RM2AG1TKC–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura I. L'ago migliore da utilizzare per la raphia Aveavingis un piatto di legno noto come Faribaultloom ago. Questo può essere acquistato da theMilton Bradley Company. Essa è lunga e larga 68 suggerimenti per il lavoro a mano e presenta una estremità appuntita ed un blunt uno. Nearthe blunt end è un grande e un piccolo foro. Quandoil raphia è fatto passare attraverso entrambi questi holesit è sicuro senza altri e fissaggio notslip sarà fuori luogo durante il processo di tessitura. La figura. Evitare di annodatura l'raphia ogniqualvolta possibile.Se i nodi devono essere collocati in ordito themcome
RM2AX9D71–La rivista Kindergarten . re ora chiamato a dare i bambini. La rassegna musicale.- Questo è il titolo dato ad un nuovo magazinedeved all'educazione musicale e ad una rassegna di musica su un piano che placequesta rivista prominente tra le riviste musicali dell'America. E' una rivista di raro interesse e valore per tutti coloro che hanno a cuore la vera causa della musica. I suoi motivi sono utili. I suoi piani sono pratici, e l'itsinfluenza può essere solo benefico. Calvin B. Cady è il suo editore. Hehas ha contribuito al Kindergarten M.gazine in tempi diversi, quindi non è uno sconosciuto ai suoi lettori. Uno
RM2AX8BER–La rivista Kindergarten . ^>i^i CROCUS. Il sole del braccio è venuto giù()n un giorno dolce di aprile, per lavorare nel giardino.d hanno una bella pla W le piante che tutti Winter1 lad hanno dormito là. Venne ad un piccolo toro di Hrodn) in un solo sile, E disse a se stesso, Sotto questo io hiile. IOR vedo una nuvola nera nel cielo. Così lu- rimboccato se stesso downIII la terra morbida e cedevole, W hilc il piccolo bulbWas marrone appena scuotendo con mirth; il colore del sole, ha detto lei, Fa crescere mc. Poi ilown è venuto la pioggia;.iul il bvdb che non più. Poco bn) palla è stato di essere.Just aprire i suoi occhi; E che cosa si pensa?- h
RM2AG1EN6–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. 161. 162 XIIIPreparation per Natale e la festa di Natale, stagione di gioia,spensieratezza e jollity, è il timeof tutti gli altri a cui dovremmo essere mostvitally vivo per le esigenze e le limitazioni di ourchildren e più felicemente ispirato con la truekindergarten spirito. Purtroppo, troppo spesso, Ifear, ci siamo persi di vista e di approccio thisperiod di giubilo con jaded nervi e spiritunattuned alla felice influenze di ora.it è stato solo lo scorso anno che ho sentito uno poorkindergartner esclamare, perché devo holdmy mani per bambini ! Essi un
RM2AX7X79–La rivista Kindergarten . ^ift materiali. I bambini sono lasciati a immaginare come la delicata flora meridionale come ue hanno descbeil e talkedabout. Il lavoro di occupazione per questo giorno è il cucito del profilo jjalins jierforated il martedì, usando le lane ofbeautiful.Spring verdi sfumature. Lo sviluppo gratuito del materiale ci porta a utilizzare nuovamente i bastoni, v.ith l'aggiunta di compresse semicircolari anil. Alla fine del libero -.-f r^VO i /^. F 0. V. platimL- un aranceto xerilable bugie i)iciured davanti a noi.Un'occupazione che ritlecting questo regalo potrebbe essere una p
RM2AG27YK–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La Figura X. Fig uim: XI. forma e ben adattati a questo tipo di decora-tivo progettazione. Essi sono stati anche usati in akindergarten con bambini di cinque e sei anni 12 suggerimenti per il lavoro a mano
RM2AX87AJ–La rivista Kindergarten . reat varietà di plantN thatwill exhibileil tlii--- Estate, esso wouM essere int«Tr-«tin<^ !«•e.vteiid questa tabella. NothiIII.; in pianta lite in senza la sua si^niticance e la sua 768 Intcrcstinir P/a/IT vita all'esposizione. Motivo tor bcint;. Non più delizioso prigioniero- presenta itselfthan per cercare e correlare alcune di queste er imper-fect!) cose conosciute o comprese. Edward G. Howe.*Aprile, i8qj. ?Edward Gardener Howe, che ha contribuito con tali articoli preziosi al Kin-dergarten Macjazine per diversi anni, è un educatore esperto, naturalista, andscientis
RM2AX8H76–La rivista Kindergarten . nd il saggio Kindergartner ha aggiunto nocomment. Esercitazione Pratica. 6oi (tril mondo. 1-ct i chil-dren costruiscono una torre obser-vation con blocchi KM theiKii-Hi-i RM. Qualsiasi luiinher di copie di entrambe queste stampe può essere avuto onapplication alla Kindergarten Literature Co.. 6o2 Esercitazione Pratica. I DINTORNI DI FRIEDRICH FROEBELAS UN BAMBINO. Nel parlare del Kindergarten agli sconosciuti, è verycommon citare le esperienze di Froebel come un bambino, e dire come è stato influenzato dai suoi dintorni e howhis affamati la vita presto lo ha portato a fornire condimenti migliori per altri bambini
RM2AG25NF–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XIX. scelto per la rappresentazione sono tali da avere avital interesse per i bambini piccoli. Un regularseries degli esercizi è possibile nell'uso di theseunits, per mezzo del quale il bambino avanza l6 suggerimenti per il lavoro a mano. La figura XX.
RM2AX8D9M–La rivista Kindergarten , che egli non ha mai conosciuto se stesso, il suo potere reale dipende dalla legge del riconoscimento, che il bambino che si vede riflesso nel mondo esterno, come in uno specchio, si riconoscerà, anddiventando cosciente di sé, crescerà e si espanderà, e ri-interrogarsi nuovo pensiero ed esperienze per incontrare l'addedgrowth. Come in tutte le piacevoli combinazioni di colori i tre pri-maries devono essere presenti, e più sottili la loro combi-nazione, più artistico appaiono all'occhio coltivato, così in una storia, mentre i principi fondamentali di buona arte lit-eraria devono essere pres
RM2AN1B55–Saluto all'America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti per l'asilo. Salve con gioia ciò che è stato compiuto in America in questa linea. Per quanto riguarda la letteratura sul tema, ci sono stati molti libri scritti sulla formazione dei bambini, ma io sinceramente auguro che ci sono stati moretranslated edizioni di Froebel in uso generale in America, dove il metodo del grande insegnante ha spiegato isfully. Di Froebels ownwrites (e theseare non sempre facile da capire anche in tedesco ), ci sono state ma traduzioni frammentarie. Opere della baronessa von Marenholtz
RM2AX8MCF–La rivista Kindergarten . - istruzione. Dopo che il pane è stato modellato i bambini lo hanno affettato con un filo, mostrando così come la superficie è stata ottenuta dal solido. Quando la lezione è finita, abbiamo avuto Un Buon Lavoro Di Pratica. 531 array di bakinj^ a portata di mano. Solo questi dureranno, mentre wecat su che cosa Mamma fa, dice Julia. Mentre marciamo al cerchio, ogni bambino con il risultato delle sue mattine lavora nella sua mano, nella forma di una torta, pane loafof, torta, o cuocy, possiamo solo sperare che le fatiche moresere della sua vita futura saranno così prontamente e allegria) j)erformed. Maria li. Lily, Annoiir Kindergar
RM2AG25AJ–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XX.. Fig FEE XXr. dal più semplice al più elaborato de-firma. a scuola e a casa 17 in primo luogo, le unità di un singolo modulo, dimensioni e colormay essere posizionati ad intervalli regolari lungo una linea.Next, unità di due toni di colore può essere alter-
RM2AG1N8C–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura V. manufatti sono praticamente illimitate.nella esecuzione di ciascuna forma è desiderabile che 86 suggerimenti per il lavoro a mano il telaio o matrice essere perfetti come il offrono-sentation dell oggetto stesso. Nessuna marcatura withcrayon o matita come una guida per la lacerazione devonoessere ammessi e non le operazioni di rifinitura o di taglio del. La figura VI. oggetto dopo che è stato strappato dalla matrixshould essere tollerato. Questo lavoro dovrebbe essere ampio nella scuola e casa 87 e libera e le forme prodotte dovrebbero standas furono strappati dal loro telai, withoutfurt
RM2AG17HN–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. ^ Il medio tra il thumband dito indice della mano destra. Tenere premuto itfirmly, e con la mano sinistra disegna tutte thatpart non trattenuta tra la mano destra thumband dito verso sinistra portando theedges insieme fino a quando la carta è conica inshape. Forse per alcuni bambini un easiermanner di realizzare il desiderato essere resultwould per posizionare il puntatore del mouse dito di lefthand nel centro del quadrato o cerchio, o tobalance la carta sulla punta del dito indice,e poi con la mano destra premere downthe i lati della carta in prossimità arou
RM2AX82E5–La rivista Kindergarten . ^ forza, che può essere dipeso da per fare itswork nel modo i)()ssil)lc più efficace. Le opinioni qui mostrate-con volontà ^II coloro che non sono in grado di visitare pianta tlie una certa idea di come il lavoro è portato avanti, e che cosa una parte importante l'idea di Kindergarten sta giocando.; nella vita attiva di affari del a^e. L'ezioipment, realizzato uj) dei migliori materiali e macchinari moderni, è esjieciallx calcolato per tlo come è rc(|iired per siti-ratiire periodici, boi>kw«»rk. PAM-. A (OKMK in IIIK MIMil K phlets, ecc. le presse sono mantenute costanti) fornite contutto il lavoro Th
RM2AX9TXN–Il magazzino Kindergarten . tagliare solo metà della ripetizione come in P, dando O. in precedenza ho dato la stessa ripetizione in arrangiamenti di parti di tre, quattro, cinque, sei e otto, Sperando che io abbia coperto il terreno in modo sufficiente per dare all'idea di un rieran il principio in questione. Qualsiasi desirante ulteriore conoscenza del soggetto può trovarla nel mio piccolo manuale, serie di Foldings e Talee, adattato a Kindergarten andPublic Schools, pubblicato dalla Prang Educational Co. Questo manuale contiene suggerimenti generali per piegatura, taglio-incollatura e progettazione semplice, insieme ad un meto
RM2AN19YB–Saluto in America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti di asilo . Invenzione di Hans Horn 4V2 anni Volkskindergarten ChemnitzerstrasseDRESDEN.. Invenzione di Susanne Seiring 5 anni Volkskindergarten Maxstrasse DRESDEN. ; 4 ?f K p ^ ^ !^ k. 4 VA T/ ^ ^ -m^ J ^ K ^ K )k ^ [i Y A ll k :^ f J f ^ V ? F l 1 :^ k A ^j ^ k il ^ w lui ^n w A K f ^ ^ ^ ^ ^ ? ,^ ^ A a r A Y ^ IWI P V ^?^ - k ^ > V ^ rr A^ J w ^ e^ ^ ^ A V ^ ^, ^ y K K A k A w ^ p k Inv er 7 iti m 01 on 1 th of in W <IRD fr R e( e 1 giare Fr -Ted n e Sl( MN 3r at hil * 1 de y
RM2AG1BR2–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. FiGUEE VI. per una piccola somma, l'acquisto da DennisonCompany confezioni di carta rossa amorini tutti readyfor utilizzare. Un gradevole valentine è realizzato incollando upona blank cartolina postale o su di una forma allungata di coverpaper la forma mostrata in figura VIII. Thisoutline può essere tagliato da un nastro di carta di qualsiasi delicati nella scuola e casa 189 toni, e dopo aver incollato su carta, thesewords possono essere aggiunti, in script o stampa da tliekindergartner, * Take it! La sua vostra ! Un dolce valentine formata interamente fromhearts è realizzato da due catting a forma di cuore. La figura VII. figure da cove
RM2AX9DNW–La rivista Kindergarten . e una piccola donna. Il primo lavoro che questo mordente sarà quello di realizzare un cesto da lavoro, sia con doghe orfree tessitura carta. Un work-box potrebbe essere fatto con carta modellante del bordo della scheda; scompartimenti hav-ing per thimble, rocchetti e bottoni fatti in scatole più piccole montate in.dica ai bambini che avete così piccolo cilindro forthem da misurare sul tavolo e da dare loro ogni un ago.quanto tempo Harry pensa che sia? Un pollice e mezzo e alittle oltre. Ecco il filo, e James chiede se è anche un tinycylinder ; chi sarà il primo a farlo filettato? Nellie?Now che ca
RM2AX892M–La rivista Kindergarten . ure teemingwith the suggestiveness of a tlivine life behind all things,the child esprime la sua concezione di questa grande verità. Il Kindergarten non è un i)merletto per insegnare le dottrine, butit è il luogo per lebbiare il Chiki alla giusta idea di thedi iiie loe per tutta l'umanità, .ind per dargli una possibilità di esprimere la sua concezione di amore nelle sue esperienze sempre-ilay. Lasciamoci, come maestri di bambini piccoli, circondare ourselvesSt) completamente con questo amore, che i nostri piccoli possano in-stinctivamente sentire che siamo stati con Quello che iscomplessivamente Loei). Le quattro fasi di
RM2AX9691–La rivista Kindergarten . bambino disegnerà, e come il suo pensiero salirà. Noi arcoften noioso della percezione quanto alle meraviglie del bambino. In alto a sinistra ci sono piante, con molta appresciazione di bellezza di curvatura, e al di sotto delle stagioni. Primavera, Estate, Autunno e Inverno sono ben simboleggiati. In alto a destra il potere di disegnare le scene intere è mostrato in twoe.am])lcs. I disegni mostrano la crescita della rappresentazione pensierosa; le ali della farfalla portano i techildren sulle scale dorate e nel cielo un angelo islound con le ali e una corona dorata. Il cielo si trova in aroundus ou
RM2AG17CB–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XVI. punto della linea che si estende dal vertice per ilcentro di base del triangolo grande. Theresult per vedere la Figura XVI, che mostra la irreg ular-esagono formato dalla piegatura justdescribed. Questo tappo può essere collocato sulla headwith l'ornamento esagonale sul lato o di fronte per soddisfare la fantasia di chi lo indossa. In FigureXVII i quattro tappi appena descritto sono ritratte.Un quinto cap, formata da overhanding triangularshaped pezzi di rosso, bianco e blu a cambric-gether con lana pettinata e un ago, è veramente il 222 Suggerimenti per il lavoro a mano fav
RM2AXA1G5–Il magazine Kindergarten , che ha tradito alla sua alta vocazione, servirà un potente antidoto a tutte le forme di decrepitudine umana. Metodi primari moderni. - C'è una crescente demandazione da parte degli insegnanti primari di .Secure aiuto pratico e sano nel loro reparto specifico, lungo le linee di progressivemetods. La rivista Kindergarten continuerà ad asin il passato, per fornire questa esigenza e si apre a tutte le discus-sions di questo importante dipartimento di istruzione. La scuola primaria non è più il primo passo, ma il secondo, e quindi Note editoriali. 63 nasce il desiderio 011 parte ilic della te primaria
RM2AX7X1R–La rivista Kindergarten . uno o un altro modulo va avanti tutto l'anno? I giardinieri ed i lavori degli agricoltori possono essere con-setacciati commerci, nel senso che questi sono fatiche per i Fellowmen. Il pensiero più ampio della natura in questi natu-rally amplierebbe il pensiero, ma sono tuttavia mostappropriate per il lavoro di primavera. I suggerimenti nell'arti-cle sono altrimenti più utili e definiti. Non liteano le stagioni e lo sviluppo spirituale più alto fianco a fianco, e tengono quest'ultimo preminentemente importante.- F. C. Pratica Il Lavoro. 9^2V nIl. MIL, I. WIIKKI. IN CAKDHOAKI) MODKLI.V;. WV era stato talkin^r di
RM2AN30M6–Due figli delle colline pedemontane . <8»? Capitolo VI. IL FALEGNAME. Una delle nostre più interessanti serie di experties nasce dallo studio del CarpenterSong, e dall'immagine che lo accompagna. E 'così chanced che il tetto di ourcabin bisogno di riparazione. È stato acquistato un pacco di lesbole, e uno dei nostri neigh-bors piedi-collina è stato impegnato per patch il tetto. Thechildren, naturalmente, erano vivi con interesse insuo lavoro, come avevano così poche di queste esternalinterruzioni nella loro vita tranquilla. Margaretha colto questa occasione per richiamare la loro attenzione ai thecarpenters sul tetto della foto in the<
RM2AN14CF–Saluto in America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti di asilo . %..^ /Jife-, ?v„.^** Aii^. %,?* ^-
RM2AN2YDH–Due figli delle colline pedemontane, che hanno finito la lunga estate, hanno imparato la vita all'interno dei semi che li hanno indotti a crescere in piante; E quella era la vita all'interno degli alberi che hanno fatto il themsparged fuori i loro rami e portano il frutto.Da questo, era una transizione facile a talksabout la vita dentro noi, che ci causa il tolive, e lavoro, e si ama l'un l'altro. E così, 140 DUE CHILDBEN DEI PIEDI. Impercettibilmente, il gioco del danc-uccello luce attraverso il muro, condotto, naturalmente e tutto-somely, fino a quel profounder pensiero di theinvisibile, vita intangibile all'interno di tutta la natura e all'interno di ciascuno
RM2AG1EHY–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. a posto. Inter-twining strisce due pollici di larghezza sono moresatisfactory per questo scopo che sono le strisce oneinch. Le cosiddette lanterne, realizzato da stuoie di tessitura,sono molto efficaci come decorazione quando appeso sullato punte dei rami di un albero di Natale. Tomake una di queste lanterne, piegare un tappetino in modo chela piega si estende attraverso la minore diametrodi ciascun listello. Ripiegare e incollare due oppositeedges insieme in maniera tale che il resultis una forma cilindrica avente un rigonfiamento linearound il suo centro. Aggiungere un manico corto a oneend di tale cilindro cavo u
RM2AG1YDR–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. Calendario. pasteboard mobili, con cui tale habita-zioni sono generalmente forniti. Come il Natale richiama nella scuola e casa 35 vicino, kindergartners iniziare la colata circa in theirminds per alcune occupazioni che devono enableeach bambino per presentare i suoi genitori con una speci-uomini del suo lavoro che non devono, in theconstruction, essere troppo grande un ceppo sui suoi poteri,e che sono ancora in possesso di qualche merito artistico.. Blotter a.
RM2AG1D52–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. e shop windows questo abominationflaunts grottesca la sua arte e la sua corrotta senti-mento di fronte a una lunga sofferenza pubblico. Seil popolazione adulta da sola è stata esposta all'atmosfera theunwholesome del fumetto valentine,la situazione sarebbe sufficientemente deplorablebut, purtroppo, i nostri piccoli bambini, nel loro periodo di mostformative, squisitamente sensibile a everyelement del loro ambiente, impossibile dis-criminate per se stessi ma pronto a absorbthe male come pure il bene, sono aperti alle influenze itspernicious. È infatti principallyto gli interessi
RM2AG1M0B–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. essere combinato con le sezioni di maccheroni, o withlengths tagliati da piccole pasteboard tubi mailing.Ad eccezione dei pulsanti, tutte queste forme lastmentioned può essere facilmente colorato da thechildren, impiegando i coloranti di diamante per thatpurpose. Sezioni di bambù delizia della mietitrebbia-fnlly con pulsanti, pulsante stampi, e vetro andwooden perline. Il regolamento catene costituite da carta Iings,dalla più piccola i bambini della scuola materna,può essere piacevolmente variato fissando woodenshavings dal negozio e taglio e pastingthese come le strisce di carta vengono tagliati e
RM2AG1K8A–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura I. dovrebbero essere impegnate in questa parte del lavoro.La realizzazione dei cilindri e la loro combi-nazione in forme dovrebbero essere interamente gruppo workexcept nei casi in cui gli oggetti di piccole dimensioni sono a-tentati, che richiedono solo un ver}^ pochi cylindersfor la loro costruzione. Questa occupazione è bestadapted per usi in città kindergarten; nella scuola e casa 14;^ ho infatti non dovrebbe mai ricorrere qualora l' naturaltwigs, quale la carta cilindri sono supposti tosimulate, possono essere ottenuti. Motore carta colorata in tonalità di arancio orbrown è stato trovato più satisfact
RM2AG1BAB–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura VII. figure dalla copertura della carta. Questi dovrebbero befastened insieme al punto estremo della curvatura theirinward per mezzo di una carta o ribbonhinge nello stesso tono di colore come quello utilizzato peri decorazione. Luogo dopo il coperchio anteriore di 190 suggerimenti per il lavoro a mano la piccola cartella così formato un cuore design,utilizzando per un modello cuore a o h mostrato in FigureII. Organizzare questa decorazione come si è visto a. FiGUEE VIII. La Figura X e aggiungere un bordo tliree-sedicesimi di aninch in larghezza, tagliato a forma di cuore. In parte questo coperchio scrivere il seguente
RM2AX9A16–La rivista Kindergarten , che deve essere realizzata con il loro uso syste-matic, è molto convincente che Froebel ha trovato il sentiero giusto. Il Secondo dono può essere usato nel modo più semplice nel lavoro di lezione-oggetto, in cui l'insegnante presenta le forme a thechildren, per aumentare i loro poteri di osservazione, lingua e conoscenza dei fatti. Lei si può havelittle o non apprezzare la forza interiore di queste forme, che non meno appello al bambino senso naturale Del Lavoro Di Pratica. 347 calcestruzzo. La lezione di lingua protetta attraverso il cubo del Secondo dono, può trattare interamente con la f
RM2AG1GFD–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. 156. 157
RM2AG18YX–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. figure forse tagliata fuori dai bambini e montato singlyor in gruppi su schede o cartelle o tliey può essereusato in congiunzione con la carta pizzo pre-cedenza menzionati. La felice eff^ect della carta thesewall design può difficilmente essere sopravvalutato,l'impressione in molti casi essendo quello di alovely schizzo fatto in acqua i colori. Un pittoresco valentine è fatta dal foldingand taglio alternato di un oro, argento, o redcoated cerchio di carta. Piega a quattro o cinque inchcircle a metà. Poi piegare di nuovo nel quar-ter. Ruotare uno dei doppi bordi ripiegati backconsente th
RM2AG2085–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XV.delizioso possibilità lungo la linea tliis. Questi 32 suggerimenti per il lavoro a mano pianta-come i moduli possono essere utilizzati per la copertura di ^^^f* ??• •r* >J^ll0^%. f. f f f Jf- ^ €t MUUtt superfici come pure nella fabbricazione delle frontiere nella scuola e casa 33 il modo in cui tutto questo lavoro può beapplied nella decorazione di oggetti realizzati bychildren nella scuola materna è abbastanza ovvio toany wide-awake insegnante. Le pareti e il pavimento
RM2AX97F6–La rivista Kindergarten . .jht] chiaro, lojical. amiexalted. Ora, il thoujht esaltato è esaltato.sentiment. HY j^oillanguaj^e getterete le basi non solo di exaltedthoui, ma anche di principi morali esaltati, che hanno come scopo l'ami c^ di ogni kiiul di etlucerazione. Thisl^ ciò che Kroebel chiama^unità di vita.- vale a dire, l'unità del principio del thoIII^ht., e comlucht in un personaggio niorale whichoui;ht per essere reale/etl attraverso l'etlucerazione. . II.lll.lNKMNN. RAPPRESENTAZIONE DELL'ASILO PRESSO L'ESPOSIZIONE THECOLUMBIAN. WO uguale 1} grandi scopi arco di essere|5 servito nella prese pubblica
RM2AX89NH–La rivista Kindergarten . ^ i principi si trovano in ogni notebojk di Kindcr-{^artners e sono alla base dei programmi intelligentprograms: Ricordate che le occupazioni di K^^-, andgames sono un'unità, e dovrebbero trattare della stessa cosa; che le)-- sono usate per stimolare l'osservazione e condurre toself-exj)ression; Gli strumenti del Kindergarten sono i mezzi giusti attraverso i quali il bambino viene portato in rapporto coscientocon il mondo che lo circonda. Un Modo di Pla/i/iing un Anni Progam. -Concepire gli anni lavorare per essere un cerchio diided iilo quattro parti, come thediagram. A -i Cc qWaSM INGTON è BI/VNKSC
RM2AX9T78–La rivista Kindergarten . torstake up uno studio regolare e sistematico di Froebels Mother-Play Book e renderlo la base della loro applicazione pratica.altri stanno studiando psicologi in generale e quindi adattare i principi generali da loro esposti al lavoro quotidiano. Froebelincarna le leggi generali della cosiddetta psicologia nel libro hisMothers, e lo fa in un semplice, simpatico waj^che fa appello a tutti gli studenti di natura umana. I giovani Kin-dergartner sono sentiti per discutere la psicologia in un modo generale, tenendolo lontano come una linea di studio, a parte la compre-hension quotidiana. Questo tipo di studio
RM2AX9967–La rivista Kindergarten . ouble. Hotv lo .Send Jfonev.-Mandato con denaro postale• ordine, Iwnk-checkor bozza, espresso ordine di denaro, o in lettere di registro. In caso contrario, sarà a rischio del mittente. Le note postali e i notai bancari vengono spesso inviati, ma non rappresentano la forma più sicura di rimessa, a meno che non venga inviata una lettera ina registert<l. Effettuare tutti gli ordini di denaro, assegni e bozze payableto KiNDivRi.ARTKN Magazi.nk, Womans Tciupc, Chicago, 111. I nostri lettori che cambiano i loro indirizzi dovrebbero immetamente notifyus dello stesso e salvare il ritorno della loro posta a noi. Vol, v. - NO. 5. 27 La Nostra Fiera Mondi Premiu
RM2AX9Y5X–La rivista Kindergarten . d unthinkingly, cioè, slavishobeudience alle regole e direzioni di chiunque, di Froelnrl aslittle come di qualsiasi altro. E vorrei che il modo di studiare, come sopra descritto, dovrebbe essere ricevuto sotto la stessa modifica. È, senza dubbio, brulicante di suggerimenti per himwho ama e capisce qualcosa di natura e di vita, andsa incitare i suoi allievi a seguire dopo la fenomenae naturale dati di vita in un modo intelligente. Suggestivismo è allto essere atteso da informazioni generali. L'applicazione alle circostanze paroticulari deve essere fatta da ogni stu
RM2AG1C1N–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura Y. aggiungere un quarto di pollice confine di taglio della carta,in rosso, oro o argento, per corrispondere con thecolor utilizzati nel centro di design. (Vedere FigureVII.) Scrivere il seguente sentimento su sullaparte posteriore di questa scheda :- 188 Suggerimenti per il lavoro a mano si può sapere che ti amo e ti amo diritto disco,altrimenti perché dovrei troubleTo invia questa scheda 1 quegli insegnanti che non si cura di preparethese unità decorative per hirge classi di chil-dren, e che ritengono che i loro alunni non sono oldenough o non hanno sufficiente coordi muscolare-nazione per consentire di molto
RM2AG20JD–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. w ^^^ ^n^. con whicli questo semplice lavoro blot si presta lacoppia di produzione di forme di fiori. Le foglie andblossoms realizzati in questo modo sono più o lessconventionalized, per essere sicuro, ma per questo motivo,tutti i più adatta al nostro scopo di decora-zione. I cinque modelli. Le figure XVI, XVII, a scuola e a casa 31 XVIII, XIX e XX, mostra alcuni dei molti
RM2AX8K67–La rivista Kindergarten . -. strenj,th, o potere lualinij? Tis una cosa gloriosa da vivere!E la natura ha detto, poichè ha visto tutto questo snu di corsa)oth il suo mano costante:Im sicuro- questo riddle è facile da leggere. E io kncni. L'uomo capirà. L'uomo della capanna non ha ascoltato le sue armonie. E ha respinto i modelli dati;E ha rivendicato come suo proprio la ricchezza della terra. Scarseggia elevando i suoi eei a Heaven.And Nature, con una faccia lacrima-bagnata. È andato sobbbing a suo proprio.Through la foresta malvena, dove le foglie inferno tl«) scavato a suo TvMoan.Anil come la natura guardato in su in faccia a Dio, Ci è stato sentito in tutta la terra:()nl- m.
RM2AX9M4K–La rivista Kindergarten . y accessibile. Per quanto riguarda il quandtime si può trovare per questo lavoro e un posto per farlo in: Sarebbe aggiungere una parola. Non è necessario né tempo né luogo al di là di quello della scuola ordinaria. Leggi il tuo lettore e la geografia attraverso prima di iniziare il lavoro ; e come si trova qualsiasi oggetto a cui si fa riferimento canunder qualsiasi possibilità di essere ottenuto o qualsiasi exi>eriment whichpossono essere utili, notare in matita nel margine e fare l'enalista in qualche nota-libro del materiale o ai)paratus richiesto. Allora riunisca queste cose il più presto possibile e putaway nelle scatole, ecc., così disposto come l^e immediatamente fondante quando il ne
RM2AX9X95–La rivista Kindergarten . metà della ripetizione ho sedici metà o otto unità, come G dando H. PARTI DI TRE. Per qualsiasi disposizione che abbia tre o sei ripetizioni, i foldfrom corner to corner come nel seguente-:. In Fig. 3 i tre angoli centrati a 0 devono essere uguali. Piegatura e Taglio. 7 se la piega di Fig. 3 è vero, i bordi di Fig. 4 si incontreranno su entrambi i lati. Fig. 4 ha sei spessori di carta, e nel disegno havinglliree ripete, ho tagliato solo la metà della ripetizione. Per il triaiigle equilatero, ho tagliato da i a 2 come in /,rendendo la linea 1-2 perpendicolare a 3-4, e per la rosetta
RM2AXA36B–La rivista Kindergarten . mblematic di riforma moderna, mettendo theclas.sics, formazione manuale ed esperienza pratica come l'emi- il Momentum della Nuova Istruzione. Io iiciit fattori della nuova educazione, come un mezzo e non un end.He ha fatto un appello eloquente che la mano e lo spirito Ix:risposato, e capacità intellettuale ed esecutiva l>e united.and quell'educazione, che è ampia quanto l'uomo stesso, deve cercare di portare l'individuo in relazione con il suo ambiente. Molti ugualmente tellinj? i documenti sono stati presentati ai diversi reparti speciali, sulle fasi specifiche del loro wor
RM2AG1HB0–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. 154. 155
RM2AX7W8N–Il magazzino Kindergarten . n quale lama è stata fissata ad un cerchio della ruota. L'altra wasatted in modo simile ai bordi piegati piccoli delle theblade. Queste lame proiettate oltre i bordi aboutthree-fourths di un pollice e compaiono come continuations dei thespokes. Successivamente abbiamo preso una striscia di carta, larga quanto lo spoolswlength e venti pollici di lunghezza. Questo è stato montato tra i cerchioni, appena all'interno delle lame; e dopo la findingle dimensioni giuste, abbiamo pinedit veloce. Ora la ruota è stata finita. Per la gara di mulino bagnò un'altra striscia di pa-per, 4^x10, che era piegata come mostrato dalle linee tratteggiate in Fig.
RM2AG17MD–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. er del trianglein un modo simile. Vedere la Figura X. Quindi ruotareil angolo quadrato indietro verso il basso sulle due angoli foldedsharp. Premere saldamente e manipulatethe cestello di forma simile, sul fondo, con ilpollice e il dito fino a quando non sarà autonomo.Aggiungere un manico formato da una striscia di carta. Infigura XI sono da vedere le quattro ceste, madefrom pesante carta di piegatura, che hanno appena beendescribed. Colore dell'acqua di carta può essere utilizzato per il codice MAK-ing del maggio ceste, e più elaborato foldingsmay lasciatevi rapire in se i bambini sono suffi-ciently sviluppato, e se essi sono p
RM2AN1BGC–Saluto in America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti di asilo . ^^ ^a^rr^^ti-n^ i e^-o-^ ^^1^:^^ <i^-z^greetingtoameric00bl
RM2AN16KX–Saluto in America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti di asilo . Invenzione di Laura Miiller 7 anni scuola giardino Leipziger VorstadtDRESDEN.. Invenzione di Dora Schmeltz 6 anni Volkskindergarten ConcordienstrassedRESDEN. ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ % x^? ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^?>v BfTtYj 1 r k si jg A ^ ^ ^ ^ r % A J ^ ^ ^ f ?-^ ^ ^ v^ ^/ ^ ^ A ^ y / ^ ^ ^ 1 r y^ T ^ 1 ^ ^ r^ ^ ^ ^ ^ ^ i 77 ^ %k /^ = z: <^ r
RM2AG26DH–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XVII. animale domestico e il suo più grande desiderio, mostappealing dumb amico di loro escur outdoor-tanze, e mans più fedele servitore. a scuola e a casa è tutto inutile linee e dettagli sono beenomitted in queste unità di progettazione che havebeen preparato in vista di una loro simplicityand possibilità decorative e i modelli. La figura XVIII.
RM2AG1JG4–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. re. Diciassette le strisce di carta, quattro pollici inwidth, sono stati richiesti per il completamento di thisform. Un pasteboard oblungo, due a quattro pollici servita,come il sedile del divano foundation. Questo formrequired sei quattro pollici, diciotto due pollici, andsix uno-pollice cilindri per una sua soddisfacente com-pletion. Le proporzioni relative maintainedin questo piccolo insieme di casa di bambola werefound mobili di essere abbastanza soddisfacente, benché un im-testimonianza, in un caso, potrebbe eventualmente bemade utilizzando uno-pollice di cilindri per la chairlegs invece di quelle due pollici di lunghezza, comesi vede qui ho
RM2AX8JJR–La rivista Kindergarten . insegnanti triotici scambiando le esperienze delle celebrazioni teirvarie Washington Birilula.- Miss Bingreein carica, ; pochi giochi e canzoni chiuso il pomeriggio.Tale informale. Happ- incontri di Kindergartners do muchtt»wish-taneous i singoli partecipanti VOL. ? NO. ? «0 586 Tlic Rou/id tra i Kifidergartner. Un resoconto di Boston Kindcrgartners, per quanto limitato, sarebbe incompleto senza la menzione Di Mancati Westonand Garland, che sono, in virtù di un lungo servizio e devozione, una parte integrante del lavoro. Un'ora di fuga dal gale senza, al
RM2AG1CJ7–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. Dopo la progettazione è incollato all'esterno, aprirela cartella e scrivere in rosso o nero inchiostro, uponthe all'interno della pagina di destra, il versetto seguente:- Madre cara, o Padre cari, se del MC deve cessare di thiukMy cuore sarebbe shiiuk termoretraibile shrink. Un delizioso effetto in un amorino decorazione, cartella upona delle stesse dimensioni e dello stesso materiale come il pre-cedere, è prodotta con il taglio da rosso paperfive poco amorini di forma e dimensioni di theoutline mostrato nella figura 3 o nella figura IV,^e disporle in una maniera simile a tali mostrato in figura V. Insid
RM2AG1W4E–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. 6o suggerimenti per il lavoro a mano /o. I modelli possono essere duplicate su backsif desiderato, sebbene un risparmio di tempo e di materialis acquisita, nella maggior parte dei casi, non tentare todo questo. Essa dovrebbe essere sufficiente se il wrongsides delle carte presenti un aspetto pulito. Aseries di schede circolare, preparato con feritoie forwinding, presenta molte attraenti possibilitiesand, quando completata, sia il oblungo e cir-cular schede possono, con l'aggiunta di alcuni othermaterial, essere convertita in utile o ornamentalobjects ; o tutta una serie di queste schede possono befastene
RM2AG1E5R–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. actorygifts possibile, sia per il genitore che riceve itand al bambino che prepara, perché thepicture nonché il telaio si intende in modo muchto il piccolo. Se la fotografia di un pet nonè per essere protetto. Perry foto sono alwaysavailable. Molto carine può essere purchasedfor cent cadauno. Questi sono spesso charmingwhen circondato da una cornice raphia. Preparedfoundations per questi frame può essere ottenuto,per una piccola somma, da Milton Bradley Co. Un altro semplice e soddisfacente madefrom oggetto raphia è una ferita anello assorbente. Pasta-board maili
RM2AX87WB–La rivista Kindergarten . ation lo troverà bene degno il loro tempo supplementare unirsi a noi inintroducendo il Bambino-Giardino tra le madri ovunque a destra all'interno del loro proprio cerchio, e senza fare nulla teycan unprofessional sicuro soldi pronti. Scriveteci per i campioni e le circolari. Oneprinia.ry Kindergartner inviò dei campioni a casa con i bambini in serata, chiedendo loro di riportarli di nuovo al mattino, a meno che le teirmamme non desiderassero acquistare. Entro una settimana ha assicurato cinquanta abbonzionisenza sollecitare personalmente e metà dei soldi ha assicurato gli effetti personali lei come la commissione. Il campione serve
RM2AX9R9G–La rivista Kindergarten . Ctures che corrispondono Al Lavoro Di Pratica. 127 thoii^ht, ai loro cuori contenuti. La semplicità e la naturalezza della vita ritratta in queste immagini attrae involontariamente. Ogni storia successiva è legata al primo pensiero guida, alla luce dell'unità che brilla attraverso gli entirescribe. Questa connessione preclude le idee indefinite che troppo spesso vengono inserite nelle cosiddette storie per i bambini. AnnaLit Tell, Ihiffalo. SERVIZIO THK LITTLE ASTKJLS. Un piccolo maestro gay un giorno si stava arrossendo, Vicino a una roccia lungo la strada, Appena oltre la strada. Il suo vestito era di porpora,
RM2AX93WK–La rivista Kindergarten . «)t Iroebel sho> che le fedi del Kindergarten ari- i più alti principi d'arte, antlThen dovrebbe essere la fondation per l'istruzione d'arte nelle scuole pub-lic. Disgelo .MAKV Hi(K>. HostoH. GEORGE WASHINGTON UNO SCHIZZO.*. N 1732, il 22d di febbraio, GeorgeWashington nacque ad AugustineWashington e sua seconda moglie, Mar Ball. Era il più antico dei sixchildren, sposato Martha Dandridge, la vedova di Daniel Parke Curtis, morto dicembre 14th, 1799. Nella sua giovinezza voleva andare a mare come un uomo di mezza nave, ma ha dato quella} topstud topografia. Come un giovane manhe prese
RM2AG2759–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. t^^isttms smmmmmim figura XV. fedele custode del gregge che theylove per visitare, loro acquario pet, il loro preferito 14 suggerimenti per il lavoro a mano. La figura XVI.
RM2AX9864–La rivista Kindergarten . d her .ifter12.00. Ho uails o er lifi-s Bright Morning Gone? Gli dei a mezzogiorno ti daranno più potere.E ti mostreranno più alto hon«)rs per raggiungere.Antl nell'ijuiet di quel clourliestow noontide.1 premio su tutti coloro che danno il meglio che tutti danno - Lifes fecondi pomeriggio.Grami Kapiiis, Mu/i. M. akv K. si.v. ?^(^ LE NOSTRE FILASTROCCHE. Buon Kindergartner desidera insegnare bene. Desidera insegnare allgood, sia da precept che example.i desiderano appena una parola con gli insegnanti e le madri sul carattere delle filastrocche di neurs-ery. Se i personaggi di Dickens, Hugo o Shakespeare sono
RM2AX8KRC–La rivista Kindergarten . cose, e soprattutto piena ami eccellente. Morill-.KS DIJAKr.Ml-.NT. MkTIIIKs KXlKKIKNCE.. LL.WK un ragazzo non sette yearsmUI, un forte. Amoroso, impaziente, noisyboy, che sccmiii^l) ha uno spirito irriverentoso che mi ha causato molto muchaiixict)*; ma è j^rowin^ meno irre-rnt.Ami pensa almeno a un indizio di 1^due... First.i sono trvinij per fare il mio commandsUwer anil insistere sul loro bein^alwas oljexed; e secondo. I AN> cercando di condurre himinto più vicino acipiainance con la natura. Abbiamo provato alcuni dei semplici esperimenti
RM2AG19CP–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XIII.. La figura XIV. Più artistico di San Valentino sono formate da bineprints, che vengono facilmente fatte dai bambini 196 Suggerimenti per il lavoro a mano se stessi. Utilizzare i fiori per i disegni. Eitherthose che sono raccolti di fresco o quelli thathave stato premuto può essere emplo3^ed withequally effetti buoni. Tagliare il blu della carta di stampa
RM2AX8J4N–La rivista Kindergarten . A SKITCn OV MII/Ron HkADLKV. N il numero di gennaio del CenturyThere È un po'^e e strikinj^ immagine di IViedrich Iroebel, sotto il quale appare l'annuncio, Per missione di Milton liradlev Company.The articolo accompagninj^ questo tratto por-H è un ammirevole scenario del movimento Kindergarten in Amer-ica fino al j)resent time, Con sujj-j^estions rej^ardin^ le prospettive promisinj^ per il futuro.Mentre è stato solo un fortunato incidente che ha collegato MR.Hra(nome lles con questo articolo, che nome ouj^ht sempre to1)1- menzionato quando si tenta w a c
RM2AG1HT7–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. Il fondo delle due buone dimensioni scatole o dalla sommità delle due coperchi. Stecche o cartone stripswere quindi incollato tra i due oblongspaces aperto ad intervalli regolari, per simulare la barsof una gabbia. Le due scatole o due coperchi werethen fissate insieme per mezzo del bit di cartone paperor unito a ciascuna la metà a fourcorners. Nastro stretto viti ha agito come wheelsfor queste gabbie. Grano bastoni, bande di gomma, andtwine erano impiegati nello stesso modo come nella costruzione dei carri. Gli animali^ sono stati disegnati dal maestro andcut fuori dai bambini.
RM2AG1ANB–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura IX. La figura XII. Questa stessa idea può essere effettuatocon utilizzando il piccolo cuore delle guarnizioni di tenuta che può bepurchased, in cassettine, dal DennisonCompany, e applicata in un modo simile a tali mostrato in figura XI. 192 suggerimenti per il lavoro a mano tagliate dal cartoncino colorato un oblungo, 4i x 52poll. Il volto di questa scheda anotheroblong pasta bianca di taglio rivestito di carta, 3x4pollici, in modo tale che una stretta borderof il cartone colorato si vedrà surround-ing il libro bianco. Quindi tagliata dalla carta blacksilhouette ancora un altro oblong 3h x 2h. F
RM2AX9WWR–La rivista Kindergarten . Per la disposizione delle parti di ricambio, piego i su 2. Come in seguito: Per Fig. 3. Piego ione 2, in modo che l'angolo a <i,sarà solo la metà della dimensione dell'angolo a b. Per La Fig. 4, piegare l'angolo a sotto la piega, piegando di due e mezzo spessore di carta. ii8 • piegatura e Taglio. Per il pentagono ho tagliato da i a 2 come in punti O. i e. F.gz 2 deve essere ugualmente distante da 3. Per la rosetta avente
RM2AX86RM–La rivista Kindergarten . He Whole, che organic interactionshow l'allievo quanto è completamente incompleta la sua conoscenza, e che deve sempre continuare ad imparare e migliorare, che la conoscenza è l'unico fondamento sicuro di quel vero e proprio che è consapevole della sua vasta presa e potere. E inoltre, dice Froebel, questo corso di studio del naturee l'uomo pone l'uomo all'inizio del punto centrale, dove odia l'interdipendenza di tutte le conoscenze ricevute dall'esterno, che inevitabilmente risveglierà una coscienza della prima causa e fine finale e scopo di tutta la creazione.E questa coscienza
RM2AX9ARG–La rivista Kindergarten . £SM^ ^n-J^g^. IL SECONDO REGALO. Il Secondo regalo progettato da Froebel realizza un ufficio variede prezioso nell'educazione dei bambini. Il suo più forte valore educativo consiste nel fatto che esso rappresenta forme fondamentali, tipiche. Il Primo dono di ballate morbide e luminose corrisponde alle esigenze e ai desideri del bambino in casa. Il Secondo dono con le sue forme permanenti, perfette, sub-stantiali di materiale più solido, è più adatto a theschool o bambino Kindergarten, e le sue esigenze allargate. Thelatter è pronto ad affrontare più di una cosa, lui seeksm
RM2AG29AY–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. Il modulo per il disegno decorativo hasbeen selezionato, il campo deve essere considerato.Questo non dovrebbe essere né troppo grande né troppo smallfor l'unità. Il nostro problema è rompere acertain spazio in modo che esso deve essere più agreeableto gli occhi rispetto a quando è stato ininterrotta. Inother parole vogliamo dare interesse e varietyto questo spazio. Forse, all'inizio, il itwould è bene usare una figura solo toconfine e noi stessi a una semplice ripetizione di unità thissingle senza variazione di colore o dimensione. Per questo scopo cerchiamo di selezionare una forma di coniglio.I bambini sono io
RM2AN1AKE–Saluto in America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti di asilo . Invenzione di Karl Klem 4V2 anni Volkskindergarten MathildenstrassedDRESDEN.. Invenzione di Hans Horn 4V2 anni Volkskindergarten ChemnitzerstrasseDRESDEN.
RM2AG1G9A–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. 157. 158
RM2AX91CH–La rivista Kindergarten . metà della funda-il rimanente f o u rlift e posto onQuesta è divisa verti-due pilastri; la fondazione destra^^^ al centro, e poi resa più alta ponendo il secondo pilastro abo-e IT.) Practit 11 ork. 443. Ora, chiUirt-n. di chi irnin-umcnt hanno wc fatto? Thatof Georj^c Washin^ton. ButDo pensi che abbiamo bisogno di un documento per ricordarlo?(Maestro può avere un antidoto anec pronto per la sua vita, mostra-injj quanto era coraggiosa e vera come un ragazzo. Forse theone dove ha provato a frangiare il colt di scoro preferito di scismadre, ecc. i MUSK-IANS IN nil KINDI-.Kt.AK IKU.- (NO II
RM2AG23M5–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. FlGURE XXVIII.. La figura XXIX. tirely preparato dal docente ancora ci remainsfor il bambino tutti i preziosi esercizi in immissione,la spaziatura e predisporre, in cui egli esercita isconstantly necessaria per utilizzare il suo giudizio, come herelates una unità a anotlier e tutte le unità lacoppia di campo su cui sono posizionati. Questo nella scuola e casa 21 Formazione del giudizio è fondamentale in thedevelopment della vita artistica del bambino. La varietà di oggetti che si prestano facilmente a loro stessi per la produzione di unità adatte per essere
RM2AG1CT9–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La Figura I. sono ancora le influenze della strada e di out-side compagni a reagire ai nostri piccoli.Il tuo bambino e la mia lunga per essere alto e doingwith tutti gli altri. Essi desiderano veramente la harmlessexcitement e delizia nel mistero connesso 184 Suggerimenti per il lavoro a mano con l'invio e la ricezione di questi secretmissives, pertanto spetta a noi fare moretlian semplicemente ad assumere un atteggiamento negativo e toexpress la nostra disapprovazione del fumetto valentinein parole. Dobbiamo fare qualcosa di positivo.dobbiamo sostituire il bello in forma eil gracef
RM2AX88EP–La rivista Kindergarten . ft>r home work are h;ipp- ami stagionabile. Molte applicazioni sono sul file U-> Kinilcrgarten positionsfor next Iall, aiul i nuovi campi che si aprono a Kindergartnerspromise un meraviglioso sj)il reailing del lavoro Everywhere.Anyone desiring un Kindergarten in .Septend)er può inviare atwo-cent stamp per applicazione in bianco, ami join tlie bureau.Address Kinilple l.itirature, Chicago Womerten. WKirr. E dirci come l'uomo-copie del nuovo Kindcr-garleii Hook-list si potrebbe mettere nelle mani di interessati 706 Pratica Lavoro. Genitori. Sia sicuro ed abbia uno y
RM2AN17MY–Saluto all'America; reminiscenze e impressioni dei miei viaggi, suggerimenti per l'asilo. Convenzione di Martha Eichenberg 5 anni Volkskindergarten AntonstadtDRESDEN.. Invenzione di Laura Miiller 7 anni scuola giardino Leipziger VorstadtDRESDEN.
RM2AG1TWP–. Suggerimenti per l'artigianato nella scuola e casa di un grado superiore che desiderano cooperare con l'asilo o un carpenterwill li rendono a poca spesa. Se non è conveniente per procurarsi tali telai,l'kindergartner Lei può costruire sub-stitutes segando un pollice scheda di pino intosections della lunghezza desiderata. L'aggiunta ofa fila di chiodi conficcati nel legno parallelo conl'estremità di ciascuna sezione sarà completata questa marca-shift. Se tale dispositivo non è praticabile, resort può behad a Forte dei pezzi di cartone. Questi possono bepunched con una riga *di fori in corrispondenza di due oppositeedges, e
RM2AX9K3Y–La rivista Kindergarten . Esercitazione Pratica. 215 PUNTI PRATICI. Circa trenta direttori di Asili Connectionedwith the Chicago Kindergarten Collej^e si sono incontrati, con Miss Har-rison il primo martedì di ottobre, per discutere, Informalmente,metodi della settimana di apertura del lavoro di Kindergarten. VSeveral dei direttori anziani j^ave un profilo del loro programma gen-eral per la prima settimana di lavoro con i bambini. Somewas il lavoro organizzato per Gli Asili recentlyadottati dal pubblico .schools di Chicago; alcuni erano per i Kindergarten nei distretti più indigenti, che sono alambicidati da
RM2AG189K–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. FlGURE I. figura II. La figura III. ket, è un tessuto doppio e viene così uguali su entrambi ilati. Dopo la tessitura viene completato tlie termina nella scuola e casa 207 delle strisce deve essere ripiegato per formare un bordo di capesante oftriangular tutto il tappetino. Vedi Figura I per la comparsa di destra e FigureII per aspetto del lato sbagliato di queste capesante.Dopo la piegatura dei lembi liberi da coppie, come in-dicated nelle illustrazioni, essi devono essere tuckedunder piazze nel corpo del lato sbagliato del. FiGUKE IV, il tappetino. La figura III mostra come questo tappetino shouldlook quando è pronto
RM2AG1NDA–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura III. forma oblunga. La figura III rappresenta questo modulo come itappears quando è dispiegata. La figura IV mostra come 8a. Suggerimenti per il lavoro a mano opportunamente ripiegata per formare un collegamento nella catena di carta.piegare un altro oblungo e strappare un altro modulo likeFigure II. Aprire questa seconda forma e poi nuovamente foldit come indicato nella figura V. uno slittamento estremitàdel forma come piegato nella figura V attraverso laprima link come mostrato in figura IV. Portare l'estremitàdell questo secondo pezzo di carta insieme e i. La figura IV. risultato sarà simile figura VI. Continuare thisprocess fino ad una catena del de
RM2AG1J6T–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura IV terial è mirabilmente adattato per la realizzazione di nella scuola e casa 149 scopi illustrativi di tale primitiva fase di ex istence. Sarà inoltre trovato utile in con-nection con altre materie di studio in thegrades, e l'obiezione che ottiene in thekindergarten per la realizzazione dei cilindri dail bambini non sarà valido nel workof questi vecchi allievi. Mentre si è impegnati in questo lavoro il bambino è un guadagno-ing qualche controllo muscolare, egli sta sviluppando hisimagination, allargando la sua esperienza, ex-ercising per la sua pazienza e acquisizione che
RM2AG1NTN–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura II. con diversi pezzi della forma desiderata e dimensioni.piegare uno di questi oblongs carta sul suo longerdiameter e lasciarlo piegato. Piegare di nuovo sul diametro itsshorter. Forma oblunga così formato verrà della stessa proporzione relativa sebbene onlyhalf la dimensione dell'originale. Tenere questo oblunga piegati nella mano sinistra con nella scuola e casa 83 l'angolo chiuso rivolto verso il upperright sul lato sinistro. Iniziare a strapparsi lungo un linesimilar a linea tratteggiata indicata in FigureI. La figura 2 mostra la forma desiderata strappati. La figura III. forma oblunga. La figura 1
RM2AXA305–La rivista Kindergarten . acher essere concesso a chiunque abbia notato un corso regolare in una scuola normale Kindergarten. Al fine di rentier questo praticabile, può essere necessario intro-dedurre i cambiamenti nel curriculum di queste scuole norniali, che potrebbe essere fatto senza grande difticulty. Dopo aver pas.sedthrough un tale corso, gli insegnanti di scuola di grammatica sarebbe in grado di condurre il loro cla.s.ses come Froebel avrebbe fatto.With uno staff di insegnanti .so preparato, sarebbe facile portare a un'Unione organica tra Kindergarten e pub-lic scuola e quindi stabilire un'istruzione uniforme di youthf
RM2AG21HR–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. sono in grado di disegnare. L'unità decorativa in questo lavoro è whatmight essere chiamato una foto della spazzola e itis realizzato semplicemente premendo il pennello riempito in piano sulla carta e poi removingit. La ripetizione di questa spazzola marchio con theaddition di poche semplici, linee dritte, madewith il punto invece della piana della spazzola,costituisce il motivo di tutte le seguenti de-segni. Qualsiasi buona acqua di vernici di colore, colori liquido, inchiostro oreven diamante o coloranti possono essere successfullyused in questa creazione di modello. Il miglior brushfor lo scopo è il giapponese scho
RM2AG1JTY–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. opo un buon inizio è assicurato il sticksshould essere ritirate. La pasta è utilizzata per fissanola estremità delle strisce dopo la formsare cilindrica completata. Quando un cilindro di largediameter è desiderata una seconda striscia è incollato alla fine del primo e il rotolamento continueduntil la dimensione richiesta è raggiunta. Pasteboardfoundations sono impiegati per mobili formsand anche per la costruzione di edifici, zattere,piers, ponti, ecc. I cilindri di laminati areglued di queste fondazioni e dopo l'formsare completato, essi vengono trattati con uno o più strati di
RM2AG1MJK–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. y essere utilizzati insieme in onestring, dando un effetto piuttosto semplicemente da questo vari-zione della dimensione delle unità, o questi seedsmay tutti essere usati separatamente, come pure in con-nection con giunchi e bacche di vario genere.Passare l'ago attraverso un campo da squash o pumpkinseed su diametro minore del seme, quindifare attraverso un altro seme sulla più lunga diam-eter, dalla base al vertice. Questa alternativa mannerof stringing e un affascinante effetto è se-cured. Questi semi rendono piuttosto pendenti whenstrung attraverso dei fori praticati nella base oppurele apice di ea&h. Al
RM2AG2141–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. n figura V. Ci sarà la prossima considerare il raggruppamento di unità,prima a due a due, come illustrato nelle figure VI, VII, EVIII, e poi da threes, come indicato in Fig-URES IX, X, e XL questi disegni di no nella scuola e casa 29 significa rappresentare tutte le possibilità di groupingby due a due e tre, ma saranno sufficientfor lo scopo di questo articolo, che aimsmerely ad essere suggestivo e non theresources scarico a comando. In figura XII è mostrata una unità di progettazione -?--"•-" f/ vf/ W f/ realizzato mediante la combinazione di quattro blot, in aquatrefoil. In rosette compo
RM2AX90G7–La rivista Kindergarten . s riguardante scuole di formazione, forniture, letteratura, songbook, lezioni, Kindergartner addestrati, ecc., sarà liberamente risposto dal Kindergarten Letteratura Co. Vedere il nostro Bollettino di febbraio dei libri. Utile lettura per il monThis suggerito. Libri in vendita bv Kindergarten Literature Co.,Womans Temple, Chicago. Abbonamenti gratuiti lo o Ki.oi:kuakti:n .Maua/ink o Child- (soglia ratticn essere dato loro storie brevi accettabile, versi, giochi, andSongs. Invia sempre i tuoi abbonamenti direttamente a noi ed evita ritardi e confusione. LA NOSTRA OFFERTA PREMIUM MONWORLD FAIR. , . A
RM2AXA3DN–La rivista Kindergarten . IL RAGAZZO COLUMBUS. KIil)i:R(;arti:X MAGAZIXI; Vol. Contro SHPTl^MHHk. i8q2.-N(). I. COLUMBUS E THK CHILD.KINDERGARTENMAGA05CHIC
RM2AX9HFN–La rivista Kindergarten è destinata ad avere una fontana, il cui ampio bacino sarà pieno di pesce, e permettere un luogo per la vela di barche giocattolo. L'edificio deve essere a due piani in altezza, e il tetto piatto formerà probabilmente un altro parco giochi, .bout il bordo è proposto di avere fiori, alberi e viti, mentre la superficie pari formerà uno spazio ad-mirabile per il volo di aquiloni e palloncini. . – la rete di fili forti coprirà questo giardino ad un’altezza di quindici piedi, in modo che le littleoni non possano perdere i loro giocattoli e, inoltre, non si trovino in pericolo di offendere. Uccelli AN
RM2AG1823–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. anche essere 2o8 suggerimenti per il lavoro a mano convertiti mediante mezzi di legatura o piegatura, in aMay cestello, ma sarà meno attraente altodel uno realizzato dalle strisce di interallacciamento. Biancheria Awoven mat, foderato con colori luminosi, booklinen renderà non solo un bel cesto, butone che non si strappi o arricciarsi. Per mezzo del. La figura ^ overhanding insieme due delle adiacenti edgesof un quadrato mat, tessuto da quasi qualsiasi materiale,una cornucopia è prodotto che costituisce un uniqueholder per un omaggio floreale. Un raphia cestello avvolto, realizzato su di un nastro di fondazione della vite,
RM2AX8R3H–La rivista Kindergarten . e oltre a ricevere; ami questo stesso scopo è la forza che sta spingendo il mondo verso la vetta della sua aspirazione. Nessuna rivalità di spirito coouUI hanno gettato le fondamenta fortale un dis|)la come saluterà i nostri sensi prossimo Maw, ma è stata la ferma richiesta di uomo chiedendo al fratello uomo di showwhim ciò che aveva fatto per lui. Capanna profitto b- l'oggetto lesst>M noi .ire a reccixT.and ricordare che il dutN che dobbiamo noi stessi è il sameue oueour prossimo, anil commaml * I..ove il tuo neiglilK»ras thsiH. Non è più imperativo di quello implicito ini worils, Suf
RM2AG24GK–. Suggerimenti per l'artigianato a scuola e a casa. La figura XXIII. tramite NAT lungo una linea, conservando la stessa dimensione e forma. Quindi le unità di una singola dimensione,la forma e il colore possono essere collocati in gruppi di due. I8 suggerimenti per il lavoro a mano threes, fours, ecc., dando così speciale la spaziatura exercisesin e disporre. Un ancora ulteriore ad-vance può essere realizzata mediante introduzione di due o più tonalità di colore in questi gruppi. Da theuse di unità di dimensioni diverse in un unico progetto. FiGUEE XXIV. ir^^^SUi figura XXV. conservando la stessa forma, anothervariation è prodotta, che richiede la exer-cise o
RM2AN33JP–Due figli delle colline pedemontane. L'eveningand ora si sedette con esso attraverso il suo giro. E 'stato aperto questo quadro del meteo-paletta e thewind. Lasciando i suoi occhi riposare pensierosamente l'immagine per alcuni minuti, ha guardato in su andsaid seriamente, Miss Margt, che cosa Godsay quando ha fatto il Mutter-Play-Book? Dio non fa libri, Georgie Iscornfully esclamò Lena, che, giocando vicino con il suo gattino e una stringa, ha cantato toverhear l'osservazione. Il ragazzo colorò deepliand là venne sulla sua faccia l'espressione pained andimbarazzata di dieci viste sui childrensfaces quando la loro earnestness è improvvisamente essere
RM2AX92D4–La rivista Kindergarten . w hen w ehouse whatbuild fi s t,Foundation?of our buikl-
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.