RM2CR6D2Y–. Il giornale ferroviario di strada . Il taglio mostra una singola turbina 27 Victor sull'albero orizzontale, scaricando l'acqua in un'estremità attraverso il tubo di tiraggio, ora in fase di installazione da parte della North CarolinaElectrical Power Co., Marshall, N. C. in questo caso la solita spinta collegata consingole ruote viene completamente eliminata. Inoltre costruiamo eSteam epower Pump-ing iVIachineryfor ever=vice, feedwater heat =ers, Air COM-Pressors, con=densers,FillerPresses, OilMill Machin=ery, etc. Il nostro nelx>Catalogdescribesmany otherstyles also. SE INTERHSTED, RIVOLGERSI ALLO STILWELL - BIERCE & SMITH-VAILE CO. 311 DEARBOR
RM2CRD728–. Il giornale ferroviario di strada . di trazione me-canica che sarebbe uguale, e se possibile essere un im-provement sul trolley in testa. La crescita della trazione elettrica nbroad non era stata caratterizzata da quella che aveva segnato il suo sviluppo in America. In modo sequenziale l'estensione del carrello era stata lenta,e, a causa di estesi pregiudizi contro il filo di testa in generale, gli ingegneri avevano speso molto tempo per perfezionare il sistema di non derground. Circa al tempo del Bentley-Knight di conseguenza è reso molto più ampio, ed è, nel Buda-Pestsystem, 1)4, INS. Wide. In questo co
RM2CRDRPR–. Il giornale ferroviario di strada . ssslettlers. Tutte queste condizioni dovrebbero essere intese per dare un'idea corretta dello stato e delle sue città, e che forniscano un campo così eccellente per la crescita e lo sviluppo dell'industria ferroviaria di strada. Galveston. Galveston, oggi una città di circa 50,000 abitanti, si trova all'estremità orientale estrema dell'isola di Galveston, e contiene nella sua zona circa sei miglia quadrate. Cinque piedi di larghezza sulla cima, con una pista ferroviaria che corre tutta la distanza. Il porto di Galveston è profondo da trenta a cinquanta piedi, e di ampia area per galleggiare le flotte di tutto il mondo. Lungo la b
RM2CRFMNB–. La rivista ferroviaria di strada . spirito ogressivo di questo secolo, le mostre di queste aziende sono state messe. La cupola del ElectricityBuilding è finemente drappeggiato con appendere verde e lavenderbunting, facendo uno sfondo su cui numerose corde di lampade Nernst festoon da una grande lampada 2000-cp posto nel- 3 agosto 1901.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 163 centro. Ci sono oltre cento lampade Nernst da 400 cp che rendono omaggio a questa illuminazione, che è la prima mostra pubblica della lampada Nernst in America e una notevole introduzione di uno dei più grandi sviluppi che h
RM2CRCXT6–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1 E 2.-FISSAGGIO E DADI PER GUIDA JOHNSTON. Completo, e Fig. 2 vista dei dadi utilizzati. Come si vedrà, il sistema è applicabile a qualsiasi dimensione di filo di collegamento. Il bond è stato utilizzato esclusivamente sulla linea di Hestonville, Mantova, & Fairmount Passenger Railway e su altre strade. Per ottenere un perfetto contatto elettrico con il nastro della rotaia, è necessario affacciarsi a quest'ultimo immediatamente circostante il foro, in modo che le estremità di contatto possano avere una superficie pulita e luminosa contro il lato del terreno, O. il carrello è dotato di solidi telai laterali forgiati in refinediron e WIT
RM2CRFPA0–. Il giornale ferroviario stradale . ontrolthe pressione dell'aria, theactual Energy requiredto muovere il liquido, eso mostrano la variazione,essendo fornita da una fonte in-dipendente,la cui potenza è, compartativamente parlando, non limitata. Gli strumenti a colonna, sopra descritti, sono in fase di produzione da parte della Whitney Electrical Instrument Company, e in-trodotto da Machado & Roller, 203 Broadway, New YorkCity. Uno strumento di indicazione semplice con scala verticale simile all'indicatore pilota, ma che si estende per 18 pollici tra le letture zero e massime, nonché un tipo di metri da utilizzare su corrente ternante
RM2CRDF77–. Il giornale ferroviario di strada . MOSTRA DEL CHRISTENbEN ENGINEERING CO. J. H. STEDMAN, di Rochester, è stato un importante e popolare esponente al convegno, e con un numero supplementare di storie d'onore. Ha anche fatto un po' di affari nei suoi biglietti di trasferimento. LA JOHN A. ROEBLCAINGS SONS COMPANY, ofTrenton, N. J., non ha avuto alcuna mostra, ma la rappresentanza in grado da Marston R. Cockey, di New York; G. W. Swan, di New York, e U. G. Tingley, di Trenton, N. J., insieme con la reputazione della società, ha reso inutile una mostra. LA SOCIETÀ DI APPARECCHIATURE FERROVIARIE ELETTRICHE di Cincinnati ha presentato il suo nuovo slow-
RM2CR56EP–. Il giornale ferroviario di strada . Raccordo per tubi ad alta pressione per ferrovie elettriche, impianti di illuminazione elettrica e centrali elettriche. PIEGATURA DI TUBI DI TUTTE LE DIMENSIONI UNA SPECIALITÀ. Produttori di raccordi e raccordi pesanti. AGENTI PER POMPE DI VAPORE. STIME FORNITE. Legislazione economica di tutti gli Stati. Ti Law pi Incorporated Società OPERANTI SOTTO FRANCHISING MUNICIPALE, come le aziende di ferrovia di strada, le aziende di illuminazione del gas, le aziende di benzina di combustibile, le aziende della stazione centrale elettrica, le aziende di telefono, le aziende di acqua, ecc. PRECEDUTI DA UNA SUGGESTIVA DISCUSSIONE OP SUI PRINCIPI ECONOMICI COINVOLTI NELLA THEOPERATION,
RM2CRAR2R–. Il giornale ferroviario di strada. nuisy i Gru a mano, tipo blocco puleggia. Capacità 10 tonnellate; 50 piedi Intervallo Gru per centrali elettriche SIA MANUALI CHE ELETTRICHE costruttori di tutti i tipi di macchine per la movimentazione di carbone, minerali e altri materiali, comprese le gru per locomotive, le gru a motore elettrico, le gru a carrucola, le gru a carrucola, i carrelli elevatori e i binari, le gru a colonna, le gru a sbalzo (per cantieri navali e impianti industriali); Carbone e ore impianti di stoccaggio e di rehandling. Catalogo illustrato inviato all'applicazione. 102 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. REGOLATORI A RUOTA D'ACQUA LONGOBARDI PERFETTO REGUL
RM2CRFPA4–. Il giornale ferroviario di strada . e traccia e più vicino il fondo della paletta, e sorvente la neve da intasamento nelle spazzatrici. Le pale della ventola sono in acciaio e sono garantite per due anni contro neve e ghiaccio. Come negli aratri che utilizzano ventilatori singoli, la neve viene pickedup e gettata fuori dalla parte superiore della macchina in entrambe le direzioni desiderate, e viene distribuita uniformemente sul terreno adiacente. Il furto dell'aratro dispensa interamente con l'impiego di scopa,e l'aratro può eliminare derive profonde fino a 10 piedi e di qualsiasi lunghezza. L'aratro è a doppia estremità; cioè, ci sono ventilatori ad ogni estremità,e può b
RM2CR3NJ9–. Il giornale ferroviario di strada . La vettura Convertibile Brill è chiusa per il servizio invernale. Una volta chiuso, diventa una Box Car standard. La modifica può essere effettuata la pochi minuti. Non conservare il telaio o il vetro. È necessaria una sola apparecchiatura. S20 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. Due Grand Prizesat Parigi 1900. Uno per auto Brill con-vertibile. Onefor Brill System diElectric Trucks.. f}. G Brill Company PHILADELPHIA, U.S.A. Indirizzo Cablegrams :Brill, Philadelphia 110 Cannon St.,London, E. C, England Telegrafic Indirizzo: Axles, London F. A. Lawson & Co. 23 Davis StreetSan Francisco, Cal.Selling Agents for Sin Francisco A New
RM2CR95BW–. The Street railway journal . i questo Hanger willjstop allillages di corrente sulle vostre linee di tram :*. OEM STRAIGHT LINEHANUER questo filo fermerà tutte le perdite di corrente nel cablaggio della tua auto o in qualsiasi luogo lo utilizzi OKONITE WIRE questo dispositivo di arresto arresta tutte le perdite di luce del tuo elettricalmachinery 1 LEGNO LIGHTN1NQ DISPOSITIVO DI ARRESTO m mmmmmm *> toto tototototototo e, nel complesso, se manderete i vostri ordini alla Central Electric Co., noi PRE-VENTILEREMO TUTTE LE PERDITE NEI VOSTRI GUADAGNI ANNUALI, a causa di scarso materiale CENTRALE ELETTRICA CO. 264-270 Fifth Ave., Chicago, 111. Agenti di vendita per Centr
RM2CRCGF2–. Il giornale ferroviario di strada . WLeel-base 4-0^^. Slreet Ry..JounKil PASSO PICCOLO, CAMION A DOPPIO MOTORE N. 10
RM2CR9GEG–. Il giornale ferroviario di strada . lel piste. A causa del fatto che la strada su cui si trova l'autovettura è molto stretta, e per mancanza di spazio sul lotto dell'autovettura,impedendo l'uso di curve per entrare, un tavolo di trasferimentoè stato eretto all'esterno dell'autovettura, come mostrato in Fig. 5.la casa dell'automobile è dotata di un vano della fossa per le riparazioni, la cenere e la stanza del deposito. La fossa room ha un tetto di vetro, e il negozio contiene due torni, tavole di prova, un negozio di black-smith, ecc, che consente all'azienda di riavvolgere tutti i indotti itsown, e fare altri lavori di riparazione necessari. La forza della casa di thecar è composta da quattro uomini, un ca
RM2CR4JJ1–. Il giornale ferroviario di strada . 358 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE..
RM2CR6ERK–. Il giornale ferroviario di strada . Steam Motore per le ferrovie di strada. I motori a vapore Baldwin sono in uso da otto o nove anni e sono rellab ed efficienti come locomotive. Sono quasi inestimabili in funzione, e mostrano poco o nessun vapore in un'atmosfera asciutta. H. K. PORTER & CO., COSTRUTTORI DI LOCOMOTIVE LEGGERE, PITTSBURGH, PA., MOTORI SILENZIOSI PER FERROVIE DI STRADA E SUBURBANE.
RM2CRF0GA–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 20.-AUTOMOBILE ELETTRICA CON VESTIBOLO QUASI CHIUSO E UN SEGGIOLINO. C^^^LA PIATTAFORMA FIG. 21.-UN DOPPIO PONTE FRANCESE CHE ACCOGLIE UN LUNGO PLATFORMMARYING DUE POSTI SU DI ESSO FIG. 22.-IL SEDILE CON PIATTAFORMA SU UN'AUTO ELETTRICA AD ALTA VELOCITÀ è proprio quello che ci si aspetterebbe. Di fronte a condizioni simili, troviamo uno Yankee che fa esattamente il samething. Quando costruisce un'auto da salotto i passeggeri hanno tempo a sufficienza, non c'è da essere affollamento, e troviamo thathe gradini sono posti all'angolo piattaforma, come mav essere seenin Fig. 15, che mostra un'auto da salotto costruita dal Brillsfor
RM2CRCGGK–. Il giornale ferroviario di strada . AUTO LUNGA PER JOHNSTOWN, PA., CON I CAMION N. 6 devono essere inviati t(j Lexington, Mass., arco con i paraurti Stephenson.Spring, le barre di traino Stephenson e altre AP-liances Stephenson. I paraurti a molla sono progettati in modo particolare per evitare che la vettura riceva urti gravi in caso di collisioni, ecc., e per il loro uso è fatto un grande miglioramento rispetto alla costruzione rigida ordinaria. Il paraurti si estende di 8 pollici davanti alla vettura, ed è tenuto fuori dalla pressione di forti molle elicoidali. Quando un'ostruzione viene incontrata dal l)uniperqueste molle collasseranno per un d
RM2CR843H–. The Street railway journal . eet, Boston.170 Second Street, Portland, Ore.506 Commerce Street, Philadelphia, Pa.Cuyahoga Building, Cleveland, O. 135 Seneca Street, Buffalo. WINDSOR, CONN. TjiE EDDY ELECTRIC JlfG. CO. 249 seconda Ave. Sud, Minneapolis. r t SOCIETE ANONYME INDUSTRIELLE DES ETABLISSEMENTS ARBEL DI FRHNCE, ANNUNCIARE LA CREAZIONE DI UN AGENCYFOR AMERICANO LA VENDITA DELLE LORO RUOTE IN FERRO BATTUTO FORGIATO, (centri) con pneumatici in acciaio per il servizio ferroviario di strada. GARANTIAMO CENTRI IN FERRO BATTUTO PER IL SERVIZIO FERROVIARIO VIA CAVO ANDELECTRIC PER 5 ANNI. Invitiamo la corrispondenza, o persona
RM2CR7PRN–. Il giornale ferroviario di strada . REALIZZATO DA PHILADELPHIA ENGINEERING WORKS, LIMITED, MIFFLIN STREET, EASI OF FRONT, PHILADELPHIA, PENNSYLVANIA. INDIETRO NUMBERSWANTED, GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. Acquisteremo i numeri arretrati. Writeus per i prezzi, indicando whatnumbers avete. COPIE DI novembre 1889 e marzo 4 settembre 1890 e febbraio 1891, PARTICOLARMENTE RICHIESTE. ^^m^^M-. – The:- Electric Storage Battery Co. PRODUTTORI UNICI DELL'ACCUMULATORE DI CLORURO. Elementi di tutte le dimensioni, da un centinaio fino lo diecimila capacità di acqua ciascuno, o più grande ifrequired. SPECIALE TRAZIONE CELSA. Apparecchiature di lancio elettriche, Telegraph, P.
RM2CREM5E–. Il giornale ferroviario di strada . W. G. ROSS C. K. DURBIN. C. N. DUFFY J. F. CALDERWOOD
RM2CRAK24–. Il giornale ferroviario di strada . Gedas mostrato nella figura, così thathalf dei sedili lunghi sono su un lato e mezzo sull'altro. La base del filobus è posizionata al centro del terodel. I carrelli utilizzati su queste carssono di tipo Brill 21-e, con un passo di 6 piedi 6 pollici Questi autocarri sono dotati di un solido telaio anteriore in ferro battuto e sono dotati di due motori, freni ruota e freno Brill Trackbrake. Le piattaforme .sono chiuse su un lato. Due gong Dedenda, con campane da 2" e due fari elettrici sono posizionati su ciascuna vettura. Nell'effettuare spedizioni in Inghilterra, le piattaforme di sellino superiori sono state imballate dentro
RM2CRCKBJ–. Il giornale ferroviario di strada. Disegno enerale al theg. E. 66 motore ferroviario già descritto. Il telaio di Itsmagnet è costituito da un unico pezzo di acciaio colato dotato di ampie aperture alle estremità del telaio per consentire la rimozione delle espansioni polari e delle bobine di campo da arm.iture. In questi orifizi atestate del telaio rimontate che portano i supporti dell'albero motore. Il motoriduttore è dotato di espansioni polari laminate imbullonate da bulloni passanti alle superfici finite sul telaio del magnete, ed il campo coilsare isolato con cambric verniciato, il tutto reso impermeabile da immersione in giappone. L'indotto è
RM2CRCG1F–. La strada ferrovia giornale. Parte della città occupa un altopiano, tre miglia in larghezza, che si alza bruscamente dal fiume ad una media di circa ottanta piedi, e che è sostenuto da una linea irregolare di scogliere che hanno un'altitudine media di oltre 300 metri sopra il fiume, sopra e oltre il quale la città si è già diffusa. Le principali colline sono chiamate, rispettosamente, Mt. Auburn, Price Hill, Clifton, Mt. Adams, Avon-dale e Walnut Hills. Walnut Hillsis a nord-est, e si estende al-Most fino alla riva del fiume. Le altezze sono tutte raggiunte da piani inclinati, funi e, in alcuni
RM2CRDBAF–. Il giornale ferroviario stradale . lunghezza della macchina. Al di sotto si trovano i wirescreens, larghi circa due piedi e verniciati di colore verde, e che sono impiegati su tutte le vetture da ogni lato per far sì che i passeggeri non entrino in contatto con le colonne del ponte di wallsand sul ponte centrale, che è molto largo battistrada essendo a favore della gestione, soprattutto per lavori suburbani. L'assale standard è in acciaio, con un diametro di tre e cinque-ottanta pollici. La scarpa standard con cui sono equipaggiate le vetture è del tipo Brownell. Questi sono così disposti che un set di scarpe può essere preso offand un nuovo set messo su i
RM2CR667N–. Il giornale ferroviario di strada . IL NOSTRO SOLIDO CAMION A MOTORE FORZATO JNTO. 23 ODR LA SUPERIORITÀ È DIMOSTRATA DAL NOSTRO ESSERE IMITATO. PULITORI PER CINGOLI, IJEADY DA COLLEGARE ALL'AUTO. 116 THE STREET RAILWAY JOURNAL. [Vol X. N. i. Pullmans Palace Car Co.,
RM2CRB2K4–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 4.-ENGINE ROOM - LE sedie della ferrovia PER PASSEGGERI della CITTÀ di BALTIMORA CO. Inch; quest'ultima si è aggiunta direttamente alle cravatte. Ventiquattro piastre di giunzione di pollice sono usate con la guida settanta-ventidue, e le piastre di giunzione di trentadue pollice con la guida di novanta libbre. Le cravatte sono 6x8 INS X 8 ft. E aielaid trenta pollici tra i centri. Il circuito di ritorno è fornito mediante doppia incollaggio delle rotaie e collegamento 544 DEL GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. [Vol X. N. 9. Con una capacità supplementare di 500,000 mulini circolari. Per l'incollaggio vengono utilizzati perni a canale con filo stagnato N. o. Il filo del trolley
RM2CRG15D–. Il giornale ferroviario di strada . SCHEMA GENERALE DEL CONDOTTO DI BROADWAY, CHE MOSTRA LE DUE DISTANZE STANDARD DEI FORI A MANO, ANCHE LE BARRE DEL CONDUTTORE messe in posizione attraverso i fori a mano e i portelli di presa con-fuori che disturba il pavimento. Il lavoro principale che si sta ora facendo sul condotto itselfè il taglio del theoncrete per, e l'impostazione in placeof, i cordoli del foro della mano. Nell'originale conduzione di Broadway, le gioghi erano di 4 piedi. 6 pollici a parte, e le volte carrier sono state distanziate di 27 piedi o 31 piedi. a distanza di 6 pollici, in sospeso a seconda delle condizioni locali. Come mostrato in pianta, la Fig.i, che è del condotto in tale
RM2CRB528–. Il giornale ferroviario di strada . I dadi DI GIUNZIONE DEL FILO DI ALIMENTAZIONE vengono quindi avvitati sulle estremità coniche della giuntatrice che isettamedono leggermente corrugate all'interno, bloccando così saldamente il filo. La saldatrice può essere versata attraverso una fessura prevista a tale scopo. Un giunto realizzato in questo modo è solo un triflo più grande del filo, ed è di bassa resistenza e di grande resistenza, la resistenza elettrica media.02 di un ohm e la resistenza meccanica del giunto essendo più grazie del filo stesso. Costruzione di ferrovie elettriche a Chicago.
RM2CRCG0M–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 637. METODO DI POSIZIONAMENTO DEI PANNELLI (1895). FIG. G3. INCORNICIATURA INTERNA FIG. C39. PIASTRA AD ANGOLO XV (FIGURE DA 626 A 640) PRATICA VARIABILE NELLA COSTRUZIONE DI AUTOMOBILI DI STRADA
RM2CR55BF–. Il giornale ferroviario di strada . KeystoneElectrical Instruments sono progettati per una particolare classe di mea^uremenSome sono specifici e ristretti nelle loro applicazioni, alcuni sobroad come essere quasi universale, tuttavia ciascuno ha un sistema de-signed con riferimento speciale ad alcune misure particolari in condizioni di lavoro più suscettibili di essere autoimered nel fare quella misura. La nostra linea è ampia e completa, così come la nostra ex-perenza ; entrambi sono al vostro servizio. Produciamo rilevatori di terra e indicatori di polarità, schede di commutazione e strumenti portatili. Keystone Electrical Instrument Co., 9
RM2CR6NG0–. Il giornale ferroviario di strada . È STATO ADOTTATO DA 500 COMPAGNIE FERROVIARIE. VETTURE CON ESTREMITÀ APERTE. Gennaio 1894.] THE STREET RAILWAY JOURNAL. IL LEWIS & FOWLER MFG. CO. BROOKLYN, N. Y. ■> % IC- COMUNICAZIONE ALLE COMPAGNIE FERROVIARIE DI STRADA. Il registro fisso delle fare o il registro dei passeggeri della Lewis & Fowler Manufacturing Companynon necessita di alcuna introduzione alle società ferroviarie di strada degli Stati Uniti e del Canada, Ma tali aziende non possono essere completamente informate dei seguenti fatti che sono di interesse per ogni ferrovia-strada che utilizza un dispositivo di registrazione della tariffa. Il nostro attuale macchin perfezionato
RM2CR3N18–. Il giornale ferroviario di strada . Il carrello n. 27 per il servizio passeggeri rapido e pesante. IL VEICOLO PIÙ SICURO E SEMPLICE MAI COSTRUITO.STRONG. Telaio in acciaio o in acciaio.tre set di molle.adatto per^^^le velocità più elevate. Il camion n. 27-G per Fast City e Suburban Service. Una modifica del n. 27, può essere azionata con uno o due motori.questi carrelli non **si azionano con l'azione più grave dei freni. 322 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. Due Grand Prizesat Parigi 1900. Uno per auto Brill con-vertibile. Onefor Brill System diElectric Trucks.
RM2CRDG96–. The Street railway journal . l;.(lic.lMrorlS>om-li(,r l.olls J lviv.l«r.«.iu,.U-lil,,Ihr,un Rlveln c.«. iin.l ll in vieh «S IjiilllAll olinn hole ^odlairi.cxculjit hilliol in alto o« in basso. 6.-STKEL QUADRO PER LA SUSWAY 428 A QUATTRO VIE FERROVIA DI STRADA JOURN. [Vol XVIII. No. 14. Ha usato il suo proprio credito per emettere obbligazioni e azioni. Egli ha risparmiato le spese di finanziamento del regime, e, più ulteriormente, sta operando, non sotto un franchising wliich può essere alterato da enti legislativi comunali e statali, ma sotto un contratto definito, che non può essere bro
RM2CREM5X–. Il giornale ferroviario di strada . C. N. DUFFY J. F. CALDERWOOD. OFFICERS ED EXECUTIVECOMMITTEE,VIA RAILWAYACCOUNTANTS ASSOCIATIONOF AMERICA
RM2CR87ED–. Il giornale ferroviario di strada . SPECIALE BONDEXPANDERS linea completa di materiali per Ferrovie elettriche. GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. JOHN W. FOWLER, PRESIDENTE. LOUIS E. ROBERT. Vicepresidente, ex membro della Lewis & Fowler Mfg. Co. FRED. VIEWEG, Segretario.GEO. W. LINCH, Tesoriere. Ufficio Fowler & Robert Mfg. Co., 149 Broadway, New York. Works, 1263 Atlantic Ave., Brooklyn, N. Y. PRODUTTORI E RIVENDITORI DI General Railway Supplies, tra cui le specialità precedentemente prodotte dalla Lewis & FowlerMfg. Co. E The Brooklyn & New York Railway Supply Co. Thel&F. Migliorato Fare registrare QUESTO REGISTERHAS STOODT
RM2CRFMMA–. Il giornale ferroviario di strada . Ingresso 7W 1 P 68 69 / 3,T 3d- 33 7,Z : -> * 5 T-a. Cont-cntioji -JFI///DiciGi-cuii OK THCSftrvefl /tcilturau, >C/Jjoii<u.tconOf ,^nt.ef-ioa /(ffl/jw dry /VO. 64 6 3 -m-
RM2CR7JRH–. Il giornale ferroviario di strada . L'unico ingranaggio della valvola che libera senza molla o blocco a gancio. Tutti i giunti sono dotati di cuscinetti con perno da polso. Particolare attenzione rivolta alla costruzione di centrali elettriche a motore completo per stazioni ferroviarie elettriche e di illuminazione elettrica. Tutti i modelli di Extra Heavy Design. ELEVATA EFFICIENZA. CHIUDERE LA PECULATION. DURABILITÀ DELLA CRESPA. HA RICEVUTO LA PIÙ ALTA MEDAGLIA DI PREMIO E DIPLOMA ALL'ESPOSIZIONE COLOMBIANA DEI MONDI. BATES MACHINE CO. <F JOLIET, ILLS., XJ. S. A. Gennaio 1894.] THE STREET RAILWAY JOURNAL. 49 C. & G. COOPER & CO.«™ CORLISS MOTORI MT. VERNON, COMPOSTO O., CONDENSA E PRESSIONE ALTA
RM2CRE8WF–. The Street railway journal . ailway Patents [questo dipartimento è diretto da W. A. Rosenbaum, patrocinatore, 177 Times Building, New York.] BREVETTI STATUNITENSI RILASCIATI A SETTEMBRE. 10, 1901 682,165. Dispositivo di contatto per le ferrovie elettriche; W. M. Brown, Johnstown, Pa. App. Depositato 8 gennaio 1901. Un sistema di contatto a vite in cui il collegamento all'interno delle scatole di contatto è realizzato per mezzo di un magnete portato dalla vettura. 682,187. Trolley Wire Support; W. Gerard, St. Bernard, Ohio.App. Depositato il 17 gennaio 1901. Un morsetto forza il filo in una scanalatura di deflettednella clip e lo mantiene in posizione. 682,267. Dispositivo di presa per
RM2CR8H3R–. Il giornale ferroviario di strada . s, e sostiene che darà la corsa con-tinuous più lunga per cinque centesimi nella città, la distanza dall'attuale capolinea della linea di germantown a Mount Airy al terminale di sud a Snyder Avenue essendo quasi dieci miglia. L'attuale sistema esteso di trasferimento di un'azienda continuerà a funzionare, e gli accordi di trasferimento saranno-tra la Peoples Traction Company e la Electric TractionCompany è ora in esame. Se compiuta, i passengersfrom Germantown possono raggiungere qualsiasi parte della città per una sola tariffa. Ci si aspetta che il grandemente impro
RM2CRBH8X–. Il giornale ferroviario di strada . un deposito esposizione delle sue merci. G. A. Mayer, di Amburgo, Germania, ha detto che la sua ultima vendita prima di lasciare la Germania per la lonelusione era per la vernice di copertura Ruberoid per la nuova ala del castello degli imperatori austriaci (Hofburg) a Vienna. La fabbrica euro-pisana è ora in piena attività, fornendo tutto il commercio europeo. Anche ora ampie aggiunte a questo arco di fabbrica previsto.sia il governo tedesco e gli Stati Uniti hanno fatto acquisti ex-intensivi di Ruberoid al momento della guerra cinese.Ralph L. Shainwald, presidente; J. N. Richards, generale supersin-tendent, F. Van
RM2CR857N–. The Street railway journal . nt Co., Chicago, 111. Ralston & Henry, Philadelphia, Pa. Roebllngs, John A., Sons Co., Trenton, N. J. Simplex Electrical Co., Boston, Mass. Standard Railway Supply Co., Chicago, 111. Steel Motor Co., The, Cleveland, O. Washburn & Moen Mfg. Co., Worcester. MASSO. LEGNO, AUTO. Brill, J. G., Co., Phlladelpela, Pa.Kuhlman, G. C, Co., Cleveland, O.Morse, C. D., Car Mfg. Co., Millbury, Mass. Sjberg, J. P., & Co., New York.Trimble. James A.. New York.Wetmore. A. B., New York. MACCHINARI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO.Prylbll, P., New York. I COLORI E LE VERNICI DI F. W. DEVOE & CO.S SONO STAN
RM2CRBWTR–. The Street railway journal . The Columbia Street car heater, come prodotto e venduto dalla McGuire Manufacturing Company di Chicago. Si noterà che dall'anno scorso sono state apportate aggiunte molto importanti. In primo luogo il telaio destinato a sostenere la stufa in posizione è costituito da una colata solida, ed abbraccia il frontone, la reggetta che passa intorno alla schiena, ed i bracci che si fissano alla sommità del binario del sedile sono tutti in un unico pezzo. Si noterà che le gambe sono rese regolabili, in modo che il telaio possa accomodare inqualsiasi forma di sedile di automobile, e quando in posizione guardare l.
RM2CRFKJE–. Il giornale ferroviario di strada . Spazzaneve con cabina lungh.Ml, operatadello stesso operatore all'interno.uguale a bnilt di usfor Scranton Trac-tion Go. SPAZZATRICI DA NEVE ELETTRICHE BTJILT !BX l'AUTO J. W. FOWLER CO, LAVORI E UFFICI GENERALI, ELIZABETH PORT, N. J. spazzatrice da neve elettrica da azionare conmotorman sulla piattaforma, motore che aziona le scope nella cabina laterale. Lo stesso asbuilt da noi per theAtlantic Aye. R. R.Co, Brooklyn, N. Y.. THE STREET RAILWAY JOURNAL. [Vol X. NO. 2 J. W. FOWLER CAR CO.
RM2CRFY1Y–. Il giornale ferroviario di strada. La linea dal ter-meno inferiore a 53d Street al fiume Harlem. La sezione dall'angolo di 53d Streetand Seventh Avenue a noth Street e Ninth Avenue sarà guidato temporarillydalla centrale elettrica di Uptown attuale della società, descritto sopra. La linea di Lexington Avenue ex-tenderà dall'angolo di 23d Street e Lexington Avenue nord al fiume HarlemRiver, con una diramazione sulla 106th Street da Lexington Avenue verso l'East River. Verranno costruite due stazioni, una all'angolo di Lexington Avenue e 26th Street, l'altra parte superiore della città. Il sistema duplex di cableopera
RM2CR8D6H–. Il giornale ferroviario di strada . Pindle con una fessura sul fondo. Il mandrino viene riempito di grasso e si avvia per sei settimane senza prestare attenzione. È un pioniere e la testa che ha fatto la prima corsa con il ropeted fino alla pole in Gran Bretagna o in America. Non si è verificato un singolo acci-dent con esso durante i cinque anni è stato in uso con-tinual su molti dei sistemi più grandi di tlie. Il metodo di isolamento utilizzato fornisce una sicurezza assoluta. Esso è formato in un unico pezzo e può essere facilmente fissato con unskilledtravaglio. Il peso della testa viene ridotto al minimo e ilcuscinetto
RM2CR7B0D–. Il giornale ferroviario di strada . Al 138° incrocio della N. Y.Central R. a N. Y. City, è un madeand cancello eretto da noi 7 anni fa. Questo gateis sollevato e abbassato quasi mai minutein il giorno, tuttavia non è mai stato fuori più oforder in quel tempo né costò comunque per le riparazioni. ABBIAMO COSTRUITO COMPLETO, READYFOR OPERATION, IL CAVO ROADTHROUGH 125TH STREET, FROMRIVER A RIVER, A NEW YORKCITY. Meccanismo di elevazione pivotal a 125th St. E Third Ave., N. Y. abbiamo anche costruito una parte del lavoro SpecialCrossing e Vault, entrambi i cingoli e macchinari, per la terza Avenue CableRoad, ora in costruzione.
RM2CR4Y2K–. Il giornale ferroviario di strada . MILWAUKEE, WIS. COSTRUTTORI DI CORLISSENGINES MIGLIORATI. Senza condensa, condensa e composto. Economia. - efficienza. SCRIVERE PER TAGLI E OTHERPARTICI. STURTEVANT SPECIALE VENTOLA A VAPORE CON PIASTRA IN ACCIAIO, MOTORE A DOPPIA CHIUSURA, CILINDRI SOPRA L'ALBERO. : : : IO^O. : : •OK Bozza indotta. Creato su ordinazione per requisiti speciali. CATALOGHI, PIANI ED ESTIMATESCHEERFULLY FORNITI. B. F. STURTEVANT CO., BOSTON, MASSA. ( 91 Liberty Street, New York.BRANCH J 16 S. Canal Street, Chicago. STOKES: ) 135 N. Third Street, Philadelphia. ( 75 Queen Victoria Street, LondoD. 56 TH
RM2CR8AAW–. Il giornale ferroviario di strada . POLI, legami j,. TUBAZIONE TRA PARENTESI
RM2CR3X1K–. Il giornale ferroviario di strada . s. Abbiamo ottenuto il nostro brevetto, ma abbiamo perso il nostro cliente, possiamo permetterci di ridere per lo scherzo, perché wevegot il mondo dalla coda a dispetto di lui. Lie ha preso con la nostra disposizione a due porte jack-in-the-box, e sono andato a qualcuno elsefor le sue auto ; e, essendo un grande uomo - almeno in un grande posto, quattro quinti degli uomini della ferrovia sono andati dopo di lui! Theres realmente una corsa sulle porte gemelle! I costruzioniauto che non hanno brevetti, gridano stebano ! E gli uomini della ferrovia fanno la corsa. Nel frattempo stiamo costruendo acceleratori, e gli uomini delle ferrovie che hanno mantenuto la loro ingegno sono buyingem. 20 per cen
RM2CRBYDC–. Il giornale ferroviario stradale . l adottato nel caso in cui dovesse dimostrare un successo, la costruzione della funicolare su quel viale sarà sospesa per il presente. Si afferma che sia la Siemens & HalskeCompany che la General Electric Company possiedono brevetti funda-mentali che coprono la costruzione fattibile di un entthe Road saranno operati da cinquantacinque treni a tre auto, ciascuna con due motori da 100 h. p. la terza rotaia, E in generale molti altri dettagli utilizzati sulla strada intramurale alla Fiera del mondo la scorsa estate, willbe adottato. La linea è lunga circa cinque miglia e si deve percorrere
RM2CR85HF–. The Street railway journal . o v^^^o PRODUTTORI DI TUTTI I TIPI ... REGISTRI PORTATILI E STAZIONARI „ ANCHE LINEA COMPLETA DI .. Fissaggi di ottone, prodotti di cuoio, ecc*, ecc* ALARMREGISTERING specialmente adaptedper qualsiasi numero di tariffe di contanti, ticketand trasferimenti. Adottato dalla Melbourne Tram-Way & Omnibus Co., di Melbourne, Aus-tralia, per il loro sistema di pneumatici en«.
RM2CR478P–. Il giornale ferroviario di strada . Cancello standard per auto a porta singola. AGENTI INGLESI R. W. BLACKWELL «& CO., Limited LONDON, ENGLAND THE HIPWOOODBARRETTCzkX and VehicleFender Co.... 26 CORTLANDT STREETFACTORY, LAKEPORT, N. H. ...MOSTRA IN ALLEGATO ALLA CONVENTION... GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 285 TME VENTESIMO SECOLO BAGNINO quattordici punti di vantaggio.
RM2CR4JG8–. Il giornale ferroviario di strada . IL CARRELLO A MOTORE DI TRAZIONE BEMIS N. 29. Maggiore trazione sugli assali motore. Ruota dal centro. Ha ruote di dimensioni standard su entrambi gli assali. Ciò garantisce uno sforzo leggero e una buona potenza frenante, senza aumentare l'altezza della vettura sopra il veicolo. Nessuna parte del carrello sopra il motoriduttore. Passo corto. Giugno 1894.] THE STREET RAILWAY JOURNAL. 71 IL DORNER & PULSANTE MFG. CO. CLEMELHND, O.. AUTOCARRO A MOTORE FORZATO SOLIDO, n. 20, per carrozzerie, lungo da 16 a 20 piedi.
RM2CRCFJ9–. Il giornale ferroviario di strada . JOHN C. WEAVER, SOVRINTENDENTE EDEN PARKRAILWAY CO.. JAS A COLLINS, SEGRETARIO CINCINNATI STREETRAILWAY CO. Camion, con piattaforme su un livello, solo che le auto elettriche sono prontamente runon o off ai terminali. Tutti i piani inclinati sono dotati dei dispositivi di sicurezza a latesttype, e sono realizzati in modo molto sicuro e soddisfacente. Uno sforzo è stato fatto dalla Cin-cinnati Street Railway Company un po 'di tempo, per ottenere il controllo della pendenza PriceHill, e la dotazione per il trasferimento-inclinato anello le auto elettriche, lo stesso di sulla linea Bellevue, ma fallendo in thisit h
RM2CRGRWA–. Il giornale ferroviario di strada . città offi-cials sono a loggerheads. Le autorità hanno impedito alla società di effettuare il passaggio di nuovi pali lungo il suo percorso, e hanno anche manomesso la compagnia sotto altri aspetti. J. R. Burrows, in qualità di destinatario della società, è ingiunzione di seekingan per prevenire ulteriori interferenze con le operazioni del com-pany. CHICAGO, ILL.: UN incendio in una delle vetture della South Side ElevatedRailroad Company, avvenuto il 14 luglio, si avvicinò molto, causando un grave disastro. Soonafter il treno, trasportando 150 passeggeri, ha lasciato diciottesima strada, il fuoco è stato coperto nel centro di uno dei
RM2CRB81Y–. Il giornale ferroviario di strada . OLTRE 300 FERROVIE CHE UTILIZZANO IL NOSTRO DESIGN TRUCKSBEST, LA GUIDA PIÙ SEMPLICE E LA DURATA PIÙ LUNGA. Phono=filo elettrico Phono-Electric è il miglior filo del carrello. In uso da molte delle grandi Società di trazione nel mondo. Quaranta per cento, maggiore resistenza alla trazione, quaranta per cento, maggiore limite elastico. Resiste a tutte le deformazioni inusuali, alla corrosione di ricottura e alle lesioni meccaniche con conseguente resistenza alla trazione. Prova Phono-Electric dove il rame duro ti dà problemi continui. Il Protected Rail Bond (BREVETTATO) il Protected Bond è il legame più breve realizzato, e quindi r
RM2CR6GNT–. Il giornale ferroviario di strada . t D n CULE IL. Chicago Rail Bond. La domanda di bonding è stata risolta atLast. L'unico vero e vero fondo ferroviario di EverOffered a theTrade. Con il Chicago Rail Bond è possibile creare un circuito di ritorno metallico a binario perfetto. Può essere fornito di qualsiasi lunghezza o dimensione, da o a oooo. H. R. KEITHLEY, 107-109 Lake St., Chicago, 111.Care Washburn-Moen Mfg. Co. QUANDO SI VISITA NEW YORK, NON DOVREBBE MANCARE DI VEDERE LA PALACECAR DELLA ioth AVE. E 125th St. LINEA DI CAVI, CON ILLUMINAZIONE E RISCALDAMENTO DA parte del sistema di gas Pintsch. John H. Robertson, sovrintendente della terza Avenue R. Co., whic
RM2CRE8T3–. La strada ferrovia giornale . e sala, ma come lo scopo di questo articolo è solo per descrivere la fabbricazione di impiallacciatura, lasceremo thesubject con uno o due commenti casuali. Una persona in piedi dalla macchina di impiallacciatura con un perfetto log abouttwenty a ventisei pollici di diametro, e vedendo il roloff di impiallacciatura, è portato a esclamare, che una miniera di ricchezza ci deve essere in taglio impiallacciatura. Ma invertire la cosa, e ottenere un povero log nella macchina, e vedere corazzato dopo aver corazzato entrare nella stanza del fuoco. L'esclamazionesarà di carattere molto diverso. Molti logs apparentemente buoni arefound per essere quasi degno
RM2CR5KCF–. Il giornale ferroviario di strada. Servizio costante su molte ferrovie di strada, e hanno invariabilmente givenperfect soddisfazione. Ci riferiamo, tra gli altri, alla Brooklyn City Railroad Co., - Brooklyn, N. Y. Consolidated Traction Co., - Jersey City, N. J. Citizens Passenger Railway Co., - - Norristown, Pa. Reading & Southwestern Railroad Co., - Reading, Pa. Portsmouth, O. Oil City Railroad Co., - - - Città del petrolio, Pa. EFFICIENZA. - i test effettuati ufficialmente da due compagnie ferroviarie hanno dimostrato che le attrezzature Curtis sono più efficienti, consumano meno corrente, di entrambe
RM2CRG0JH–. Il giornale ferroviario di strada . ;.,no slrn-( Ry..luiiriril V MAPPA DELLA FERROVIA MILANO-GALLARATE-PORTO CERESIO la compagnia, .strada Ferrata del Mediterraneo, che gestisce le linee ferroviarie nella metà occidentale della penisola italiana, ha realizzato qualche tempo fa che una misura radicale avrebbe dovuto essere adottata per soddisfare il sempre crescente traffico pas-senger sulla linea che collega Milano, Gallarate, Var-ese e Porto Ceresio. Questa strada è lo sbocco principale da Milano al più importante quartiere industriale del Nord. 3 agosto 1901.] FERROVIA DI STRADA UFFICIALE 139 PORTO CERESIOBisuschio-Viggit^Arcisatt-Brenno.INJ
RM2CREDBB–. Il giornale ferroviario di strada . n può essere madeto correre sopra la strada ad un'altezza sopra la pista di tre pollici o meno, secondo la condizione di teroadbed. Il parafango è fissato al carrello dela in modo tale che possa essere fatto scorrere a livello del cruscotto, rendendo così possibile l'uso di vagoni da trailcar senza alcun ritardo o inconveniente. Il safetyguard quando viene colpito rilascia automaticamente una culla che cade istantaneamente da sotto la piattaforma del lar e corre in avanti su ruote sulla corona della pista,tre piedi di fronte alla vettura, e impedisce qualsiasi possibilitàdel crus
RM2CRGP24–. Il giornale ferroviario di strada . Street, vicino all'ufficio postale, lungo Park Row, il Bowery e ThirdAvenue fino alla 130th Street, vicino al fiume Harlem, una distanza di circa 13 miglia, E mentre non ci sono curve turnedthere sono ventotto deflectionnella linea dove era necessario impiegare pulegge curve, il prin-cipal essendo una curva composta,500 ft. In lunghezza, a ChathamSquare, con raggi variabili da 280 a 500 ft. L'estremità inferiore del felino termina in due mongolosci, uno accanto alla linea principale che circonda la Franklin statue atPrinting House Square, e l'altro a Ann Street, che ha un
RM2CRB258–. Il giornale ferroviario stradale . e suono, eimpedisce che lo sporco venga trasportato sul binario. Di questa ferrovia a T Loo-lb ci sono 14 miglia, e vi è un chilometraggio di 18.6960-lb., 75-lb. E 93-lb. Trave. La trave da 93 kg è lo standard per le strade pavimentate. La linea del nastro è II| milesaround, e il tempo di funzionamento, compresa una protezione completa di cinque minuti dalla pioggia con pochi secondi di preavviso. Sicuramente la questione di una vettura convertibile, adatta per l'uso estivo e invernale, è stata risolta adottando una sim-ilar auto in molte altre città con soddisfazione per il pubblicee un risparmio in investimenti per la co
RM2CRE63K–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1 - VISTA GENERALE DELL'APPARATO PER LA GESTIONE DEL CARBONE - STAZIONE MERIDIONALE DELLA FERROVIA URBANA DI BROOKLYN. South Brooklyn, è progettato per una capacità di 12,000 h. p., e fornisce l'alimentazione alle auto che operano nei quartieri sud e ovest della città. Ci sono attualmente sei Allis composto, condensando Corliss motori, con Cy-linder dimensioni ventisei pollici e quarantotto inchesby torty-otto pollici corsa, che sono nastri a dodicove500 k. W. generatori del General Electric M. P. tipo.1 l'apparecchiatura per la generazione di vapore attualmente consiste di otto batterie di Babcock & Wi
RM2CRBXY7–. Il giornale ferroviario di strada. ts su tre arrivò, e al terzo aspace congiunto di un sedicesimo di un inchis sinistra. Il processo di saldamentoè il seguente: I lati dei thewebs per una distanza di tre a tre e mezzo pollici dalla fine di ogni giunto sono macinati con ruota di anemery portata su un'auto. Ciò è per fare buon contatto a tutti i punti e per assicurare un perfezioneld. In corrispondenza dei giunti a punta vengono quindi appostati due oppiacei di acciaio dolce, conformati a forma di rotaia, su ciascun lato del giunto, quattro pezzi in tutto, due per la testa della rotaia e due per la flangia inferiore. Il
RM2CRFRH9–. Il giornale ferroviario di strada. Qualsiasi per la linea Dayton & Soldiers Home, in Day-ton, come un campione dell'alto grado di lavoro che thiscompany sta girando regolarmente. L'estensione della VETTURA ELETTRICA PER BANGOR, PA. J. W. Fowler Car Company, di Elizabethport, N. J. Thesecars sono rifiniti e decorati con gusto, e presentano un aspetto molto bello. Sono ventotto pollici feetotto in lunghezza su tutto, con sedici piedi interiorsand vestibules quattro piedi due pollici di lunghezza. Le pedane laterali sono disposte in modo tale che le carrozzerie dell'auto poggiino direttamente sul carrello senza blocchi e sul piatto vestibolo
RM2CR6NE5–. Il giornale ferroviario di strada . Torre di raffreddamento Natural Draft Barnard-Wheeler.Nessuna alimentazione, nessuna attenzione richiesta. VacuumGuaranteed. Torre di raffreddamento completa e pianerottoli di condensazione per ferrovie elettriche e LightStations elettriche.
RM2CRGKGX–. Il giornale ferroviario di strada. Fresco e confortevole, sedente2248 persone. L'acqua ghiacciata viene suppliedepriva di appositi serbatoi posti in punti convenienti attraverso i terreni. Il Parco di Minerva copre 150 acri. Non e' posizionato in modo favorevole asOlentangy, ma la stessa cura e' ex-ercised per renderlo un popolare e piacevole terreno di piacere. E 'hasbowling vicoli, ferrovia panoramica, sparare gli scivoli, ecc, e un l'acqua posti a sedere 2500 persone. Questo edificio. Tra i dispositivi di interesse vi è una gru circolare che movimenta carrelli, motori, ecc., e che è completamente illustrata nella relativa incisione. È l'intenzione del com-pa
RM2CRCHN5–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 618. EFFETTO DELLA COLLA E MANCANZA DI COLLA SUI PANNELLI LATERALI AL MOMENTO DELLA RIMOZIONE
RM2CRHE7D–. Il giornale ferroviario di strada . STRADA ILLUMINATA, camion MILWAUKEE, e illuminato da 6000 luci di colori diversi. Theyconsisteva di una varietà di soggetti, presentati senza alcun obiettivo di continuità d'idea, ma solo per la loro pittoresceteque e la portata per una fantastica esposizione di forma, colore andeffulgent luce. Il primo galleggiante era un fac-shnile della corazzata Wiscon-sin, e, sotto le forti luci che si concentravano sul posto, sembrava una vera nave a galla su un mare bianco. Carri severalmusical, decorati con collo di cigni, teste di cigno si estense molto prima dei carri, disperse
RM2CRD604–. Il giornale ferroviario stradale deve effettuare i vapori oleosi che, senza questa precauzione, si sono condensati e si sono depositati sulla cinghia e sulla macchina. GIUGNO, 1894.J THE STREET RAILWAY JOURNAL. 37i Arlington Heights è una località molto attraente ed è in rapido sviluppo. L'altitudine è di circa 135 ft.above Fort Worth, dando una prospettiva molto dominante, come notato nell'introduzione alle note. Ci sono un certo numero di case molto belle, mentre le strade arelarge e ben classificato e gravato, e sono borderby alberi giovani, che sono stati recentemente piantati. Attrazione principale della loca
RM2CRG40G–. Il giornale ferroviario di strada . ince la casa di automobile bruciata su Flatbush Avenue, nearVernon Avenue, è stato costruito, il valore del sito è aumentato notevolmente dalla costruzione del surrundinghighborhood come un quartiere residenziale, E si è pensato consigliabile costruire la nuova casa auto, se si può beso chiamato, molto più in basso Flatbush Avenue. Per thispurpose la vecchia fattoria di Suydam, un'area di circa due acri e mezzo su Avenue o e Platbush Avenue, è stato pur-inseguito, e la terra sarà presto rotto e costruire camera di caldaia, ecc, è fatta di 4 ins. Di calcestruzzo, come è alsothe dei negozi in
RM2CR6DME–. Il giornale ferroviario di strada . Patent Pending.THE ULTIMO THINIi FUORI PER LE AUTO ELETTRICHE E VIA CAVO. Il <JON« RUOTA ad ogni pressione del piede, facendo sì che il martello colpisca ogni volta in un nuovo luogo. Non preoccupatevi di REPARAZIONI.Scrivici per i prezzi e ulteriori dettagli. BEVIN BROS. MFG. CO., - East Hampton, Conn. (Menzionare questo documento.) E. P. SHAW, PRE*. EBEN SUMNER, Trea*. NEWBURYPORT Car Manufacturing Co.. COSTRUTTORI di automobili elettriche, funicolari e stradali i OP EVEBTT DESCEIPTIOU. Fotografie e prezzi inviati al momento dell'applicazione. NEWBURYPORT, MASSA. I DE WITTS SAND BOX DI SENSO COMUNE. De Witts COM
RM2CR7XTJ–. Il giornale ferroviario di strada . ROLTNliB. RESPESS. PRODUTTORI AUTORIZZATI ESCLUSIVI DI CARRELLI STANDARD DELL'UNIONE. PRODUTTORI DEI MIGLIORI o DI TUTTI I METALLI CON CUSCINETTI ff^^M%MtlR^. Scrivi per i listini prezzi Catalocf <ind. Per l'elenco dei rappresentanti europei vedere la pagina opposta. 80 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE,
RM2CRG56A–. Il giornale ferroviario di strada . Bissell, di Buffalo. Questi signori e i loro associati, dopo aver riorganizzato accuratamente l'entrante-pry e collocandolo sulla base finanziaria più sostanziale, hanno proceduto alla ricostruzione pratica della strada sterrata. L'operazione nel 1899 non è stata iniziata fino a luglio, quando la maggior parte del lavoro è stato finito. Il talo essendo stato ridotto, come già detto, ad una condizione di stabilità, la maggior parte del lavoro consisteva nel proteggere l'argine dall'erosione da parte delle rapide. Il metodo generale seguito è descritto meglio come enrockment.This consiste in riprappi
RM2CRF225–. Il giornale ferroviario di strada . CAVA DI PIETRA E FRANTUMATORE. Durata dell'AUTO INTERURBANA tra le ricariche. L'aria viene compressa nella centrale della linea da un compressore d'aria Inger-soll-Sergeant ad una pressione di 300 lb pollici persquare, e i serbatoi di deposito su ogni automobile hanno suf-ficient volume per trasportare l'automobile due viaggio completo di andata e ritorno*. è insolitamente grande nella circonferenza e fortemente rastremata per la relativa altezza di 140 ft., in modo da resistere ai venti alti e ai cicloni com-mon in questa parte del paese. La stazione contiene quattro caldaie Stirling, una Hamilton-Corliss monocilindrico en-gin
RM2CREAEA–. Il giornale ferroviario di strada. Inviato per mezzo di ascensori elettrici. Teremainder degli archi viadotti sarà lasciato fuori per storagepurpose. Fig. 14 mostra il deposito proposto alla Nollendorfplatz. Il viadotto conduce da Budowa Strasse al deposito ferroviario, una struttura leggera costruita su sandstonepillar. Il tutto è sormontato da una cupola, che forma il punto centrale di una piazza. Vicino dietro la stzione la strada inizia a scendere. Dall'altro lato di più, rendendo la larghezza totale da parete a parete pari a(2 X 2.3) -f- (4 X -35) + -25 = 6.25 m. Alle curve thetunnel deve, di co
RM2CR8NTB–. Il giornale ferroviario di strada. Ve ha avuto un canale abbastanza grande. Ora, veniamo ad un sistema molto particolare. Qui l'inventore ha tentato di portare il conduttore, non nel condotto, non sulla sur-face, ma è andato all'altro estremo e dice, mi lascia portare in superficie, e lo avrà chiaro e sicuro. Così costruisce una fessura parallela alla rotaia, lungo il fondo stradale, e posiziona ad accatastamento a thatslot un certo numero di scatole di commutazione, aventi bracci lunghi, i punti di contatto alla fine della quale scorrono attraverso la fessura. Sulla vettura è presente un aratro che si abbassa nella fessura, e un aratro simile a t
RM2CR8WTW–. Il giornale ferroviario di strada . PRONTO PER LA RIMOZIONE DEL CONTROLLER AUTOMATICO DELL'ARMATURA Office e Works 720 a 738 HANNOVER ST. New Works and FoundryPARK PL. E i PRODUTTORI DI FRENI PNEUMATICI RIVER New York Office 135 BROADWAY F. C. RANDALL, Manager MILWAUKEE. U.S.A. CableAddress CECO European Representatives, R. W. BLACKWELL & COMPANY, Ltd. No. 59 City Road, Londra, E. C. No. 50 Boulevard Haussmann, Parigi e 1 Rue DArenburg, Bruxelles W. A. PARKER, Manager European Department, Care of R. W. BLACKWELL & COMPANY, Ltd. N% x 5% XX nitx x s a3 X%%%*X% t i n:5 XX iSee^alno |>ag<-a W7 e. 202.
RM2CRDPHX–. Il giornale ferroviario stradale . f due dischi che sono premuti insieme. In breve, il dispositivo consiste nel presentare un disco di attrito A colato su una delle ruote, un corrispondente disco C, provvisto di un manicotto D, montato lasco sull'assale, un secondo manicotto N, fissato saldamente e calettato sull'assale, Ed un innesto a frizione, posto tra il basso M. questo spinge contro il disco F nel punto H. Thisforza il manicotto allentato contro il disco della ruota, e lo fa girare con l'assale, avvolgendo la catena. L'usura tra le maniche e le leve a disco circolare e a forcella è ripresa solo dalle piastre in ottone Q Q.
RM2CRC3M9–. Il giornale ferroviario di strada . Una NUOVA FORMA DI IRRIGATORE AZIONATO DALLA PRESSIONE PNEUMATICA viene appesa all'esterno e viene collegata tramite aste a doppio freno sul lato esterno delle ruote per evitare interferenze con i motori di grandi dimensioni. Sul fianco della molla ci sono due ellittici con le usuali spirali a doppia bobina nelle maglie della molla e sopra le scatole dei perni di banco. Essere-needle scatole saranno viste le estensioni a cui il fascio portante il pattino della terza guida è fissato. Questo camion sembra un po' più semplice in molti dei suoi dettagli rispetto al vagone ferroviario sopraelevato, ma si tratta in gran parte di dettagli dei freni, che, in thi
RM2CRJ69K–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 3.-INTERNO DELLA SALA MOTORI votando una grande area a fianco mostra e subordinando thetrue oggetto dell'esposizione ad un desiderio apparente profitto prepecuniario da parte dell'amministrazione. La nuova linea elettrica appena inaugurata è intesa come collegamento di collegamento tra la dependance dell'esposizione e le linee di tram che portano i visitatori alle gatesnel distretto sud-orientale, come, fino ad oggi, ha. FIG. 4. - INTERNO DELLA CAMERA CALDAIA non è stato un servizio di auto di strada al cancello di Reuilly, dove l'ingresso principale per l'esposizione di Vincennes è loc
RM2CRH8NK–. The Street Railway Journal . negativo al SouthernHotel. Al momento tutto il traffico scende verso il basso una coppia di cingoli. È stato calcolato che per mantenere correttamente la tensione all'estremità del centro della strada sarebbe stato necessario un expend- polifase ►♦^ trasmissione sulla St. Louis & SuburbanRailway le richieste di potenza sulle linee della St. Louis & Suburban Railway essendo diventato così grande che, qualche tempo fa, l'aggiunta di più macchinari generanti divenne evidente, e si considerò il metodo migliore per ingrandire l'impianto. La prima idea è quella di aggiungere più machinerya a corrente continua
RM2CRAAXJ–. Il giornale ferroviario stradale imita sulla ricezione di campioni o schizzi. Materiale di illuminazione elettrica. Connettori femmina, pendenti, forature e interruttori di regolazione, di nostra progettazione e brevetti. La nostra qualità è la più alta e prezzi bassi. MFC HUBLEY. CO. LHNCKSTER, PH. X. JVEW YORK CHICAGO, OTTOBRE. N. 10. Newark e South Orange Railway. Negli ultimi diciotto mesi le linee della Newark & South Orange Railway sono state gestite interamente con grande successo. La società possiede la fif-teen miglia di doppio binario attraverso i distretti di affari e resi-Dence di Newark e gli Oranges. Il po
RM2CRE9YK–. Il giornale ferroviario di strada . ^- 2 - Via lailivaj Joumdif CURVA N° 5. CURVA N° 6 di 1000 amp, e 160 volt, insieme con motore generatoree capacità caldaia aggiuntive. Oltre a questo, ci sarebbe beenthe spese di funzionamento del filo di alimentazione supplementare. Alla fine della stagione le vetture sono state trasportate a New Est un booster motorizzato. La curva n° 6 mostra le letture rapide di scarica effettuate su questi bat-teries tra 5:30 p. m. e 6:30 p. m. Come detto in precedenza, ora sono usedentolaresper il lavoro di picco. In caso contrario, sostituirli con l'aggiunta di 1000 ampere, in CA-pacit rotante
RM2CR90R8–. Il giornale ferroviario stradale . t-va, che con la manopola. Se il grip è damageden via, e che richiedono di essere tolti dal condotto,può essere fatto senza disturbare i passeggeri in cui è impiegata una vettura aperta, mentre con una manopola operatedalla piattaforma anteriore di una vettura chiusa, è necessario far uscire i passeggeri dalla vettura per rimuovere ilgrip. A questo proposito si può affermare che il PRAC-WASHINGTON &. GEORGETOWN Dicembre, 1894.] THE STREET RAILWAY JOURNAL. 759 di queste strade sostiene l'affermazione che il traffico è in-creased dall'impiego di grip aperto
RM2CRA62D–. Il giornale ferroviario di strada . Compressori D'ARIA per pompare acqua, operare perforatrici da roccia, tagliacarbone, utensili pneumatici, servizi generali nei negozi ferroviari, altiforni, raffinerie, officine di macchine, ecc. La turbina Victor
RM2CR4RF5–. Il giornale ferroviario di strada . Accoppiatore AUTOMATICO PER cavi e motori VAN DORN per auto elettriche e via cavo e strade sopraelevate. L'accoppiatore Olfr è stato adottato ed è ora in uso su più di quaranta ElectricRoads e tre strade a cavo. E' stato inoltre adottato come accoppiatore per la Ferrovia sopraelevata della Fiera del mondo. È l'unico accoppiatore mai prodotto che fornisce risultati soddisfacenti. Corrispondenza richiesta. Indirizzo FITZGERALD-VAN DORN CO., W. T. VAN DORN, direttore generale. LINCOLN, NEB. IL COLLEGAMENTO-CINGHIA INGEGNERIA CO, NICETOWN, PHILADELPHIA. 49 DEY ST., NEW YORK.. MACCHINE PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARBONE E CENERI PER POWE
RM2CRBWW4–. Il giornale ferroviario di strada .
RM2CRB3T4–. Il giornale ferroviario di strada. Forma di un freno di potenza, nessun mat-ter quanto grezzo o parzialmente efficiente, sarebbe richiesto per supplanila vecchia forma di freno a mano. L'esperienza degli scrittori nel applyingpower frena alle automobili di strada è stato che il motorman willl;lently annunziano qualsiasi forma di freno di potenza che lo allevia dal funzionamento themanual del vecchio personale di freno, e ovunque la forma rettilinea del freno pneumatico sia stata applicata ai motoristi sono lodi loom di esso. Finora è stata manifestamente riconosciuta la necessità di utilizzare una qualche specie di auto elettriche a freno di potenza nel servizio urbano ed interurbano
RM2CRF7WY–. Il giornale ferroviario di strada . METTENDO A PUNTO UNA COMPLESSA CURVA A DOPPIO BINARIO della linea VVestport, che ha una lunghissima, pesante, l'azienda ha recentemente ordinato vetture a doppio camion, ciascuna dotata di quattro motori G. E. 57 e con il sistema di frenatura pneumatica Christensen, con pompa pneumatica motorizzata indipendente. Per evitare incidenti, la rasatura a bordo è stata tolto dai lati delle auto aperte fino alla vettura fino a quando il motorman non apre il cancello sulla piattaforma posteriore,o dopo che lo chiude. Anche se questo causa una certa perdita di tempo, la riduzione del conto di incidente è un grande vantaggio. Per ciascuna di queste vetture il
RM2CR94TH–. Il giornale ferroviario di strada . da e verso il thecar senza dover spingere attraverso una folla sulla piattaforma. Thiscar è stata anche rifinita in ciliegio naturale e la scultura è stata di special design ottenuto dal progettista della Barney & Smith Company. I sedili e le parti posteriori di questa auto sono stati costruiti in modo simile tcthose della macchina per Cincinnati. La copertura era di vecchio mohairpeluche verde. Entrambe le vetture sono state montate su camioniBarney & Smith con molle elicoidali equalizzatrici e molle a metà ellittica. Questi camion radono una base di molla di tredici piedi, e sono dotati di un estensionbrace per lo
RM2CRBNEA–. Il giornale ferroviario di strada . Generatore di trazione standard 450 H. P. 340 giri al minuto. CAVO FISSO, EFFICIENZA HIQH, SENZA SCINTILLE, carico N-o fino al 25% di sovraccarico. 30,000 K.W. LONDON OFFICE, N HAND.39 VICTORIA STREET, S. W. TI ♦ ♦TT X ♦ ♦ ♦ % !! i GENERATORI DI TRAZIONE. I ♦♦ X♦ 34 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. I T i CROMPTON & CO. = Londra e Chelmsford, Inghilterra GENERATORI, MOTORSEXCITERS, SWITCHBOARDS. Appaltatori per la completa Central Station Equipment CHIEF OFFICE: 4 QUEEN VICTORIA ST., LONDRA, E. C. SiWorks: ARC WORKS, CHELMSFORD, INGHILTERRA, Lit EGRAMS, CROMPTON LONDON.EPHONE NO. 663. BA
RM2CR48HE–. Il giornale ferroviario di strada . E ALTRE capacità di FORCINGS...20 Auto per giorno 300 ruote per giorno ruote montate su Axlesand prezzi forniti onapplication .... 280 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. New York Car Wheel funziona... Ufficio e lavori ...BUFFALO, N. Y. New York Office and Works ...Corner Greenwich and Bank STS.. ...produttori DI RUOTE HIQH GRADO PER elettrico e CableTramway ... E... Steam RailwayService... SPECIALE QUALITÀ LAMINATI A FREDDO...ASSALI con la massima qualità e finitura... Le ruote sono rifinite e montate sugli assali in modo meccanico perfetto.attrezzatura e impianto più grandi e completi f
RM2CR920M–. Il giornale ferroviario di strada . 196 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. Supporti per carrelloSuppliamenti per auto SuppliesMotiviSuppliesArmateSuppliesTrolley Wire LHC thu;TGRTEEL> & Berg Supplies 309. Const. ToolsHeateriCar BondsFeeder MaterialInc. LampsSpan Wire Chicago, III. I=T=K> INTERRUTTORI AUTOMATICI. SPEDIAMO RAPIDAMENTE DA CHICAGO STOCK. Hazard Manufacturing Company. /J Ufficio generale e lavori: WILKES-BARRE, PA. Ufficio di New York : 50 Dey Street. Ufficio di Chicago: 1201-2 MarquetteBuilding. ^SPAZZOLATO;a^e.
RM2CRFGNP–. Il giornale ferroviario stradale della Metro-Politan District Electric Traction Company a pro-ceed per portare in vigore al più presto possibile l'elettrificazione della Ferrovia Distrettuale; e, come gli ufficiali della Metropolitan Companyhave hanno anche espresso lo stesso desiderio, C'è noreason perché quest'ultimo dovrebbe tenere al te.NT di thebill che è stato passato - Vale a dire, che un monthshould passare prima che possiamo andare al consiglio di amministrazione del commercio.le perdite ad entrambe le aziende al momento sono molto grandi, e credo che non vi è nulla che fermerà la continuazione di queste perdite, ma il RU
RM2CRC59A–. Il giornale ferroviario di strada . ich posti sono dimezzati sulla letterboardand imbullonati sia a bordo e piastra rende la costruzione, come abbiamo detto, insolitamente forte. Le vetture di questo tipo sono state inutilizzate da qualche tempo, e hanno avuto la loro parte di collisioni, che hanno dimostrato la loro superiorità uscendo dai relitti con poco o nessun danno a se stessi. Il presidente Ely, della BufTalo Railway Company, ha per hisprivate car un Brill semi-convertibile salotto auto. Questa auto è di 0,31 piedi 8 in. sui pannelli terminali e 7 ft. Larghezza 8V2 pollici al davanzale. Sopra L'AUTO PRIVATA, FERROVIA DI BUFFALO
RM2CR9K9D–. The Street railway journal . piriti tra gli arrivi di lunedì, un'elegante cena privata - i sedici corsi possono essere deferentemente indicati come poco - in onore del primo anniversario della sua gestione dell'hotel. Al Kimball House tutto era musica e mer-riment, bandiere e bunting, in onore degli ospiti della città, e al Marion e Markham Hotel, più piccoli presunto più selezionati incontri trovato la vita abbastanza brillante per tutti gli scopi pratici. Nell'evento successivo e dopo le volontà dell'uomo interiore erano state soddisfacedby cene sostanziali e ben servite, bande di delegatesmi
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