Francisco de Goya y Lucientes / "sull?t cry, idiota". Ca. 1797. Gesso rosso su cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-sull-t-cry-idiota-ca-1797-gesso-rosso-su-cui-la-carta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565546.html
RMPBCN0X–Francisco de Goya y Lucientes / "sull?t cry, idiota". Ca. 1797. Gesso rosso su cui la carta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Il fumatore (Le Fumeur), 1866-67, incisione su blu di cui carta, stato finale (II), dal 1905 Strölin edition, Piastra: 6 13/16 x 5 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fumatore-le-fumeur-1866-67-incisione-su-blu-di-cui-carta-stato-finale-ii-dal-1905-strolin-edition-piastra-6-13-16-x-5-13-162486423.html
RMKC9W2F–Il fumatore (Le Fumeur), 1866-67, incisione su blu di cui carta, stato finale (II), dal 1905 Strölin edition, Piastra: 6 13/16 x 5 13
Austria 1850 3KR IA di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austria-1850-3kr-ia-di-cui-la-carta-142542538.html
RMJ7WACX–Austria 1850 3KR IA di cui la carta
. Inglese: Titolo: A. Lincoln Abstract/medio: 1 disegno su carta vergata : inchiostro. . 1860. Disegni (documentario) raccolta nella Biblioteca del Congresso 255 A. Lincoln LCCN2004662229 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-a-lincoln-abstract-medio-1-disegno-su-carta-vergata-inchiostro-1860-disegni-documentario-raccolta-nella-biblioteca-del-congresso-255-a-lincoln-lccn2004662229-image206557871.html
RMP01EJR–. Inglese: Titolo: A. Lincoln Abstract/medio: 1 disegno su carta vergata : inchiostro. . 1860. Disegni (documentario) raccolta nella Biblioteca del Congresso 255 A. Lincoln LCCN2004662229
En reviendra-t'elle? Abstract/medio: 1 stampa : incisione sul grigio pallido carta vergata, colorate a mano ; marchio di piastra 21 x 31,8 cm, sul foglio 27.3 x 41.6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/en-reviendra-t-elle-abstract-medio-1-stampa-incisione-sul-grigio-pallido-carta-vergata-colorate-a-mano-marchio-di-piastra-21-x-31-8-cm-sul-foglio-27-3-x-41-6-cm-image265036262.html
RMWB5CCP–En reviendra-t'elle? Abstract/medio: 1 stampa : incisione sul grigio pallido carta vergata, colorate a mano ; marchio di piastra 21 x 31,8 cm, sul foglio 27.3 x 41.6 cm.
Il tedesco del XVI secolo, l'Apocalisse, Silografia su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-del-xvi-secolo-l-apocalisse-silografia-su-cui-la-carta-123365533.html
RMH4KNYW–Il tedesco del XVI secolo, l'Apocalisse, Silografia su cui la carta
Austria 1850 3Kr Ib carta vergata ROMANI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austria-1850-3kr-ib-carta-vergata-romani-142542544.html
RMJ7WAD4–Austria 1850 3Kr Ib carta vergata ROMANI
Disegno; penna e inchiostro bruno su carta vergata; complessivo: 18,1 x 18,7 cm (7 1/8 x 7 3/8 in.); Carracci Agostino Fauno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-vergata-complessivo-18-1-x-18-7-cm-7-1-8-x-7-3-8-in-carracci-agostino-fauno-image184943709.html
RMMMTWGD–Disegno; penna e inchiostro bruno su carta vergata; complessivo: 18,1 x 18,7 cm (7 1/8 x 7 3/8 in.); Carracci Agostino Fauno
Charles Nodier. Carta posata. 1 Carlo Nodier. Carta vergé. 1er mai 1825. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-nodier-carta-posata-1-carlo-nodier-carta-verge-1er-mai-1825-parigi-maison-de-victor-hugo-image349651524.html
RM2B8T02C–Charles Nodier. Carta posata. 1 Carlo Nodier. Carta vergé. 1er mai 1825. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Il tedesco del XVI secolo, l'Apocalisse, Silografia su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-del-xvi-secolo-l-apocalisse-silografia-su-cui-la-carta-77365457.html
RMEDT8C1–Il tedesco del XVI secolo, l'Apocalisse, Silografia su cui la carta
Canada 2c grande regina francobollo su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canada-2c-grande-regina-francobollo-su-cui-la-carta-139537294.html
RMJ30D6P–Canada 2c grande regina francobollo su cui la carta
Disegno; carboncino su Fabriano carta vergata; complessivo: 61 x 47 cm (24 x 18 1/2 in.); 1304 Seconda, al di fuori della mia testa, Georgia O'Keeffe, 1915, NGA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-carboncino-su-fabriano-carta-vergata-complessivo-61-x-47-cm-24-x-18-1-2-in-1304-seconda-al-di-fuori-della-mia-testa-georgia-o-keeffe-1915-nga-image213575542.html
RMPBD5NX–Disegno; carboncino su Fabriano carta vergata; complessivo: 61 x 47 cm (24 x 18 1/2 in.); 1304 Seconda, al di fuori della mia testa, Georgia O'Keeffe, 1915, NGA
Jean Huber, (artista), Svizzera, 1721 - 1786, Voltaire, 1778, incisione su carta depresso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-huber-artista-svizzera-1721-1786-voltaire-1778-incisione-su-carta-depresso-image386346583.html
Canada 2c grande regina su carta vergata registrato annulla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canada-2c-grande-regina-su-carta-vergata-registrato-annulla-139525356.html
RMJ2YX0C–Canada 2c grande regina su carta vergata registrato annulla
R-20101021-0079.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Satiro la famiglia, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Satiro la famiglia (NGA 1943.3.3562) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0079-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-satiro-la-famiglia-1505-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-satiro-la-famiglia-nga-1943-3-3562-image184815556.html
RMMMK23G–R-20101021-0079.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Satiro la famiglia, 1505, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Satiro la famiglia (NGA 1943.3.3562)
Anders Zorn, (artista), svedese, 1860 - 1920, Storm, 1891, incisione su carta depresso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-zorn-artista-svedese-1860-1920-storm-1891-incisione-su-carta-depresso-image386325118.html
La "carta predisposta Austria 1850 3KR Ib CERVIGNANO" si riferisce ad un determinato invio postale proveniente dall'Austria, emesso nel 1850, con il valore di 3 corone stampato su carta predisposta. Questo francobollo è notevole in filatelia per la sua rarità e il suo significato storico nei primi giorni dei servizi postali austriaci. "Cervignano" può riferirsi alla sua origine o a una specifica via postale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-carta-predisposta-austria-1850-3kr-ib-cervignano-si-riferisce-ad-un-determinato-invio-postale-proveniente-dall-austria-emesso-nel-1850-con-il-valore-di-3-corone-stampato-su-carta-predisposta-questo-francobollo-e-notevole-in-filatelia-per-la-sua-rarita-e-il-suo-significato-storico-nei-primi-giorni-dei-servizi-postali-austriaci-cervignano-puo-riferirsi-alla-sua-origine-o-a-una-specifica-via-postale-142542543.html
RMJ7WAD3–La "carta predisposta Austria 1850 3KR Ib CERVIGNANO" si riferisce ad un determinato invio postale proveniente dall'Austria, emesso nel 1850, con il valore di 3 corone stampato su carta predisposta. Questo francobollo è notevole in filatelia per la sua rarità e il suo significato storico nei primi giorni dei servizi postali austriaci. "Cervignano" può riferirsi alla sua origine o a una specifica via postale.
. Inglese: acquerello con matita, su cui la carta filigranata 'GOLDING E SNELGROVE 1815' 10 1/2 X 8 pollici . Xix secolo. Theodor von Holst 282 Holst Theodore Von Lady Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-con-matita-su-cui-la-carta-filigranata-golding-e-snelgrove-1815-10-1-2-x-8-pollici-xix-secolo-theodor-von-holst-282-holst-theodore-von-lady-image187763914.html
RMMWDAP2–. Inglese: acquerello con matita, su cui la carta filigranata 'GOLDING E SNELGROVE 1815' 10 1/2 X 8 pollici . Xix secolo. Theodor von Holst 282 Holst Theodore Von Lady
Il Trionfo di Marte, incisione su carta depresso biancastra, Italia, ca. 1759, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-marte-incisione-su-carta-depresso-biancastra-italia-ca-1759-stampa-image391082041.html
RM2DM793N–Il Trionfo di Marte, incisione su carta depresso biancastra, Italia, ca. 1759, Stampa
Edvard Munch (1863 1944) sul ponte 1912 mano litografia colorata su cui carta 15 75 x 20 7 8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edvard-munch-1863-1944-sul-ponte-1912-mano-litografia-colorata-su-cui-carta-15-75-x-20-7-8-image153754771.html
RMJX43NR–Edvard Munch (1863 1944) sul ponte 1912 mano litografia colorata su cui carta 15 75 x 20 7 8
. Inglese: acquerello con matita, su cui la carta filigranata 'GOLDING E SNELGROVE 1815' 10 1/2 X 8 pollici . Xix secolo. Theodor von Holst 283 Holst Theodore Von Lady Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-con-matita-su-cui-la-carta-filigranata-golding-e-snelgrove-1815-10-1-2-x-8-pollici-xix-secolo-theodor-von-holst-283-holst-theodore-von-lady-image188298783.html
RMMX9N0F–. Inglese: acquerello con matita, su cui la carta filigranata 'GOLDING E SNELGROVE 1815' 10 1/2 X 8 pollici . Xix secolo. Theodor von Holst 283 Holst Theodore Von Lady
Jacques Bellange, (artista), francese, c.. 1575 - 1616, l'allevamento di Lazzaro, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-bellange-artista-francese-c-1575-1616-l-allevamento-di-lazzaro-incisione-su-carta-deposta-image386339062.html
RM2DCF7BJ–Jacques Bellange, (artista), francese, c.. 1575 - 1616, l'allevamento di Lazzaro, incisione su carta deposta
R-20101021-0044.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Pilato lavarsi le mani, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Pilato lavarsi le mani (NGA 1943.3.3508) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101021-0044-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-pilato-lavarsi-le-mani-1512-incisioni-su-carta-vergata-rosenwald-collection-albrecht-durer-pilato-lavarsi-le-mani-nga-1943-3-3508-image184815512.html
RMMMK220–R-20101021-0044.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), Pilato lavarsi le mani, 1512, incisioni su carta vergata, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Pilato lavarsi le mani (NGA 1943.3.3508)
La Strega, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1500, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strega-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-ca-1500-stampa-image391709292.html
RM2DN7W5G–La Strega, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1500, Stampa
. Foreshore scena con mulino a vento disegno; grafite e lavaggio grigio su cui la carta; complessivo: 17,5 x 27,5 cm (6 7/8 x 10 13/16 in.); Goyen nabrzeepoodpywiezwiatrakiem 1653 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foreshore-scena-con-mulino-a-vento-disegno-grafite-e-lavaggio-grigio-su-cui-la-carta-complessivo-17-5-x-27-5-cm-6-7-8-x-10-13-16-in-goyen-nabrzeepoodpywiezwiatrakiem-1653-image184996442.html
RMMMY8RP–. Foreshore scena con mulino a vento disegno; grafite e lavaggio grigio su cui la carta; complessivo: 17,5 x 27,5 cm (6 7/8 x 10 13/16 in.); Goyen nabrzeepoodpywiezwiatrakiem 1653
Grottesque Ornament, incisione supporto: Carta bianca, Francia, Francia, XVI secolo, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grottesque-ornament-incisione-supporto-carta-bianca-francia-francia-xvi-secolo-ornamento-stampa-image391459561.html
RM2DMTEJH–Grottesque Ornament, incisione supporto: Carta bianca, Francia, Francia, XVI secolo, ornamento, Stampa
R-20110927-0029.jpg Enea Vico dopo Albrecht Dürer (italiano, 1523 - 1567 ), rinoceronte, 1548, incisioni su carta vergata, dono della sig.ra Robert A. Hauslohner Enea Vico dopo Albrecht Dürer - Rinoceronte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20110927-0029-jpg-enea-vico-dopo-albrecht-durer-italiano-1523-1567-rinoceronte-1548-incisioni-su-carta-vergata-dono-della-sig-ra-robert-a-hauslohner-enea-vico-dopo-albrecht-durer-rinoceronte-image184795361.html
RMMMJ4A9–R-20110927-0029.jpg Enea Vico dopo Albrecht Dürer (italiano, 1523 - 1567 ), rinoceronte, 1548, incisioni su carta vergata, dono della sig.ra Robert A. Hauslohner Enea Vico dopo Albrecht Dürer - Rinoceronte
Disegno; rosso, nero e bianco gesso su marrone carta vergata; complessivo: 24,1 x 35,9 cm (9 1/2 x 14 1/8 in.); Antoine Watteau - Seduta di coppia - WGA25486 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-rosso-nero-e-bianco-gesso-su-marrone-carta-vergata-complessivo-24-1-x-35-9-cm-9-1-2-x-14-1-8-in-antoine-watteau-seduta-di-coppia-wga25486-image184894983.html
RMMMPKC7–Disegno; rosso, nero e bianco gesso su marrone carta vergata; complessivo: 24,1 x 35,9 cm (9 1/2 x 14 1/8 in.); Antoine Watteau - Seduta di coppia - WGA25486
RMP5XRKB–N/A. Inglese: Colombia 1879 1 peso orizzontalmente carta vergata, rosso pallido, utilizzato "EDE(LLIN)'. Firmato. Catalogo: Sc. 84, Yv. 58a, SG 164 . 1879. Il governo colombiano 367 Colombia 1879 SC84u
Disegno; Pennello e inchiostro nero e grigio a lavare con raschiatura sulla carta vergata; complessivo: 23,7 x 15 cm (9 5/16 x 5 7/8 in.); Goya - Mascara crueles (crudele maschere) recto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-pennello-e-inchiostro-nero-e-grigio-a-lavare-con-raschiatura-sulla-carta-vergata-complessivo-23-7-x-15-cm-9-5-16-x-5-7-8-in-goya-mascara-crueles-crudele-maschere-recto-image184996171.html
RMMMY8E3–Disegno; Pennello e inchiostro nero e grigio a lavare con raschiatura sulla carta vergata; complessivo: 23,7 x 15 cm (9 5/16 x 5 7/8 in.); Goya - Mascara crueles (crudele maschere) recto
C12870.jpg Albrecht Dürer, pagina titolo, Tedesco, 1471 - 1528, 1498, Xilografia su carta vergata, patroni" del Fondo permanente e stampa di fondo di acquisto (Orazio Gallatin e Lessing J. Rosenwald) Albrecht Dürer - Pagina del titolo (NGA 2008.109.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c12870-jpg-albrecht-durer-pagina-titolo-tedesco-1471-1528-1498-xilografia-su-carta-vergata-patroni-del-fondo-permanente-e-stampa-di-fondo-di-acquisto-orazio-gallatin-e-lessing-j-rosenwald-albrecht-durer-pagina-del-titolo-nga-2008109-1-image184797327.html
RMMMJ6TF–C12870.jpg Albrecht Dürer, pagina titolo, Tedesco, 1471 - 1528, 1498, Xilografia su carta vergata, patroni" del Fondo permanente e stampa di fondo di acquisto (Orazio Gallatin e Lessing J. Rosenwald) Albrecht Dürer - Pagina del titolo (NGA 2008.109.1)
Un righello orientali seduto sul trono disegno; penna e inchiostro nero su carta vergata; complessivo: 30,6 x 19,7 cm (12 1/16 x 7 3/4 in.); Albrecht Dürer - Un righello orientali seduto sul trono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-righello-orientali-seduto-sul-trono-disegno-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-vergata-complessivo-30-6-x-19-7-cm-12-1-16-x-7-3-4-in-albrecht-durer-un-righello-orientali-seduto-sul-trono-image184884494.html
RMMMP61J–Un righello orientali seduto sul trono disegno; penna e inchiostro nero su carta vergata; complessivo: 30,6 x 19,7 cm (12 1/16 x 7 3/4 in.); Albrecht Dürer - Un righello orientali seduto sul trono
Testa di San Giovanni Battista disegno; gesso nero su due unita di fogli di carta vergata; complessiva (approssimativo): 33,6 x 29,8 cm (13 1/4 x 11 3/4 in.); Baldung, Hans - Kopf von Johannes Täufer dem - 1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-san-giovanni-battista-disegno-gesso-nero-su-due-unita-di-fogli-di-carta-vergata-complessiva-approssimativo-33-6-x-29-8-cm-13-1-4-x-11-3-4-in-baldung-hans-kopf-von-johannes-taufer-dem-1516-image184910105.html
RMMMRAM9–Testa di San Giovanni Battista disegno; gesso nero su due unita di fogli di carta vergata; complessiva (approssimativo): 33,6 x 29,8 cm (13 1/4 x 11 3/4 in.); Baldung, Hans - Kopf von Johannes Täufer dem - 1516
Disegno; pastello su carta vergata; complessivamente (ovale): 61,4 x 51,2 cm (24 3/16 x 20 3/16 in.); inglese: una signora anziana in una Mauve abito in seta Français : Femme agée 1767. 940 vecchia donna da Bornet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-pastello-su-carta-vergata-complessivamente-ovale-61-4-x-51-2-cm-24-3-16-x-20-3-16-in-inglese-una-signora-anziana-in-una-mauve-abito-in-seta-francais-femme-agee-1767-940-vecchia-donna-da-bornet-image185882635.html
RMMPBK5F–Disegno; pastello su carta vergata; complessivamente (ovale): 61,4 x 51,2 cm (24 3/16 x 20 3/16 in.); inglese: una signora anziana in una Mauve abito in seta Français : Femme agée 1767. 940 vecchia donna da Bornet
Stampa; incisione su carta vergata; piastra: 11,7 x 8,5 cm (4 5/8 x 3 3/8 in.) foglio: 12,8 x 9,9 cm (5 1/16 x 3 7/8 in.); 59 Maddalena Corvina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-incisione-su-carta-vergata-piastra-11-7-x-8-5-cm-4-5-8-x-3-3-8-in-foglio-12-8-x-9-9-cm-5-1-16-x-3-7-8-in-59-maddalena-corvina-image214056263.html
RMPC72XF–Stampa; incisione su carta vergata; piastra: 11,7 x 8,5 cm (4 5/8 x 3 3/8 in.) foglio: 12,8 x 9,9 cm (5 1/16 x 3 7/8 in.); 59 Maddalena Corvina
Stampa; incisione su carta vergata; piastra: 11,7 x 8,5 cm (4 5/8 x 3 3/8 in.) foglio: 12,8 x 9,9 cm (5 1/16 x 3 7/8 in.); 979 Maddalena Corvina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-incisione-su-carta-vergata-piastra-11-7-x-8-5-cm-4-5-8-x-3-3-8-in-foglio-12-8-x-9-9-cm-5-1-16-x-3-7-8-in-979-maddalena-corvina-image213749009.html
RMPBN315–Stampa; incisione su carta vergata; piastra: 11,7 x 8,5 cm (4 5/8 x 3 3/8 in.) foglio: 12,8 x 9,9 cm (5 1/16 x 3 7/8 in.); 979 Maddalena Corvina
N/A. Inglese: Austria 1850 3 Kreuzer, tipo Ib carta vergata, con timbro postale 'CERVIGNANO'. Deutsch: Österreich 1850 3 Kreuzer, Typ Ib gestäbtes Handpapier. "CERVIGNANO'. Müller farà fede il timbro postale: 405un tipo RDb-f (8) . 1850. Post di Austria 153 Austria 1850 3Kr Ib carta vergata CERVIGNANO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-austria-1850-3-kreuzer-tipo-ib-carta-vergata-con-timbro-postale-cervignano-deutsch-osterreich-1850-3-kreuzer-typ-ib-gestabtes-handpapier-cervignano-muller-fara-fede-il-timbro-postale-405un-tipo-rdb-f-8-1850-post-di-austria-153-austria-1850-3kr-ib-carta-vergata-cervignano-image209965790.html
RMP5GNE6–N/A. Inglese: Austria 1850 3 Kreuzer, tipo Ib carta vergata, con timbro postale 'CERVIGNANO'. Deutsch: Österreich 1850 3 Kreuzer, Typ Ib gestäbtes Handpapier. "CERVIGNANO'. Müller farà fede il timbro postale: 405un tipo RDb-f (8) . 1850. Post di Austria 153 Austria 1850 3Kr Ib carta vergata CERVIGNANO
Hendrick Goltzius, Ixion, 1588, incisione su carta anticato color crema, 13" (33 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-ixion-1588-incisione-su-carta-anticato-color-crema-13-33-cm-image344473137.html
RM2B0C301–Hendrick Goltzius, Ixion, 1588, incisione su carta anticato color crema, 13" (33 cm
N/A. Inglese: Doppio ritratto da Francis Cotes, 1757, pastello blu su cui la carta montata su tela, 27 × 33 1/16 in. (68,6 × 83,9 cm.), Velocità Art Museum . 1757. N/A 383 Doppio ritratto da Francis Cotes, pastello, Velocità Art Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-doppio-ritratto-da-francis-cotes-1757-pastello-blu-su-cui-la-carta-montata-su-tela-27-33-1-16-in-68-6-83-9-cm-velocita-art-museum-1757-n-a-383-doppio-ritratto-da-francis-cotes-pastello-velocita-art-museum-image210174233.html
RMP5X7AH–N/A. Inglese: Doppio ritratto da Francis Cotes, 1757, pastello blu su cui la carta montata su tela, 27 × 33 1/16 in. (68,6 × 83,9 cm.), Velocità Art Museum . 1757. N/A 383 Doppio ritratto da Francis Cotes, pastello, Velocità Art Museum
Leendert van der Cooghen, (artista), olandese, 1632 - 1681, i giocatori della tavola, incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leendert-van-der-cooghen-artista-olandese-1632-1681-i-giocatori-della-tavola-incisione-su-carta-image386286329.html
RM2DCCT49–Leendert van der Cooghen, (artista), olandese, 1632 - 1681, i giocatori della tavola, incisione su carta
James Sharples (American, c. 1751 - 1811 ), Thomas Peyton, fine XVIII secolo e inizio del XIX secolo, pastello con grafite e guazzo, intensificato con bianco su due unita di sovrapposizione dei fogli di carta vergata; foglio di sommità con figura form-tagliato lungo il profilo, dono di Arthur L. Liebman 1992.87.30 605 Thomas Peyton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-sharples-american-c-1751-1811-thomas-peyton-fine-xviii-secolo-e-inizio-del-xix-secolo-pastello-con-grafite-e-guazzo-intensificato-con-bianco-su-due-unita-di-sovrapposizione-dei-fogli-di-carta-vergata-foglio-di-sommita-con-figura-form-tagliato-lungo-il-profilo-dono-di-arthur-l-liebman-1992-87-30-605-thomas-peyton-image214004772.html
RMPC4N7G–James Sharples (American, c. 1751 - 1811 ), Thomas Peyton, fine XVIII secolo e inizio del XIX secolo, pastello con grafite e guazzo, intensificato con bianco su due unita di sovrapposizione dei fogli di carta vergata; foglio di sommità con figura form-tagliato lungo il profilo, dono di Arthur L. Liebman 1992.87.30 605 Thomas Peyton
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391667590.html
RM2DN6006–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
N/A. Inglese: Colombia 1876, 5c lilla pallido su cui la carta utilizzata '(HO)NDA'. Firmato. Catalogo: Sc. 80, Mi. 62z, Yv. 54c carta: Bianco orizzontalmente unwtmk perforazione: imperforated Stampa: litografia stampante: Ayala Medrano Stampa Ltd, Bogotà . 1876. Il governo colombiano 367 Colombia 1876 SC80u Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-colombia-1876-5c-lilla-pallido-su-cui-la-carta-utilizzata-ho-nda-firmato-catalogo-sc-80-mi-62z-yv-54c-carta-bianco-orizzontalmente-unwtmk-perforazione-imperforated-stampa-litografia-stampante-ayala-medrano-stampa-ltd-bogota-1876-il-governo-colombiano-367-colombia-1876-sc80u-image210186977.html
RMP5XRHN–N/A. Inglese: Colombia 1876, 5c lilla pallido su cui la carta utilizzata '(HO)NDA'. Firmato. Catalogo: Sc. 80, Mi. 62z, Yv. 54c carta: Bianco orizzontalmente unwtmk perforazione: imperforated Stampa: litografia stampante: Ayala Medrano Stampa Ltd, Bogotà . 1876. Il governo colombiano 367 Colombia 1876 SC80u
Melencolia (Melancholy), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1539, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melencolia-melancholy-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1539-stampa-image391711316.html
RM2DN7YNT–Melencolia (Melancholy), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1539, Stampa
N/A. Bartholomaeus Spranger e la sua fine moglie Christina Muller da Egidio Sadeler II, dopo Bartholomaeus Spranger, 1585-1629. Incisione su carta vergata, 29,3 x 41,4 cm, National Gallery of Art di Washington . tra 1585 e 1629. Egidio Sadeler II 1 'Bartholomaeus Spranger e la sua fine moglie Christina Muller' da Egidio Sadeler II, dopo Bartholomaeus Spranger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-bartholomaeus-spranger-e-la-sua-fine-moglie-christina-muller-da-egidio-sadeler-ii-dopo-bartholomaeus-spranger-1585-1629-incisione-su-carta-vergata-29-3-x-41-4-cm-national-gallery-of-art-di-washington-tra-1585-e-1629-egidio-sadeler-ii-1-bartholomaeus-spranger-e-la-sua-fine-moglie-christina-muller-da-egidio-sadeler-ii-dopo-bartholomaeus-spranger-image209985862.html
RMP5HK32–N/A. Bartholomaeus Spranger e la sua fine moglie Christina Muller da Egidio Sadeler II, dopo Bartholomaeus Spranger, 1585-1629. Incisione su carta vergata, 29,3 x 41,4 cm, National Gallery of Art di Washington . tra 1585 e 1629. Egidio Sadeler II 1 'Bartholomaeus Spranger e la sua fine moglie Christina Muller' da Egidio Sadeler II, dopo Bartholomaeus Spranger
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391695554.html
RM2DN77JX–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
Inglese: sul ponte 1912, mano litografia colorata su carta vergata da Edvard Munch, 15.75 x 20 7/8 Deutsch: Auf der Brücke. Gerd Woll: Edvard Munch. Werkverzeichnis der Graphik. No. 416 . 1912 13 Edvard Munch (1863-1944) sul ponte 1912. Mano litografia colorata su carta vergata 15.75 x 20 7 8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sul-ponte-1912-mano-litografia-colorata-su-carta-vergata-da-edvard-munch-15-75-x-20-7-8-deutsch-auf-der-brucke-gerd-woll-edvard-munch-werkverzeichnis-der-graphik-no-416-1912-13-edvard-munch-1863-1944-sul-ponte-1912-mano-litografia-colorata-su-carta-vergata-15-75-x-20-7-8-image210872131.html
RMP721FF–Inglese: sul ponte 1912, mano litografia colorata su carta vergata da Edvard Munch, 15.75 x 20 7/8 Deutsch: Auf der Brücke. Gerd Woll: Edvard Munch. Werkverzeichnis der Graphik. No. 416 . 1912 13 Edvard Munch (1863-1944) sul ponte 1912. Mano litografia colorata su carta vergata 15.75 x 20 7 8
Pacientia (pazienza), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1540, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pacientia-pazienza-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1540-stampa-image391708677.html
RM2DN7TBH–Pacientia (pazienza), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1540, Stampa
. Inglese: James Sharples, britannico, 1752-1811 Elias Boudinot IV pastello su carta vergata 23 x 18,7 cm (9 1/16 x 7 3/8 in.) Museo acquisto, dono della sig.ra Landon K. Thorne e il lascito di Emma L. Martin x1968-2 le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Prima di 1811 6 1811, Sharples, Giacomo Elias Boudinot IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-james-sharples-britannico-1752-1811-elias-boudinot-iv-pastello-su-carta-vergata-23-x-18-7-cm-9-1-16-x-7-3-8-in-museo-acquisto-dono-della-sig-ra-landon-k-thorne-e-il-lascito-di-emma-l-martin-x1968-2-le-informazioni-mostrate-non-e-stato-approvato-da-un-curatore-prima-di-1811-6-1811-sharples-giacomo-elias-boudinot-iv-image187572972.html
RMMW4K6M–. Inglese: James Sharples, britannico, 1752-1811 Elias Boudinot IV pastello su carta vergata 23 x 18,7 cm (9 1/16 x 7 3/8 in.) Museo acquisto, dono della sig.ra Landon K. Thorne e il lascito di Emma L. Martin x1968-2 le informazioni mostrate non è stato approvato da un curatore. . Prima di 1811 6 1811, Sharples, Giacomo Elias Boudinot IV
Infortunium (sventura), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infortunium-sventura-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1541-stampa-image391713089.html
RM2DN8215–Infortunium (sventura), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 2. Dimensioni: 50,4 cm. da 33 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. La dea permanente la registrazione le gesta di uomini con lo stilo sulla tavoletta ella è la visualizzazione su una a forma di tabernacolo naos fronteggiata da l'orologio con un attraversato palm-foglia montare sotto il quadrante; il fregio di dei vincitori di corone di alloro. Le Dee della vittoria, la fama e la storia sono tutti sovrapposti, che rappresenta tre aspetti successivi del riconoscimento del raggiungimento politico. Sono quindi molto similmente personificato come winge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-2-dimensioni-50-4-cm-da-33-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-quadrante-in-smalto-marmo-nero-piattaforma-la-dea-permanente-la-registrazione-le-gesta-di-uomini-con-lo-stilo-sulla-tavoletta-ella-e-la-visualizzazione-su-una-a-forma-di-tabernacolo-naos-fronteggiata-da-l-orologio-con-un-attraversato-palm-foglia-montare-sotto-il-quadrante-il-fregio-di-dei-vincitori-di-corone-di-alloro-le-dee-della-vittoria-la-fama-e-la-storia-sono-tutti-sovrapposti-che-rappresenta-tre-aspetti-successivi-del-riconoscimento-del-raggiungimento-politico-sono-quindi-molto-similmente-personificato-come-winge-image187485451.html
RMMW0KGY–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 2. Dimensioni: 50,4 cm. da 33 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. La dea permanente la registrazione le gesta di uomini con lo stilo sulla tavoletta ella è la visualizzazione su una a forma di tabernacolo naos fronteggiata da l'orologio con un attraversato palm-foglia montare sotto il quadrante; il fregio di dei vincitori di corone di alloro. Le Dee della vittoria, la fama e la storia sono tutti sovrapposti, che rappresenta tre aspetti successivi del riconoscimento del raggiungimento politico. Sono quindi molto similmente personificato come winge
Charity, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta defilata, ca. 1535, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charity-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-defilata-ca-1535-stampa-image391711322.html
RM2DN7YP2–Charity, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta defilata, ca. 1535, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 1. Dimensioni: 50,4 cm. da 33 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Una figura di un pastorello, riproduzione di un flauto stando seduti su un plinto contro cui egli ha posato il suo personale e fronteggiato dal quadrante di orologio, il suo cane e syrinx in entrambi i lati; il fregio decorato con una ghirlanda di fiori e motivi anthemion; sulla sfera piedi. La presenza qui di una syrinx (panpipes) e il pastore la personale indica il tema di questo orologio come Orfeo amore per Eurydice, uno dei più grandi storie di amore e di fedeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-1-dimensioni-50-4-cm-da-33-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-quadrante-in-smalto-marmo-nero-piattaforma-una-figura-di-un-pastorello-riproduzione-di-un-flauto-stando-seduti-su-un-plinto-contro-cui-egli-ha-posato-il-suo-personale-e-fronteggiato-dal-quadrante-di-orologio-il-suo-cane-e-syrinx-in-entrambi-i-lati-il-fregio-decorato-con-una-ghirlanda-di-fiori-e-motivi-anthemion-sulla-sfera-piedi-la-presenza-qui-di-una-syrinx-panpipes-e-il-pastore-la-personale-indica-il-tema-di-questo-orologio-come-orfeo-amore-per-eurydice-uno-dei-piu-grandi-storie-di-amore-e-di-fedeli-image187985705.html
RMMWRDK5–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 1. Dimensioni: 50,4 cm. da 33 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Una figura di un pastorello, riproduzione di un flauto stando seduti su un plinto contro cui egli ha posato il suo personale e fronteggiato dal quadrante di orologio, il suo cane e syrinx in entrambi i lati; il fregio decorato con una ghirlanda di fiori e motivi anthemion; sulla sfera piedi. La presenza qui di una syrinx (panpipes) e il pastore la personale indica il tema di questo orologio come Orfeo amore per Eurydice, uno dei più grandi storie di amore e di fedeli
Fortuna (Fortuna), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortuna-fortuna-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-1541-stampa-image391712427.html
RM2DN815F–Fortuna (Fortuna), Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta, 1541, Stampa
. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: Jeannest invt. / Imprie Lithoie de C. Motte rue des Marais. Numerati: 7. Dimensioni: 68 cm. da 50,8 cm. Il disegno attribuito a Louis-François Jeannest. Per essere eseguita in bronzo dorato e verde marmo antiquo; metallo argentato dial. Il re il busto, probabilmente dopo Barthélémy Prieur, su un plinto fronteggiata dai francesi Ordine cavalleresco di San Michele, il collare dell'ordine formando la cornice al quadrante che sospende la sua insegna un medaglione del saint superando il drago. Il Jeannest chi è accreditato con questo de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquarello-e-tempera-su-linea-litografica-su-cui-la-carta-scritto-jeannest-invt-imprie-lithoie-de-c-motte-rue-des-marais-numerati-7-dimensioni-68-cm-da-50-8-cm-il-disegno-attribuito-a-louis-francois-jeannest-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-e-verde-marmo-antiquo-metallo-argentato-dial-il-re-il-busto-probabilmente-dopo-barthelemy-prieur-su-un-plinto-fronteggiata-dai-francesi-ordine-cavalleresco-di-san-michele-il-collare-dell-ordine-formando-la-cornice-al-quadrante-che-sospende-la-sua-insegna-un-medaglione-del-saint-superando-il-drago-il-jeannest-chi-e-accreditato-con-questo-de-image187485454.html
RMMW0KH2–. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: Jeannest invt. / Imprie Lithoie de C. Motte rue des Marais. Numerati: 7. Dimensioni: 68 cm. da 50,8 cm. Il disegno attribuito a Louis-François Jeannest. Per essere eseguita in bronzo dorato e verde marmo antiquo; metallo argentato dial. Il re il busto, probabilmente dopo Barthélémy Prieur, su un plinto fronteggiata dai francesi Ordine cavalleresco di San Michele, il collare dell'ordine formando la cornice al quadrante che sospende la sua insegna un medaglione del saint superando il drago. Il Jeannest chi è accreditato con questo de
The Little Rider, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1496, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-little-rider-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-incisione-su-carta-ca-1496-stampa-image391705758.html
RM2DN7MKA–The Little Rider, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, incisione su carta, ca. 1496, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 8. Dimensioni: 68cm. da 48.3cm. Per essere eseguita in alabastro; bronzo dorato e quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Un voluttuoso figura femminile sdraiata su cuscini, mangiare uva da un mazzetto lei tiene aloft, un tamburello da i suoi piedi; la chiave greca incorniciato plinto con il quadrante di orologio affiancato da rhyton corna; su foliate giunte piedini a sfera. Bacchantes (Menadi in greco), che aveva un tamburello per un attributo, erano di sesso femminile devoti di Bacco, il dio del vino. In questa figura il moto vorticoso dei panneggi è tipico, la posa della figura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-8-dimensioni-68cm-da-48-3cm-per-essere-eseguita-in-alabastro-bronzo-dorato-e-quadrante-in-smalto-marmo-nero-piattaforma-un-voluttuoso-figura-femminile-sdraiata-su-cuscini-mangiare-uva-da-un-mazzetto-lei-tiene-aloft-un-tamburello-da-i-suoi-piedi-la-chiave-greca-incorniciato-plinto-con-il-quadrante-di-orologio-affiancato-da-rhyton-corna-su-foliate-giunte-piedini-a-sfera-bacchantes-menadi-in-greco-che-aveva-un-tamburello-per-un-attributo-erano-di-sesso-femminile-devoti-di-bacco-il-dio-del-vino-in-questa-figura-il-moto-vorticoso-dei-panneggi-e-tipico-la-posa-della-figura-image188746554.html
RMMY244A–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 8. Dimensioni: 68cm. da 48.3cm. Per essere eseguita in alabastro; bronzo dorato e quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Un voluttuoso figura femminile sdraiata su cuscini, mangiare uva da un mazzetto lei tiene aloft, un tamburello da i suoi piedi; la chiave greca incorniciato plinto con il quadrante di orologio affiancato da rhyton corna; su foliate giunte piedini a sfera. Bacchantes (Menadi in greco), che aveva un tamburello per un attributo, erano di sesso femminile devoti di Bacco, il dio del vino. In questa figura il moto vorticoso dei panneggi è tipico, la posa della figura
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391526459.html
RM2DMYFYR–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 4. Dimensioni: 66 cm. da 48,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato e verde antiquo e marmo nero; smalto-set bronzo dorato dial. L'orologio contenuto entro la base della lira che ha terminali di Swan per i suoi bracci sospensione di un swag nella parte anteriore delle stringhe è presieduta da un radiati Apollo maschera; lo zoccolo con tromba e interlacciato ghirlanda; montaggio sollevata sul marmo nero piattaforma. Apollo, uno dei dodici dèi dell Olimpo, il Pantheon più alta nel mondo classico, realizzato il greco classico spirito, il razionale, nobile e LIBE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-4-dimensioni-66-cm-da-48-8-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-e-verde-antiquo-e-marmo-nero-smalto-set-bronzo-dorato-dial-l-orologio-contenuto-entro-la-base-della-lira-che-ha-terminali-di-swan-per-i-suoi-bracci-sospensione-di-un-swag-nella-parte-anteriore-delle-stringhe-e-presieduta-da-un-radiati-apollo-maschera-lo-zoccolo-con-tromba-e-interlacciato-ghirlanda-montaggio-sollevata-sul-marmo-nero-piattaforma-apollo-uno-dei-dodici-dei-dell-olimpo-il-pantheon-piu-alta-nel-mondo-classico-realizzato-il-greco-classico-spirito-il-razionale-nobile-e-libe-image188746584.html
RMMY245C–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 4. Dimensioni: 66 cm. da 48,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato e verde antiquo e marmo nero; smalto-set bronzo dorato dial. L'orologio contenuto entro la base della lira che ha terminali di Swan per i suoi bracci sospensione di un swag nella parte anteriore delle stringhe è presieduta da un radiati Apollo maschera; lo zoccolo con tromba e interlacciato ghirlanda; montaggio sollevata sul marmo nero piattaforma. Apollo, uno dei dodici dèi dell Olimpo, il Pantheon più alta nel mondo classico, realizzato il greco classico spirito, il razionale, nobile e LIBE
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391517640.html
RM2DMY4MT–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 26. Dimensioni: 67,4 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. La Musa in appoggio una lira a fianco di libri e di una corona di alloro su un altare contenente l'orologio, il plinto con un canone letterario di nomi antichi e 'moderne' italiana e francese, da sinistra a destra: Racine, Virgilio, Omero, Tasso e Voltaire. Il dio Apollo era frequentato da nove muse, dee di ispirazione creativa nelle arti dello spettacolo, compresa la poesia, brano di musica e danza. Nel tempo, ogni Musa ipotizza un d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-26-dimensioni-67-4-cm-da-50-4-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-metallo-argentato-comporre-marmo-nero-piattaforma-la-musa-in-appoggio-una-lira-a-fianco-di-libri-e-di-una-corona-di-alloro-su-un-altare-contenente-l-orologio-il-plinto-con-un-canone-letterario-di-nomi-antichi-e-moderne-italiana-e-francese-da-sinistra-a-destra-racine-virgilio-omero-tasso-e-voltaire-il-dio-apollo-era-frequentato-da-nove-muse-dee-di-ispirazione-creativa-nelle-arti-dello-spettacolo-compresa-la-poesia-brano-di-musica-e-danza-nel-tempo-ogni-musa-ipotizza-un-d-image187985695.html
RMMWRDJR–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 26. Dimensioni: 67,4 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. La Musa in appoggio una lira a fianco di libri e di una corona di alloro su un altare contenente l'orologio, il plinto con un canone letterario di nomi antichi e 'moderne' italiana e francese, da sinistra a destra: Racine, Virgilio, Omero, Tasso e Voltaire. Il dio Apollo era frequentato da nove muse, dee di ispirazione creativa nelle arti dello spettacolo, compresa la poesia, brano di musica e danza. Nel tempo, ogni Musa ipotizza un d
La Fiera di Impruneta, Jacques Callot, francese, 1592–1635, incisione su carta, Francia, 1620, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fiera-di-impruneta-jacques-callot-francese-1592-1635-incisione-su-carta-francia-1620-stampa-image391498996.html
RM2DMX8Y0–La Fiera di Impruneta, Jacques Callot, francese, 1592–1635, incisione su carta, Francia, 1620, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 9. Dimensioni: 50,8 cm per 33,7 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. La manopola per la parte anteriore del twin-gestite urna, il suo corpo tagliato con hobnails tra collo scanalato e la base, le maniglie che scaturisce dalla femmina maschere zephyr e salendo per scorrere e fiore terminali contro il labbro. Questo modello deriva da un modello precedente per un'urna orologio nel dorato e bronzo patinato di Claude Galle con testa di Bacco monta, due dei quali sono stati forniti in 1810 in dimensioni differenti per il Grand Trianon di Versailles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-9-dimensioni-50-8-cm-per-33-7-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-montata-tagliare-cristallo-quadrante-in-smalto-la-manopola-per-la-parte-anteriore-del-twin-gestite-urna-il-suo-corpo-tagliato-con-hobnails-tra-collo-scanalato-e-la-base-le-maniglie-che-scaturisce-dalla-femmina-maschere-zephyr-e-salendo-per-scorrere-e-fiore-terminali-contro-il-labbro-questo-modello-deriva-da-un-modello-precedente-per-un-urna-orologio-nel-dorato-e-bronzo-patinato-di-claude-galle-con-testa-di-bacco-monta-due-dei-quali-sono-stati-forniti-in-1810-in-dimensioni-differenti-per-il-grand-trianon-di-versailles-image188746586.html
RMMY245E–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 9. Dimensioni: 50,8 cm per 33,7 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. La manopola per la parte anteriore del twin-gestite urna, il suo corpo tagliato con hobnails tra collo scanalato e la base, le maniglie che scaturisce dalla femmina maschere zephyr e salendo per scorrere e fiore terminali contro il labbro. Questo modello deriva da un modello precedente per un'urna orologio nel dorato e bronzo patinato di Claude Galle con testa di Bacco monta, due dei quali sono stati forniti in 1810 in dimensioni differenti per il Grand Trianon di Versailles.
La Signora e la morte, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1541, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-e-la-morte-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1541-stampa-image391711775.html
RM2DN80A7–La Signora e la morte, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1541, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 9. Dimensioni: 50,8 cm per 33,7 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. La manopola per la parte anteriore del twin-gestite urna, il suo corpo tagliato con hobnails tra collo scanalato e la base, le maniglie che scaturisce dalla femmina maschere zephyr e salendo per scorrere e fiore terminali contro il labbro. Questo modello deriva da un modello precedente per un'urna orologio nel dorato e bronzo patinato di Claude Galle con testa di Bacco monta, due dei quali sono stati forniti in 1810 in dimensioni differenti per il Grand Trianon di Versailles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-9-dimensioni-50-8-cm-per-33-7-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-montata-tagliare-cristallo-quadrante-in-smalto-la-manopola-per-la-parte-anteriore-del-twin-gestite-urna-il-suo-corpo-tagliato-con-hobnails-tra-collo-scanalato-e-la-base-le-maniglie-che-scaturisce-dalla-femmina-maschere-zephyr-e-salendo-per-scorrere-e-fiore-terminali-contro-il-labbro-questo-modello-deriva-da-un-modello-precedente-per-un-urna-orologio-nel-dorato-e-bronzo-patinato-di-claude-galle-con-testa-di-bacco-monta-due-dei-quali-sono-stati-forniti-in-1810-in-dimensioni-differenti-per-il-grand-trianon-di-versailles-image187985748.html
RMMWRDMM–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 9. Dimensioni: 50,8 cm per 33,7 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. La manopola per la parte anteriore del twin-gestite urna, il suo corpo tagliato con hobnails tra collo scanalato e la base, le maniglie che scaturisce dalla femmina maschere zephyr e salendo per scorrere e fiore terminali contro il labbro. Questo modello deriva da un modello precedente per un'urna orologio nel dorato e bronzo patinato di Claude Galle con testa di Bacco monta, due dei quali sono stati forniti in 1810 in dimensioni differenti per il Grand Trianon di Versailles.
La Giustizia di Traiano, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1537, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-giustizia-di-traiano-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1537-stampa-image391709851.html
RM2DN7WWF–La Giustizia di Traiano, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1537, Stampa
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 26. Dimensioni: 67,4 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. La Musa in appoggio una lira a fianco di libri e di una corona di alloro su un altare contenente l'orologio, il plinto con un canone letterario di nomi antichi e 'moderne' italiana e francese, da sinistra a destra: Racine, Virgilio, Omero, Tasso e Voltaire. Il dio Apollo era frequentato da nove muse, dee di ispirazione creativa nelle arti dello spettacolo, compresa la poesia, brano di musica e danza. Nel tempo, ogni Musa ipotizza un d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-26-dimensioni-67-4-cm-da-50-4-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-metallo-argentato-comporre-marmo-nero-piattaforma-la-musa-in-appoggio-una-lira-a-fianco-di-libri-e-di-una-corona-di-alloro-su-un-altare-contenente-l-orologio-il-plinto-con-un-canone-letterario-di-nomi-antichi-e-moderne-italiana-e-francese-da-sinistra-a-destra-racine-virgilio-omero-tasso-e-voltaire-il-dio-apollo-era-frequentato-da-nove-muse-dee-di-ispirazione-creativa-nelle-arti-dello-spettacolo-compresa-la-poesia-brano-di-musica-e-danza-nel-tempo-ogni-musa-ipotizza-un-d-image187474916.html
RMMW064M–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 26. Dimensioni: 67,4 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. La Musa in appoggio una lira a fianco di libri e di una corona di alloro su un altare contenente l'orologio, il plinto con un canone letterario di nomi antichi e 'moderne' italiana e francese, da sinistra a destra: Racine, Virgilio, Omero, Tasso e Voltaire. Il dio Apollo era frequentato da nove muse, dee di ispirazione creativa nelle arti dello spettacolo, compresa la poesia, brano di musica e danza. Nel tempo, ogni Musa ipotizza un d
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391653370.html
RM2DN59TA–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C Motte rue des Marais Fg. San Gn. Numerati: 20. Dimensioni: 68 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Il quadrante di orologio interno di un covone di grano in piedi contro un edificio quoined affiancato da una trituratrice e di spulatura cestello a destra e l'altro lato con la dea Cerere, lei ha sollevato il braccio tenendo un falcetto; la base con un rilievo centrale scena di aratura tra i trofei di attrezzi agricoli. I frutti d'estate sono qui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquarello-e-tempera-su-linea-litografica-su-cui-la-carta-scritto-j-b-a-imprie-lithoque-de-c-motte-rue-des-marais-fg-san-gn-numerati-20-dimensioni-68-cm-da-50-4-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-metallo-argentato-comporre-marmo-nero-piattaforma-il-quadrante-di-orologio-interno-di-un-covone-di-grano-in-piedi-contro-un-edificio-quoined-affiancato-da-una-trituratrice-e-di-spulatura-cestello-a-destra-e-l-altro-lato-con-la-dea-cerere-lei-ha-sollevato-il-braccio-tenendo-un-falcetto-la-base-con-un-rilievo-centrale-scena-di-aratura-tra-i-trofei-di-attrezzi-agricoli-i-frutti-d-estate-sono-qui-image187985746.html
RMMWRDMJ–. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C Motte rue des Marais Fg. San Gn. Numerati: 20. Dimensioni: 68 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Il quadrante di orologio interno di un covone di grano in piedi contro un edificio quoined affiancato da una trituratrice e di spulatura cestello a destra e l'altro lato con la dea Cerere, lei ha sollevato il braccio tenendo un falcetto; la base con un rilievo centrale scena di aratura tra i trofei di attrezzi agricoli. I frutti d'estate sono qui
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391523790.html
RM2DMYCGE–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 3. Dimensioni: 66 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Cupido, holding di una corona di alloro e il suo arco, quest'ultimo in appoggio sul blocco, fronteggiato dal clock, su cui è seduto, il piede appoggiato su un tronco di colonna, una lira e una protezione circolare da un lato. Lo scudo, nastro legata a una personale con Bacchic thyrsus cono terminale per tenda, è caricato con un leone e porta del Concord colombe. Il fregio è centrato da una coppia di colombe di fatturazione entro una punta di forma ovale affiancato da a palmette stilizzate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-3-dimensioni-66-cm-da-50-4-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-quadrante-in-smalto-marmo-nero-piattaforma-cupido-holding-di-una-corona-di-alloro-e-il-suo-arco-quest-ultimo-in-appoggio-sul-blocco-fronteggiato-dal-clock-su-cui-e-seduto-il-piede-appoggiato-su-un-tronco-di-colonna-una-lira-e-una-protezione-circolare-da-un-lato-lo-scudo-nastro-legata-a-una-personale-con-bacchic-thyrsus-cono-terminale-per-tenda-e-caricato-con-un-leone-e-porta-del-concord-colombe-il-fregio-e-centrato-da-una-coppia-di-colombe-di-fatturazione-entro-una-punta-di-forma-ovale-affiancato-da-a-palmette-stilizzate-image187485453.html
RMMW0KH1–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 3. Dimensioni: 66 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; quadrante in smalto; marmo nero piattaforma. Cupido, holding di una corona di alloro e il suo arco, quest'ultimo in appoggio sul blocco, fronteggiato dal clock, su cui è seduto, il piede appoggiato su un tronco di colonna, una lira e una protezione circolare da un lato. Lo scudo, nastro legata a una personale con Bacchic thyrsus cono terminale per tenda, è caricato con un leone e porta del Concord colombe. Il fregio è centrato da una coppia di colombe di fatturazione entro una punta di forma ovale affiancato da a palmette stilizzate
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391693777.html
RM2DN75BD–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 11. Dimensioni: 92,8 cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. Sormontato da un vaso di cristallo del cestello forma tagliata con hobnails in un modello a traliccio, supportato da tre femminili cariatidi holding festoni floreali in piedi sul singolo cristallo decorate socles en suite, il quadrante di orologio interno legato cornice oakleaf poggia su due di loro spalle il pendolo whorled bob anche di cristallo; su similmente tagliato cristallo zoccolo cilindrico, sui piedi di perline. Le Tre Grazie sono state la personificazione di g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquerello-gouache-e-penna-e-inchiostro-su-carta-vergata-numerati-11-dimensioni-92-8-cm-da-50-8-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-montata-tagliare-cristallo-quadrante-in-smalto-sormontato-da-un-vaso-di-cristallo-del-cestello-forma-tagliata-con-hobnails-in-un-modello-a-traliccio-supportato-da-tre-femminili-cariatidi-holding-festoni-floreali-in-piedi-sul-singolo-cristallo-decorate-socles-en-suite-il-quadrante-di-orologio-interno-legato-cornice-oakleaf-poggia-su-due-di-loro-spalle-il-pendolo-whorled-bob-anche-di-cristallo-su-similmente-tagliato-cristallo-zoccolo-cilindrico-sui-piedi-di-perline-le-tre-grazie-sono-state-la-personificazione-di-g-image188746582.html
RMMY245A–. Inglese: acquerello, gouache e penna e inchiostro su carta vergata. Numerati: 11. Dimensioni: 92,8 cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato montata tagliare cristallo; quadrante in smalto. Sormontato da un vaso di cristallo del cestello forma tagliata con hobnails in un modello a traliccio, supportato da tre femminili cariatidi holding festoni floreali in piedi sul singolo cristallo decorate socles en suite, il quadrante di orologio interno legato cornice oakleaf poggia su due di loro spalle il pendolo whorled bob anche di cristallo; su similmente tagliato cristallo zoccolo cilindrico, sui piedi di perline. Le Tre Grazie sono state la personificazione di g
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391678787.html
RM2DN6E83–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C Motte rue des Marais Fg. San Gn. Numerati: 20. Dimensioni: 68 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Il quadrante di orologio interno di un covone di grano in piedi contro un edificio quoined affiancato da una trituratrice e di spulatura cestello a destra e l'altro lato con la dea Cerere, lei ha sollevato il braccio tenendo un falcetto; la base con un rilievo centrale scena di aratura tra i trofei di attrezzi agricoli. I frutti d'estate sono qui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquarello-e-tempera-su-linea-litografica-su-cui-la-carta-scritto-j-b-a-imprie-lithoque-de-c-motte-rue-des-marais-fg-san-gn-numerati-20-dimensioni-68-cm-da-50-4-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-metallo-argentato-comporre-marmo-nero-piattaforma-il-quadrante-di-orologio-interno-di-un-covone-di-grano-in-piedi-contro-un-edificio-quoined-affiancato-da-una-trituratrice-e-di-spulatura-cestello-a-destra-e-l-altro-lato-con-la-dea-cerere-lei-ha-sollevato-il-braccio-tenendo-un-falcetto-la-base-con-un-rilievo-centrale-scena-di-aratura-tra-i-trofei-di-attrezzi-agricoli-i-frutti-d-estate-sono-qui-image187485469.html
RMMW0KHH–. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C Motte rue des Marais Fg. San Gn. Numerati: 20. Dimensioni: 68 cm. da 50,4 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Il quadrante di orologio interno di un covone di grano in piedi contro un edificio quoined affiancato da una trituratrice e di spulatura cestello a destra e l'altro lato con la dea Cerere, lei ha sollevato il braccio tenendo un falcetto; la base con un rilievo centrale scena di aratura tra i trofei di attrezzi agricoli. I frutti d'estate sono qui
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391551681.html
RM2DN0M4H–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
N/A. Cleopatra da Jan Muller, dopo Adriaen de Vries, c. 1598. Incisione su carta vergata, 40,6 x 28 cm (16 x 11 in.). National Gallery of Art di Washington . circa 1598. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1591 e circa 1628 sede di lavoro Amsterdam (circa 1591-1628), Anversa (1595), Italia (1595) Autorità di controllo : Q272 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-cleopatra-da-jan-muller-dopo-adriaen-de-vries-c-1598-incisione-su-carta-vergata-40-6-x-28-cm-16-x-11-in-national-gallery-of-art-di-washington-circa-1598-jan-harmensz-muller-1571-1628-nomi-alternativi-jan-muller-joannes-muller-joannes-harmensz-muller-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-ed-editore-data-di-nascita-e-morte-1-luglio-1571-battezzato-18-aprile-1628-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-periodo-di-lavoro-tra-circa-1591-e-circa-1628-sede-di-lavoro-amsterdam-circa-1591-1628-anversa-1595-italia-1595-autorita-di-controllo-q272-image210163161.html
RMP5WN75–N/A. Cleopatra da Jan Muller, dopo Adriaen de Vries, c. 1598. Incisione su carta vergata, 40,6 x 28 cm (16 x 11 in.). National Gallery of Art di Washington . circa 1598. Jan Harmensz. Muller (1571-1628) nomi alternativi Jan Muller, Joannes Muller, Joannes Harmensz. Muller Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore ed editore Data di nascita e morte 1 luglio 1571 (battezzato) 18 aprile 1628 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1591 e circa 1628 sede di lavoro Amsterdam (circa 1591-1628), Anversa (1595), Italia (1595) Autorità di controllo : Q272
The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gentlemans-e-cabinet-makers-director-etching-on-off-white-laped-paper-inghilterra-1755-furniture-print-image391559368.html
RM2DN11Y4–The Gentleman's e Cabinet-Maker's Director, Etching on off-white Laped paper, Inghilterra, 1755, Furniture, Print
. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. del / Impri Lithoue de C Motte rue des Marais No.13 FB. San Gn. Numerati: 24. Dimensioni: 67.4cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato e marmo nero; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Dio, in piedi tutto il viso con le gambe incrociate al di sotto del ginocchio, si appoggia contro un altare tenendo il thyrsus dal suo lato e un grappolo di uva aloft, un ewer su un lato. L'altare è sormontato da un bicchiere di vino e fronteggiata da un accovacciato figura di Bacco porgere un bicchiere di vino, avendo riempito da un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquarello-e-tempera-su-linea-litografica-su-cui-la-carta-scritto-j-b-a-del-impri-lithoue-de-c-motte-rue-des-marais-no-13-fb-san-gn-numerati-24-dimensioni-67-4cm-da-50-8-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-e-marmo-nero-metallo-argentato-comporre-marmo-nero-piattaforma-dio-in-piedi-tutto-il-viso-con-le-gambe-incrociate-al-di-sotto-del-ginocchio-si-appoggia-contro-un-altare-tenendo-il-thyrsus-dal-suo-lato-e-un-grappolo-di-uva-aloft-un-ewer-su-un-lato-l-altare-e-sormontato-da-un-bicchiere-di-vino-e-fronteggiata-da-un-accovacciato-figura-di-bacco-porgere-un-bicchiere-di-vino-avendo-riempito-da-un-image187985656.html
RMMWRDHC–. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. del / Impri Lithoue de C Motte rue des Marais No.13 FB. San Gn. Numerati: 24. Dimensioni: 67.4cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato e marmo nero; metallo argentato comporre; marmo nero piattaforma. Dio, in piedi tutto il viso con le gambe incrociate al di sotto del ginocchio, si appoggia contro un altare tenendo il thyrsus dal suo lato e un grappolo di uva aloft, un ewer su un lato. L'altare è sormontato da un bicchiere di vino e fronteggiata da un accovacciato figura di Bacco porgere un bicchiere di vino, avendo riempito da un
Saint Christopher, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, taglio di legno su carta a fogli, 1503–1504, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-christopher-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-taglio-di-legno-su-carta-a-fogli-1503-1504-stampa-image391199445.html
RM2DMCJTN–Saint Christopher, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, taglio di legno su carta a fogli, 1503–1504, Stampa
. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C. Motte rue des Marais Fg. San Gn. No.13. Numerati: 19. Dimensioni: 66,7 cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato, su base di marmo nero; metallo argentato dial. La Musa, presso l'arpa, seduto su un cuscino su un plinto sede contenente l'orologio, una corona di alloro a un lato, il fregio con alloro blasonata arpe tra flaming balaustra-forma altari. Terpsichore, la musa di balli e canzoni e ha un'arpa come uno dei suoi attributi e conferisce una corona di alloro sul victor. circa 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-acquarello-e-tempera-su-linea-litografica-su-cui-la-carta-scritto-j-b-a-imprie-lithoque-de-c-motte-rue-des-marais-fg-san-gn-no-13-numerati-19-dimensioni-66-7-cm-da-50-8-cm-per-essere-eseguita-in-bronzo-dorato-su-base-di-marmo-nero-metallo-argentato-dial-la-musa-presso-l-arpa-seduto-su-un-cuscino-su-un-plinto-sede-contenente-l-orologio-una-corona-di-alloro-a-un-lato-il-fregio-con-alloro-blasonata-arpe-tra-flaming-balaustra-forma-altari-terpsichore-la-musa-di-balli-e-canzoni-e-ha-un-arpa-come-uno-dei-suoi-attributi-e-conferisce-una-corona-di-alloro-sul-victor-circa-1820-image187485473.html
RMMW0KHN–. Inglese: Acquarello e tempera su linea litografica, su cui la carta. Scritto: J. B. A. / Imprie Lithoque de C. Motte rue des Marais Fg. San Gn. No.13. Numerati: 19. Dimensioni: 66,7 cm. da 50,8 cm. Per essere eseguita in bronzo dorato, su base di marmo nero; metallo argentato dial. La Musa, presso l'arpa, seduto su un cuscino su un plinto sede contenente l'orologio, una corona di alloro a un lato, il fregio con alloro blasonata arpe tra flaming balaustra-forma altari. Terpsichore, la musa di balli e canzoni e ha un'arpa come uno dei suoi attributi e conferisce una corona di alloro sul victor. circa 1820.
Harbour Scene, Claude Lorrain, francese, 1604 - 1682, incisione su carta, Francia, 1634, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harbour-scene-claude-lorrain-francese-1604-1682-incisione-su-carta-francia-1634-stampa-image391166967.html
RM2DMB5CR–Harbour Scene, Claude Lorrain, francese, 1604 - 1682, incisione su carta, Francia, 1634, Stampa
Fontana da muro, grafite, pennello e grigio su carta defilata, Roma, Italia, 1775, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-da-muro-grafite-pennello-e-grigio-su-carta-defilata-roma-italia-1775-architettura-disegno-image391263111.html
RM2DMFG2F–Fontana da muro, grafite, pennello e grigio su carta defilata, Roma, Italia, 1775, architettura, disegno
Ornamento per Intersec, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-per-intersec-grafite-lavaggio-grigio-supporto-carta-a-fogli-roma-italia-italia-1775-architettura-disegno-image391564721.html
RM2DN18P9–Ornamento per Intersec, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno
Terminale di un all e (o, grafite, grigio lavaggio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terminale-di-un-all-e-o-grafite-grigio-lavaggio-supporto-carta-a-fogli-roma-italia-italia-1775-architettura-disegno-image391702859.html
RM2DN7GYR–Terminale di un all e (o, grafite, grigio lavaggio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno
Porta della città, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-della-citta-grafite-lavaggio-grigio-supporto-carta-a-fogli-roma-italia-italia-1775-architettura-disegno-image391337067.html
RM2DMJXBR–Porta della città, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno
Porta della città, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-della-citta-grafite-lavaggio-grigio-supporto-carta-a-fogli-roma-italia-italia-1775-architettura-disegno-image391261417.html
RM2DMFDX1–Porta della città, grafite, lavaggio grigio supporto: Carta a fogli, Roma, Italia, Italia, 1775, architettura, disegno
Hendrick Goltzius, (artista), olandese, 1558 - 1617, l'Annunciazione, la vita della Vergine, (serie), 1594, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-artista-olandese-1558-1617-l-annunciazione-la-vita-della-vergine-serie-1594-incisione-su-carta-deposta-image386330483.html
RM2DCETD7–Hendrick Goltzius, (artista), olandese, 1558 - 1617, l'Annunciazione, la vita della Vergine, (serie), 1594, incisione su carta deposta
L'espulsione dal paradiso, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1543, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-espulsione-dal-paradiso-hans-sebald-beham-tedesco-1500-1550-incisione-su-carta-a-fogli-1543-stampa-image391706931.html
RM2DN7P57–L'espulsione dal paradiso, Hans Sebald Beham, tedesco, 1500–1550, incisione su carta a fogli, 1543, Stampa
Giulio Carpioni, (artista), Veneziano, c.. 1613 - 1678, Sacra Famiglia con la lettura della Vergine, incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-carpioni-artista-veneziano-c-1613-1678-sacra-famiglia-con-la-lettura-della-vergine-incisione-su-carta-deposta-image386190532.html
RM2DC8DY0–Giulio Carpioni, (artista), Veneziano, c.. 1613 - 1678, Sacra Famiglia con la lettura della Vergine, incisione su carta deposta