Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552-eventualmente 1624), la crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-fiammingo-c-1552-eventualmente-1624-la-crocifissione-77362291.html
RMEDT4AY–Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552-eventualmente 1624), la crocifissione
S. Lorenzo martire. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-lorenzo-martire-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonie-wierix-image225745299.html
RMR37GC3–S. Lorenzo martire. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix.
San Domenico Guzman, Mosè ter Borch, dopo Antonie Wierix (II), dopo Bartolomeo Spranger, c. 1656 - c. 1657, relatore: Mosè ter Borch, Antonie Wierix (II), Bartolomeo Spranger, Zwolle, c.. 1656 - c. 1657, carta, h 161 mm x l 210 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-domenico-guzman-mose-ter-borch-dopo-antonie-wierix-ii-dopo-bartolomeo-spranger-c-1656-c-1657-relatore-mose-ter-borch-antonie-wierix-ii-bartolomeo-spranger-zwolle-c-1656-c-1657-carta-h-161-mm-x-l-210-mm-image472042160.html
RM2JBYAGG–San Domenico Guzman, Mosè ter Borch, dopo Antonie Wierix (II), dopo Bartolomeo Spranger, c. 1656 - c. 1657, relatore: Mosè ter Borch, Antonie Wierix (II), Bartolomeo Spranger, Zwolle, c.. 1656 - c. 1657, carta, h 161 mm x l 210 mm
R-20111104-0048.jpg Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552 - possibilmente 1624 ), la crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian, , incisione, Rosenwald Collection Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer - La Crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/r-20111104-0048-jpg-hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-fiammingo-c-1552-possibilmente-1624-la-crocifissione-chiamato-la-spada-pomo-di-maxmilian-incisione-rosenwald-collection-hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-la-crocifissione-chiamato-la-spada-pomo-di-maxmilian-image184795959.html
RMMMJ53K–R-20111104-0048.jpg Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552 - possibilmente 1624 ), la crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian, , incisione, Rosenwald Collection Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer - La Crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian
Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer - la Crocifissione chiamò la Spada Pommel di Maxmilian. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-la-crocifissione-chiamo-la-spada-pommel-di-maxmilian-image354414729.html
RM2BGGYGW–Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer - la Crocifissione chiamò la Spada Pommel di Maxmilian.
. "Ordines Sacri Romani Imperii ab Ottone III instituti' Quaternionen Ordnungsschema des Heiligen Römischen Reiches in einer zeitgenössischen Darstellung. Die Darstellung guerra in zwei pièces geteilt, sie wurde zusammengefügt digitale. Il 15 luglio 2010. Antonie Wierix, 1606. 1034 Quaternionen des Reiches Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ordines-sacri-romani-imperii-ab-ottone-iii-instituti-quaternionen-ordnungsschema-des-heiligen-romischen-reiches-in-einer-zeitgenossischen-darstellung-die-darstellung-guerra-in-zwei-pieces-geteilt-sie-wurde-zusammengefugt-digitale-il-15-luglio-2010-antonie-wierix-1606-1034-quaternionen-des-reiches-image185882480.html
RMMPBK00–. "Ordines Sacri Romani Imperii ab Ottone III instituti' Quaternionen Ordnungsschema des Heiligen Römischen Reiches in einer zeitgenössischen Darstellung. Die Darstellung guerra in zwei pièces geteilt, sie wurde zusammengefügt digitale. Il 15 luglio 2010. Antonie Wierix, 1606. 1034 Quaternionen des Reiches
Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau Chest, a metà da sinistra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; Il delitto del collo del merletto; in Tressenrock scuro, con presunta mantilla scura; incorniciato con linea rettangolare; sotto la leggenda latina, la designazione sottostante. Incisione in rame di Antonie Wierix, anch'essa da lui posata. Collegato ad un sottoinsieme con cornice rettangolare a tuschline. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/philipp-wilhelm-principe-d-orania-conte-di-nassau-chest-a-meta-da-sinistra-barhaupt-con-baffi-barba-al-mento-il-delitto-del-collo-del-merletto-in-tressenrock-scuro-con-presunta-mantilla-scura-incorniciato-con-linea-rettangolare-sotto-la-leggenda-latina-la-designazione-sottostante-incisione-in-rame-di-antonie-wierix-anch-essa-da-lui-posata-collegato-ad-un-sottoinsieme-con-cornice-rettangolare-a-tuschline-image418458751.html
RM2F8PCBB–Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau Chest, a metà da sinistra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; Il delitto del collo del merletto; in Tressenrock scuro, con presunta mantilla scura; incorniciato con linea rettangolare; sotto la leggenda latina, la designazione sottostante. Incisione in rame di Antonie Wierix, anch'essa da lui posata. Collegato ad un sottoinsieme con cornice rettangolare a tuschline.
S. Virgo Virginum Antonie Wierix, S Virgo Virginum Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-virgo-virginum-antonie-wierix-s-virgo-virginum-image335755814.html
RM2AE6YY2–S. Virgo Virginum Antonie Wierix, S Virgo Virginum
Strumenti Cross and Passion, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/strumenti-cross-and-passion-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-inciso-vintage-image570297536.html
RF2T3R894–Strumenti Cross and Passion, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604, inciso vintage.
"Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, la Crocifissione chiamata la Spada Pommel di Maxmilian, incisione, Rosenwald Collection, 1943.3,3540" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-la-crocifissione-chiamata-la-spada-pommel-di-maxmilian-incisione-rosenwald-collection-1943-3-3540-image559764358.html
RM2REKD46–"Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, la Crocifissione chiamata la Spada Pommel di Maxmilian, incisione, Rosenwald Collection, 1943.3,3540"
Evangelista Matteo, Antonie Wierix (II), 1676 - 1719 l'evangelista Matteo, con un libro aperto in mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/evangelista-matteo-antonie-wierix-ii-1676-1719-l-evangelista-matteo-con-un-libro-aperto-in-mano-image570297139.html
RF2T3R7PY–Evangelista Matteo, Antonie Wierix (II), 1676 - 1719 l'evangelista Matteo, con un libro aperto in mano.
Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552-eventualmente 1624), la crocifissione chiamato reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-fiammingo-c-1552-eventualmente-1624-la-crocifissione-chiamato-reinventato-image230396669.html
RFRARD8D–Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer (fiammingo, c. 1552-eventualmente 1624), la crocifissione chiamato reinventato
Paesaggio con San Petronilla, Antonie Wierix (II) (attribuito a), 1565 - prima del 1604 San Petronilla [figlia di Pietro secondo Christia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-san-petronilla-antonie-wierix-ii-attribuito-a-1565-prima-del-1604-san-petronilla-figlia-di-pietro-secondo-christia-image488053136.html
RF2KA0MN4–Paesaggio con San Petronilla, Antonie Wierix (II) (attribuito a), 1565 - prima del 1604 San Petronilla [figlia di Pietro secondo Christia
Tuam ipsius animam .... E una spada trafiggerà anche attraverso la tua anima - Luca 2:35-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tuam-ipsius-animam-e-una-spada-trafiggera-anche-attraverso-la-tua-anima-luca-2-35-37-image506212795.html
RM2MBFYGB–Tuam ipsius animam .... E una spada trafiggerà anche attraverso la tua anima - Luca 2:35-37
Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1619 Maria è incoronata dalla Trinità, rispettivamente Cristo, la colomba e Dio Padre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-maria-antonie-wierix-iii-1606-prima-del-1619-maria-e-incoronata-dalla-trinita-rispettivamente-cristo-la-colomba-e-dio-padre-image488041677.html
RF2KA063W–Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1619 Maria è incoronata dalla Trinità, rispettivamente Cristo, la colomba e Dio Padre.
Geremia con re Sedekiah, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1639 Re Sedekiah chiede a Geremia cosa Dio gli ha rivelato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/geremia-con-re-sedekiah-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1639-re-sedekiah-chiede-a-geremia-cosa-dio-gli-ha-rivelato-image570306963.html
RF2T3RM9R–Geremia con re Sedekiah, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1639 Re Sedekiah chiede a Geremia cosa Dio gli ha rivelato.
Tuam ipsius animam ... Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tuam-ipsius-animam-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonie-wierix-image225699283.html
RMR35DMK–Tuam ipsius animam ... Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix.
Nel margine una didascalia di tre righe in latino, Ritratto di Philippe Emmanuel de Lorraine, Duca di Mercurio., tipografia: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), Hieronymus Wierix, (possibilmente), editore: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 82 mm x w 61 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nel-margine-una-didascalia-di-tre-righe-in-latino-ritratto-di-philippe-emmanuel-de-lorraine-duca-di-mercurio-tipografia-antonie-wierix-ii-menzionato-sull-oggetto-hieronymus-wierix-possibilmente-editore-antonie-wierix-ii-menzionato-sull-oggetto-anversa-1565-prima-del-1604-carta-incisione-h-82-mm-x-w-61-mm-image473393872.html
RM2JE4XM0–Nel margine una didascalia di tre righe in latino, Ritratto di Philippe Emmanuel de Lorraine, Duca di Mercurio., tipografia: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), Hieronymus Wierix, (possibilmente), editore: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 82 mm x w 61 mm
Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-come-mater-dolorosa-antonie-wierix-iii-1606-prima-del-1624-image240583165.html
RMRYBE7W–Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624
Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau quasi metà figura, metà da destra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; crimine al collo del laccio; In grandbarico; il suo stemma con caschi tripli contro hatched, a destra con colonna sulla parete finale del parapetto; sulla destra di una piccola, atterrando nel vento piegando albero sul mare, via una città portuale e navi di mare; sotto Latin Legend, sia Descrizione e Editore. Incisione in rame di Antonie Wierix, riallocata da Hieronymus Wierix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/philipp-wilhelm-principe-d-orania-conte-di-nassau-quasi-meta-figura-meta-da-destra-barhaupt-con-baffi-barba-al-mento-crimine-al-collo-del-laccio-in-grandbarico-il-suo-stemma-con-caschi-tripli-contro-hatched-a-destra-con-colonna-sulla-parete-finale-del-parapetto-sulla-destra-di-una-piccola-atterrando-nel-vento-piegando-albero-sul-mare-via-una-citta-portuale-e-navi-di-mare-sotto-latin-legend-sia-descrizione-e-editore-incisione-in-rame-di-antonie-wierix-riallocata-da-hieronymus-wierix-image418551397.html
RM2F8XJG5–Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau quasi metà figura, metà da destra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; crimine al collo del laccio; In grandbarico; il suo stemma con caschi tripli contro hatched, a destra con colonna sulla parete finale del parapetto; sulla destra di una piccola, atterrando nel vento piegando albero sul mare, via una città portuale e navi di mare; sotto Latin Legend, sia Descrizione e Editore. Incisione in rame di Antonie Wierix, riallocata da Hieronymus Wierix.
Santa Maria Magdalena Antonie Wierix, S Maria Magdalena Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-antonie-wierix-s-maria-magdalena-image335755818.html
RM2AE6YY6–Santa Maria Magdalena Antonie Wierix, S Maria Magdalena
"Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, la Crocifissione chiamata la Spada Pommel di Maxmilian, incisione, Rosenwald Collection, 1943.3,3540" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-la-crocifissione-chiamata-la-spada-pommel-di-maxmilian-incisione-rosenwald-collection-1943-3-3540-image559764354.html
RM2REKD42–"Hieronymus Wierix e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, la Crocifissione chiamata la Spada Pommel di Maxmilian, incisione, Rosenwald Collection, 1943.3,3540"
Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/compianto-di-cristo-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-reinventato-image230461402.html
RFRAXBTA–Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato
S. Maria Maddalena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-maria-maddalena-image506212786.html
RM2MBFYG2–S. Maria Maddalena.
Sacrificio di Manoach, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1585 Manoach e sua moglie si prostrarono sull'altare, dove Manoach sacrificò Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-manoach-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1585-manoach-e-sua-moglie-si-prostrarono-sull-altare-dove-manoach-sacrifico-image570301747.html
RF2T3RDKF–Sacrificio di Manoach, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1585 Manoach e sua moglie si prostrarono sull'altare, dove Manoach sacrificò
Circoncisione di Cristo, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il sommo sacerdote circoncise il bambino di Cristo davanti alla grotta. Gli astanti osservano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/circoncisione-di-cristo-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-sommo-sacerdote-circoncise-il-bambino-di-cristo-davanti-alla-grotta-gli-astanti-osservano-image488039473.html
RF2KA0395–Circoncisione di Cristo, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il sommo sacerdote circoncise il bambino di Cristo davanti alla grotta. Gli astanti osservano.
S. Virgo Virginum. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-virgo-virginum-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonie-wierix-image225557873.html
RMR2Y1A9–S. Virgo Virginum. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix.
Ritratto di Ernesto, Arciduca d'Austria, Antonie Wierix (II), 1599 - 1604 Ritratto di Ernesto, Arciduca d'Austria. Indossa un'armatura e un nastro con la Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ernesto-arciduca-d-austria-antonie-wierix-ii-1599-1604-ritratto-di-ernesto-arciduca-d-austria-indossa-un-armatura-e-un-nastro-con-la-image570297072.html
RF2T3R7MG–Ritratto di Ernesto, Arciduca d'Austria, Antonie Wierix (II), 1599 - 1604 Ritratto di Ernesto, Arciduca d'Austria. Indossa un'armatura e un nastro con la
Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-come-mater-dolorosa-antonie-wierix-iii-1606-prima-del-1624-104862824.html
RMG2GWGT–Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624
Chiesa Padre Hieronymus, Antonie Wierix (II), 1604 - 1619 San Hieronymus è vestito da pellegrino, con un bastone della croce sotto il suo braccio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-padre-hieronymus-antonie-wierix-ii-1604-1619-san-hieronymus-e-vestito-da-pellegrino-con-un-bastone-della-croce-sotto-il-suo-braccio-image488045729.html
RF2KA0B8H–Chiesa Padre Hieronymus, Antonie Wierix (II), 1604 - 1619 San Hieronymus è vestito da pellegrino, con un bastone della croce sotto il suo braccio.
Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau quasi metà figura, metà da destra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; crimine al collo del laccio; In grandbarico; il suo stemma con caschi tripli contro hatched, a destra con colonna sulla parete finale del parapetto; sulla destra di una piccola, atterrando nell'albero di curvatura del vento sul mare, via una città portuale e navi di navigazione; compresa la leggenda latina, nota negativa dell'editore; senza designazione. Incisione in rame [di Antonie Wierix] in forma leggermente abrasa, mossa da Joannes Myssensen [intorno al 1640?]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/philipp-wilhelm-principe-d-orania-conte-di-nassau-quasi-meta-figura-meta-da-destra-barhaupt-con-baffi-barba-al-mento-crimine-al-collo-del-laccio-in-grandbarico-il-suo-stemma-con-caschi-tripli-contro-hatched-a-destra-con-colonna-sulla-parete-finale-del-parapetto-sulla-destra-di-una-piccola-atterrando-nell-albero-di-curvatura-del-vento-sul-mare-via-una-citta-portuale-e-navi-di-navigazione-compresa-la-leggenda-latina-nota-negativa-dell-editore-senza-designazione-incisione-in-rame-di-antonie-wierix-in-forma-leggermente-abrasa-mossa-da-joannes-myssensen-intorno-al-1640-image418646716.html
RM2F9304C–Philipp Wilhelm, principe d'Orania, conte di Nassau quasi metà figura, metà da destra; Barhaupt, con baffi, barba al mento; crimine al collo del laccio; In grandbarico; il suo stemma con caschi tripli contro hatched, a destra con colonna sulla parete finale del parapetto; sulla destra di una piccola, atterrando nell'albero di curvatura del vento sul mare, via una città portuale e navi di navigazione; compresa la leggenda latina, nota negativa dell'editore; senza designazione. Incisione in rame [di Antonie Wierix] in forma leggermente abrasa, mossa da Joannes Myssensen [intorno al 1640?].
S. Lorenzo martire Antonie Wierix, S Laurentius Martire Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-lorenzo-martire-antonie-wierix-s-laurentius-martire-image335755811.html
RM2AE6YXY–S. Lorenzo martire Antonie Wierix, S Laurentius Martire
Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-maria-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-reinventato-image230461405.html
RFRAXBTD–Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato
Santa Maria Magdalena. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonie-wierix-image225512391.html
RMR2TY9Y–Santa Maria Magdalena. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonie Wierix.
Cristo come Conquistatore del male e della morte, Antonie Wierix (II) (attribuito a), 1565 - prima del 1604 il Cristo risorto trionfa sul male e sulla morte. Egli strampò Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-conquistatore-del-male-e-della-morte-antonie-wierix-ii-attribuito-a-1565-prima-del-1604-il-cristo-risorto-trionfa-sul-male-e-sulla-morte-egli-strampo-image488028164.html
RF2K9YGW8–Cristo come Conquistatore del male e della morte, Antonie Wierix (II) (attribuito a), 1565 - prima del 1604 il Cristo risorto trionfa sul male e sulla morte. Egli strampò
Antonie Wierix II (incisore) Apostolo. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-apostolo-stampa-in-rame-1585-1585-image573009203.html
RM2T86R2B–Antonie Wierix II (incisore) Apostolo. Stampa in rame 1585 , 1585
Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-pesca-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-reinventato-image230461407.html
RFRAXBTF–Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato
S. Laurentius Martyr. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-laurentius-martyr-image506212799.html
RM2MBFYGF–S. Laurentius Martyr.
Ritratto di Carlo III de Croÿ (1560-1612). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Antonie Wierix II Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-iii-de-croy-1560-1612-museo-collezione-privata-autore-antonie-wierix-ii-image369027637.html
RM2CCAJED–Ritratto di Carlo III de Croÿ (1560-1612). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: Antonie Wierix II
Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/compianto-di-cristo-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-image240583021.html
RMRYBE2N–Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Caterina d'Alessandria, Antonie Wierix (II), dopo Hieronymus Wierix, 1565 - prima 1604 Paesaggio con Santa Caterina d'Alessandria. In mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caterina-d-alessandria-antonie-wierix-ii-dopo-hieronymus-wierix-1565-prima-1604-paesaggio-con-santa-caterina-d-alessandria-in-mano-image488050269.html
RF2KA0H2N–Caterina d'Alessandria, Antonie Wierix (II), dopo Hieronymus Wierix, 1565 - prima 1604 Paesaggio con Santa Caterina d'Alessandria. In mano
Antonie Wierix II (incisore) Apostolo. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-apostolo-stampa-in-rame-1585-1585-image573009204.html
RM2T86R2C–Antonie Wierix II (incisore) Apostolo. Stampa in rame 1585 , 1585
Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, La Crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian la crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-la-crocifissione-chiamato-la-spada-pomo-di-maxmilian-la-crocifissione-chiamato-la-spada-pomo-di-maxmilian-image335907282.html
RM2AEDW4J–Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer, La Crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian la crocifissione chiamato la spada pomo di Maxmilian
Sansone dà fuoco ai campi di grano dei Filistei, Antonie Wierix (II), dopo Jan Snellinck (i), 1585 Sansone dà fuoco ai campi di grano del pH Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sansone-da-fuoco-ai-campi-di-grano-dei-filistei-antonie-wierix-ii-dopo-jan-snellinck-i-1585-sansone-da-fuoco-ai-campi-di-grano-del-ph-image570304230.html
RF2T3RGT6–Sansone dà fuoco ai campi di grano dei Filistei, Antonie Wierix (II), dopo Jan Snellinck (i), 1585 Sansone dà fuoco ai campi di grano del pH
Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/resto-sulla-fuga-in-egitto-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-reinventato-image230461408.html
RFRAXBTG–Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619. Reinventato
La Crocifissione chiamò la Spada Pommel di Maxmilian. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-chiamo-la-spada-pommel-di-maxmilian-image506213165.html
RM2MBG01H–La Crocifissione chiamò la Spada Pommel di Maxmilian.
Santo Domenico di Guzman. Artista: Bartholomeus Spranger. Artista: Antonie Wierix (II). Relatore per parere: Mosè ter Borch. Dating: c. 1656 - c. 1657. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 161 mm × W 210 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santo-domenico-di-guzman-artista-bartholomeus-spranger-artista-antonie-wierix-ii-relatore-per-parere-mose-ter-borch-dating-c-1656-c-1657-luogo-zwolle-misurazioni-h-161-mm-w-210-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233136132.html
RMRF87EC–Santo Domenico di Guzman. Artista: Bartholomeus Spranger. Artista: Antonie Wierix (II). Relatore per parere: Mosè ter Borch. Dating: c. 1656 - c. 1657. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 161 mm × W 210 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-maria-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-image240583026.html
RMRYBE2X–Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Il cieco pastori, Antonie Wierix (II), Willem van Haecht (MI), 1579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cieco-pastori-antonie-wierix-ii-willem-van-haecht-mi-1579-image240590091.html
RMRYBR37–Il cieco pastori, Antonie Wierix (II), Willem van Haecht (MI), 1579
Busto Ritratto di Maria de' Medici, Regina di Francia al margine di una didascalia a due righe in Frans. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato) da stampare di Leonard Gaultier (possibile) editore: Antonie Wierix (II ) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1565 - caratteristiche 1604 Fisico: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 82 mm × 59 b mm Oggetto: Pearl; Collana di perle (+ abiti da donna) WieMaria de'Medici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-ritratto-di-maria-de-medici-regina-di-francia-al-margine-di-una-didascalia-a-due-righe-in-frans-produttore-stampatore-antonie-chi-rix-ii-edificio-elencato-da-stampare-di-leonard-gaultier-possibile-editore-antonie-wierix-ii-luogo-fabbricazione-anversa-data-1565-caratteristiche-1604-fisico-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-82-mm-59-b-mm-oggetto-pearl-collana-di-perle-abiti-da-donna-wiemaria-de-medici-image348241905.html
RM2B6FP2W–Busto Ritratto di Maria de' Medici, Regina di Francia al margine di una didascalia a due righe in Frans. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato) da stampare di Leonard Gaultier (possibile) editore: Antonie Wierix (II ) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1565 - caratteristiche 1604 Fisico: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 82 mm × 59 b mm Oggetto: Pearl; Collana di perle (+ abiti da donna) WieMaria de'Medici
Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-pesca-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-image240583032.html
RMRYBE34–Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Sansone distrugge le colonne del tempio, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1585 Sansone distrugge le colonne del tempio con la sua ultima battuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sansone-distrugge-le-colonne-del-tempio-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1585-sansone-distrugge-le-colonne-del-tempio-con-la-sua-ultima-battuta-image570298700.html
RF2T3R9PM–Sansone distrugge le colonne del tempio, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1585 Sansone distrugge le colonne del tempio con la sua ultima battuta
Antonie Wierix II (incisore) HL Hieronymus. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-hl-hieronymus-stampa-in-rame-1585-1585-image573012619.html
RM2T86YCB–Antonie Wierix II (incisore) HL Hieronymus. Stampa in rame 1585 , 1585
Giovanni Battista con Pietro e Paolo, Antonie Wierix, dopo Bartolomeo Spranger, 1610 - 1676 Giovanni Battista è affiancato da San Pietro (la chiave è a h Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-con-pietro-e-paolo-antonie-wierix-dopo-bartolomeo-spranger-1610-1676-giovanni-battista-e-affiancato-da-san-pietro-la-chiave-e-a-h-image488027798.html
RF2K9YGC6–Giovanni Battista con Pietro e Paolo, Antonie Wierix, dopo Bartolomeo Spranger, 1610 - 1676 Giovanni Battista è affiancato da San Pietro (la chiave è a h
Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-come-mater-dolorosa-antonie-wierix-iii-1606-prima-del-1624-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230461453.html
RFRAXBX5–Maria come Mater Dolorosa, Antonie Wierix (III), 1606 - prima del 1624. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Ritratto di Carlo III de Cro e xff; (1560-1612), 1599. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-iii-de-cro-e-xff-1560-1612-1599-collezione-privata-image374812335.html
RM2CNP4XR–Ritratto di Carlo III de Cro e xff; (1560-1612), 1599. Collezione privata.
La Crocifissione (rotondo) (copy). Artista: Dopo Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); Jan (Johannes) Wierix (Netherlandish, Anversa 1549-1615 Bruxelles). Dimensioni: foglio: 1 3/4 x 1 3/4 in. (4,5 × 4,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Dopo Albrecht Dürer. Jan (Johannes) Wierix. Anonimo, tedesco, del XVI secolo. Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-rotondo-copy-artista-dopo-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-jan-johannes-wierix-netherlandish-anversa-1549-1615-bruxelles-dimensioni-foglio-1-3-4-x-1-3-4-in-4-5-4-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-dopo-albrecht-durer-jan-johannes-wierix-anonimo-tedesco-del-xvi-secolo-hieronymus-wierix-e-antonie-wierix-dopo-albrecht-durer-image225389594.html
RMR2KAMA–La Crocifissione (rotondo) (copy). Artista: Dopo Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); Jan (Johannes) Wierix (Netherlandish, Anversa 1549-1615 Bruxelles). Dimensioni: foglio: 1 3/4 x 1 3/4 in. (4,5 × 4,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Dopo Albrecht Dürer. Jan (Johannes) Wierix. Anonimo, tedesco, del XVI secolo. Hieronymus WIERIX e Antonie Wierix dopo Albrecht Dürer.
Cristo prima di Pilato del Lyden e Passione Christi (serietAlberghi) Passione di Cristo (serietAlberghi) Den Grooten Figuer-Bibel (serietAlberghi) Cristo è portato davanti a Pilato da soldati armati. Pilato seduto sul suo trono, e gli chiede se è il re dei Giudei. Tra gli show un versetto a quattro righe in latino. In basso a destra la lettera e. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Antonie Wierix (II) a disegno di: Maerten il Vokigever: Claes Jansz. Visscher (II), editore: John Philipsz SchabaeljePlats manufacture: Editore: Amsterdam Editore: Alkmaar Datato: 1585 e / o 1646 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-pilato-del-lyden-e-passione-christi-serietalberghi-passione-di-cristo-serietalberghi-den-grooten-figuer-bibel-serietalberghi-cristo-e-portato-davanti-a-pilato-da-soldati-armati-pilato-seduto-sul-suo-trono-e-gli-chiede-se-e-il-re-dei-giudei-tra-gli-show-un-versetto-a-quattro-righe-in-latino-in-basso-a-destra-la-lettera-e-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-produttore-stampatore-antonie-wierix-ii-a-disegno-di-maerten-il-vokigever-claes-jansz-visscher-ii-editore-john-philipsz-schabaeljeplats-manufacture-editore-amsterdam-editore-alkmaar-datato-1585-e-o-1646-image348267843.html
RM2B6GY57–Cristo prima di Pilato del Lyden e Passione Christi (serietAlberghi) Passione di Cristo (serietAlberghi) Den Grooten Figuer-Bibel (serietAlberghi) Cristo è portato davanti a Pilato da soldati armati. Pilato seduto sul suo trono, e gli chiede se è il re dei Giudei. Tra gli show un versetto a quattro righe in latino. In basso a destra la lettera e. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Antonie Wierix (II) a disegno di: Maerten il Vokigever: Claes Jansz. Visscher (II), editore: John Philipsz SchabaeljePlats manufacture: Editore: Amsterdam Editore: Alkmaar Datato: 1585 e / o 1646
Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/resto-sulla-fuga-in-egitto-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-image240583034.html
RMRYBE36–Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Luigi Gonzaga inginocchiato dinanzi ad un altare, Antonie Wierix (II), anonimo, 1565 - prima del 1604 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-gonzaga-inginocchiato-dinanzi-ad-un-altare-antonie-wierix-ii-anonimo-1565-prima-del-1604-image240589054.html
RMRYBNP6–Luigi Gonzaga inginocchiato dinanzi ad un altare, Antonie Wierix (II), anonimo, 1565 - prima del 1604
Aloysius Gonzaga inginocchiato davanti ad un altare, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il gesuita Aloysius Gonzaga si inginocchiò, mani alzate, davanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aloysius-gonzaga-inginocchiato-davanti-ad-un-altare-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-gesuita-aloysius-gonzaga-si-inginocchio-mani-alzate-davanti-image488037856.html
RF2KA017C–Aloysius Gonzaga inginocchiato davanti ad un altare, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il gesuita Aloysius Gonzaga si inginocchiò, mani alzate, davanti
Antonie Wierix II (incisore) Battesimo di Cristo. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-battesimo-di-cristo-stampa-in-rame-1585-1585-image573008294.html
RM2T86NWX–Antonie Wierix II (incisore) Battesimo di Cristo. Stampa in rame 1585 , 1585
Adorazione dei Pastori, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1583 - 1587 Maria mostra il bambino di Cristo, accanto alle sue alture Giuseppe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1583-1587-maria-mostra-il-bambino-di-cristo-accanto-alle-sue-alture-giuseppe-image570299882.html
RF2T3RB8X–Adorazione dei Pastori, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1583 - 1587 Maria mostra il bambino di Cristo, accanto alle sue alture Giuseppe.
Cinque misteri gloriosi, Antonie Wierix (II), Hieronymus WIERIX, 1605 - 1619. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cinque-misteri-gloriosi-antonie-wierix-ii-hieronymus-wierix-1605-1619-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230461458.html
RFRAXBXA–Cinque misteri gloriosi, Antonie Wierix (II), Hieronymus WIERIX, 1605 - 1619. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Aloysius Gonzaga inginocchiandosi davanti ad un altare, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il gesuita Aloysius Gonzaga si inginocchiava, con le mani sollevate, di fronte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aloysius-gonzaga-inginocchiandosi-davanti-ad-un-altare-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-gesuita-aloysius-gonzaga-si-inginocchiava-con-le-mani-sollevate-di-fronte-image488047406.html
RF2KA0DCE–Aloysius Gonzaga inginocchiandosi davanti ad un altare, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il gesuita Aloysius Gonzaga si inginocchiava, con le mani sollevate, di fronte
Cristo e l'adultera Sabbath Post Domin III Qvadrag (oggetto del titolo) il tempio Gerusalemme Farisei portare una donna a Cristo che è stato catturato in adulterio. Deve giudicarla. Cristo scrisse con il dito sul suolo e dice: Chi: È senza peccato getta la prima pietra. In vari elementi della performance sono incluse lettere che corrispondono alla legenda della marge. Produttore : tipografo: Antonie Wierix (II) (oggetto) a disegno di: Bernardino PasseriPlats prodotto: Antwerpen Data: 1593 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Incisione (stampa proce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-l-adultera-sabbath-post-domin-iii-qvadrag-oggetto-del-titolo-il-tempio-gerusalemme-farisei-portare-una-donna-a-cristo-che-e-stato-catturato-in-adulterio-deve-giudicarla-cristo-scrisse-con-il-dito-sul-suolo-e-dice-chi-e-senza-peccato-getta-la-prima-pietra-in-vari-elementi-della-performance-sono-incluse-lettere-che-corrispondono-alla-legenda-della-marge-produttore-tipografo-antonie-wierix-ii-oggetto-a-disegno-di-bernardino-passeriplats-prodotto-antwerpen-data-1593-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-incisione-stampa-proce-image348260034.html
RM2B6GH6A–Cristo e l'adultera Sabbath Post Domin III Qvadrag (oggetto del titolo) il tempio Gerusalemme Farisei portare una donna a Cristo che è stato catturato in adulterio. Deve giudicarla. Cristo scrisse con il dito sul suolo e dice: Chi: È senza peccato getta la prima pietra. In vari elementi della performance sono incluse lettere che corrispondono alla legenda della marge. Produttore : tipografo: Antonie Wierix (II) (oggetto) a disegno di: Bernardino PasseriPlats prodotto: Antwerpen Data: 1593 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Incisione (stampa proce
Il cieco pastori, Antonie Wierix (II), Willem van Haecht (MI), 1579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cieco-pastori-antonie-wierix-ii-willem-van-haecht-mi-1579-104893076.html
RMG2J858–Il cieco pastori, Antonie Wierix (II), Willem van Haecht (MI), 1579
Antonie Wierix II (incisore) il battesimo di Cristo. Stampa in rame 1584 , 1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-il-battesimo-di-cristo-stampa-in-rame-1584-1584-image573012256.html
RM2T86XYC–Antonie Wierix II (incisore) il battesimo di Cristo. Stampa in rame 1584 , 1584
Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen, sconosciuto reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-roberto-bellarmino-all-eta-di-74-stampa-maker-antonie-wierix-iii-jan-van-mechelen-sconosciuto-reinventato-image230473785.html
RFRAXYJH–Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen, sconosciuto reinventato
H. Aegidius (Gilles), Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 durante la caccia, il re dei Visigoti sparò una freccia contro un cervo, ma colpì il corpo di AE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/h-aegidius-gilles-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-durante-la-caccia-il-re-dei-visigoti-sparo-una-freccia-contro-un-cervo-ma-colpi-il-corpo-di-ae-image488049031.html
RF2KA0FEF–H. Aegidius (Gilles), Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 durante la caccia, il re dei Visigoti sparò una freccia contro un cervo, ma colpì il corpo di AE
Gelijkenis van het onkruid tussen het graan Dominica V Post Epiphaniam (titel op object) il padrone di casa proibisce ai suoi servi le erbacce nel campo A Chi: Perché il mais sarà distrutto. Solo durante il raccolto loro possono weeding e bruciare le erbacce. In corrispondenza di vari elementi della mostra sono lettere che corrispondono alla legenda nella marge. Produttore : stampatore Antonie Wierix (II) (edificio elencato), progettato da: Marten de Vos (proprietà quotata) Luogo di produzione: Anversa Data: 1593 caratteristiche Fisiche : engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 232 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gelijkenis-van-het-onkruid-tussen-het-graan-dominica-v-post-epiphaniam-titel-op-object-il-padrone-di-casa-proibisce-ai-suoi-servi-le-erbacce-nel-campo-a-chi-perche-il-mais-sara-distrutto-solo-durante-il-raccolto-loro-possono-weeding-e-bruciare-le-erbacce-in-corrispondenza-di-vari-elementi-della-mostra-sono-lettere-che-corrispondono-alla-legenda-nella-marge-produttore-stampatore-antonie-wierix-ii-edificio-elencato-progettato-da-marten-de-vos-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-anversa-data-1593-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-232-image348373778.html
RM2B6NP8J–Gelijkenis van het onkruid tussen het graan Dominica V Post Epiphaniam (titel op object) il padrone di casa proibisce ai suoi servi le erbacce nel campo A Chi: Perché il mais sarà distrutto. Solo durante il raccolto loro possono weeding e bruciare le erbacce. In corrispondenza di vari elementi della mostra sono lettere che corrispondono alla legenda nella marge. Produttore : stampatore Antonie Wierix (II) (edificio elencato), progettato da: Marten de Vos (proprietà quotata) Luogo di produzione: Anversa Data: 1593 caratteristiche Fisiche : engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 232
Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-compianto-di-cristo-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-104862780.html
RMG2GWF8–Compianto di Cristo, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Antonie Wierix II (incisore) HL. Martin. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-hl-martin-stampa-in-rame-1585-1585-image573012615.html
RM2T86YC7–Antonie Wierix II (incisore) HL. Martin. Stampa in rame 1585 , 1585
Arando il grano coltivante di terra (titolo di serie), UN coltivatore aratura il suo campo. Guida i suoi cavalli sforzati per la squadra con una frusta. Gli uccelli peck grani dalla terra arata. Sulla stampa una spiegazione della performance in tedesco, olandese e francese, aratura, Antonie Wierix (II) (possibilmente), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 144 mm × w 190 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente e luminosità irradiante. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arando-il-grano-coltivante-di-terra-titolo-di-serie-un-coltivatore-aratura-il-suo-campo-guida-i-suoi-cavalli-sforzati-per-la-squadra-con-una-frusta-gli-uccelli-peck-grani-dalla-terra-arata-sulla-stampa-una-spiegazione-della-performance-in-tedesco-olandese-e-francese-aratura-antonie-wierix-ii-possibilmente-anversa-1565-prima-del-1604-carta-incisione-h-144-mm-w-190-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-incandescente-e-luminosita-irradiante-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-della-rivoluzione-image349944565.html
RF2B999T5–Arando il grano coltivante di terra (titolo di serie), UN coltivatore aratura il suo campo. Guida i suoi cavalli sforzati per la squadra con una frusta. Gli uccelli peck grani dalla terra arata. Sulla stampa una spiegazione della performance in tedesco, olandese e francese, aratura, Antonie Wierix (II) (possibilmente), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 144 mm × w 190 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente e luminosità irradiante. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione
Cristo mostrato al popolo, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1582 - 1586 Pontius Pilato mostra il Cristo flagellato al popolo ebraico. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-mostrato-al-popolo-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1582-1586-pontius-pilato-mostra-il-cristo-flagellato-al-popolo-ebraico-il-image488054901.html
RF2KA0R05–Cristo mostrato al popolo, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1582 - 1586 Pontius Pilato mostra il Cristo flagellato al popolo ebraico. Il
Ritratto busto dell'imperatore Rudolph II d'Asburgo indossa un'imbragatura e un nastro con L'Ordine del vello d'oro. Nel margine una firma a tre righe in Latijn. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato) editore: Antonie Wierix (II) (edificio elencato) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1565 - Caratteristiche 1604 Fisico: Materiale per auto : carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 83 mm × W 60 mm Oggetto: Ordine Knighthood del Fleecarlutto d'oro WieRudolf II d'Asburgo (imperatore tedesco) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-busto-dell-imperatore-rudolph-ii-d-asburgo-indossa-un-imbragatura-e-un-nastro-con-l-ordine-del-vello-d-oro-nel-margine-una-firma-a-tre-righe-in-latijn-produttore-stampatore-antonie-chi-rix-ii-edificio-elencato-editore-antonie-wierix-ii-edificio-elencato-luogo-fabbricazione-anversa-data-1565-caratteristiche-1604-fisico-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-83-mm-w-60-mm-oggetto-ordine-knighthood-del-fleecarlutto-d-oro-wierudolf-ii-d-asburgo-imperatore-tedesco-image348242135.html
RM2B6FPB3–Ritratto busto dell'imperatore Rudolph II d'Asburgo indossa un'imbragatura e un nastro con L'Ordine del vello d'oro. Nel margine una firma a tre righe in Latijn. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato) editore: Antonie Wierix (II) (edificio elencato) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1565 - Caratteristiche 1604 Fisico: Materiale per auto : carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 83 mm × W 60 mm Oggetto: Ordine Knighthood del Fleecarlutto d'oro WieRudolf II d'Asburgo (imperatore tedesco)
Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-di-maria-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-104862781.html
RMG2GWF9–Incoronazione di Maria, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Antonie Wierix II (incisore) Cristo e apostoli. Stampa in rame 1585 , 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-cristo-e-apostoli-stampa-in-rame-1585-1585-image573009251.html
RM2T86R43–Antonie Wierix II (incisore) Cristo e apostoli. Stampa in rame 1585 , 1585
Seminando il grano coltivante di terra (titolo di serie), UN uomo spargerà il suo campo con seme. Una donna sta rastrellando i semi nel terreno. Un altro uomo si riscalda con un fuoco sotto un albero. Sulla stampa una spiegazione della performance in tedesco, olandese e francese, semina, Antonie Wierix (II) (possibilmente), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 143 mm × w 187 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente e luminosità radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del giro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seminando-il-grano-coltivante-di-terra-titolo-di-serie-un-uomo-spargera-il-suo-campo-con-seme-una-donna-sta-rastrellando-i-semi-nel-terreno-un-altro-uomo-si-riscalda-con-un-fuoco-sotto-un-albero-sulla-stampa-una-spiegazione-della-performance-in-tedesco-olandese-e-francese-semina-antonie-wierix-ii-possibilmente-anversa-1565-prima-del-1604-carta-incisione-h-143-mm-w-187-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-incandescente-e-luminosita-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-giro-image349944568.html
RF2B999T8–Seminando il grano coltivante di terra (titolo di serie), UN uomo spargerà il suo campo con seme. Una donna sta rastrellando i semi nel terreno. Un altro uomo si riscalda con un fuoco sotto un albero. Sulla stampa una spiegazione della performance in tedesco, olandese e francese, semina, Antonie Wierix (II) (possibilmente), Anversa, 1565 - prima del 1604, carta, incisione, h 143 mm × w 187 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente e luminosità radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del giro
Maria Adorazione del Bambino di Cristo addormentato, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 Maria incoronata sta accanto al Bambino di Cristo addormentato, le sue mani claspe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-adorazione-del-bambino-di-cristo-addormentato-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-maria-incoronata-sta-accanto-al-bambino-di-cristo-addormentato-le-sue-mani-claspe-image488047869.html
RF2KA0E11–Maria Adorazione del Bambino di Cristo addormentato, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 Maria incoronata sta accanto al Bambino di Cristo addormentato, le sue mani claspe
Un gesuita inginocchiato in un paesaggio, una bibbia aperta picchiato, e guarda il Cristo Bambino apparve a lui. È accompagnato da un angelo. Quando gli alberi su entrambi i lati degli scheletri di Adamo ed Eva. Sopra di loro nel cielo la Trinità, circondata dalla Vergine Maria, angeli e vari santi. In fondo ai dannati dell'inferno. Nel margine una didascalia a due righe e un comando da Latijn. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio listato) dedicato ad Albrecht Arciduca d'Austria (edificio listato) commissionato da Antonie Wierix (II) (elencato in oggetto) Fabbricazione Di Luoghi: Antw Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-gesuita-inginocchiato-in-un-paesaggio-una-bibbia-aperta-picchiato-e-guarda-il-cristo-bambino-apparve-a-lui-e-accompagnato-da-un-angelo-quando-gli-alberi-su-entrambi-i-lati-degli-scheletri-di-adamo-ed-eva-sopra-di-loro-nel-cielo-la-trinita-circondata-dalla-vergine-maria-angeli-e-vari-santi-in-fondo-ai-dannati-dell-inferno-nel-margine-una-didascalia-a-due-righe-e-un-comando-da-latijn-produttore-stampatore-antonie-chi-rix-ii-edificio-listato-dedicato-ad-albrecht-arciduca-d-austria-edificio-listato-commissionato-da-antonie-wierix-ii-elencato-in-oggetto-fabbricazione-di-luoghi-antw-image348125052.html
RM2B6AD1G–Un gesuita inginocchiato in un paesaggio, una bibbia aperta picchiato, e guarda il Cristo Bambino apparve a lui. È accompagnato da un angelo. Quando gli alberi su entrambi i lati degli scheletri di Adamo ed Eva. Sopra di loro nel cielo la Trinità, circondata dalla Vergine Maria, angeli e vari santi. In fondo ai dannati dell'inferno. Nel margine una didascalia a due righe e un comando da Latijn. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio listato) dedicato ad Albrecht Arciduca d'Austria (edificio listato) commissionato da Antonie Wierix (II) (elencato in oggetto) Fabbricazione Di Luoghi: Antw
Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacra-famiglia-pesca-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-104862784.html
RMG2GWFC–Sacra Famiglia pesca, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Antonie Wierix II (incisore) la proclamazione. Stampa per incisione in rame 1588; 1570-1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-la-proclamazione-stampa-per-incisione-in-rame-1588-1570-1620-image573012152.html
RM2T86XRM–Antonie Wierix II (incisore) la proclamazione. Stampa per incisione in rame 1588; 1570-1620
Luigi Gonzaga inginocchiato dinanzi ad un altare, Antonie Wierix (II), anonimo, 1565 - prima del 1604 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-gonzaga-inginocchiato-dinanzi-ad-un-altare-antonie-wierix-ii-anonimo-1565-prima-del-1604-104891958.html
RMG2J6NA–Luigi Gonzaga inginocchiato dinanzi ad un altare, Antonie Wierix (II), anonimo, 1565 - prima del 1604
H. Anastasia di Sirmio, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il martire Anastasia di Sirmio, con un ramo di palma e un libro aperto nelle sue mani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/h-anastasia-di-sirmio-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-martire-anastasia-di-sirmio-con-un-ramo-di-palma-e-un-libro-aperto-nelle-sue-mani-image488026143.html
RF2K9YE93–H. Anastasia di Sirmio, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il martire Anastasia di Sirmio, con un ramo di palma e un libro aperto nelle sue mani.
Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-resto-sulla-fuga-in-egitto-antonie-wierix-iii-hieronymus-wierix-piermans-1606-prima-del-1619-104862785.html
RMG2GWFD–Resto sulla fuga in Egitto, Antonie Wierix (III), Hieronymus WIERIX, Piermans, 1606 - prima del 1619
Maria che dà da mangiare al bambino, Antonie Wierix (III) (attribuita a), dopo Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 Maria alimenta il bambino standin Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-che-da-da-mangiare-al-bambino-antonie-wierix-iii-attribuita-a-dopo-hieronymus-wierix-1563-prima-del-1619-maria-alimenta-il-bambino-standin-image570301409.html
RF2T3RD7D–Maria che dà da mangiare al bambino, Antonie Wierix (III) (attribuita a), dopo Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 Maria alimenta il bambino standin
Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen, sconosciuto, 1621 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-roberto-bellarmino-all-eta-di-74-stampa-maker-antonie-wierix-iii-jan-van-mechelen-sconosciuto-1621-image240609260.html
RMRYCKFT–Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen, sconosciuto, 1621
Panoramica della gerarchia nel Sacro Romano Impero, Antonie Wierix (II), 1565 - 1604 struttura architettonica, suddivisa in sei sezioni, su ciascun lato c Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/panoramica-della-gerarchia-nel-sacro-romano-impero-antonie-wierix-ii-1565-1604-struttura-architettonica-suddivisa-in-sei-sezioni-su-ciascun-lato-c-image488025039.html
RF2K9YCWK–Panoramica della gerarchia nel Sacro Romano Impero, Antonie Wierix (II), 1565 - 1604 struttura architettonica, suddivisa in sei sezioni, su ciascun lato c
Cristo guarisce un uomo sordo e muto Dominica XI Post Pentec (titolo su oggetto), Cristo viaggia attraverso la zona di Dekapolis. C'è un uomo che viene portato a Lui che è sordo e parla male. Toglie l'uomo, lontano dalla folla, gli stecche le dita nelle orecchie e tocca la lingua con saliva. Diversi elementi della mostra hanno lettere che corrispondono alla legenda nel margine., guarigione o un sordomuto a Decapolis (Marco 7: 31-37), Antonie Wierix (II) (citato in oggetto), Anversa, 1593, carta, incisione, h 231 mm × w 144 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-guarisce-un-uomo-sordo-e-muto-dominica-xi-post-pentec-titolo-su-oggetto-cristo-viaggia-attraverso-la-zona-di-dekapolis-c-e-un-uomo-che-viene-portato-a-lui-che-e-sordo-e-parla-male-toglie-l-uomo-lontano-dalla-folla-gli-stecche-le-dita-nelle-orecchie-e-tocca-la-lingua-con-saliva-diversi-elementi-della-mostra-hanno-lettere-che-corrispondono-alla-legenda-nel-margine-guarigione-o-un-sordomuto-a-decapolis-marco-7-31-37-antonie-wierix-ii-citato-in-oggetto-anversa-1593-carta-incisione-h-231-mm-w-144-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-image350009350.html
RF2B9C8DX–Cristo guarisce un uomo sordo e muto Dominica XI Post Pentec (titolo su oggetto), Cristo viaggia attraverso la zona di Dekapolis. C'è un uomo che viene portato a Lui che è sordo e parla male. Toglie l'uomo, lontano dalla folla, gli stecche le dita nelle orecchie e tocca la lingua con saliva. Diversi elementi della mostra hanno lettere che corrispondono alla legenda nel margine., guarigione o un sordomuto a Decapolis (Marco 7: 31-37), Antonie Wierix (II) (citato in oggetto), Anversa, 1593, carta, incisione, h 231 mm × w 144 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità
Adorazione dei Magi, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il Cristo bambino, posto nella mangiatoia della grotta da Maria, è adorato dai tre Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-cristo-bambino-posto-nella-mangiatoia-della-grotta-da-maria-e-adorato-dai-tre-wi-image570296123.html
RF2T3R6EK–Adorazione dei Magi, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il Cristo bambino, posto nella mangiatoia della grotta da Maria, è adorato dai tre Wi
Kruisdraging Van het lyden en Passie Christi (seriettel) Passie van Christus (seriettel) Den Grooten Figuer-Bibel (seriettel) Cristo cade durante il trasporto della sua croce a Golgota. Simone di Cirene lo aiuta a portare la croce. Un soldato romano lo esorta a salire. Una donna e il suo piccolo bambino a gridare. Tra gli show un versetto a quattro righe in latino. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Antonie Wierix (II) a disegno di: Maerten il Vokigever: Claes Jansz. Visscher (II) Redazione: Jan Philipsz SchabaeljePlats manufacture: Publisher: Amsterdam Editore: Alkmaar Data: 1585 and Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kruisdraging-van-het-lyden-en-passie-christi-seriettel-passie-van-christus-seriettel-den-grooten-figuer-bibel-seriettel-cristo-cade-durante-il-trasporto-della-sua-croce-a-golgota-simone-di-cirene-lo-aiuta-a-portare-la-croce-un-soldato-romano-lo-esorta-a-salire-una-donna-e-il-suo-piccolo-bambino-a-gridare-tra-gli-show-un-versetto-a-quattro-righe-in-latino-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-produttore-stampatore-antonie-wierix-ii-a-disegno-di-maerten-il-vokigever-claes-jansz-visscher-ii-redazione-jan-philipsz-schabaeljeplats-manufacture-publisher-amsterdam-editore-alkmaar-data-1585-and-image348530144.html
RM2B70WN4–Kruisdraging Van het lyden en Passie Christi (seriettel) Passie van Christus (seriettel) Den Grooten Figuer-Bibel (seriettel) Cristo cade durante il trasporto della sua croce a Golgota. Simone di Cirene lo aiuta a portare la croce. Un soldato romano lo esorta a salire. Una donna e il suo piccolo bambino a gridare. Tra gli show un versetto a quattro righe in latino. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Antonie Wierix (II) a disegno di: Maerten il Vokigever: Claes Jansz. Visscher (II) Redazione: Jan Philipsz SchabaeljePlats manufacture: Publisher: Amsterdam Editore: Alkmaar Data: 1585 and
Antonie Wierix II (incisore) l'adiacente dei re. Stampa in rame 1584 , 1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonie-wierix-ii-incisore-l-adiacente-dei-re-stampa-in-rame-1584-1584-image573008255.html
RM2T86NTF–Antonie Wierix II (incisore) l'adiacente dei re. Stampa in rame 1584 , 1584
Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-cardinale-roberto-bellarmino-all-eta-di-74-stampa-maker-antonie-wierix-iii-jan-van-mechelen-104926645.html
RMG2KR05–Ritratto del cardinale Roberto Bellarmino, all'età di 74, stampa maker: Antonie Wierix III, Jan Van Mechelen
Ritratto di Charles de Croy, Duca di Aarschot, uno dei tre ritratti montati su un 18th-Century(?) Copertina album, tipografia: Antonie Wierix (II), 1599, carta, incisione, altezza 248 mm x larghezza 169 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charles-de-croy-duca-di-aarschot-uno-dei-tre-ritratti-montati-su-un-18th-century-copertina-album-tipografia-antonie-wierix-ii-1599-carta-incisione-altezza-248-mm-x-larghezza-169-mm-image473267229.html
RM2JDY551–Ritratto di Charles de Croy, Duca di Aarschot, uno dei tre ritratti montati su un 18th-Century(?) Copertina album, tipografia: Antonie Wierix (II), 1599, carta, incisione, altezza 248 mm x larghezza 169 mm
Adorazione dei Magi, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il Cristo bambino, posto nella mangiatoia della grotta da Maria, è adorato dai tre Wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-antonie-wierix-ii-1565-prima-del-1604-il-cristo-bambino-posto-nella-mangiatoia-della-grotta-da-maria-e-adorato-dai-tre-wi-image570306145.html
RF2T3RK8H–Adorazione dei Magi, Antonie Wierix (II), 1565 - prima del 1604 il Cristo bambino, posto nella mangiatoia della grotta da Maria, è adorato dai tre Wi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.