RME612A5–Carlo IV la fiera, re di Francia, 1294-1328.
RMDKP2MB–Conferenza tra Carlo V di Francia e di Carlo IV di Boemia, 1378.
RM2N3P6C8–Medaglioni d'oro del re Carlo IV di Spagna di P. Sepulveda. Carolus Caroli Fil. Philippi NEP. Augusto e Carolo III Rex Catholicus. Aurea Numismata. Incisione su copperplate di Barlow da The English Entomologist di Thomas Martyn, che espone tutti gli insetti coleotteri trovati in Inghilterra, Academy for Explore and Painting Natural History, Londra, 1792.
RM2N3P673–Medaglie d'oro del Sacro Romano Imperatore Giuseppe II di Johann Nepomuk Wirt, Papa Pio VI, e Re Ferdinando IV e Maria Carolina Napoli e Sicilia di Martin Krafft, donate a Tommaso Martyn. Aurea Numismata. Incisione su copperplate da The English Entomologist di Thomas Martyn, che espone tutti gli insetti coleotteri trovati in Inghilterra, Academy for Explore and Painting Natural History, Londra, 1792.
RM2A40TMK–Sacro Romano Imperatore Carlo IV, 1316-1378. Carolus Bohemus IV, re di Boemia. Incisione su rame di Abraham Bogaert De Roomsche monarchia, la monarchia romana, Francois Salma, Utrecht, 1697.
RM2AR4W9W–Arcivescovo di Treviri con miter, spada e bandiera 1, Arcivescovo di Colonia 2, un Elettore laico 3, e il Sacro Romano Impero Carlo IV sul suo trono con scettro e orb 4. Arcivescovo, Produttori. Miniature del Codice di Vienna della bolla d'oro, un manoscritto illuminato preparato per il re Venceslao IV di Boemia, 1365. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1844.
RM2AR4WA1–Pubblico con il Sacro Romano Imperatore Carlo IV. Nel capo corona e miniera, riceve scatole di oro e argento 1, diplomi 2, monete da informatori comuni o cospiratori 3, e monete da uomini ben vestiti 4. Monetari, Delatori. Miniature del Codice di Vienna della bolla d'oro, un manoscritto illuminato preparato per il re Venceslao IV di Boemia, 1365. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1844.
RM2AR4W9R–Re Venceslao di Boemia in sella all'Arcivescovo di Magonza, ai Vescovi di Bamberg e Wultzburg e ai Burgraves di Norimberga 1; cittadini di Francoforte a cavallo 2; L'Arcivescovo di Mainz 3, e il Sacro Romano Impero Carlo IV sul suo trono con scettro e orb con gli Arcivescovi di Treviri, Colonia e Magonza 4. Miniature del Codice di Vienna della bolla d'oro, un manoscritto illuminato preparato per il re Venceslao IV di Boemia, 1365. Incisione su coppella colorata di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e
RM2AR4WA4–Riti di convocazione del Sacro Romano Impero. Carlo IV riceve un messaggero 1, un mandato elettorale 2, l'elettore di Brandeburgo lavando le mani in una ciotola d'argento 3, e quattro ciotole d'argento del conte Palatino 4. Spirito della conferenza. Miniature del Codice di Vienna della bolla d'oro, un manoscritto illuminato preparato per il re Venceslao IV di Boemia, 1365. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1844.
RM2AR4WAB–Processione di elettori ecclesiastici e laici a cavallo con striscioni davanti al Sacro Romano imperatore Carlo IV (in alto); duca di Sassonia riempire borse di avena (in mezzo);. L'imperatore cenare a tavola con un portacolori che lo serve con un lungo cucchiaio guardato da vescovi e nobili (in basso). Produttori che precedenti l’Imperatore. Miniature del Codice di Vienna della bolla d'oro, un manoscritto illuminato preparato per il re Venceslao IV di Boemia, 1365. Incisione su coppetta a mano di Migliavacca Dai Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e Mod
RM2TE0EFY–Francis Feeble, il sarto della Signora, dal Re Enrico IV parte II di William Shakespeare Feeble misura la vita di una donna davanti a un gentiluomo seduto. I soldati guardano dentro dalla finestra. Incisione su acciaio di Charles William Sharpe dopo un'illustrazione di Henry Stacy Marks nelle opere di Shakespeare, a cura di Charles Knight, Virtue & Yorston, New York, 1880.
RM2M0N7NB–Carlo il buono, conte delle Fiandre dal 1119 fino al suo omicidio nel 1127. Figlio del re Canuto IV di Danimarca. Indosserai un coaddress di chaperon, un vestito con bottoni e una collana in perla. Charles le Bon, comte de Flandre. Belgique, XIIe Siecle. Dopo un ritratto nella Cattedrale Saint-Sauveur de Bruges riprodotto da Gaignieres, Bibliotheque Nationale de Paris, Cabinet des Estampes, 1595. Chromolithograph di H. Moulin dopo Ferdinand Sere da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2KE954Y–Ritratto di Charlotte de Sauve, 1551-1617, nobildonna francese e padrona del re Enrico IV Pastelli di Dessin aux trois, nero, bianco e sanguina. Madame de Sauve. Francia, XVIIe siecle. Bibliotheque Sainte Genevieve. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2TE0F40–Giulietta e l'infermiera in Romeo e Giulietta di William Shakespeare. L'infermiera dice alla felicissima Giulietta che lei si sposerà quella notte. Atto II scena IV, ora arriva il sangue sgargiante nelle guance. Incisione su acciaio di Samuel Sangster su un dipinto di Henry Perronet Briggs nelle opere di Shakespeare, a cura di Charles Knight, Virtue & Yorston, New York, 1880.
RM2M07WFJ–Re Salomone in costume imperiale dell'Impero Bizantino, 10th ° secolo. Salomon, Empire de Byzance, XE Siecle. Tratto da un manoscritto dei Vangeli in un vincolo con le braccia del re Enrico IV, MS 64 G, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2M07WFT–La Vergine Maria in costume dell'Impero Bizantino, 10th ° secolo. La Vierge Marie, Empire de Byzance, XE Siecle. Tratto da un manoscritto dei Vangeli in un vincolo con le braccia del re Enrico IV, MS 64 G, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2TE0FNK–La Regina Elisabetta e il Duca di York nel Re Riccardo III di William Shakespeare Elizabeth Woodville, regina consorte di re Edoardo IV, con suo figlio condannato, Richard, duca di York. Due arcivescovi li aiutano a fuggire. Atto 2, scena 4. Incisione su acciaio di Henry Robinson su un dipinto di Edward Matthew Ward nelle opere di Shakespeare, a cura di Charles Knight, Virtue & Yorston, New York, 1880.
RM2M07WFP–Zaccaria o Zacharias, padre di Giovanni Battista, in costume imperiale dell'Impero Bizantino, 10th ° secolo. Zacharie, Empire de Byzance, XE Siecle. Tratto da un manoscritto dei Vangeli in un vincolo con le braccia del re Enrico IV, MS 64 G, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2M07WFN–Re Erode di Giudea in costume imperiale dell'Impero Bizantino, 10th ° secolo. Herode roi de Judee, Empire de Byzance, XE Siecle. Tratto da un manoscritto dei Vangeli in un vincolo con le braccia del re Enrico IV, MS 64 G, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2K98X62–Renaud de Montauban e la sua famiglia in una cavalcata incontro il cavaliere Gerard de Roussillon. Gerard parla con un servo nero sulla strada di fronte a una fortezza. Francia, 15th ° secolo. Tratto da un romanzo manoscritto, Folio 71, Tomé IV, MS BLF 244, Bibliotheque de l'Arsenal. Chromolithograph di Moulin dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2WAE7GW–Sir William Gascoigne, Knight, Chief Justice of the King's Bench, regno di re Enrico IV, c.1350-1419. In cappuccio o cappucione, mantello, cimasa, abito rivestito di ermellino, con aunelace (pugnale) e borsetta sulla cintura. Dalla sua effigie funeraria nella Chiesa di tutti i Santi, Harewood, Yorkshire. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da Havell, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAE4EN–Re anglosassone con il suo portatore di armature e guerrieri in battaglia, VIII secolo. Re in corta tunica chainmail, corona, armato di spada e scudo. Dal vecchio inglese Hexateuch, Cotton MS Claudius B iv. Antica nave di Harley BM MS 647. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAEAMH–Arcieri inglesi in battaglia, regno di Edoardo IV, XV secolo. Longbowman in casco, jerkin sopra chainmail hauberk, armato di spada, scudo bersaglio, lungo arco e corpetto di frecce con piume d'oca. Da un manoscritto di John Rous, Cotton MS Nero D vii. Blasone di William, Lord Hastings, 1482. Incisione su copperplate a mano su un'illustrazione di Charles Hamilton Smith tratta dalla sua Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAEA60–Richard Beauchamp, XIII conte di Warwick, giocherellando nelle orme armoriali di Haunslape, XV secolo, da John Rous, Cotton MS Julius e iv. Assistenti, padiglione cremisi con sovrano, da Froissart, Harley MS 4379, 4380. Araldi, trombettieri e giudici di Rous. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAE4JN–Vescovo in surplice ricamato e albe con un manipolo, X secolo. Vescovo e dipinto arco della chiesa sassone da una traduzione di S.. Jerome, Cotton MS Tiberius C vi. Monaco che regge uno striscione sacro o un labarum di cotone MS Nero C iv. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAEAF0–Costumi di pagine e valletti, regno di re Edoardo IV, 1475. Giovani nobili oppish con tappo imbottito, doppietta, tubo flessibile, mangiatoia per acqua. Figure di fronte al British Museum MS 15 D i, e figure in portico dal Royal MS 15 D i. blazon of Rivers. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAE4G9–Donna anglosassone del IX secolo. Signora in doppio velo, mantello, tunica ricamata e abito lungo di Harley BM MS 2908. Carrozza con amaca sospesa dai pali dell'Hexateuch, cotone MS Claudius B iv, anello a sigillo e bracciale di Tiberio C vi. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WKNJK9–Re Enrico IV di Francia e seconda moglie, Maria de Medicis nei loro abiti da sposa, 1600. Re in colletto di ruff, doppietto e bretelle, tubo, con croce dell'ordine dello Spirito Santo. Mary in abito con gonne ricamate. Gabrielle d'Estres, Seigneur, Marie de Medicis, Enrico 4. Sous Henry 4. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
RM2WKNJJ2–Re Enrico IV di Francia in colletto, doppietto, bretelle e manichetta, con croce dell'ordine dello Spirito Santo. Duke in casco, coriandoli e zecche, cespi, stivali, armati di spada, xvi secolo. Enrico 4, Duc arme, Seigneur, Marie de Medicis, Jeanne de Gaumont. Sous Henry 4. Litografia colorata a mano di Godard su illustrazione di Charles Auguste Herbé dai suoi costumi Francais, Civils, Militaires et Religieux, costumi francesi, Civil, militare e religioso, Maison Martinet, Parigi, 1837.
RM2WAE4G2–Donne anglosassoni dell'VIII secolo. Una sella a cavallo, l'altra filata filata con bobina. Entrambi indossano veli con cappuccio e abiti lunghi su accappatoi di lino. Dal vecchio inglese Hexateuch, Cotton MS Claudius B iv. Antica lira da Cotton MS Tiberius B v. incisione in copperplate color mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da His Own Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAE4KC–Capo militare anglosassone, trombettista e guerrieri a cavallo, X secolo. Chieftain in pelle casco, tunica ricamata, bucce, armato di lancia e scudo di cotone MS Tiberius B v. trombettista che soffia un bugle di Cleopatra B viii, re in corona a cavallo di Claudio B iv. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith da sua personale Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co., Londra, 1814.
RM2WAEABH–Cannoni, macchine d'assedio e soldati, XV secolo. Grande cannone in ferro con cascabel girevole su un arco perforato, montato su quercia, e piccola torre mobile in legno di Malta da campo su ruote con imbottiti, grandi pavé o mantlet sopra. Vista del castello di Holt sul retro. Soldati inglesi in camici con croce rossa di St. George. Artiglieria e torre da Royal MS 14 e iv. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton Smith tratta dalla sua Selections of Ancient Costume of Great Britain and Ireland, Colnaghi and Co
RM2WAE9WG–Richard Beauchamp, XIII conte di Warwick, reggente di Francia, governatore della Normandia, capitano di Calais, 1382-1439. In costume da armatura con curioso scudo per gomito sinistro, spada e pugnale, giarrettiera sotto il ginocchio sinistro, timone inclinabile con cresta per testa di cigno. Cavallo in un caparison decorato, sposi con distintivo del personale infuocato, stendardo e striscione. Il conte dalla sua effigie in bronzo e dorato nella chiesa di St Mary, Warwick; altre figure di Cotton MS Julius e iv. Blazon. Incisione su copperplate colorata a mano incisa da John Augustus Atkinson, acquatinted da John Hill, dopo un'illustrazione di Charles Hamilton SMI
RM2AR4W9F–Figura eretta e suggello della bolla d'oro del re Venceslao IV di Boemia, Carlo Sacro Romano Imperatore, 1316-1378. Figura in piedi e Sigillo di Carlo IV. Incisione su coppetta a mano dei Costumi di Giulio Ferrario Antico E Moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1844.
RM2WB0W24–Beatrice, Signora di Borgogna, in soprabito armato, 1257-1310, e Jakemes Loucart, scudiero al re, in armatura con tabard e scudo decorato, 1300. Con re Filippo IV di Francia, sua moglie Giovanna i di Navarra, Agnese di Mantuel e altri nobili. Beatrix de Bourgogne, Jakemes Ecuyer du ROI, Comte de Toulouse, Jeanne de l'Isle, de Carville, Agnes de Nantuel, Philippe 4, Jeanne de Navarre, Bourgeoise, Moine de St. Antoine, Chartreux, Premontre, Bernardin, Moine de Citeaux, Templier, Arbatlatrier. Sous Philippe le bel, 13e Siecle. Litografia colorata a mano di Godard dopo un'illustrazione di C
RMWWC370–L'incoronazione del re Carlo V di Francia e la sua regina, Joanna di Borbone, 1364. Incoronazione di Carlo V e la sua regina. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RMWWC3N6–Re Carlo VI di Francia, l'Amato o il Mad, godendo di un hawking party con Entourage, il re caccia dopo un bout di follia nel 1392. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RM2TCEH34–Longbowman inglese dell'epoca di re Edoardo IV, 1461-1483. Con elmetto, jerkin, doppietta rossa e tubo, armato di arco lungo, spada, targe e frecce. Archer Anglais, XVe siecle. Incisione in legno a mano di Pannemaker dopo Charles Hamilton Smith da Costume du Moyen Age di Jacques Joseph van Beveren, Costume medievale, Librairie Historique-Artistique, Bruxelles, 1847.
RMWWC3N9–Una cera figura di Re Carlo VI di Francia è offerto presso il santuario di Saint Aquaire, noto per la vulcanizzazione di follia, 1390s. Santuario di San Aquaire. Presentazione del waxn la figura del re. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RMWWC38J–Charles de Blois, duca di Bretagna, viene catturato nella battaglia di La Roche-Derrien, 1347. Combattimento di La Roche-d'Errien, dove Lord Charles di Blois è stato preso prigioniero. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RMWWC381–La soppressione della Jacquerie rivolta contadina da Carlo II di Navarra nella battaglia di Meaux, 1358. Battaglia di Meaux in Brie, dove la Jacquerie furono sconfitti dal Conte de Foix e Jean III de Grailly, Captal de Buch. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RMP0G052–Louis Philippe II, duca d'Orleans (1747-1789), francese duca ghigliottinato durante il regime del terrore. Vignette mostra la folla che lo costringe a scendere dal suo allenatore a salutare la statua di Enrico IV. Mezzatinta disegnato e inciso da Jean Duplessis-Bertaux dalla sua collezione completa de 60 ritratti des Personnages qui ont le plus figura dans la Rivoluzione Francaise, Auber, coppie, 1800. Ritratto inciso da Charles Francois Gabriel Levachez.
RM2JPKR18–Henrietta Maria, Madre Queene, 1609-1669. Regina di re Carlo i d'Inghilterra. Figlia minore di Enrico IV di Francia e di Maria de' Medici. Ritratto con capelli ricci sotto il cappuccio di una vedova e velo, corona, colletto liscio, corpetto e abito. Incisione su copperplate di Robert Walton dopo un ritratto attribuito a Richard Gaywood dalla Galleria dei Rare di Samuel Woodburn, composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816.
RM2C0XR4F–Ritratto di Re Carlo i d'Inghilterra, con emblemi. Carlo in armatura di piatto, sash e stivali con la spada a cavallo. Emblemi indicano l'inizio della guerra civile, la morte del re, il Commonwealth e la Restaurazione. Incisione in acciaio colorato a mano dopo un'illustrazione di Mary Ann Rundall da UNA storia simbolica dell'Inghilterra, dai primi tempi al Regno di Guglielmo IV, J.H. Trucy, Parigi, 1839. Mary Ann Rundall era un insegnante di giovani Signore a Bath, e pubblicò il suo libro di emblemi mnemonici nel 1815.
RM2C0XR4G–Ritratto di Re Carlo II d'Inghilterra, in mantello, doppietta e tubo, con cappello e catene d'ufficio. Emblemi indicano la peste del 1665, la guerra con l'Olanda, il Grande fuoco di Londra, e l'esecuzione di Algernon Sidney e Lord William Russel. Incisione in acciaio colorato a mano dopo un'illustrazione di Mary Ann Rundall da UNA storia simbolica dell'Inghilterra, dai primi tempi al Regno di Guglielmo IV, J.H. Trucy, Parigi, 1839. Mary Ann Rundall era un insegnante di giovani Signore a Bath, e pubblicò il suo libro di emblemi mnemonici nel 1815.
RM2JPKR1B–Henrietta Maria, Madre Queene, 1609-1669. Regina di re Carlo i d'Inghilterra. Figlia minore di Enrico IV di Francia e di Maria de' Medici. Ritratto con capelli in boccette, collana, abito basso con corpetto allacciato con perle. Dalla serie di re di William Faithorne. DG Regina Ang SCO Fran et Hib. Incisione su copperplate dopo la serie di re di William Faithorne della Galleria dei Ritratti rari di Samuel Woodburn, composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816.
RMWWC3J6–Isabella di Valois, figlia del re Carlo VI di Francia, data in sposa a re Riccardo II d'Inghilterra in una tenda tra Ardres e Calais, 1396. Il 7-anno vecchio princess è abbracciato dalla 29-anno-vecchio re di fronte cortigiani in ermellino e tende con fleur-de-lys e leoni. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RM2J53GBP–Charles de Gontaut, duc de Biron, 1562-1602, soldato francese che complottò per dismembrare la Francia e si pose come governatore di una Borgogna indipendente durante il regno di Enrico IV di Francia, 1589-1610. In tuta di armatura a piastra, tubo bombato, stivali con spuri, armati di spada. Charles de Gontaut, Duc de Brion. Coppia et Marechal de France. Regne de Enrico IV. Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari di Lecomte
RM2A7HDM7–Arpa del pedale in verde e oro che una volta apparteneva al re Giorgio IV. Chromolithograph da una illustrazione di William Gibb da A.J. Hipkins 'Musical Instruments, storico rari e unici,' Adam e Charles nero, Edimburgo, 1888. Alfred James Hipkins (1826-1903) era un musicologo inglese che specializzato nella storia del pianoforte e altri strumenti. William Gibb era un maestro di Illustrator e chromolithographer ed illustrato "Casa reale di Stuart" (1890), 'navale e trofei militari" (1896), e altri.
RMW4898B–Augusta Georgina Frederica Fitzclarence, figlia di Lord Frederic Fitzclarence, figlio illegittimo di Re Guglielmo IV. Indossa i suoi capelli in boccoli e nastri, e indossa una spalla vestito legato con una anta, detiene un King Charles Spaniel su un cuscino su una tabella. Incisione in acciaio da H. Robinson dopo una illustrazione di Alfred Edward Chalon da Charles Heath ritratti dei figli della nobiltà, Longmont, Londra, 1838.
RMC7PAHA–Costume maschile dal regna di Enrico IV e V (1399-1422).
RMC7PAJG–Lady e pageboy del regno di Enrico IV, 1411-1422.
RMC7PAN8–Signora di rango dal regno di Edoardo IV, 1461-1470.
RMC7PAHN–Costume femminile del regno di Enrico IV, 1399-1423.
RMC7PAMG–La moda maschile dal regno di Edoardo IV, 1461-1470.
RM2C8R4KB–Un libro gotico caso. Ha quattro contrafforti e pinnacoli, archi piatti, una figura di meditazione sulla parte superiore, e vetro colorato nelle finestre. Incisione a mano su copperplate su disegno di Augustus Charles Pugin del Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Letteratura, Fashions, Manufactures, etc., Strand, London, 1825.
RMC7PA8G–Costume maschile del tempo di William 2a.
RMC7PA7H–Il costume femminile nel regno di Guglielmo il Conquistatore, XI secolo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.