Testa di Cristo; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; circa 1525 - 1530; olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-cristo-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-circa-1525-1530-olio-su-pannello-77452018.html
RMEE06RE–Testa di Cristo; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; circa 1525 - 1530; olio su pannello
San Matteo; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; Italia, Europa; circa 1523; gesso rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-matteo-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-italia-europa-circa-1523-gesso-rosso-77453643.html
RMEE08WF–San Matteo; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; Italia, Europa; circa 1523; gesso rosso
Un uomo a cavallo di un toro e altre figure; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; circa 1517 - 1519 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-a-cavallo-di-un-toro-e-altre-figure-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-circa-1517-1519-77455082.html
RMEE0AMX–Un uomo a cavallo di un toro e altre figure; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; circa 1517 - 1519
Un uomo a cavallo di un toro e altre figure; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, circa 1517 - 1519; gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-a-cavallo-di-un-toro-e-altre-figure-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-circa-1517-1519-gesso-nero-image220633502.html
RMPPXM7X–Un uomo a cavallo di un toro e altre figure; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, circa 1517 - 1519; gesso nero
San Matteo; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, Italia; circa 1523; gesso rosso; 12,1 x 11,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-italia-circa-1523-gesso-rosso-12-1-x-11-1-cm-image220634349.html
RMPPXNA5–San Matteo; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, Italia; circa 1523; gesso rosso; 12,1 x 11,1 cm
Nel Cristo in gloria; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, Italia; 1520 - 1523; gesso rosso e marrone e grigio lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nel-cristo-in-gloria-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-italia-1520-1523-gesso-rosso-e-marrone-e-grigio-lavare-image220634074.html
RMPPXN0A–Nel Cristo in gloria; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, Italia; 1520 - 1523; gesso rosso e marrone e grigio lavare
Nel Cristo in gloria; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; Italia, Europa; 1520 - 1523; gesso rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-cristo-in-gloria-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-italia-europa-1520-1523-gesso-rosso-77453853.html
RMEE0951–Nel Cristo in gloria; Correggio (Antonio Allegri), Italiano, circa 1489 - 1534; Italia, Europa; 1520 - 1523; gesso rosso
Testa di Cristo; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, circa 1525 - 1530; olio su pannello; 28,6 × 23,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-cristo-correggio-antonio-allegri-italiano-circa-1489-1534-circa-1525-1530-olio-su-pannello-28-6-23-5-cm-image220635528.html
RMPPXPT8–Testa di Cristo; Correggio, Antonio Allegri, italiano, circa 1489 - 1534, circa 1525 - 1530; olio su pannello; 28,6 × 23,5 cm
Scorciata Putto, 1522/30, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489-1534, Italia, gesso rosso su buff carta vergata, stabilite su buff carta vergata, 210 x 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scorciata-putto-1522-30-dopo-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-1489-1534-italia-gesso-rosso-su-buff-carta-vergata-stabilite-su-buff-carta-vergata-210-x-188-mm-image328623721.html
RM2A2J2WD–Scorciata Putto, 1522/30, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489-1534, Italia, gesso rosso su buff carta vergata, stabilite su buff carta vergata, 210 x 188 mm
Scorciata Angel, 1522/30, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso, con sconcertante, su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 217 × 263 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scorciata-angel-1522-30-dopo-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-1489-1534-italia-gesso-rosso-con-sconcertante-su-tan-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-217-263-mm-max-image328623403.html
RM2A2J2E3–Scorciata Angel, 1522/30, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso, con sconcertante, su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 217 × 263 mm (max
Testa maschio e del disegno della mano destra tenendo premuto lo stilo, 1520/24, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso blu su carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 352 x 247 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-maschio-e-del-disegno-della-mano-destra-tenendo-premuto-lo-stilo-1520-24-dopo-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-1489-1534-italia-gesso-rosso-blu-su-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-352-x-247-mm-image328623717.html
RM2A2J2W9–Testa maschio e del disegno della mano destra tenendo premuto lo stilo, 1520/24, dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso blu su carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card, 352 x 247 mm
Anonimo, Venere, rinumerata su una conchiglia, circondata da divinità marine, Anonimo, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1520–1600, Acquaforte, foglio (Rifilato): 6 × 7 in. (15,2 × 17,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-venere-rinumerata-su-una-conchiglia-circondata-da-divinita-marine-anonimo-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1520-1600-acquaforte-foglio-rifilato-6-7-in-15-2-17-8-cm-stampe-image344645165.html
RM2B0KXBW–Anonimo, Venere, rinumerata su una conchiglia, circondata da divinità marine, Anonimo, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1520–1600, Acquaforte, foglio (Rifilato): 6 × 7 in. (15,2 × 17,8 cm), stampe
Ritratto di Antonio Allegri (Correggio) (1494-1535), Carlo della Rocca, italiano, morto nel 1824, Dosso Dossi, italiano, 1486 - 1542, incisione su carta a filo e a stipite, Ritratto della testa in vista laterale verso sinistra. Il ritratto imita un rilievo., Italia, ca. 1820, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonio-allegri-correggio-1494-1535-carlo-della-rocca-italiano-morto-nel-1824-dosso-dossi-italiano-1486-1542-incisione-su-carta-a-filo-e-a-stipite-ritratto-della-testa-in-vista-laterale-verso-sinistra-il-ritratto-imita-un-rilievo-italia-ca-1820-stampa-image391121148.html
RM2DM930C–Ritratto di Antonio Allegri (Correggio) (1494-1535), Carlo della Rocca, italiano, morto nel 1824, Dosso Dossi, italiano, 1486 - 1542, incisione su carta a filo e a stipite, Ritratto della testa in vista laterale verso sinistra. Il ritratto imita un rilievo., Italia, ca. 1820, Stampa
Madonna col Bambino e due angeli, c. 1752, attribuito a Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), o dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), Italia, gesso nero su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 145 x 189 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-due-angeli-c-1752-attribuito-a-sir-joshua-reynolds-inglese-1723-1792-o-dopo-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-c-1489-1534-italia-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-145-x-189-mm-image328623731.html
RM2A2J2WR–Madonna col Bambino e due angeli, c. 1752, attribuito a Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), o dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), Italia, gesso nero su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 145 x 189 mm
Testa di donna, n.d., attribuita a Giovanni Battista Vanni (Italiano, 1599-1660), dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1494-1534), Italia, gesso rosso con gesso nero, la crema di cui carta, stabilite su avorio carta vergata, 274 x 236 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-donna-n-d-attribuita-a-giovanni-battista-vanni-italiano-1599-1660-dopo-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-c-1494-1534-italia-gesso-rosso-con-gesso-nero-la-crema-di-cui-carta-stabilite-su-avorio-carta-vergata-274-x-236-mm-image328623727.html
RM2A2J2WK–Testa di donna, n.d., attribuita a Giovanni Battista Vanni (Italiano, 1599-1660), dopo Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1494-1534), Italia, gesso rosso con gesso nero, la crema di cui carta, stabilite su avorio carta vergata, 274 x 236 mm
San Benedetto gesticolando a sinistra: Studio per l'Incoronazione della Vergine, 1520/23, Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso sulla crema di latte di cui carta preparata con lavaggio rosa (diluito in gesso rosso lavaggio), previste sulla crema di latte di cui card, 155 x 119 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-benedetto-gesticolando-a-sinistra-studio-per-l-incoronazione-della-vergine-1520-23-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-1489-1534-italia-gesso-rosso-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-preparata-con-lavaggio-rosa-diluito-in-gesso-rosso-lavaggio-previste-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-155-x-119-mm-image328657982.html
RM2A2KJH2–San Benedetto gesticolando a sinistra: Studio per l'Incoronazione della Vergine, 1520/23, Antonio Allegri, chiamato Correggio, Italiano, 1489?-1534, Italia, gesso rosso sulla crema di latte di cui carta preparata con lavaggio rosa (diluito in gesso rosso lavaggio), previste sulla crema di latte di cui card, 155 x 119 mm
Anonimo, Vergine e Bambino, con i Santi Jerome e Maria Maddalena e angeli, Anonymous, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514 – morto 1534 Correggio), 17th secolo, Incisione; copia inversa, foglio (Rifilato): 8 11/16 × 6 5/8 in. (22 × 16,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-vergine-e-bambino-con-i-santi-jerome-e-maria-maddalena-e-angeli-anonymous-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-17th-secolo-incisione-copia-inversa-foglio-rifilato-8-11-16-6-5-8-in-22-16-8-cm-stampe-image344652543.html
RM2B0M7RB–Anonimo, Vergine e Bambino, con i Santi Jerome e Maria Maddalena e angeli, Anonymous, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514 – morto 1534 Correggio), 17th secolo, Incisione; copia inversa, foglio (Rifilato): 8 11/16 × 6 5/8 in. (22 × 16,8 cm), stampe
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina, XVIII secolo, stile di Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1494-1534), eventualmente dopo Mattia Preti (Italiano, 1613-1699), l'Italia, gesso rosso, con sconcertante e spazzola e gesso rosso lavaggio, la crema di cui carta, ribalta su tan carta intessuta, 422 x 268 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-xviii-secolo-stile-di-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-c-1494-1534-eventualmente-dopo-mattia-preti-italiano-1613-1699-l-italia-gesso-rosso-con-sconcertante-e-spazzola-e-gesso-rosso-lavaggio-la-crema-di-cui-carta-ribalta-su-tan-carta-intessuta-422-x-268-mm-image328622841.html
RM2A2J1P1–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina, XVIII secolo, stile di Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1494-1534), eventualmente dopo Mattia Preti (Italiano, 1613-1699), l'Italia, gesso rosso, con sconcertante e spazzola e gesso rosso lavaggio, la crema di cui carta, ribalta su tan carta intessuta, 422 x 268 mm
Santi o figure allegoriche e Putti sulle nuvole, n.d., attribuita a Giovanni Battista Beinaschi (Italiano, 1636-1688), o Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), Italia, penna e inchiostro bruno, con carbone, su buff carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 401 x 536 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santi-o-figure-allegoriche-e-putti-sulle-nuvole-n-d-attribuita-a-giovanni-battista-beinaschi-italiano-1636-1688-o-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-c-1489-1534-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-carbone-su-buff-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-401-x-536-mm-image328622627.html
RM2A2J1EB–Santi o figure allegoriche e Putti sulle nuvole, n.d., attribuita a Giovanni Battista Beinaschi (Italiano, 1636-1688), o Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), Italia, penna e inchiostro bruno, con carbone, su buff carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 401 x 536 mm
Anonimo, la Sacra Famiglia con il neonato San Giovanni Battista inginocchiato a destra, Anonimo, Possbily dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514-morto 1534 Correggio), 1550-1600, incisione, foglio (Rifilato): 11 3/4 × 9 1/8 in. (29,9 × 23,1 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-la-sacra-famiglia-con-il-neonato-san-giovanni-battista-inginocchiato-a-destra-anonimo-possbily-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1550-1600-incisione-foglio-rifilato-11-3-4-9-1-8-in-29-9-23-1-cm-stampe-image344645147.html
RM2B0KXB7–Anonimo, la Sacra Famiglia con il neonato San Giovanni Battista inginocchiato a destra, Anonimo, Possbily dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514-morto 1534 Correggio), 1550-1600, incisione, foglio (Rifilato): 11 3/4 × 9 1/8 in. (29,9 × 23,1 cm), stampe
Franciscus Van Den Steen, Cupid affila il suo arco, Franciscus Van Den Steen (Anversa ca. 1625–1672 Vienna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1645–72, incisione, foglio: 20 7/8 × 9 13/16 in. (53 × 25 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/franciscus-van-den-steen-cupid-affila-il-suo-arco-franciscus-van-den-steen-anversa-ca-1625-1672-vienna-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1645-72-incisione-foglio-20-7-8-9-13-16-in-53-25-cm-stampe-image344645172.html
RM2B0KXC4–Franciscus Van Den Steen, Cupid affila il suo arco, Franciscus Van Den Steen (Anversa ca. 1625–1672 Vienna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1645–72, incisione, foglio: 20 7/8 × 9 13/16 in. (53 × 25 cm), stampe
Francesco Brizio, il resto del volo in Egitto, Francesco Brizio (italiano, Bologna ca. 1574–1623 Bologna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1600–23, incisione, foglio (Tagliato): 19 1/2 × 12 3/8 in. (49,6 × 31,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-brizio-il-resto-del-volo-in-egitto-francesco-brizio-italiano-bologna-ca-1574-1623-bologna-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1600-23-incisione-foglio-tagliato-19-1-2-12-3-8-in-49-6-31-5-cm-stampe-image344645352.html
RM2B0KXJG–Francesco Brizio, il resto del volo in Egitto, Francesco Brizio (italiano, Bologna ca. 1574–1623 Bologna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1600–23, incisione, foglio (Tagliato): 19 1/2 × 12 3/8 in. (49,6 × 31,5 cm), stampe
Giuseppe Maria Mitelli, Adorazione Dei Pastori, Giuseppe Maria Mitelli (Bologna, 1634–1718 Bologna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514–1534 Correggio), 1654–1718, Incisione, Foglio (Rifilato): 17 5/8 × 11 3/4 In. (44,7 × 29,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-maria-mitelli-adorazione-dei-pastori-giuseppe-maria-mitelli-bologna-1634-1718-bologna-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-1534-correggio-1654-1718-incisione-foglio-rifilato-17-5-8-11-3-4-in-44-7-29-8-cm-stampe-image344645148.html
RM2B0KXB8–Giuseppe Maria Mitelli, Adorazione Dei Pastori, Giuseppe Maria Mitelli (Bologna, 1634–1718 Bologna), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514–1534 Correggio), 1654–1718, Incisione, Foglio (Rifilato): 17 5/8 × 11 3/4 In. (44,7 × 29,8 cm), stampe
Figure femminili con putti in nuvole, n.d., eventualmente Gregorio de' Ferrari (Italiano, 1644-1726), o Domenico Piola (Italiano, 1627-1703), o Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), o Franz Anton Maulbertsch (Austriaco, 1724-1796), l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso nero, su avorio carta vergata, 357 x 505 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figure-femminili-con-putti-in-nuvole-n-d-eventualmente-gregorio-de-ferrari-italiano-1644-1726-o-domenico-piola-italiano-1627-1703-o-antonio-allegri-chiamato-correggio-italiano-c-1489-1534-o-franz-anton-maulbertsch-austriaco-1724-1796-l-italia-a-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-marrone-a-lavare-e-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-357-x-505-mm-image328623718.html
RM2A2J2WA–Figure femminili con putti in nuvole, n.d., eventualmente Gregorio de' Ferrari (Italiano, 1644-1726), o Domenico Piola (Italiano, 1627-1703), o Antonio Allegri, chiamato Correggio (Italiano, c. 1489-1534), o Franz Anton Maulbertsch (Austriaco, 1724-1796), l'Italia, a penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso nero, su avorio carta vergata, 357 x 505 mm
Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle, Madonna Col Bambino, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514 – Morto Nel 1534 Correggio), 1830–60, Incisione, Piatto: 15 9/16 × 11 11/16 In. (39,5 × 29,7 cm), foglio: 19 11/16 × 15 3/4 in. (50 × 40 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/johann-heinrich-friedrich-ludwig-knolle-madonna-col-bambino-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-nel-1534-correggio-1830-60-incisione-piatto-15-9-16-11-11-16-in-39-5-29-7-cm-foglio-19-11-16-15-3-4-in-50-40-cm-stampe-image344645129.html
RM2B0KXAH–Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle, Madonna Col Bambino, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514 – Morto Nel 1534 Correggio), 1830–60, Incisione, Piatto: 15 9/16 × 11 11/16 In. (39,5 × 29,7 cm), foglio: 19 11/16 × 15 3/4 in. (50 × 40 cm), stampe
Pierre Audouin, un satiro alla scoperta della Venere dormiente, con Cupido che giace al suo fianco, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514-morto 1534 Correggio), 1801, Incisione ed incisione, immagine: 18 1/4 in. × 13 poll. (46,3 × 33 cm), foglio (Rifilato): 21 7/8 × 14 7/8 in. (55,6 × 37,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-audouin-un-satiro-alla-scoperta-della-venere-dormiente-con-cupido-che-giace-al-suo-fianco-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1801-incisione-ed-incisione-immagine-18-1-4-in-13-poll-46-3-33-cm-foglio-rifilato-21-7-8-14-7-8-in-55-6-37-8-cm-stampe-image344645139.html
RM2B0KXAY–Pierre Audouin, un satiro alla scoperta della Venere dormiente, con Cupido che giace al suo fianco, Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514-morto 1534 Correggio), 1801, Incisione ed incisione, immagine: 18 1/4 in. × 13 poll. (46,3 × 33 cm), foglio (Rifilato): 21 7/8 × 14 7/8 in. (55,6 × 37,8 cm), stampe
Giuseppe Longhi, Maria Maddalena in penitenza nel deserto, Giuseppe Longhi (Monza 1766–1831 Maile), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), ca. 1810, incisione, Piastra: 13 11/16 × 16 5/16 in. (34,8 × 41,4 cm), foglio: 14 3/16 × 16 5/8 in. (36 × 42,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-longhi-maria-maddalena-in-penitenza-nel-deserto-giuseppe-longhi-monza-1766-1831-maile-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-ca-1810-incisione-piastra-13-11-16-16-5-16-in-34-8-41-4-cm-foglio-14-3-16-16-5-8-in-36-42-2-cm-stampe-image344645162.html
RM2B0KXBP–Giuseppe Longhi, Maria Maddalena in penitenza nel deserto, Giuseppe Longhi (Monza 1766–1831 Maile), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), ca. 1810, incisione, Piastra: 13 11/16 × 16 5/16 in. (34,8 × 41,4 cm), foglio: 14 3/16 × 16 5/8 in. (36 × 42,2 cm), stampe
Forse da Georg Jacob Felsing, il matrimonio mistico di Santa Caterina, Forse da Georg Jacob Felsing (tedesco, Darmstadt 1802–1883 Darmstadt), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), ca. 1831, incisione, Piastra: 17 5/16 × 11 15/16 in. (44 × 30,3 cm), foglio: 21 9/16 × 15 9/16 in. (54,8 × 39,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/forse-da-georg-jacob-felsing-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-forse-da-georg-jacob-felsing-tedesco-darmstadt-1802-1883-darmstadt-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-ca-1831-incisione-piastra-17-5-16-11-15-16-in-44-30-3-cm-foglio-21-9-16-15-9-16-in-54-8-39-5-cm-stampe-image344645132.html
RM2B0KXAM–Forse da Georg Jacob Felsing, il matrimonio mistico di Santa Caterina, Forse da Georg Jacob Felsing (tedesco, Darmstadt 1802–1883 Darmstadt), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), ca. 1831, incisione, Piastra: 17 5/16 × 11 15/16 in. (44 × 30,3 cm), foglio: 21 9/16 × 15 9/16 in. (54,8 × 39,5 cm), stampe
Albert Henry Payne, Diana sul suo carro, Albert Henry Payne (British (Active Germany), Londra 1812–1902 Lipsia), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1832–1902, incisione, immagine: 5 9/16 × 4 9/16 in. (14,2 × 11,6 cm), foglio: 10 7/16 × 7 1/16 in. (26,5 × 18 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/albert-henry-payne-diana-sul-suo-carro-albert-henry-payne-british-active-germany-londra-1812-1902-lipsia-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1832-1902-incisione-immagine-5-9-16-4-9-16-in-14-2-11-6-cm-foglio-10-7-16-7-1-16-in-26-5-18-cm-stampe-image344645152.html
RM2B0KXBC–Albert Henry Payne, Diana sul suo carro, Albert Henry Payne (British (Active Germany), Londra 1812–1902 Lipsia), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1832–1902, incisione, immagine: 5 9/16 × 4 9/16 in. (14,2 × 11,6 cm), foglio: 10 7/16 × 7 1/16 in. (26,5 × 18 cm), stampe
Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle, Mary Magdalene Reading Nel Deserto, Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle (Tedesco, Brunswick 1807–1877 Brunswick), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–Morto 1534 Correggio), 1827–75, Incisione, Piatto: 14 1/2 × 17 11/16 In. (36,8 × 45 cm), foglio: 15 9/16 in. × 19 poll. (39,5 × 48,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/johann-heinrich-friedrich-ludwig-knolle-mary-magdalene-reading-nel-deserto-johann-heinrich-friedrich-ludwig-knolle-tedesco-brunswick-1807-1877-brunswick-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1827-75-incisione-piatto-14-1-2-17-11-16-in-36-8-45-cm-foglio-15-9-16-in-19-poll-39-5-48-3-cm-stampe-image344645123.html
RM2B0KXAB–Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle, Mary Magdalene Reading Nel Deserto, Johann Heinrich Friedrich Ludwig Knolle (Tedesco, Brunswick 1807–1877 Brunswick), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–Morto 1534 Correggio), 1827–75, Incisione, Piatto: 14 1/2 × 17 11/16 In. (36,8 × 45 cm), foglio: 15 9/16 in. × 19 poll. (39,5 × 48,3 cm), stampe
Antonio Allegri da Correggio: Figure allegoriche e putti, particolare dell'affresco a soffitto della Camera della Badessa, Monastero di San Paolo, Parma, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 16.60 cm; larghezza: 24.70 cm, PARMA - Convento di S. Paolo. Parte di una volta raffigurante un pergolato con putti che scherzano. (Correggio). Francobollo rotondo sul verso, rappresentazioni simboliche, allegorie, emblemi d'arte, cupidi, putti, cupola (edificio della chiesa), pittura, Parma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-figure-allegoriche-e-putti-particolare-dell-affresco-a-soffitto-della-camera-della-badessa-monastero-di-san-paolo-parma-carta-albumina-processo-positivo-bianco-e-nero-dimensioni-immagine-altezza-16-60-cm-larghezza-24-70-cm-parma-convento-di-s-paolo-parte-di-una-volta-raffigurante-un-pergolato-con-putti-che-scherzano-correggio-francobollo-rotondo-sul-verso-rappresentazioni-simboliche-allegorie-emblemi-d-arte-cupidi-putti-cupola-edificio-della-chiesa-pittura-parma-image392020454.html
RM2DNP22E–Antonio Allegri da Correggio: Figure allegoriche e putti, particolare dell'affresco a soffitto della Camera della Badessa, Monastero di San Paolo, Parma, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 16.60 cm; larghezza: 24.70 cm, PARMA - Convento di S. Paolo. Parte di una volta raffigurante un pergolato con putti che scherzano. (Correggio). Francobollo rotondo sul verso, rappresentazioni simboliche, allegorie, emblemi d'arte, cupidi, putti, cupola (edificio della chiesa), pittura, Parma
Pietro Antonio Leone Bettelini, Cristo sul Monte degli Ulivi, con un angelo in alto a sinistra, Pietro Antonio Leone Bettelini (italiano, Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–1534 Correggio), 1883–1812: 13 7/16 × 13 11/16 in. (34,2 × 34,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietro-antonio-leone-bettelini-cristo-sul-monte-degli-ulivi-con-un-angelo-in-alto-a-sinistra-pietro-antonio-leone-bettelini-italiano-lugano-1763-1829-roma-relatore-intermediario-stephano-tofanelli-italiano-1752-1812-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-1534-correggio-1883-1812-13-7-16-13-11-16-in-34-2-34-7-cm-stampe-image344645144.html
RM2B0KXB4–Pietro Antonio Leone Bettelini, Cristo sul Monte degli Ulivi, con un angelo in alto a sinistra, Pietro Antonio Leone Bettelini (italiano, Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–1534 Correggio), 1883–1812: 13 7/16 × 13 11/16 in. (34,2 × 34,7 cm), stampe
Pietro Antonio Leone Bettelini, Ecce Homo, con Ponzio Pilato dietro di lui a sinistra, la Vergine svenente in basso a sinistra, E un soldato a destra, Pietro Antonio Leone Bettelini (Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1783–1812, Engraving, immagine: 1/2 × 13/12 nel 1534 Correggio). (41,9 × 32,6 cm), foglio: 19 1/2 in. × 14 poll. (49,5 × 35,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietro-antonio-leone-bettelini-ecce-homo-con-ponzio-pilato-dietro-di-lui-a-sinistra-la-vergine-svenente-in-basso-a-sinistra-e-un-soldato-a-destra-pietro-antonio-leone-bettelini-lugano-1763-1829-roma-relatore-intermediario-stephano-tofanelli-italiano-1752-1812-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1783-1812-engraving-immagine-1-2-13-12-nel-1534-correggio-41-9-32-6-cm-foglio-19-1-2-in-14-poll-49-5-35-5-cm-stampe-image344645160.html
RM2B0KXBM–Pietro Antonio Leone Bettelini, Ecce Homo, con Ponzio Pilato dietro di lui a sinistra, la Vergine svenente in basso a sinistra, E un soldato a destra, Pietro Antonio Leone Bettelini (Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1783–1812, Engraving, immagine: 1/2 × 13/12 nel 1534 Correggio). (41,9 × 32,6 cm), foglio: 19 1/2 in. × 14 poll. (49,5 × 35,5 cm), stampe
Raffaello Sanzio d'Urbino e Antonio da Corregio, Ion. Franc. Penni detto di fatto, Andrea del Sarto - Flores, Polidoro da Caravaggio, Rosso Firenze, ritratto di Raffaello Sanzio, Antonio Allegri da Corregio, Giovanni Francesco Penni, Andrea del Sarto, Polidoro da Caravaggio, Giovanni di Bartolo Rosso, firmato: I. v. Chr., Sandrart d, P. Kilian s, Fig. 13, N, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.); Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-d-urbino-e-antonio-da-corregio-ion-franc-penni-detto-di-fatto-andrea-del-sarto-flores-polidoro-da-caravaggio-rosso-firenze-ritratto-di-raffaello-sanzio-antonio-allegri-da-corregio-giovanni-francesco-penni-andrea-del-sarto-polidoro-da-caravaggio-giovanni-di-bartolo-rosso-firmato-i-v-chr-sandrart-d-p-kilian-s-fig-13-n-dopo-p-64-sandrart-joachim-von-canc-kilian-philipp-sc-1774-joachim-von-sandrart-teutsche-academie-der-bau-bildhauer-und-maler-kunst-worinn-die-regeln-und-lehrsatze-dieser-kunste-gegeben-nicht-weniger-zu-mehrerer-erlauterung-image328766097.html
RM2A2TGE9–Raffaello Sanzio d'Urbino e Antonio da Corregio, Ion. Franc. Penni detto di fatto, Andrea del Sarto - Flores, Polidoro da Caravaggio, Rosso Firenze, ritratto di Raffaello Sanzio, Antonio Allegri da Corregio, Giovanni Francesco Penni, Andrea del Sarto, Polidoro da Caravaggio, Giovanni di Bartolo Rosso, firmato: I. v. Chr., Sandrart d, P. Kilian s, Fig. 13, N, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.); Kilian, Philipp (sc.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung
Achille Désiré Lefèvre, la Madonna di San Sebastiano, con la Vergine e il Bambino, circondata da angeli, guardando verso il basso San Sebastiano, San Germiniano, e Saint Roch, Achille Désiré Lefèvre (Parigi 1798–1864 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–1534 Correggio, 1847), Engraving Sheet: 19 3/16 × 11 3/4 in. (48,8 × 29,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/achille-desire-lefevre-la-madonna-di-san-sebastiano-con-la-vergine-e-il-bambino-circondata-da-angeli-guardando-verso-il-basso-san-sebastiano-san-germiniano-e-saint-roch-achille-desire-lefevre-parigi-1798-1864-parigi-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-1534-correggio-1847-engraving-sheet-19-3-16-11-3-4-in-48-8-29-8-cm-stampe-image344645112.html
RM2B0KXA0–Achille Désiré Lefèvre, la Madonna di San Sebastiano, con la Vergine e il Bambino, circondata da angeli, guardando verso il basso San Sebastiano, San Germiniano, e Saint Roch, Achille Désiré Lefèvre (Parigi 1798–1864 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–1534 Correggio, 1847), Engraving Sheet: 19 3/16 × 11 3/4 in. (48,8 × 29,8 cm), stampe
Benigno Bossi, l'Annunciazione, con Gabriele a sinistra e la Vergine a destra, Benigno Bossi (italiano, 1727–1792), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1784, Incisione e incisione in inchiostro rosso, Piastra: 10 1/16 × 13 11/16 in. (25,5 × 34,7 cm), foglio: 11 15/16 × 17 3/8 in. (30,3 × 44,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/benigno-bossi-l-annunciazione-con-gabriele-a-sinistra-e-la-vergine-a-destra-benigno-bossi-italiano-1727-1792-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1784-incisione-e-incisione-in-inchiostro-rosso-piastra-10-1-16-13-11-16-in-25-5-34-7-cm-foglio-11-15-16-17-3-8-in-30-3-44-2-cm-stampe-image344645106.html
RM2B0KX9P–Benigno Bossi, l'Annunciazione, con Gabriele a sinistra e la Vergine a destra, Benigno Bossi (italiano, 1727–1792), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1784, Incisione e incisione in inchiostro rosso, Piastra: 10 1/16 × 13 11/16 in. (25,5 × 34,7 cm), foglio: 11 15/16 × 17 3/8 in. (30,3 × 44,2 cm), stampe
Jean Marie Leroux, Virgin And Child (La Vierge Du Musée De Parme), Jean Marie Leroux (Francese, Parigi 1788–1870 Parigi), Relatore Intermediario Auguste Gaspard Louis Boucher Desnoyers (Francese, Parigi 1779–1857 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–1534 Correggio, 1837): 7 1/16 × 4 1/4 in. (18 × 10,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-marie-leroux-virgin-and-child-la-vierge-du-musee-de-parme-jean-marie-leroux-francese-parigi-1788-1870-parigi-relatore-intermediario-auguste-gaspard-louis-boucher-desnoyers-francese-parigi-1779-1857-parigi-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-1534-correggio-1837-7-1-16-4-1-4-in-18-10-8-cm-stampe-image344624786.html
RM2B0K0C2–Jean Marie Leroux, Virgin And Child (La Vierge Du Musée De Parme), Jean Marie Leroux (Francese, Parigi 1788–1870 Parigi), Relatore Intermediario Auguste Gaspard Louis Boucher Desnoyers (Francese, Parigi 1779–1857 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–1534 Correggio, 1837): 7 1/16 × 4 1/4 in. (18 × 10,8 cm), stampe
Diana Scettori, la Sacra Famiglia in Egitto, con Giuseppe come falegname sullo sfondo a sinistra, Diana Scettori (italiano, Mantova ca. 1535?–dopo il 1588 Roma), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), [1577], ripubblicato nel 1774, incisione, Piatto: 14 3/4 × 11 in. (37,5 × 27,9 cm), foglio: 19 5/16 × 14 1/16 in. (49 × 35,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/diana-scettori-la-sacra-famiglia-in-egitto-con-giuseppe-come-falegname-sullo-sfondo-a-sinistra-diana-scettori-italiano-mantova-ca-1535-dopo-il-1588-roma-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1577-ripubblicato-nel-1774-incisione-piatto-14-3-4-11-in-37-5-27-9-cm-foglio-19-5-16-14-1-16-in-49-35-7-cm-stampe-image344645177.html
RM2B0KXC9–Diana Scettori, la Sacra Famiglia in Egitto, con Giuseppe come falegname sullo sfondo a sinistra, Diana Scettori (italiano, Mantova ca. 1535?–dopo il 1588 Roma), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), [1577], ripubblicato nel 1774, incisione, Piatto: 14 3/4 × 11 in. (37,5 × 27,9 cm), foglio: 19 5/16 × 14 1/16 in. (49 × 35,7 cm), stampe
Francesco Bartolozzi, Vergine E Bambino Con San Girolamo A Sinistra, Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona), Henri-Charles Müller (Francia, Strasburgo 1784–1846 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–Morto 1534 Correggio), 1822, Incisione, Immagine: 14/16, × 15/16. (36,4 × 25,3 cm), foglio: 16 1/2 × 11 7/8 in. (41,9 × 30,1 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-bartolozzi-vergine-e-bambino-con-san-girolamo-a-sinistra-francesco-bartolozzi-firenze-1728-1815-lisbona-henri-charles-muller-francia-strasburgo-1784-1846-parigi-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-1822-incisione-immagine-14-16-15-16-36-4-25-3-cm-foglio-16-1-2-11-7-8-in-41-9-30-1-cm-stampe-image344645108.html
RM2B0KX9T–Francesco Bartolozzi, Vergine E Bambino Con San Girolamo A Sinistra, Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona), Henri-Charles Müller (Francia, Strasburgo 1784–1846 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–Morto 1534 Correggio), 1822, Incisione, Immagine: 14/16, × 15/16. (36,4 × 25,3 cm), foglio: 16 1/2 × 11 7/8 in. (41,9 × 30,1 cm), stampe
Philippe Trière, Giove E Danae, Galerie Du Palais Royal, Philippe Trière (Parigi 1756-1815), Relatore Intermediale Antoine Borel (Parigi 1743-Dopo Il 1810), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514-Morto 1534 Correggio), Ca. 1786, incisione, immagine: 6" × 8 1/8 in. (15,2 × 20,7 cm), foglio (Rifilato): 7 3/16 × 8 11/16 in. (18,3 × 22 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-giove-e-danae-galerie-du-palais-royal-philippe-triere-parigi-1756-1815-relatore-intermediale-antoine-borel-parigi-1743-dopo-il-1810-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-ca-1786-incisione-immagine-6-8-1-8-in-15-2-20-7-cm-foglio-rifilato-7-3-16-8-11-16-in-18-3-22-cm-stampe-image344645119.html
RM2B0KXA7–Philippe Trière, Giove E Danae, Galerie Du Palais Royal, Philippe Trière (Parigi 1756-1815), Relatore Intermediale Antoine Borel (Parigi 1743-Dopo Il 1810), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514-Morto 1534 Correggio), Ca. 1786, incisione, immagine: 6" × 8 1/8 in. (15,2 × 20,7 cm), foglio (Rifilato): 7 3/16 × 8 11/16 in. (18,3 × 22 cm), stampe
Studio dei quattro Santi, 1525-34, gesso rosso; squadrato per trasferimento, 9 5/16 x 7 5/8a. (23.7 x 19.4cm), disegni, Correggio (Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-dei-quattro-santi-1525-34-gesso-rosso-squadrato-per-trasferimento-9-5-16-x-7-5-8a-23-7-x-19-4cm-disegni-correggio-antonio-162482279.html
RMKC9KPF–Studio dei quattro Santi, 1525-34, gesso rosso; squadrato per trasferimento, 9 5/16 x 7 5/8a. (23.7 x 19.4cm), disegni, Correggio (Antonio
Ecce Homo, 1587, incisione, complessivo: 14 3/4 x 10 1/2 in. (37,5 x 26,7 cm), stampe, Agostino Carracci (italiano, Bologna 1557-1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ecce-homo-1587-incisione-complessivo-14-3-4-x-10-1-2-in-37-5-x-26-7-cm-stampe-agostino-carracci-italiano-bologna-1557-1602-162569177.html
RMKCDJJ1–Ecce Homo, 1587, incisione, complessivo: 14 3/4 x 10 1/2 in. (37,5 x 26,7 cm), stampe, Agostino Carracci (italiano, Bologna 1557-1602
Il matrimonio mistico di Santa Caterina, Giorgio Ghisi, dal 1575 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-giorgio-ghisi-dal-1575-162494160.html
RMKCA6XT–Il matrimonio mistico di Santa Caterina, Giorgio Ghisi, dal 1575
L Adorazione dei Magi, ca. 1517, gesso rosso, evidenziata con gouache bianco, 11-7/16 x 7-3/4 in. (29,1 x 19,7 cm), disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-adorazione-dei-magi-ca-1517-gesso-rosso-evidenziata-con-gouache-bianco-11-7-16-x-7-3-4-in-29-1-x-19-7-cm-disegni-162482282.html
RMKC9KPJ–L Adorazione dei Magi, ca. 1517, gesso rosso, evidenziata con gouache bianco, 11-7/16 x 7-3/4 in. (29,1 x 19,7 cm), disegni
Santi Pietro, Marta, Maria di Magdala e Leonard, Correggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-pietro-marta-maria-di-magdala-e-leonard-correggio-162536799.html
RMKCC59K–Santi Pietro, Marta, Maria di Magdala e Leonard, Correggio
Due angeli, studio per la Val de Grâce, Pierre Mignard, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-angeli-studio-per-la-val-de-grace-pierre-mignard-xvii-secolo-162465016.html
RMKC8WP0–Due angeli, studio per la Val de Grâce, Pierre Mignard, xvii secolo
L'Annunciazione, ca. 1522-25, penna e inchiostro bruno, spazzola e grigio-marrone di lavaggio, evidenziata con gouache bianco, quadrato in rosso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-ca-1522-25-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-grigio-marrone-di-lavaggio-evidenziata-con-gouache-bianco-quadrato-in-rosso-162523794.html
RMKCBGN6–L'Annunciazione, ca. 1522-25, penna e inchiostro bruno, spazzola e grigio-marrone di lavaggio, evidenziata con gouache bianco, quadrato in rosso
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.