aereo-francese-un-combattimento-aereo-medio-mostrando-un-dogfight-tra-aerei-francesi-e-tedeschi-data-1918-image501369588.html
RM2M3KA0M–Con il servizio aereo francese - Un combattimento aereo medio, mostrando un dogfight tra aerei francesi e tedeschi Data: 1918
Inserire la riproduzione del disegno della copertina, popolare Flying, il National Aviation Paper, agosto 1936. La Grande Arena, che mostra la fase di apertura di un combattimento aereo sul fronte occidentale nel 1918, con una pattuglia di SE5s che ingaggiano un nemico a due posti (Hannoverana) e la sua scorta di Albatros Scouts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inserire-la-riproduzione-del-disegno-della-copertina-popolare-flying-il-national-aviation-paper-agosto-1936-la-grande-arena-che-mostra-la-fase-di-apertura-di-un-combattimento-aereo-sul-fronte-occidentale-nel-1918-con-una-pattuglia-di-se5s-che-ingaggiano-un-nemico-a-due-posti-hannoverana-e-la-sua-scorta-di-albatros-scouts-image504801059.html
RM2M97JW7–Inserire la riproduzione del disegno della copertina, popolare Flying, il National Aviation Paper, agosto 1936. La Grande Arena, che mostra la fase di apertura di un combattimento aereo sul fronte occidentale nel 1918, con una pattuglia di SE5s che ingaggiano un nemico a due posti (Hannoverana) e la sua scorta di Albatros Scouts.
Duelli in aria - combattimento aereo WWI Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/duelli-in-aria-combattimento-aereo-wwi-image183008333.html
RMMHMMYW–Duelli in aria - combattimento aereo WWI
Un retroescavatore All-Terrain portatile Royal Engineers Air alla British Army Equipment Exhibition, tenutasi ad Aldershot dal 23-27 giugno 1980. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-retroescavatore-all-terrain-portatile-royal-engineers-air-alla-british-army-equipment-exhibition-tenutasi-ad-aldershot-dal-23-27-giugno-1980-image560796326.html
RM2RGADC6–Un retroescavatore All-Terrain portatile Royal Engineers Air alla British Army Equipment Exhibition, tenutasi ad Aldershot dal 23-27 giugno 1980.
United States Air Force (USAF) - Boeing RC-135U 'Combat sent 2' 64-14849 (msn 18789), del 45th ° Squadrone di rinascita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-usaf-boeing-rc-135u-combat-sent-2-64-14849-msn-18789-del-45th-squadrone-di-rinascita-image504880608.html
RM2M9B8A8–United States Air Force (USAF) - Boeing RC-135U 'Combat sent 2' 64-14849 (msn 18789), del 45th ° Squadrone di rinascita.
United States Air Force - Lockheed MC-130H Combat Talon II 84-0476 (msn 382-5042), in avvicinamento a RAF Mildenhall nel novembre 1998. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-lockheed-mc-130h-combat-talon-ii-84-0476-msn-382-5042-in-avvicinamento-a-raf-mildenhall-nel-novembre-1998-image504882620.html
RM2M9BAX4–United States Air Force - Lockheed MC-130H Combat Talon II 84-0476 (msn 382-5042), in avvicinamento a RAF Mildenhall nel novembre 1998.
United States Air Force - Lockheed MC-130e-LM Combat Talon i 64-0566 (msn 382-4080). 0566 (MSN 382-4080). Costruito come un C-130e questo velivolo è stato convertito in un MC-130e combattimento Talon i forze speciali di supporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-lockheed-mc-130e-lm-combat-talon-i-64-0566-msn-382-4080-0566-msn-382-4080-costruito-come-un-c-130e-questo-velivolo-e-stato-convertito-in-un-mc-130e-combattimento-talon-i-forze-speciali-di-supporto-image504856545.html
RM2M9A5JW–United States Air Force - Lockheed MC-130e-LM Combat Talon i 64-0566 (msn 382-4080). 0566 (MSN 382-4080). Costruito come un C-130e questo velivolo è stato convertito in un MC-130e combattimento Talon i forze speciali di supporto.
United States Air Force - Boeing RC-135U-BN Combat sent 3 63-9792 (msn 18706). Costruito come una specifica RC-135B fin dall'inizio e successivamente modificato da Martin come RC-135C. Designato RC-135U 'Project Combat Sent 3' per la raccolta e l'analisi del segnale (SIGINT - Signals Intelligence) dal 1970 aprile al 1987+ successivamente convertito in MDS RC-135V 'Rivet Joint' electronic intelligence Aircraft (ELINT). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-boeing-rc-135u-bn-combat-sent-3-63-9792-msn-18706-costruito-come-una-specifica-rc-135b-fin-dall-inizio-e-successivamente-modificato-da-martin-come-rc-135c-designato-rc-135u-project-combat-sent-3-per-la-raccolta-e-l-analisi-del-segnale-sigint-signals-intelligence-dal-1970-aprile-al-1987-successivamente-convertito-in-mds-rc-135v-rivet-joint-electronic-intelligence-aircraft-elint-image504867166.html
RM2M9AK66–United States Air Force - Boeing RC-135U-BN Combat sent 3 63-9792 (msn 18706). Costruito come una specifica RC-135B fin dall'inizio e successivamente modificato da Martin come RC-135C. Designato RC-135U 'Project Combat Sent 3' per la raccolta e l'analisi del segnale (SIGINT - Signals Intelligence) dal 1970 aprile al 1987+ successivamente convertito in MDS RC-135V 'Rivet Joint' electronic intelligence Aircraft (ELINT).
Ww1 1915 aria pettine di antenna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ww1-1915-aria-pettine-di-antenna-image5072102.html
RMANHTE7–Ww1 1915 aria pettine di antenna
United States Air Force - Martin EB-57E Canberra 55-4251 del 4713th Defense Systems Evaluation Squadron presso Otis Air Force base. 1958: 'Volo stellare' ad Andrews AFB, MD.1962: USAF 58th Weather Reconnaissance Squadron.1965: Convertito in configurazione di combattimento come EB-57E.1968: USAF 4713th DSE.Febbraio 1979: Messo in deposito presso il cantiere DI OSSA DI AMARC.Agosto 1984: Rottamato da Allied Aircraft Sales di Tucson, AZ. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-martin-eb-57e-canberra-55-4251-del-4713th-defense-systems-evaluation-squadron-presso-otis-air-force-base-1958-volo-stellare-ad-andrews-afb-md-1962-usaf-58th-weather-reconnaissance-squadron-1965-convertito-in-configurazione-di-combattimento-come-eb-57e-1968-usaf-4713th-dse-febbraio-1979-messo-in-deposito-presso-il-cantiere-di-ossa-di-amarc-agosto-1984-rottamato-da-allied-aircraft-sales-di-tucson-az-image504857768.html
RM2M9A76G–United States Air Force - Martin EB-57E Canberra 55-4251 del 4713th Defense Systems Evaluation Squadron presso Otis Air Force base. 1958: 'Volo stellare' ad Andrews AFB, MD.1962: USAF 58th Weather Reconnaissance Squadron.1965: Convertito in configurazione di combattimento come EB-57E.1968: USAF 4713th DSE.Febbraio 1979: Messo in deposito presso il cantiere DI OSSA DI AMARC.Agosto 1984: Rottamato da Allied Aircraft Sales di Tucson, AZ.
United States Air Force - McDonnell F-4C-18-MC Phantom II 63-7478 (msn 471) del 4453 CCTW, presso la base dell'aeronautica militare di MacDill vicino a Tampa, Florida. Modificato come EF-4C Wild Weasel flak soppression Aircraft.USAF 4453rd Combat Crew Training Wing (CCTW) (1 Apr 1964 - 30 Sep 1971)USAF 80th TFS (347th TFW).USAF 67th TFS (18th TFW).1981: Indiana ANG 113th TFS.2/1989: Assegnato come allenatore di riparazione danni da battaglia a Wright-Patterson AFB, OH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-mcdonnell-f-4c-18-mc-phantom-ii-63-7478-msn-471-del-4453-cctw-presso-la-base-dell-aeronautica-militare-di-macdill-vicino-a-tampa-florida-modificato-come-ef-4c-wild-weasel-flak-soppression-aircraft-usaf-4453rd-combat-crew-training-wing-cctw-1-apr-1964-30-sep-1971-usaf-80th-tfs-347th-tfw-usaf-67th-tfs-18th-tfw-1981-indiana-ang-113th-tfs-2-1989-assegnato-come-allenatore-di-riparazione-danni-da-battaglia-a-wright-patterson-afb-oh-image504856330.html
RM2M9A5B6–United States Air Force - McDonnell F-4C-18-MC Phantom II 63-7478 (msn 471) del 4453 CCTW, presso la base dell'aeronautica militare di MacDill vicino a Tampa, Florida. Modificato come EF-4C Wild Weasel flak soppression Aircraft.USAF 4453rd Combat Crew Training Wing (CCTW) (1 Apr 1964 - 30 Sep 1971)USAF 80th TFS (347th TFW).USAF 67th TFS (18th TFW).1981: Indiana ANG 113th TFS.2/1989: Assegnato come allenatore di riparazione danni da battaglia a Wright-Patterson AFB, OH.
Combattimento aereo sulle trincee durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-combattimento-aereo-sulle-trincee-durante-la-prima-guerra-mondiale-105255114.html
RMG36NY6–Combattimento aereo sulle trincee durante la prima guerra mondiale
WW1 - combattimento aereo - su Mametz Wood, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww1-combattimento-aereo-su-mametz-wood-francia-105371559.html
RMG3C2DY–WW1 - combattimento aereo - su Mametz Wood, Francia.
Il barone Manfred von Richthofen, Tedesco air ace, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-manfred-von-richthofen-tedesco-air-ace-ww1-image66153243.html
RMDRHF3R–Il barone Manfred von Richthofen, Tedesco air ace, WW1
WW1 - Una visione propagandistica tedesca (a differenza di questa immagine, gli equipaggi di tutti e sette gli aerei sono sopravvissuti al raid!) Del combattimento aereo e navale a Cuxhaven, un porto tedesco del Mare del Nord. Durante la prima guerra mondiale. La base aerea di Nordholz con i suoi hangar di dirigibili, vicino a Nordholz a sud di Cuxhaven, era una delle principali stazioni di dirigibili navali tedesche. Il giorno di Natale del 1914 fu attaccato dagli idrovolanti della Royal Navy nel RAID di Cuxhaven, come qui raffigurato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ww1-una-visione-propagandistica-tedesca-a-differenza-di-questa-immagine-gli-equipaggi-di-tutti-e-sette-gli-aerei-sono-sopravvissuti-al-raid-del-combattimento-aereo-e-navale-a-cuxhaven-un-porto-tedesco-del-mare-del-nord-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-base-aerea-di-nordholz-con-i-suoi-hangar-di-dirigibili-vicino-a-nordholz-a-sud-di-cuxhaven-era-una-delle-principali-stazioni-di-dirigibili-navali-tedesche-il-giorno-di-natale-del-1914-fu-attaccato-dagli-idrovolanti-della-royal-navy-nel-raid-di-cuxhaven-come-qui-raffigurato-image560772525.html
RM2RG9B25–WW1 - Una visione propagandistica tedesca (a differenza di questa immagine, gli equipaggi di tutti e sette gli aerei sono sopravvissuti al raid!) Del combattimento aereo e navale a Cuxhaven, un porto tedesco del Mare del Nord. Durante la prima guerra mondiale. La base aerea di Nordholz con i suoi hangar di dirigibili, vicino a Nordholz a sud di Cuxhaven, era una delle principali stazioni di dirigibili navali tedesche. Il giorno di Natale del 1914 fu attaccato dagli idrovolanti della Royal Navy nel RAID di Cuxhaven, come qui raffigurato.
Nuovo esperimento sulla metropolitana di Londra per curare i tubi della loro 'tuffiness', in cui la Central London Railway Company propose di spruzzare i tunnel ogni notte per combattere l'aridità dell'aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-esperimento-sulla-metropolitana-di-londra-per-curare-i-tubi-della-loro-tuffiness-in-cui-la-central-london-railway-company-propose-di-spruzzare-i-tunnel-ogni-notte-per-combattere-l-aridita-dell-aria-image501358745.html
RM2M3JT5D–Nuovo esperimento sulla metropolitana di Londra per curare i tubi della loro 'tuffiness', in cui la Central London Railway Company propose di spruzzare i tunnel ogni notte per combattere l'aridità dell'aria.
Lockheed PV-2 Harpoon N6857C "Fat Cat Too" (msn 15-1216), del Combat Air Museum, presso l'aeroporto di Midland il 8-10 ottobre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-pv-2-harpoon-n6857c-fat-cat-too-msn-15-1216-del-combat-air-museum-presso-l-aeroporto-di-midland-il-8-10-ottobre-1992-image560849673.html
RM2RGCWDD–Lockheed PV-2 Harpoon N6857C "Fat Cat Too" (msn 15-1216), del Combat Air Museum, presso l'aeroporto di Midland il 8-10 ottobre 1992.
United States Air Force (USAF) - Boeing RC-135U Stratotanker 64-14849 (MSN 18789). Convertito in RC-135U 'Combat sent 2' aereo di raccolta di intelligence, con il 45th RS / 55th Wing, con base a Offutt AFB, Nebraska. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-usaf-boeing-rc-135u-stratotanker-64-14849-msn-18789-convertito-in-rc-135u-combat-sent-2-aereo-di-raccolta-di-intelligence-con-il-45th-rs-55th-wing-con-base-a-offutt-afb-nebraska-image504880582.html
RM2M9B89A–United States Air Force (USAF) - Boeing RC-135U Stratotanker 64-14849 (MSN 18789). Convertito in RC-135U 'Combat sent 2' aereo di raccolta di intelligence, con il 45th RS / 55th Wing, con base a Offutt AFB, Nebraska.
United States Air Force - Lockheed EC-121T 52-3418 (msn 1049A-4336, modello 1049A-55-86), presso il Military Aircraft Storage and Disposition Center, Davis-Monthan AFB, (Tucson) Arizona per lo stoccaggio - smaltimento. Costruito come RC-121D-lo, ridenominato EC-121D nel 1962 e modificato in EC-121T nel 1968. La modifica includeva la rimozione del radar di rilevamento dell'altezza e del suo radome di 'pinna di scoscio' dalla parte superiore della fusoliera. Successivamente conservato al Combat Air Museum, Topeka, Kansas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-lockheed-ec-121t-52-3418-msn-1049a-4336-modello-1049a-55-86-presso-il-military-aircraft-storage-and-disposition-center-davis-monthan-afb-tucson-arizona-per-lo-stoccaggio-smaltimento-costruito-come-rc-121d-lo-ridenominato-ec-121d-nel-1962-e-modificato-in-ec-121t-nel-1968-la-modifica-includeva-la-rimozione-del-radar-di-rilevamento-dell-altezza-e-del-suo-radome-di-pinna-di-scoscio-dalla-parte-superiore-della-fusoliera-successivamente-conservato-al-combat-air-museum-topeka-kansas-image504876833.html
RM2M9B3FD–United States Air Force - Lockheed EC-121T 52-3418 (msn 1049A-4336, modello 1049A-55-86), presso il Military Aircraft Storage and Disposition Center, Davis-Monthan AFB, (Tucson) Arizona per lo stoccaggio - smaltimento. Costruito come RC-121D-lo, ridenominato EC-121D nel 1962 e modificato in EC-121T nel 1968. La modifica includeva la rimozione del radar di rilevamento dell'altezza e del suo radome di 'pinna di scoscio' dalla parte superiore della fusoliera. Successivamente conservato al Combat Air Museum, Topeka, Kansas.
SEPECAT Jaguar A-04, la quarta Jaguar di pre-produzione in mostra al Museo dell'aria e dello spazio dell'aeroporto di le Bourget. Sono da notare le piastre divisori di aspirazione che sono state montate solo su prototipi e aeromobili di pre-produzione. Nota: SEPECAT (Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique) è stato un produttore anglo-francese di aerei. Istituito nel 1966, il suo obiettivo era quello di gestire lo sviluppo e la commercializzazione della Jaguar, un aereo di attacco e di addestramento. Organizzata come Societe Anonyme, la società era una joint venture tra British Aircraft Corporation e Breg Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sepecat-jaguar-a-04-la-quarta-jaguar-di-pre-produzione-in-mostra-al-museo-dell-aria-e-dello-spazio-dell-aeroporto-di-le-bourget-sono-da-notare-le-piastre-divisori-di-aspirazione-che-sono-state-montate-solo-su-prototipi-e-aeromobili-di-pre-produzione-nota-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-e-stato-un-produttore-anglo-francese-di-aerei-istituito-nel-1966-il-suo-obiettivo-era-quello-di-gestire-lo-sviluppo-e-la-commercializzazione-della-jaguar-un-aereo-di-attacco-e-di-addestramento-organizzata-come-societe-anonyme-la-societa-era-una-joint-venture-tra-british-aircraft-corporation-e-breg-image560793771.html
RM2RGAA4Y–SEPECAT Jaguar A-04, la quarta Jaguar di pre-produzione in mostra al Museo dell'aria e dello spazio dell'aeroporto di le Bourget. Sono da notare le piastre divisori di aspirazione che sono state montate solo su prototipi e aeromobili di pre-produzione. Nota: SEPECAT (Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique) è stato un produttore anglo-francese di aerei. Istituito nel 1966, il suo obiettivo era quello di gestire lo sviluppo e la commercializzazione della Jaguar, un aereo di attacco e di addestramento. Organizzata come Societe Anonyme, la società era una joint venture tra British Aircraft Corporation e Breg
Guynemer era l'asso d'aria più popolare di Frances. Ha avuto 54 uccisioni ed è stato leonizzato nella stampa francese. Nel giugno 1917 con il suo punteggio di 45 è stato insignito della Legion dHonneur. Molto stravagato e nervoso, Guynemer arrivò nelle Fiandre per combattere nella battaglia del terzo Ypres dopo aver avuto quasi due anni di combattimenti continui. Una delegazione ufficiale è stata inviata da Parigi per convincerlo a riposarsi, ma mentre aspettavano di vederlo il 11 settembre 1917 è decollato e durante una lotta con i cani è scomparso su Poelkapelle. Il memoriale con una cicogna in cima (lo squadrone di Guynemers era conosciuto a Les Cigognes) è stato svelato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guynemer-era-l-asso-d-aria-piu-popolare-di-frances-ha-avuto-54-uccisioni-ed-e-stato-leonizzato-nella-stampa-francese-nel-giugno-1917-con-il-suo-punteggio-di-45-e-stato-insignito-della-legion-dhonneur-molto-stravagato-e-nervoso-guynemer-arrivo-nelle-fiandre-per-combattere-nella-battaglia-del-terzo-ypres-dopo-aver-avuto-quasi-due-anni-di-combattimenti-continui-una-delegazione-ufficiale-e-stata-inviata-da-parigi-per-convincerlo-a-riposarsi-ma-mentre-aspettavano-di-vederlo-il-11-settembre-1917-e-decollato-e-durante-una-lotta-con-i-cani-e-scomparso-su-poelkapelle-il-memoriale-con-una-cicogna-in-cima-lo-squadrone-di-guynemers-era-conosciuto-a-les-cigognes-e-stato-svelato-image560779228.html
RM2RG9KHG–Guynemer era l'asso d'aria più popolare di Frances. Ha avuto 54 uccisioni ed è stato leonizzato nella stampa francese. Nel giugno 1917 con il suo punteggio di 45 è stato insignito della Legion dHonneur. Molto stravagato e nervoso, Guynemer arrivò nelle Fiandre per combattere nella battaglia del terzo Ypres dopo aver avuto quasi due anni di combattimenti continui. Una delegazione ufficiale è stata inviata da Parigi per convincerlo a riposarsi, ma mentre aspettavano di vederlo il 11 settembre 1917 è decollato e durante una lotta con i cani è scomparso su Poelkapelle. Il memoriale con una cicogna in cima (lo squadrone di Guynemers era conosciuto a Les Cigognes) è stato svelato
Le manovre di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-manovre-di-aeromobili-image6560804.html
RMA671P5–Le manovre di aeromobili
Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX146 'J', di n.16(R) Squadron, in un display aereo RAF Marham nel 1993. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-sepecat-jaguar-t-2-xx146-j-di-n-16-r-squadron-in-un-display-aereo-raf-marham-nel-1993-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504868856.html
RM2M9ANAG–Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX146 'J', di n.16(R) Squadron, in un display aereo RAF Marham nel 1993. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Luftwaffe - United States Air Force - Lockheed F-104G Starfighter 63-13269 (msn 8002-KG102), del 69th Tactical Fighter Training Squadron, operante dalla base dell'aeronautica militare di Luke, Arizona. Costruito per la Luftwaffe, ma gestito dal Combat Crew Training Group 4540th, 4510th Combat Crew Training Wing per l'addestramento dei piloti tedeschi nel 'progetto Columbus'. (Una volta che la missione di addestramento è stata completata questo velivolo è stato venduto alla Repubblica di Cina Air Force come '4383'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luftwaffe-united-states-air-force-lockheed-f-104g-starfighter-63-13269-msn-8002-kg102-del-69th-tactical-fighter-training-squadron-operante-dalla-base-dell-aeronautica-militare-di-luke-arizona-costruito-per-la-luftwaffe-ma-gestito-dal-combat-crew-training-group-4540th-4510th-combat-crew-training-wing-per-l-addestramento-dei-piloti-tedeschi-nel-progetto-columbus-una-volta-che-la-missione-di-addestramento-e-stata-completata-questo-velivolo-e-stato-venduto-alla-repubblica-di-cina-air-force-come-4383-image560820457.html
RM2RGBG61–Luftwaffe - United States Air Force - Lockheed F-104G Starfighter 63-13269 (msn 8002-KG102), del 69th Tactical Fighter Training Squadron, operante dalla base dell'aeronautica militare di Luke, Arizona. Costruito per la Luftwaffe, ma gestito dal Combat Crew Training Group 4540th, 4510th Combat Crew Training Wing per l'addestramento dei piloti tedeschi nel 'progetto Columbus'. (Una volta che la missione di addestramento è stata completata questo velivolo è stato venduto alla Repubblica di Cina Air Force come '4383').
Luftwaffe - United States Air Force - Lockheed F-104G Starfighter 63-13243 (msn 683-2026), del 69th Tactical Fighter Training Squadron, operante dalla base dell'aeronautica militare di Luke, Arizona. Costruito per la Luftwaffe, ma gestito dal Combat Crew Training Group 4540th, 4510th Combat Crew Training Wing per l'addestramento dei piloti tedeschi nel 'progetto Columbus'. Visto con un a-A37U-15 bersaglio trainato, sotto l'ala sinistra, con il bersaglio trainato dardo. (Una volta che la missione di addestramento è stata completata questo velivolo è stato venduto alla Repubblica di Cina Air Force come '4368'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luftwaffe-united-states-air-force-lockheed-f-104g-starfighter-63-13243-msn-683-2026-del-69th-tactical-fighter-training-squadron-operante-dalla-base-dell-aeronautica-militare-di-luke-arizona-costruito-per-la-luftwaffe-ma-gestito-dal-combat-crew-training-group-4540th-4510th-combat-crew-training-wing-per-l-addestramento-dei-piloti-tedeschi-nel-progetto-columbus-visto-con-un-a-a37u-15-bersaglio-trainato-sotto-l-ala-sinistra-con-il-bersaglio-trainato-dardo-una-volta-che-la-missione-di-addestramento-e-stata-completata-questo-velivolo-e-stato-venduto-alla-repubblica-di-cina-air-force-come-4368-image504876866.html
RM2M9B3GJ–Luftwaffe - United States Air Force - Lockheed F-104G Starfighter 63-13243 (msn 683-2026), del 69th Tactical Fighter Training Squadron, operante dalla base dell'aeronautica militare di Luke, Arizona. Costruito per la Luftwaffe, ma gestito dal Combat Crew Training Group 4540th, 4510th Combat Crew Training Wing per l'addestramento dei piloti tedeschi nel 'progetto Columbus'. Visto con un a-A37U-15 bersaglio trainato, sotto l'ala sinistra, con il bersaglio trainato dardo. (Una volta che la missione di addestramento è stata completata questo velivolo è stato venduto alla Repubblica di Cina Air Force come '4368').
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Foto con altri militari e ufficiali britannici nell'ottobre 1914. Data: 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-amp-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-ed-e-stato-il-primo-a-volare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-blindati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-nella-sua-creazione-nel-1918-samson-deteneva-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920s-foto-con-altri-militari-e-ufficiali-britannici-nell-ottobre-1914-data-1914-image501434132.html
RM2M3P89T–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Foto con altri militari e ufficiali britannici nell'ottobre 1914. Data: 1914
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto con altri avieri e ufficiali britannici nell'ottobre 1914. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-nella-foto-con-altri-avieri-e-ufficiali-britannici-nell-ottobre-1914-image560868484.html
RM2RGDND8–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto con altri avieri e ufficiali britannici nell'ottobre 1914.
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Nella foto dello Sporting illustrato & drammatica notizia mentre partecipava al campaig Daradanelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-amp-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-ed-e-stato-il-primo-a-volare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-blindati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-nella-sua-creazione-nel-1918-samson-deteneva-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920s-nella-foto-dello-sporting-illustrato-amp-drammatica-notizia-mentre-partecipava-al-campaig-daradanelli-image501433218.html
RM2M3P756–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Nella foto dello Sporting illustrato & drammatica notizia mentre partecipava al campaig Daradanelli
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 û 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto The Illustrated Sporting & Dramatic News mentre prendeva parte alla campagna di Daradanelles. E' vero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-u-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-nella-foto-the-illustrated-sporting-dramatic-news-mentre-prendeva-parte-alla-campagna-di-daradanelles-e-vero-image560867943.html
RM2RGDMNY–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 û 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto The Illustrated Sporting & Dramatic News mentre prendeva parte alla campagna di Daradanelles. E' vero
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Sua moglie era in precedenza Miss onore Storey e ha lavorato come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra. Data: 19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-amp-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-ed-e-stato-il-primo-a-volare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-blindati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-nella-sua-creazione-nel-1918-samson-deteneva-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920s-sua-moglie-era-in-precedenza-miss-onore-storey-e-ha-lavorato-come-infermiera-per-la-croce-rossa-durante-la-guerra-data-19-image501433788.html
RM2M3P7WG–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy ed è stato il primo a volare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli blindati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force nella sua creazione nel 1918, Samson deteneva il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920s. Sua moglie era in precedenza Miss onore Storey e ha lavorato come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra. Data: 19
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Sua moglie era precedentemente Miss Honor Storey e lavorava come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-sua-moglie-era-precedentemente-miss-honor-storey-e-lavorava-come-infermiera-per-la-croce-rossa-durante-la-guerra-image560868256.html
RM2RGDN54–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Sua moglie era precedentemente Miss Honor Storey e lavorava come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra.
Aerobica praticata da aerei da combattimento, attaccando o eludendo il nemico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aerobica-praticata-da-aerei-da-combattimento-attaccando-o-eludendo-il-nemico-image560831202.html
RM2RGC1WP–Aerobica praticata da aerei da combattimento, attaccando o eludendo il nemico.
Ripresa di un thriller cinematografico a mezz'aria Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ripresa-di-un-thriller-cinematografico-a-mezz-aria-image183008345.html
RMMHMN09–Ripresa di un thriller cinematografico a mezz'aria
La Battaglia dei Balloons. Un'immagine fantasiosa raffigurante quattro palloncini con bandiere e vele, i loro passeggeri in combattimenti aerei ravvicinati. Gli avversari sembrano essere inglesi e francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-dei-balloons-un-immagine-fantasiosa-raffigurante-quattro-palloncini-con-bandiere-e-vele-i-loro-passeggeri-in-combattimenti-aerei-ravvicinati-gli-avversari-sembrano-essere-inglesi-e-francesi-image504780796.html
RM2M96N1G–La Battaglia dei Balloons. Un'immagine fantasiosa raffigurante quattro palloncini con bandiere e vele, i loro passeggeri in combattimenti aerei ravvicinati. Gli avversari sembrano essere inglesi e francesi.
Il mosquito bombardiere britannico ad alta velocità, costruito quasi interamente di legno, è stato soprannominato il Wonder di legno. Utilizzato per combattimenti diurni e notturni a lungo raggio, attaccando ferrovie, fabbriche e altri punti di riferimento durante la seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-mosquito-bombardiere-britannico-ad-alta-velocita-costruito-quasi-interamente-di-legno-e-stato-soprannominato-il-wonder-di-legno-utilizzato-per-combattimenti-diurni-e-notturni-a-lungo-raggio-attaccando-ferrovie-fabbriche-e-altri-punti-di-riferimento-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image501426102.html
RM2M3NX32–Il mosquito bombardiere britannico ad alta velocità, costruito quasi interamente di legno, è stato soprannominato il Wonder di legno. Utilizzato per combattimenti diurni e notturni a lungo raggio, attaccando ferrovie, fabbriche e altri punti di riferimento durante la seconda guerra mondiale.
WW1 - Un disegno di un artista tedesco per un giornale tedesco che ha testimoniato gli airmen in una battaglia reale a mezz'aria. I due ufficiali tedeschi in un biplano attaccano il pallone prigioniero francese mostrato sotto di loro. Illustra anche la loro fuga dalle esplosioni di shrapnel, mentre è inseguito da un monoplano francese Farman. Un tedesco è visto nell'atto di far cadere una bomba sul pallone prigioniero, e l'altro sparare al monoplano francese. Data: 1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ww1-un-disegno-di-un-artista-tedesco-per-un-giornale-tedesco-che-ha-testimoniato-gli-airmen-in-una-battaglia-reale-a-mezz-aria-i-due-ufficiali-tedeschi-in-un-biplano-attaccano-il-pallone-prigioniero-francese-mostrato-sotto-di-loro-illustra-anche-la-loro-fuga-dalle-esplosioni-di-shrapnel-mentre-e-inseguito-da-un-monoplano-francese-farman-un-tedesco-e-visto-nell-atto-di-far-cadere-una-bomba-sul-pallone-prigioniero-e-l-altro-sparare-al-monoplano-francese-data-1915-image501438958.html
RM2M3PEE6–WW1 - Un disegno di un artista tedesco per un giornale tedesco che ha testimoniato gli airmen in una battaglia reale a mezz'aria. I due ufficiali tedeschi in un biplano attaccano il pallone prigioniero francese mostrato sotto di loro. Illustra anche la loro fuga dalle esplosioni di shrapnel, mentre è inseguito da un monoplano francese Farman. Un tedesco è visto nell'atto di far cadere una bomba sul pallone prigioniero, e l'altro sparare al monoplano francese. Data: 1915
Un monoplano tedesco, costretto a scendere con le linee britanniche sul fronte occidentale. L'aereo fu costretto ad alzarsi a causa delle tattiche degli aviatori britannici nel quartiere dove il duello aereo fu combattuto; la macchina nemica fu completamente manovrata dagli inglesi durante il combattimento, e fu gradualmente picchiata a terra. I tedeschi possono essere visti uscire dal loro aereo ed essere avvicinati dall'aviatore riuscito che saluta il suo nemico. Rispetto alla guerra a terra, i combattimenti aerei seguirono un codice scritto di cavalleria e gli airman nemici furono trattati con rispetto. DAT Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-monoplano-tedesco-costretto-a-scendere-con-le-linee-britanniche-sul-fronte-occidentale-l-aereo-fu-costretto-ad-alzarsi-a-causa-delle-tattiche-degli-aviatori-britannici-nel-quartiere-dove-il-duello-aereo-fu-combattuto-la-macchina-nemica-fu-completamente-manovrata-dagli-inglesi-durante-il-combattimento-e-fu-gradualmente-picchiata-a-terra-i-tedeschi-possono-essere-visti-uscire-dal-loro-aereo-ed-essere-avvicinati-dall-aviatore-riuscito-che-saluta-il-suo-nemico-rispetto-alla-guerra-a-terra-i-combattimenti-aerei-seguirono-un-codice-scritto-di-cavalleria-e-gli-airman-nemici-furono-trattati-con-rispetto-dat-image501436871.html
RM2M3PBRK–Un monoplano tedesco, costretto a scendere con le linee britanniche sul fronte occidentale. L'aereo fu costretto ad alzarsi a causa delle tattiche degli aviatori britannici nel quartiere dove il duello aereo fu combattuto; la macchina nemica fu completamente manovrata dagli inglesi durante il combattimento, e fu gradualmente picchiata a terra. I tedeschi possono essere visti uscire dal loro aereo ed essere avvicinati dall'aviatore riuscito che saluta il suo nemico. Rispetto alla guerra a terra, i combattimenti aerei seguirono un codice scritto di cavalleria e gli airman nemici furono trattati con rispetto. DAT
Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX842 (msn B.30), di No.54 Squadron, al RAF Coltisall nel marzo 1976. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-sepecat-jaguar-t-2-xx842-msn-b-30-di-no-54-squadron-al-raf-coltisall-nel-marzo-1976-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504875934.html
RM2M9B2BA–Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX842 (msn B.30), di No.54 Squadron, al RAF Coltisall nel marzo 1976. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX842 (msn B.30), di No.54 Squadron, al RAF Coltisall nel marzo 1976. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-sepecat-jaguar-t-2-xx842-msn-b-30-di-no-54-squadron-al-raf-coltisall-nel-marzo-1976-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image560818741.html
RM2RGBE0N–Royal Air Force - SEPECAT Jaguar T.2 XX842 (msn B.30), di No.54 Squadron, al RAF Coltisall nel marzo 1976. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-HG (msn A27), al Paris Air Show. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-7-hg-msn-a27-al-paris-air-show-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504879071.html
RM2M9B6BB–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-HG (msn A27), al Paris Air Show. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A D (msn A03), al Paris Air Show nel giugno 1969. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-d-msn-a03-al-paris-air-show-nel-giugno-1969-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image560822440.html
RM2RGBJMT–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A D (msn A03), al Paris Air Show nel giugno 1969. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A D (msn A03), al Paris Air Show nel giugno 1969. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-d-msn-a03-al-paris-air-show-nel-giugno-1969-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image560822462.html
RM2RGBJNJ–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A D (msn A03), al Paris Air Show nel giugno 1969. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Forze aeree nigeriane - SEPECAT Jaguar International S(N) NAF710 (msn S(N).06, G-27-397), al SBAC Farnborough Air Show che si tiene tra il 2-9 settembre 1984. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/forze-aeree-nigeriane-sepecat-jaguar-international-s-n-naf710-msn-s-n-06-g-27-397-al-sbac-farnborough-air-show-che-si-tiene-tra-il-2-9-settembre-1984-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image560820527.html
RM2RGBG8F–Forze aeree nigeriane - SEPECAT Jaguar International S(N) NAF710 (msn S(N).06, G-27-397), al SBAC Farnborough Air Show che si tiene tra il 2-9 settembre 1984. (SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-NP (msn A79), di Escadron De Chasse 4/7 'Limousin', o RAF Waddington il 2 agosto 1986. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-7-np-msn-a79-di-escadron-de-chasse-4-7-limousin-o-raf-waddington-il-2-agosto-1986-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504879023.html
RM2M9B69K–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-NP (msn A79), di Escadron De Chasse 4/7 'Limousin', o RAF Waddington il 2 agosto 1986. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-NP (msn A79), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin', o RAF Waddington il 2 agosto 1986. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-7-np-msn-a79-di-escadron-de-chasse-4-7-limousin-o-raf-waddington-il-2-agosto-1986-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504876804.html
RM2M9B3EC–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A 7-NP (msn A79), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin', o RAF Waddington il 2 agosto 1986. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A A133 - 7-IK (msn A133), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin', a base eyrienne 112 Reims-Champagne il 14 settembre 1997. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-a133-7-ik-msn-a133-di-escadron-de-chasse-4-7-limousin-a-base-eyrienne-112-reims-champagne-il-14-settembre-1997-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image560841141.html
RM2RGCEGN–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A A133 - 7-IK (msn A133), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin', a base eyrienne 112 Reims-Champagne il 14 settembre 1997. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A A133 - 7-IK (msn A133), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin' , a base eyrienne 112 Reims-Champagne il 14 settembre 1997. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armee-de-l-air-sepecat-jaguar-a-a133-7-ik-msn-a133-di-escadron-de-chasse-4-7-limousin-a-base-eyrienne-112-reims-champagne-il-14-settembre-1997-armee-de-l-air-french-air-force-sepecat-societe-europeenne-de-production-de-l-avion-ecole-de-combat-et-d-appui-tactique-image504894934.html
RM2M9BXHX–Armee de l'Air - SEPECAT Jaguar A A133 - 7-IK (msn A133), di Escadron De Chasse 4-7 'Limousin' , a base eyrienne 112 Reims-Champagne il 14 settembre 1997. (Armee de l'Air - French Air Force; SEPECAT - Societe Europeenne de production de l'avion Ecole de Combat et d'Appui Tactique).
Curtiss P-40E -conosciuto come il Warhawk negli Stati Uniti e il Kittyhawk nella RAF, il tipo è stato amato dai suoi piloti per la sua capacità di resistere ai danni da combattimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-p-40e-conosciuto-come-il-warhawk-negli-stati-uniti-e-il-kittyhawk-nella-raf-il-tipo-e-stato-amato-dai-suoi-piloti-per-la-sua-capacita-di-resistere-ai-danni-da-combattimento-image504797902.html
RM2M97ETE–Curtiss P-40E -conosciuto come il Warhawk negli Stati Uniti e il Kittyhawk nella RAF, il tipo è stato amato dai suoi piloti per la sua capacità di resistere ai danni da combattimento.
Attacco aereo, WWI di Cyrus Cuneo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attacco-aereo-wwi-di-cyrus-cuneo-169318191.html
RMKRD327–Attacco aereo, WWI di Cyrus Cuneo
WW2 - Junkers Ju 88, un aereo da combattimento a doppio motore tedesco Luftwaffe in rotta per bombardare Londra il 9 settembre 1940 - attaccato da Spitfire dello squadrone No.602 (entrambi i motori disabilitati) e atterrato/crash-atterrato sulla spiaggia ai margini del mare appena fuori Pagham, Essex Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ww2-junkers-ju-88-un-aereo-da-combattimento-a-doppio-motore-tedesco-luftwaffe-in-rotta-per-bombardare-londra-il-9-settembre-1940-attaccato-da-spitfire-dello-squadrone-no602-entrambi-i-motori-disabilitati-e-atterrato-crash-atterrato-sulla-spiaggia-ai-margini-del-mare-appena-fuori-pagham-essex-image560790986.html
RM2RGA6HE–WW2 - Junkers Ju 88, un aereo da combattimento a doppio motore tedesco Luftwaffe in rotta per bombardare Londra il 9 settembre 1940 - attaccato da Spitfire dello squadrone No.602 (entrambi i motori disabilitati) e atterrato/crash-atterrato sulla spiaggia ai margini del mare appena fuori Pagham, Essex
Le manovre di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-manovre-di-aeromobili-105355014.html
RMG3B9B2–Le manovre di aeromobili
SE5S VS FOKKER TEDESCO D7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-se5s-vs-fokker-tedesco-d7-56725226.html
Un biplano scouting britannico, attaccato da un fuoco di mitragliatrici da un aereo tedesco più grande sul territorio belga, testimonia la spirale dell'aereo nemico alla terra in fiamme dopo essere stato colpito da armi antiaeree. 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-biplano-scouting-britannico-attaccato-da-un-fuoco-di-mitragliatrici-da-un-aereo-tedesco-piu-grande-sul-territorio-belga-testimonia-la-spirale-dell-aereo-nemico-alla-terra-in-fiamme-dopo-essere-stato-colpito-da-armi-antiaeree-1916-image501436883.html
RM2M3PBT3–Un biplano scouting britannico, attaccato da un fuoco di mitragliatrici da un aereo tedesco più grande sul territorio belga, testimonia la spirale dell'aereo nemico alla terra in fiamme dopo essere stato colpito da armi antiaeree. 1916
Cover design, Popular Aviation and Aeronautics Magazine, mostra biplanari che volano vicino a una corazzata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cover-design-popular-aviation-and-aeronautics-magazine-mostra-biplanari-che-volano-vicino-a-una-corazzata-image504780610.html
RM2M96MPX–Cover design, Popular Aviation and Aeronautics Magazine, mostra biplanari che volano vicino a una corazzata.
Poster RAF, Back Them Up!, che mostra la cattura del sottomarino tedesco U570 da un aereo Lockheed Hudson del comando costiero britannico durante la seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poster-raf-back-them-up-che-mostra-la-cattura-del-sottomarino-tedesco-u570-da-un-aereo-lockheed-hudson-del-comando-costiero-britannico-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image504780484.html
RM2M96MJC–Poster RAF, Back Them Up!, che mostra la cattura del sottomarino tedesco U570 da un aereo Lockheed Hudson del comando costiero britannico durante la seconda guerra mondiale.
Poster RAF, Back Them Up!, che mostra un raid di Hudson Planes del comando costiero sulla navigazione tedesca ad Aalesund, Norvegia, durante la seconda guerra mondiale, in cui undici navi sono state colpite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poster-raf-back-them-up-che-mostra-un-raid-di-hudson-planes-del-comando-costiero-sulla-navigazione-tedesca-ad-aalesund-norvegia-durante-la-seconda-guerra-mondiale-in-cui-undici-navi-sono-state-colpite-image504780529.html
RM2M96MM1–Poster RAF, Back Them Up!, che mostra un raid di Hudson Planes del comando costiero sulla navigazione tedesca ad Aalesund, Norvegia, durante la seconda guerra mondiale, in cui undici navi sono state colpite.
Poster RAF, aiuta la Gran Bretagna a finire il lavoro! Mostra due combattenti Hawker Hurricane britannici che volano su una portaerei britannica in mare durante la seconda guerra mondiale. Sullo sfondo, un velivolo tedesco Junkers Ju-88 andisce verso il mare, con fumo nero che fuoriesce dalla fusoliera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/poster-raf-aiuta-la-gran-bretagna-a-finire-il-lavoro-mostra-due-combattenti-hawker-hurricane-britannici-che-volano-su-una-portaerei-britannica-in-mare-durante-la-seconda-guerra-mondiale-sullo-sfondo-un-velivolo-tedesco-junkers-ju-88-andisce-verso-il-mare-con-fumo-nero-che-fuoriesce-dalla-fusoliera-image504780472.html
RM2M96MJ0–Poster RAF, aiuta la Gran Bretagna a finire il lavoro! Mostra due combattenti Hawker Hurricane britannici che volano su una portaerei britannica in mare durante la seconda guerra mondiale. Sullo sfondo, un velivolo tedesco Junkers Ju-88 andisce verso il mare, con fumo nero che fuoriesce dalla fusoliera.
WW2 Aircraft - A Spitfire e Heinkel 111K Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww2-aircraft-a-spitfire-e-heinkel-111k-105391604.html
RMG3D01T–WW2 Aircraft - A Spitfire e Heinkel 111K
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.