Meditazione. olio su tela. Data: 1885. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meditazione-olio-su-tela-data-1885-museo-smithsonian-american-art-museum-image554742235.html
RM2R6EKAK–Meditazione. olio su tela. Data: 1885. Museo: Smithsonian American Art Museum.
La partita di Runaway. Data: 1877. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-partita-di-runaway-data-1877-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797582.html
RM2R6H5YA–La partita di Runaway. Data: 1877. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Scimmie e alberi su una riva del fiume. inchiostro sulla carta. Origine: Giappone. Data: 1568-1615. Periodo: Periodo di Momoyama. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scimmie-e-alberi-su-una-riva-del-fiume-inchiostro-sulla-carta-origine-giappone-data-1568-1615-periodo-periodo-di-momoyama-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749986.html
RM2R6F17E–Scimmie e alberi su una riva del fiume. inchiostro sulla carta. Origine: Giappone. Data: 1568-1615. Periodo: Periodo di Momoyama. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Allenatore di scimmie e scimmie che eseguono una danza. Data: Fine 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allenatore-di-scimmie-e-scimmie-che-eseguono-una-danza-data-fine-17th-secolo-origine-giappone-periodo-periodo-edo-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554743209.html
RM2R6EMHD–Allenatore di scimmie e scimmie che eseguono una danza. Data: Fine 17th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Inchiostro, colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Scimmie, insetti, e cavolo. Origine: Cina. Data: 1368-1644. Periodo: Probabilmente dinastia Ming. Inchiostro e colore su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scimmie-insetti-e-cavolo-origine-cina-data-1368-1644-periodo-probabilmente-dinastia-ming-inchiostro-e-colore-su-seta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554741791.html
RM2R6EJPR–Scimmie, insetti, e cavolo. Origine: Cina. Data: 1368-1644. Periodo: Probabilmente dinastia Ming. Inchiostro e colore su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il Buddha distribuisce il miele, proveniente da un manoscritto di Prajnaparamita. Data: 12th ° secolo. Acquerello opaco e inchiostro su foglia di palmo. Origine: Stato del Bengala Occidentale, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buddha-distribuisce-il-miele-proveniente-da-un-manoscritto-di-prajnaparamita-data-12th-secolo-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-foglia-di-palmo-origine-stato-del-bengala-occidentale-india-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748551.html
RM2R6EYC7–Il Buddha distribuisce il miele, proveniente da un manoscritto di Prajnaparamita. Data: 12th ° secolo. Acquerello opaco e inchiostro su foglia di palmo. Origine: Stato del Bengala Occidentale, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Donna in Arbor con scimmia. Data: N.d. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-arbor-con-scimmia-data-n-d-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554741101.html
RM2R6EHX5–Donna in Arbor con scimmia. Data: N.d. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e un comune Fowl: Monkey Standing, vista anteriore. Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Penna con ferro da stiro gall, inchiostro e grafite; tergo: macchia di inchiostro sul thin, leggermente strutturata, crema carta intessuta stabilite sulla crema, medie, leggermente strutturata, di cui la carta. Altezza: 286 mm (11.25 in); larghezza: 337 mm (13,26 in). Autore: George Stubbs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-confronto-esposizione-anatomica-della-struttura-del-corpo-umano-con-quello-di-una-tigre-e-un-comune-fowl-monkey-standing-vista-anteriore-data-periodo-1795-a-1806-disegno-penna-con-ferro-da-stiro-gall-inchiostro-e-grafite-tergo-macchia-di-inchiostro-sul-thin-leggermente-strutturata-crema-carta-intessuta-stabilite-sulla-crema-medie-leggermente-strutturata-di-cui-la-carta-altezza-286-mm-11-25-in-larghezza-337-mm-13-26-in-autore-george-stubbs-image233251740.html
RMRFDEY8–Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e un comune Fowl: Monkey Standing, vista anteriore. Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Penna con ferro da stiro gall, inchiostro e grafite; tergo: macchia di inchiostro sul thin, leggermente strutturata, crema carta intessuta stabilite sulla crema, medie, leggermente strutturata, di cui la carta. Altezza: 286 mm (11.25 in); larghezza: 337 mm (13,26 in). Autore: George Stubbs.