Il mare a bordo della USS John C. Stennis (CVN 74), Marzo 3, 2002 - STATI UNITI Marine gestori inesplosi caricare un obiettivo-7 'Sparrow' missili su di un F/A-18 Hornet "' strike fighter assegnato al 'Cavalieri Neri' di Marine Fighter Attack Squadron tre uno quattro (VMFA-314). John C. Stennis e Carrier aria Wing nove (CVW-9) sono in conduzione delle missioni di combattimento su Afghanistan a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom. Stati Uniti Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-mare-a-bordo-della-uss-john-c-stennis-cvn-74-marzo-3-2002-stati-uniti-marine-gestori-inesplosi-caricare-un-obiettivo-7-sparrow-missili-su-di-un-f-a-18-hornet-strike-fighter-assegnato-al-cavalieri-neri-di-marine-fighter-attack-squadron-tre-uno-quattro-vmfa-314-john-c-stennis-e-carrier-aria-wing-nove-cvw-9-sono-in-conduzione-delle-missioni-di-combattimento-su-afghanistan-a-sostegno-dell-operazione-enduring-freedom-stati-uniti-navy-image214262010.html
RMPCGDAJ–Il mare a bordo della USS John C. Stennis (CVN 74), Marzo 3, 2002 - STATI UNITI Marine gestori inesplosi caricare un obiettivo-7 'Sparrow' missili su di un F/A-18 Hornet "' strike fighter assegnato al 'Cavalieri Neri' di Marine Fighter Attack Squadron tre uno quattro (VMFA-314). John C. Stennis e Carrier aria Wing nove (CVW-9) sono in conduzione delle missioni di combattimento su Afghanistan a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom. Stati Uniti Navy
N.C. (Apr. 16, 2005) Р Kyle Franklin colpisce una posa durante la sua ala routine a piedi sulla parte superiore ala di un jet-powered Waco bi-piano, volato da suo padre, Jimmy Franklin, durante il 2005 Carolina costiere Air Show in Wilmington, N.C. Il 1940 Waco bi-plane è dotato di un T-38 Taloni J-85 motore jet lungo con 450 cavalli Pratt & Whitney radiale motore prop. Con entrambi i motori girando il getto Waco mette fuori oltre 4.500 libbre di spinta a oltre duemila cavalli. Questo anno di air show ha montrato civili e aerei militari da la nazione delle forze armate, che ha fornito molte dimostrazioni di volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-c-apr-16-2005-kyle-franklin-colpisce-una-posa-durante-la-sua-ala-routine-a-piedi-sulla-parte-superiore-ala-di-un-jet-powered-waco-bi-piano-volato-da-suo-padre-jimmy-franklin-durante-il-2005-carolina-costiere-air-show-in-wilmington-n-c-il-1940-waco-bi-plane-e-dotato-di-un-t-38-taloni-j-85-motore-jet-lungo-con-450-cavalli-pratt-whitney-radiale-motore-prop-con-entrambi-i-motori-girando-il-getto-waco-mette-fuori-oltre-4500-libbre-di-spinta-a-oltre-duemila-cavalli-questo-anno-di-air-show-ha-montrato-civili-e-aerei-militari-da-la-nazione-delle-forze-armate-che-ha-fornito-molte-dimostrazioni-di-volo-image214277341.html
RMPCH4X5–N.C. (Apr. 16, 2005) Р Kyle Franklin colpisce una posa durante la sua ala routine a piedi sulla parte superiore ala di un jet-powered Waco bi-piano, volato da suo padre, Jimmy Franklin, durante il 2005 Carolina costiere Air Show in Wilmington, N.C. Il 1940 Waco bi-plane è dotato di un T-38 Taloni J-85 motore jet lungo con 450 cavalli Pratt & Whitney radiale motore prop. Con entrambi i motori girando il getto Waco mette fuori oltre 4.500 libbre di spinta a oltre duemila cavalli. Questo anno di air show ha montrato civili e aerei militari da la nazione delle forze armate, che ha fornito molte dimostrazioni di volo
Navy Petty Officer di terza classe Kaspor Andrew, un aviation elettricisti mate, effettua il marshalling dell'avviamento di un motore su un C-2 Greyhound aeromobili a U.S. Stazione navale di Guantánamo Bay, 24 genn. Il velivolo, programmata per volare missioni in Haiti è qui a sostegno del funzionamento risposta unitaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/navy-petty-officer-di-terza-classe-kaspor-andrew-un-aviation-elettricisti-mate-effettua-il-marshalling-dell-avviamento-di-un-motore-su-un-c-2-greyhound-aeromobili-a-u-s-stazione-navale-di-guantanamo-bay-24-genn-il-velivolo-programmata-per-volare-missioni-in-haiti-e-qui-a-sostegno-del-funzionamento-risposta-unitaria-image214277284.html
RMPCH4T4–Navy Petty Officer di terza classe Kaspor Andrew, un aviation elettricisti mate, effettua il marshalling dell'avviamento di un motore su un C-2 Greyhound aeromobili a U.S. Stazione navale di Guantánamo Bay, 24 genn. Il velivolo, programmata per volare missioni in Haiti è qui a sostegno del funzionamento risposta unitaria.
Da sinistra, Navy Sottufficiali di 2a classe di Donald Boylen, un aviazione meccanico strutturale, Justin Leonard, un aviation electronics tecnico e Jamie salmone, una guerra aerea crewman volo, spingere i pallet di acqua su un C-2 Greyhound aeromobili a U.S. Stazione navale di Guantánamo Bay, 24 genn. I pallet di acqua, programmata per la consegna ad Haiti, sono parte di assistenza umanitaria a sostegno del funzionamento risposta unitaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/da-sinistra-navy-sottufficiali-di-2a-classe-di-donald-boylen-un-aviazione-meccanico-strutturale-justin-leonard-un-aviation-electronics-tecnico-e-jamie-salmone-una-guerra-aerea-crewman-volo-spingere-i-pallet-di-acqua-su-un-c-2-greyhound-aeromobili-a-u-s-stazione-navale-di-guantanamo-bay-24-genn-i-pallet-di-acqua-programmata-per-la-consegna-ad-haiti-sono-parte-di-assistenza-umanitaria-a-sostegno-del-funzionamento-risposta-unitaria-image214277285.html
RMPCH4T5–Da sinistra, Navy Sottufficiali di 2a classe di Donald Boylen, un aviazione meccanico strutturale, Justin Leonard, un aviation electronics tecnico e Jamie salmone, una guerra aerea crewman volo, spingere i pallet di acqua su un C-2 Greyhound aeromobili a U.S. Stazione navale di Guantánamo Bay, 24 genn. I pallet di acqua, programmata per la consegna ad Haiti, sono parte di assistenza umanitaria a sostegno del funzionamento risposta unitaria.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.