All'aperto durante il giorno Foto Stock in Bianco & Nero
(46)
Pagina 1 di 1
All'aperto durante il giorno Foto Stock in Bianco & Nero
RMPX09PB–Esercito Svedese durante il WW2. Un soldato è in piedi di guardia in un freddo giorno di inverni nel Norrbotten Svezia nel 1940s.
RMPX09N2–Esercito Svedese durante il WW2. Un soldato è in piedi in guardia su un inverni freddi giorno e indossa una pelliccia. Un piccolo ragazzo ha smesso di salutare il soldato. La Svezia 1940s
RM2KEB3MC–Vetture negli anni '1940s. Durante il periodo della seconda guerra mondiale le auto elettriche iniziarono ad interessare le persone. Il diesel e la benzina sono stati razionati e sono stati sperimentati nuovi modi per alimentare automobili e veicoli. Nella foto due veicoli elettrici sono stati presentati al pubblico a Stoccolma, Svezia. Davanti un veicolo elettrico a tre ruote con un uomo che lo guida. Dietro un autocarro elettrico. Stoccolma Svezia 1940s.
RM2K3PNYY–Svezia durante la seconda guerra mondiale Un gruppo di uomini sta praticando come lanciare una granata. Gli svedesi hanno spesso partecipato ad una formazione militare organizzata dal governo. Svezia 1942 Kristoffersson Ref M138-6
RMREHTKC–Il reggimento del giorno nel 1940s. Una ricerca alla moda donna è dietro un machinegun ha insieme con due soldati. Essa mira accuratamente, chiudendo un occhio. La Svezia 1942 Photo Kristoffersson C20-3
RM2HJCF15–Inverno nel 1940s. Le due ragazze stanno giocando nella neve che ride. Uno sopra l'altro mettendo la neve in faccia. Sono lavoratori di una fattoria in Svezia durante la seconda guerra mondiale e hanno assunto il ruolo di lavoratori maschi quando invece erano nell'esercito svedese e spesso posti al confine svedese lontano. Rotebro Svezia Febbraio 1940. Kristoffersson Ref 78-3
RM2H3DHWG–M/S Gripsholm. Una nave passanger svedese è stata lanciata l'8 aprile 1956 a Genua Italia e consegnata alla linea svedese-americana il 2 aprile 1957. In quel giorno, nel porto di Goteborg. Il primo viaggio fu effettuato il 14-15 1957 maggio da Gothenburg a New York. La nave affondò nelle acque del Capo di buona speranza il 6 luglio 2001 durante un traino. La profondità su cui affondò la nave è di circa 4200 metri.
RM2PFX1XJ–Soldato negli anni '1940s. Un uomo in uniforme, fucile e pacco sembra stanco quando si siede a terra, appoggiando la testa sul braccio. Svezia 1942
RM2NTXCNA–Esercito svedese nel WW2. Piccioni di guerra in volo. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-8
RM2NW0DN7–Esercito svedese nel WW2. Interno di un loft piccione. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-20
RM2NTXCMR–Esercito svedese nel WW2. Interno di un loft piccione. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-1
RM2NTXCJK–Esercito svedese nel WW2. Si vede un soldato che tiene un piccione nelle sue mani. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-13
RM2NTXCT6–Esercito svedese nel WW2. Si vede un soldato che tiene un piccione nelle sue mani. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-19
RM2NTXCJE–Esercito svedese nel WW2. Si vede un soldato che alimenta i piccioni di guerra con i loft portatili visibili. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-9
RM2NTXCMY–Esercito svedese nel WW2. Si vede un soldato che tiene un piccione nelle sue mani. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. Tale è visibile in questa immagine. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-19
RM2NTXP17–Esercito svedese nel WW2. Si vede un soldato che tiene un piccione nelle sue mani. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-19
RM2NTXMHN–Esercito svedese nel WW2. Un soldato è visto rilasciare un piccione e vola via. I piccioni di guerra furono utilizzati dai militari svedesi durante la seconda guerra mondiale I piccioni trasportavano messaggi da un posto all'altro spesso un pezzo di carta in un piccolo contenitore di metallo attaccato alla gamba. I piccioni di casa sono stati maneggiati e addestrati da una speciale unità militare svedese. I piccioni homing hanno giocato un ruolo vitale nell'invasione della Normandia poichè le radio non potrebbero essere usate per timore delle informazioni vitali che sono intercettate dal nemico. Svezia dicembre 1940. Kristoffersson Ref 184-19
RM2HTKJJ2–Nel 1950s. Una squadra di calcio femminile durante la pratica. Tre giocatori stanno combattendo per la palla. Svezia 1951 Kristoffersson BE37-1
RM2HTKJHT–Nel 1950s. Una squadra di calcio femminile durante la pratica sta correndo sul campo di calcio. Svezia 1951 Kristoffersson BE37-6
RM2HTKJJ5–Nel 1950s. Una squadra di calcio femminile durante la pratica. Tre giocatori stanno dirigendo la palla tra loro. Svezia 1951 Kristoffersson BE37-11
RM2N3YGJH–Auto da corsa del 1930s. Un'auto da corsa tedesca di Auto Union durante le gare sul Gran Premio Saxtorp 1939.
RM2JT10HP–Motociclista nel 1950s. Un uomo che indossa la sua moto durante una gara notturna in cui la pista è nella natura con fango e acqua. Svezia 1951 Kristoffersson Ref BE73-1
RM2HTKJHP–Nel 1950s. Una squadra di calcio femminile durante la pratica. Uno ad uno sparano la palla al portiere che è raffigurato da dietro. Svezia 1951 Kristoffersson BE37-10
RM2HTKJHM–Nel 1950s. Una squadra di calcio femminile durante la pratica. Uno ad uno sparano la palla al portiere che è raffigurato da dietro. Svezia 1951 Kristoffersson BE37-12
RMPHJ8W8–Negli anni quaranta soldati. L'esercito svedese viene mobilitato durante la Seconda Guerra Mondiale. I soldati sono esercitando prima una parata militare e la formazione dei ciclisti deve essere perfetto. La Svezia 1940s
RM2HJDKT7–Auto da corsa del 1950s. Il team di meccanici Mercedes spinge una vettura da corsa Mercedes durante una gara del Gran premio 1955 nella città svedese Kristianstad.
RM2HJDKP7–Auto da corsa del 1950s. Un uomo che lavora sul motore di una vettura da corsa durante una gara del Gran premio 1955 nella città svedese Kristianstad.
RMPGC0TK–1940s soldato. Un corriere sulla sua bicicletta e un corriere di equitazione sono lo scambio di un messaggio. L'esercito svedese viene mobilitato durante la Seconda Guerra Mondiale. Foto Kristoffersson 211-5
RM2HJDA3M–Auto da corsa del 1930s. Il pilota svedese nella sua Alfa Romeo Monza si vede prendere la curva a piena velocità durante l'evento internazionale di corse a Solvalla a Stoccolma il 15 1935 ottobre.
RM2KEB3GW–Negli anni '1940s. Una scena ripresa durante la ripresa di un film a Bohuslän Svezia. Essi timido pescatore giocato da Olle Tärna dà la ragazza dei suoi sogni pesce. Una sorta di corteggiamento che avrebbe potuto portare a un romanticismo. Svezia 1947. Kristoffersson AD1-10
RM2R1YWPB–Lavorare in un ristorante negli anni '1930s. E' una foto scattata durante la grande mostra di Stoccolma che si è svolta dal 16 maggio al 29 settembre 1930 con quasi quattro milioni di visitatori. La cameriera di una caffetteria nel centro espositivo pulisce un tavolo.
RM2HJDKX6–Auto da corsa del 1950s. Il pilota tedesco Gert Kaiser è raffigurato nella sua Porsche 330 spyder durante il Gran premio svedese che si è tenuto a Kristianstad 1958. L'uomo che si adandeva a parlare con lui è Hans Herrmann, anche un famoso pilota da corsa.
RM2BXMJAB–Riprese negli anni '60. La celebrazione di Gustaf VI Adolf del re svedese e di lui che ha 80 anni sta continuando. Durante l'evento, ha ritratto un cameraman con la sua fotocamera. La telecamera ha prodotto una pellicola analogica ed è stata mostrata su un proiettore di pellicola. Svezia 1962
RMPHGTNF–Negli anni quaranta soldati. L'esercito svedese viene mobilitato durante la Seconda Guerra Mondiale. I soldati sono su un esercizio invernale e provare una bicicletta portato barella con un soldato sdraiato su di esso. La Svezia 1941. Foto Kristoffersson 211-7
RM2JT10HD–Inverno negli anni '1940s. Una giovane donna ha la neve in faccia dopo aver giocato con i suoi amici fuori. La foto scattata durante la guerra mondiale 2 e quando gli uomini sono stati sparsi lungo i confini della Svezia, le donne hanno dovuto fare il lavoro. Si occupa di allevamento, mungitura e altri lavori comuni nell'azienda Antuna. Svezia 1940. Kristoffersson Rif 78-1
RM2A2YHM5–Gli ingegneri di aereo.Tre meccanici sono di eseguire l'importante last minute di controllare i dettagli del motore prima di iniziare. Il velivolo è una svedese singola elica motore bomba di luce e unità survaillance modello B5. La società svedese Saab Svenska Aeroplan AB prodotto questo aereo su licenza da American Northrop e il loro modello 8A-1. La foto è stata scattata negli anni quaranta durante la seconda guerra mondiale.
RM2AA27HN–Storia di aereo. Un aereo americano modello Boeing B-17 Flying Fortress sul terreno in Svezia. Il piano di ritorno da una missione di bomba sulla Germania, fece un atterraggio di emergenza ed è stata quindi impostata sul fuoco dal proprio equipaggio a Högsby al di fuori della città di Kalmar 1943. Durante la Seconda Guerra Mondiale la bomba aerei caduta oltre 650240 tonnellate di bombe sul nemico. 1943
RMPGC0EY–Winter war Finlandia 1939. Un soldato finlandese il trasporto di messaggi sulla sua bicicletta vicino alla parte anteriore in corrispondenza della linea Mannerheim. Fotografo Kristoffersson è un fotografo di guerra durante i primi mesi del conflitto militare tra Unione Sovietica e Finlandia. La foto è stata scattata un mese dopo lo scoppio. Dicembre 1939 la Finlandia. Foto Kristoffersson 94-4
RMPGC0NX–Winter war Finlandia 1939. Un soldato finlandese il trasporto di messaggi sulla sua bicicletta vicino alla parte anteriore in corrispondenza della linea Mannerheim. Fotografo Kristoffersson è un fotografo di guerra durante i primi mesi del conflitto militare tra Unione Sovietica e Finlandia. La foto è stata scattata un mese dopo lo scoppio. Dicembre 1939 la Finlandia. Foto Kristoffersson 94-3
RM2JFG2GM–Ormen Friske. Una copia svedese della nave vichinga norvegese, la nave Gokstad, costruita nella primavera del 1949 in un piccolo cantiere al di fuori di Trosa. È stato lanciato il 12 giugno 1949. La nave affondò in una tempesta sul Golfo tedesco nel Mare del Nord il 21 giugno 1950. Le 15 persone a bordo, tutti svedesi, sono morte. Il maestro a bordo durante l'ultimo viaggio è stato Sten Schröder, iniziatore del progetto e leader dell'Associazione sportiva per la Salute.
RM2JFG2GF–Ormen Friske. Una copia svedese della nave vichinga norvegese, la nave Gokstad, costruita nella primavera del 1949 in un piccolo cantiere al di fuori di Trosa. È stato lanciato il 12 giugno 1949. La nave affondò in una tempesta sul Golfo tedesco nel Mare del Nord il 21 giugno 1950. Le 15 persone a bordo, tutti svedesi, sono morte. Il maestro a bordo durante l'ultimo viaggio è stato Sten Schröder, iniziatore del progetto e leader dell'Associazione sportiva per la Salute.
RM2JFG2GP–Ormen Friske. Una copia svedese della nave vichinga norvegese, la nave Gokstad, costruita nella primavera del 1949 in un piccolo cantiere al di fuori di Trosa. È stato lanciato il 12 giugno 1949. La nave affondò in una tempesta sul Golfo tedesco nel Mare del Nord il 21 giugno 1950. Le 15 persone a bordo, tutti svedesi, sono morte. Il maestro a bordo durante l'ultimo viaggio è stato Sten Schröder, iniziatore del progetto e leader dell'Associazione sportiva per la Salute.
RM2JFG2GG–Ormen Friske. Una copia svedese della nave vichinga norvegese, la nave Gokstad, costruita nella primavera del 1949 in un piccolo cantiere al di fuori di Trosa. È stato lanciato il 12 giugno 1949. La nave affondò in una tempesta sul Golfo tedesco nel Mare del Nord il 21 giugno 1950. Le 15 persone a bordo, tutti svedesi, sono morte. Il maestro a bordo durante l'ultimo viaggio è stato Sten Schröder, iniziatore del progetto e leader dell'Associazione sportiva per la Salute.
RM2PFX207–M/S Gripsholm. Una nave passanger svedese è stata lanciata il 8 1956 aprile a Genua Italia e consegnata alla Swedish-American Line il 2 1957 aprile. Nella foto, quando la nave sta per scendere dai cantieri navali e in acqua. Il primo viaggio è stato fatto il 14-15 1957 maggio da Gothenburg a New York. La nave affondò nelle acque del Capo di buona speranza il 6 2001 luglio durante un rimorchio. La profondità su cui la nave affondò è di circa 4200 metri.
RM2NW22BB–Gas di legno negli anni '1940 La registrazione del lungometraggio svedese Stora skrällen del 1942 dove prendono parte gli attori Karin Ekelund e Allan Bohlin. Una caratteristica naturale durante questi anni durante la seconda guerra mondiale è l'unità di gassificazione Wood sull'auto. Il gas di legno è un gas che deriva dalla combustione incompleta di legno o carbone ed è stato utilizzato per alimentare i veicoli. Il conducente doveva riempire il carbone da solo e assicurarsi che la combustione funzionasse come dovrebbe. A causa della mancanza di carburante durante la seconda guerra mondiale, il gas di legno giocò un ruolo importante nel mantenere i trasporti in funzione.
RM2R5AHCY–Colonnello svedese nella cavalleria. Al momento in cui è stata scattata la foto, la seconda guerra mondiale era in corso. La Svezia ha mobilitato i soldati e ha aumentato la preparazione. Il 7 aprile 1940 si decise di iniziare a mobilitare la brigata di cavalleria. I compiti principali della cavalleria sono la ricognizione e l'assalto rapido. Nel 1970 cessò la nuova acquisizione di cavalli. Svezia nel 1943. Kristoffersson rif F16-6
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.