Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), si prepara per il taxi per il decollo dopo essere ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017.(STATI UNITI Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-112 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-c-130j-del-146airlift-wing-che-porta-il-sistema-modulare-airborne-sistema-antincendio-maffs-si-prepara-per-il-taxi-per-il-decollo-dopo-essere-ricaricati-con-ritardanti-di-fiamma-prodotti-chimici-alle-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dicembre-9-2017-stati-uniti-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-112-da-airmanmagazine-174431549.html
RMM3P165–Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), si prepara per il taxi per il decollo dopo essere ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017.(STATI UNITI Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-112 da AirmanMagazine
Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), taxi per il decollo dopo essere ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-061 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-c-130j-del-146airlift-wing-che-porta-il-sistema-modulare-airborne-sistema-antincendio-maffs-taxi-per-il-decollo-dopo-essere-ricaricati-con-ritardanti-di-fiamma-prodotti-chimici-alle-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dicembre-9-2017-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-061-da-airmanmagazine-174431547.html
RMM3P163–Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), taxi per il decollo dopo essere ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-061 da AirmanMagazine
Una C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, scende ritardante del fuoco di sostanze chimiche su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte dello sforzo per contenere la Thomas Fire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1856 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-c-130j-hercules-assegnato-al-146airlift-wing-basato-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-scende-ritardante-del-fuoco-di-sostanze-chimiche-su-una-linea-di-cresta-sopra-santa-barbara-dic-13-2017-come-parte-dello-sforzo-per-contenere-la-thomas-fire-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171213-f-lw859-1856-da-airmanmagazine-174431612.html
RMM3P18C–Una C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, scende ritardante del fuoco di sostanze chimiche su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte dello sforzo per contenere la Thomas Fire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1856 da AirmanMagazine
Una C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, scende ritardante del fuoco di sostanze chimiche su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte dello sforzo per contenere la Thomas Fire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1745 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-c-130j-hercules-assegnato-al-146airlift-wing-basato-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-scende-ritardante-del-fuoco-di-sostanze-chimiche-su-una-linea-di-cresta-sopra-santa-barbara-dic-13-2017-come-parte-dello-sforzo-per-contenere-la-thomas-fire-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171213-f-lw859-1745-da-airmanmagazine-174431613.html
RMM3P18D–Una C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, scende ritardante del fuoco di sostanze chimiche su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte dello sforzo per contenere la Thomas Fire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1745 da AirmanMagazine
I vigili del fuoco di guardare un C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, caduta di ritardante del fuoco prodotti chimici su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte degli sforzi per contenere il fuoco Thomas. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1703 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-vigili-del-fuoco-di-guardare-un-c-130j-hercules-assegnato-al-146airlift-wing-basato-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-caduta-di-ritardante-del-fuoco-prodotti-chimici-su-una-linea-di-cresta-sopra-santa-barbara-dic-13-2017-come-parte-degli-sforzi-per-contenere-il-fuoco-thomas-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171213-f-lw859-1703-da-airmanmagazine-174431611.html
RMM3P18B–I vigili del fuoco di guardare un C-130J Hercules assegnato al 146Airlift Wing basato a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, caduta di ritardante del fuoco prodotti chimici su una linea di cresta sopra Santa Barbara, Dic 13, 2017, come parte degli sforzi per contenere il fuoco Thomas. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1703 da AirmanMagazine
Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), torna a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, dopo la caduta di ritardante di fiamma chemicals su Thomas fuoco nel Ventura e Santa Barbara contee, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-095 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-c-130j-del-146airlift-wing-che-porta-il-sistema-modulare-airborne-sistema-antincendio-maffs-torna-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dopo-la-caduta-di-ritardante-di-fiamma-chemicals-su-thomas-fuoco-nel-ventura-e-santa-barbara-contee-dicembre-9-2017-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-095-da-airmanmagazine-174431548.html
RMM3P164–Una C-130J del 146Airlift Wing, che porta il sistema modulare Airborne sistema antincendio (MAFFS), torna a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, dopo la caduta di ritardante di fiamma chemicals su Thomas fuoco nel Ventura e Santa Barbara contee, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-095 da AirmanMagazine
Due C-130Js dell'146Airlift Wing, che portano il Modular Airborne sistema antincendio, vengono ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, in preparazione per le operazioni per contenere la Thomas wildfire burning in Ventura e Santa Barbara contee, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-023 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-c-130js-dell-146airlift-wing-che-portano-il-modular-airborne-sistema-antincendio-vengono-ricaricati-con-ritardanti-di-fiamma-prodotti-chimici-alle-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-in-preparazione-per-le-operazioni-per-contenere-la-thomas-wildfire-burning-in-ventura-e-santa-barbara-contee-dicembre-9-2017-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-023-da-airmanmagazine-174431546.html
RMM3P162–Due C-130Js dell'146Airlift Wing, che portano il Modular Airborne sistema antincendio, vengono ricaricati con ritardanti di fiamma prodotti chimici alle Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, in preparazione per le operazioni per contenere la Thomas wildfire burning in Ventura e Santa Barbara contee, Dicembre 9, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-023 da AirmanMagazine
Personale di terra offload di ritardante del fuoco prodotti chimici sul flightline del 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. Numerose pianale rimorchi arrivati ogni giorno con le sostanze chimiche a secco che equipaggi mescolato con acqua e poi pompato in Modular Airborne Sistemi Antincendio portato dal C-130Js. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-1053 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-di-terra-offload-di-ritardante-del-fuoco-prodotti-chimici-sul-flightline-del-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dic-10-2017-numerose-pianale-rimorchi-arrivati-ogni-giorno-con-le-sostanze-chimiche-a-secco-che-equipaggi-mescolato-con-acqua-e-poi-pompato-in-modular-airborne-sistemi-antincendio-portato-dal-c-130js-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171210-f-lw859-1053-da-airmanmagazine-174431555.html
RMM3P16B–Personale di terra offload di ritardante del fuoco prodotti chimici sul flightline del 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. Numerose pianale rimorchi arrivati ogni giorno con le sostanze chimiche a secco che equipaggi mescolato con acqua e poi pompato in Modular Airborne Sistemi Antincendio portato dal C-130Js. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-1053 da AirmanMagazine
Chino Valley vigili del fuoco guarda le fiamme che sopraggiungono del Thomas il fuoco dal cantiere di una casa a Montecito, California, Dic 12, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, eseguito il Modular Airborne sistema antincendio e gocciolata Fire Suppression sostanze chimiche sul fuoco il percorso per rallentare il suo avanzamento a sostegno dei vigili del fuoco sulla terra. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171212-F-LW859-966 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chino-valley-vigili-del-fuoco-guarda-le-fiamme-che-sopraggiungono-del-thomas-il-fuoco-dal-cantiere-di-una-casa-a-montecito-california-dic-12-2017-c-130js-dell-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-eseguito-il-modular-airborne-sistema-antincendio-e-gocciolata-fire-suppression-sostanze-chimiche-sul-fuoco-il-percorso-per-rallentare-il-suo-avanzamento-a-sostegno-dei-vigili-del-fuoco-sulla-terra-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171212-f-lw859-966-da-airmanmagazine-174431600.html
RMM3P180–Chino Valley vigili del fuoco guarda le fiamme che sopraggiungono del Thomas il fuoco dal cantiere di una casa a Montecito, California, Dic 12, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, eseguito il Modular Airborne sistema antincendio e gocciolata Fire Suppression sostanze chimiche sul fuoco il percorso per rallentare il suo avanzamento a sostegno dei vigili del fuoco sulla terra. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171212-F-LW859-966 da AirmanMagazine
Chino Valley vigili del fuoco guarda le fiamme che sopraggiungono del Thomas il fuoco dal cantiere di una casa a Montecito, California, Dic 12, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, eseguito il Modular Airborne sistema antincendio e gocciolata Fire Suppression sostanze chimiche sul fuoco il percorso per rallentare il suo avanzamento a sostegno dei vigili del fuoco sulla terra. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171212-F-LW859-835 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chino-valley-vigili-del-fuoco-guarda-le-fiamme-che-sopraggiungono-del-thomas-il-fuoco-dal-cantiere-di-una-casa-a-montecito-california-dic-12-2017-c-130js-dell-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-eseguito-il-modular-airborne-sistema-antincendio-e-gocciolata-fire-suppression-sostanze-chimiche-sul-fuoco-il-percorso-per-rallentare-il-suo-avanzamento-a-sostegno-dei-vigili-del-fuoco-sulla-terra-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171212-f-lw859-835-da-airmanmagazine-174431599.html
RMM3P17Y–Chino Valley vigili del fuoco guarda le fiamme che sopraggiungono del Thomas il fuoco dal cantiere di una casa a Montecito, California, Dic 12, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, eseguito il Modular Airborne sistema antincendio e gocciolata Fire Suppression sostanze chimiche sul fuoco il percorso per rallentare il suo avanzamento a sostegno dei vigili del fuoco sulla terra. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171212-F-LW859-835 da AirmanMagazine
Un bulldozer sgombra fogliame per formare un incendio-break su una cresta nell'Los Padres National Forest sopra Santa Barbara, California, Dic 11, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing abbandonata antifiamma prodotti chimici lungo tali fasce tagliafuoco per rallentare ulteriormente l'anticipo del Thomas Fire, una grande fuochi bruciare attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-1129 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-bulldozer-sgombra-fogliame-per-formare-un-incendio-break-su-una-cresta-nell-los-padres-national-forest-sopra-santa-barbara-california-dic-11-2017-c-130js-dell-146airlift-wing-abbandonata-antifiamma-prodotti-chimici-lungo-tali-fasce-tagliafuoco-per-rallentare-ulteriormente-l-anticipo-del-thomas-fire-una-grande-fuochi-bruciare-attraverso-ventura-e-santa-barbara-contee-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171211-f-lw859-1129-da-airmanmagazine-174431594.html
RMM3P17P–Un bulldozer sgombra fogliame per formare un incendio-break su una cresta nell'Los Padres National Forest sopra Santa Barbara, California, Dic 11, 2017. C-130Js dell'146Airlift Wing abbandonata antifiamma prodotti chimici lungo tali fasce tagliafuoco per rallentare ulteriormente l'anticipo del Thomas Fire, una grande fuochi bruciare attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-1129 da AirmanMagazine
Un bulldozer sgombra fogliame per formare un incendio-break su una cresta nell'Los Padres National Forest sopra Santa Barbara, California, Dic 11, 2017. C-130Js dell'146California Air National Guard Airlift Wing sceso antifiamma prodotti chimici lungo tali fasce tagliafuoco per rallentare ulteriormente l'anticipo del Thomas Fire, una grande fuochi bruciare attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-770 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-bulldozer-sgombra-fogliame-per-formare-un-incendio-break-su-una-cresta-nell-los-padres-national-forest-sopra-santa-barbara-california-dic-11-2017-c-130js-dell-146california-air-national-guard-airlift-wing-sceso-antifiamma-prodotti-chimici-lungo-tali-fasce-tagliafuoco-per-rallentare-ulteriormente-l-anticipo-del-thomas-fire-una-grande-fuochi-bruciare-attraverso-ventura-e-santa-barbara-contee-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171211-f-lw859-770-da-airmanmagazine-174431597.html
RMM3P17W–Un bulldozer sgombra fogliame per formare un incendio-break su una cresta nell'Los Padres National Forest sopra Santa Barbara, California, Dic 11, 2017. C-130Js dell'146California Air National Guard Airlift Wing sceso antifiamma prodotti chimici lungo tali fasce tagliafuoco per rallentare ulteriormente l'anticipo del Thomas Fire, una grande fuochi bruciare attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-770 da AirmanMagazine
Cal Fire coordinatori e la 146Airlift Wing Commander missione breve C-130J i piloti e gli equipaggi a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017, per le operazioni aeree per contenere la Thomas fuoco attraverso Ventura e Santa Barbara contee. Il velivolo portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del wildfire per rallentare e contenere le fiamme. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-376 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cal-fire-coordinatori-e-la-146airlift-wing-commander-missione-breve-c-130j-i-piloti-e-gli-equipaggi-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dic-10-2017-per-le-operazioni-aeree-per-contenere-la-thomas-fuoco-attraverso-ventura-e-santa-barbara-contee-il-velivolo-portano-il-modular-airborne-sistema-antincendio-a-goccia-fire-suppression-sostanze-chimiche-attraverso-il-percorso-del-wildfire-per-rallentare-e-contenere-le-fiamme-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171210-f-lw859-376-da-airmanmagazine-174431557.html
RMM3P16D–Cal Fire coordinatori e la 146Airlift Wing Commander missione breve C-130J i piloti e gli equipaggi a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017, per le operazioni aeree per contenere la Thomas fuoco attraverso Ventura e Santa Barbara contee. Il velivolo portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del wildfire per rallentare e contenere le fiamme. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-376 da AirmanMagazine
Un tecnico di carburanti corre una pompa alimentando un C-130J del 146Airlift Wing sul flightline a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. Ci vogliono solo 15-20 minuti per pompare una miscela secca di sostanze chimiche ed acqua nel serbatoio di stoccaggio del MAFFS unità, che è caricato nella stiva di cargo e avviare l'aeromobile su un altro sistema antincendio sortie. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-164 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tecnico-di-carburanti-corre-una-pompa-alimentando-un-c-130j-del-146airlift-wing-sul-flightline-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dicembre-9-2017-ci-vogliono-solo-15-20-minuti-per-pompare-una-miscela-secca-di-sostanze-chimiche-ed-acqua-nel-serbatoio-di-stoccaggio-del-maffs-unita-che-e-caricato-nella-stiva-di-cargo-e-avviare-l-aeromobile-su-un-altro-sistema-antincendio-sortie-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-164-da-airmanmagazine-174431551.html
RMM3P167–Un tecnico di carburanti corre una pompa alimentando un C-130J del 146Airlift Wing sul flightline a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. Ci vogliono solo 15-20 minuti per pompare una miscela secca di sostanze chimiche ed acqua nel serbatoio di stoccaggio del MAFFS unità, che è caricato nella stiva di cargo e avviare l'aeromobile su un altro sistema antincendio sortie. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-164 da AirmanMagazine
Un pilota hat, insieme con una tavoletta e la mappa su carta del Thomas Fire, appoggia su una tavola come Cal Fire coordinatori e membri della 146Airlift Wing breve i piloti e gli equipaggi a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. L'ala C-130Js portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del massiccio di fuochi bruciando attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-388 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pilota-hat-insieme-con-una-tavoletta-e-la-mappa-su-carta-del-thomas-fire-appoggia-su-una-tavola-come-cal-fire-coordinatori-e-membri-della-146airlift-wing-breve-i-piloti-e-gli-equipaggi-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dic-10-2017-l-ala-c-130js-portano-il-modular-airborne-sistema-antincendio-a-goccia-fire-suppression-sostanze-chimiche-attraverso-il-percorso-del-massiccio-di-fuochi-bruciando-attraverso-ventura-e-santa-barbara-contee-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171210-f-lw859-388-da-airmanmagazine-174431560.html
RMM3P16G–Un pilota hat, insieme con una tavoletta e la mappa su carta del Thomas Fire, appoggia su una tavola come Cal Fire coordinatori e membri della 146Airlift Wing breve i piloti e gli equipaggi a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. L'ala C-130Js portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del massiccio di fuochi bruciando attraverso Ventura e Santa Barbara contee. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-388 da AirmanMagazine
Vigili del fuoco assemblare prima di effettuare una combustione controllata di far morire di fame la Thomas Fire di combustibile, Dic 10, 2017. Fire equipaggi sul terreno dig tagliafuoco e quindi chiamare in aeromobili, come ad esempio il C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, a goccia Fire Suppression prodotti chimici lungo il percorso degli incendi. Se i venti sono abbastanza calma, i vigili del fuoco saranno quindi bruciare fogliame nel fuoco il percorso per morire di fame è di combustibile e di interrompere il suo avanzamento. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-525 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vigili-del-fuoco-assemblare-prima-di-effettuare-una-combustione-controllata-di-far-morire-di-fame-la-thomas-fire-di-combustibile-dic-10-2017-fire-equipaggi-sul-terreno-dig-tagliafuoco-e-quindi-chiamare-in-aeromobili-come-ad-esempio-il-c-130js-dell-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-a-goccia-fire-suppression-prodotti-chimici-lungo-il-percorso-degli-incendi-se-i-venti-sono-abbastanza-calma-i-vigili-del-fuoco-saranno-quindi-bruciare-fogliame-nel-fuoco-il-percorso-per-morire-di-fame-e-di-combustibile-e-di-interrompere-il-suo-avanzamento-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171210-f-lw859-525-da-airmanmagazine-174431563.html
RMM3P16K–Vigili del fuoco assemblare prima di effettuare una combustione controllata di far morire di fame la Thomas Fire di combustibile, Dic 10, 2017. Fire equipaggi sul terreno dig tagliafuoco e quindi chiamare in aeromobili, come ad esempio il C-130Js dell'146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, a goccia Fire Suppression prodotti chimici lungo il percorso degli incendi. Se i venti sono abbastanza calma, i vigili del fuoco saranno quindi bruciare fogliame nel fuoco il percorso per morire di fame è di combustibile e di interrompere il suo avanzamento. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-525 da AirmanMagazine
Cal Fire coordinatori e la 146Airlift Wing Commander missione, sinistra, lavorare di concerto per distribuire C-130Js su Fire Suppression sortite a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. Il velivolo portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del Thomas fuoco nel Ventura e Santa Barbara contee al fine di rallentare e contenere la massiccia wildfire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-480 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cal-fire-coordinatori-e-la-146airlift-wing-commander-missione-sinistra-lavorare-di-concerto-per-distribuire-c-130js-su-fire-suppression-sortite-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dic-10-2017-il-velivolo-portano-il-modular-airborne-sistema-antincendio-a-goccia-fire-suppression-sostanze-chimiche-attraverso-il-percorso-del-thomas-fuoco-nel-ventura-e-santa-barbara-contee-al-fine-di-rallentare-e-contenere-la-massiccia-wildfire-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171210-f-lw859-480-da-airmanmagazine-174431558.html
RMM3P16E–Cal Fire coordinatori e la 146Airlift Wing Commander missione, sinistra, lavorare di concerto per distribuire C-130Js su Fire Suppression sortite a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dic 10, 2017. Il velivolo portano il Modular Airborne sistema antincendio a goccia Fire Suppression sostanze chimiche attraverso il percorso del Thomas fuoco nel Ventura e Santa Barbara contee al fine di rallentare e contenere la massiccia wildfire. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171210-F-LW859-480 da AirmanMagazine
I tecnici eseguono le riparazioni su un elemento modulare di Airborne sistema antincendio (MAFFS) nella stiva di un C-130J del 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. L'unità MAFFS, che sono di proprietà di U.S. Il servizio forestale, può essere caricata e pronta per le operazioni in circa tre ore. Una miscela di acqua e ignifughi prodotti chimici è distribuito attraverso un ugello collegato ad una porta arancione la sostituisce la porta paratroop sul C-130J. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-301 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-tecnici-eseguono-le-riparazioni-su-un-elemento-modulare-di-airborne-sistema-antincendio-maffs-nella-stiva-di-un-c-130j-del-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-dicembre-9-2017-l-unita-maffs-che-sono-di-proprieta-di-u-s-il-servizio-forestale-puo-essere-caricata-e-pronta-per-le-operazioni-in-circa-tre-ore-una-miscela-di-acqua-e-ignifughi-prodotti-chimici-e-distribuito-attraverso-un-ugello-collegato-ad-una-porta-arancione-la-sostituisce-la-porta-paratroop-sul-c-130j-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171209-f-lw859-301-da-airmanmagazine-174431552.html
RMM3P168–I tecnici eseguono le riparazioni su un elemento modulare di Airborne sistema antincendio (MAFFS) nella stiva di un C-130J del 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, Dicembre 9, 2017. L'unità MAFFS, che sono di proprietà di U.S. Il servizio forestale, può essere caricata e pronta per le operazioni in circa tre ore. Una miscela di acqua e ignifughi prodotti chimici è distribuito attraverso un ugello collegato ad una porta arancione la sostituisce la porta paratroop sul C-130J. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171209-F-LW859-301 da AirmanMagazine
Un display di computer presso la 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, mostra la posizione del velivolo antenna esegue le operazioni di estinzione per combattere il fuoco Thomas a Ventura e Santa Barbara contee, Dic 10, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-1116 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-display-di-computer-presso-la-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-california-mostra-la-posizione-del-velivolo-antenna-esegue-le-operazioni-di-estinzione-per-combattere-il-fuoco-thomas-a-ventura-e-santa-barbara-contee-dic-10-2017-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171211-f-lw859-1116-da-airmanmagazine-174432310.html
RMM3P25A–Un display di computer presso la 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme, California, mostra la posizione del velivolo antenna esegue le operazioni di estinzione per combattere il fuoco Thomas a Ventura e Santa Barbara contee, Dic 10, 2017. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171211-F-LW859-1116 da AirmanMagazine
Il personale Sgt. Timothy Dawson fotografie la totale distruzione del suo appartamento in Hawaiian Village Apartments di Ventura, California, Dic 13, 2017. Nonostante la perdita di quasi tutti i suoi beni nei primi giorni del Thomas Fire, Dawson rapidamente restituita ai suoi doveri di una manutenzione capo equipaggio con la 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1651 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-personale-sgt-timothy-dawson-fotografie-la-totale-distruzione-del-suo-appartamento-in-hawaiian-village-apartments-di-ventura-california-dic-13-2017-nonostante-la-perdita-di-quasi-tutti-i-suoi-beni-nei-primi-giorni-del-thomas-fire-dawson-rapidamente-restituita-ai-suoi-doveri-di-una-manutenzione-capo-equipaggio-con-la-146airlift-wing-a-isole-del-canale-air-national-guard-base-in-port-hueneme-u-s-air-force-foto-di-j-m-eddins-jr-171213-f-lw859-1651-da-airmanmagazine-174431608.html
RMM3P188–Il personale Sgt. Timothy Dawson fotografie la totale distruzione del suo appartamento in Hawaiian Village Apartments di Ventura, California, Dic 13, 2017. Nonostante la perdita di quasi tutti i suoi beni nei primi giorni del Thomas Fire, Dawson rapidamente restituita ai suoi doveri di una manutenzione capo equipaggio con la 146Airlift Wing a Isole del Canale Air National Guard Base in Port Hueneme. (U.S. Air Force foto di J.M. Eddins Jr.) 171213-F-LW859-1651 da AirmanMagazine
Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, osserva come il verricello sintetico avanzamenti riga in un C-17 Globemaster III gruppo del verricello, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. Smoak guardato i manutentori allegare e avvolgere il cavo sul verricello mentre cerca di eventuali potenziali problemi. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-justin-smoak-samson-corda-application-engineering-manager-ferndale-nello-stato-di-washington-osserva-come-il-verricello-sintetico-avanzamenti-riga-in-un-c-17-globemaster-iii-gruppo-del-verricello-gennaio-30-2018-alla-dover-air-force-base-del-smoak-guardato-i-manutentori-allegare-e-avvolgere-il-cavo-sul-verricello-mentre-cerca-di-eventuali-potenziali-problemi-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174610921.html
RMM42609–Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, osserva come il verricello sintetico avanzamenti riga in un C-17 Globemaster III gruppo del verricello, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. Smoak guardato i manutentori allegare e avvolgere il cavo sul verricello mentre cerca di eventuali potenziali problemi. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
736Th Manutenzione aeromobili squadrone personale installato 12 Microvanes, sei su ciascun lato nella parte posteriore di una C-17 Globemaster III fusoliera, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. il 3D vetro stampato riempito di tallone Microvanes in nylon sono 2,4 pollici di altezza e 16 cm di lunghezza. Questo è uno sforzo per ridurre la resistenza e il consumo di carburante. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-736th-manutenzione-aeromobili-squadrone-personale-installato-12-microvanes-sei-su-ciascun-lato-nella-parte-posteriore-di-una-c-17-globemaster-iii-fusoliera-sett-6-2017-alla-dover-air-force-base-del-il-3d-vetro-stampato-riempito-di-tallone-microvanes-in-nylon-sono-2-4-pollici-di-altezza-e-16-cm-di-lunghezza-questo-e-uno-sforzo-per-ridurre-la-resistenza-e-il-consumo-di-carburante-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174611041.html
RMM4264H–736Th Manutenzione aeromobili squadrone personale installato 12 Microvanes, sei su ciascun lato nella parte posteriore di una C-17 Globemaster III fusoliera, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. il 3D vetro stampato riempito di tallone Microvanes in nylon sono 2,4 pollici di altezza e 16 cm di lunghezza. Questo è uno sforzo per ridurre la resistenza e il consumo di carburante. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Tecnici di applicazione da Sansone corda, Ferndale, nello Stato di Washington, ha portato la proposta sintetica del cavo del verricello per C-17 Globemaster III i manutentori di avvolgere su un gruppo argano, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. 280-piede sintetico cavo del verricello pesa 14 chili ed è 83% più leggero rispetto alla corrente 80 libbra di filo in acciaio cavo. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tecnici-di-applicazione-da-sansone-corda-ferndale-nello-stato-di-washington-ha-portato-la-proposta-sintetica-del-cavo-del-verricello-per-c-17-globemaster-iii-i-manutentori-di-avvolgere-su-un-gruppo-argano-gennaio-30-2018-alla-dover-air-force-base-del-280-piede-sintetico-cavo-del-verricello-pesa-14-chili-ed-e-83-piu-leggero-rispetto-alla-corrente-80-libbra-di-filo-in-acciaio-cavo-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174610918.html
RMM42606–Tecnici di applicazione da Sansone corda, Ferndale, nello Stato di Washington, ha portato la proposta sintetica del cavo del verricello per C-17 Globemaster III i manutentori di avvolgere su un gruppo argano, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. 280-piede sintetico cavo del verricello pesa 14 chili ed è 83% più leggero rispetto alla corrente 80 libbra di filo in acciaio cavo. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Un sintetico tie-in giù la catena si appoggia nell'interfaccia asolato progettato per catene in acciaio usato su di un buffer gruppo di arresto, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. il buffer gruppo di arresto è un dispositivo utilizzato durante specifici C-17 Globemaster III airdrop missioni per mantenere pallet dalla marcia in avanti nel vano di carico. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-sintetico-tie-in-giu-la-catena-si-appoggia-nell-interfaccia-asolato-progettato-per-catene-in-acciaio-usato-su-di-un-buffer-gruppo-di-arresto-gennaio-30-2018-alla-dover-air-force-base-del-il-buffer-gruppo-di-arresto-e-un-dispositivo-utilizzato-durante-specifici-c-17-globemaster-iii-airdrop-missioni-per-mantenere-pallet-dalla-marcia-in-avanti-nel-vano-di-carico-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174610911.html
RMM425YY–Un sintetico tie-in giù la catena si appoggia nell'interfaccia asolato progettato per catene in acciaio usato su di un buffer gruppo di arresto, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. il buffer gruppo di arresto è un dispositivo utilizzato durante specifici C-17 Globemaster III airdrop missioni per mantenere pallet dalla marcia in avanti nel vano di carico. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, luoghi di una catena sintetica nell'interfaccia scanalato sulla C-17 Globemaster III buffer gruppo di arresto, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. il buffer gruppo di arresto è un dispositivo utilizzato durante specifici C-17 Globemaster III airdrop missioni per mantenere pallet dalla marcia in avanti nel vano di carico. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-justin-smoak-samson-corda-application-engineering-manager-ferndale-nello-stato-di-washington-luoghi-di-una-catena-sintetica-nell-interfaccia-scanalato-sulla-c-17-globemaster-iii-buffer-gruppo-di-arresto-gennaio-30-2018-alla-dover-air-force-base-del-il-buffer-gruppo-di-arresto-e-un-dispositivo-utilizzato-durante-specifici-c-17-globemaster-iii-airdrop-missioni-per-mantenere-pallet-dalla-marcia-in-avanti-nel-vano-di-carico-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174610917.html
RMM42605–Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, luoghi di una catena sintetica nell'interfaccia scanalato sulla C-17 Globemaster III buffer gruppo di arresto, Gennaio 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. il buffer gruppo di arresto è un dispositivo utilizzato durante specifici C-17 Globemaster III airdrop missioni per mantenere pallet dalla marcia in avanti nel vano di carico. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Senior Airman Terrence Williamson, 736th Manutenzione aeromobili squadrone manutenzione aerospaziale artigiano, spiega a Roberto Guerrero, Vice Segretario Aggiunto della Air Force per energia operativa, sede U.S. Air Force, Washington, D.C., come Microvanes posizionato su ciascun lato nella parte posteriore di una C-17 Globemaster III fusoliera utilizzando un modello in Mylar, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. Microvanes essenzialmente ripulire il flusso di aria nella zona della porta di carico da re-eccitando l'aria con piccoli vortici che ritardare la separazione, liscia la portata, e di ridurre il trascinamento. "I programmi APT Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-senior-airman-terrence-williamson-736th-manutenzione-aeromobili-squadrone-manutenzione-aerospaziale-artigiano-spiega-a-roberto-guerrero-vice-segretario-aggiunto-della-air-force-per-energia-operativa-sede-u-s-air-force-washington-d-c-come-microvanes-posizionato-su-ciascun-lato-nella-parte-posteriore-di-una-c-17-globemaster-iii-fusoliera-utilizzando-un-modello-in-mylar-sett-6-2017-alla-dover-air-force-base-del-microvanes-essenzialmente-ripulire-il-flusso-di-aria-nella-zona-della-porta-di-carico-da-re-eccitando-l-aria-con-piccoli-vortici-che-ritardare-la-separazione-liscia-la-portata-e-di-ridurre-il-trascinamento-i-programmi-apt-174611067.html
RMM4265F–Senior Airman Terrence Williamson, 736th Manutenzione aeromobili squadrone manutenzione aerospaziale artigiano, spiega a Roberto Guerrero, Vice Segretario Aggiunto della Air Force per energia operativa, sede U.S. Air Force, Washington, D.C., come Microvanes posizionato su ciascun lato nella parte posteriore di una C-17 Globemaster III fusoliera utilizzando un modello in Mylar, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. Microvanes essenzialmente ripulire il flusso di aria nella zona della porta di carico da re-eccitando l'aria con piccoli vortici che ritardare la separazione, liscia la portata, e di ridurre il trascinamento. "I programmi APT
Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, a destra mostra Roberto Guerrero, Vice Segretario Aggiunto della Air Force per energia operativa, sede U.S. Air Force, Washington D.C., a sinistra ed Ed Clark, AFRL programmi aeronautici contraente di supporto con Concurrent Technologies Corporation, Johnstown, Pa., la tessitura del verricello sintetico cavo, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. la proposta di 280-piede sintetico cavo del verricello pesa 14 chili ed è 83% più leggero rispetto alla corrente 80 libbra di filo in acciaio cavo. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-justin-smoak-samson-corda-application-engineering-manager-ferndale-nello-stato-di-washington-a-destra-mostra-roberto-guerrero-vice-segretario-aggiunto-della-air-force-per-energia-operativa-sede-u-s-air-force-washington-d-c-a-sinistra-ed-ed-clark-afrl-programmi-aeronautici-contraente-di-supporto-con-concurrent-technologies-corporation-johnstown-pa-la-tessitura-del-verricello-sintetico-cavo-sett-6-2017-alla-dover-air-force-base-del-la-proposta-di-280-piede-sintetico-cavo-del-verricello-pesa-14-chili-ed-e-83-piu-leggero-rispetto-alla-corrente-80-libbra-di-filo-in-acciaio-cavo-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174611089.html
RMM42669–Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, a destra mostra Roberto Guerrero, Vice Segretario Aggiunto della Air Force per energia operativa, sede U.S. Air Force, Washington D.C., a sinistra ed Ed Clark, AFRL programmi aeronautici contraente di supporto con Concurrent Technologies Corporation, Johnstown, Pa., la tessitura del verricello sintetico cavo, Sett. 6, 2017, alla Dover Air Force Base, Del. la proposta di 280-piede sintetico cavo del verricello pesa 14 chili ed è 83% più leggero rispetto alla corrente 80 libbra di filo in acciaio cavo. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Senior Master Sgt. Jeff Witherly, sede centrale, Aria Mobilità comando C-17 loadmaster valutatore, Scott AFB, Ill.; Sgts Master. David Feaster e Elliott McClanahan, entrambi terzo squadrone Airlift loadmasters; ascoltare Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, parlare di costruzione del cavo del verricello Gen 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. 280 piedi di lunghezza cavo in acciaio attualmente utilizzato sulla C-17 Globemaster III aeromobile verricelli pesare 80 libbre contro la proposta sintetica del cavo del verricello solo del peso di 14 libbre. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-senior-master-sgt-jeff-witherly-sede-centrale-aria-mobilita-comando-c-17-loadmaster-valutatore-scott-afb-ill-sgts-master-david-feaster-e-elliott-mcclanahan-entrambi-terzo-squadrone-airlift-loadmasters-ascoltare-justin-smoak-samson-corda-application-engineering-manager-ferndale-nello-stato-di-washington-parlare-di-costruzione-del-cavo-del-verricello-gen-30-2018-alla-dover-air-force-base-del-280-piedi-di-lunghezza-cavo-in-acciaio-attualmente-utilizzato-sulla-c-17-globemaster-iii-aeromobile-verricelli-pesare-80-libbre-contro-la-proposta-sintetica-del-cavo-del-verricello-solo-del-peso-di-14-libbre-u-s-air-force-foto-di-roland-balik-174610920.html
RMM42608–Senior Master Sgt. Jeff Witherly, sede centrale, Aria Mobilità comando C-17 loadmaster valutatore, Scott AFB, Ill.; Sgts Master. David Feaster e Elliott McClanahan, entrambi terzo squadrone Airlift loadmasters; ascoltare Justin Smoak, Samson corda application engineering manager, Ferndale, nello Stato di Washington, parlare di costruzione del cavo del verricello Gen 30, 2018 Alla Dover Air Force Base, Del. 280 piedi di lunghezza cavo in acciaio attualmente utilizzato sulla C-17 Globemaster III aeromobile verricelli pesare 80 libbre contro la proposta sintetica del cavo del verricello solo del peso di 14 libbre. (U.S. Air Force Foto di Roland Balik)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.