RMW5273E–Nantucket, Massachusetts, Agosto 13, 1874, Giosia Freeman (American, attivo 1860 - 1870S), 13 agosto 1874, albume silver stampa
RM2DJ3H68–Vanity Fair: Devoti di tappeti erbosi; 'Covey', Conte di Convento, 13 agosto 1881, Carlo Pellegrini, 1839–1889, italiano, 1881, Chromolithograph
RMW52EE9–Snow Arch, Tuckerman il burrone, 13 agosto 1862., John P. Soule (American, 1827 - 1904), 13 agosto 1862, albume silver stampa
RMDDJRRY–Samuel Champlain il o prima del 13 agosto 1574 un navigatore francese cartografo disegnatore soldato geografo explorer
RM2A2PRCB–John W. Casilear, Americano, 1811-1893, Wesen, 13 agosto 1842, secolo XIX, Grafite su carta, foglio: 6 3/8 × 10 1/2 pollici (16,2 × 26,7 cm
RMRYD75K–Samuel Champlain, il o prima del 13 agosto 1574, un navigatore francese, cartografo, disegnatore, soldato, Explorer, geografo, etnologo, diplomatico e cronista. Fondò la Nuova Francia e Québec City il 3 luglio 1608., Canada, diciannovesimo secolo incisione
RMW52RJ1–Bonneville nei pressi di Ginevra sulla strada a Chamonix, Sir John Frederick William Herschel (British, 1792 - 1871), 13 agosto 1821, grafite disegno realizzato con l'aiuto di una macchina fotografica lucida, 19,4 × 29 cm (7 5/8 × 11 7/16 in
RM2A2JDKB–Ritratto di una giovane donna, 13 agosto 1798, Francesco Bartolozzi (Italiano, 1727-1815), dopo Hans Holbein il Giovane (Tedesco, 1497-1543), l'Italia, da imbianchino incisione sulla crema carta intessuta, 270 x 187 mm (nell'immagine), 312 x 228 mm (piastra), 443 x 307 mm (foglio
RM2B0M3XD–Honoré Daumier, quanto curioso, non sembra essere molto felice di prendere la sua vacanza, da 'News del giorno,' pubblicato in le Charivari, 13 agosto 1866, 'News del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 13 agosto 1866, Lithograph on Image; Delteil state, due: 9 7/8 × 8 7/16 in. (25,1 × 21,5 cm), foglio: 11 5/8 × 11 5/16 in. (29,6 × 28,8 cm), stampe
RMPR0NAB–B.H. Renkioi nel mese di agosto 1855; Giovanni Kirk, scozzese, 1832 - 1922, Renkioi, Turchia; Agosto 13, 1855; albume silver stampa
RMDDKFX9–Samuel Champlain. Fondatore della Nuova Francia e Québec City, 1608, CANADA, diciannovesimo secolo incisione
RMKC69WH–Una sezione della costellazione del Cigno (13 agosto 1885), Paul Henry, 1885
RMDDWTGE–La Sua Grazia il Duca di Wellington, K.G. Nato nel Febbraio 3, 1807 morì il 13 agosto 1884, incisione 1884, Regno Unito, Gran Bretagna British, europa
RMW5273H–Prendendo una pinna off un blackfish in porto la nave off, Nantucket, Massachusetts, Giosia Freeman (American, attivo 1860 - 1870S), 13 agosto 1874, albume silver stampa
RM2DMWPKF–Paesaggio terrestre, Jungfrau, Svizzera, William Trost Richards, americano, 1833–1905, grafite su carta, schizzo di un passo di montagna., Jungfrau, Svizzera, 13 agosto 1867, paesaggi, disegno
RMW53E1Y–Chachai cascata, Rewah, Lala Deen Dayal (indiano, 1844 - 1905), Rewa, Madhya Pradesh, India, negativo 1883-1884, stampa Agosto 13, 1886, albume silver stampa, 26,1 × 18,8 cm (10 1/4 × 7 3/8 in
RM2DN83EH–Cascate del fiume Ausable, vicino a Keesevill, New York, Frederic Edwin Church, American, 1826–1900, grafite, pennello e gouache bianco su carta marrone, vista orizzontale delle cascate superiori incorniciate da pareti in arenaria nel terreno centrale, con le cascate inferiori visibili nel centro sinistro., 13 agosto 1856, Paesaggi, disegno
RM2DN7EFR–Paesaggio montuoso tra Popayan e Pasto, Colombia, Frederic Edwin Church, americano, 1826–1900, grafite su carta marrone-verde, schizzo orizonale di una catena montuosa. Sottotitolo scritto in matita: 'Ricordo di un po' di scenario/ tra Popayan e Pasto. 13/53', USA, 13 agosto 1853, Paesaggi, disegno
RM2DN84XC–Vista su San Francisco, sulla strada tra Popayan e Pasto, Valle del fiume Patia, Colombia, Frederic Edwin Chiesa, americana, 1826–1900, grafite, pennello e gouache bianco su carta marrone chiaro, vista orizzontale di una grande valle con un ruscello riempie il terreno medio ed è circondata da colline, Con alte catene montuose sullo sfondo., 13 agosto 1853, paesaggi, disegno
RM2DN8H95–Vista panoramica da El Bordo sulla valle del Rio Patia Guachicona tra Popayan e Pasto, Colombia, Frederic Edwin Church, American, 1826–1900, grafite, pennello e touache bianche ossidate su carta color crema, vista orizzontale sulle colline pedemontane e una valle che guarda verso le catene montuose da un'altitudine, con una casa e tetti mostrati in primo piano a sinistra. Alto margine inferiore., 13 agosto 1853, paesaggi, disegno
RM2DN29MK–L'estremità superiore di Little Cottonwood Canyon, Wasatch Range, vicino a Ogden, Utah, Thomas Moran, americano, b. Gran Bretagna, 1837–1926, Pennello e acquerello, gauche bianco, grafite su carta grigia, Panorama su un bordo di scogliera verso tre vette di montagna con la corona viola. Terra marrone e rocce in primo piano; cielo spazzolato con gouache bianco., Wasatch Range, vicino Ogden, Utah, USA, 13 agosto 1879, Paesaggi, disegno
RMKC7JP6–Esemplario di Lauori..., pagina 13 (recto), 1 Agosto 1532
RMKC7JP7–Esemplario di Lauori..., pagina 13 (verso), 1 Agosto 1532
RM2DJ3HE0–Vanity Fair: Musicians; 'Crystal Palace', MR. August Manno, 13 giugno 1895, Leslie Matthew 'Sty' Ward, 1851–1922, British, 1895, Chromolithograph
RM2DJ3F87–Politici - Vanity Fair. "Algay". Sir Algernon Edward West. 13 agosto 1892, Leslie Matthew 'Sty' Ward, 1851–1922, British, 1892, Chromolithograph
RM2DJ3EJ8–Politici - Vanity Fair. "Le maniere di Lord Salisbury." Henry John Brinsley Manners. 13 agosto 1887, Carlo Pellegrini, 1839–1889, italiano, 1887, Chromolitografia
RM2DHXM2A–The landslip over Niton, 13 agosto 1829, Capt. Thomas Hastings, 1778–1854, British, 1829, grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 9 1/4 × 13 pollici (23.5 × 33 cm
RM2B0M6RF–Thomas Rowlandson, Masquerading, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 30 Agosto 1811, Incisione A Mano, Foglio: 13 9/16 × 9 3/4 In. (34,4 × 24,8 cm), stampe
RM2B0C4XR–Artista sconosciuto, Album fotografico 'Omero II', 'Agosto-1902.', n.d., Fotografia, 5 7/16 in. X 7 in. X 1/4 in. (13,81 cm x 17,78 cm x 0,64 cm
RM2DHXM4K–Slip, Isle of Wight, 13 agosto 1829, Capt. Thomas Hastings, 1778–1854, British, 1829, grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 6 3/4 × 7 1/2 pollici (17.1 × 19.1 cm
RM2DHXM4H–Sulla spiaggia vicino Sandrock, 13 agosto 1829, Capt. Thomas Hastings, 1778–1854, British, 1829, grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 6 1/2 × 7 5/8 pollici (16.5 × 19.4 cm
RM2DHXM35–A Sandrock, Isle of Wight, 13 agosto 1829, Capt. Thomas Hastings, 1778–1854, British, 1829, grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 6 3/4 × 7 1/2 pollici (17.1 × 19.1 cm), soggetto architettonico
RM2B0M892–Thomas Rowlandson, The Sweet Pea, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 29 Agosto 1812, Acquaforte, Piatto: 9 13/16 × 7 13/16 In. (24,9 × 19,9 cm), foglio: 11 7/16 × 8 5/8 in. (29 × 21,9 cm), stampe
RM2DF654M–Certificato, Anonymous, 12 agosto 1791, carta, inchiostro, certificato, piegato: 32 x 13.5 x 0.5cm 320 x 135 x 5mm, stemma segno, leone, atto della nomina di C.P. Schacht divenne professore di medicina all'Università di Harderwijk nel 1791. L'atto è scritto su carta e contiene cinque pieghe tre verticalmente e due orizzontalmente. In cima al deed è scritto il Curatore Magnificentissimus e in basso Curatores Academiae Ducatus Gelriae, A. e Comitatus Zutphaniae Lectoribus Salutem. In basso a sinistra è presente un sigillo di carta, con uno scudo coronato tenuto da due leoni, circondato da
RM2A2TGWW–Traduzione di Luigi sedici e la sua famiglia presso il Tempio del 13 agosto 1792, il trasferimento di Luigi XVI e la famiglia reale al tempio di Parigi, firmato: Sweeback Desfontaines inv. Et del, Berthault sculp, Fig. 2, n. 69, secondo p. 275 (Soixante-neuvième tableau), Swebach de Fontaine, Jacques François Joseph (inv. et canc.); Berthault, Pierre-Gabriel (sc.), Raccolta complète des tableaux historiques de la Révolution française en trois volumi [...]. Bd. 2. A Parigi: Chez Auber, Editeur, et seul Propriétaire: de l'Imprimerie de Pierre Didot l'aîné, un XI de la République Francçaise M
RMEDRW9N–Il Re Ludovico il secondo della Baviera, nato il 25 agosto 1845. Morì il 13 giugno 1886
RMKCC2X2–Lippincott: Agosto, 1895, litografia, foglio: 18 13/16 × 12 5/16 in. (47,8 × 31,2 cm), William L. Carqueville (American
RMKCA9NB–Harper's: agosto 1897, litografia, foglio: 18 1/2 × 13 1/4 in. (47 × 33,7 cm), Edward Penfield (American, Brooklyn, New York
RMKCC32F–Ricreazione: Agosto, n.d., litografia, foglio: 16 9/16 × 13 3/4 in. (42 × 34,9 cm), stampe, Henry Sumner Watson (American
RMKC8GDJ–Il Bruiser, 1 agosto 1763, di attacco e di incisione; settimo stato di sette, foglio: 14 13/16 x 10 5/8 in. (37,7 x 27 cm), stampa
RMKCB590–Luglio, Agosto, Settembre, 1896, litografia, foglio: 19 3/16 × 13 3/4 in. (48,8 × 35 cm), Louis Rhead Giovanni (American, nato in Inghilterra
RMKCA9NT–Harper's: agosto 1897, litografia, foglio: 18 9/16 × 13 5/16 in. (47,2 × 33,8 cm), Edward Penfield (American, Brooklyn, New York
RMKCA9JP–Harper's, agosto 1893, litografia, foglio: 19 5/16 × 13 1/2 in. (49,1 × 34,3 cm), Edward Penfield (American, Brooklyn, New York
RMKCA9MN–Harper's: Agosto, 1896, litografia, foglio: 18 5/8 × 13 11/16 in. (47,3 × 34,7 cm), Edward Penfield (American, Brooklyn, New York
RMKCA9MK–Harper's: Agosto, 1896, litografia, foglio: 18 5/8 × 13 11/16 in. (47,3 × 34,7 cm), Edward Penfield (American, Brooklyn, New York
RMKC8B9J–Agosto, 1772, gesso nero, marrone, nero o grigio a inchiostro e acquerello, foglio: 5 3/16 x 7 7/16 in. (13,1 x 18,9 cm), disegni
RMKCD3G8–Il cerimoniale Arrowhead (Yanonē) datato agosto 1645, Giapponese, acciaio, L. 11 3/4 in. (29,9 cm); L. di testa 5 1/8 in. (13 cm); W. 2 3
RM2CTAWDC–Piatto 13: Delimitato da West Street, XVI Avenue, 43rd Street, Ninth Avenue, 37th Street (Greenwood Cemetery) e Fort Hamilton Avenue., immagine fissa, Maps, 1890, Robinson, E. (Elisha), Mueller, A. H. (agosto H
RM2A2PRB4–John W. Casilear, Americano, 1811-1893, Ullwater, Agosto 20, 1858, 1858, grafite intensificato con goauche bianco su carta, foglio: 9 13/16 × 16 7/8 pollici (24,9 × 42,9 cm
RM2A2PRA6–John W. Casilear, Americano, 1811-1893, Siebenbirge montagne con il Drachenfels, Godesberg, Agosto 26, 1840, 1840, Grafite su carta, foglio: 6 13/16 × 9 3/4 pollici (17,3 × 24,8 cm
RM2B0KTR1–Dopo Thomas Rowlandson, Masquerade, Dopo Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), [30 Agosto 1811], Copia Dopo, Incisione, Foglio: 11 13/16 × 9 5/8 In. (30 × 24,4 cm), stampe
RM2B0GJHC–Charles Stanley Reinhart, americano, 1844–1896, agosto – ciò Che Sapevo di Flirting, e novembre – Una Cosa Del Passato, 1872, incisione su carta, immagine: 9 1/8 x 13 3/4 in. (23,2 x 35 cm
RM2A2PR6G–John W. Casilear, Americano, 1811-1893, camera piccola nel castello di Rheinfels, Agosto 23, 1842, 1842, grafite intensificato con goauche marrone su carta, foglio: 9 13/16 × 7 3/4 pollici (24,9 × 19,7 cm
RM2B0KTD4–Thomas Rowlandson, Downfall of Monopoly nel 1800, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 14 agosto 1800, incisione A Mano, foglio: 13 7/16 × 18 1/8 in. (34,2 × 46,1 cm), stampe
RM2B0JX1C–Vilmorin Andrieux et Cie, fattura da Vilmorin-Andrieux et Cie, Parigi, per forniture di sementi al conte di Andigné, 24 agosto 1844, litografo, penna e inchiostro, foglio: 5 5/16 × 8 5/16 in. (13,5 × 21,1 cm
RM2A2R8JW–Isidoro Alexandre Agosto Pils, Francese, 1813-1875, storia, metà del XIX secolo, il nero e il bianco gesso con penna e inchiostro bruno su tan tracing paper montato su cartone., foglio: 13 13/16 × 10 1/2 pollici (35,1 × 26,7 cm
RM2B0GK8A–Dopo Winslow Homer, americano, 1836–1910, agosto nel Paese: La Sea-Shore, Da Harper's Weekly, vol. 3, 27 ago. 1859, incisione su carta da giornale, immagine: 9 1/8 x 13 13/16 in. (23,2 x 35,1 cm
RM2A2R8JN–Isidoro Alexandre Agosto Pils, Francese, 1813-1875, storia, metà del XIX secolo, matite di grafite, penna e inchiostro bruno con gesso bianco su carta da ricalco montata su cartone, foglio: 13 1/2 × 10 1/8 pollici (34,3 × 25,7 cm
RM2B0KWC4–Heinrich Joseph Schütz, Soldati Che Frequentano il Divine Service, Dopo Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827), 1 agosto 1798, Acquaforte e acquatinta, colorato a mano, foglio (rifilato): 11 5/8 × 13 1/16 in. (29,5 × 33,2 cm), stampe
RM2B0M88F–Thomas Rowlandson, Rural Sports, or an Old Mole Catcher in Full Scent, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 31 agosto 1811, Incisione A Mano-colorata, foglio: 9 1/2 × 13 7/16 in. (24,2 × 34,2 cm), stampe
RM2B0M050–Edward Williams The Elder, Polygamy, Edward Williams The Elder (inglese, attivo Londra, ca. 1786), Dopo Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1 Agosto 1787, Incisione A Stiletto, Foglio: 13 9/16 × 12 13/16 In. (34,5 × 32,6 cm), stampe
RM2B0M6HB–Thomas Rowlandson, Squire, Country Characters, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 30 agosto 1799, incisione A Mano, foglio (rifilato): 9 13/16 × 8 1/16 in. (25 × 20,5 cm), stampe
RM2B0KTN0–Thomas Rowlandson, Wonders! Meraviglie!! Meraviglie!!!, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 1 agosto 1809, incisione A Mano, foglio: 9 7/8 × 13 3/4 in. (25,1 × 34,9 cm), stampe
RM2A2P021–Vista di Hofgastein, 1874, matita, in parte fortemente detersa, foglio: 20,9 x 13,3 cm, sul retro e sul lato destro., datato e firmato, inscritta a matita: Adolph Menzel, chez et al figlio ami Herrmann, Villa Herrmann, Hofgastein 8 agosto 1874, Adolph von Menzel, Breslau 1813-1905 Berlin
RM2B0KTNJ–Thomas Rowlandson, Squad Scomode Che Studiano Le Grazie!!, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 29 agosto 1809, incisione A Mano, foglio: 9 1/4 × 13 1/8 in. (23,5 × 33,4 cm), stampe
RM2B0M0KX–Thomas Rowlandson, La Storia Segreta Di Crem Con, Fig. 2, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 18 agosto 1812, incisione A Mano, foglio: 9 1/2 × 13 3/4 in. (24,1 × 35 cm), stampe
RM2A2T0W5–Il Hasenbaude insieme con i tre e a mezzogiorno pietre in Monti dei Giganti, la lepre è den in Monti dei Giganti, firmato: F. A. Tittel, colorata, attacco piastra 13, Tittel, Friedrich August (CANC. et sc.), 1821, Friedrich August Tittel, Wanderung im malerisch Riesen-Gebürge erläutert (...). Landeshut: gedruckt bei J. C. Neumann, 1821
RM2B0M0M2–Thomas Rowlandson, The Secret History Of Crimm Con, Fig 1, Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827 Londra), Dopo George Moutard Woodward (Regno Unito, Ca. 1760–1809 Londra), 18 agosto 1808, incisione A Mano, foglio: 9 3/4 × 13 3/4 in. (24,8 × 34,9 cm), stampe
RM2B0KTPT–Thomas Rowlandson, Masquerading, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), [30 agosto 1811], ristampato, incisione Colorata A Mano, Piastra: 13 3/4 × 9 3/4 in. (35 × 24,8 cm), foglio: 14 5/8 × 10 1/4 in. (37,1 × 26 cm), stampe
RM2B0JYCN–Agosto Beck, scena militare con una croce a destra, agosto Beck (Svizzera, Basilea 1823–1872 Thun), ca. 1840–60, Attacco Chimico, Piastra: 5 5/16 × 7 3/16 in. (13,5 × 18,2 cm), foglio: 9 1/2 × 13 3/8 in. (24,2 × 34 cm), stampe
RM2B0KTKJ–Thomas Rowlandson, Barberorum, Flora, Lawyerorum, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 15 Agosto 1800, Incisione A Mano, Piatto: 10 11/16 × 14 13/16 In. (27,2 × 37,7 cm), foglio: 11 7/16 × 16 9/16 in. (29 × 42,1 cm), stampe
RM2B0JYCK–Agosto Beck, scena militare con cavalieri e un mulino a vento, agosto Beck (Svizzera, Basilea 1823–1872 Thun), ca. 1840–60, Attacco Chimico, Piastra: 5 7/16 × 7 3/16 in. (13,8 × 18,3 cm), foglio: 9 3/8 × 13 5/16 in. (23,8 × 33,8 cm), stampe
RM2B0KRGA–Edward Williams The Elder, Polygamy, Edward Williams The Elder (inglese, attivo Londra, ca. 1786), Dopo Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827 Londra), [1 agosto 1787], ristampato il 1° luglio 1802, Attaccando con palafitte e softground, stampato in inchiostro marrone, foglio: 14 1/2 × 13 13/16 in. (36,8 × 35,1 cm), stampe
RM2B0M5D9–[G.L.S.] Anonymous, British, 19th Century, The Flying Breakfast, [G.L.S.] Anonymous, British, 19th Century, After [P.J.N.], possibilmente Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), August 1, 1782, Etching, Sheet (rifiled in plate): 8 13/16 × 11 5/16 in. (22,4 × 28,8 cm), stampe
RM2B0JYCJ–Agosto Beck, scena militare con una battaglia in un villaggio, agosto Beck (Svizzera, Basilea 1823–1872 Thun), ca. 1840–60, Incisione, Piastra: 5 1/2 × 7 1/16 in. (14 × 17,9 cm), foglio: 10 9/16 × 13 1/4 in. (26,9 × 33,7 cm), stampe
RM2B0M0BD–Thomas Rowlandson, The Jockey'S Prayer!!, Preghiere E Giornali, Dopo George Moutard Woodward (Inglese, Ca. 1760–1809 Londra), 10 agosto 1801, incisione A Mano, foglio: 17 7/16 × 11 5/8 in. (44,3 × 29,6 cm), Piastra: 7 7/8 × 9 13/16 in. (20 × 25 cm), stampe
RM2B0M1WX–Dopo Winslow Homer, I Bagnanti (Harper's Weekly, Vol. XVII), William H. Redding (American, Active 1870s), 2 agosto 1873, incisione del legno, immagine: 13 3/4 x 9 1/4 in. (34,9 x 23,5 cm), foglio: 15 15/16 x 10 7/8 in. (40,5 x 27,6 cm), stampe
RM2B0JYCP–Agosto Beck, scena militare con cinque uomini a cavallo, agosto Beck (Svizzera, Basilea 1823–1872 Thun), ca. 1840–60, Incisione, Piastra: 5 1/16 × 6 7/16 in. (12,9 × 16,4 cm), foglio: 10 9/16 × 13 3/8 in. (26,9 × 33,9 cm), stampe
RM2B0KW92–Charles Nègre, [la 15th di agosto. Asilo Imperiale a Vincennes], Charles Nègre (francese, 1820–1880), 1858, stampa in argento Albume da vetro negativo, immagine: 32,3 x 44,2 cm, ovale, Monte: 47,5 x 60,5 cm, Fotografie
RM2B0JXWM–Thomas Rowlandson, Sintomi Di Choaking, Miserie Della Vita Umana, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 1806 (Pub. 25 agosto 1808), incisione a Mano, Piastra: 5 1/4 × 7 3/16 in. (13,4 × 18,2 cm), foglio: 6" × 7 7/8 poll. (15,3 × 20 cm), stampe
RM2B0M869–Thomas Rowlandson, Le Speranze della famiglia, o Miss Marrowfat a casa per le vacanze, Thomas Rowlandson (British, Londra 1757–1827 Londra), 10 agosto 1809, Incisione A Mano, Piatto: 9 13/16 × 13 11/16 in. (24,9 × 34,7 cm), foglio: 10 3/8 × 14 1/16 in. (26,4 × 35,7 cm), stampe
RM2B0M0M9–Thomas Rowlandson, Horrid Visions Of Nappy Napp'D At Last, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 23 agosto 1808, incisione A Mano, foglio: 10 3/8 in. × 14 poll. (26,3 × 35,6 cm), Piastra: 9 5/8 × 13 9/16 in. (24,5 × 34,5 cm), stampe
RM2B0KRP8–Heinrich Joseph Schütz, 4: Soldati Recruiting, Heinrich Joseph Schütz (Francoforte 1760–1822 Francoforte), Dopo Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827 Londra), 1 Agosto 1798, Incisione A Mano E Acquatinta, Piatto: 13 3/4 × 16 1/8 In. (35 × 40,9 cm), foglio: 14 5/8 in. × 17 poll. (37,2 × 43,2 cm), stampe
RM2B0M1MP–Dopo Winslow Homer, agosto nel Paese – The Sea-Shore (Harper's Weekly, Vol. III), Dopo Winslow Homer (American, Boston, Massachusetts 1836–1910 Prouts Neck, Maine), 27 agosto 1859, incisione del legno, immagine: 9 1/4 x 13 3/4 in. (23,5 x 34,9 cm), foglio: 10 7/8 x 15 5/8 in. (27,7 x 39,7 cm), stampe
RM2B0MRYB–Frederic Remington, a Southern Rider, di 'Nome American Riders' (Harper's New Monthly Magazine, agosto 1891), Frederic Remington (American, Canton, New York 1861–1909 Ridgefield, Connecticut), Si Riferisce a una storia di Theodore Ayrault Dodge (American, Pittsfield, Massachusetts 1842–1909 Parigi), 1891, Woodblock: 4 13/16 x 7 1/16 x 13 in 13/16 x 16 in 13/16. (12,2 x 17,9 x 2,1 cm), Blocchi
RM2B0M0MT–Thomas Rowlandson, We Fly By Night, O The Free Booters Intercettato, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 27 agosto 1808, incisione A Mano, foglio: 10 5/16 × 15 1/8 in. (26,2 × 38,4 cm), Piastra: 9 5/8 × 13 9/16 in. (24,4 × 34,5 cm), stampe
RM2B0M0MG–Thomas Rowlandson, The Secret History Of Crimm Con, Fig 1, Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827 Londra), Dopo George Moutard Woodward (Regno Unito, Ca. 1760–1809 Londra), 18 agosto 1808, incisione A Mano, foglio: 10 11/16 × 14 15/16 in. (27,2 × 38 cm), Piastra: 9 3/4 × 13 3/4 in. (24,8 × 34,9 cm), stampe
RM2B0KWD8–Thomas Rowlandson, La Preghiera Degli Actress!!, Preghiere E Giornali, Dopo George Moutard Woodward (Inglese, Ca. 1760–1809 Londra), 10 Agosto 1801, Acquaforte, Immagine: 7 3/16 × 87 13/16 In. (18,3 × 223 cm), Piastra: 8 × 9 3/4 in. (20,3 × 24,8 cm), foglio: 16 7/16 × 10 1/16 in. (41,7 × 25,5 cm), stampe
RM2B0M2WC–Honoré Daumier, quelle nouvelle dans le journal?, di Croquis d'Été, pubblicato in le Charivari, 5 agosto 1859, Croquis d'Été, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 5 agosto 1859, litografia su carta da giornale; secondo stato (Delteil), immagine: 8 in × 1/2 10. (21,6 × 26,7 cm), foglio: 11 13/16 × 11 3/16 in. (30 × 28,4 cm), stampe
RM2B0M4DT–Honoré Daumier, Riposo in pace!, da 'News of the day', pubblicato in le Charivari, 7 agosto 1871, 'News of the day' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 7 agosto 1871, litografo su carta da giornale; secondo stato di due (Delteil), immagine: × 5/8. (24,4 × 22,2 cm), foglio: 11 7/8 × 11 13/16 in. (30,1 × 30 cm), stampe
RM2B0M2JR–Honoré Daumier, le nouvel étendard des blanchisseuses, da Actualités, pubblicato in le Charivari, 26 agosto 1857, Actualités, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 26 agosto 1857, litografia su carta da giornale; secondo stato di due (Delteil 1/4), foglio: 13/16 ×. (26,1 × 37,6 cm), immagine: 8 1/4 × 10 11/16 in. (20,9 × 27,2 cm), stampe
RM2B0M3EX–Honoré Daumier, un piacere di nuoto proibito, dai "bagnanti", pubblicato in le Petit Journal pour Rire, 6 agosto 1864, 'i bagnanti' (Les Baigneurs), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 6 agosto 1864, Lithograph su carta da giornale; terzo stato di tre (1/8 Deltiel), immagine: × 13/6 agosto 1864 in 13/6. (15,5 × 25 cm), foglio: 7 1/2 in. × 11 poll. (19,1 × 27,9 cm), stampe
RM2B0M3W0–Honoré Daumier, Sei sicuro almeno che sarò confortevole?, da 'News del giorno,' pubblicato in le Charivari, 14 agosto 1866, 'News del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 14 agosto 1866, Litograph su carta da giornale; terza immagine di Delteil (Delteil): 9 1/2 × 8 5/8 in. (24,2 × 21,9 cm), foglio: 11 13/16 × 10 1/2 in. (30 × 26,7 cm), stampe
RM2B0M2NX–Honoré Daumier, Les Parisiens à Cherbourg, di Actualités, pubblicato in le Charivari, 16-17 agosto 1858, Actualités, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 16-17 agosto 1858, litografia su carta da giornale; secondo stato di due (Delteil), foglio: 9 in 3/8 ×. (24,8 × 33,9 cm), immagine: 8 3/8 × 10 1/16 in. (21,3 × 25,6 cm), stampe
RM2B0M2F2–Honoré Daumier, Les Théâtres au Mois d'Août, di Croquis d'Été, pubblicato in le Charivari, 21 agosto 1856, Croquis d'Été, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois), 21 agosto 1856, Litograph; secondo stato di due (Delteil), 1/8 foglio: 10 13/16 × nel 14 agosto 1856. (27,5 × 35,8 cm), immagine: 7 3/4 × 10 1/8 in. (19,7 × 25,7 cm), stampe
RM2B0JY8M–Francesco Bartolozzi, Principessa Amelia, Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona), Dopo Sir Thomas Lawrence (Regno Unito, Bristol 1769–1830 Londra), Principessa Amelia (Regno Unito, 1783–1810), 25 agosto 1790, Campanile e incisione; primo stato di quattro, Piatto: 9 13/16 × 7 3/8 in. (25 × 18,7 cm), foglio: 15 1/4 × 10 7/16 in. (38,8 × 26,5 cm), stampe
RM2A2WEXX–Diario - Driver Claude Ewart, Egitto e Francia, Vol 2, guerra mondiale I, 13 Mar 1916 - agosto 1917, nero-coperto diario di conducente Claude Harold Ewart, decimo batteria, 4° FAB (campo brigata di artiglieria), AIF (Australian Imperial Force), 13 marzo 1916 - Agosto 1917. Il diario è registrato in due notebook, di cui questo è il secondo. Il diario record conducente Ewart il viaggio dall'Egitto alla Francia e il suo servizio in Francia con il decimo batteria. Ewart registra i suoi pensieri sulla coscrizione in Australia
RM2B0JYC6–Friedrich August de la Belle, Cossacks in riva al fiume, Friedrich August de la Belle (tedesco, 1787–1845), 1814, Acquaforte, immagine: 4 15/16 × 6 9/16 in. (12,5 × 16,7 cm), Piastra: 5 13/16 × 7 1/8 in. (14,7 × 18,1 cm), foglio: 6 7/8 × 8 3/16 in. (17,4 × 20,8 cm), stampe
RM2B0M484–Honoré Daumier, Che Chiama i loro coscritti di riserva ai colori, da 'Notizie del giorno,' pubblicato in le Charivari, 31 agosto 1870, 'Notizie del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 31 agosto 1870, Lithograph su carta wove; secondo stato di due (immagine Delteil): 9 9/16 × 8 3/4 in. (24,3 × 22,3 cm), foglio: 13 3/16 × 10 11/16 in. (33,5 × 27,1 cm), stampe
RM2B0M2WX–Honoré Daumier, le vin est l'ornamento de l'homme, di En Italie, pubblicato in le Charivari, 9 agosto 1859, En Italie, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 9 agosto 1859, Litograph; secondo stato di quattro (Delteil; Hazard & Delteil), immagine: 13/16/16/×. (24,9 × 23 cm), foglio: 14 1/16 × 11 1/2 in. (35,7 × 29,2 cm), stampe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.