I tre viaggi di William Barentz alle regioni artiche, (1594, 1595 e 1596) . I tre viaggi di William artico di Barents regioni {1594, 1595, axd 1596). GERRIT DE VEER. Prima edizione a cura di 15 Y CHARLES T. BEKE, Phil.D., F.S.A.1853. Scconti EDttton, futtfj un CntroBurtian, dal tenente KOOLEMANS BEYNEN, (BOTAl Nj Tin ki mi . i,- yivv).threevoyagesofwi00veerrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-tre-viaggi-di-william-barentz-alle-regioni-artiche-1594-1595-e-1596-i-tre-viaggi-di-william-artico-di-barents-regioni-1594-1595-axd-1596-gerrit-de-veer-prima-edizione-a-cura-di-15-y-charles-t-beke-phil-d-f-s-a-1853-scconti-edttton-futtfj-un-cntroburtian-dal-tenente-koolemans-beynen-botal-nj-tin-ki-mi-i-yivv-threevoyagesofwi00veerrich-image340069296.html
RM2AN7DT0–I tre viaggi di William Barentz alle regioni artiche, (1594, 1595 e 1596) . I tre viaggi di William artico di Barents regioni {1594, 1595, axd 1596). GERRIT DE VEER. Prima edizione a cura di 15 Y CHARLES T. BEKE, Phil.D., F.S.A.1853. Scconti EDttton, futtfj un CntroBurtian, dal tenente KOOLEMANS BEYNEN, (BOTAl Nj Tin ki mi . i,- yivv).threevoyagesofwi00veerrich
I passaggi nord-ovest e nord-est 1576-1611 . Come la nostra nave si è bloccata in fretta nel ghiaccio, per cui tre di noi werenearly perso li ha liberati da quel pericolo, che era una pietifulthing per vedere, anche se è caduto fuori per il la cosa migliore, perché se non fossero stati agili, certamente lo avevano diedfor. Lo stesso giorno della sera siamo arrivati a ovest del Ice Haven, dove siamo stati costretti, in grande 126 William Barents. Terzo viaggio Verso Nord freddo, povertà, miseria, e dolore, per rimanere tutto quel inverno; il vento è allora est nord-est. Il 27 agosto il ghiaccio girò intorno al theship, eppure era buono Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-passaggi-nord-ovest-e-nord-est-1576-1611-come-la-nostra-nave-si-e-bloccata-in-fretta-nel-ghiaccio-per-cui-tre-di-noi-werenearly-perso-li-ha-liberati-da-quel-pericolo-che-era-una-pietifulthing-per-vedere-anche-se-e-caduto-fuori-per-il-la-cosa-migliore-perche-se-non-fossero-stati-agili-certamente-lo-avevano-diedfor-lo-stesso-giorno-della-sera-siamo-arrivati-a-ovest-del-ice-haven-dove-siamo-stati-costretti-in-grande-126-william-barents-terzo-viaggio-verso-nord-freddo-poverta-miseria-e-dolore-per-rimanere-tutto-quel-inverno-il-vento-e-allora-est-nord-est-il-27-agosto-il-ghiaccio-giro-intorno-al-theship-eppure-era-buono-image342776647.html
RM2AWJR33–I passaggi nord-ovest e nord-est 1576-1611 . Come la nostra nave si è bloccata in fretta nel ghiaccio, per cui tre di noi werenearly perso li ha liberati da quel pericolo, che era una pietifulthing per vedere, anche se è caduto fuori per il la cosa migliore, perché se non fossero stati agili, certamente lo avevano diedfor. Lo stesso giorno della sera siamo arrivati a ovest del Ice Haven, dove siamo stati costretti, in grande 126 William Barents. Terzo viaggio Verso Nord freddo, povertà, miseria, e dolore, per rimanere tutto quel inverno; il vento è allora est nord-est. Il 27 agosto il ghiaccio girò intorno al theship, eppure era buono
I passaggi nord-ovest e nord-est 1576-1611 . 120 William Barents. Terzo viaggio La barca A Nord non poteva fare il passo dopo di lei, abbiamo presidiato anche la nostra scuta, il meglio per seguirla: Ma lei ha nuotato quattro miglia nel mare; eppure l'abbiamo seguita con la parte più temost di tutti i nostri uomini di entrambe le navi in tre barche, e ha colpito spesso a lei, tagliando e hewing lei, in modo che tutte le nostre braccia sono stati più rotto in pezzi. Duringour lotta con lei, lei ha colpito le sue artigli così duro nel nostro. Come un orso venne alla nostra barca, e ciò che avvenne con lui barca, che i suoi segni erano visibili in essa, ma era l'ashap, era dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-passaggi-nord-ovest-e-nord-est-1576-1611-120-william-barents-terzo-viaggio-la-barca-a-nord-non-poteva-fare-il-passo-dopo-di-lei-abbiamo-presidiato-anche-la-nostra-scuta-il-meglio-per-seguirla-ma-lei-ha-nuotato-quattro-miglia-nel-mare-eppure-l-abbiamo-seguita-con-la-parte-piu-temost-di-tutti-i-nostri-uomini-di-entrambe-le-navi-in-tre-barche-e-ha-colpito-spesso-a-lei-tagliando-e-hewing-lei-in-modo-che-tutte-le-nostre-braccia-sono-stati-piu-rotto-in-pezzi-duringour-lotta-con-lei-lei-ha-colpito-le-sue-artigli-cosi-duro-nel-nostro-come-un-orso-venne-alla-nostra-barca-e-cio-che-avvenne-con-lui-barca-che-i-suoi-segni-erano-visibili-in-essa-ma-era-l-ashap-era-dentro-image342777465.html
RM2AWJT49–I passaggi nord-ovest e nord-est 1576-1611 . 120 William Barents. Terzo viaggio La barca A Nord non poteva fare il passo dopo di lei, abbiamo presidiato anche la nostra scuta, il meglio per seguirla: Ma lei ha nuotato quattro miglia nel mare; eppure l'abbiamo seguita con la parte più temost di tutti i nostri uomini di entrambe le navi in tre barche, e ha colpito spesso a lei, tagliando e hewing lei, in modo che tutte le nostre braccia sono stati più rotto in pezzi. Duringour lotta con lei, lei ha colpito le sue artigli così duro nel nostro. Come un orso venne alla nostra barca, e ciò che avvenne con lui barca, che i suoi segni erano visibili in essa, ma era l'ashap, era dentro
Una vera descrizione di tre viaggi da nord-est verso Cathay e la Cina : intrapresi dagli olandesi negli anni 1594, 1595 e 1596 . Come wc preparato un modo in cui Noi In. Mglit le nostre barche e beni al mare. IN TIIK NORD-MARI. 189 parlò a William Barents (che aveva una falce lunga), andshewed lui che lo pensava bene, (vedere che era un po' più opportuno) a goc da lì, E così willed la società^ driuc il boate e la scute downe al lato dell'acqua, andin nome Dio per iniziare la nostra voiage a saile da NonaZembla. Poi William Barents scrisse una lettera, che si mise in un char di razzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vera-descrizione-di-tre-viaggi-da-nord-est-verso-cathay-e-la-cina-intrapresi-dagli-olandesi-negli-anni-1594-1595-e-1596-come-wc-preparato-un-modo-in-cui-noi-in-mglit-le-nostre-barche-e-beni-al-mare-in-tiik-nord-mari-189-parlo-a-william-barents-che-aveva-una-falce-lunga-andshewed-lui-che-lo-pensava-bene-vedere-che-era-un-po-piu-opportuno-a-goc-da-li-e-cosi-willed-la-societa-driuc-il-boate-e-la-scute-downe-al-lato-dell-acqua-andin-nome-dio-per-iniziare-la-nostra-voiage-a-saile-da-nonazembla-poi-william-barents-scrisse-una-lettera-che-si-mise-in-un-char-di-razzi-image342934438.html
RM2AWX0AE–Una vera descrizione di tre viaggi da nord-est verso Cathay e la Cina : intrapresi dagli olandesi negli anni 1594, 1595 e 1596 . Come wc preparato un modo in cui Noi In. Mglit le nostre barche e beni al mare. IN TIIK NORD-MARI. 189 parlò a William Barents (che aveva una falce lunga), andshewed lui che lo pensava bene, (vedere che era un po' più opportuno) a goc da lì, E così willed la società^ driuc il boate e la scute downe al lato dell'acqua, andin nome Dio per iniziare la nostra voiage a saile da NonaZembla. Poi William Barents scrisse una lettera, che si mise in un char di razzi
Rivista geografica scozzese . Istituto di geograpMcal di TkeJlrhuburgh. LA RIVISTA GEOGRAFICA SCOZZESE. CON GLI YACHTS BLENATHRA E PRIXCESSELICE AI MARI DI BARENTS E GROENLANDIA. Di William S. Bruce. {Leggi prima della Società a Edimburgo il gennaio ISfh.) è attraverso la gentilezza Della sua altezza Serena il Principe di Monaco^e del Sig. Andrew Coats, che sono qui per rivolgermi a voi questa sera. Sui loro rispettivi yacht ho avuto la fortuna lo scorso anno di incrociare una gran parte dei mari di Barents e della Groenlandia, e di fare un anumber di osservazioni scientifiche. Si tratta di un profilo generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rivista-geografica-scozzese-istituto-di-geograpmcal-di-tkejlrhuburgh-la-rivista-geografica-scozzese-con-gli-yachts-blenathra-e-prixcesselice-ai-mari-di-barents-e-groenlandia-di-william-s-bruce-leggi-prima-della-societa-a-edimburgo-il-gennaio-isfh-e-attraverso-la-gentilezza-della-sua-altezza-serena-il-principe-di-monaco-e-del-sig-andrew-coats-che-sono-qui-per-rivolgermi-a-voi-questa-sera-sui-loro-rispettivi-yacht-ho-avuto-la-fortuna-lo-scorso-anno-di-incrociare-una-gran-parte-dei-mari-di-barents-e-della-groenlandia-e-di-fare-un-anumber-di-osservazioni-scientifiche-si-tratta-di-un-profilo-generale-image343165607.html
RM2AX8F6F–Rivista geografica scozzese . Istituto di geograpMcal di TkeJlrhuburgh. LA RIVISTA GEOGRAFICA SCOZZESE. CON GLI YACHTS BLENATHRA E PRIXCESSELICE AI MARI DI BARENTS E GROENLANDIA. Di William S. Bruce. {Leggi prima della Società a Edimburgo il gennaio ISfh.) è attraverso la gentilezza Della sua altezza Serena il Principe di Monaco^e del Sig. Andrew Coats, che sono qui per rivolgermi a voi questa sera. Sui loro rispettivi yacht ho avuto la fortuna lo scorso anno di incrociare una gran parte dei mari di Barents e della Groenlandia, e di fare un anumber di osservazioni scientifiche. Si tratta di un profilo generale