RMER6P32–Benjamin Franklin davanti al Consiglio dei Signori
RMD98NX8–Franklin prima del Signore consiglio, Cappella di Whitehall, Londra, 1774. Schuessele cristiana (c1824-1879), pittore americano. Benjamin Franklin presentando le preoccupazioni dei coloni americani. In Inghilterra La Gran Bretagna il colonialismo
RMBGDJ01–Benjamin Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774
RMPA23FT–671 Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774 LCCN00650385
RMWBE6R1–Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774 Abstract: Benjamin Franklin in piedi davanti ai signori del Consiglio nella cappella di Whitehall, a Londra nel 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RMM7CYC5–Questa incisione raffigura Benjamin Franklin che si presenta davanti al Lord's Council alla Whitehall Chapel di Londra, 1774. L'immagine storica riflette il suo ruolo diplomatico e le tensioni della rivoluzione americana.
RMANJABY–Franklin prima i signori consiglio
RM2A604WG–Benjamin Franklin in piedi davanti ai signori del Consiglio nella cappella di Whitehall, a Londra nel 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RMP06JKY–. Inglese: Fleuron dal libro: un ufficiale della sessione. Contenente le decisioni dei signori del Consiglio e sessione, nei casi più importanti, sentito e determinano'd da febbraio 1705, fino al novembre del 1713: e gli atti di sederunt fatte nel tempo. Con una prefazione, contenente Cenni Storici della sessione e la forma di procedere al suo interno; e in ordine alfabetico Abridgment del tutto. Osservate e compilato da William Forbes l'avvocato, professore di diritto all'Università di Glasgow. Per ordine del Preside della Facoltà e degli avvocati. Ammessi dai signori per essere stampati per il publick buona. 115
RMDYEMP2–Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774 dipinta da C. Schuessele; incisi da Whitechurch. Datata 1859. Benjamin Franklin in piedi davanti ai signori del Consiglio nella cappella di Whitehall, a Londra nel 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RMTXG79A–Schuessele cristiana scuola americana Franklin prima del Signore consiglio nella cappella di Whitehall, Londra Franklin presentando le preoccupazioni dei coloni americani
RM2M995BF–Il disegno di legge del Consiglio Parrocchiale nella Camera dei Lord - Arcivescovo di Canterbury in seconda lettura.
RM2K2JY80–Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774 dipinta da C. Schuessele; incisi da Whitechurch. Datata 1859. Benjamin Franklin in piedi davanti ai signori del Consiglio nella cappella di Whitehall, a Londra nel 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RMG4A3E2–PA NEWS PHOTO 12/3/87 DEPOSTO IL LEADER DEL CONSIGLIO COMUNALE DI LIVERPOOL TONY BYRNE A WESTMINSTER, LONDRA, CON IL GIUDIZIO DELLA CASA DEI SIGNORI DOPO CHE 47 CONSIGLIERI HANNO PERSO LA LORO BATTAGLIA LEGALE CONTRO LA SQUALIFICA DA UFFICIO E SUPPLEMENTO
RM2X6X4BB–Hugo Grotius chiede tolleranza al consiglio di Amsterdam, 1616, esponendo la sala del Consiglio nel municipio di Amsterdam; quando i signori del Consiglio, insieme ai cinque rappresentanti degli Stati d'Olanda, siedono a un tavolo, dal quale Hugo Grozio, in piedi, fa la suddetta argomentazione (titolo in oggetto), Hugo Grotius si dichiara invano nel consiglio di Amsterdam a nome dei dimostranti per la tolleranza, 1616. Immagine in cornice decorativa, stampata sul retro con testo in olandese., stampa, stampatore: Anonimo, Paesi Bassi, 1700 - 1799, carta, incisione, stampa di carta intestata
RM2AYHP4G–Franklin davanti al lord's council, Whitehall Chapel, Londra, 1774 - dipinto da C. Schuessele ; inciso da Whitechurch.
RMWBE6R7–Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774 / dipinta da C. Schuessele ; incisi da Whitechurch. Riassunto: 1 stampa : incisione ; 30 1/4 x 43 1/16 in.
RMMGG3R4–Re Richard II d'Inghilterra, affermare la sua autorità presso il gran consiglio, maggio 1389, respingendo i signori ricorrente
RMC0F2N8–Benjamin Franklin prima del signore consiglio, presentando le preoccupazioni dei coloni americani. Cappella di Whitehall, Londra 1774
RMEC7MX6–Benjamin Franklin in piedi davanti ai signori del Consiglio nella cappella di Whitehall, a Londra nel 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RM2D31WP6–Malcolm Grey, presidente dell'International Cricket Council parla ai media durante una conferenza stampa al Lord's cricket Ground, Londra. Il Consiglio internazionale del cricket ha accettato tutte le raccomandazioni della relazione dell'unità anticorruzione per la fissazione delle corrispondenze.
RMBG6Y0P–Benjamin Franklin prima del signore consiglio, Cappella di Whitehall, London, 1774, presentando le preoccupazioni dei coloni americani.
RM2YRXTN0–Il liberale David Lloyd George formò un governo di coalizione nel Regno Unito nel dicembre 1916. Questo sostituì la prima coalizione in tempo di guerra guidata da H. H. Asquith, che era stata ritenuta responsabile delle perdite durante la grande Guerra. Tra i ministri più anziani c'erano: Lord Curzon di Kedleston? Lord Presidente del Consiglio e leader della camera dei Lord; legge Bonar ? Cancelliere dello Scacchiere e leader della camera dei comuni; Arthur Henderson ? Ministro senza portafoglio; Lord Milner ? Ministro senza portafoglio.
RMM2EG0D–Il re di Ungheria in consiglio con i propri signori e quelli della Francia, prima di attraversare il Danubio per invadere la Turchia
RMM7CYC6–Questa immagine del 1774 raffigura Benjamin Franklin davanti al Lord's Council nella Whitehall Chapel, Londra, un evento chiave nella storia coloniale americana durante gli sforzi diplomatici di Franklin.
RMHRP5AB–Benjamin Franklin appello al Consiglio Privy, 1774
RMG7890J–Malcolm Speed, CEO dell'International Cricket Council, in una conferenza stampa al Lords cricket Ground, Londra. Ha riferito sull'idoneità alla sicurezza della Coppa del mondo di Cricket che si è disputata in Zimbabwe il prossimo anno.
RMP06JKR–. Inglese: Fleuron dal libro: un ufficiale della sessione. Contenente le decisioni dei signori del Consiglio e sessione, nei casi più importanti, sentito e determinano'd da febbraio 1705, fino al novembre del 1713: e gli atti di sederunt fatte nel tempo. Con una prefazione, contenente Cenni Storici della sessione e la forma di procedere al suo interno; e in ordine alfabetico Abridgment del tutto. Osservate e compilato da William Forbes l'avvocato, professore di diritto all'Università di Glasgow. Per ordine del Preside della Facoltà e degli avvocati. Ammessi dai signori per essere stampati per il publick buona. 115
RMGDRG23–Il Consiglio federale di Germania, Prussiani House of Lords, Berlino, Germania
RM2PKY2AB–Bathhouse John Coughlin, come presidente del primo Ward Democratic Club, prima della sua elezione al consiglio comune di Chicago. John Joseph Coughlin, 1860 – 1938, conosciuto come 'Bathhouse John' o 'The Bath'. Politico e alderman americano del 1st° rione di Chicago dal 1892 al 1938. Da Lords of the Levee, pubblicato nel 1943.
RMF23FM0–George Villiers, primo duca di Buckingham prima di un consiglio parlamentare studiando la Duke's Royal e le attività politiche.
RFPM98P4–Padiglione Vittoriano, Lords Cricket Ground, London, Regno Unito
RMMEW7XG–Il re Enrico IV (1367 -1413), con il suo consiglio Privvy. Re di Inghilterra e signore di Irlanda dal 1399 al 1413, ha affermato la rivendicazione di suo nonno, Edward III, per il regno di Francia. Henry's madre era Blanche, erede al notevole Lancaster estates, e così egli divenne il primo re d' Inghilterra da Lancaster ramo dei Plantageneti ed il primo re d' Inghilterra poiché la conquista normanna la cui lingua madre era inglese anziché in francese.
RMW58D2A–Le fatture dei costi in Alta Corte di giustizia e del Tribunale di appello, la House of Lords e il Consiglio Privy; con la bilancia dei costi e le tabelle dei canoni in uso nelle case dei signori e Commons, rispetto alle bollette privato; elezione petizioni, parlamentare e comunale. Indagini ed arbitraggi sotto le clausole di terre Consolidation Act e altri arbitraggi. Il procedimento dinanzi al Tribunale della ferrovia e Canal Commissione. In tribunale di contea e sindaco di tribunali. Le scale di costi e le tabelle dei canoni in uso nella corte di passaggio, Liverpool, e i costi di detenzione. Con gli ordini e le regole
RMP9H11H–Il re Enrico VIII in occasione di una riunione del Consiglio Privy, un gruppo di uomini che erano consiglieri del re. È inclusa una varietà di uomini compresi quelli provenienti dal settore religioso a molto importanti uffici statali. Dopo il 1540 i 19 membri del Consiglio Privy lavorato insieme come una scheda avente lettere e warrant firmato collettivamente da loro. Essi sat praticamente ogni giorno e in essa corte e Stato è diventato come uno per il Consiglio Privy incontrato quasi esclusivamente alla Corte dopo che le ricostruzioni di 1536-7 e 1540. Inoltre sat in sede giudiziaria come la corte della camera a stella il mercoledì e il venerdì.
RM2M671DR–Fillaggan sito storico sull'isola di Eilean Mor a Loch Fillaggan, Islay, Ebridi interne, Scozia. Sede dei Signori delle Isole e di Clan Donald
RMG4AYYX–L'ex leader Lord Hanningfield dell'opposizione e Lord Hanningfield, 70 anni, esce dal Chelmsford Crown Court di Essex, dopo essere stato giudicato colpevole di sei casi di frode alle spese.
RF3D72D6R–La vecchia camera dei Lord. La nostra prima sala del Consiglio dei Re. JT Smith Aquatint 1808
RMG4ABG5–La Regina Elisabetta II (seconda a sinistra) e suo marito il Duca di Edimburgo (a destra) accompagnati dal figlio maggiore delle coppie il Principe di Galles (a sinistra) partecipano a una cena ospitata dal Consiglio privato per celebrare il 50 ° anniversario di matrimonio della Regina. Saluto la Regina è Ann Taylor Presidente del Consiglio privato, presso la Galleria reale, Casa dei Lord questa sera. Foto di John Stillwell/PA (WPA Rota).
RMC4513N–Konrad Adenauer nella Prussia del Consiglio di Stato, 1930
RMK51DYH–La proclamazione della regina Victoria a St James's Palace, 20 giugno 1837
RMC45A43–Franz von Papen davanti al Consiglio Agricoltura
RMD293PF–Casa di coetanei, Inghilterra, c. 1274.
RMJ4T3NN–"Camera alta” si riferisce a una camera legislativa o a un consiglio. Questo termine è comunemente associato ai sistemi parlamentari ed è spesso usato per descrivere la camera alta nelle legislature bicamerali come la camera dei Lord nel Regno Unito o il Senato in vari paesi.
RMC46472–Reich Congresso del Consiglio di Berlino
RM2JKMWEH–Enrico VIII che consegna la Bibbia tradotta ai suoi Signori, illustrazione del Libro, 'John Cassel’s Illustrated History of England, Volume II', testo di William Howitt, Cassell, Petter, and Galpin, Londra, 1858
RMP06JKT–. Inglese: Fleuron dal libro: un ufficiale della sessione. Contenente le decisioni dei signori del Consiglio e sessione, nei casi più importanti, sentito e determinano'd da febbraio 1705, fino al novembre del 1713: e gli atti di sederunt fatte nel tempo. Con una prefazione, contenente Cenni Storici della sessione e la forma di procedere al suo interno; e in ordine alfabetico Abridgment del tutto. Osservate e compilato da William Forbes l'avvocato, professore di diritto all'Università di Glasgow. Per ordine del Preside della Facoltà e degli avvocati. Ammessi dai signori per essere stampati per il publick buona. 115
RMEGFF4J–Bundesrat tedesco edificio su Leipziger Strasse (l'ex Prussia House of Lords), Berlino, Germania
RMK93HR9–1935 - Un ritratto del presidente London County Council presidente, Harry (Signore) Snell dopo la manodopera ha vinto le elezioni maggioranza - Manodopera MP.
RMDFH105–Jenny Jones, la Baronessa Jones di Moulsecoomb unita alla House of Lords nel 2013, che è stato scelto per questo appuntamento in un voto di tutto verde i membri del partito. Essa è stata anche un partito dei Verdi membro del gruppo di Londra dal 2000 ed è stato eletto come primo elemento di verde di Southwark Council,
RFPM98P3–Padiglione Vittoriano, Lords Cricket Ground, London, Regno Unito
RF2G0TM02–Consiglio federale tedesco (Bundesrat) - Berlino, Germania
RM2X6X9NJ–Sessione della camera dei lord durante la Convenzione del 1689, immagine della riunione del consiglio dei signori spirituali e mondani a Westmunster, iniziata il 1 febbraio 1689 (titolo sull'oggetto), sessione della camera dei lord durante la Convenzione convocata da re Guglielmo III, 1 febbraio 1689. Al centro e a sinistra e a destra i signori siedono sulle panchine. Davanti gli impiegati si siedono intorno a un tavolo. La sedia per il re è vuota. Sotto la piastra in cinque colonne un verso (firmato J.B.N.) e la legenda 1-13., stampa, stampatore: Cornelis Huyberts, (menzionato sull'oggetto), editore: Jacobus Robijn, (
RM3D7KYFD–Downing Street, Londra, Regno Unito. 26 novembre 2025. Ministri del governo che partecipano alla riunione del gabinetto pre-bilancio. Immagine: The RT Hon Baronessa Smith di Basildon, Lord Privy Seal e leader della camera dei Lord con Lord Presidente del Consiglio e leader della camera dei comuni, The RT Hon Sir Alan Campbell MP. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
RM2FK4JN2–Il "Gunpowder Plot". Guy Fawkes interrogato da Giacomo i e dal suo consiglio nella camera da letto del re, Whitehall. Guido Fawkes, 1570 – 1606, noto anche come Guido Fawkes, membro di un gruppo di cattolici inglesi provinciali che presero parte al complotto delle polveri del 1605, noto anche come complotto di tradimento delle polveri o tradimento dei gesuiti, un fallito tentativo di assassinio contro re Giacomo i d'Inghilterra e vi di Scozia. Il complotto avrebbe dovuto far saltare in aria la camera dei lord durante l'apertura statale del Parlamento inglese il 5 novembre 1605. Dalla History of Progress in Great Britain, pubblicata nel 1866.
RM2BT55YF–Re Sigismondo d'Ungheria in consiglio con i suoi signori e signori francesi prima di attraversare il Danubio per invadere la Turchia, 1396. Re d'Ungheria che tiene un consiglio con i cavalieri francesi. Taglio di legno dopo un manoscritto illuminato dalle Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e paesi limitrofi di Sir John Froissart, dalla seconda parte del Regno di Edoardo II all'incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RF2FN65ER–Il Consiglio federale tedesco Bundesrat si riunisce presso l'ex Casa dei Lord prussiani di Berlino.
RMG4ABG1–La Regina Elisabetta II (centro) e suo marito il Duca di Edimburgo (destra) accompagnati dal figlio maggiore delle coppie il Principe di Galles (2° a sinistra) partecipano ad una cena ospitata dal Consiglio privato per celebrare il 50° anniversario di matrimonio della Regina. Salutando la Regina erano Lord Richards, Lord Privy Seal (a sinistra) e Ann Taylor Presidente del Consiglio privato, alla Royal Gallery, Casa dei Lord questa sera. Foto di John Stillwell/PA (WPA Rota).
RM3D7N74R–Londra, Regno Unito. 26 novembre 2025. Alan Campbell, Lord Presidente del Consiglio, e leader della camera dei comuni e baronessa (Angela) Smith Lord Privy Seal, e leader della camera dei Lord, a Downing Street per una riunione del Gabinetto nel giorno del budget. Crediti: Mark Thomas/Alamy Live News
RMPAF8F2–Dimostrazione di riforma, Hyde Park, 21 Luglio 1884
RMGBTR6B–Il capitano pakistano Younis Khan alza il trofeo e festeggia con i compagni di squadra dopo la vittoria sullo Sri Lanka durante la finale del Mondiale ICC Twenty20 a Lords, Londra.
RMK9T27W–Un inglese 'Bobby' (poliziotto) saluta Lord Horatio Herbert Kitchener come egli lascia il Governo di guerra - Ufficio servito come ballylongfordField Marshall e Consiglio Generale in India
RMKCR7H6–Sala del Consiglio nella casa del Signore
RMC46474–Reich Congresso del Consiglio di Berlino
RMWWC3JD–Re Sigismondo di Ungheria in consiglio con i propri signori e signori francese prima di attraversare il Danubio per invadere la Turchia, 1396. Re di Ungheria tenendo un consiglio con i cavalieri francesi. Xilografia dopo un manoscritto illuminato da Sir John Froissart di Cronache di Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi limitrofi, da quest'ultima parte del regno di Edoardo II per la incoronazione di Enrico IV, George Routledge, Londra, 1868.
RMP02K4F–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di decisioni, dei signori del Consiglio e sessione, in due parti. La prima contiene le decisioni da luglio 1661 a luglio 1666. Observ'd da Sir John Gilmour di Craigmiller, Presidente della Colledge di giustizia. La seconda parte contiene le decisioni da novembre 1681 a gennaio 1686. Observ'd da Sir David Falconer di Newton, Presidente della Colledge di giustizia. Mai prima di pubblicare'd. Rivisto e corretto, secondo la maggior parte Authentick copie manoscritte e aumentata con una tabella di nomi di inseguitore e il Difensore; e con una tabella dei fatti
RMEGFF4T–Bundesrat tedesco edificio su Leipziger Strasse (l'ex Prussia House of Lords), Berlino, Germania
RMTA3340–Congresso imperiale dei lavoratori e dei consigli di soldati nella casa dei signori di Berlino. Presso il governo tabella Reichswirtschaftsminister (Ministro degli affari economici) Rudolf Wissel, Reichsernaehrungsminister (Ministro per l alimentazione/Food) Robert Schmidt, al di sotto di Friedrich Wilhelm Wagner, il Consiglio Centrale Stettino, Kalitzki, delegato del gruppo del partito del socialismo europeo, Consiglio Esecutivo maggiore Berlin Franz Buechel, lavoratori Consiglio di Berlino maggiore modificare. Lateralmente, Max Emanuel Cohen-Reuss.
RM2C7H3GA–Un ritratto del 1933 di Lord Hailsham --- Quintin McGarel Hogg, Baron Hailsham di St Marylebone KG CH PC FRS - anche indicato come il 2 ° Visconte Hailsham (1907-2001) --barrister britannico e politico conservatore di spicco, Signore Alto Cancelliere della Gran Bretagna, Shadow Home Segretario, Segretario di Stato per l'Educazione e la Scienza, Signore Presidente del Consiglio, Capo della Camera dei Lord, Signore custode del Sigillo privato, primo Signore dell'Ammiragliato, Sottosegretario di Stato parlamentare per l'aria, membro della Camera dei Lord Lord Temporal e membro del Parlamento per San Marylebone. Sotto la Peerage
RFPM98H8–La JP Morgan Media Center, Lords Cricket Ground, London, Regno Unito
RF2G0TE1P–Consiglio federale tedesco (Bundesrat) - Berlino, Germania
RM2JC3C4E–Stele funebre con i Signori Conte Filippo di Nassau, Conte Solm, membri degli Stati generali e del Consiglio di Stato. Foglio 11 nella processione funebre di Guglielmo d'Orange, Delft 3 agosto 1584., processione funebre di Guglielmo d'Orange, foglio 11 processione funebre di Guglielmo d'Orange, 3 agosto 1584 (titolo della serie) Haec Pompa funebris spettacolo fuit Batavorum Delphis, tertio die Augusta, Ao. 1584 (titolo della serie su oggetto), tipografo: Hendrick Goltzius, editore: Willem Janszoon Blaeu, tipografo: Haarlem, editore: Amsterdam, 1584 e/o 1584 - 1638, carta, incisione, incisione, h 158
RMDDRM0D–Politica, parlamento, Germania, cerchio consiglio di sveva di circolo imperiale, consiglio la camera, la città imperiale libera di Ulm, 1669, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RFMF7XTC–London, Regno Unito - 26 Giugno 2016: l'epoca vittoriana Pavilion al Lords Cricket Ground che è anche indicata come la casa di cricket a Londra
RMBFR5RJ–Stampare c1859 di Benjamin Franklin che compaiono prima che i signori del Consiglio (Consiglio Privy) a Whitehall cappella a Londra nel 1774.
RM2RGD6WE–I Lord del Consiglio privato si riunirono il 7 maggio 1910, nel cortile del St James's Palace, dando ordine di proclamare re Giorgio V.
RMRRPW08–Londra, Regno Unito. 26 Febbraio, 2019. Andrea Leadsom, leader della House of Commons, signore Presidente del Consiglio, e Rt Hon La Baronessa Evans di Bowes Park, leader della House of Lords, signore Privy Seal lasciare Downing Street dopo il settimanale riunione del gabinetto. Credito: Tommy Londra/Alamy Live News
RFB8P2Y4–Il Lords Cricket Ground capo quarti M C C St John's Wood Londra
RM2FNFC86–Prima sessione del Consiglio federale nel 1991, vista nella sala plenaria. [traduzione automatizzata]
RMGBTR76–Il capitano del Pakistan Younis Khan alza il trofeo e festeggia con il compagno di squadra dopo la vittoria sullo Sri Lanka durante la finale del mondo ICC Twenty20 a Lords, Londra.
RMB5YAJ9–Consiglio imperiale, Vienna, Austria
RM2D33XG8–(l-r, ritorno) Stuart Carlisle dello Zimbabwe, Darren Lehmann dell'Australia, Nasser Hussain dell'Inghilterra, Waqar Younis del Pakistan, Sanath Jayasuriya dello Sri Lanka, Darren Ganga delle Indie Occidentali e Ganguly del suirav dell'India con (l-r, prima fila) Shaun Pollock del Sudafrica, Stephen Fleming della Nuova Zelanda e Khaled Mashud del Bangladesh durante una fotocall al Lord's Cricket Ground, St John's Wood, a nord di Londra, dove si teneva l'annuale riunione del Consiglio Internazionale del Cricket (ICC). Le nazioni di cricketing del capitano del mondo si sono riunite per prendere parte alle discussioni. Una delle questioni principali sollevate oggi,
RF2F366D6–Ernst Heinrich Wilhelm Stephan, dal 1885 von Stephan, 7 gennaio 1831 – 8 aprile 1897, è stato un Postmaster generale tedesco dell'Impero tedesco, organizzatore del sistema postale tedesco, e co-fondatore dell'Unione postale universale. Era Consigliere Imperiale privato, Segretario di Stato della posta Imperiale e Ministro reale Prussiano, membro del Consiglio di Stato Prussiano e della Casa Prussiana dei Lord, e Canonico di Merseburg / Ernst Heinrich Wilhelm Stephan, ab 1885 von Stephan, 7. Gennaio 1831 - 8. Aprile 1897, War ein deutscher Generalpostdirektor des Deutschen Reichs, Organisator de
RMG57DP4–COLIN COWDREY 1974: Per la prima volta nella sua carriera, l'Inghilterra e il cricketer del Kent Colin Cowdrey raccolsero un paio di anatre a Lords. Qui li ha messi all'asta come parte del 'Gourmet Food Fair' per conto del Consiglio dell'Artrite e del Rheumatismo nella Long Room presso il famoso campo di cricket.
RMP02K4G–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di decisioni, dei signori del Consiglio e sessione, in due parti. La prima contiene le decisioni da luglio 1661 a luglio 1666. Observ'd da Sir John Gilmour di Craigmiller, Presidente della Colledge di giustizia. La seconda parte contiene le decisioni da novembre 1681 a gennaio 1686. Observ'd da Sir David Falconer di Newton, Presidente della Colledge di giustizia. Mai prima di pubblicare'd. Rivisto e corretto, secondo la maggior parte Authentick copie manoscritte e aumentata con una tabella di nomi di inseguitore e il Difensore; e con una tabella dei fatti
RMG5FEWX–Tenendo le mani, la Regina e il Duca di Edimburgo in processione passando attraverso la Galleria reale del Palazzo di Westminster sulla strada per la Camera della Camera dei Lord per l'apertura di Stato del Parlamento. Camminando dietro le pagine d'onore, la principessa Anna. Il dignitario adirato a sinistra è il Signore Alto Cancelliere, il Signore Elwyn-Jones. Primo piano destra è il Signore presidente del Consiglio, il piede di Michael di Rt Hon.
RMJ4C18P–Ratusz krakowski izba panska
RMGAAT5A–Indietro fila da sinistra a destra: Ministro dei bambini Beverley Hughes MP Ministro per l'alloggiamento Yvette Cooper MP Lords Capo anca e Capitano dei Signori alle armi Lord Grocott Segretario di Stato per l'innovazione, le Università e le competenze John Denham MP leader della Camera dei Lord (E Signore Presidente del Consiglio) Baronessa Ashton di Upholland Segretario di Stato per la Cultura, i mezzi di comunicazione e lo Sport James Purnell MP Segretario di Stato per i bambini, Scuole e famiglie ed Balls MP Segretario di Stato per le Comunità e il governo locale Hazel Blears MP Segretario parlamentare al Tesoro e capo di Whip Geoff
RFPM98H4–La JP Morgan Media Center, Lords Cricket Ground, London, Regno Unito
RMGBFE94–Haroon Lorgat, Chief Executive della ICC, parla ai media del Lords Cricket Ground di Londra.
RM2T8FXB4–J. Houbraken Sculpsit. ALBERT COENRAADS BURG, Sindaco e Consiglio della città di Amsterdam, ex Emissario dell'ho. Mo. Signori degli Stati generali dei Paesi Bassi Uniti, al Gran Principe di Russia. H. Pothoven del, dopo il dipinto, in cui appare come capitano della Burgerie, conservato nella sala del Consiglio del Municipio di Amsterdam
RMMN62N8–Lord Paddy Ashdown a Millbank Westminster Londra l'8 maggio 2018. Politici britannici. MPS. Ashdown Paddy. MP. Politici famosi.
RFMF7XWJ–London, Regno Unito - 26 Giugno 2016: vista da JP Morgan Media Center presso il Lords Cricket Ground che è anche indicata come la casa di cricket in
RMK4XK49–Perché pagare tutti i tassi Votazione progressiva e fiscali signori di Massa - London County Council elezioni, 1907
RM2WG8G5A–Re Guglielmo III ad una sessione di Hogerhuis, 1689, 1689 stampa Re Guglielmo III seduto sul trono vive una sessione di Hogerhuis al 1689. Al centro, a sinistra e a destra i Lord sono sui cuscini. Davanti agli impiegati intorno a un tavolo. In cima alla Vergine Britannica tra le nuvole con i ritratti di re Guglielmo III e della regina Maria II Stuart, a sinistra e a destra la fama. Incisione/incisione della carta dei Paesi Bassi settentrionali camera alta, camera del Senato del Parlamento
RMRRPW0T–Londra, Regno Unito. 26 Febbraio, 2019. Andrea Leadsom, leader della House of Commons, signore Presidente del Consiglio, e Rt Hon La Baronessa Evans di Bowes Park, leader della House of Lords, signore Privy Seal lasciare Downing Street dopo il settimanale riunione del gabinetto. Credito: Tommy Londra/Alamy Live News
RMMC6G5J–Cartomanzia - Carte da gioco tre carte da gioco, progettato da W. Faithorne nel 1684. [Sinistra] Dieci dei club - Capitano Bedlow portando lettere per Forraigne parti. [Middle] Sette di cuori - Coleman ha esaminato in Newgate prigione da diversi signori. [Destra] Il re di cuori. Il dott. Oates scopre la trama al re e al Consiglio. Da John Richard Green, una breve storia del popolo inglese, 1902 edn.
RM2FNFC83–Prima sessione del Consiglio federale nel 1991, vista nella sala plenaria. [traduzione automatizzata]
RMRH27P1–Andrea Leadsom, leader della House of Commons, signore Presidente del Consiglio e la Baronessa Evans di Bowes Park Leader della House of Lords.
RMDYYRTC–Hermann Göring dà un discorso alla Camera dei Lords of Prussia a Berlino, 1933