RM2E5AJ76–Hans Holbein il giovane (c.1497/98-1543), pittore tedesco, incisione ritratto di Venceslao Hollar, 1647
RM2A2NTXG–Capo di un maschio di saint, c. 1515, olio su abete rosso, 23,5 x 22 cm, senza firma, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RF2HK5M9Y–Ispirato da Mary, Lady Guildford, Hans Holbein il giovane, tedesco, 1497/98–1543, Lady Mary Wooten Guildford, inglese, c.1490–c.1527, 1527, olio su pannello, Made in England, Europe, dipinti, 34 1/4 x 27 13/16 pollici (87 x 70,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPAJ9AB–Spada ornamentali elsa. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 7 3/8 × 5 1/16 in. (18,7 × 12,9 cm) tagliare c. 8 x 6 mm entro platemark. Data: 1642. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H11G4Y–Danza della morte: Il Merchant, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMH5JXB8–Hans Holbein il Giovane (1497/98-1543), il ritratto del re Henry VIII (1491-1547), ca. 1534-1536.
RM2A50JTN–Danza di morte: Earl, c. 1526. Danza di morte è la più celebre serie di xilografie progettato da Holbein. Il quarantuno isolati sono stati tagliati da Hans Lützelburger negli anni immediatamente prima della sua morte nel 1526, anche se il set non è stato pubblicato fino al 1538. La Danza della morte è nato come un dramma nella metà del XIV secolo. In seguito i grandi flagelli come la peste nera, questi giochi hanno avuto luogo in un cimitero o sagrato. Attori, vestito in costumi pallido dipinte a somigliare a scheletri, personificata morte e convocato un gruppo di persone provenienti da tutte le classi sociali in un dancelike pr
RM2E5AJ8F–Hans Holbein il giovane (c.1497/98-1543), pittore tedesco, disegno autoritratto, 1542-1543
RM2A2NTXF–La testa di una femmina di Saint, c. 1515, olio su abete rosso, 23,5 x 22 cm, senza firma, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RF2HKKWYH–Arte ispirata da Mary, Lady Guildford, Hans Holbein the Younger, tedesco, 1497/98-1543, Lady Mary Wooten Guildford, inglese, c.1490-c.1527, 1527, olio su pannello, Made in England, Europe, dipinti, 34 1/4 x 27 13/16 pollici (87 x 70,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMPAKWRR–Due trattati cup. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 6 9/16 × 3 13/16 in. (16,6 × 9,7 cm) tagliare c. 4 x 3 mm. Serie/Portfolio: uno dei dieci piastre di disegni ornamentali dopo Hans Holbein; vedere nuovi Hollstein (Hollar) 824-833.. Data: 1646. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H1121P–Danza della morte: Il Sailor, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RM2A50JTM–Danza di morte: il Bambino, c. 1526. Danza di morte è la più celebre serie di xilografie progettato da Holbein. Il quarantuno isolati sono stati tagliati da Hans Lützelburger negli anni immediatamente prima della sua morte nel 1526, anche se il set non è stato pubblicato fino al 1538. La Danza della morte è nato come un dramma nella metà del XIV secolo. In seguito i grandi flagelli come la peste nera, questi giochi hanno avuto luogo in un cimitero o sagrato. Attori, vestito in costumi pallido dipinte a somigliare a scheletri, personificata morte e convocato un gruppo di persone provenienti da tutte le classi sociali in un dancelike p
RM2E5AJ7K–Hans Holbein il giovane (c.1497/98-1543) a Kensington Palace, ritratto colorato inciso da Francesco Bartolozzi, 1798
RM2A2NTXM–Due teschi in una finestra di nicchia, c. 1520, tecnica mista su basswood, 33 x 25 x 0,5 cm, non marcati, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RF2B92M2T–Capo di un santo maschio, c. 1515, olio su abete rosso, 23,5 x 22 cm, non firmato, Hans Holbein d.. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMPAA666–La porzione inferiore di un fodero. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 6 3/4 x 2 1/2 in. (17,2 × 6,4 cm) tagliare c. 5 x 18 mm. Serie/Portafoglio: Ornamento militare (NH 822-823). Data: 1625-77. La porzione inferiore di un fodero, dopo Hans Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H11CJG–Danza della morte: L'Abate, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RM2A50JWC–Danza di morte: Il marinaio, c. 1526. Danza di morte è la più celebre serie di xilografie progettato da Holbein. Il quarantuno isolati sono stati tagliati da Hans Lützelburger negli anni immediatamente prima della sua morte nel 1526, anche se il set non è stato pubblicato fino al 1538. La Danza della morte è nato come un dramma nella metà del XIV secolo. In seguito i grandi flagelli come la peste nera, questi giochi hanno avuto luogo in un cimitero o sagrato. Attori, vestito in costumi pallido dipinte a somigliare a scheletri, personificata morte e convocato un gruppo di persone provenienti da tutte le classi sociali in un dancelike
RM2E5AJ8G–Hans Holbein the Younger (c.1497/98-1543), pittore tedesco, incisione ritratto dell'artista di Andries Jacobsz. Stock, 1614-1648
RM2HB2KK3–Mary, Lady Guildford, Hans Holbein the Younger, tedesco, 1497/98–1543, Lady Mary Wooten Guildford, inglese, c.1490–c.1527, 1527, olio su pannello, Made in England, Europe, dipinti, 34 1/4 x 27 13/16 pollici (87 x 70,6 cm
RF2B92M2R–Capo di un santo femmina, c. 1515, olio su abete rosso, 23,5 x 22 cm, non firmato, Hans Holbein d.. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRY2T7T–Danza di morte: il Bambino, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Xilografia
RMR2KFMF–E Daggars scabbards. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 5 7/8 × 3 15/16 in. (15 × 10 cm) tagliare c. 6 x 5 mm entro platemark. Serie/Portfolio: due delle piastre da questa suite sono stati incisi a Londra, nel 1644, e gli altri due ad Anversa in 1645.. Data: 1625-77. Disegni ornamentali per daggars e scabbards, dopo disegni di Hans Holbein il Giovane, ora perduto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H11WYY–Danza della morte: Il Consigliere, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RM2A50JW2–Danza di morte: l'avaro, c. 1526. Danza di morte è la più celebre serie di xilografie progettato da Holbein. Il quarantuno isolati sono stati tagliati da Hans Lützelburger negli anni immediatamente prima della sua morte nel 1526, anche se il set non è stato pubblicato fino al 1538. La Danza della morte è nato come un dramma nella metà del XIV secolo. In seguito i grandi flagelli come la peste nera, questi giochi hanno avuto luogo in un cimitero o sagrato. Attori, vestito in costumi pallido dipinte a somigliare a scheletri, personificata morte e convocato un gruppo di persone provenienti da tutte le classi sociali in un dancelike p
RF2B92M31–Due teschi in una nicchia di finestra, c. 1520, tecnica mista su basswood, 33 x 25 x 0,5 cm, non marcato, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRY2T7C–Danza di morte: l'avaro, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Xilografia
RMPANKCN–Un ampio bicchiere con stelo ornamentali. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 5 1/16 in. (16,1 × 12,8 cm) tagliato all'interno dell'immagine c. 11 x 2 mm. Serie/Portfolio: uno dei dieci piastre di disegni ornamentali dopo Hans Holbein; vedere nuovi Hollstein (Hollar) 824-833.. Data: 1646. Ampia coppa con stelo ornamentali, dotate di due teste grottesche con caprino corna e coperchio con figura femminile tenendo un schermo cieco. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H1126J–Danza della morte: Il Bambino, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RM2A52CEK–Terminus, dispositivo di Erasmus, c. 1532. Nello spirito del Rinascimento italiano, Erasmo da Rotterdam (c. 1466-1536), il celebre umanista olandese e studioso, abbracciato il greco antico e letteratura romana ed incorporati in gran parte della sua morale ed etico dei messaggi nel proprio lavoro. Holbein qui conflates Erasmus’s caratteristiche con capolinea, il dio romano dei confini, che hanno sfidato Giove mantenendo la sua posizione in cima al colle Capitolino. Il programma Erasmus ha adottato Terminus, insieme con il motto concedo nulli (ammetto di non uno), come un simbolo personale di devozione e di fermezza.
RF2B92MB4–Impressionis di Johann Froben, c. 1523, tempera su tela non innescata (dipinto di fazzoletto), 44 x 31 cm, non marcato., su entrambi i lati del personale: IOAN., FROB., Hans Holbein d.. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRY2T7H–Danza di morte: Earl, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Xilografia
RMR2MEEC–Gesù davanti a Pilato. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); dopo Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 3/8 in. (9,1 × 6 cm). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H121E1–Danza della morte: La creazione, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92M2K–Cristo nella miseria e il lutto di Maria, c. 1518/20, olio su legno di tiglio, ogni tavola: 29 x 19,5 cm x 0,4-6 cm, non marcato, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRY2T7K–Danza di morte: Il marinaio, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Xilografia
RMR2K3YF–Gesù prima di Caifa. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 3/8 in. (9 × 6 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. I monaci trascinare Gesù a sinistra dove Caiaphus sta indossando un vescovo il turbante e sollevamento di un santo-soffione di erogazione dell'acqua come se si sollevano a Cristo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2H12JMK–La Danza della morte: Il Conte, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92TA7–Virginia Death, 16th C., Oil on Oak, 67,5 x 51,5 cm, non marcato., etichettato sopra il concorrente: APPIVS CLAVDIVS, sinistra in primo piano: VIRGINIA, Hans Holbein d.. J., (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRY5A41–Terminus, dispositivo di Erasmus, c. 1532. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Olio su legno; incorniciato: 32,4 x 32,4 x 4,5 cm (12 3/4 x 12 3/4 x 1 3/4 in.); senza cornice: 21,6 x 21,6 cm (8 1/2 x 8 1/2 in
RMR2K4WF–Gesù prima di Annas. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 3/8 in. (9 × 6 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. Gesù è trascinato da sinistra verso un cardinale in trono in una nicchia in alto a destra. Un piccolo cane è seduto al centro in basso. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NW08–Impresis di Johann Froben, c. 1523, tempera su tela su cui non è stato applicato il primer (fazzoletto pittura), 44 x 31 cm, disattivati., su entrambi i lati del personale:: Ioan., FROB., Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H11CHB–Danza della morte: Il Pastore, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92MA2–Ritratto della moglie dell'artista con i due figli più grandi, c. 1528/29, tecnica mista su carta, ritagliata dai contorni della figura e montata su legno di limea, 79,4 x 64,7 cm, non marcata, ma datata sulla riva destra: 152 [], Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMR2K39E–Gesù di nuovo prima di Caifa. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 7/16 x 2 3/8 in. (8,8 × 6 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. Caiaphus indossa abito papale e si siede su un trono sormontato da un drago in una nicchia a destra. Cristo, con le mani legate, è portato a lui da sinistra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NTXC–Cristo in situazioni di miseria e di lutto Maria, c. 1518/20, olio su legno di tiglio, ciascuna scheda: 29 x 19,5 cm x 0.4-6 cm, non segnato, Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H123MB–Danza della morte: Il Nun, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92RHC–Capo del ragazzo dall'immagine della Madonna del Sindaco di Basilea Jacob Meyer zum Hasen, c. 1633-1639, supporti misti su cartone, 29,5 x 20,5 cm, non marcati, Johannes Lüdin, tätig um 1636–1667 a Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie nach / copy after), Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMR2K6C8–Il beffardo di Cristo. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 3/8 in. (9 × 6 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. Cristo è seduto a sinistra che indossa una corona di spine. I monaci lo minacciano con oggetti utilizzati per forzare la corona più profonda e un cappuccino si inginocchia davanti a lui e tiene fuori un enorme bicchiere di birra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NXF7–Virginia morte, XVI C., olio su Oak, 67,5 x 51,5 cm, disattivati., marcato al di sopra del concorrente: APPIVS CLAVDIVS, a sinistra in primo piano: Virginia, Hans Holbein d. J., (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H11H7G–Danza della morte: La duchessa, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92HMF–Autoritratto Hans Holbein, c. 1647-1667, olio su tela, 61,5 x 47,5 cm, inscritto proprio accanto alla testa: HH [ligated], Æ 4 (5), Johannes Lüdin, tätig um 1636–1667 a Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie / copy), Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMR2K87R–Discesa dalla Croce, dopo Holbein. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra); Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Dimensioni: 7 3/4 x 6 7/8 in. (19,7 x 17,5 cm). Data: 1640. Discesa dalla Croce; Giuseppe di Arimatea e la Vergine Maria in ginocchio, sostenere il corpo di Cristo, San Giovanni in piedi a destra, assieme a tre donne di pianto, accanto alla croce e la scaletta; dopo Hans Holbein il Giovane. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NTYB–Ritratto dell'artista la moglie con i due figli maggiori, c. 1528/29, tecnica mista su carta, tagliata fuori dalla figura di contorni e montati su limewood, 79,4 x 64,7 cm, non segnato, ma datato sulla riva destra: 152 [], Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H111W6–Danza della morte: Il Conte, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92RHB–Busto della figlia dall'immagine della Madonna del Sindaco di Basilea Jacob Meyer zum Hasen, c. 1633-1639, tecnica mista su cartone, 29,5 x 20 cm, non marcato, Johannes Lüdin, tätig um 1636–1667 a Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie nach (?) / copy after (?)), Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMR2K3PM–Gesù sul monte degli Ulivi. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 3/8 in. (9 × 6 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. La piastra 1. Gesù si inginocchia in preghiera nella parte superiore destra della stampa. Giuda detiene un portafoglio ma tenta di nasconderlo da il monaco e il pellegrino in piedi presso la porta in basso a sinistra. Dopo un seguace di Hans Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NRYP–Autoritratto Hans Holbein, c. 1647-1667, olio su tela 61,5 x 47,5 cm, inscritto proprio accanto alla testa: HH [ligato], AE 4 (5), Johannes Lüdin, tätig um 1636-1667 in Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie / Copia), Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H11CJH–Danza della morte: Il Vescovo, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92R40–Cristo sulla Croce tra Maria e Giovanni, c. 1560, olio su tela, montato su rovere, 94,6 x 70,8 cm, non marcato., trilingue Titulus: X [PH ligated] S NASERI REX IVDI [sic!], Jacob Clauser, (Werkstatt / officina), Zürich um 1520/25 – um 1578/79 Mulhouse, Hans Holbein d. J., (Kopie nach / copy after), Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMR2K489–Gesù affrontare i suoi detrattori. Artista: eventualmente dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 2 7/16 in. (9,1 × 6,2 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Serie/Portfolio: satirico di passione. Data: 1625-77. La piastra 2. Gesù e Pietro, con una spada sulla sua spalla, camminare a destra verso una folla di monaci e un cardinale croci, pellegrina del personale e una candela accesa . Dopo un seguace di Hans Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2A2NX85–Testa del ragazzo dall'immagine della Madonna di Basilea Sindaco Giacobbe Meyer zum Hasen, c. 1633-1639, mixed media su cartone, 29,5 x 20,5 cm, non marcati, Johannes Lüdin, tätig um 1636-1667 in Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie nach / copia dopo), Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H11E7C–Erasmus di Rotterdam, c.. 1520-25. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RF2B92M95–La Passione di Cristo: Preghiera sul Monte degli Ulivi, cattura, Cristo prima di Caifa, flagellazione (registro superiore), incoronazione delle spine, trasporto della Croce, Crocifissione, incantamento (registro inferiore), c. 1524/26, olio su legno di tiglio, 149,5 x 124 cm, non marcato., trilingue Crosstulus con: IH [ESV] S NAZAR [ENVS]., R [e] X IV ..., Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98–1543 Londra, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, mo
RMRXBFWX–Il Monaco e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2A2NX84–Busto della figlia dall'immagine della Madonna di Basilea Sindaco Giacobbe Meyer zum Hasen, c. 1633-1639, tecnica mista su cartone, 29,5 x 20 cm, non marcati, Johannes Lüdin, tätig um 1636-1667 in Muttenz, Hans Holbein d. J., (Kopie nach (?) / copia dopo (?), Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H12X8B–La Danza della morte: Il Giudice, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXF7GN–L'imperatore e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 x 50 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2A2NX4A–Cristo in croce tra Maria e Giovanni, c. 1560, olio su tela, montato su oak, 94,6 x 70,8 cm, disattivati., Titoli trilingue: X [Ph ligato] S NASERI REX IVDI [sic!], Jacob Clauser, (Werkstatt / officina), Zürich um 1520/25 - 1578/79 um Mulhouse, Hans Holbein d. J., (Kopie nach / copia dopo), Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H11CHP–Danza della morte: Il cardinale, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXEA1W–Il Wagoner e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 71 x 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2A2NTXX–La Passione di Cristo: la preghiera sul monte degli Ulivi, acquisire, Cristo davanti a Caifa, flagellazione (registro superiore), incoronazione di spine, Croce portando la Crocifissione, la tumulazione (registro inferiore), c. 1524/26, olio su legno di tiglio, 149,5 x 124 cm, disattivati., crosstitulus trilingue con: IH [valvola del circuito per la sterzatura di emergenza] S NAZAR [ENVS]., R [E] X IV ..., Hans Holbein d. J., Augsburg um 1497/98-1543 Londra
RM2H1206X–Danza della morte: La contessa, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RM2T90GNH–Great Generals of the East and West, c. 1874, Tsukioka Yoshitoshi, Japanese, 1839 - 1892, 63 3/4 x 39 13/16 poll. (161,93 x 101,12 cm) (immagine)79 1/8 x 45 3/8" (200,98 x 115,25 cm) (senza rullo), inchiostro e colore su seta, Giappone, XIX secolo, uno dei più grandi dipinti di Yoshitoshi, questo è anche uno dei più misteriosi. Le sei persone da destra a sinistra sono il signore della guerra e unificatore del Giappone Toyotomi Hideyoshi (1537-1598), da bambino con cane; il primo shogun del periodo Edo (1603-1868), Tokugawa Ieyasu (1543-1616); il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington
RMRXBFR5–Cacciata dal Paradiso. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 53 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H11WAB–Danza della morte: L'imperatore, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXF5BT–La Abbott e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 53 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H123N7–Danza della morte: Il Dottore, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXCT6P–La Badessa e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H11RPG–Danza della morte: Il Papa, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXE9X3–Il Peddlar e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 53 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H1123F–Danza della morte: Il Miser, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRX5MHK–Il giardino di Eden. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 53 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H11XWB–Danza della morte: Il nobile, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXF1Y3–L'Imperatrice e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 70 x 50 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H122AG–Danza della morte: L'Avvocato, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXHMJ6–Il Papa e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 51 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H11XW5–Danza della morte: Il Giudice, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXD1DH–Il bambino e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H122B8–Danza della morte: Il predicatore, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXADH8–L'uomo ricco e morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 73 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H12NNN–La danza della morte: Il cardinale; l'imperatrice, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXH9KD–Il Vescovo e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 71 x 54 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H11WXK–Danza della morte: La Vecchia Donna, c.. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRX7XP8–Il medico e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 71 x 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H12JHE–La Danza della morte: Il predicatore; il sacerdote, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXE5PF–L'avvocato e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 52 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2H121EM–Danza della morte: I trombettieri della morte, c. 1526. Hans Holbein (tedesco, 1497/98-1543). Taglio del legno;
RMRXFWHX–Il Cardinale e la morte. Wenceslaus Hollar (ceco, 1607-1677); dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, c.1497-1543). Data: 1651. Dimensioni: 72 × 51 mm (foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Boemia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.