RM2M97DMP–Douglas DC-3 G-AMSM di Skyways Air Cargo a Londra Gatwick nel luglio 1978
RM2M979YH–L'unica Canadair CL-44-o, N447T, della Transmeridian Air Cargo sulla rampa di Wisley accanto al prototipo BAC One-Eleven 475.
RM2RG9WKM–Conroy-Canadair CL-44O Skymonster N447T di trasporto aereo transmeridiano
RM2RGCET7–Antonov AN-26 5A-DOH (msn 132-02) del carico aereo arabo libico
RM2M99W6F–Vickers merchantman - G-AXNT di Invicta Air Cargo (conversione da freighter di Vickers Vanguard).
RM2RGCGRG–Boeing 737-490F N709AS (msn 28896, linea numero 3099), di Alaska Air Cargo.
RM2RGB9W4–Canadair CL-44D4-2 G-AXUL (msn 24), di trasporto aereo trans-Meridian, presso l'aeroporto internazionale di Luqa / RAF Luqa.
RM2M97A02–L'ala portuale di un BAC One-Eleven di Mohawk Airlines è caricata nell'unica Canadair CL-44-o, N447T, di Transmeridian Air Cargo sulla rampa di Wisley.
RM2M9AW80–Lockheed L-100 Hercules 9J-RCY (msn 382-4109, modello 382B-1C), del governo dello Zambia, affittato a Zambian Air Cargo, all'aeroporto di Lusaka con il motore #3 rimosso. Questo aeromobile e la L-100 9J-RBX sono stati distrutti da un incendio dopo una collisione a terra all'aeroporto di Ndola, il 11 aprile 1968.
RM2M97253–Sud Aviation Caravelle 11R in Air Afrique marcature con porta di carico aperta.
RM2RG9TW9–United States Air Force - Douglas C-33 ??36-78?? smontato per la riparazione, dopo un atterraggio con ruote sollevate o un cedimento del carro. Il C-33 era una versione militare del DC-2 con una pinna più grande, un timone e una porta di carico sul lato del porto.
RM2M9A5WM–United States Air Force - Chase YC-122C 49-2879 , della 16th truppa Carrier Squadron presso la Stewart Air Force base, TN. 14 novembre 1954 16th TCS si è trasferito all'Ardmore AFB, OK. 30 agosto 1955 al deposito. A N122E, accanto a Surinam come PZ-TAP, 22 luglio 1961 scritto e venduto come N122E. Il 11 gennaio 1967, questo aereo da carico è stato perso tra Fort Lauderdale e Bimini nelle Bahamas. Uno dei tanti aerei persi nel Triangolo delle Bermuda. 4 persone a bordo, più un carico di materiale cinematografico destinato a Bimini. Alcuni oggetti di detriti furono poi avvistati a nord-ovest di Bimini.
RM2K64J47–Carico di merci in uno dei Cargo Planes della Fleet of International Air Freight Ltd. - Capacità per macchina superiore a 2 tonnellate o 700 piedi cubi.
RM2M97DN1–Douglas DC-3 G-AGYZ di Skyways Cargo Airlines nel settembre 1975
RM2M97DKT–Douglas DC-3 G-AGYZ di Skyways Cargo Airlines nel settembre 1975
RM2M97EMB–Cessna UC-78B-designato UC per il carico di utilità, questi gemelli leggeri spesso raddoppia come addestratori di strumenti.
RMPXJ6GJ–Caricamento di una piccola imbarcazione in un aereo Cargo
RM2M9B7K7–Budd RB-1 Conestoga. L'unico sopravvissuto di 20 aerei da carico in acciaio inossidabile costruiti durante la seconda guerra mondiale, al Pima Air and Space Museum di Tucson, Arizona.
RM2M3P5FX–Potenzialità di produzione di massa di barche volanti come truppa di trasporto e aerei pesanti da cargo durante la seconda guerra mondiale. Un aereo da 70 tonnellate, con una capacità di carico di 1000 tonnellate all'anno su una rotta di 12.000 miglia, potrebbe essere utilizzato per sostituire il traffico marittimo e liberare le navi da guerra dai compiti di convoglio. Data: 1942
RM2M9AH7R–Vickers 953C Merchantman G-APES (msn 721, di British Airways Cargo. I mercantili sono stati convertiti da passeggeri che trasportano Vanguards. Consegnato nuovo a BEA British European Airways come G-APES, un Vickers V953 Vanguard, nel gennaio 1962, operò solo come aeromobile per passeggeri per 8 anni prima di essere convertito in V953C standard mercantile nell'aprile 1970 per l'operazione da parte di BEA Cargo. BEA e BOAC si sono fuse nell'aprile 1974 per formare British Airways e l'aeromobile ha continuato a funzionare fino a quando non è stato venduto ad Air Bridge Carriers nel novembre 1976. I vettori Air Bridge furono rinominati Caccia Cargo ai
RM2RGB7NR–Hawker Siddeley Trident 1C G-ARPT (msn 2121), della British European Airways, all'aeroporto di Heathrow, dopo il crollo del BKS Air Transport Airspeed Ambassador G-AMAD il 3 luglio 1968. L'Ambasciatore di velocità aerea, G-AMAD, volava un carico di 8 cavalli da Deauville a Londra. Quando ci si avvicina alla soglia della pista 28R all'aeroporto di Londra, l'ala sinistra è improvvisamente caduta. La punta ad alette, seguita dalle ruote dentate principali di sinistra, toccava l'erba a sinistra della pista. L'equipaggio ha cercato di aumentare la potenza per andare in giro, ma l'aereo ha volato con un angolo di banca crescente. L'aereo colpì due BEA HS-121 parcheggiati
RM2RG9JHP–Boeing WC-135B 61-2666 (msn 18342) della United States Air Force presso la base dell'aeronautica militare McCleelan. Il Boeing C-135B-BN Stratolifter (Boeing 717-185) 61- 2666 fu lanciato il 15 febbraio 1962; volò il 21 marzo 1962; consegnato all'USAF il 30 marzo 1962. Assegnato al Military Air Transport Service nell'aprile 1962: Ha stabilito diversi record di velocità e sollevamento merci di classe mondiale. Nell'agosto 1965 convertito in WC-135B e assegnato al 55th Weather Reconnaissance Squadron, 9th Weather Reconnaissance Wing, Air Force Weather Service, McClellan AFB, CA. È stata designata anche Constant Phoenix per la raccolta di campioni atmosferici per t
RM2RGB8KT–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), della O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, fu deciso di modificare 14 Argosies come Navigation Trainers per il RAF Training Command, in sostituzione del Vickers Varsity. Solo due aerei furono completamente modificati per Argosy T.2, (XP447 e XR136), prima che il programma fosse cancellato per tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 fu cancellato, la conversione XR136 completata fu venduta a O.R.A.S., che forniva
RM2M9ATND–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) all'aeroporto delle East Midlands, nel novembre 1977. Dopo la rimozione dell'Argosy C.1 dal ruolo di trasporto merci, si decise di modificare 14 Argosies come Navigation Trainer per il RAF Training Command, per sostituire la Varsity Vickers. Solo due aeromobili sono stati completamente modificati in Argosy T.2 (XP447 e XR136), prima che il programma fosse annullato in tagli alla spesa per la difesa. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione del XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che fornisce
RM2M3P5DF–Trasporto aereo di carri armati durante la seconda guerra mondiale: Rifornimento rapido per gli eserciti di combattimento. Data: 1942
RM2M3K2H2–Schema in sezione di un aereo da trasporto Junkers Ju-52, con un 'carico' di 18 truppe, 1940. Data: 1940
RM2RGCAAT–Schema in sezione di un aereo da trasporto Junkers Ju-52, con un 'carico' di 18 truppe, 1940.
RM2M96X8H–Bristol Freighter G-ANVR della British United Airways con porte di carico aperte in preparazione per essere caricato a Calais in Francia
RM2M96X9A–I passeggeri salgono da una Silver City Airways Bristol Freighter, G-AMWC, mentre i gestori di terra si preparano a scaricare il carico
RM2M96X6E–De Havilland DH89A Dragon rapide gestito dalla British European Airways Cargo. È stato ereditato quando BEA ha rilevato Allied Airways nel 1947
RM2M9B1NF–British Aerospace Jetetream 31 N485UE (msn 901, ex G-31-901), di United Express con speed pack cargo pannier. Visto in mostra alla SBAC Farnborough Air Show che si tiene tra il 5-12 settembre 1990.
RM2RG9WGE–(Ex Royal Air Force) Armstrong Whitworth AW.650 Argosy T.2 9Q-COA 'Jason' (msn 6791, ex XR136), di O.R.A.S. (Otrag Range Air Services) presso l'aeroporto delle East Midlands. XR136 è stato inizialmente volato il 5 aprile 1963 e consegnato al RAF il 18 luglio 1963. Quando il programma T.2 è stato annullato, la conversione XR136 completata è stata venduta a O.R.A.S., che ha fornito il trasporto aereo per la gamma di razzi OTRAG in Zaire, da qui la registrazione Zaire. OTRAG (in tedesco: Orbital Transport und Raketen AG, o Orbital Transport and Rockets, Inc.), è stata una società tedesca con sede a Stoccarda, che alla fine degli anni '1970s e all'inizio degli anni '1980s pl
RM2M3P5FP–Il Mustang: Aereo di cooperazione militare più veloce al mondo, in uso durante la seconda guerra mondiale. Un aereo da ricognizione forte e incredibilmente veloce. Data: 1942
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