Isambard Kingdom Brunel gigante busto in fibra di vetro all'interno della mostra di essere Brunel, parte del Brunel SS Great Britain Museum di Bristol, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isambard-kingdom-brunel-gigante-busto-in-fibra-di-vetro-all-interno-della-mostra-di-essere-brunel-parte-del-brunel-ss-great-britain-museum-di-bristol-inghilterra-image382913080.html
RM2D6Y5F4–Isambard Kingdom Brunel gigante busto in fibra di vetro all'interno della mostra di essere Brunel, parte del Brunel SS Great Britain Museum di Bristol, Inghilterra.
La Great Eastern smontabile sul fiume Mersey Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-great-eastern-smontabile-sul-fiume-mersey-image241623822.html
RMT12WJ6–La Great Eastern smontabile sul fiume Mersey
Una vista dell'ingresso al tunnel Wapping-Rotherhithe sotto il Tamigi, il primo tunnel sottomarino del mondo, completato da Marc Brunel nel 1843. Il tunnel è stato utilizzato dai pedoni dal 1843 al 1865, prima di essere convertito per uso ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dell-ingresso-al-tunnel-wapping-rotherhithe-sotto-il-tamigi-il-primo-tunnel-sottomarino-del-mondo-completato-da-marc-brunel-nel-1843-il-tunnel-e-stato-utilizzato-dai-pedoni-dal-1843-al-1865-prima-di-essere-convertito-per-uso-ferroviario-image560761593.html
RM2RG8W3N–Una vista dell'ingresso al tunnel Wapping-Rotherhithe sotto il Tamigi, il primo tunnel sottomarino del mondo, completato da Marc Brunel nel 1843. Il tunnel è stato utilizzato dai pedoni dal 1843 al 1865, prima di essere convertito per uso ferroviario.
Il ponte sospeso sull'Avon a Clifton, 1864. Ponte che collega Bristol e Clifton. 'Mr. Brunel's...estimate era £57,000; ma quando £45.000 era stato speso solo le torri erano state costruite e i lavori si fermarono. Il suo progetto era un ponte a catena di un'unica campata di 700 piedi, due catene che passavano sopra due torri, ed erano ancorate in profondità nelle rocce calcaree dietro di esse. Nel 1843 tutti i soldi erano spariti, e il piano era in sospeso per mancanza di fondi Brunel, come accadde, era stato l'ingegnere di Hungerford Bridge; e quando, quindi, le sue catene dovettero essere abbattute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-sospeso-sull-avon-a-clifton-1864-ponte-che-collega-bristol-e-clifton-mr-brunels-estimate-era-xa3-57000-ma-quando-xa3-45000-era-stato-speso-solo-le-torri-erano-state-costruite-e-i-lavori-si-fermarono-il-suo-progetto-era-un-ponte-a-catena-di-un-unica-campata-di-700-piedi-due-catene-che-passavano-sopra-due-torri-ed-erano-ancorate-in-profondita-nelle-rocce-calcaree-dietro-di-esse-nel-1843-tutti-i-soldi-erano-spariti-e-il-piano-era-in-sospeso-per-mancanza-di-fondi-brunel-come-accadde-era-stato-l-ingegnere-di-hungerford-bridge-e-quando-quindi-le-sue-catene-dovettero-essere-abbattute-image599661241.html
RM2WRGX0W–Il ponte sospeso sull'Avon a Clifton, 1864. Ponte che collega Bristol e Clifton. 'Mr. Brunel's...estimate era £57,000; ma quando £45.000 era stato speso solo le torri erano state costruite e i lavori si fermarono. Il suo progetto era un ponte a catena di un'unica campata di 700 piedi, due catene che passavano sopra due torri, ed erano ancorate in profondità nelle rocce calcaree dietro di esse. Nel 1843 tutti i soldi erano spariti, e il piano era in sospeso per mancanza di fondi Brunel, come accadde, era stato l'ingegnere di Hungerford Bridge; e quando, quindi, le sue catene dovettero essere abbattute
Il "Grande Oriente" di Brunel è stato fotografato poco prima di essere lanciato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-oriente-di-brunel-e-stato-fotografato-poco-prima-di-essere-lanciato-image504767035.html
RM2M963E3–Il "Grande Oriente" di Brunel è stato fotografato poco prima di essere lanciato.
Gli esseri umani e la tratta di esseri umani, persone, folk, persone, umana, essere umano, antichi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-esseri-umani-e-la-tratta-di-esseri-umani-persone-folk-persone-umana-essere-umano-antichi-131321320.html
RFHHJ5K4–Gli esseri umani e la tratta di esseri umani, persone, folk, persone, umana, essere umano, antichi,
La nave a vapore di Brunel, la SS Great Eastern, ormeggiò a Milford Haven, Pembrokeshire, nel Galles del Sud, negli anni '1870s. La nave è così grande che corre per la lunghezza di Hamilton Terrace. Intorno a questo periodo la nave veniva utilizzata per la posa di cavi telegrafici sottomarini. Alla fine è stata discomposta nel 1889-1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-a-vapore-di-brunel-la-ss-great-eastern-ormeggio-a-milford-haven-pembrokeshire-nel-galles-del-sud-negli-anni-1870s-la-nave-e-cosi-grande-che-corre-per-la-lunghezza-di-hamilton-terrace-intorno-a-questo-periodo-la-nave-veniva-utilizzata-per-la-posa-di-cavi-telegrafici-sottomarini-alla-fine-e-stata-discomposta-nel-1889-1890-image504773250.html
RM2M96BC2–La nave a vapore di Brunel, la SS Great Eastern, ormeggiò a Milford Haven, Pembrokeshire, nel Galles del Sud, negli anni '1870s. La nave è così grande che corre per la lunghezza di Hamilton Terrace. Intorno a questo periodo la nave veniva utilizzata per la posa di cavi telegrafici sottomarini. Alla fine è stata discomposta nel 1889-1890.
Capitano William Harrison, comandante della nave a vapore "Great Eastern", 1858. Incisione da un ritratto scattato da Mr. Beard, fotografo, King William-Street. '...in 1842, [Harrison] si è Unito al servizio della linea Cunard di navi da imballaggio che commerciavano tra Liverpool e Nord America... si è guadagnato la reputazione di essere il miglior ufficiale al servizio dell'azienda, avendo compiuto uniformemente i suoi viaggi nel più breve tempo possibile, e avendo subito il minor numero di perdite... il capitano William Harrison è completamente in debito per la sua posizione eminente al suo talento individuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-william-harrison-comandante-della-nave-a-vapore-great-eastern-1858-incisione-da-un-ritratto-scattato-da-mr-beard-fotografo-king-william-street-in-1842-harrison-si-e-unito-al-servizio-della-linea-cunard-di-navi-da-imballaggio-che-commerciavano-tra-liverpool-e-nord-america-si-e-guadagnato-la-reputazione-di-essere-il-miglior-ufficiale-al-servizio-dell-azienda-avendo-compiuto-uniformemente-i-suoi-viaggi-nel-piu-breve-tempo-possibile-e-avendo-subito-il-minor-numero-di-perdite-il-capitano-william-harrison-e-completamente-in-debito-per-la-sua-posizione-eminente-al-suo-talento-individuale-image565270754.html
RM2RRJ8H6–Capitano William Harrison, comandante della nave a vapore "Great Eastern", 1858. Incisione da un ritratto scattato da Mr. Beard, fotografo, King William-Street. '...in 1842, [Harrison] si è Unito al servizio della linea Cunard di navi da imballaggio che commerciavano tra Liverpool e Nord America... si è guadagnato la reputazione di essere il miglior ufficiale al servizio dell'azienda, avendo compiuto uniformemente i suoi viaggi nel più breve tempo possibile, e avendo subito il minor numero di perdite... il capitano William Harrison è completamente in debito per la sua posizione eminente al suo talento individuale
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.