Piano del Palazzo di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1804, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piano-del-palazzo-di-westminster-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-artista-sconosciuto-1804-incisione-image389721092.html
RM2DJ196C–Piano del Palazzo di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1804, incisione
Art Inspired by Tongs, 1800–1830, American, Silver, L. 5 3/4 poll. (14,6 cm), Argento, J. Hutchinson (attivo ca. 1820–39, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-tongs-1800-1830-american-silver-l-5-3-4-poll-14-6-cm-argento-j-hutchinson-attivo-ca-1820-39-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462894407.html
RF2HW2JF3–Art Inspired by Tongs, 1800–1830, American, Silver, L. 5 3/4 poll. (14,6 cm), Argento, J. Hutchinson (attivo ca. 1820–39, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2HWN2GH–Cucchiaino da tè. Costruttore: ? Farnam, americano, attivo 1820–1830
Ritratto di Fath Ali Shah in piedi (1797-1834), ca 1820. Artista: Mihr Ali (attivo 1795-1830) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-fath-ali-shah-in-piedi-1797-1834-ca-1820-artista-mihr-ali-attivo-1795-1830-135249427.html
RMHT140K–Ritratto di Fath Ali Shah in piedi (1797-1834), ca 1820. Artista: Mihr Ali (attivo 1795-1830)
Richard Sawyer, attivo 1820–1830, il fronte meridionale della Somerset House, con i suoi estesi giardini, 1808. Incisione. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-sawyer-attivo-1820-1830-il-fronte-meridionale-della-somerset-house-con-i-suoi-estesi-giardini-1808-incisione-dominio-pubblico-image398447871.html
RM2E46T93–Richard Sawyer, attivo 1820–1830, il fronte meridionale della Somerset House, con i suoi estesi giardini, 1808. Incisione. Dominio pubblico
Pinze. Cultura: American. Dimensioni: L. 5 3/4 in. (14,6 cm). Autore: J. Hutchinson (active ca. 1820-39). Data: 1800-1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pinze-cultura-american-dimensioni-l-5-3-4-in-14-6-cm-autore-j-hutchinson-active-ca-1820-39-data-1800-1830-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213268169.html
RMPAY5M9–Pinze. Cultura: American. Dimensioni: L. 5 3/4 in. (14,6 cm). Autore: J. Hutchinson (active ca. 1820-39). Data: 1800-1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Richard Sawyer, attivo 1820–1830, il fronte meridionale della Somerset House, con il suo ampio giardino, 1808. Incisione. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-sawyer-attivo-1820-1830-il-fronte-meridionale-della-somerset-house-con-il-suo-ampio-giardino-1808-incisione-dominio-pubblico-image398447553.html
RM2E46RWN–Richard Sawyer, attivo 1820–1830, il fronte meridionale della Somerset House, con il suo ampio giardino, 1808. Incisione. Dominio pubblico
Arte ispirata dalla vista di Ochanomizu nella capitale orientale, periodo Edo (1615-1868), ca. 1830, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 5/16" (26,2 cm); W. 15 1/4" (38,7 cm), stampe, Shotei Hokuju (giapponese, attivo 1790–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-di-ochanomizu-nella-capitale-orientale-periodo-edo-1615-1868-ca-1830-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-10-5-16-26-2-cm-w-15-1-4-38-7-cm-stampe-shotei-hokuju-giapponese-attivo-1790-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915756.html
RF2HW3HNG–Arte ispirata dalla vista di Ochanomizu nella capitale orientale, periodo Edo (1615-1868), ca. 1830, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 5/16" (26,2 cm); W. 15 1/4" (38,7 cm), stampe, Shotei Hokuju (giapponese, attivo 1790–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due cucchiaini da tè. Creatore: O. L. Foster, americano, attivo ca. 1820 - 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-cucchiaini-da-te-creatore-o-l-foster-americano-attivo-ca-1820-1830-image463300974.html
RM2HWN53A–Due cucchiaini da tè. Creatore: O. L. Foster, americano, attivo ca. 1820 - 1830
William Turner (attivo dal 1767 al 1831) - Giorgio IV (1762-1830), regnò come reggente (1811-1820), e re (1820-1830), a Military Review on - PG 2458 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-turner-attivo-dal-1767-al-1831-giorgio-iv-1762-1830-regno-come-reggente-1811-1820-e-re-1820-1830-a-military-review-on-pg-2458-national-galleries-of-scotland-image589318781.html
RM2W6NP39–William Turner (attivo dal 1767 al 1831) - Giorgio IV (1762-1830), regnò come reggente (1811-1820), e re (1820-1830), a Military Review on - PG 2458 - National Galleries of Scotland.
Il Savoy, dal Tamigi, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo George Verte, 1684–1756, britannico, 1808, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-savoy-dal-tamigi-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-george-verte-1684-1756-britannico-1808-engraving-image389699410.html
RM2DJ09G2–Il Savoy, dal Tamigi, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo George Verte, 1684–1756, britannico, 1808, Engraving
Ritratto di Benjamin Constant (1767-1830), 1820. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-benjamin-constant-1767-1830-1820-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image433144262.html
RM2G4KBWX–Ritratto di Benjamin Constant (1767-1830), 1820. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi.
Vista di Ochanomizu nella capitale orientale. Artista: Shotei Hokuju (giapponese, active 1790-1820). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 5/16 in. (26,2 cm); W. 15 1/4 in. (38,7 cm). Data: ca. 1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-ochanomizu-nella-capitale-orientale-artista-shotei-hokuju-giapponese-active-1790-1820-cultura-il-giappone-dimensioni-h-10-5-16-in-26-2-cm-w-15-1-4-in-38-7-cm-data-ca-1830-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109288.html
RMPAKY20–Vista di Ochanomizu nella capitale orientale. Artista: Shotei Hokuju (giapponese, active 1790-1820). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 10 5/16 in. (26,2 cm); W. 15 1/4 in. (38,7 cm). Data: ca. 1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dalla vista del ponte di Ryogoku nella capitale orientale, periodo Edo (1615-1868), ca. 1830, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4" (26 cm); W. 14 1/2" (36,8 cm), stampe, Shotei Hokuju (giapponese, attivo 1790–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-del-ponte-di-ryogoku-nella-capitale-orientale-periodo-edo-1615-1868-ca-1830-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-h-10-1-4-26-cm-w-14-1-2-36-8-cm-stampe-shotei-hokuju-giapponese-attivo-1790-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915789.html
RF2HW3HPN–Arte ispirata dalla vista del ponte di Ryogoku nella capitale orientale, periodo Edo (1615-1868), ca. 1830, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, H. 10 1/4" (26 cm); W. 14 1/2" (36,8 cm), stampe, Shotei Hokuju (giapponese, attivo 1790–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sei cucchiai da dessert. Creatore: J.H. Norton, attivo ca. 1820 - 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sei-cucchiai-da-dessert-creatore-j-h-norton-attivo-ca-1820-1830-image463301115.html
RM2HWN58B–Sei cucchiai da dessert. Creatore: J.H. Norton, attivo ca. 1820 - 1830
Boswell Album di famiglia: prevalentemente cartes-de-visite ritratti, Antoine Claudet (francese, 1797 - 1867), Henri Claudet (inglese, 1828 - 1880), H. Hughes (British, attivo 1850 - 1860S), John Eastman Palmer (inglesi, circa 1830 - circa 1911), Pierre Eugène Fixon (francese, 1811 - dopo il 1875), Schwarzschild & Co., Southwell fratelli (inglese, 1862 - 1878), John G. Twyman & Figlio, Rolfe il ritratto Studio, Frank Briggs (British, attivo 1860s), Caldesi, Blanford & Co. (Inglese, attivo del XIX secolo), Frith & Hayward, James G. Tonni (scozzese, 1820 - 1887), H.T. Courlay (British, attivo 1850s), Londra Stereoscopi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boswell-album-di-famiglia-prevalentemente-cartes-de-visite-ritratti-antoine-claudet-francese-1797-1867-henri-claudet-inglese-1828-1880-h-hughes-british-attivo-1850-1860s-john-eastman-palmer-inglesi-circa-1830-circa-1911-pierre-eugene-fixon-francese-1811-dopo-il-1875-schwarzschild-co-southwell-fratelli-inglese-1862-1878-john-g-twyman-figlio-rolfe-il-ritratto-studio-frank-briggs-british-attivo-1860s-caldesi-blanford-co-inglese-attivo-del-xix-secolo-frith-hayward-james-g-tonni-scozzese-1820-1887-h-t-courlay-british-attivo-1850s-londra-stereoscopi-image349903384.html
RF2B97D9C–Boswell Album di famiglia: prevalentemente cartes-de-visite ritratti, Antoine Claudet (francese, 1797 - 1867), Henri Claudet (inglese, 1828 - 1880), H. Hughes (British, attivo 1850 - 1860S), John Eastman Palmer (inglesi, circa 1830 - circa 1911), Pierre Eugène Fixon (francese, 1811 - dopo il 1875), Schwarzschild & Co., Southwell fratelli (inglese, 1862 - 1878), John G. Twyman & Figlio, Rolfe il ritratto Studio, Frank Briggs (British, attivo 1860s), Caldesi, Blanford & Co. (Inglese, attivo del XIX secolo), Frith & Hayward, James G. Tonni (scozzese, 1820 - 1887), H.T. Courlay (British, attivo 1850s), Londra Stereoscopi
Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, British, Benjamin West, P.R.A, 1810. Olio su tavola. Artista , libri , occhiali , uomo , pittore , dipinti , ritratto. West, Benjamin (1738–1820), pittore di storia americana attivo in Gran Bretagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-lawrence-1769-1830-british-benjamin-west-p-r-a-1810-olio-su-tavola-artista-libri-occhiali-uomo-pittore-dipinti-ritratto-west-benjamin-1738-1820-pittore-di-storia-americana-attivo-in-gran-bretagna-image398453666.html
RM2E473M2–Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, British, Benjamin West, P.R.A, 1810. Olio su tavola. Artista , libri , occhiali , uomo , pittore , dipinti , ritratto. West, Benjamin (1738–1820), pittore di storia americana attivo in Gran Bretagna
George Augustus Frederick, Principe di Galles (1762-1830), in seguito Giorgio IV d'Inghilterra (1820-1830) 19th secolo T. R. Poole. George Augustus Frederick, Principe di Galles (1762-1830), in seguito Giorgio IV d'Inghilterra (1820-1830). T. R. Poole (attivo nel 1799, morto ca. 1821). Inglese. 19th secolo. Cera rosa su terreno di velluto blu, sotto vetro; telaio: Legno con attacco in ottone. Scultura-miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/george-augustus-frederick-principe-di-galles-1762-1830-in-seguito-giorgio-iv-d-inghilterra-1820-1830-19th-secolo-t-r-poole-george-augustus-frederick-principe-di-galles-1762-1830-in-seguito-giorgio-iv-d-inghilterra-1820-1830-t-r-poole-attivo-nel-1799-morto-ca-1821-inglese-19th-secolo-cera-rosa-su-terreno-di-velluto-blu-sotto-vetro-telaio-legno-con-attacco-in-ottone-scultura-miniatura-image457884333.html
RM2HGXC3W–George Augustus Frederick, Principe di Galles (1762-1830), in seguito Giorgio IV d'Inghilterra (1820-1830) 19th secolo T. R. Poole. George Augustus Frederick, Principe di Galles (1762-1830), in seguito Giorgio IV d'Inghilterra (1820-1830). T. R. Poole (attivo nel 1799, morto ca. 1821). Inglese. 19th secolo. Cera rosa su terreno di velluto blu, sotto vetro; telaio: Legno con attacco in ottone. Scultura-miniatura
Divano 1826–28 William Hancock il design di questo divano greco di Revival è stato probabilmente tratto dal 'divano greco' nel piatto due della 'Cabinet Encyclopedia' di Thomas Sheraton (Londra, 1805). Un divano simile a questo impreziosì gli annunci di William Hancock durante il 1820s. La datazione di questo divano è correlata a un articolo della "Evening Gazette" di Boston nel marzo 1827, in cui la "Furniture and Upholstery Ware House" di Hancock si trovava nello stesso indirizzo di questa etichetta; nel 1830 descrisse la sua azienda come "Late of Market Street". Hancock, attivo a Boston dal 1820 al 1849, howev Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/divano-1826-28-william-hancock-il-design-di-questo-divano-greco-di-revival-e-stato-probabilmente-tratto-dal-divano-greco-nel-piatto-due-della-cabinet-encyclopedia-di-thomas-sheraton-londra-1805-un-divano-simile-a-questo-impreziosi-gli-annunci-di-william-hancock-durante-il-1820s-la-datazione-di-questo-divano-e-correlata-a-un-articolo-della-evening-gazette-di-boston-nel-marzo-1827-in-cui-la-furniture-and-upholstery-ware-house-di-hancock-si-trovava-nello-stesso-indirizzo-di-questa-etichetta-nel-1830-descrisse-la-sua-azienda-come-late-of-market-street-hancock-attivo-a-boston-dal-1820-al-1849-howev-image458300976.html
RM2HHHBG0–Divano 1826–28 William Hancock il design di questo divano greco di Revival è stato probabilmente tratto dal 'divano greco' nel piatto due della 'Cabinet Encyclopedia' di Thomas Sheraton (Londra, 1805). Un divano simile a questo impreziosì gli annunci di William Hancock durante il 1820s. La datazione di questo divano è correlata a un articolo della "Evening Gazette" di Boston nel marzo 1827, in cui la "Furniture and Upholstery Ware House" di Hancock si trovava nello stesso indirizzo di questa etichetta; nel 1830 descrisse la sua azienda come "Late of Market Street". Hancock, attivo a Boston dal 1820 al 1849, howev
Plan de la ville de Paris : divisé en 12 arrondissemens et 48 quartieri : indiquant tous les changemens faits & projetés / dressé par X. Girard, géographe des Postes ; gravé par Vicq ... ; Écrit par A. Pelicier .., 1820, 1832. Girard, Xavier, attivo nel 1832, cartografo. 1820, 1832 Vallée elenca le precedenti edizioni riviste pubblicate da Goujon nel 1826, e da Goujon e Andriveau nel 1827, 1829 e 1830. Pannello del titolo in basso a sinistra. Elenco vie ai bordi sinistro e destro, indicizzato a rettangoli su piano etichettato orizzontalmente 1-11 e verticalmente A-G. Due barre di scala nel margine inferiore, insieme ai nomi di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-de-paris-divise-en-12-arrondissemens-et-48-quartieri-indiquant-tous-les-changemens-faits-projetes-dresse-par-x-girard-geographe-des-postes-grave-par-vicq-ecrit-par-a-pelicier-1820-1832-girard-xavier-attivo-nel-1832-cartografo-1820-1832-vallee-elenca-le-precedenti-edizioni-riviste-pubblicate-da-goujon-nel-1826-e-da-goujon-e-andriveau-nel-1827-1829-e-1830-pannello-del-titolo-in-basso-a-sinistra-elenco-vie-ai-bordi-sinistro-e-destro-indicizzato-a-rettangoli-su-piano-etichettato-orizzontalmente-1-11-e-verticalmente-a-g-due-barre-di-scala-nel-margine-inferiore-insieme-ai-nomi-di-image600250021.html
RM2WTFN0N–Plan de la ville de Paris : divisé en 12 arrondissemens et 48 quartieri : indiquant tous les changemens faits & projetés / dressé par X. Girard, géographe des Postes ; gravé par Vicq ... ; Écrit par A. Pelicier .., 1820, 1832. Girard, Xavier, attivo nel 1832, cartografo. 1820, 1832 Vallée elenca le precedenti edizioni riviste pubblicate da Goujon nel 1826, e da Goujon e Andriveau nel 1827, 1829 e 1830. Pannello del titolo in basso a sinistra. Elenco vie ai bordi sinistro e destro, indicizzato a rettangoli su piano etichettato orizzontalmente 1-11 e verticalmente A-G. Due barre di scala nel margine inferiore, insieme ai nomi di
Viste di Arundel House, Londra dopo Hollar, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Wenceslaus Hollar, 1607–1677, Boemia, 1808, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/viste-di-arundel-house-londra-dopo-hollar-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-wenceslaus-hollar-1607-1677-boemia-1808-incisione-image389699653.html
RM2DJ09TN–Viste di Arundel House, Londra dopo Hollar, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Wenceslaus Hollar, 1607–1677, Boemia, 1808, incisione
Ritratto di Niccolò Paganini (1782-1840), 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-niccolo-paganini-1782-1840-1830-image186155853.html
RMMPT3K9–Ritratto di Niccolò Paganini (1782-1840), 1830.
Giorgio IV (1762-1830). Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Re di Hannover (1820-1830). Verticale. Incisione di Cabasson e J. Quartley dopo T. Lawrence. "Los Heroes y las Grandezas de la Tierra" (gli Eroi e i grandiosi della Terra). Volume VI. 1856. Autore: Cabasson. Disegnatore francese attivo alla fine del 19th ° secolo. John Quartley (fl. 1835-1867). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-iv-1762-1830-re-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-e-re-di-hannover-1820-1830-verticale-incisione-di-cabasson-e-j-quartley-dopo-t-lawrence-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-gli-eroi-e-i-grandiosi-della-terra-volume-vi-1856-autore-cabasson-disegnatore-francese-attivo-alla-fine-del-19th-secolo-john-quartley-fl-1835-1867-image504327153.html
RM2M8E2C1–Giorgio IV (1762-1830). Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Re di Hannover (1820-1830). Verticale. Incisione di Cabasson e J. Quartley dopo T. Lawrence. "Los Heroes y las Grandezas de la Tierra" (gli Eroi e i grandiosi della Terra). Volume VI. 1856. Autore: Cabasson. Disegnatore francese attivo alla fine del 19th ° secolo. John Quartley (fl. 1835-1867).
Ritratto di Frédéric Chopin (1810-1849), c. 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederic-chopin-1810-1849-c-1830-image186155889.html
RMMPT3MH–Ritratto di Frédéric Chopin (1810-1849), c. 1830.
Ritratto di Ferdinando Paer (1771-1839), c. 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-paer-1771-1839-c-1830-image186155877.html
RMMPT3M5–Ritratto di Ferdinando Paer (1771-1839), c. 1830.
Palazzo di San Giacomo e parte della città di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Venceslao Hollar, 1607–1677, Boemia, 1809, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-di-san-giacomo-e-parte-della-citta-di-westminster-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-venceslao-hollar-1607-1677-boemia-1809-incisione-image389700876.html
RM2DJ0BCC–Palazzo di San Giacomo e parte della città di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Venceslao Hollar, 1607–1677, Boemia, 1809, incisione
Whale-lampada a petrolio. Cultura: American. Progettista: probabilmente progettato da Thomas Cains (attivo 1812-ca. 1820). Dimensioni: H. 9 3/4 in. (24,8 cm). Produttore: fabbricati da Phoenix Glass Works (1812-27). Data: 1830-40. Questa lampada decorativa del 'mercurial' anello è stato creato dagli attrezzaggi una profonda rientranza ancora-superficie di metallo fuso e quindi la levigatura del vetro sopra la scanalatura. Quando vista dall'esterno, l'anello di aria intrappolata appare di colore argento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/whale-lampada-a-petrolio-cultura-american-progettista-probabilmente-progettato-da-thomas-cains-attivo-1812-ca-1820-dimensioni-h-9-3-4-in-24-8-cm-produttore-fabbricati-da-phoenix-glass-works-1812-27-data-1830-40-questa-lampada-decorativa-del-mercurial-anello-e-stato-creato-dagli-attrezzaggi-una-profonda-rientranza-ancora-superficie-di-metallo-fuso-e-quindi-la-levigatura-del-vetro-sopra-la-scanalatura-quando-vista-dall-esterno-l-anello-di-aria-intrappolata-appare-di-colore-argento-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182887.html
RMPAR8XF–Whale-lampada a petrolio. Cultura: American. Progettista: probabilmente progettato da Thomas Cains (attivo 1812-ca. 1820). Dimensioni: H. 9 3/4 in. (24,8 cm). Produttore: fabbricati da Phoenix Glass Works (1812-27). Data: 1830-40. Questa lampada decorativa del 'mercurial' anello è stato creato dagli attrezzaggi una profonda rientranza ancora-superficie di metallo fuso e quindi la levigatura del vetro sopra la scanalatura. Quando vista dall'esterno, l'anello di aria intrappolata appare di colore argento. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il sud del fronte principale di Albermale House (originariamente chiamata Clarendon House), Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo J. Spilbergh, 1680 s, 1808, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sud-del-fronte-principale-di-albermale-house-originariamente-chiamata-clarendon-house-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-j-spilbergh-1680-s-1808-engraving-image389706334.html
RM2DJ0JBA–Il sud del fronte principale di Albermale House (originariamente chiamata Clarendon House), Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo J. Spilbergh, 1680 s, 1808, Engraving
La merceria dandy. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1817-1820. Dimensioni: 235 × 330 mm. Attacco in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-merceria-dandy-charles-williams-inglese-active-1797-1830-pubblicato-da-thomas-tegg-inglese-1776-1845-data-1817-1820-dimensioni-235-330-mm-attacco-in-nero-con-colorate-a-mano-aggiunte-crema-su-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240173775.html
RMRXMT2R–La merceria dandy. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1817-1820. Dimensioni: 235 × 330 mm. Attacco in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Burlington House, Piccadilly, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1809, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/burlington-house-piccadilly-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-leonard-knyff-1650-1721-olandese-attivo-in-gran-bretagna-entro-il-1681-1809-engraving-image389706139.html
RM2DJ0J4B–Burlington House, Piccadilly, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1809, Engraving
Quilt toccando (Star). Realizzato da Almira Dudley argilla (American, attivo c. 1830); Stati Uniti, possibilmente in Pennsylvania o a New York. Data: 1820-1840. Dimensioni: misura di 242,6 x 251,5 cm (95 1/2 x 99 in.). Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/quilt-toccando-star-realizzato-da-almira-dudley-argilla-american-attivo-c-1830-stati-uniti-possibilmente-in-pennsylvania-o-a-new-york-data-1820-1840-dimensioni-misura-di-242-6-x-251-5-cm-95-1-2-x-99-in-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240137799.html
RMRXK65Y–Quilt toccando (Star). Realizzato da Almira Dudley argilla (American, attivo c. 1830); Stati Uniti, possibilmente in Pennsylvania o a New York. Data: 1820-1840. Dimensioni: misura di 242,6 x 251,5 cm (95 1/2 x 99 in.). Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Piano di Westminster dal sondaggio di Norden preso in Queen Elizabeth Reign 1593, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, non datato, riproduzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piano-di-westminster-dal-sondaggio-di-norden-preso-in-queen-elizabeth-reign-1593-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-artista-sconosciuto-non-datato-riproduzione-image389707935.html
RM2DJ0MCF–Piano di Westminster dal sondaggio di Norden preso in Queen Elizabeth Reign 1593, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, non datato, riproduzione
Skaiting Dandies, annunziando off. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1815-1820. Dimensioni: 235 × 335 mm. Attacco in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/skaiting-dandies-annunziando-off-charles-williams-inglese-active-1797-1830-pubblicato-da-thomas-tegg-inglese-1776-1845-data-1815-1820-dimensioni-235-335-mm-attacco-in-nero-con-colorate-a-mano-aggiunte-crema-su-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240153428.html
RMRXKX44–Skaiting Dandies, annunziando off. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1815-1820. Dimensioni: 235 × 335 mm. Attacco in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Il fronte meridionale della Somerset House, con il suo ampio Giardino, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1808, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fronte-meridionale-della-somerset-house-con-il-suo-ampio-giardino-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-leonard-knyff-1650-1721-olandese-attivo-in-gran-bretagna-entro-il-1681-1808-engraving-image389706831.html
RM2DJ0K13–Il fronte meridionale della Somerset House, con il suo ampio Giardino, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1808, Engraving
Dismal Dandies o lutto generale & arricciato. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1815-1820. Dimensioni: 360 × 250 mm. Incisione e incisione in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dismal-dandies-o-lutto-generale-arricciato-charles-williams-inglese-active-1797-1830-pubblicato-da-thomas-tegg-inglese-1776-1845-data-1815-1820-dimensioni-360-250-mm-incisione-e-incisione-in-nero-con-colorate-a-mano-aggiunte-crema-su-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240142065.html
RMRXKBJ9–Dismal Dandies o lutto generale & arricciato. Charles WIlliams (inglese, active 1797-1830); pubblicato da Thomas Tegg (Inglese, 1776-1845). Data: 1815-1820. Dimensioni: 360 × 250 mm. Incisione e incisione in nero, con colorate a mano aggiunte, crema su carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Il fronte meridionale della Somerset House, con i suoi ampi giardini, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1808, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fronte-meridionale-della-somerset-house-con-i-suoi-ampi-giardini-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-leonard-knyff-1650-1721-olandese-attivo-in-gran-bretagna-entro-il-1681-1808-engraving-image389706844.html
RM2DJ0K1G–Il fronte meridionale della Somerset House, con i suoi ampi giardini, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (entro il 1681), 1808, Engraving
Annunciazione ponte di San Pietroburgo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo Couradi. Data: 1815-1825. Dimensioni: 276 × 458 mm (nell'immagine); 447 × 628 mm (foglio). Litografia in nero con capretta tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-ponte-di-san-pietroburgo-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-couradi-data-1815-1825-dimensioni-276-458-mm-nell-immagine-447-628-mm-foglio-litografia-in-nero-con-capretta-tint-pietra-su-avorio-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240137448.html
RMRXK5NC–Annunciazione ponte di San Pietroburgo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo Couradi. Data: 1815-1825. Dimensioni: 276 × 458 mm (nell'immagine); 447 × 628 mm (foglio). Litografia in nero con capretta tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
All'interno del Duke's Theatre in Lincoln's Inn Fields, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1809, incisione, foglio: 12 3/4 x 9 pollici. (32.4 x 22,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/all-interno-del-dukes-theatre-in-lincolns-inn-fields-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-artista-sconosciuto-1809-incisione-foglio-12-3-4-x-9-pollici-32-4-x-22-9-cm-image389715566.html
RM2DJ1252–All'interno del Duke's Theatre in Lincoln's Inn Fields, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1809, incisione, foglio: 12 3/4 x 9 pollici. (32.4 x 22,9 cm
Pannello (Tessuti per Arredamento). Incisi da François Pieters (francese, attivo c. 1830); fabbricato da Hartmann et Fils (francese); Francia, Munster. Data: 1820-1840. Dimensioni: 47 x 39,6 cm (18 1/2 x 15 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Origine: Munster. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pannello-tessuti-per-arredamento-incisi-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1830-fabbricato-da-hartmann-et-fils-francese-francia-munster-data-1820-1840-dimensioni-47-x-39-6-cm-18-1-2-x-15-5-8-in-cotone-ad-armatura-a-tela-calcografia-stampato-origine-munster-museo-chicago-art-institute-image240133028.html
RMRXK03G–Pannello (Tessuti per Arredamento). Incisi da François Pieters (francese, attivo c. 1830); fabbricato da Hartmann et Fils (francese); Francia, Munster. Data: 1820-1840. Dimensioni: 47 x 39,6 cm (18 1/2 x 15 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Origine: Munster. Museo: Chicago Art Institute.
Tre viste di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Alexander Keirincx, 1600–1652, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1625; 1639–41), e dopo Wenceslaus Hollar, 1607–1677, Boemia, 1800, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tre-viste-di-westminster-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-alexander-keirincx-1600-1652-fiammingo-attivo-in-gran-bretagna-1625-1639-41-e-dopo-wenceslaus-hollar-1607-1677-boemia-1800-incisione-image389709369.html
RM2DJ0P7N–Tre viste di Westminster, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Alexander Keirincx, 1600–1652, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1625; 1639–41), e dopo Wenceslaus Hollar, 1607–1677, Boemia, 1800, incisione
La Vauxhall in Pavlovsky. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 251 × 354 mm (nell'immagine); 400 × 572 mm (foglio). Litografia in bianco e nero con la seconda pietra tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vauxhall-in-pavlovsky-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-251-354-mm-nell-immagine-400-572-mm-foglio-litografia-in-bianco-e-nero-con-la-seconda-pietra-tinta-avorio-su-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240168904.html
RMRXMHTT–La Vauxhall in Pavlovsky. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 251 × 354 mm (nell'immagine); 400 × 572 mm (foglio). Litografia in bianco e nero con la seconda pietra tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Copia di una prima stampa di Visscher che mostra il fronte del fiume dalla Savoia alle scale di Whitefriars; e Whitehall a Bedford House, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Claus Jansz Visscher, 1586–1652, olandese, 1809, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-una-prima-stampa-di-visscher-che-mostra-il-fronte-del-fiume-dalla-savoia-alle-scale-di-whitefriars-e-whitehall-a-bedford-house-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-claus-jansz-visscher-1586-1652-olandese-1809-incisione-image389699652.html
RM2DJ09TM–Copia di una prima stampa di Visscher che mostra il fronte del fiume dalla Savoia alle scale di Whitefriars; e Whitehall a Bedford House, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Claus Jansz Visscher, 1586–1652, olandese, 1809, incisione
Le sanguisughe, Messieurs, le sanguisughe!. Edmé Jean Pigal (Francese, 1798-1872); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1820-1830. Dimensioni: 210 × 193 mm (nell'immagine); 332 × 243 mm (foglio). Litografia in nero con mano-colorazione crema su carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-sanguisughe-messieurs-le-sanguisughe-edme-jean-pigal-francese-1798-1872-stampato-da-langlume-francese-active-1822-1840-data-1820-1830-dimensioni-210-193-mm-nell-immagine-332-243-mm-foglio-litografia-in-nero-con-mano-colorazione-crema-su-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140117.html
RMRXK94N–Le sanguisughe, Messieurs, le sanguisughe!. Edmé Jean Pigal (Francese, 1798-1872); stampato da Langlumé (francese, active 1822-1840). Data: 1820-1830. Dimensioni: 210 × 193 mm (nell'immagine); 332 × 243 mm (foglio). Litografia in nero con mano-colorazione crema su carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
The Front of Northumberland House, next the Strand, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo John June, attivo 1740–1770, 1809, incisione, foglio: 11 x 13 7/8in. (27.9 x 35,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-front-of-northumberland-house-next-the-strand-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-john-june-attivo-1740-1770-1809-incisione-foglio-11-x-13-7-8in-27-9-x-35-2-cm-image389674938.html
RM2DHY6A2–The Front of Northumberland House, next the Strand, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo John June, attivo 1740–1770, 1809, incisione, foglio: 11 x 13 7/8in. (27.9 x 35,2 cm
La chiesa presso il Palazzo Tsarskoé-Sélo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 242 × 349 mm (nell'immagine); 399 × 569 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-presso-il-palazzo-tsarskoe-selo-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-242-349-mm-nell-immagine-399-569-mm-foglio-litografia-in-nero-con-seconda-fawn-tint-pietra-su-avorio-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240168738.html
RMRXMHJX–La chiesa presso il Palazzo Tsarskoé-Sélo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 242 × 349 mm (nell'immagine); 399 × 569 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
The Front of Northumberland House, next the Strand, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo John June, attivo 1740–1770, 1809, incisione, foglio: 10 x 12 7/16in. (25.4 x 31,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-front-of-northumberland-house-next-the-strand-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-john-june-attivo-1740-1770-1809-incisione-foglio-10-x-12-7-16in-25-4-x-31-6-cm-image389674940.html
RM2DHY6A4–The Front of Northumberland House, next the Strand, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo John June, attivo 1740–1770, 1809, incisione, foglio: 10 x 12 7/16in. (25.4 x 31,6 cm
Imperial maneggio, Petrodvorets. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo Giuseppe Carlo Magno (Russo, 19th-20th secoli). Data: 1815-1825. Dimensioni: 248 x 363 mm (nell'immagine); 401 x 569 mm (foglio). Litografia in nero con capretta tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/imperial-maneggio-petrodvorets-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-giuseppe-carlo-magno-russo-19th-20th-secoli-data-1815-1825-dimensioni-248-x-363-mm-nell-immagine-401-x-569-mm-foglio-litografia-in-nero-con-capretta-tinta-avorio-su-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240132074.html
RMRXJXWE–Imperial maneggio, Petrodvorets. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo Giuseppe Carlo Magno (Russo, 19th-20th secoli). Data: 1815-1825. Dimensioni: 248 x 363 mm (nell'immagine); 401 x 569 mm (foglio). Litografia in nero con capretta tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Membri di una Società di Artisti che esisteva circa 1730, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo William Hogarth, 1697–1764, britannico, c.. 1829, incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2in. (28.9 x 34,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/membri-di-una-societa-di-artisti-che-esisteva-circa-1730-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-william-hogarth-1697-1764-britannico-c-1829-incisione-foglio-11-3-8-x-13-1-2in-28-9-x-34-3-cm-image389673061.html
RM2DHY3Y1–Membri di una Società di Artisti che esisteva circa 1730, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo William Hogarth, 1697–1764, britannico, c.. 1829, incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2in. (28.9 x 34,3 cm
Il Palazzo di Alexandre a Tzarskoé-sélo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 246 × 354 mm (nell'immagine); 401 × 570 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-di-alexandre-a-tzarskoe-selo-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-246-354-mm-nell-immagine-401-570-mm-foglio-litografia-in-nero-con-seconda-fawn-tint-pietra-su-avorio-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240167207.html
RMRXMFM7–Il Palazzo di Alexandre a Tzarskoé-sélo. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 246 × 354 mm (nell'immagine); 401 × 570 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Prospettiva di Londra da Whitehall a Whitefriars Scale prese durante il regno di James i, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Claus Jansz Visscher, 1586–1652, olandese, 1809, incisione, foglio: 12 5/8 x 10 3/16in. (32.1 x 25,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prospettiva-di-londra-da-whitehall-a-whitefriars-scale-prese-durante-il-regno-di-james-i-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-claus-jansz-visscher-1586-1652-olandese-1809-incisione-foglio-12-5-8-x-10-3-16in-32-1-x-25-9-cm-image389714357.html
RM2DJ10HW–Prospettiva di Londra da Whitehall a Whitefriars Scale prese durante il regno di James i, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Claus Jansz Visscher, 1586–1652, olandese, 1809, incisione, foglio: 12 5/8 x 10 3/16in. (32.1 x 25,9 cm
Chiesa del Grand Palace, Petrodvorets. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 245 × 343 mm (nell'immagine); 399 × 568 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-del-grand-palace-petrodvorets-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-245-343-mm-nell-immagine-399-568-mm-foglio-litografia-in-nero-con-seconda-fawn-tint-pietra-su-avorio-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240137662.html
RMRXK612–Chiesa del Grand Palace, Petrodvorets. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 245 × 343 mm (nell'immagine); 399 × 568 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
Vista del fronte della casa di Sir Paul Pindar sul lato ovest di Bishopsgate Street, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1812, incisione, foglio: 15 5/16 x 11 7/8in. (38.9 x 30,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-fronte-della-casa-di-sir-paul-pindar-sul-lato-ovest-di-bishopsgate-street-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-thomas-hoscher-shepherd-1792-1864-inglese-1812-incisione-foglio-15-5-16-x-11-7-8in-38-9-x-30-2-cm-image389675681.html
RM2DHY78H–Vista del fronte della casa di Sir Paul Pindar sul lato ovest di Bishopsgate Street, Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo Thomas Hoscher Shepherd, 1792–1864, inglese, 1812, incisione, foglio: 15 5/16 x 11 7/8in. (38.9 x 30,2 cm
Tzarskoé-sélo Palace, la vista del Ponte di cinesi. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 243 × 345 mm (nell'immagine); 401 × 570 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tzarskoe-selo-palace-la-vista-del-ponte-di-cinesi-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-243-345-mm-nell-immagine-401-570-mm-foglio-litografia-in-nero-con-seconda-fawn-tint-pietra-su-avorio-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240173563.html
RMRXMRR7–Tzarskoé-sélo Palace, la vista del Ponte di cinesi. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 243 × 345 mm (nell'immagine); 401 × 570 mm (foglio). Litografia in nero con seconda fawn tint pietra su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
La vivace Portraiture di John Felton che più miserabilmente child sic l'on. Di destra George Villiers di Buckingham. Agosto YE 23, 1628. 1830, After Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1830, incisione su carta media, leggermente testurizzata, bianca palliata, montata su carta, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, montaggio: 24 17 1/16 × cm (61 × 43.3 pollici), foglio: 10 1/16 × 7 11/16 pollici (25.6 × 19.5 cm) e immagine: 7 11/16 × 6 1/8 pollici (19.5 × 15.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vivace-portraiture-di-john-felton-che-piu-miserabilmente-child-sic-l-on-di-destra-george-villiers-di-buckingham-agosto-ye-23-1628-1830-after-richard-sawyer-attivo-1820-1830-dopo-artista-sconosciuto-1830-incisione-su-carta-media-leggermente-testurizzata-bianca-palliata-montata-su-carta-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-carta-wove-montaggio-24-17-1-16-cm-61-43-3-pollici-foglio-10-1-16-7-11-16-pollici-25-6-19-5-cm-e-immagine-7-11-16-6-1-8-pollici-19-5-15-6-cm-image389673694.html
RM2DHY4NJ–La vivace Portraiture di John Felton che più miserabilmente child sic l'on. Di destra George Villiers di Buckingham. Agosto YE 23, 1628. 1830, After Richard Sawyer, attivo 1820–1830, dopo artista sconosciuto, 1830, incisione su carta media, leggermente testurizzata, bianca palliata, montata su carta, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, carta wove, montaggio: 24 17 1/16 × cm (61 × 43.3 pollici), foglio: 10 1/16 × 7 11/16 pollici (25.6 × 19.5 cm) e immagine: 7 11/16 × 6 1/8 pollici (19.5 × 15.6 cm
Pannello (Tessuti per Arredamento). Progettato da Philippe Wyngaert (fiammingo, attivo c. 1820); Francia, Munster o Rouen. Data: 1815-1830. Dimensioni: 50,9 × 83,8 cm (20 × 33 poll.), ripetere: 34,5 cm (13 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; probabilmente rullo inciso stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pannello-tessuti-per-arredamento-progettato-da-philippe-wyngaert-fiammingo-attivo-c-1820-francia-munster-o-rouen-data-1815-1830-dimensioni-50-9-83-8-cm-20-33-poll-ripetere-34-5-cm-13-5-8-in-cotone-ad-armatura-a-tela-probabilmente-rullo-inciso-stampato-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240165290.html
RMRXMD7P–Pannello (Tessuti per Arredamento). Progettato da Philippe Wyngaert (fiammingo, attivo c. 1820); Francia, Munster o Rouen. Data: 1815-1830. Dimensioni: 50,9 × 83,8 cm (20 × 33 poll.), ripetere: 34,5 cm (13 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; probabilmente rullo inciso stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
St. Mildred's Poultry, Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, 1812, Etching, foglio: 12 1/4 x 10 3/8in. (31.1 x 26,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/st-mildreds-poultry-joseph-skelton-attivo-1820-1850-dopo-george-shepherd-attivo-1782-1830-1812-etching-foglio-12-1-4-x-10-3-8in-31-1-x-26-4-cm-image389680896.html
RM2DHYDXT–St. Mildred's Poultry, Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, 1812, Etching, foglio: 12 1/4 x 10 3/8in. (31.1 x 26,4 cm
Palazzo della Granduchessa Maria Nicolaievna. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 243 × 349 mm (nell'immagine); 400 × 570 mm (foglio). Litografia in bianco e nero con la seconda pietra tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: C. SCHULTZ. ANDREJ IWANOWITSCH STACKENSCHNEIDER. JEGOR JEGOROWITSCH MEIER. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-della-granduchessa-maria-nicolaievna-c-schultz-possibilmente-in-tedesco-attiva-c-1820-1830-dopo-j-meyer-data-1815-1825-dimensioni-243-349-mm-nell-immagine-400-570-mm-foglio-litografia-in-bianco-e-nero-con-la-seconda-pietra-tinta-avorio-su-carta-intessuta-origine-germania-museo-chicago-art-institute-autore-c-schultz-andrej-iwanowitsch-stackenschneider-jegor-jegorowitsch-meier-image240173829.html
RMRXMT4N–Palazzo della Granduchessa Maria Nicolaievna. C. Schultz (possibilmente in tedesco, attiva. c. 1820-1830); dopo J. Meyer. Data: 1815-1825. Dimensioni: 243 × 349 mm (nell'immagine); 400 × 570 mm (foglio). Litografia in bianco e nero con la seconda pietra tinta avorio su carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Autore: C. SCHULTZ. ANDREJ IWANOWITSCH STACKENSCHNEIDER. JEGOR JEGOROWITSCH MEIER.
St. Mary, Woolnoth, Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, 1812, Etching, foglio: 11 5/8 x 7 5/8in. (29.5 x 19,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/st-mary-woolnoth-joseph-skelton-attivo-1820-1850-dopo-george-shepherd-attivo-1782-1830-1812-etching-foglio-11-5-8-x-7-5-8in-29-5-x-19-4-cm-image389680620.html
RM2DHYDH0–St. Mary, Woolnoth, Joseph Skelton, attivo 1820–1850, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, 1812, Etching, foglio: 11 5/8 x 7 5/8in. (29.5 x 19,4 cm
La storia di Giuseppe (Tessuti per Arredamento). Progettato da François Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisione da Tony Jahannot (Francese, 1803-1852) dopo Charles Abraham Chasselat (Francese, 1782-1843); Francia, Rouen. Data: 1820-1830. Dimensioni: 81,5 x 112,4 cm (32 x 44 1/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-tessuti-per-arredamento-progettato-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1820-dopo-incisione-da-tony-jahannot-francese-1803-1852-dopo-charles-abraham-chasselat-francese-1782-1843-francia-rouen-data-1820-1830-dimensioni-81-5-x-112-4-cm-32-x-44-1-4-in-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-origine-rouen-museo-chicago-art-institute-image240132202.html
RMRXJY22–La storia di Giuseppe (Tessuti per Arredamento). Progettato da François Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo incisione da Tony Jahannot (Francese, 1803-1852) dopo Charles Abraham Chasselat (Francese, 1782-1843); Francia, Rouen. Data: 1820-1830. Dimensioni: 81,5 x 112,4 cm (32 x 44 1/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute.
Vista di Watermans Hall, Cold Harbour, Upper Thames Street, Bartholomew Howlett, 1767–1827, inglese, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, e Venceslaus Hollar, 1607–1677, Bohemian, 1820, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-watermans-hall-cold-harbour-upper-thames-street-bartholomew-howlett-1767-1827-inglese-dopo-george-shepherd-attivo-1782-1830-e-venceslaus-hollar-1607-1677-bohemian-1820-engraving-image389691889.html
RM2DHYYYD–Vista di Watermans Hall, Cold Harbour, Upper Thames Street, Bartholomew Howlett, 1767–1827, inglese, dopo George Shepherd, attivo 1782–1830, e Venceslaus Hollar, 1607–1677, Bohemian, 1820, Engraving
Tenaglie, 1800-1830, American, argento, L. 5 3/4 in. (14,6 cm), Argento, J. Hutchinson (active ca. 1820-39 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tenaglie-1800-1830-american-argento-l-5-3-4-in-14-6-cm-argento-j-hutchinson-active-ca-1820-39-162358744.html
RMKC426G–Tenaglie, 1800-1830, American, argento, L. 5 3/4 in. (14,6 cm), Argento, J. Hutchinson (active ca. 1820-39
Port Cowes Castello, I. W., attivo 19 ° c., Brush e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato, Vista di un piccolo castello medievale torreggiato, con una strada prima di esso. Inscritto sotto, in inchiostro: 'drawn con sabbia di maggio di Alum -- Castello di Port Cowes / I. W.' Ink framing line., Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, immagine, immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/port-cowes-castello-i-w-attivo-19-c-brush-e-gouache-sulla-sabbia-incollato-alla-carta-montato-vista-di-un-piccolo-castello-medievale-torreggiato-con-una-strada-prima-di-esso-inscritto-sotto-in-inchiostro-drawn-con-sabbia-di-maggio-di-alum-castello-di-port-cowes-i-w-ink-framing-line-inghilterra-e-germania-inghilterra-1820-1830-immagine-immagine-image391125174.html
RM2DM9846–Port Cowes Castello, I. W., attivo 19 ° c., Brush e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato, Vista di un piccolo castello medievale torreggiato, con una strada prima di esso. Inscritto sotto, in inchiostro: 'drawn con sabbia di maggio di Alum -- Castello di Port Cowes / I. W.' Ink framing line., Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, immagine, immagine
Paul et Virginie (Paula e Virginie) (tessuti per arredamento). Progettato da Cornelis (francese, attivo c. 1820) Dopo Jean Michel Moreau, il giovane (Francese, 1741-1814) e altri; fabbricato da Hartmann et Fils (Francese, fondata 1776); Francia, eventualmente Münster. Data: 1815-1830. Dimensioni: 48,9 × 85.35 cm (19 1/4 × 33 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paul-et-virginie-paula-e-virginie-tessuti-per-arredamento-progettato-da-cornelis-francese-attivo-c-1820-dopo-jean-michel-moreau-il-giovane-francese-1741-1814-e-altri-fabbricato-da-hartmann-et-fils-francese-fondata-1776-francia-eventualmente-munster-data-1815-1830-dimensioni-48-9-85-35-cm-19-1-4-33-5-8-in-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140181.html
RMRXK971–Paul et Virginie (Paula e Virginie) (tessuti per arredamento). Progettato da Cornelis (francese, attivo c. 1820) Dopo Jean Michel Moreau, il giovane (Francese, 1741-1814) e altri; fabbricato da Hartmann et Fils (Francese, fondata 1776); Francia, eventualmente Münster. Data: 1815-1830. Dimensioni: 48,9 × 85.35 cm (19 1/4 × 33 5/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Arch Rock da Freshwater Bay, I. W., attivo 19 ° c., pennello e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato su carta goffrata, UN liff, a sinistra, e una roccia pierced, a destra, incorniciare una barca a vela in lontananza. Telaio in carta goffrata. Titolo e iniziali dell'artista inscritte in basso, in inchiostro., Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, immagine, immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arch-rock-da-freshwater-bay-i-w-attivo-19-c-pennello-e-gouache-sulla-sabbia-incollato-alla-carta-montato-su-carta-goffrata-un-liff-a-sinistra-e-una-roccia-pierced-a-destra-incorniciare-una-barca-a-vela-in-lontananza-telaio-in-carta-goffrata-titolo-e-iniziali-dell-artista-inscritte-in-basso-in-inchiostro-inghilterra-e-germania-inghilterra-1820-1830-immagine-immagine-image391106018.html
RM2DM8BM2–Arch Rock da Freshwater Bay, I. W., attivo 19 ° c., pennello e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato su carta goffrata, UN liff, a sinistra, e una roccia pierced, a destra, incorniciare una barca a vela in lontananza. Telaio in carta goffrata. Titolo e iniziali dell'artista inscritte in basso, in inchiostro., Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, immagine, immagine
La storia di Giuseppe (Tessuti per Arredamento). Progettato da François Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo Charles Abraham Chasselat (Francese, 1782-1843) inciso Tony Johannot (Germania, active 1813-1852); Francia, Rouen. Data: 1820-1830. Dimensioni: 196,8 x 84,4 cm (77 1/2 x 33 1/4 in.) ordito ripetere: 57,8 cm (22 3/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-giuseppe-tessuti-per-arredamento-progettato-da-francois-pieters-francese-attivo-c-1820-dopo-charles-abraham-chasselat-francese-1782-1843-inciso-tony-johannot-germania-active-1813-1852-francia-rouen-data-1820-1830-dimensioni-196-8-x-84-4-cm-77-1-2-x-33-1-4-in-ordito-ripetere-57-8-cm-22-3-4-in-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-origine-rouen-museo-chicago-art-institute-image240167892.html
RMRXMGGM–La storia di Giuseppe (Tessuti per Arredamento). Progettato da François Pieters (francese, attivo c. 1820) dopo Charles Abraham Chasselat (Francese, 1782-1843) inciso Tony Johannot (Germania, active 1813-1852); Francia, Rouen. Data: 1820-1830. Dimensioni: 196,8 x 84,4 cm (77 1/2 x 33 1/4 in.) ordito ripetere: 57,8 cm (22 3/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute.
Gli aghi da Alum Bay, I. W., attivo 19 ° c., pennello e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato, vista guardando verso gli aghi sull'isola di Wight, attraverso il Solent. In primo piano viene mostrata una profonda burrone. Inscritto sul supporto, in inchiostro: 'drawn with Alum Bay Sand -- The Needles from Alum Bay / i W.', Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, Picture, Picture Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-aghi-da-alum-bay-i-w-attivo-19-c-pennello-e-gouache-sulla-sabbia-incollato-alla-carta-montato-vista-guardando-verso-gli-aghi-sull-isola-di-wight-attraverso-il-solent-in-primo-piano-viene-mostrata-una-profonda-burrone-inscritto-sul-supporto-in-inchiostro-drawn-with-alum-bay-sand-the-needles-from-alum-bay-i-w-inghilterra-e-germania-inghilterra-1820-1830-picture-picture-image391125170.html
RM2DM9842–Gli aghi da Alum Bay, I. W., attivo 19 ° c., pennello e gouache sulla sabbia, incollato alla carta, montato, vista guardando verso gli aghi sull'isola di Wight, attraverso il Solent. In primo piano viene mostrata una profonda burrone. Inscritto sul supporto, in inchiostro: 'drawn with Alum Bay Sand -- The Needles from Alum Bay / i W.', Inghilterra e Germania, Inghilterra, 1820–1830, Picture, Picture
Boswell Album di famiglia: prevalentemente cartes-de-visite ritratti, Antoine Claudet (francese, 1797 - 1867), Henri Claudet (inglese, 1828 - 1880), H. Hughes (British, attivo 1850 - 1860S), John Eastman Palmer (inglesi, circa 1830 - circa 1911), Pierre Eugène Fixon (francese, 1811 - dopo il 1875), Schwarzschild & Co., Southwell fratelli (inglese, 1862 - 1878), John G. Twyman & Figlio, Rolfe il ritratto Studio, Frank Briggs (British, attivo 1860s), Caldesi, Blanford & Co. (Inglese, attivo del XIX secolo), Frith & Hayward, James G. Tonni (scozzese, 1820 - 1887), H.T. Courlay (British, attivo 1850s), Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boswell-album-di-famiglia-prevalentemente-cartes-de-visite-ritratti-antoine-claudet-francese-1797-1867-henri-claudet-inglese-1828-1880-h-hughes-british-attivo-1850-1860s-john-eastman-palmer-inglesi-circa-1830-circa-1911-pierre-eugene-fixon-francese-1811-dopo-il-1875-schwarzschild-co-southwell-fratelli-inglese-1862-1878-john-g-twyman-figlio-rolfe-il-ritratto-studio-frank-briggs-british-attivo-1860s-caldesi-blanford-co-inglese-attivo-del-xix-secolo-frith-hayward-james-g-tonni-scozzese-1820-1887-h-t-courlay-british-attivo-1850s-londra-image261270733.html
RMW51WDH–Boswell Album di famiglia: prevalentemente cartes-de-visite ritratti, Antoine Claudet (francese, 1797 - 1867), Henri Claudet (inglese, 1828 - 1880), H. Hughes (British, attivo 1850 - 1860S), John Eastman Palmer (inglesi, circa 1830 - circa 1911), Pierre Eugène Fixon (francese, 1811 - dopo il 1875), Schwarzschild & Co., Southwell fratelli (inglese, 1862 - 1878), John G. Twyman & Figlio, Rolfe il ritratto Studio, Frank Briggs (British, attivo 1860s), Caldesi, Blanford & Co. (Inglese, attivo del XIX secolo), Frith & Hayward, James G. Tonni (scozzese, 1820 - 1887), H.T. Courlay (British, attivo 1850s), Londra
Vista di Ochanomizu nella capitale orientale, Shotei Hokuju, ca. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-ochanomizu-nella-capitale-orientale-shotei-hokuju-ca-1830-162419633.html
RMKC6RW5–Vista di Ochanomizu nella capitale orientale, Shotei Hokuju, ca. 1830
Vista del ponte Ryogoku nella capitale orientale, Shotei Hokuju, ca. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-ponte-ryogoku-nella-capitale-orientale-shotei-hokuju-ca-1830-162419634.html
RMKC6RW6–Vista del ponte Ryogoku nella capitale orientale, Shotei Hokuju, ca. 1830
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.