RM2A2K8FH–Les Vendages (tessuti per arredamento), 1785, fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, sostenuta, 117,5 × 152,3 cm (46 1/4 × 59 7/8 in
RM2H6AW40–Cinoiserie (tessuti d'arredamento), Francia, c.. 1780. Motivo cinese-influenzato, stampa floreale con vignette di persone. Progettato da Jean Baptiste Pillement dopo le incisioni di Pierre Charles Canot, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXK8DF–Pannello (Tessuti per Arredamento). Fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1780-1790. Dimensioni: 114.9 × 93,4 cm (45 1/4 × 36 3/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati; non abbastanza ripetizione verticale. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHT967–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). Les Vendages (Tessuti per Arredamento). 1780-1790. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati; supportato
RF2B8YFXC–Les Vendages (tessuto d'arredo), 1785, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, stampato in rame, appoggiato, 117,5 × 152,1 cm (46 1/4 × 59 7/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K8FJ–Pannello (tessuti per arredamento), 1785, fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, non abbastanza ripetizione verticale, 114.9 × 93,4 cm (45 1/4 × 36 3/4 in
RM2H6AXMK–Les Vendages (tessuti d'arredo), Francia, 1785. Scene di vendemmia e vinificazione. Prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXK512–Les Vendages (Tessuti per Arredamento). Fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1780-1790. Dimensioni: 117,5 × 152,3 cm (46 1/4 × 59 7/8 in.), ripetere: 99,8 cm (39 1/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati; sostenuto. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHT96B–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). Pannello (Tessuti per Arredamento). 1780-1790. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati; non abbastanza Ripetizione verticale
RF2B8YFXE–Pannello (tessuto d'arredamento), 1785, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, stampato in rame, non abbastanza verticale ripetere, 113,9 × 93,4 cm (45 1/4 × 36 3/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K8FR–Pannello (tessuti per arredamento), 1805, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 45,3 × 67,1 cm (17 7/8 × 26 3/8 in
RM2H6AW31–Au Loup! (Tessuti per arredamento), Francia, 1783/89. Wolf! Progettato da Jean Baptiste Huet dopo Jacques Stella, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXHM7N–La Danse Des Noirs (la danza dei neri) (tessuti per arredamento). Fabbricato da Christophe Philippe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1760-1795. Dimensioni: 40,5 × 39,4 cm (16 × 15 1/2 in.) ordito ripetere: 31,4 cm (12 3/8 in.). Lino e cotone, ad armatura a tela; blocco stampate. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Christophe Phillipe Oberkampf.
RM2AHT97M–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). La Chasse au Cerf et au sanglier (Tessuti per Arredamento). 1780-1782. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati
RF2B8YFXJ–Pannello (tessuto d'arredamento), 1805, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, stampato in rame, 45,3 × 67,1 cm (17 7/8 × 26 3/8 in.), Reimagined by Gibon, luminoso, luminoso e luminoso. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K8J2–Le sacrificio à l'Amour (Offrande à l'Amour) (tessuti per arredamento), c. 1795, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 154,2 × 99,8 cm (60 3/4 × 39 1/4 in
RM2H6AW32–Pannelli (tessuti per arredamento), Francia, 1805. Disegno ispirato all'arte romana e greca antica progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXHXW3–Au Loup! (Tessuti per Arredamento). Progettato da Jean Baptiste Huet (Francese, 1745-1811) dopo Jacques Stella (Francese, 1569-1657) e altri; fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1783-1789. Dimensioni: 93 × 136 cm (36 5/8 × 53 1/2 in.). Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHW6MC–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). La Danse Des Noirs (la danza dei neri) (tessuti per arredamento). 1760-1795. La Francia. Lino e cotone, ad armatura a tela; blocco stampate
RF2B8YG0M–Le Sacrifice à l’Amour (Offrande à l’Amour) (tessuti per arredamento), c. 1795, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura semplice, stampato in rame, 154,2 × 99,8 cm (60 3/4 × 39 1/4 in.), reinventato da Gibon, disegno di luce calda e luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K8FM–Au Loup! (Tessuti per arredamento), 1783/89, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811) dopo Jacques Stella (Francese, 1569-1657) e altri fabbricati da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 93 × 136 cm (36 5/8 × 53 1/2 in
RM2H6AW3A–SCèNes Flamandes (tessuti d'arredo), Francia, 1775. Scene fiamminghe, disegnate da Jean Baptiste Huet dopo Cornelis Pietersz. Bega, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXJ1M1–Les Quatre Parti du Monde (quattro trimestri del globo) (tessuti per arredamento). Progettato da Jean Baptiste Huet (Francese, 1745-1811) inciso da Johann Elias Ridinger (Germania, 1698-1767); fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1785-1794. Dimensioni: 91,4 × 98,2 cm (36 × 19 in.). Cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHW9XN–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). L'Hommage de l'Amérique à la Francia (America's omaggio alla Francia) (tessuti per arredamento). 1780-1790. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati
RF2B8YGDY–L’Escarpolette, c. 1789, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811) e altri dopo Jean Honore Fragonard (francese, 1732-1806), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, copperplate stampato, 109 × 90,75 cm (42/8 × 35, in stile Gibon). design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K8W2–L'Escarpolette (tessuti per arredamento), c. 1789, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811) e altri Dopo Jean Honoré Fragonard (Francese, 1732-1806), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 109 × 90,75 cm (42 7/8 × 35 3/4 in
RM2H6AWRN–La Chasse au cerf et au sanglier (tessuti d'arredamento), Francia, c.. 1780. Caccia di cervi e cinghiali. Inciso da Johann Elias Ridinger dopo Philip Wouverman, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXHYYY–Le sacrificio à l'Amour (Offrande à l'Amour) (tessuti per arredamento). Progettato da Jean Baptiste Huet (Francese, 1745-1811); fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1795-1800. Dimensioni: 154,2 × 99,8 cm (60 3/4 × 39 1/4 poll.), ripetere: 99,8 cm (39 1/4 in.). Cotone, ad armatura a tela; calcografia stampato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRBC8–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). L'Hommage de l'Amérique à la Francia (America's omaggio alla Francia) (tessuti per arredamento). 1780-1790. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati
RF2B8YFXH–Au Loup! (Tessuto d'arredamento), 1783/89, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811) dopo Jacques Stella (francese, 1569-1657) e altri, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, copperplate, 93 × 136 cm (36 5/8 × Gibon, immaginato in 53 Gibon). design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K2PT–Chinoiseries (tessuti per arredamento), c. 1780, progettato da Jean Baptiste Pillement (francese, 1728-1808) dopo sulle incisioni da Pierre Charles non è in grado di (francese, 1710-1777), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), in Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 231.1 × 92,7 cm (91 × 36 1/2 in
RM2H6AW46–L'Amour Vainqueur (Love Triumphant) (tessuti d'arredo), Francia, 1804. Design neoclassico con pecora, lupo, sfingi, Venere e Cupido. Progettato da Jean Baptiste Huet o Hippolyte Lebas, prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf.
RMRXK5R5–L'Amour Vainquerur (amore vittorioso) (tessuti per arredamento). Progettato da Jean Baptiste Huet (Francese, 1745-1811) o Hippolyte Lebas (Francese, 1782-1867); fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, active 1738-1815); Francia, Jouy-en-Josas. Data: 1804-1820. Dimensioni: 191.2 × 97,1 cm (75 1/4 × 38 1/4 in.) ordito ripetere: 25,9 cm (10 3/16 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampati; due pezzi uniti. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHRBC6–Christophe Phillipe Oberkampf (produttore). L'Hommage de l'Amérique à la Francia (America's omaggio alla Francia) (tessuti per arredamento). 1780-1790. La Francia. Cotone, ad armatura a tela; rame stagnato stampati
RF2B8Y58C–Chinoiseries (tessuti per arredamento), c. 1780, progettato da Jean Baptiste Pillement (francese, 1728–1808) dopo le incisioni di Pierre Charles Canot (francese, 1710–1777), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738–1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, copperplate stampato, 231,1 × 92,7 cm (91 × 1/2 in Gibon), immaginato da Rebon. design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2JJ29–L'Hommage de l'Amérique à la Francia (America's omaggio alla Francia) (tessuti per arredamento), c. 1780, disegno attribuito a Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), in Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 245.9 × 85,0 cm (96 3/4 × 33 1/2 in
RM2H6AW36–Les Monuments d'Egypte (i Monumenti d'Egitto), tessuti d'arredamento, Francia, c.. 1800. Progettato da Jean Baptiste Huet. Christophe Phillipe Oberkampf (produttore), Louis François Cassas (pittore), Pagelet (incisore), Pierre Gabriel Berthault (incisore)
RF2B8X8XG–Les Quatre Parties du Monde (Four Quarters of the Globe), c.1794, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811) inciso da Johann Elias Ridinger (Germania, 1698-1767), prodotto da Phillipe Christophe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, piano, 98,2 cm, ×, stampato in tessuto percopato, × 19 cm. Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e.
RM2A2JK1J–Les Quatre Parti du Monde (quattro trimestri del globo) (tessuti per arredamento), c.1794, progettato da Jean Baptiste Huet (Francese, 1745-1811) inciso da Johann Elias Ridinger (Germania, 1698-1767), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 91,4 × 98,2 cm (36 × 19 in
RM2H6AXKN–La Danse des Noirs (la danza dei neri) (tessuto d'arredamento), Francia, c.. 1760. Prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RF2B8X7KH–L’Hommage de l’Amérique á la France (Tribute d’America in Francia) (tessuto d’arredamento), c. 1780, Design attribuito a Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738–1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, stampato in rame, 245,9 × 85,0 cm (96 3/4 × 33 1/2 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità e luminosità allegra. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2K3WR–L'Amour Vainquerur (amore vittorioso) (tessuti per arredamento), c.1804, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811) o Hippolyte Lebas (francese, 1782-1867), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, active 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, due pezzi uniti, 191.2 × 97,1 cm (75 1/4 × 38 1/4 in
RM2H6AW0X–Les Monuments de Paris (i Monumenti di Parigi) (tessuti d'arredo), Francia, 1816/18. Progettato da Hippolyte Lebas, inciso da Nicolas Auguste Leisnier, prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RF2B8Y7H0–L’Amour Vainquerur (Love Triumphant) (tessuto d’arredo), c.1804, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745–1811) o Hippolyte Lebas (francese, 1782–1867), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, attivo 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, 1/4 di cotone, piano, tela, ×, 197,1 in due pezzi incisi, ×, 975 cm, , stampato in tessuto. Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità A.
RM2A2K8FP–La Chasse au Cerf et au sanglier (tessuti per arredamento), c. 1780, inciso da Johann Elias Ridinger (Tedesco, 1698-1767) e altri dopo Philip Wouverman (Olandese, 1619-1668), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (Francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, calcografia stampato, 96,8 × 99,4 cm (38 1/8 × 39 1/8 in
RM2H6AW2K–Amorini et medaglioni (Cupido e medaglioni), Francia, c.. 1810. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RF2B8YFXK–La Chasse au cerf et au sanglier (tessuto per arredamento), c. 1780, inciso da Johann Elias Ridinger (tedesco, 1698-1767) e altri dopo Philip Wouverman (olandese, 1619-1668), prodotto da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, tessitura piana, copperplate stampato, 96,8 × 99,4 cm (1/8 38 × 39, in Gibon). design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione
RM2H6AW3T–L'Amour et Psyche (Cupido e Psiche) (tessuti d'arredo), Francia, c.. 1810. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RM2H6AW35–L'Abreuvoir, (il bevitore), tessuti d'arredo, Francia, 1796/97. Scene rustiche di bere e ballare, disegnate da Jean Baptiste Huet, prodotte da Christophe Philippe Oberkampf.
RM2H6AW0C–Les Monuments de Paris (i Monumenti di Parigi) (tessuti d'arredo), Francia, 1816/18. Progettato da Hippolyte Lebas, inciso da Nicolas Auguste Leisnier, prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RM2H6AW6A–La Marchande d'Amour (il Merchant d'Amore), Francia, 1815/17. Progettato da Louis-Hippolyte Lebas, dopo Jacques Firmin Beauvarlet, stampato e prodotto da Christophe Philippe Oberkampf.
RM2J3MY0J–Amorini et medaglioni (Cupido e medaglioni), Francia, c.. 1810. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Christophe Philippe Oberkampf. Dettagli da un'illustrazione più grande.
RM2J3MY0X–La Marchande d'Amour (il Merchant d'Amore), Francia, 1815/17. Progettato da Louis-Hippolyte Lebas, dopo Jacques Firmin Beauvarlet, stampato e prodotto da Christophe Philippe Oberkampf. Dettagli da un'illustrazione più grande,
RM2J3MY0C–La Marchande d'Amour (il Merchant d'Amore), Francia, 1815/17. Progettato da Louis-Hippolyte Lebas, dopo Jacques Firmin Beauvarlet, stampato e prodotto da Christophe Philippe Oberkampf. Dettagli da un'illustrazione più grande,
RM2H6AW2N–Les Quatre Parties du Monde (quattro quartieri del Globe) (tessuti d'arredamento), Francia, c.. 1785. Cupido che presenta un edificio in miniatura ad una donna in corona; polli e scoiattoli; vergini vestali che fanno offerte davanti ad un altare. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Christophe-Philippe Oberkampf.
RM2H6AW3X–Les Quatre Parties du Monde (quattro quartieri del Globe) (tessuti d'arredamento), Francia, c.1794. Popolazioni indigene con coccodrillo o alligatore; pesci volanti, cigni e scoiattoli; Cupido che presenta un edificio in miniatura ad una donna in corona. Progettato da Jean Baptiste Huet, inciso da Johann Elias Ridinger, prodotto da Christophe-Philippe Oberkampf.
RM2H6AY63–Pannelli (tessuti per arredamento), Francia, c.. 1785. Stampa floreale con vignette rustiche. Possibilmente fabbricato da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AWRW–Pannelli (tessuti per arredamento), Francia, 1795/99. Vignette neoclassiche con motivi floreali. Inciso da Giovanni Volpato dopo Raffaello, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW0T–La Route de Jouy (la strada per Jouy) (tessuti d'arredamento), Francia, 1815. Progettato da Horace Vernet, inciso da Pierre Guillaime Lemeunnie, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW3D–La Route de Jouy (la strada per Jouy) (tessuti d'arredamento), Francia, 1815. Progettato da Horace Vernet, inciso da Pierre Guillaime Lemeunnie, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW3M–Les Travaux de la Manufacture (la fabbrica in esercizio) (tessuti d'arredo), Francia, 1783/84. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW42–Les Travaux de la Manufacture (le attività della fabbrica) (tessuti d'arredamento), Francia, 1783/84. Tintura e stampa di tessuti prodotti in serie. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AX82–La Route de Jouy (la strada per Jouy) (tessuti d'arredamento), Francia, 1825/35. Progettato da Horace Vernet e Carle Vernet, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW2E–Scene Flamandes (tessuti d'arredo), Francia, 1775/1800. Scene fiamminghe, disegnate da Jean Baptiste Huet dopo Cornelis Pietersz. Bega, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW3P–Le Parc du Chateau (tessuti d'arredamento), Francia, c.. 1783. I terreni del castello; scene rustiche. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW3N–L'Historie de Psiche (la Storia della Psiche) (tessuto d'arredo), Francia, c.. 1810. Progettato da Jean Baptiste Huet dopo Pierre-Paul Prud'hon, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW3H–Le Romain (il romano) (tessuti d'arredo), Francia, 1811/1821. Progettato da Jean Baptiste Huet, inciso da Jules Mallet, dopo Bartolomeo Pinelli, prodotto da Oberkampf et Widmer.
RM2H6AW33–Le Couronnement de la Rosière (il coronamento della Rose Maiden) (tessuto d'arredamento), Francia, c.. 1780. Progettato da Jean Baptiste Huet dopo Jean Baptiste Greuze, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2H6AWT3–'Paul and Virginie', tessuti d'arredo, Francia, dopo il 1818. Inciso da Tony Johannot e altri dopo le opere di Jean Michel Moreau e Jean Frederic Schall, sulla base della storia di Bernardin de Saint-Pierre, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2J3MY0T–Les Travaux de la Manufacture (le attività della fabbrica) (tessuti d'arredamento), Francia, 1783/84. Tintura e stampa di tessuti prodotti in serie. Progettato da Jean Baptiste Huet, prodotto da Oberkampf Manufactory. Dettagli da un'illustrazione più grande.
RM2H6AW30–'Paul and Virginie', tessuti d'arredo, Francia, 1802. Progettato da Jean Baptiste Huet dopo l'incisione di Abraham Girardet dopo il disegno di Jean-Michel Moreau il giovane, basato sulla storia di Bernardin de Saint-Pierre, prodotto da Oberkampf Manufactory.
RM2J3MY4F–'Paul and Virginie', tessuti d'arredo, Francia, dopo il 1818. Inciso da Tony Johannot e altri dopo le opere di Jean Michel Moreau e Jean Frederic Schall, sulla base della storia di Bernardin de Saint-Pierre, prodotto da Oberkampf Manufactory. Dettagli da un'illustrazione più grande.
RM2H6AY74–Les Quatre Éléments (i quattro elementi) (tessuti d'arredo), Francia, c. 1780. Ninfe d'acqua con corallo e pastelle, e delfini stilizzati. Probabilmente dopo Jean Jacques Lagrenée le Jeune dalle incisioni di Charles Dupuis e Louis Desplaces dopo Louis de Boullongne le Jeune, prodotto dalla fabbrica di Oberkampf Manufactory.
RM2H6AW39–L'Hommage de l'amérique á la France (Tribute d'America in Francia) (tessuti d'arredo), France, c.. 1790.
RM2H6AW3R–La Liberté Americaine (American Liberty) (tessuti d'arredo), Francia, 1783/89.Designed by Jean Baptiste Huet After medallion Designed by Augustin Dupré.
RM2H6AW2M–La Liberté Americaine (American Liberty) (tessuti d'arredo), Francia, 1783/89.Designed by Jean Baptiste Huet After medallion Designed by Augustin Dupré.
RM2H6ATWR–L'Hommage de l'amérique á la France (Tribute d'America in Francia) (tessuti d'arredo), France, c.. 1780. Disegno attribuito a Jean Baptiste Huet.
RM2H6ATWW–L'Hommage de l'amérique á la France (Tribute d'America in Francia) (tessuti d'arredo), France, c.. 1780.
RM2H6ATX1–L'Hommage de l'amérique á la France (Tribute d'America in Francia) (tessuti d'arredo), France, c.. 1780. Disegno attribuito a Jean Baptiste Huet.
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