Schema di un carro del vento - R è il timone. "Carri in difficoltà siano appropriati per le grandi pianure e champagne paesi…' Il passo doveva essere più ampia rispetto a un cavallo disegnato carro della stessa dimensione al fine di evitare che il veicolo oltre la svolta. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schema-di-un-carro-del-vento-r-e-il-timone-carri-in-difficolta-siano-appropriati-per-le-grandi-pianure-e-champagne-paesi-il-passo-doveva-essere-piu-ampia-rispetto-a-un-cavallo-disegnato-carro-della-stessa-dimensione-al-fine-di-evitare-che-il-veicolo-oltre-la-svolta-datata-del-xix-secolo-image186327363.html
RMMR3XCK–Schema di un carro del vento - R è il timone. "Carri in difficoltà siano appropriati per le grandi pianure e champagne paesi…' Il passo doveva essere più ampia rispetto a un cavallo disegnato carro della stessa dimensione al fine di evitare che il veicolo oltre la svolta. Datata del XIX secolo
Spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602, Les Artificiels Chariots a voiles du Comte Maurice (titolo sull'oggetto), spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in francese. Parti numerate 7, 8 e 9. Con P. iniziale decorata questo foglio deve essere tagliato sciolto e montato in tre lastre sui lati e sul fondo della grande stampa del carro a vela., foglio di testo, stampatore: Christoffel van Sichem (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Claes Jansz. Visscher (II), Amsterdam, 1603 e/o 1652, carta, stampa tipografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-del-funzionamento-del-carro-a-vela-di-simon-stevin-1602-les-artificiels-chariots-a-voiles-du-comte-maurice-titolo-sull-oggetto-spiegazione-del-funzionamento-del-carro-a-vela-di-simon-stevin-1602-tre-colonne-di-testo-in-francese-parti-numerate-7-8-e-9-con-p-iniziale-decorata-questo-foglio-deve-essere-tagliato-sciolto-e-montato-in-tre-lastre-sui-lati-e-sul-fondo-della-grande-stampa-del-carro-a-vela-foglio-di-testo-stampatore-christoffel-van-sichem-i-menzionato-sull-oggetto-editore-claes-jansz-visscher-ii-amsterdam-1603-e-o-1652-carta-stampa-tipografica-image606624597.html
RM2X6X3T5–Spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602, Les Artificiels Chariots a voiles du Comte Maurice (titolo sull'oggetto), spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in francese. Parti numerate 7, 8 e 9. Con P. iniziale decorata questo foglio deve essere tagliato sciolto e montato in tre lastre sui lati e sul fondo della grande stampa del carro a vela., foglio di testo, stampatore: Christoffel van Sichem (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Claes Jansz. Visscher (II), Amsterdam, 1603 e/o 1652, carta, stampa tipografica
Una incisione raffigurante vari carri di vento. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-vari-carri-di-vento-datata-del-xix-secolo-image235217847.html
RMRJK2NB–Una incisione raffigurante vari carri di vento. Datata del XIX secolo
Kylix, frammenti banda-tazza ca. 520 a.C. attribuito ad Antimenes Painter Interior, intorno al bordo, navi che navigano a sinistra; esterno, lotta con onlookers e carri. Kylix, frammenti di banda-tazza. Greco, Attico. Ca. 520 A.C. Terracotta; figura nera. Arcaico. Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kylix-frammenti-banda-tazza-ca-520-a-c-attribuito-ad-antimenes-painter-interior-intorno-al-bordo-navi-che-navigano-a-sinistra-esterno-lotta-con-onlookers-e-carri-kylix-frammenti-di-banda-tazza-greco-attico-ca-520-a-c-terracotta-figura-nera-arcaico-vasi-image457987177.html
RM2HH338W–Kylix, frammenti banda-tazza ca. 520 a.C. attribuito ad Antimenes Painter Interior, intorno al bordo, navi che navigano a sinistra; esterno, lotta con onlookers e carri. Kylix, frammenti di banda-tazza. Greco, Attico. Ca. 520 A.C. Terracotta; figura nera. Arcaico. Vasi
Nel 55 a.c. Giulio Cesare ha deciso di fare una spedizione in Gran Bretagna. Egli ha raccolto una flotta costituita da ottanta navi da trasporto, sufficiente per trasportare due legioni, che inizialmente ha cercato di atterrare a Dubris (Dover), un porto naturale identificato come un apposito luogo di atterraggio. Tuttavia, quando egli giunse in vista di Riva, il ammassato delle forze inglesi raccolte sulle colline e scogliere lo dissuase dal momento dell'atterraggio e la flotta ha navigato lungo la costa per una spiaggia aperta. Avente stato inseguito per tutto il tragitto lungo la costa dal British cavalleria e carri, lo sbarco si era opposto. Per peggiorare le cose, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nel-55-a-c-giulio-cesare-ha-deciso-di-fare-una-spedizione-in-gran-bretagna-egli-ha-raccolto-una-flotta-costituita-da-ottanta-navi-da-trasporto-sufficiente-per-trasportare-due-legioni-che-inizialmente-ha-cercato-di-atterrare-a-dubris-dover-un-porto-naturale-identificato-come-un-apposito-luogo-di-atterraggio-tuttavia-quando-egli-giunse-in-vista-di-riva-il-ammassato-delle-forze-inglesi-raccolte-sulle-colline-e-scogliere-lo-dissuase-dal-momento-dell-atterraggio-e-la-flotta-ha-navigato-lungo-la-costa-per-una-spiaggia-aperta-avente-stato-inseguito-per-tutto-il-tragitto-lungo-la-costa-dal-british-cavalleria-e-carri-lo-sbarco-si-era-opposto-per-peggiorare-le-cose-image263096719.html
RMW812FB–Nel 55 a.c. Giulio Cesare ha deciso di fare una spedizione in Gran Bretagna. Egli ha raccolto una flotta costituita da ottanta navi da trasporto, sufficiente per trasportare due legioni, che inizialmente ha cercato di atterrare a Dubris (Dover), un porto naturale identificato come un apposito luogo di atterraggio. Tuttavia, quando egli giunse in vista di Riva, il ammassato delle forze inglesi raccolte sulle colline e scogliere lo dissuase dal momento dell'atterraggio e la flotta ha navigato lungo la costa per una spiaggia aperta. Avente stato inseguito per tutto il tragitto lungo la costa dal British cavalleria e carri, lo sbarco si era opposto. Per peggiorare le cose,
Lo zeilwagen Van Simon Stevin, 1602; i carri di Steered loro andata indietro quattordici miglia, ed è il principe più illustre Maurice d'Olanda, fluttering intorno in due ore lo Scheverina Pettemum, che noi separatamente ancora per andare oltre il viaggio di ora,.Sailing car da Simon Stevin, 1602. Il principe Maurits, insieme ad un gruppo di amici, fa un viaggio sulla spiaggia di Scheveningen per i cappelli nella macchina a vela costruita da Simon Stevin, aprile-maggio 1602. Nel mezzo, il principe è nella grande macchina. Tra le altre cose una tavoletta di pietra con iscrizione in latino (l'incarico). Destra e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lo-zeilwagen-van-simon-stevin-1602-i-carri-di-steered-loro-andata-indietro-quattordici-miglia-ed-e-il-principe-piu-illustre-maurice-d-olanda-fluttering-intorno-in-due-ore-lo-scheverina-pettemum-che-noi-separatamente-ancora-per-andare-oltre-il-viaggio-di-ora-sailing-car-da-simon-stevin-1602-il-principe-maurits-insieme-ad-un-gruppo-di-amici-fa-un-viaggio-sulla-spiaggia-di-scheveningen-per-i-cappelli-nella-macchina-a-vela-costruita-da-simon-stevin-aprile-maggio-1602-nel-mezzo-il-principe-e-nella-grande-macchina-tra-le-altre-cose-una-tavoletta-di-pietra-con-iscrizione-in-latino-l-incarico-destra-e-image414451838.html
RM2F27WFA–Lo zeilwagen Van Simon Stevin, 1602; i carri di Steered loro andata indietro quattordici miglia, ed è il principe più illustre Maurice d'Olanda, fluttering intorno in due ore lo Scheverina Pettemum, che noi separatamente ancora per andare oltre il viaggio di ora,.Sailing car da Simon Stevin, 1602. Il principe Maurits, insieme ad un gruppo di amici, fa un viaggio sulla spiaggia di Scheveningen per i cappelli nella macchina a vela costruita da Simon Stevin, aprile-maggio 1602. Nel mezzo, il principe è nella grande macchina. Tra le altre cose una tavoletta di pietra con iscrizione in latino (l'incarico). Destra e.
Spiegazione del funzionamento dell'automobile a vela da Simon Stevin, 1602; Les Artifiels carica UN Voiles du Comte Maurice. Spiegazione del funzionamento della vettura a vela da Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in francese. Parti numerate 7, 8 e 9. Con P. iniziale decorata questa scheda deve essere sconnessa e montata sui lati e sul fondo della grande stampa della vettura a vela in tre piastre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-del-funzionamento-dell-automobile-a-vela-da-simon-stevin-1602-les-artifiels-carica-un-voiles-du-comte-maurice-spiegazione-del-funzionamento-della-vettura-a-vela-da-simon-stevin-1602-tre-colonne-di-testo-in-francese-parti-numerate-7-8-e-9-con-p-iniziale-decorata-questa-scheda-deve-essere-sconnessa-e-montata-sui-lati-e-sul-fondo-della-grande-stampa-della-vettura-a-vela-in-tre-piastre-image430273633.html
RM2G00JBD–Spiegazione del funzionamento dell'automobile a vela da Simon Stevin, 1602; Les Artifiels carica UN Voiles du Comte Maurice. Spiegazione del funzionamento della vettura a vela da Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in francese. Parti numerate 7, 8 e 9. Con P. iniziale decorata questa scheda deve essere sconnessa e montata sui lati e sul fondo della grande stampa della vettura a vela in tre piastre.
Spiegazione del funzionamento dell'automobile a vela da Simon Stevin, 1602; Sijn Extell. Graef Maurits Kunst-Rijcke Windt automobili; Les Artifiels carri A Voiles du Comte Maurice. Spiegazione del funzionamento dell'auto a vela da Simon Stevin, 1602. Tre colonne testo in olandese e in alto, in alto, 3 colonne testo in francese. Parti numerate 1, 2 e 3 e 7, 8 e 9. Con le iniziali decorate S e P. questi fogli sono tagliati sciolti e montati sui lati e sul fondo della grande stampa della macchina a vela in tre lastre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-del-funzionamento-dell-automobile-a-vela-da-simon-stevin-1602-sijn-extell-graef-maurits-kunst-rijcke-windt-automobili-les-artifiels-carri-a-voiles-du-comte-maurice-spiegazione-del-funzionamento-dell-auto-a-vela-da-simon-stevin-1602-tre-colonne-testo-in-olandese-e-in-alto-in-alto-3-colonne-testo-in-francese-parti-numerate-1-2-e-3-e-7-8-e-9-con-le-iniziali-decorate-s-e-p-questi-fogli-sono-tagliati-sciolti-e-montati-sui-lati-e-sul-fondo-della-grande-stampa-della-macchina-a-vela-in-tre-lastre-image430977064.html
RM2G14KJ0–Spiegazione del funzionamento dell'automobile a vela da Simon Stevin, 1602; Sijn Extell. Graef Maurits Kunst-Rijcke Windt automobili; Les Artifiels carri A Voiles du Comte Maurice. Spiegazione del funzionamento dell'auto a vela da Simon Stevin, 1602. Tre colonne testo in olandese e in alto, in alto, 3 colonne testo in francese. Parti numerate 1, 2 e 3 e 7, 8 e 9. Con le iniziali decorate S e P. questi fogli sono tagliati sciolti e montati sui lati e sul fondo della grande stampa della macchina a vela in tre lastre.
Spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602, Sijn Excell. Graef Maurits kunst-rijcke Windt-Wagens (titolo sull'oggetto), Les Artificiels Chariots a voiles du Comte Maurice (titolo sull'oggetto), spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in olandese e in alto, capovolte, tre colonne di testo in francese. Parti numerate 1, 2 e 3 e 7, 8 e 9. Con iniziali decorate S e P. queste foglie devono essere tagliate e montate in tre lastre sui lati e sul fondo della grande stampa del carro a vela., foglio di testo, stampatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-del-funzionamento-del-carro-a-vela-di-simon-stevin-1602-sijn-excell-graef-maurits-kunst-rijcke-windt-wagens-titolo-sull-oggetto-les-artificiels-chariots-a-voiles-du-comte-maurice-titolo-sull-oggetto-spiegazione-del-funzionamento-del-carro-a-vela-di-simon-stevin-1602-tre-colonne-di-testo-in-olandese-e-in-alto-capovolte-tre-colonne-di-testo-in-francese-parti-numerate-1-2-e-3-e-7-8-e-9-con-iniziali-decorate-s-e-p-queste-foglie-devono-essere-tagliate-e-montate-in-tre-lastre-sui-lati-e-sul-fondo-della-grande-stampa-del-carro-a-vela-foglio-di-testo-stampatore-image606624601.html
RM2X6X3T9–Spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602, Sijn Excell. Graef Maurits kunst-rijcke Windt-Wagens (titolo sull'oggetto), Les Artificiels Chariots a voiles du Comte Maurice (titolo sull'oggetto), spiegazione del funzionamento del carro a vela di Simon Stevin, 1602. Tre colonne di testo in olandese e in alto, capovolte, tre colonne di testo in francese. Parti numerate 1, 2 e 3 e 7, 8 e 9. Con iniziali decorate S e P. queste foglie devono essere tagliate e montate in tre lastre sui lati e sul fondo della grande stampa del carro a vela., foglio di testo, stampatore
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.