Schizzo di Case (probabilmente in Germania) Andrew Fisher Bunner. Schizzo di Case (probabilmente in Germania). Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. Inchiostro nero su carta leggera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-case-probabilmente-in-germania-andrew-fisher-bunner-schizzo-di-case-probabilmente-in-germania-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-inchiostro-nero-su-carta-leggera-image458118153.html
. 'Dupin (laid-nez)" . 1849. Fabritzius 173 Dupin (laid-nez) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dupin-laid-nez-1849-fabritzius-173-dupin-laid-nez-image187743190.html
Three Boys Arthur B. Davies (americano, 1862-1928). , 1917. DRYPOINT su carta posata, foglio: 6 11/16 x 5 1/8 poll. (17 x 13 cm). Arte americana 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/three-boys-arthur-b-davies-americano-1862-1928-1917-drypoint-su-carta-posata-foglio-6-11-16-x-5-1-8-poll-17-x-13-cm-arte-americana-1917-image504721558.html
Hilaire Germain Edgar Degas. La ballerina in appoggio con una ventola. 1890-1895. La Francia. Antracite con sconcertante, su carta velina marrone carta da ricalco, fissate sulla crema di polpa di legno laminato bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hilaire-germain-edgar-degas-la-ballerina-in-appoggio-con-una-ventola-1890-1895-la-francia-antracite-con-sconcertante-su-carta-velina-marrone-carta-da-ricalco-fissate-sulla-crema-di-polpa-di-legno-laminato-bordo-image337986873.html
Aliyah Bet era il nome in codice dato all'immigrazione illegale dagli ebrei, molti dei quali erano rifugiati in fuga dalla Germania nazista o da altri paesi controllati dai nazisti, e successivamente sopravvissuti all'Olocausto, alla Palestina obbligatoria tra il 1920 e il 1948, in violazione delle restrizioni stabilite nel Libro bianco britannico del 1939, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aliyah-bet-era-il-nome-in-codice-dato-all-immigrazione-illegale-dagli-ebrei-molti-dei-quali-erano-rifugiati-in-fuga-dalla-germania-nazista-o-da-altri-paesi-controllati-dai-nazisti-e-successivamente-sopravvissuti-all-olocausto-alla-palestina-obbligatoria-tra-il-1920-e-il-1948-in-violazione-delle-restrizioni-stabilite-nel-libro-bianco-britannico-del-1939-image691728117.html
Studio per "lo sbarco di Colombo a San Salvador, 12 Ottobre 1492': Roderigo Sánchez di Segovia. Artista: John Vanderlyn (American, Kingston, New York 1775-1852 Kingston, New York). Dimensioni: 24 3/16 x 18 7/16 in. (61,4 x 46,8 cm). Data: ca. 1840-43. Vanderlyn realizzato numerose figura e studi di costume per la sua monumentale dipinto 'lo sbarco di Colombo a San Salvador, 12 ottobre 1492,' eseguito a Parigi nel 1839-46 per il Campidoglio degli Stati Uniti. Vanderlyn basati principalmente su Washington Irving la biografia di Colombo per il cast di personaggi che ha assemblato nella sua pittura. In Irving h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-lo-sbarco-di-colombo-a-san-salvador-12-ottobre-1492-roderigo-sanchez-di-segovia-artista-john-vanderlyn-american-kingston-new-york-1775-1852-kingston-new-york-dimensioni-24-3-16-x-18-7-16-in-61-4-x-46-8-cm-data-ca-1840-43-vanderlyn-realizzato-numerose-figura-e-studi-di-costume-per-la-sua-monumentale-dipinto-lo-sbarco-di-colombo-a-san-salvador-12-ottobre-1492-eseguito-a-parigi-nel-1839-46-per-il-campidoglio-degli-stati-uniti-vanderlyn-basati-principalmente-su-washington-irving-la-biografia-di-colombo-per-il-cast-di-personaggi-che-ha-assemblato-nella-sua-pittura-in-irving-h-image213210715.html
H.M.S. Vanguard pistola 80 !835. Servita la Siria 1840 la prevista fino a Medway rinominato Ajax 1867 raschiato 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-h-m-s-vanguard-pistola-80-835-servita-la-siria-1840-la-prevista-fino-a-medway-rinominato-ajax-1867-raschiato-1875-78297801.html
Contorno interno del ristorante con tavoli in stile retrò dalle linee nere isolate su sfondo bianco. 3D. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contorno-interno-del-ristorante-con-tavoli-in-stile-retro-dalle-linee-nere-isolate-su-sfondo-bianco-3d-illustrazione-vettoriale-image554129753.html
Hurdy-Gurdy Player attacca un Pellegrino, c1614. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hurdy-gurdy-player-attacca-un-pellegrino-c1614-image571910811.html
Sfondo natalizio con fiocchi di neve. Su uno sfondo bianco e nero sono disposti due fiocchi di neve bianco-argento con scintille. Felice anno nuovo. Buon appetito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-natalizio-con-fiocchi-di-neve-su-uno-sfondo-bianco-e-nero-sono-disposti-due-fiocchi-di-neve-bianco-argento-con-scintille-felice-anno-nuovo-buon-appetito-image600935576.html
Sfondo di Natale con fiocchi di neve. Su uno sfondo bianco e nero sono disposti due fiocchi di neve bianco-argento con scintille. Felice anno nuovo. Buon CH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-natale-con-fiocchi-di-neve-su-uno-sfondo-bianco-e-nero-sono-disposti-due-fiocchi-di-neve-bianco-argento-con-scintille-felice-anno-nuovo-buon-ch-image549679598.html
. Un testo-libro di ingegneria elettrica;. G ottenuto dabatterie. Uno dei fattori più importanti nell'enorme progresso compiuto dall'elettricalengineering durante gli ultimi anni del diciannovesimo secolo è stato la scoperta della potenza autoeccitante di una dinamo con magneti di ferro battuto. Questa scoperta è stata fatta quasi simultaneamente da parecchi paesi indifferenti dei lavoratori, E il nome della dinamo fu coniato da Werner vonSiemens nel 1866 nella sua carta che descrive una tale macchina. Questa scoperta, insieme a quella del commutatore con un gran numero di segmenti, ha gettato le basi del moderno impianto elettrico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-testo-libro-di-ingegneria-elettrica-g-ottenuto-dabatterie-uno-dei-fattori-piu-importanti-nell-enorme-progresso-compiuto-dall-elettricalengineering-durante-gli-ultimi-anni-del-diciannovesimo-secolo-e-stato-la-scoperta-della-potenza-autoeccitante-di-una-dinamo-con-magneti-di-ferro-battuto-questa-scoperta-e-stata-fatta-quasi-simultaneamente-da-parecchi-paesi-indifferenti-dei-lavoratori-e-il-nome-della-dinamo-fu-coniato-da-werner-vonsiemens-nel-1866-nella-sua-carta-che-descrive-una-tale-macchina-questa-scoperta-insieme-a-quella-del-commutatore-con-un-gran-numero-di-segmenti-ha-gettato-le-basi-del-moderno-impianto-elettrico-image370500403.html
Elementi di corporate identity, nero corporate identity, business card modello per il logo design nero elementi, elementi di foto per corporate ide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-corporate-identity-nero-corporate-identity-business-card-modello-per-il-logo-design-nero-elementi-elementi-di-foto-per-corporate-ide-image187095280.html
. Natura-studio; un manuale per gli insegnanti e per gli studenti. Lo studio della natura. i82 NATURA-ali di studio deve essere sparso e riposte o fissata in questa posizione durante l'asciugatura. Una scheda di essiccazione può essere effettuata, accord- ing per la figura e l'insetto posizionato nella scanalatura con le sue ali tenuto premuto sulle sponde laterali per mezzo di strisce di carta imbrigliata. Oppure possono essere semplicemente appoggiati sulle loro spalle su un bordo e le ali stese e fissati in basso. Molto piccoli insetti, uova, larve, ecc., deve essere incollata sulla estremità di una striscia di carta e questo riposte nella casella . Non sovraccaricare la Fig. 43. Diffusione di bordo. i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-studio-un-manuale-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-lo-studio-della-natura-i82-natura-ali-di-studio-deve-essere-sparso-e-riposte-o-fissata-in-questa-posizione-durante-l-asciugatura-una-scheda-di-essiccazione-puo-essere-effettuata-accord-ing-per-la-figura-e-l-insetto-posizionato-nella-scanalatura-con-le-sue-ali-tenuto-premuto-sulle-sponde-laterali-per-mezzo-di-strisce-di-carta-imbrigliata-oppure-possono-essere-semplicemente-appoggiati-sulle-loro-spalle-su-un-bordo-e-le-ali-stese-e-fissati-in-basso-molto-piccoli-insetti-uova-larve-ecc-deve-essere-incollata-sulla-estremita-di-una-striscia-di-carta-e-questo-riposte-nella-casella-non-sovraccaricare-la-fig-43-diffusione-di-bordo-i-image216447891.html
Un uomo giace sull'erba e pensare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-giace-sull-erba-e-pensare-118469080.html
L'ESPLOSIONE A ERITH. Acciaio nella costruzione di locomotive. La Torretta inglese nave prevista., Scientific American, 64--05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esplosione-a-erith-acciaio-nella-costruzione-di-locomotive-la-torretta-inglese-nave-prevista-scientific-american-64-05-image334304801.html
Cristo a Emmaus: Il piatto più piccolo Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). , 1634. Incisione e punto secco sulla carta posata, piastra: 4 1/8 x 3 poll. (10,5 x 7,6 cm). Arte europea 1634 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-a-emmaus-il-piatto-piu-piccolo-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-1634-incisione-e-punto-secco-sulla-carta-posata-piastra-4-1-8-x-3-poll-10-5-x-7-6-cm-arte-europea-1634-image504705092.html
I bambini rifugiati ebrei arrivano in Palestina come parte di Aliyah Bet era il nome in codice dato all'immigrazione illegale dagli ebrei, molti dei quali erano rifugiati in fuga dalla Germania nazista o da altri paesi controllati dai nazisti, e successivamente sopravvissuti all'Olocausto, alla Palestina obbligatoria tra il 1920 e il 1948, in violazione delle restrizioni stabilite nel Libro bianco britannico del 1939, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-rifugiati-ebrei-arrivano-in-palestina-come-parte-di-aliyah-bet-era-il-nome-in-codice-dato-all-immigrazione-illegale-dagli-ebrei-molti-dei-quali-erano-rifugiati-in-fuga-dalla-germania-nazista-o-da-altri-paesi-controllati-dai-nazisti-e-successivamente-sopravvissuti-all-olocausto-alla-palestina-obbligatoria-tra-il-1920-e-il-1948-in-violazione-delle-restrizioni-stabilite-nel-libro-bianco-britannico-del-1939-image691728119.html
Sfondo di Natale con fiocchi di neve. Su uno sfondo bianco e nero sono disposti due fiocchi di neve bianco-argento con scintille. Felice anno nuovo. Buon CH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-natale-con-fiocchi-di-neve-su-uno-sfondo-bianco-e-nero-sono-disposti-due-fiocchi-di-neve-bianco-argento-con-scintille-felice-anno-nuovo-buon-ch-image549399687.html
. Prospettiva per gli studenti d'arte . Fig. 71.-l'occhio in relazione ad un piano verticale perpendicolare al pittore. Occhio. Fig, 72.- l'occhio in relazione al V.L. del piano avertico ad un angolo rispetto al pictnre, emostrato anche disposto nel piano dell'immagine. Fig. 73.- il facte di Fig. 72mostrati come appaiono sulla carta durante il lavoro. Nessuna prospettiva e quindi darà una misura più ampia di formerly.Thus è importante che l'occhio dovrebbe portare il rapporto itscorrect alle varie linee di fuga, o theangles si espanderà troppo largo, o non abbastanza largo. Se prendiamo i nostri sei tipi possibili di vanishing lin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospettiva-per-gli-studenti-d-arte-fig-71-l-occhio-in-relazione-ad-un-piano-verticale-perpendicolare-al-pittore-occhio-fig-72-l-occhio-in-relazione-al-v-l-del-piano-avertico-ad-un-angolo-rispetto-al-pictnre-emostrato-anche-disposto-nel-piano-dell-immagine-fig-73-il-facte-di-fig-72mostrati-come-appaiono-sulla-carta-durante-il-lavoro-nessuna-prospettiva-e-quindi-dara-una-misura-piu-ampia-di-formerly-thus-e-importante-che-l-occhio-dovrebbe-portare-il-rapporto-itscorrect-alle-varie-linee-di-fuga-o-theangles-si-espandera-troppo-largo-o-non-abbastanza-largo-se-prendiamo-i-nostri-sei-tipi-possibili-di-vanishing-lin-image369661129.html
Elementi di corporate identity, nero corporate identity, foto elementi di corporate identity, impostato per accogliere l'identità aziendale, raccolta di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-corporate-identity-nero-corporate-identity-foto-elementi-di-corporate-identity-impostato-per-accogliere-l-identita-aziendale-raccolta-di-image187095210.html
Il nostro anniversario. Per gli editor contemporaneo. Il cavo Atlantico di cui l'economia della Natura. Insalubri posizioni del corpo. La durata delle perle., Scientific American, 1858-08-14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nostro-anniversario-per-gli-editor-contemporaneo-il-cavo-atlantico-di-cui-l-economia-della-natura-insalubri-posizioni-del-corpo-la-durata-delle-perle-scientific-american-1858-08-14-image334306784.html
Taglio di legname alte ciminiere. Diamanti neri. BASE DELLA PILA sostenuta e il carburante di cui pronto per la masterizzazione., Scientific American, 1900-06-16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglio-di-legname-alte-ciminiere-diamanti-neri-base-della-pila-sostenuta-e-il-carburante-di-cui-pronto-per-la-masterizzazione-scientific-american-1900-06-16-image334344223.html
Il cavo francese prevista. Ho JOSHUA SHAW ARTISTA E INVENTORTHE storia degli inizi del rame cappuccio a percussione., Scientific American, 1869-08-07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavo-francese-prevista-ho-joshua-shaw-artista-e-inventorthe-storia-degli-inizi-del-rame-cappuccio-a-percussione-scientific-american-1869-08-07-image334310742.html
Batterie De Montmarte Prise Du Moulin De la Galette Maxime Lalanne (francese, 1827-1886). , 1870-1871. Incisione su carta posata, 4 1/4 x 9 1/2 poll. (10,8 x 24,1 cm). Arte europea 1870-1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/batterie-de-montmarte-prise-du-moulin-de-la-galette-maxime-lalanne-francese-1827-1886-1870-1871-incisione-su-carta-posata-4-1-4-x-9-1-2-poll-10-8-x-24-1-cm-arte-europea-1870-1871-image504721464.html
Una nave con rifugiati provenienti dall’Europa che sbarcano sulla costa di Tel Aviv Aliyah Bet era il nome in codice dato all’immigrazione illegale dagli ebrei, molti dei quali erano rifugiati in fuga dalla Germania nazista o da altri paesi controllati dai nazisti, e successivamente sopravvissuti all’Olocausto, verso la Palestina obbligatoria tra il 1920 e il 1948, in violazione delle restrizioni stabilite nel Libro bianco britannico del 1939, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-con-rifugiati-provenienti-dall-europa-che-sbarcano-sulla-costa-di-tel-aviv-aliyah-bet-era-il-nome-in-codice-dato-all-immigrazione-illegale-dagli-ebrei-molti-dei-quali-erano-rifugiati-in-fuga-dalla-germania-nazista-o-da-altri-paesi-controllati-dai-nazisti-e-successivamente-sopravvissuti-all-olocausto-verso-la-palestina-obbligatoria-tra-il-1920-e-il-1948-in-violazione-delle-restrizioni-stabilite-nel-libro-bianco-britannico-del-1939-image691728120.html
Sfondo di Natale con fiocchi di neve. Su uno sfondo bianco e nero sono disposti due fiocchi di neve bianco-argento con scintille. Felice anno nuovo. Buon CH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-natale-con-fiocchi-di-neve-su-uno-sfondo-bianco-e-nero-sono-disposti-due-fiocchi-di-neve-bianco-argento-con-scintille-felice-anno-nuovo-buon-ch-image549545477.html
. Prospettiva per gli studenti d'arte. Todent sta nel padroneggiare l'arrangiamento delle sue linee di fuga e le nuove posizioni dell'occhio, che si possono dire poche parole sulla posa dell'occhio in queste nuove posizioni. Con le Figg. 71, 72 e 73 qui riportati possono essere prese in Fig. 41, pag. 63, dove l'occhio è disposto per servire l'orizzonte. In tutti questi casi la V.L. funge da cerniera. Richiediamo l'occhio nelle posizioni differenti sulla nostra carta becausewe deve trovare i punti sulle nostre linee di fuga da angoli meansof disegnati dall'occhio. Ora, l'effetto di anglesdrawing dall'occhio varierà se la distanza di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospettiva-per-gli-studenti-d-arte-todent-sta-nel-padroneggiare-l-arrangiamento-delle-sue-linee-di-fuga-e-le-nuove-posizioni-dell-occhio-che-si-possono-dire-poche-parole-sulla-posa-dell-occhio-in-queste-nuove-posizioni-con-le-figg-71-72-e-73-qui-riportati-possono-essere-prese-in-fig-41-pag-63-dove-l-occhio-e-disposto-per-servire-l-orizzonte-in-tutti-questi-casi-la-v-l-funge-da-cerniera-richiediamo-l-occhio-nelle-posizioni-differenti-sulla-nostra-carta-becausewe-deve-trovare-i-punti-sulle-nostre-linee-di-fuga-da-angoli-meansof-disegnati-dall-occhio-ora-l-effetto-di-anglesdrawing-dall-occhio-variera-se-la-distanza-di-image369661295.html
Elementi di corporate identity, nero corporate identity, nero gli elementi di design, fotografia di elementi per la corporate identity, impostato per accogliere i aziendale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-corporate-identity-nero-corporate-identity-nero-gli-elementi-di-design-fotografia-di-elementi-per-la-corporate-identity-impostato-per-accogliere-i-aziendale-image187095203.html
32 L'odore. A due miglia di via prevista in una notte. Miglioramento di impianti di irrigazione di strada l'origine dei giacimenti metalliferi., Scientific American, 1872-07-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/32-l-odore-a-due-miglia-di-via-prevista-in-una-notte-miglioramento-di-impianti-di-irrigazione-di-strada-l-origine-dei-giacimenti-metalliferi-scientific-american-1872-07-20-image334314403.html
Vecchio uomo con una pelliccia divisa Cap Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). Vecchio uomo con cappellino di pelliccia diviso, 1640. Incisione su carta posata, piastra: 5 15/16 x 5 7/16 poll. (15,1 x 13,8 cm). Arte europea 1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-uomo-con-una-pelliccia-divisa-cap-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-vecchio-uomo-con-cappellino-di-pelliccia-diviso-1640-incisione-su-carta-posata-piastra-5-15-16-x-5-7-16-poll-15-1-x-13-8-cm-arte-europea-1640-image504705654.html
Il sommergibile miniera. . .1 primordiale reperti di insetti. Le mine sono previste in modo così stretto che una nave non può passare senza contatto., Scientific American, 1905-08-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sommergibile-miniera-1-primordiale-reperti-di-insetti-le-mine-sono-previste-in-modo-cosi-stretto-che-una-nave-non-puo-passare-senza-contatto-scientific-american-1905-08-26-image334350415.html
Navi con rifugiati provenienti dall’Europa in un porto italiano sulla costa di Tel Aviv Aliyah Bet era il nome in codice dato all’immigrazione illegale dagli ebrei, molti dei quali erano rifugiati in fuga dalla Germania nazista o da altri paesi controllati dai nazisti, e successivamente sopravvissuti all’Olocausto, alla Palestina obbligatoria tra il 1920 e il 1948, in violazione delle restrizioni stabilite nel Libro bianco britannico del 1939, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-con-rifugiati-provenienti-dall-europa-in-un-porto-italiano-sulla-costa-di-tel-aviv-aliyah-bet-era-il-nome-in-codice-dato-all-immigrazione-illegale-dagli-ebrei-molti-dei-quali-erano-rifugiati-in-fuga-dalla-germania-nazista-o-da-altri-paesi-controllati-dai-nazisti-e-successivamente-sopravvissuti-all-olocausto-alla-palestina-obbligatoria-tra-il-1920-e-il-1948-in-violazione-delle-restrizioni-stabilite-nel-libro-bianco-britannico-del-1939-image691728121.html
Femmina Hottentot [Hottentot è un termine che è stato storicamente usato per riferirsi ai Khoikhoi, i pastori nomadi non-Bantu indigeni del Sudafrica.] dai disegni del libro che rappresentano le tribù, gli animali e lo scenario nativi dell'Africa meridionale : Dai disegni del compianto Samuel Daniell, di Daniell, Samuel, 1775-1811; Daniell, William, 1769-1837; Barrow, John, Sir, 1764-1848; Somerville, William, 1771-1860; stampato da Richard e Arthur Taylor : pubblicato da William Daniell, e William Wood, Londra, 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/femmina-hottentot-hottentot-e-un-termine-che-e-stato-storicamente-usato-per-riferirsi-ai-khoikhoi-i-pastori-nomadi-non-bantu-indigeni-del-sudafrica-dai-disegni-del-libro-che-rappresentano-le-tribu-gli-animali-e-lo-scenario-nativi-dell-africa-meridionale-dai-disegni-del-compianto-samuel-daniell-di-daniell-samuel-1775-1811-daniell-william-1769-1837-barrow-john-sir-1764-1848-somerville-william-1771-1860-stampato-da-richard-e-arthur-taylor-pubblicato-da-william-daniell-e-william-wood-londra-1820-image436563745.html
. Pratica telegrafia senza fili; un libro di testo completo per gli studenti di comunicazione radio . 6 oa 700 WAVE LENGTHFig. 218 - curva di risonanza delle oscillazioni dell'antenna. 198 TELEGRAFIA SENZA FILI PRATICA. I punti di coordinate sono stagliati su carta trasversale attraverso cui è disegnata una linea comune o una curva comune. Di seguito viene riportata una serie tipica di letture: Lunghezza d'onda del vacuometro 450 495 525 535 540 560 575 585 600 615 625 635 655 700 corrispondente deflessione del wattmetro a filo caldo 0.0 0.005 0.01 0.009 0.01 0.03 0.05 0.08 0.1 0.085 0.05 0.03 0.01 0.00 con la carta a sezione trasversale prima di noi, la lunghezza d'onda rea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pratica-telegrafia-senza-fili-un-libro-di-testo-completo-per-gli-studenti-di-comunicazione-radio-6-oa-700-wave-lengthfig-218-curva-di-risonanza-delle-oscillazioni-dell-antenna-198-telegrafia-senza-fili-pratica-i-punti-di-coordinate-sono-stagliati-su-carta-trasversale-attraverso-cui-e-disegnata-una-linea-comune-o-una-curva-comune-di-seguito-viene-riportata-una-serie-tipica-di-letture-lunghezza-d-onda-del-vacuometro-450-495-525-535-540-560-575-585-600-615-625-635-655-700-corrispondente-deflessione-del-wattmetro-a-filo-caldo-0-0-0005-0-01-0009-0-01-0-03-0-05-0-08-0-1-0085-0-05-0-03-0-01-0-00-con-la-carta-a-sezione-trasversale-prima-di-noi-la-lunghezza-d-onda-rea-image375982834.html
La Vergine con il Salvatore Bambino in abiti ondolanti Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). La Vergine con il Salvatore Bambino in abiti gonfie, 1520. Incisione su carta posata, 5 5/8 x 3 7/8 poll. (14,3 x 9,8 cm). Arte europea 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-salvatore-bambino-in-abiti-ondolanti-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-vergine-con-il-salvatore-bambino-in-abiti-gonfie-1520-incisione-su-carta-posata-5-5-8-x-3-7-8-poll-14-3-x-9-8-cm-arte-europea-1520-image504719209.html
Il grande molo di formazione presso la foce del fiume Columbia Oregon. Un Rubino economici lampada. Roccia di dumping dopo i materassi sono state gettate in luogo, Scientific American, 1898-01-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-molo-di-formazione-presso-la-foce-del-fiume-columbia-oregon-un-rubino-economici-lampada-roccia-di-dumping-dopo-i-materassi-sono-state-gettate-in-luogo-scientific-american-1898-01-15-image334341921.html
Chiem See, Germania 1877 Andrew Fisher Bunner. Chiem See, Germania. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. 1877. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta leggera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiem-see-germania-1877-andrew-fisher-bunner-chiem-see-germania-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-1877-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-leggera-image458180146.html
. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. Garofani Violeto Calendulas Stevia bianchi carta Mignonette piselli dolci di legno di bosso Sprengeri Galax Felci Adiantum Plumosus Smilax i nostri prezzi non sono più alti rispetto ad altri chiedere per un altrettanto buon grado di stock, Frne ^ Società ho 30 E. Randolph San TS^^S:t&^lSr CHICAGO | ?iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"i"ii"II""ii"iiiiii"iiiiiii"iiiii"iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniii^^^, associazione di cui prima il clul) i piani di questo comitato, che sono stati tutti approvati. Tutti gli accordi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioristi-review-microformati-floricoltura-garofani-violeto-calendulas-stevia-bianchi-carta-mignonette-piselli-dolci-di-legno-di-bosso-sprengeri-galax-felci-adiantum-plumosus-smilax-i-nostri-prezzi-non-sono-piu-alti-rispetto-ad-altri-chiedere-per-un-altrettanto-buon-grado-di-stock-frne-societa-ho-30-e-randolph-san-ts-s-t-amp-lsr-chicago-iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin-i-ii-ii-ii-iiiiii-iiiiiii-iiiii-iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniii-associazione-di-cui-prima-il-clul-i-piani-di-questo-comitato-che-sono-stati-tutti-approvati-tutti-gli-accordi-image238293952.html
Fare separate operazioni di fabbricazione della sepoltura del corpo maschere da Prince William Sound. Queste sono previste sulle facce dei morti. British Columbia maschera o Costume Raven cerimonie., Scientific American, 1906-10-06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fare-separate-operazioni-di-fabbricazione-della-sepoltura-del-corpo-maschere-da-prince-william-sound-queste-sono-previste-sulle-facce-dei-morti-british-columbia-maschera-o-costume-raven-cerimonie-scientific-american-1906-10-06-image334351735.html
Disegno di un villaggio tedesco 1876 Andrew Fisher Bunner. Schizzo di un villaggio tedesco. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. 1876. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-villaggio-tedesco-1876-andrew-fisher-bunner-schizzo-di-un-villaggio-tedesco-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-1876-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-bianca-image458188936.html
Stollen Gasser, Rothenburg, Germania 1876 Andrew Fisher Bunner. Stollen Gasser, Rothenburg, Germania. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. 1876. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stollen-gasser-rothenburg-germania-1876-andrew-fisher-bunner-stollen-gasser-rothenburg-germania-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-1876-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-bianca-image457999643.html
Phillip Melanchthon Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Phillip Melanchthon, 1526. Incisione su carta posata, 6 3/4 x 5 poll. (17,1 x 12,7 cm). Arte europea 1526 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phillip-melanchthon-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-phillip-melanchthon-1526-incisione-su-carta-posata-6-3-4-x-5-poll-17-1-x-12-7-cm-arte-europea-1526-image504721333.html
. Natura-studio; un manuale per gli insegnanti e per gli studenti. Lo studio della natura. i82 NATURA-ali di studio deve essere sparso e riposte o fissata in questa posizione durante l'asciugatura. Una scheda di essiccazione può essere effettuata, accord- ing per la figura e l'insetto posizionato nella scanalatura con le sue ali tenuto premuto sulle sponde laterali per mezzo di strisce di carta imbrigliata. Oppure possono essere semplicemente appoggiati sulle loro spalle su un bordo e le ali stese e fissati in basso. Molto piccoli insetti, uova, larve, ecc., deve essere incollata sulla estremità di una striscia di carta e questo riposte nella casella . Non sovraccaricare la Fig. 43. Diffusione di bordo. i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-studio-un-manuale-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-lo-studio-della-natura-i82-natura-ali-di-studio-deve-essere-sparso-e-riposte-o-fissata-in-questa-posizione-durante-l-asciugatura-una-scheda-di-essiccazione-puo-essere-effettuata-accord-ing-per-la-figura-e-l-insetto-posizionato-nella-scanalatura-con-le-sue-ali-tenuto-premuto-sulle-sponde-laterali-per-mezzo-di-strisce-di-carta-imbrigliata-oppure-possono-essere-semplicemente-appoggiati-sulle-loro-spalle-su-un-bordo-e-le-ali-stese-e-fissati-in-basso-molto-piccoli-insetti-uova-larve-ecc-deve-essere-incollata-sulla-estremita-di-una-striscia-di-carta-e-questo-riposte-nella-casella-non-sovraccaricare-la-fig-43-diffusione-di-bordo-i-image232080457.html
La Corazzata "evastopol' io porto Porto Arthur. Ancorata mine collocate dai giapponesi e rimosso da "piangendo.' LE OPERAZIONI DELLA FLOTTA russa a come Makaroft ammiraglia Petropavlovsk "" è stata affondata. FORT ARTHUR., Scientific American, 1905-03-11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corazzata-evastopol-io-porto-porto-arthur-ancorata-mine-collocate-dai-giapponesi-e-rimosso-da-piangendo-le-operazioni-della-flotta-russa-a-come-makaroft-ammiraglia-petropavlovsk-e-stata-affondata-fort-arthur-scientific-american-1905-03-11-image334349898.html
La Grande Sposa Ebraica Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). , 1635. Incisione con un po' di punto secco e burin su carta posata, piastra: 8 5/8 x 6 5/8 pollici (21,9 x 16,8 cm). Arte europea 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-sposa-ebraica-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-1635-incisione-con-un-po-di-punto-secco-e-burin-su-carta-posata-piastra-8-5-8-x-6-5-8-pollici-21-9-x-16-8-cm-arte-europea-1635-image504705635.html
. Natura-studio; un manuale per gli insegnanti e per gli studenti. Lo studio della natura. i82 NATURA-ali di studio deve essere sparso e riposte o fissata in questa posizione durante l'asciugatura. Una scheda di essiccazione può essere effettuata, accord- ing per la figura e l'insetto posizionato nella scanalatura con le sue ali tenuto premuto sulle sponde laterali per mezzo di strisce di carta imbrigliata. Oppure possono essere semplicemente appoggiati sulle loro spalle su un bordo e le ali stese e fissati in basso. Molto piccoli insetti, uova, larvje, ecc., deve essere incollata sulla estremità di una striscia di carta e questo riposte nella casella . Non sovraccaricare la Fig. 43. Diffusione di bordo. ^^^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-studio-un-manuale-per-gli-insegnanti-e-per-gli-studenti-lo-studio-della-natura-i82-natura-ali-di-studio-deve-essere-sparso-e-riposte-o-fissata-in-questa-posizione-durante-l-asciugatura-una-scheda-di-essiccazione-puo-essere-effettuata-accord-ing-per-la-figura-e-l-insetto-posizionato-nella-scanalatura-con-le-sue-ali-tenuto-premuto-sulle-sponde-laterali-per-mezzo-di-strisce-di-carta-imbrigliata-oppure-possono-essere-semplicemente-appoggiati-sulle-loro-spalle-su-un-bordo-e-le-ali-stese-e-fissati-in-basso-molto-piccoli-insetti-uova-larvje-ecc-deve-essere-incollata-sulla-estremita-di-una-striscia-di-carta-e-questo-riposte-nella-casella-non-sovraccaricare-la-fig-43-diffusione-di-bordo-image232453475.html
LOVELL CICLI DI DIAMANTE JOHN P. LOVELL BRACCI CO. 147 Washington Street Boston Massachusetts Avete un po' di denaro di cui da artesiano la SMITH PREMIER Nastri inchiostratori per macchine da scrivere elettro motore di vapore. GAS O BENZINA PER IL CARBURANTE. THOMAS Kane & CO. CHICAG ILL. Riscaldamento con vapore o acqua calda. Broomell Schmidt & Co. Ltd. York Pa. ruota OVERMAN CO. BOSTON. WASHINGTON. DENVER. Divieto Francisco. A. G. SPALDING 3 BROS. Gli agenti speciali di Chicago. NEW YORK. PHILADELPHIA. 0 pratico. - IC VAN DUNN peccato POMPE POMPA DI QUALSIASI TIPO DI LIQUIDO. TheVAN dozzina 86TIFT CO. H. CHANNON società contraenti' alimenta filo di corda MANILLA CORDA 24-26 Market St Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovell-cicli-di-diamante-john-p-lovell-bracci-co-147-washington-street-boston-massachusetts-avete-un-po-di-denaro-di-cui-da-artesiano-la-smith-premier-nastri-inchiostratori-per-macchine-da-scrivere-elettro-motore-di-vapore-gas-o-benzina-per-il-carburante-thomas-kane-co-chicag-ill-riscaldamento-con-vapore-o-acqua-calda-broomell-schmidt-co-ltd-york-pa-ruota-overman-co-boston-washington-denver-divieto-francisco-a-g-spalding-3-bros-gli-agenti-speciali-di-chicago-new-york-philadelphia-0-pratico-ic-van-dunn-peccato-pompe-pompa-di-qualsiasi-tipo-di-liquido-thevan-dozzina-86tift-co-h-channon-societa-contraenti-alimenta-filo-di-corda-manilla-corda-24-26-market-st-image334335646.html
Stemma con Leone e Gallo Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Stemma con Leone e Gallo, 1503. Incisione su carta posata, 7 1/4 x 4 3/4 poll. (18,4 x 12,1 cm). Arte europea 1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-con-leone-e-gallo-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-stemma-con-leone-e-gallo-1503-incisione-su-carta-posata-7-1-4-x-4-3-4-poll-18-4-x-12-1-cm-arte-europea-1503-image504723348.html
. Princìpi e pratica di walling. Undration walls orwet il pavimento di cantina, sub-soil dreni sono ricorted a. Il Themanner di posa di un drenaggio di terreno asub è mostrato in Fig. 60. Aline di mattonella di campo è posata intorno al lato esterno della parete della founda-zione sotto il thelevel dei piedi della founda-zione o pavimento thecellar. I tubi sono posati congiunti aperti che sono coperti con collari per tegole, piecesof carta catrame, ex-celsior, insaccatura o qualche altro materiale grossolano che willkeep fuori sporcizia fino a che la terra non si deposita e impacchette in shape.The drain dovrebbe essere coperto per una profondità di 12 a 18 incheswith pietra frantumata e la trincea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principi-e-pratica-di-walling-undration-walls-orwet-il-pavimento-di-cantina-sub-soil-dreni-sono-ricorted-a-il-themanner-di-posa-di-un-drenaggio-di-terreno-asub-e-mostrato-in-fig-60-aline-di-mattonella-di-campo-e-posata-intorno-al-lato-esterno-della-parete-della-founda-zione-sotto-il-thelevel-dei-piedi-della-founda-zione-o-pavimento-thecellar-i-tubi-sono-posati-congiunti-aperti-che-sono-coperti-con-collari-per-tegole-piecesof-carta-catrame-ex-celsior-insaccatura-o-qualche-altro-materiale-grossolano-che-willkeep-fuori-sporcizia-fino-a-che-la-terra-non-si-deposita-e-impacchette-in-shape-the-drain-dovrebbe-essere-coperto-per-una-profondita-di-12-a-18-incheswith-pietra-frantumata-e-la-trincea-image372528147.html
Ruote lron mobili lungo rotaie 16 metri (52.48 piedi) lunghezza ln. Un gigantesco serbatoio di acqua 15 metri (49,2 piedi) di lunghezza 2 metri (6,56 piedi) in ampiezza e metro (2,46 piedi) di altezza avente una capacità totale di alta come la carta è stata sviluppata da notte in ihe aria aperta. Essere avanti sviluppando le foto la carta esposto dotato di un coperchio di protezione è prevista sulle stecche di girata si immerge la parte inferiore della carta nel liquido di sviluppo. Alla luce porzioni sono state in particolare sono stati controllati per mezzo di iced le soluzioni di acido acetico. Dopo la prima di interrompere il processo di sviluppo per proiezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruote-lron-mobili-lungo-rotaie-16-metri-52-48-piedi-lunghezza-ln-un-gigantesco-serbatoio-di-acqua-15-metri-49-2-piedi-di-lunghezza-2-metri-6-56-piedi-in-ampiezza-e-metro-2-46-piedi-di-altezza-avente-una-capacita-totale-di-alta-come-la-carta-e-stata-sviluppata-da-notte-in-ihe-aria-aperta-essere-avanti-sviluppando-le-foto-la-carta-esposto-dotato-di-un-coperchio-di-protezione-e-prevista-sulle-stecche-di-girata-si-immerge-la-parte-inferiore-della-carta-nel-liquido-di-sviluppo-alla-luce-porzioni-sono-state-in-particolare-sono-stati-controllati-per-mezzo-di-iced-le-soluzioni-di-acido-acetico-dopo-la-prima-di-interrompere-il-processo-di-sviluppo-per-proiezione-image334348641.html
COVERIES. premistoppa da J. Napier Glasgow per una modalità migliorata per la formazione di stereotipo di piastre. In virtù di una modifica del processo un buon cast-piastra di ferro è preparata per ricevere il gesso impressione come segue : - un pezzo di carta della cartuccia viene tagliato alla dimensione della piastra e incollato iweee di crema viene poi versata su carta e la sitrirace livellato allo spessore richiesto per mezzo di un 'diritto bordo.' Il modulo contenente il tipo bloccato in modo usuale e oliato sulla superficie è invertito immediatamente di cui rivolto verso il basso su intonaco morbido e pressata e quindi è consentito di rimanere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coveries-premistoppa-da-j-napier-glasgow-per-una-modalita-migliorata-per-la-formazione-di-stereotipo-di-piastre-in-virtu-di-una-modifica-del-processo-un-buon-cast-piastra-di-ferro-e-preparata-per-ricevere-il-gesso-impressione-come-segue-un-pezzo-di-carta-della-cartuccia-viene-tagliato-alla-dimensione-della-piastra-e-incollato-iweee-di-crema-viene-poi-versata-su-carta-e-la-sitrirace-livellato-allo-spessore-richiesto-per-mezzo-di-un-diritto-bordo-il-modulo-contenente-il-tipo-bloccato-in-modo-usuale-e-oliato-sulla-superficie-e-invertito-immediatamente-di-cui-rivolto-verso-il-basso-su-intonaco-morbido-e-pressata-e-quindi-e-consentito-di-rimanere-image334297784.html
Abraham Francen, rivenditore d'arte Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). Abraham Francen, rivenditore d'arte, ca. 1656. Incisione su carta posata, 6 5/16 x 8 1/4 poll. (16 x 21 cm). Arte europea ca. 1656 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-francen-rivenditore-d-arte-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-abraham-francen-rivenditore-d-arte-ca-1656-incisione-su-carta-posata-6-5-16-x-8-1-4-poll-16-x-21-cm-arte-europea-ca-1656-image504726113.html
Perché era sensibile (Por que sue sensible) Francisco de Goya y Lucientes (spagnolo, 1746-1828). Perché era sensibile (Por que rue Sensible), 1797-1798. Acquatint su carta posata, foglio: 11 7/8 x 8 poll. (30,2 x 20,3 cm). Arte europea 1797-1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perche-era-sensibile-por-que-sue-sensible-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-perche-era-sensibile-por-que-rue-sensible-1797-1798-acquatint-su-carta-posata-foglio-11-7-8-x-8-poll-30-2-x-20-3-cm-arte-europea-1797-1798-image504709155.html
Ritratto del Dr. Huggler (Bildnis Dr. Huggler) Ernst Ludwig Kirchner (tedesco, 1880-1938). Ritratto del Dr. Huggler (Bildnis Dr. Huggler), 1935. Taglio a legno su carta sottile, immagine: 19 1/2 x 13 3/4 pollici (49,5 x 34,9 cm). Arte europea 1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-dr-huggler-bildnis-dr-huggler-ernst-ludwig-kirchner-tedesco-1880-1938-ritratto-del-dr-huggler-bildnis-dr-huggler-1935-taglio-a-legno-su-carta-sottile-immagine-19-1-2-x-13-3-4-pollici-49-5-x-34-9-cm-arte-europea-1935-image504701564.html
Conosci il tuo sé Benjamin West (americano, 1738-1820). Conosci il tuo sé, 1768. Inchiostro e lavaggi di ferro, e impasto di olio e lavaggi su avorio, moderatamente spesso, carta steso moderatamente testurizzata., foglio: 18 3/4 x 25 1/2 poll. (47,6 x 64,8 cm). Molto probabilmente uno studio preliminare per un dipinto di storia mai realizzato, il disegno Wash di Benjamin West presenta una visione allegorica della Royal Academy of Arts di Londra, un’organizzazione di artisti professionisti fondata nel 1768, come un incontro di uomini imparati di epoche diverse. Alcuni personaggi indossano togas classico, mentre altri indossano parrucche e accappatoi contemporanei. Rif. Aggiuntivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conosci-il-tuo-se-benjamin-west-americano-1738-1820-conosci-il-tuo-se-1768-inchiostro-e-lavaggi-di-ferro-e-impasto-di-olio-e-lavaggi-su-avorio-moderatamente-spesso-carta-steso-moderatamente-testurizzata-foglio-18-3-4-x-25-1-2-poll-47-6-x-64-8-cm-molto-probabilmente-uno-studio-preliminare-per-un-dipinto-di-storia-mai-realizzato-il-disegno-wash-di-benjamin-west-presenta-una-visione-allegorica-della-royal-academy-of-arts-di-londra-un-organizzazione-di-artisti-professionisti-fondata-nel-1768-come-un-incontro-di-uomini-imparati-di-epoche-diverse-alcuni-personaggi-indossano-togas-classico-mentre-altri-indossano-parrucche-e-accappatoi-contemporanei-rif-aggiuntivo-image504679823.html
Rothenburg, Germania 1876 Andrew Fisher Bunner. Rothenburg, Germania. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. 1876. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rothenburg-germania-1876-andrew-fisher-bunner-rothenburg-germania-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-1876-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-bianca-image458584899.html
Hush (chiton) Francisco de Goya y Lucientes (spagnolo, 1746-1828). Hush (chiton), 1797-1798. Incisione, acquatinta e burin su carta posata, foglio: 11 13/16 x 7 7/8 poll. (30 x 20 cm). Arte europea 1797-1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hush-chiton-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-hush-chiton-1797-1798-incisione-acquatinta-e-burin-su-carta-posata-foglio-11-13-16-x-7-7-8-poll-30-x-20-cm-arte-europea-1797-1798-image504699391.html
Pan 3, n. 1-2 (1897). Wilhelm Leibl (Germania, Colonia, 1844-1900)Ludwig von Hofmann (Germania, 1861-1945)Max Liebermann (Germania, Berlino, 1847-1935)Jan Veth (Paesi Bassi, Dordrecht, 1864-1925)Felix Hollenberg (Germania, Sterkrade, 1868-1945)Walter Leistikow (Germania, Bromberg, 1865-1908). Germania, Berlino, 1897. Periodici. Materiale stampato con quattro incisioni e due litografie su carta straccia e steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pan-3-n-1-2-1897-wilhelm-leibl-germania-colonia-1844-1900-ludwig-von-hofmann-germania-1861-1945-max-liebermann-germania-berlino-1847-1935-jan-veth-paesi-bassi-dordrecht-1864-1925-felix-hollenberg-germania-sterkrade-1868-1945-walter-leistikow-germania-bromberg-1865-1908-germania-berlino-1897-periodici-materiale-stampato-con-quattro-incisioni-e-due-litografie-su-carta-straccia-e-steso-image464733026.html
La Torre della prigione 1876 Andrew Fisher Bunner. La Torre della prigione. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. 1876. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-della-prigione-1876-andrew-fisher-bunner-la-torre-della-prigione-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-1876-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-bianca-image458549530.html
Il buon Samaritano Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). , 1633. Incisione e sbavatura su carta posata, piastra: 9 5/8 x 8 1/16 poll. (24,4 x 20,5 cm). Arte europea 1633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-1633-incisione-e-sbavatura-su-carta-posata-piastra-9-5-8-x-8-1-16-poll-24-4-x-20-5-cm-arte-europea-1633-image504705650.html
Schizzo di una città in Germania Andrew Fisher Bunner. Schizzo di una città in Germania. Andrew Fisher Bunner (1841-1897). Americano. Tracce di inchiostro nero e grafite su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-una-citta-in-germania-andrew-fisher-bunner-schizzo-di-una-citta-in-germania-andrew-fisher-bunner-1841-1897-americano-tracce-di-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-bianca-image458574203.html
Canale con un anglero e due cigni Rembrandt Harmensz. Van Rijn (olandese, 1606-1669). , 1650. Incisione su carta posata, piastra: 3 5/16 x 4 5/16 poll. (8,4 x 11 cm). Arte europea 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canale-con-un-anglero-e-due-cigni-rembrandt-harmensz-van-rijn-olandese-1606-1669-1650-incisione-su-carta-posata-piastra-3-5-16-x-4-5-16-poll-8-4-x-11-cm-arte-europea-1650-image504703501.html
Conosci il tuo sé Benjamin West (americano, 1738-1820). Conosci il tuo sé, 1768. Inchiostro e lavaggi di ferro, e impasto di olio e lavaggi su avorio, moderatamente spesso, carta steso moderatamente testurizzata., foglio: 18 3/4 x 25 1/2 poll. (47,6 x 64,8 cm). Molto probabilmente uno studio preliminare per un dipinto di storia mai realizzato, il disegno Wash di Benjamin West presenta una visione allegorica della Royal Academy of Arts di Londra, un’organizzazione di artisti professionisti fondata nel 1768, come un incontro di uomini imparati di epoche diverse. Alcuni personaggi indossano togas classico, mentre altri indossano parrucche e accappatoi contemporanei. Rif. Aggiuntivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conosci-il-tuo-se-benjamin-west-americano-1738-1820-conosci-il-tuo-se-1768-inchiostro-e-lavaggi-di-ferro-e-impasto-di-olio-e-lavaggi-su-avorio-moderatamente-spesso-carta-steso-moderatamente-testurizzata-foglio-18-3-4-x-25-1-2-poll-47-6-x-64-8-cm-molto-probabilmente-uno-studio-preliminare-per-un-dipinto-di-storia-mai-realizzato-il-disegno-wash-di-benjamin-west-presenta-una-visione-allegorica-della-royal-academy-of-arts-di-londra-un-organizzazione-di-artisti-professionisti-fondata-nel-1768-come-un-incontro-di-uomini-imparati-di-epoche-diverse-alcuni-personaggi-indossano-togas-classico-mentre-altri-indossano-parrucche-e-accappatoi-contemporanei-rif-aggiuntivo-image504679758.html
Don Mariano Camprubi (le Bailarin) Édouard Manet (francese, 1832-1883). Don Mariano Camprubi (le Bailarin), 1862. Incisione su carta Van Gelder Zonen, 18 1/2 x 13 poll. (47 x 33 cm). Arte europea 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-mariano-camprubi-le-bailarin-edouard-manet-francese-1832-1883-don-mariano-camprubi-le-bailarin-1862-incisione-su-carta-van-gelder-zonen-18-1-2-x-13-poll-47-x-33-cm-arte-europea-1862-image504713212.html